Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 01/10/2015, 11.03

Serie A Power Rankings: dalla prima all'ottava posizione

Le squadre favorite per i playoff secondo il nostro Power Rankings di Serie A

Serie A

Questa la seconda parte del Power Rankings di Serie A stilato grazie alla collaborazione con il collega Dario Ronzulli di Radio Sportiva e Tuttosport.
Per chi non lo avesse letta, questa la prima parte del nostro Power Rankings.

1 - SASSARI

Le conferme di Sacchetti, di Logan e del nucleo degli italiani sono un'ottima base per puntare al bis tricolore. Haynes è una garanzia, Petway può fare la differenza da noi quasi ad occhi chiusi. In più rispetto all'anno scorso ci sono due solidi play "ragionatori" come Stipcevic e D'Ercole. Qualche dubbio sull'efficacia di Varnado ma resta, seppur con poco margine sulle altre, comunque la favorita.



2 - REGGIO EMILIA

La Supercoppa in bacheca è un viatico niente male per una squadra che punta tantissimo sull'esplosione definitiva di Della Valle. Solito gruppo italico a cui Menetti dà grandi responsabilità, con in più l'esperienza di Aradori. Sotto canestro Veremeenko e Lavrinovic è una coppia di centri che in A non ha nessuno. Incognita sulla tenuta fisica dei diversamente giovani.



3 - MILANO

Squadra totalmente rinnovata negli uomini e nella filosofia di gioco. Repesa viene da stagioni non esaltanti ma resta un grande motivatore. Qualche scommessa di troppo per una squadra che punta comunque al titolo ma che avrà bisogno di capire come far rendere al meglio un reparto lunghi sulla carta non ben assortito. L'innesto di Sanders da gennaio potrà essere una carta non indifferente da gettare sul tavolo.



4 - VENEZIA

É la squadra tra le big che ha cambiato meno e già questo è un ottimo punto di partenza. E le aggiunte non sono affatto male: Green affidabile come pochi, Tonut può fare grandi cose anche in A, Owens l'abbiamo visto benissimo a Trento, Bramos deve recuperare la forma dopo un anno di inattività ma può essere un fattore. Due dubbi: la gestione del doppio impegno campionato-Eurocup; l'allergia cronica alle gare decisive, tutte perse nell'ultimo anno tranne G5 nei quarti con Cantù.



5 - TRENTO

Attesa alla stagione della conferma dopo lo splendido exploit della passata annata. Al nucleo superconsolidato ormai da anni ha aggiunto un centro di enorme sostanza (Wright), un'ala tiratrice (Lockett) e una più difensiva (Sutton). Senza il top scorer Mitchell tutti saranno chiamati ad alzare il proprio rendimento offensivo, in primis Pascolo e Sanders. Una delle chiavi della stagione trentina sarà anche la gestione del doppio impegno campionato-Eurocup: in questo senso fondamentale l'esperienza di Poeta. Occhi puntati anche sulla crescita di Flaccadori.



6 - BRINDISI

Sulla carta ci sarà molto da divertirsi in riva all'Adriatico. Tra giocatori fantasiosi in cerca della definitiva maturità (Reynolds), ultraveterani del nostro basket (Banks), chili, centimetri e mani buone tra i lunghi. Bucchi ha buon materiale su cui lavorare. Da trovare l'equilibrio tra un play a cui piace avere la palla in mano (sempre Reynolds) e un realizzatore di grande spessore come Scott. 



7 - VARESE

Squadra lunga, profonda, di qualità e con atletismo diffuso. Paolo Moretti ha tra le mani un gruppo molto interessante che vuole e può raggiungere i playoff. Ci sono però molti "se" che devono realizzarsi: quanto Wayns regga una stagione intera, cosa deciderà la società su Galloway, quanto sarà affidabile Davies. Per avere subito più certezze non sarebbe sorprendente se a Cavaliero vengano dati più minuti del previsto ad inizio stagione. 



8 - BOLOGNA

Riparte da coach Valli e da quattro giocatori che qualche mese portarono la squadra ai playoff. Tra questi Ray, leader tecnico, e Fontecchio, leader emotivo. Grande curiosità per l'impatto in A di Williams, che ad Agrigento ha fatto faville, e per Pittman, che ha tutto per essere il fulcro dell'attacco virtussino: fino a che punto però condizionante? L'altro problema per Valli sarà tenere la squadra lontano dalle possibili distrazioni per le vicende societarie.



Di Dario Ronzulli

© Riproduzione riservata
Sportando

Sportando

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 286 Commenti

Pagina di 6

  • GalRODMI86 03/10/2015, 15.34
    Citazione ( Kerberos 03/10/2015 @ 14:24 )

    Forse hai ragione. Lo conoscete meglio di me e comunque lui ha sempre un atteggiamento tranquillo; in linea di massima non si caratterizza per scenate, festeggiamenti, facce verso il pubblico o gli arbitri (al massimo li guarda un po' spaesato per qu ...

    Samuels e Lawal hanno due modi diversi di stare in campo, ma entrambi giocano lo stesso per vincere. La voglia dei giocatori non è da ricondurre solo a urli, pugni sul petto ecc ecc.
    Il motivo per cui Sassari ha vinto la serie è nel fatto che era l'unica squadra che riusciva a controbattere la fisicità di Milano. Dove noi di solito creavamo un vantaggio era proprio al livello fisico, soprattutto in difesa. Voi invece avevate tutti i mezzi per colmare questo gap, o quanto meno non pagare dazio.
    Hackett ha giocato male la serie (anche se le prime due le giocò bene) ma perché ha spesso il grosso difetto di voler strafare, e la frustrazione è figlia della voglia per certi versi. Kleiza era palesemente un giocatore finito, con un buon tiro, ma 0 mobilità laterale e assolutamente fuori dal suo contesto tecnico ideale.
    La differenza l'hanno fatta i dettagli per me, prima di tutto tecnici e tattici, mentre la voglia conta fino a un certo punto. Se fosse così non saremmo arrivati alla settima partita, con voi che avete vinto all'OT acciuffando il pareggio in extremis.

  • Kerberos 03/10/2015, 14.24
    Citazione ( GalRODMI86 03/10/2015 @ 12:31 )

    Io non credo sia un fatto di voglia, ma di questioni tecniche e tattiche che hanno deciso la serie. Samuels non era consapevole di andare via, anzi, l'idea sarebbe stata quella di confermarlo se avessimo vinto. Le incognite era la sua volontà a fine ...

    Forse hai ragione. Lo conoscete meglio di me e comunque lui ha sempre un atteggiamento tranquillo; in linea di massima non si caratterizza per scenate, festeggiamenti, facce verso il pubblico o gli arbitri (al massimo li guarda un po' spaesato per qualche secondo). Dunque può non essere facilissimo per me distinguerne i cambiamenti d'umore e mi sarò fatto condizionare dall'atteggiamento dei compagni.
    Però non credo che le questioni tecniche siano state le sole ad incidere pesantemente nella resa dell'Olimpia. Sicuramente vi accoppiavate male con l'atletismo di Sassari (che spesso trascina l'avversario nella frenesia, privandolo dell'ordine e della strategia), ma non è solo quello. Kleiza ha sempre giocato male contro Sassari, ma riusciva anche ad infilare le triple in serie, mentre in semifinale non si è quasi mai visto. Marshon è stato incostante nella stagione, alternando prestazioni mediocri a prestazioni normali ed ad altre da protagonista, ma in tutta la serie contro Sassari è rimasto spaesato. Hackett poi non aveva capito che si giocava lo scudetto; lui era in campo solo per scatenare una rissa e mostrava muso e petto a chiunque sperando che l'avversario lo seguisse nella sua paranoia.
    Piuttosto che raffrontare i giocatori dell'Olimpia a quelli della Dinamo, forse è più utile prendere l'esempio di Ragland, oltre che Gentile; al di là della resa (che dipendeva comunque da limiti intrinseci in difesa e nel playmaking), si vedeva che lo stesso Ragland era molto più voglioso (quantomeno per provare a riscattarsi di fronte a dirigenza e tifoseria) e magari nel suo caso è stato l'eccesso di voglia a mandarlo talvolta fuori giri. Voglio dire che realmente la voglia diversa dei giocatori mi è sembrata la chiave di quella serie, molto più di ogni altro aspetto.

  • GalRODMI86 03/10/2015, 12.31
    Citazione ( Kerberos 03/10/2015 @ 01:58 )

    Intendevo far notare la mancanza di voglia della squadra e forse anche di Samardo. Ma ritengo che la mancanza di voglia possa avere effetti più nefasti in un giocatore atletico che in un giocatore che sfrutta la massa. Se un giocatore vive di salti, ...

    Io non credo sia un fatto di voglia, ma di questioni tecniche e tattiche che hanno deciso la serie. Samuels non era consapevole di andare via, anzi, l'idea sarebbe stata quella di confermarlo se avessimo vinto. Le incognite era la sua volontà a fine anno, e la permanenza o meno di Banchi.
    Se un giocatore è svogliato non gioca la serie che ha giocato Samardo.

  • stevefats 03/10/2015, 08.34 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 01/10/2015 @ 11:19 )

    Nonostante tutto....io metterei comunque Milano davanti a tutti e Venezia prima di RE

    Io vedo mi ss e ve alla pari un gradino sotto re

  • Kerberos 03/10/2015, 02.03
    Citazione ( GalRODMI86 01/10/2015 @ 18:40 )

    Ok, ma il concetto non cambia. Samardo in post ha un'ottima serie di movimenti. Senza poi contare che saper usare il fisico è un pregio. E' come dire che Lawal è forte solo perchè sa saltare.

    No. Non discutevo affatto le qualità di Samardo, sminuendone il valore. Riconoscevo la sua efficacia, superiore a quella di molti compagni nei PO, ma dubitavo che fosse per maggior voglia (essendo anche lui destinato ad andar via).

  • Kerberos 03/10/2015, 01.58
    Citazione ( GalRODMI86 01/10/2015 @ 18:37 )

    Però non è nemmeno corretto dire che Samuels incideva solo per la sua massa. Essere grossi non basta, altimenti Cuccarolo sarebbe il miglior lungo europeo di sempre.

    Intendevo far notare la mancanza di voglia della squadra e forse anche di Samardo. Ma ritengo che la mancanza di voglia possa avere effetti più nefasti in un giocatore atletico che in un giocatore che sfrutta la massa. Se un giocatore vive di salti, corse o mira, contribuirà ben poco in assenza di voglia; un giocatore che sfrutta posizione ed appoggi al ferro ravvicinati, sarà meno condizionato dall'umore.

  • Piratagialloblu 02/10/2015, 15.27
    Citazione ( Aronnax 01/10/2015 @ 12:33 )

    Torino più forte di Trento? Dove?

    Ma che hai fumato? Dimmi tu dov'è che avrei sostenuto sta cosa, piuttosto...

  • rhllor 02/10/2015, 12.29
    Citazione ( MagicDinamo 02/10/2015 @ 12:28 )

    Buon per voi se ciò avverrà sia chiaro... Non si gufa nessuno. Il mio era solo un pensiero che però poi puntualmente no trova riscontri durante l anno perché nonostante siano vecchietti continuano a giocare come fossero ventenni

    poi tutto può essere eh, vanno per i 40 entrambi :) ma son sicuro che anche max ne è consapevole.

  • MagicDinamo 02/10/2015, 12.28 Mobile
    Citazione ( rhllor 02/10/2015 @ 09:53 )

    I lituani verranno dosati proprio per evitare fastidi. I continui infortuni di lavrinovic dell'anno scorso erano per lo più dovuti dal fatto che veniva rimesso in campo senza aspettare il completo recupero. Adesso è riposato e tirato a lucido. Se ...

    Buon per voi se ciò avverrà sia chiaro... Non si gufa nessuno. Il mio era solo un pensiero che però poi puntualmente no trova riscontri durante l anno perché nonostante siano vecchietti continuano a giocare come fossero ventenni

  • rhllor 02/10/2015, 09.53
    Citazione ( MagicDinamo 02/10/2015 @ 07:57 )

    Se l anno scorso non è valso, varrà quest anno .... I lituani o li dosi o ti scoppiano in mano. Non è possibile che facciano 50 e poi partite l anno( molto spesso 2 a settimana) ed arrivati a aprile /maggio non abbiano la lingua a terra, giocando ...

    I lituani verranno dosati proprio per evitare fastidi.
    I continui infortuni di lavrinovic dell'anno scorso erano per lo più dovuti dal fatto che veniva rimesso in campo senza aspettare il completo recupero. Adesso è riposato e tirato a lucido. Se si dosa il suo minutaggio come si deve ( e quest'anno non c'è cervi che esce per falli dopo 1 minuto) può arrivare in fondo perdendo poche partite.

    Kaukenas ha passato tutta l'estate a fare il triatleta sotto la visione dell'allenatore del triathlon lituano tanto che ha cominciato a fare la preparazione con noi con qualche giorno di ritardo perchè doveva finire la sua preparazione. La tenuta atletica di Rimas è proprio l'ultima cosa che mi preoccupa.

  • MattBonner 02/10/2015, 09.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Occhio alla vista, perché l'effetto di certe pratiche sommato all'età è molto pericoloso... :-P

  • MattBonner 02/10/2015, 09.49 Mobile
    Citazione ( Kerberos 02/10/2015 @ 00:59 )

    Stavo giusto pensando anche a te oltre a RedDragon. Peraltro immagino tutti milanesi, a mio parere più pratici del tipo di ironia, spesso autoironia, del coach. In alcune regioni l'ironia è più beffarda verso il prossimo (toscana, sardegna, sic ...

    Capisco, ci vorrebbe un mediatore interculturale ahahah, anche se a volte qualcosa sfugge pure a me

  • sassari68 02/10/2015, 08.30 Mobile
    Citazione ( MagicDinamo 02/10/2015 @ 07:53 )

    Sulle prime 5 concordo in ogni ordine e grado. Poi qualcosina secondo me li sotto può mescolarsi

    Ci sta...oltre la 4/5° posizione,ci sono squadre molto vicine tra loro.

  • MagicDinamo 02/10/2015, 07.57 Mobile
    Citazione ( kemzo3000 01/10/2015 @ 12:22 )

    Venezia la state un po' troppo sopravvalutando...é vero che ha aggiunto un ottimo giocatore come green e un buon giocatore come owens ma non la trovo a livello delle altre...Milano meno talento degli anni scorsi ma molto completa e con un gentile sp ...

    Se l anno scorso non è valso, varrà quest anno .... I lituani o li dosi o ti scoppiano in mano. Non è possibile che facciano 50 e poi partite l anno( molto spesso 2 a settimana) ed arrivati a aprile /maggio non abbiano la lingua a terra, giocando con la continuità con la quale disputano le gare

  • MagicDinamo 02/10/2015, 07.53 Mobile
    Citazione ( sassari68 01/10/2015 @ 11:44 )

    Fanculo.Ripeto, magari si capisce: Milano Venezia Sassari-Reggio Emilia Brindisi Varese Trento-Bologna-Avellino-Torino

    Sulle prime 5 concordo in ogni ordine e grado. Poi qualcosina secondo me li sotto può mescolarsi

  • PIOLET 02/10/2015, 07.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh no! Non puoi avere l'esclusiva dello spiazzamento. Tranquillo, tutto ok. Alle prossime. :-)

  • bellamartin 02/10/2015, 01.23 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 02/10/2015 @ 00:10 )

    Tracer?

    Pippo scope

  • Kerberos 02/10/2015, 00.59
    Citazione ( MattBonner 02/10/2015 @ 00:37 )

    Il Coach non si discute, si ama.

    Stavo giusto pensando anche a te oltre a RedDragon. Peraltro immagino tutti milanesi, a mio parere più pratici del tipo di ironia, spesso autoironia, del coach. In alcune regioni l'ironia è più beffarda verso il prossimo (toscana, sardegna, sicilia, lazio).

  • Kerberos 02/10/2015, 00.42
    Citazione ( Irving10 01/10/2015 @ 22:33 )

    Milano per me da invertire con Sassari e Venezia al posto di Reggio. Brindisi 5a poi Trento Bologna e Varese per me

    Po' esse' (come secondo qualcuno si direbbe a Milano :P).
    In fondo anche l'anno scorso la Dinamo arrivò quinta e sarebbe potuta uscire in semifinale, senza che la cosa apparisse strana. L'anno scorso peraltro si partì con individualità che si manifestarono subito e mancava solo l'amalgama tra le parti (che in effetti non si trovò mai); quest'anno ci sono anche incognite sui singoli, per il momento.

  • MattBonner 02/10/2015, 00.37
    Citazione ( Kerberos 02/10/2015 @ 00:27 )

    Ero sul punto di replicare, ma poi mi son ricordato del tuo 99% ironico ed ho cercato tra le righe, notando finalmente il "SIETE" in maiuscolo. Ne ho dedotto che la replica era fuori luogo. Che fatica, però. Forse se la cavano meglio gli utenti ...

    Il Coach non si discute, si ama.

  • Kerberos 02/10/2015, 00.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ero sul punto di replicare, ma poi mi son ricordato del tuo 99% ironico ed ho cercato tra le righe, notando finalmente il "SIETE" in maiuscolo. Ne ho dedotto che la replica era fuori luogo.

    Che fatica, però. Forse se la cavano meglio gli utenti storici che ti conoscono da più tempo (RedDragon?)

  • OuterMarker 02/10/2015, 00.12 Mobile

    Che poi lo produceva la Philips e rendeva inutile la schiuma (Squibb)

  • OuterMarker 02/10/2015, 00.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tracer?

  • Binocolo69 01/10/2015, 23.23 Mobile
    Citazione ( Lanpo 01/10/2015 @ 19:22 )

    è la punizione, dissi che se Sassari avesse vinto, loro potevano farmi e dirmi quello che volevano. Ed ora eccomi qui. I patti sono patti. Reggio dimentica, se un suo valoroso pretoriano combatte e muore per lei.

    Ahahahah, coerente e matto come un cavallo. Signori habemus Rheoo!

  • Irving10 01/10/2015, 22.33 Mobile

    Milano per me da invertire con Sassari e Venezia al posto di Reggio. Brindisi 5a poi Trento Bologna e Varese per me

  • PIOLET 01/10/2015, 22.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tranquillo amico mio e cerca di rilassarti. Il tuo livello di tolleranza è scarsino ma con un po' d'applicazione potresti avere qualche possibilità di migliorarlo. In bocca la lupo! :-)

  • GinoBill 01/10/2015, 21.53

    Cerco qualche sito di scommesse a lungo termine: quest'anno scudetto a Milano
    ( e non ho dubbi e non gufo affatto)

  • GinoBill 01/10/2015, 21.50

    Non so se sia contemplata dal bon ton ma grattatina oblige.

  • Semprejuve 01/10/2015, 21.12 Mobile

    Sulle prime 4 concordo in ordine sparso. Quanto alle altre , le squadre sono talmente rivoluzionate che un paio di americani particolarmente ambientati e di impatto immediato possono spostare 7/8 posizioni.Fffff

  • Veronica 01/10/2015, 21.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah guarda come saltano fuori gli scheletri nel tuo armadio! Che romanticheria, provarci con le ragazze strimpellando Battisti. Dovevo nascere in un'altra epoca.

  • Veronica 01/10/2015, 21.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Adesso non so se sei sincero o lo hai detto solo perché hai paura di perdere la tua ancella. Ah!

  • Timbwrs15 01/10/2015, 21.01 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 01/10/2015 @ 19:20 )

    E' umida! (si scherza :D)

    Questo si

  • TheMask 01/10/2015, 21.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E i cori russi? La musica finto rock? Io penso ci fosse la sapori Siena e fernet branca Bologna ma mi sembra anche una terza, giro...non mi pare.

  • Faccettabuffa 01/10/2015, 20.59 Mobile

    Per me Sassari è abbastanza peggio dell'anno scorso. Io metto: Milano Venezia Reggio Sassari

  • TheMask 01/10/2015, 20.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gli altri in 500.. Ho fatto la vulgata io...prima che ti dessero del socialista.

  • TheMask 01/10/2015, 20.51 Mobile

    OT per tifosi bolognesi e non. È giusto il mio ricordo di Bologna con 3 squadre in A1? O sono già in senilità Perniciosa?

  • Semprejuve 01/10/2015, 20.49 Mobile
  • TheMask 01/10/2015, 20.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che rimorchiatore! Saper suonare quella canzone negli anni 70 era sesso assicurato. Ecco quell' 1% mancante...

  • TheMask 01/10/2015, 20.40 Mobile
    Citazione ( OuterMarker 01/10/2015 @ 20:12 )

    Squibb Cantù?

    Jesus jeans Mestre??

  • dinamor 01/10/2015, 20.34
    Citazione ( Trezero5 01/10/2015 @ 11:20 )

    non ci sono dubbi.....vincete lo scudetto a mani basse.

    perdonami se ti ho risposto solo adesso. ma pensi veramente che io sia così ottuso da pensare che vinceremo tutto a mani basse? quest'anno la vedo molto difficile, ma ripeto, essendo campioni d'italia in carica, non possiamo che cercare di onorare fino all'ultimo lo scudo. e mi ritocco... :)

  • lupino 01/10/2015, 20.13
    Citazione ( Diabolik 01/10/2015 @ 12:11 )

    Trento troppo in alto....magari fosse così

    anche per me,
    troppa grazia... Sant'Antonio.
    sarei contento di centrare i PO.

  • OuterMarker 01/10/2015, 20.12 Mobile
    Citazione ( TheMask 01/10/2015 @ 20:01 )

    Io propongo Synudine bologna, mobilgirgi varese, indesit Caserta,enichem livorno.

    Squibb Cantù?

  • TheMask 01/10/2015, 20.01 Mobile

    Io propongo Synudine bologna, mobilgirgi varese, indesit Caserta,enichem livorno.

  • TheMask 01/10/2015, 19.59 Mobile
    Citazione ( Lanpo 01/10/2015 @ 19:22 )

    è la punizione, dissi che se Sassari avesse vinto, loro potevano farmi e dirmi quello che volevano. Ed ora eccomi qui. I patti sono patti. Reggio dimentica, se un suo valoroso pretoriano combatte e muore per lei.

    Ma ti hanno fatto un monumento al palabigi....statua equestre bronzea di 10 metri con con scritto veni vidi persi.

  • OuterMarker 01/10/2015, 19.55 Mobile

    E' evidence Che sportando non poteva non indicare Sassari come favorita o si sarebbe trovata davanti l'esercito sardo al completo col generale Amsicora alla guida. Bella mossa ma non ci caschiamo. Vince Milano e basta.

  • Irrazionale 01/10/2015, 19.44 Mobile
    Citazione ( pasqualegalluppi 01/10/2015 @ 18:52 )

    Sassari Reggio Milano Venezia? opinioni discutibili, basate su ben poco. per me Milano Venezia Sassari Reggio. Ma spero si intrometta più d'una e si eviti un pò di banalità. questo campionato sarà più difficile del precedente, più omogene

    Per me le prime quattro, nell'ordine: Mi, Ss, Re e Ve. Con molto equilibrio però, non ci sarà nessuna ammazza campionato.

  • Lanpo 01/10/2015, 19.42
    Citazione ( dinamite10 01/10/2015 @ 19:39 )

    Ma te lo sei bevuto? Dirmi o farmi ciò che volevano? Ma sii serio!; poi dirti ciò che vogliamo lo abbiamo sempre fatto come hai sempre fatto tu

    Non sei tu il creatore della maledizione.

  • dinamite10 01/10/2015, 19.41 Mobile
    Citazione ( TheMask 01/10/2015 @ 19:18 )

    Anno scorso silins era meglio come avatar. Pentiti...e sarai perdonato..Reggio sa perdonare. Ma non dimentica. Presto fallo però......o meo sarà irreversibile.

    E già irreversibile! Lo abbiamo perso

  • dinamite10 01/10/2015, 19.39 Mobile
    Citazione ( Lanpo 01/10/2015 @ 19:22 )

    è la punizione, dissi che se Sassari avesse vinto, loro potevano farmi e dirmi quello che volevano. Ed ora eccomi qui. I patti sono patti. Reggio dimentica, se un suo valoroso pretoriano combatte e muore per lei.

    Ma te lo sei bevuto? Dirmi o farmi ciò che volevano? Ma sii serio!; poi dirti ciò che vogliamo lo abbiamo sempre fatto come hai sempre fatto tu

  • Lanpo 01/10/2015, 19.22
    Citazione ( TheMask 01/10/2015 @ 19:18 )

    Anno scorso silins era meglio come avatar. Pentiti...e sarai perdonato..Reggio sa perdonare. Ma non dimentica. Presto fallo però......o meo sarà irreversibile.

    è la punizione, dissi che se Sassari avesse vinto, loro potevano farmi e dirmi quello che volevano. Ed ora eccomi qui. I patti sono patti.


    Reggio dimentica, se un suo valoroso pretoriano combatte e muore per lei.

Pagina di 6