Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/08/2015, 17.34 Ufficiale

Reyer Venezia: ufficiale la firma di Michael Bramos

Bramos firma per la stagione

Serie A
L’Umana Reyer comunica con soddisfazione che l’atleta Michael Bramos farà parte del roster orogranata per la prossima stagione. Tutti i test ai quali il giocatore si è sottoposto durante il periodo di prova hanno infatti dato esito positivo confermando il suo stato di salute. Da questo momento Michael Bramos è quindi da considerarsi a tutti gli effetti un giocatore dell’Umana Reyer, completando la rosa orogranata e alzandone ulteriormente il potenziale.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 102 Commenti

Pagina di 3

  • MESTREvenezia 30/08/2015, 18.17 Mobile
    Citazione ( Lanpo 29/08/2015 @ 15:44 )

    Nessun forse, siamo i più forti.

    Se parli di Reggio non ho dubbi su 4 ruoli. Ma come play avete gentile e Denik.......mi ricordate tanto la reyer e di 2 anni fa quando puntammo su vitali e Giachetti. ... tanti auguri

  • MESTREvenezia 30/08/2015, 18.14 Mobile
    Citazione ( reyerthebest 28/08/2015 @ 21:08 )

    Finalmente uno squadrone..ma quando mai potremmo usare il termine "finalmente" anche per un nuovo palazzetto?????????? Ci fate una squadra coi contro maroni, e pretendete che siano sufficienti 3500 posti per accontentare tutti i tifosi ? Resteremo al ...

    Intervento molto giusto. Speriamo nel capannone che ospita expo aqua

  • GinoBill 30/08/2015, 10.51

    Il campionato italiano sta alzando (lentamente?) il livello.
    Spero che almeno a livello di club ridiventi uno dei più interessanti d'Europa,
    nonostante fisco e crisi; e che ciò porti a far crescere i vivai e l'ibnteresse mediatico
    (che porti sponsor nuovi in un ciclo virtuoso).

    Non sarebbe malaccio se la nazionale superasse il primo girone.

  • Shardana 29/08/2015, 20.20 Mobile
    Citazione ( sassari68 29/08/2015 @ 18:58 )

    Prende per il kulo...parla di Sassari.Venezia diversi gradini sopra Reggio.

    Concordo

  • sassari68 29/08/2015, 18.58 Mobile
    Citazione ( Shardana 29/08/2015 @ 18:06 )

    Ma di che squadra parli? Reggio? Si siete forti ma Venezia la vedo un gradino sopra tutte.

    Prende per il kulo...parla di Sassari.Venezia diversi gradini sopra Reggio.

  • Shardana 29/08/2015, 18.06 Mobile
    Citazione ( Lanpo 29/08/2015 @ 15:44 )

    Nessun forse, siamo i più forti.

    Ma di che squadra parli? Reggio? Si siete forti ma Venezia la vedo un gradino sopra tutte.

  • Lanpo 29/08/2015, 15.44
    Citazione ( Shardana 29/08/2015 @ 15:08 )

    Forse ?

    Nessun forse, siamo i più forti.

  • andrebott 29/08/2015, 15.19

    "Non c'è mai stata una trattativa" cit. LOL

  • Shardana 29/08/2015, 15.08 Mobile
    Citazione ( Lanpo 29/08/2015 @ 14:08 )

    Siamo più forti noi

    Forse ?

  • Lanpo 29/08/2015, 14.10
    Citazione ( drewgordon94 28/08/2015 @ 20:20 )

    Mah come al solito ogni anno in questo periodo molto tifosi fanno subito giudizi molto prematuri ... Dire che venezia può vincere lo scudetto , super coppa ecc non ha senso ... Almeno non oggi .., aspettiamo le prime 10 partite di regular season sul ...

    Quoto tutto

  • Lanpo 29/08/2015, 14.08
    Citazione ( Shardana 28/08/2015 @ 21:23 )

    Come già scritto più volte per me rimane la favorita per la regular season. Per i p.off non mi esprimo. Brava reyer complimenti per il roster ha fatto uno step importante.

    Siamo più forti noi

  • Kerberos 29/08/2015, 02.58
    Citazione ( sassari68 28/08/2015 @ 23:15 )

    Partiamo dalla fine:no,non cambierò avata;appena visto sul sito basketacazzo,mi è subito piaciuto in maniera inversamente proporzionale a lui,ovvero tantissimo.Per quel che riguarda Alexander,non ho detto che non mi piace,dico che come cambio del 5 ...

    Vedo che mi hai risposto un po' su tutto, ma in realtà io ti contestavo solo il disappunto per Alexander. Per il resto ho scritto un po' di cose, come mi venivano pian piano, ma erano in realtà in risposta alla vox populi generale di queste settimane in cui ho replicato poco o nulla. Non escludevo che la pensassi come poi hai precisato, ma riconosco che avrei dovuto circoscrivere meglio la replica per evitare equivoci.

  • sassari68 28/08/2015, 23.37
    Citazione ( Kerberos 28/08/2015 @ 20:56 )

    Però Owens è un 5 ed è preso come titolare, mentre Alexander è un 4 (per me non dovrà esser lui a dare il cambio a Varnado, ma Petway, a vedere i movimenti di entrambi) ed ha accettato di partire dalla panca (!!!!!!!!). Tra tante cose che si pos ...

    Mancava la parte su Owens: assolutamente vero quello che hai detto, ma è anche vero che noi gli offrivamo l'EL, che come visibilità pro-carriera è tutt'altra cosa, e la possibilità di giocare in quella che, comunque, è la squadra Campione...anche queste cose pesano, credo, magari pure rispetto al posto in quintetto base...poi, a prescindere da qualsiasi considerazione, spero di sbagliarmi alla grande.

  • sassari68 28/08/2015, 23.15 Mobile
    Citazione ( Kerberos 28/08/2015 @ 20:56 )

    Però Owens è un 5 ed è preso come titolare, mentre Alexander è un 4 (per me non dovrà esser lui a dare il cambio a Varnado, ma Petway, a vedere i movimenti di entrambi) ed ha accettato di partire dalla panca (!!!!!!!!). Tra tante cose che si pos ...

    Partiamo dalla fine:no,non cambierò avata;appena visto sul sito basketacazzo,mi è subito piaciuto in maniera inversamente proporzionale a lui,ovvero tantissimo.Per quel che riguarda Alexander,non ho detto che non mi piace,dico che come cambio del 5,mi aspettavo un cambio del 5.Ovvero un 4/5 in pieno Sacchetti-style,non uno che,aldilà del rendimento mai,o quasi mai entusiasmante,ha fatto il 3/4 in NBA,il 4 a Tel Aviv,ed ora pare esser sempre stato Shaquille,dalle descrizioni di alcuni (altri,che seguono con assiduità il Maccabi,han detto che il 5 non lo ha mai fatto).Poi,spero faccia 20p e 15r di media,beninteso,ma il dubbio mi permane...unito a quelli su Haynes (giocatore che a me piaceva tantissimo a Siena,poco a Milano,poco al Maccabi)...a quelli su Eyenga,buono,ma a mio parere downgrade di Rakim...su Varnado,nel senso che se fosse quello di qualche anno fa,zero dubbi,mi piaceva tantissimo,ma da quel che ho letto un pò in giro,parrebbe un attimo "piombato",rispetto a prima,e già non era velocissimo di piedi...poi,Petway bel giocatore,D'Ercole assoluto upgrade rispetto a Chessa, Pellegrino non lo conoscevo,Marconato buono...per i PO di 10 anni fa.Ecco,temo che nei lunghi siamo corti (bella questa), ed abbiamo perso in talento

  • MarcoVa 28/08/2015, 23.05 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 28/08/2015 @ 22:35 )

    Che siano due ottimi giocatori non si discute. E penso che su questo siamo d'accordo. Che siano abbastanza piccoli, penso che non ci siano dubbi. Te lo immagini, su un cambio difensivo contro Simon? Perchè ormai mi pare di capire che il confronto sa ...

    Beh Simon si avvicina ai 2 metri, però voglio vederlo anche difendere. Il concetto è che Green a differenza di Goss nn è per nulla piccolo ma stazzato e muscoloso. Insomma è ben messo fisicamente.

  • gusmanedemattei 28/08/2015, 22.35
    Citazione ( MarcoVa 28/08/2015 @ 22:30 )

    E quindi su Goss ti do ampiamente ragione ma su Green no.

    Che siano due ottimi giocatori non si discute. E penso che su questo siamo d'accordo. Che siano abbastanza piccoli, penso che non ci siano dubbi. Te lo immagini, su un cambio difensivo contro Simon? Perchè ormai mi pare di capire che il confronto sarà Venezia/Milano.

  • MarcoVa 28/08/2015, 22.30 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 28/08/2015 @ 22:25 )

    E quindi? Se due guardie di 1,85 ti sembrano alte attualmente in serie A, ti lascio tranquillamente alle tue convinzioni. Senza tirare in ballo i cocomeri......

    E quindi su Goss ti do ampiamente ragione ma su Green no.

  • ColoVarese87 28/08/2015, 22.30

    Venezia mi sta piacendo sempre di più
    è poi sono fottutamente curioso di vedere Bramos all'opera

  • Timbwrs15 28/08/2015, 22.26 Mobile

    Contento della firma di bramos...deluso dalle solite uscite e comunicati precedenti da squadra di dilettanti....dobbiaMo ancora crescere da quel lato. Detto cio ciò parlo della squadra che mi piace molto. Credo si possa fare una grande stagione e arrivare in finale scudetto. Milano resta la favorita con ss a ruota. Noi siamo la terza forza perché reggio ha fatto una scelta che io mai avrei preso ovvero denik gentile.... Gentile che si chiamasse in modo diverso giocherebbe con me al.bissuola

  • gusmanedemattei 28/08/2015, 22.25
    Citazione ( MarcoVa 28/08/2015 @ 21:55 )

    Goss è piccolino e ok, ma Green porta spalle a canestro più della metà dei play in serie A, piccolo un paio di cocomeri...

    E quindi? Se due guardie di 1,85 ti sembrano alte attualmente in serie A, ti lascio tranquillamente alle tue convinzioni. Senza tirare in ballo i cocomeri......

  • MarcoVa 28/08/2015, 21.55 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 28/08/2015 @ 19:14 )

    Mi riferivo proprio ai titolari, Green e Goss. Peraltro giocatori che mi piacciono tantissimo e che sopperiscono a qualche limite fisico con il Q.I. e la velocità.

    Goss è piccolino e ok, ma Green porta spalle a canestro più della metà dei play in serie A, piccolo un paio di cocomeri...

  • stella123 28/08/2015, 21.47 Mobile

    Quest'anno Venezia in finale con Milano. Forza Phil- Mike-Charlie (Varese.2) :)

  • Shardana 28/08/2015, 21.23 Mobile

    Come già scritto più volte per me rimane la favorita per la regular season. Per i p.off non mi esprimo. Brava reyer complimenti per il roster ha fatto uno step importante.

  • reyerthebest 28/08/2015, 21.08

    Finalmente uno squadrone..ma quando mai potremmo usare il termine "finalmente" anche per un nuovo palazzetto?????????? Ci fate una squadra coi contro maroni, e pretendete che siano sufficienti 3500 posti per accontentare tutti i tifosi ? Resteremo al Taliercio di m... a vita, questo è il triste presentimento !!

  • Kerberos 28/08/2015, 20.56
    Citazione ( sassari68 28/08/2015 @ 18:49 )

    Se non pagate troppo il doppio impegno,siete da finale con Milano, che vi sopravanza come roster,ma non certo a livello di coach,a mio modo di vedere. Vi vedo benissimo in Supercoppa,e sarebbe una bella spinta. Se fosse possibile,vi ruberei Owens, ch ...

    Però Owens è un 5 ed è preso come titolare, mentre Alexander è un 4 (per me non dovrà esser lui a dare il cambio a Varnado, ma Petway, a vedere i movimenti di entrambi) ed ha accettato di partire dalla panca (!!!!!!!!).
    Tra tante cose che si possono discutere sul mercato della Dinamo (perche tante sono le questioni ed i punti di vista, non perchè non sia apprezzabile nel complesso), direi che l'arrivo di Alexander è forse la cosa migliore; per essere un sesto uomo è fin troppo per la Dinamo e secondo me sarà il miglior sesto uomo del campionato. E' il giocatore che, in quanto riserva, avrà il miglior rapporto tra cose date e cose attese.
    Non che lo conosca, ma guardando i filmati ha una buona meccanica nel tiro e fa tutto bene nel ruolo di 4. In più non ha paura di tirare triple e non appena si libera, nonostante questo non è egoista, cerca sempre un tiro pulito senza forzare, sa palleggiare in corsa, sa penetrare anche non di forza, sa fintare, è pronto per gli alley-oop. In attacco è completo per il suo ruolo ed ha anche altro; forse è pure troppa la ricerca del tiro pulito, nel senso che opta per il tiro anche in allontanamento (non so se si chiama sempre fadeaway o solo in alcuni casi che non saprei distinguere dagli altri), piuttosto che forzare penetrazione e schiacciata sicura. Purtroppo su You Tube non si dedicano alla sua difesa e quindi questa per me rimane un'incognita.
    Non mi stupisce che a suo tempo sia stato il n°8 del draft e ritengo che fosse una scommessa da fare assolutamente. Peraltro, a proposito di scommessa, gli infortuni sono ormai cosa passata (se lo ha scelto Maccabi e lo ha fatto giocare, c'è poco da preoccuparsi) e per quanto riguarda il presunto fallimento a Maccabi, credo che si stia esagerando (sinora giocatori con tali trascorsi non ce li potevamo permettere ed al massimo venivano per rifarsi da noi ma partendo da protagonisti, non certo dalla panca).
    Solo l'anno scorso nel suo spot c'era Todic ed a me sembrava pure un buon acquisto a sentire i brindisini. Nei complesso tra i lunghi siamo migliorati, almeno a raffrontare i roster come sono apparsi sulla carta nell''estate 2014 ed ora; tra essi, sarà Varnado quello a cui spetta il raffronto più difficile con il passato, ma probabilmente la tecnica gli permetterà di compensare l'esuberanza di Lawal (si spera).

    Nelle critiche mi concentrerei essenzialmente sui piccoli, ma ora andrei fuori tema. Ne approfitto però per invitarti a cambiare avatar; se anche è il nostro acquisto meno apprezzato (ma anche Haynes mi lascia perplesso, se non altro perchè lui è titolare), ormai è fatta e non c'è ragione di puntarlo per infierire (a questo punto aspettiamo di vedere come vanno le cose).

  • camata97 28/08/2015, 20.43 Mobile

    A mio parere un 4 -5 italiano che tenga il campo sarebbe stato necessario visto gli impegni di eurocup e la non più giovane età di ress ....l ideale sarebbe stato un zerini o un mazzola anche se a questo punto penso chiameranno qualcuno dal vivaio

  • SperoneOroGranata 28/08/2015, 20.42 Mobile

    Dopo la lettura della prima metà dei commenti avevo già i maroni consumati a forza di massaggiatine! Piedi per terra, abbiamo una squadra veramente ben assortita, ma alla fine è il campo a parlare, e noi ancora non abbiamo fatto nemmeno un'amichevole.

  • Baskettando 28/08/2015, 20.34

    reyer sulla carta pazzesca

  • drewgordon94 28/08/2015, 20.20 Mobile

    Mah come al solito ogni anno in questo periodo molto tifosi fanno subito giudizi molto prematuri ... Dire che venezia può vincere lo scudetto , super coppa ecc non ha senso ... Almeno non oggi .., aspettiamo le prime 10 partite di regular season sulla carta ... Venezia veramente gran bella squadra ... Ma per fare una bella stagione entrano in campo tanti fattori che oggi non possiamo prevedere ... Sulla carta c'è equiilibrio tra Milano , Venezia ss è leggermente dietro reggio ... Certo è che se i nuovi arrivati di Milano non dovessero deludere le aspettative , allora il resto d'Italia può stare solo a guardare... Una batteria di lunghi come mclean mcavan lawal hummel non se la può permettere nessuno in Italia

  • Tex91 28/08/2015, 20.19 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/08/2015 @ 19:11 )

    Guarda che non devi dar loro la palla sul ferro, puoi anche fargli un handoff che stanno bene comunque. Proprio per questo due play del genere vanno benissimo con loro due.

    Gentile non ha nemmeno l'ombra del playmaker. Zero linee di passaggio, poco movimento nell'area, privo di creatività, innocuo offensivamente. Se non si è capito, è uno dei giocatori di cui ho meno stima in assoluto. Discorso diverso per De Nicolao che a mio avviso il talento per emergere ce l'avrebbe. Però la strada è in salita, anche perché al momento in serie A non ha dimostrato più di tanto. Secondo me state rischiando un po' troppo nell'unico ruolo in cui sarebbe importante non sbagliare.

  • power 28/08/2015, 20.17 Mobile
    Citazione ( McEron 28/08/2015 @ 19:01 )

    Con Bramos adesso siamo veramente una bella squadra. Il primo quintetto è forse il migliore d'Italia, Green-Goss-Bramos-Peric-Owens non è affatto male, forse Milano lo ha meglio del nostro, anche se Hummel non mi ha mai convinto. Come riserve siamo ...

    Ottima analisi. Siamo sottovalutati come lo scorso anno.... a me va beniasimo

  • superguly84 28/08/2015, 20.08 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 28/08/2015 @ 19:02 )

    Seppur mi stiano amabilmente sulle balle, devo dire che ritengo molto sottovalutata RE. Ha una batteria di lunghi molto molto importante. Cmq noi siamo molto convinti ed è giusto manifestarlo, chiaro che non pensiamo di vincere ma partiamo per farl ...

    Non scherziamosu reggio chi sarebbero? Sono 3/4 lunghi di cui uno si rompe di continuo. Su Venezia tolta Milano ha il miglior quintetto, la panca è modesta non è all'altezza dei titolari soprattutto in coppa. Ruzzir jj e otner non da coppa.
    Avete il miglior asse play pivot.

  • power 28/08/2015, 20.03 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 28/08/2015 @ 19:22 )

    sul quintetto forte avete già scritto tutto. Lo scorso anno Reggio ci ha dato una bella lezione con la panchina che era superiore alla nostra . Per vincere i PO al meglio delle 7 partite servono 10-12 giocatori. Non basta il quintetto fortissimo. M ...

    Quest anno mi sembrate veramente temibili e completi in tutti i reparti. Forse nei lunghi un po leggerini ma sicuramente avete fatto un ottimo mercato

  • jack24 28/08/2015, 19.47 Mobile
    Citazione ( McEron 28/08/2015 @ 19:01 )

    Con Bramos adesso siamo veramente una bella squadra. Il primo quintetto è forse il migliore d'Italia, Green-Goss-Bramos-Peric-Owens non è affatto male, forse Milano lo ha meglio del nostro, anche se Hummel non mi ha mai convinto. Come riserve siamo ...

    Hummel parte dalla panca, i lunghi da quintetto sono mclean e macvan..che secondo me sono di un altro livello rispetto a peric e owens. Poi Green, goss, bramos - lafayette, simon, gentile...l'unico giocatore che scambierei è forse il play

  • bubu170 28/08/2015, 19.45 Mobile
    Citazione ( McEron 28/08/2015 @ 19:02 )

    Sono superiori ma con un po di fortuna si può arrivare alle semifinali di EuroCup con questo roster.

    La vedo dura; dall'Euroleague scendono squadre veramente forti forti ed in più con Valencia e Gala in un'andata e ritorno non possono passare salvo miracoli. Poi mai dire mai, ma sarebbe una grandissima impresa; i quarti mi sembrano l'obbiettivo più realistico

  • Fenixwing 28/08/2015, 19.45
    Citazione ( McEron 28/08/2015 @ 19:16 )

    Si ma non puoi farlo per tutti e 40 minuti, se kaukenas si fa male voi non avete neanche un distributore decente di palloni, e sono caxxi amari. Poi ok lavrinovic può anche pensarci da solo a prendere palla e fare punti o a prendere come al suo soli ...

    Non che Aradori sia un ananas in merito a questo e più play puro di De Nicolao si muore, ma credo vedremo una squadra paradossalmente moderna nonostante l'impronta europea e soprattutto non più play-centrica come l'anno scorso, in cui proprio nei momenti di assenza di Cinciarini (che era in fase calante) succedeva un casino atroce. Giocheremo tipo Lituania ai mondiali che di play non ne aveva mezzo, poi al massimo non funziona e defenestriamo Pechacek per prendere Stone :)

  • Wearereyer 28/08/2015, 19.31 Mobile

    Va bene ..va benissimo! Ghea podemo far ! Dai! La squadra di quest'anno mi piace tantissimo cavoli ! Con un quintetto del genere ( green - goss - bramos - peric - owens ) siamo davvero FORTI ! Mi aspetto grandi risultati dai ragazzi !

  • gusmanedemattei 28/08/2015, 19.23
    Citazione ( McEron 28/08/2015 @ 19:19 )

    Beh si dai la hai ragione, non conosco così bene la fase difensiva di Owens e Bramos per esempio, non so se sapranno sopperire all'uscita di Julian Stone, che era a tratti il miglior rimbalzista e dopo Ortner/Ress il miglior difensore della Reyer de ...

    Owens visto giocare più volte e mi è sempre piaciuto. Buonissimo a rimbalzo. Bramos non so, anche se tutti ne parlano bene. Come ti ripeto, l'unica pregiudiziale che non mi fa dire assolutamente Reyer da scudetto è quella esposta prima.

  • MESTREvenezia 28/08/2015, 19.22

    sul quintetto forte avete già scritto tutto. Lo scorso anno Reggio ci ha dato una bella lezione con la panchina che era superiore alla nostra . Per vincere i PO al meglio delle 7 partite servono 10-12 giocatori. Non basta il quintetto fortissimo. Ma quest'anno anche la panchina è superiore. Viggiano al posto di un deludente Dulkys, Tonut per Ceron , Ruzzier che dovrà dare qualcosa in più, JJ e Ortner grandi persone che sanno dare il massimo partendo dalla panchina e Ress ottimo ma che ha sofferto le partite ravvicinate. Su questo ultimo punto trovo l'unico punto di debolezza. Ress è formidabile ma gli vanno dati meno minuti se lo vuoi sempre al massimo. A mio parere per essere perfetti ci manca un ultimo innesto . Un 4 italiano . Ma comunque ce la siamo sempre sognata una squadra così.

  • McEron 28/08/2015, 19.19 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 28/08/2015 @ 19:14 )

    Mi riferivo proprio ai titolari, Green e Goss. Peraltro giocatori che mi piacciono tantissimo e che sopperiscono a qualche limite fisico con il Q.I. e la velocità.

    Beh si dai la hai ragione, non conosco così bene la fase difensiva di Owens e Bramos per esempio, non so se sapranno sopperire all'uscita di Julian Stone, che era a tratti il miglior rimbalzista e dopo Ortner/Ress il miglior difensore della Reyer dell'anno scorso. Ma in fase offensiva diciamo che fanno abbastanza paura.

  • sotuttomi 28/08/2015, 19.18 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 28/08/2015 @ 18:11 )

    Bah...qui c'è qualcuno che si è montato troppo la testa purtroppo...

    L'ironia qui non è per tutti vedo. Sono d'accordissimo con te sul lavorare sodo e testa bassa ma quest'anno la squadra è stata costruita per arrivare fino in fondo (che non significa vincere per forza tutto... attenzione! ). Basta nascondersi... Possono, devono arrivare delle soddisfazioni quest'anno. 7/10 confermati con 4 buonissimi innesti. Se ALMENO non si conferma ciò che è stato fatto la scorsa stagione purtroppo sarà un fallimento.

  • McEron 28/08/2015, 19.16 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/08/2015 @ 19:11 )

    Guarda che non devi dar loro la palla sul ferro, puoi anche fargli un handoff che stanno bene comunque. Proprio per questo due play del genere vanno benissimo con loro due.

    Si ma non puoi farlo per tutti e 40 minuti, se kaukenas si fa male voi non avete neanche un distributore decente di palloni, e sono caxxi amari. Poi ok lavrinovic può anche pensarci da solo a prendere palla e fare punti o a prendere come al suo solito dei fallì inesistenti, così come Ress per esempio è una questione di di esperienza, ma il passare da un buon play puro come cinciarini a gentile/de nicolao non sarà semplice... Per me infatti la reggiana faticherà le prime partite, ma dopo bisognerà vedere se riuscirà a ingranare o no. Io ripeto ho i miei dubbi su Reggio Emilia e li ho da quando hanno annunciato gentile.

  • gusmanedemattei 28/08/2015, 19.14
    Citazione ( McEron 28/08/2015 @ 19:11 )

    Saranno anche leggeri, ma non è che le altre guardie di riserva italiane siano così pesanti rispetto JJ e Tonut/Ruzzier. Poi Viggiano, Ress e Ortner sono tre grandi difensori con braccia lunghe e buoni rimbalzisti, quindi quei tre possono sopperire ...

    Mi riferivo proprio ai titolari, Green e Goss. Peraltro giocatori che mi piacciono tantissimo e che sopperiscono a qualche limite fisico con il Q.I. e la velocità.

  • TheMask 28/08/2015, 19.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Abbiamo Ancora il lutto al braccio, quello di cincia, vestiamo di nero e siam così contriti che infatti noi giocheremo la lega baltica. Psicologi pieni a Reggio..psicoterapeuti che non si trovano neanche a 500 euro a seduta. Siamo diventati scarsi, carsici, irredentisti, e finalmente quest'anno non tra i super favoriti. Anzi tra i sospetti ciofechissimi. Festaaaaaa..
    Bentrovato coach...il pallone arancio di estate mi concilia con novella 2000 e quindi sono più interessato alla uscita del film sui minion!
    Sbircio ogni tanto da voyeur..ma per ora sono in libagioni Ladine...
    A prestoo

  • McEron 28/08/2015, 19.12 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 28/08/2015 @ 19:07 )

    Guarda, penso che sul play loro abbiano fatto una scommessa bella grossa. Però le scommesse puoi anche vincerle. Anch'io avrei fatto altre scelte fossi stato in Frosini, anche vista la nostra esperienza col duo Giacchetti/Vitali, hanno rischiato per ...

    Come hai detto te è un rischio, se gli va bene possono ambire alle semifinali PO, ma se gli va male, gli va tanto male senza un play decente qual'è cinciarini.

  • Fenixwing 28/08/2015, 19.11 Mobile
    Citazione ( McEron 28/08/2015 @ 19:03 )

    Avranno anche dei buoni lunghi, ma chi gli da la palla a quei lunghi? Gentile e De Nicolao???? Per carità hanno due play da squadra di metà classifica altro che da scudo.

    Guarda che non devi dar loro la palla sul ferro, puoi anche fargli un handoff che stanno bene comunque. Proprio per questo due play del genere vanno benissimo con loro due.

  • olivecrona 28/08/2015, 19.11 Mobile

    Bene, davvero contento perché mi sembra abbiam messo in piedi una gran bella squadra. Ma l'obbiettivo di quest'anno è di riconfermarci tra le prime 4 del campionato e fare un po'di esperienza internazionale per continuare un'opera di consolidamento societario. E comunque di giocare anche un bel basket, pensato e ragionato. Puntare più in alto è pia illusione.


    Su Goss, Ress e big Ben punto ad occhi chiusi, Peric, spero si riconfermi (sarà difficile). Green, che è il play ho sempre voluto, credo farà bene in una squadra "intelligente" come questa. Se davvero sta bene, sono convinto Bramos avrà un gran bell'impatto. Le scommesse sono Owens e Tonut, inoltre vorrei vedere un'ulteriore crescita di Ruzzier, ragazzo che mi piace davvero molto.




  • McEron 28/08/2015, 19.11 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 28/08/2015 @ 19:08 )

    Condivido la prima frase. Sulla seconda ho qualche riserva: non sono un po leggerine le guardie? Intendo proprio sottodimensionate, considerando che JJ non è un gigante e Tonut deve ancora dimostrare tutto ad alto livello. Sempre ottimista, poi, per ...

    Saranno anche leggeri, ma non è che le altre guardie di riserva italiane siano così pesanti rispetto JJ e Tonut/Ruzzier. Poi Viggiano, Ress e Ortner sono tre grandi difensori con braccia lunghe e buoni rimbalzisti, quindi quei tre possono sopperire alla mancanza fisica di JJ, Tonut e Ruzzier.

  • sotuttomi 28/08/2015, 19.08 Mobile
    Citazione ( venetOlimpia 28/08/2015 @ 18:59 )

    Reggio candidata numero 1?

    Suvvia.. Si fa per stare allegri! :)

  • gusmanedemattei 28/08/2015, 19.08
    Citazione ( McEron 28/08/2015 @ 19:01 )

    Con Bramos adesso siamo veramente una bella squadra. Il primo quintetto è forse il migliore d'Italia, Green-Goss-Bramos-Peric-Owens non è affatto male, forse Milano lo ha meglio del nostro, anche se Hummel non mi ha mai convinto. Come riserve siamo ...

    Condivido la prima frase. Sulla seconda ho qualche riserva: non sono un po leggerine le guardie? Intendo proprio sottodimensionate, considerando che JJ non è un gigante e Tonut deve ancora dimostrare tutto ad alto livello. Sempre ottimista, poi, per il manico che avete!

Pagina di 3