Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/08/2015, 10.02

Dinamo Sassari, parte la campagna abbonamenti per l'Euroleague

Dream Bigger è lo slogan della campagna abbonamenti

Serie A
Quest’anno per la seconda volta nella sua storia Sassari e la Sardegna sono chiamare a rappresentare l’Italia in Eurolega e in casa Dinamo è tutto pronto per lo start della nuova stagione nelle vesti di Campioni d’Italia. La Dinamo Banco di Sardegna comunica che a partire da lunedì 24 agosto sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la nuova ed entusiasmante regular season di Eurolega 2015-2016.

Dopo lo storico debutto dello scorso anno, gli uomini di Meo Sacchetti si preparano ad affrontare una nuova grande stagione della Turkish Airlines Euroleague, ormai dismessi i panni di rookie e pronti a competere con i grandi club della massima competizione continentale. Grazie all’inserimento nel gruppo D a Sassari sbarcheranno top club quali CSKA Mosca, Maccabi Tel Aviv, Unicaja Malaga, Brose Basket Bamberg e Darussafaka Dogus: un’occasione unica e incredibile che li vedrà calcare il parquet del PalaSerradimigni. Sassari e la Sardegna ancora una volta sono catapultate nella massima ribalta europea, con lo scudetto cucito sul petto, al fianco delle grandi squadre che hanno scritto importanti pagine di basket.

La nuova stagione della massima competizione continentale offrirà agli abbonati la possibilità di assicurarsi il proprio posto per le grandi sfide di Eurolega. Un’occasione unica di vivere le partite europee respirando il clima di devotion, sostenendo i giganti biancoblu per la realizzazione di un sogno ancora più grande, chiamato Top 16.

Calendario. L’avventura di Capitan Devecchi e compagni inizierà il 15 ottobre nel round 1 contro i turchi del Darussafaka Dogus Istanbul, a seguire il primo match casalingo il 23 ottobre (round 2) contro i campioni russi del CSKA Mosca. Doppia trasferta per round 3 e 4: prima in Israele, il 29 ottobre, per la sfida contro il Maccabi Tel Aviv, e poi in Spagna contro gli andalusi dell'Unicaja Malaga, il 6 novembre. Ultima dell'andata al PalaSerradimigni contro la squadra tedesca allenata da coach Andrea Trinchieri, il Brose Baskets Bamberg, prevista il 13 novembre. Al via il ritorno il 20 novembre con il round 6 nelle mura casalinghe contro il Darussafaka Dogus per poi spostarsi Russia il 27 novembre per il round 7. Appuntamento il 3 dicembre al PalaSerradimigni per la sfida contro il Maccabi (round 8) e il 10 contro l'Unicaja (round 9). Infine round 10 e ultima sfida della regular season in Germania il 17 dicembre.

Dream Bigger. La Dinamo lancia l’hashtag #DreamBigger, sogna in grande con noi, sostieni i Giganti al cubo per la realizzazione di un obiettivo ancora più grande e ambito: le Top 16. Lo slogan è quindi diventato il leit motiv della campagna abbonamenti, un invito per tutto il popolo biancoblu di provare – ancora una volta- a superare se stessi, puntando insieme agli uomini di Meo Sacchetti ad un nuovo, importante e storico risultato. Campagna abbonamenti. Il diritto di prelazione verrà riservato agli abbonati del campionato della stagione 2015-2016: a partire da lunedì 24 agosto alle 9:00 sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento negli uffici della biglietteria del quartier generale Dinamo di via Pietro Nenni 2/22. I

l termine ultimo per esercitare la prelazione è fissato sabato 19 settembre alle 20. Attenzione: sarà necessario presentare il voucher di pagamento dell’abbonamento al campionato. Fino al 5 settembre gli uffici di via Nenni seguiranno l’orario continuato dalle 9 alle 14; a partire da lunedì 7 settembre verranno invece ripristinati gli orari regolari: la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16:30 alle 20. L’abbonamento sarà valido per 8 partite: le 5 della regular season e le eventuali 3 del passaggio di turno in Top 16. A partire da lunedì 21 settembre la società aprirà la vendita libera degli abbonamenti per la nuova stagione fra i posti lasciati liberi dagli abbonati che non hanno esercitato la prelazione. Vivi con noi una nuova, entusiasmante stagione di Eurolega. Sogna più in grande.. è possibile! Dream Bigger!

Ecco la tabella dei prezzi, invariati rispetto allo scorso anno:
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • Sokaris83 26/08/2015, 21.17
    Citazione ( ajoDinamo 22/08/2015 @ 20:10 )

    ..x quel che mi riguarda ...zero abbonamento ...acquisterò partita per partita ...quasi sicuro le 5 di eurolega ...

    Adesso mi devono spiegare per quale sensato motivo hanno tolto la possibilità di accedere alle pagine Facebook di "Dinamo Sassari Official" a chi non ha un account fb. Devo avere per forza un profilo per vedere le foto della mia squadra?? Grazie mille..

  • larryjoe87 25/08/2015, 02.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti do assolutamente ragione, io sono calabrese e se avessi la possibilità di avere vicino a me una squadra da eurolega non ci penserei un attimo per andarla a vedere...

  • Lanpo 24/08/2015, 12.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'ho salvato.

  • Lanpo 24/08/2015, 10.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè?

  • Mauross 23/08/2015, 18.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Facendo sold out in RS non lo trovo solo un peccato ma anche scandalosamente incomprensibile! Verissimo il discorso del bacino d'utenza ma tranquillo che se allo stadio ci fosse Torres Real Madrid, amichevole estiva, ci sarebbero 15 mila persone e gente fuori..ci vorranno anni e strutture (e infrastrutture) adeguate...

  • Mauross 23/08/2015, 16.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah..ho letto la cosa in tono scherzoso, resta il fatto che in tanti non faranno l'abbonamento per gli stessi miei motivi e acquisteranno i 5 ticket di EL, il fatto che qualcuno si stupisca di questo è perché o non si ha fatto bene i conti o pensa che senza acquistarlo non troverebbe posto...e si sbaglia di grosso...col real c'erano almeno 1000 sedie vuote e diversi presenti non avevano comunque pagato l'ingresso...purtroppo! Io ci sarò sempre, ma non butto i soldi!

  • Lanpo 23/08/2015, 09.36
    Citazione ( Mauross 22/08/2015 @ 19:54 )

    Che poi con l'abbonamento risparmio nel mio caso 32 euro col biglietto della singola partita a 25, significa che se solo salto una partita di eurocup, eventuale, ci vado come minimo sopra di 2 euro visto che 3 birre + biglietto fa 34..

    Non prendi le birre, non ti ubriachi, guidi in modo sicuro, ti salvi la vita e il fegato. Semplice.

  • MagicDinamo 22/08/2015, 23.47 Mobile
    Citazione ( Pallaf 22/08/2015 @ 17:09 )

    Esattamente...l'ando scorso "andò liscia" (purtroppo) poichè non passando il turno in Eurolega finimmo nel secondo girone di Eurocup. Quest'anno si spera sia diverso, ma comunque io avrei preferito un abbonamento per le sole 5 partite di Eurolega, ...

    Concordo in toto

  • ajoDinamo 22/08/2015, 20.10 Mobile

    ..x quel che mi riguarda ...zero abbonamento ...acquisterò partita per partita ...quasi sicuro le 5 di eurolega ...

  • Pallaf 22/08/2015, 20.03 Mobile
    Citazione ( Mauross 22/08/2015 @ 19:50 )

    Grazie Pallaf, era proprio quello che intendevo dire...ed è per questo che tanti compreranno al momento, se ne fanno 800 se lo baciano, l'anno scorso ne fecero pochi di più

    Figurati, avevo letto il tuo post precedente e avevo intuito perfettamente!

  • Mauross 22/08/2015, 19.54 Mobile

    Che poi con l'abbonamento risparmio nel mio caso 32 euro col biglietto della singola partita a 25, significa che se solo salto una partita di eurocup, eventuale, ci vado come minimo sopra di 2 euro visto che 3 birre + biglietto fa 34..

  • Mauross 22/08/2015, 19.50 Mobile
    Citazione ( Pallaf 22/08/2015 @ 17:09 )

    Esattamente...l'ando scorso "andò liscia" (purtroppo) poichè non passando il turno in Eurolega finimmo nel secondo girone di Eurocup. Quest'anno si spera sia diverso, ma comunque io avrei preferito un abbonamento per le sole 5 partite di Eurolega, ...

    Grazie Pallaf, era proprio quello che intendevo dire...ed è per questo che tanti compreranno al momento, se ne fanno 800 se lo baciano, l'anno scorso ne fecero pochi di più

  • Mauross 22/08/2015, 19.48 Mobile
    Citazione ( Afredrick 22/08/2015 @ 16:00 )

    The Coach: il miglior commento da esterno che tu abbia mai fatto!! Hai, naturalmente senza saperlo, ripreso un mio vecchio post di inizio ottobre dell'anno scorso dove dicevo più o meno le stesse cose. Spero che i sassaresi e sardi che ti leggono e ...

    Esattamente

  • andrebott 22/08/2015, 19.32 Mobile

    I prezzi dei biglietti sono altini

  • Pallaf 22/08/2015, 17.09 Mobile
    Citazione ( MagicDinamo 22/08/2015 @ 14:41 )

    Non capisco come possano essere solo 3 le gare casalinghe della top 16 quando il girone è da 8 squadre perciò ci saranno 7 gare casalinghe perlomeno. Loro nell abbonamento ovviamente si tutelano sottoscrivendo 3 gare in più ma che sono di una ipot ...

    Esattamente...l'ando scorso "andò liscia" (purtroppo) poichè non passando il turno in Eurolega finimmo nel secondo girone di Eurocup. Quest'anno si spera sia diverso, ma comunque io avrei preferito un abbonamento per le sole 5 partite di Eurolega, in cui si conoscono date ed avversari...e poi prelazione per top 16 o eventuale secondo turno di eurocup...uno slogan anni fa recitava "paghi ciò che vedi!"

  • Greenie 22/08/2015, 17.03
    Citazione ( Kerberos 22/08/2015 @ 15:04 )

    Non metto in dubbio le capacità di Sardara sulla questione, ma la tua obiezione è debole. Prendere i soli biglietti significa comprarli volta per volta (soluzione disastrosa soprattutto per chi non sta a Sassari) ed soprattutto accontentarsi degli ...

    Ragionevole assolutamente si, ma evidentemente alla società non piace. Se non vuoi gli scarti degli abbonati ti fai l'abbonamento e ti guardi anche tre partite di eurocup (che si giocano nello stesso periodo delle top16 di eurolega) se no possono dire lo stesso di quelli che si presentano solo ai playoff e vogliono i posti buoni eppure non mi sembra si faccia tutto sto baccano ogni volta per loro.

  • Greenie 22/08/2015, 16.57
    Citazione ( Mauross 22/08/2015 @ 14:41 )

    Rispondo a tutti per chiarire il mio punto di vista. Le partite di eurolega sono il venerdì, quelle EVENTUALI, ed è così perché possono essere di TOP16 o di eurocup, quindi in ITALIANO si dice eventuali, possono essere anche il giovedì comporta ...

    I biglietti si possono comprare anche online non devi per forza andare a Sassari e se non ricordo male mettono anche dei punti vendita in altre città ma non sono sicuro al 100%. Poi diciamoci la verità il problema non sono quei 100 tifosi che ogni tanto si fanno la strada da Cagliari per vedere la partita ma i Sassaresi a cui non importa una mazza della coppa europea perchè pensano che tanto si prendono schiaffi che ci vado a fare? Ovviamente ci sono anche quelli che si possono solo permettere la spesa relativa al campionato ma quelli non li conto per ovvie ragioni.

  • Afredrick 22/08/2015, 16.38 Mobile
    Citazione ( Mauross 22/08/2015 @ 14:56 )

    Appunto, le date sono troppo diverse ma almeno sicure, oltre ad esserlo gli avversari, rimane il fatto che non devo pagare partite che non voglio vedere o non posso, per poterne vedere altre sedute al mio posto...avrebbe quanto meno potuto prevedere ...

    Invece io sono convinto del contrario. Ci può stare il discorso di fare un abbonamento per le sole 5 partite di EL ma NON è quello il punto. Per me la scorsa stagione chi è andato a vedere le partite di EL si è divertito, nonostante l'unica vittoria, per altri fattori: il clima europeo, l'internazionalita' che si respirava, il bel gioco, i GRANDI CAMPIONI, i tifosi avversari (se mi posso permettere soprattutto le lituane, eh, eh...). E quindi ci ritornerà. A questi altri se ne aggiungeranno. I sardi sono di natura diffidenti; prima provano e se gli piace comprano. Ecco diciamo che la scorsa stagione è stata quella dell'assaggio ora mi aspetto un passo avanti.

  • Afredrick 22/08/2015, 16.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Troppo buono! No dai Milano no!!

  • Afredrick 22/08/2015, 16.06 Mobile
    Citazione ( demajack 22/08/2015 @ 13:02 )

    Concordo Coach. E' vero, certi prezzi possono essere proibitivi, in alcuni settori, specialmente per chi ha fatto anche l'abbonamento per il campionato e magari fa parte di una famiglia in cui vanno al palazzetto 2/3/4 membri, e anche considerata la ...

    Invidia! Per il prezzo ma, soprattutto, per la gioventù! :)

  • Afredrick 22/08/2015, 16.04 Mobile
    Citazione ( Alien75 22/08/2015 @ 13:02 )

    Chi ama il basket, Non può, e ripeto, non può non andare a vedere l'Eurolega!

    Sottoscrivo con il sangue!

  • Afredrick 22/08/2015, 16.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    The Coach: il miglior commento da esterno che tu abbia mai fatto!! Hai, naturalmente senza saperlo, ripreso un mio vecchio post di inizio ottobre dell'anno scorso dove dicevo più o meno le stesse cose. Spero che i sassaresi e sardi che ti leggono e ti apprezzano, non sono pochi, possano trarre insegnamento da quanto da te scritto. Anche io, veramente, non riesco proprio a capire quelli che si lamentano perché in campionato non trovano posto; ma andate a vedere l'EL santa miseria che vedete uno spettacolo di ben altro livello. Ti dico di più; io sono abbonato da anni al campionato ma lo faccio solo in previsione PO quando conta molto il diritto di prelazione. Diversamente ad alcune partite della RS neanche andrei. Ovviamente l'abbonamento alle 8 partite europee l'ho fatto la scorsa stagione e lo ripeterò ben volentieri anche quest'anno. Grande, grande post!!

  • Kerberos 22/08/2015, 15.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A-HA. Parlando di "formazione della mentalità" tradisci di capire il mio ragionamento ;)
    Ma per formare la mentalità ci vuole tempo. E' discorso che ho fatto quando parlo di rinnovi per inerzia dei vecchi abbonati e della difficoltà di impegnare tempi e soldi imprevisti per una nuova manifestazione. Servono diversi anni.

  • Kerberos 22/08/2015, 15.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No coach. Io ho fatto un discorso generale comprensibile e condivisibile. Non serve cercare eccezioni che rimangono tali e che si giustificano specificatamente.
    Il basket negli USA è una religione per tanti e si seguono le franchigie da sempre; così come le squadre di serie A sono seguite dai loro tifosi storici anche quando in fondo alla classifica. Al limite non guadagnano tifosi nei periodi di magra, ma difatti io ho cercato di sottolineare la differenza tra numero dei tifosi ed incremento.
    Per Milano, parli di PO, anche se il discorso mi sembra per l'EL dove poteva esserci un po' di delusione; in ogni caso gli abbonamenti per le Top16 già riempivano buona parte del palazzetto e stiamo parlando sempre di una competizione presente a Milano nell'anno precedente e dunque la tifoseria si è semplicemente ripetuta nelle abitudini. In ogni caso le possibilità, pur poche, sono rimaste a lungo.
    Per quanto riguarda i PO l'acquisto dei posti di gara 2 è iniziato prima di gara 1 (che certamente non vi ha spaventato più del giusto) e quello per i posti di gara 5 presumo sia iniziato prima di gara di gara 3 e 4; infine, soprattutto dopo gara 5 e 6, ci credevate tutti in gara 7.

  • Kerberos 22/08/2015, 15.04
    Citazione ( Greenie 22/08/2015 @ 12:42 )

    lol ora Sardara non capisce una mazza di marketing... Se volete guardare solo l'eurolega e non vi interessano le partite di eurocup basta comprare i biglietti per le partite che vi interessano, tutto sto gran problema non lo vedo.

    Non metto in dubbio le capacità di Sardara sulla questione, ma la tua obiezione è debole. Prendere i soli biglietti significa comprarli volta per volta (soluzione disastrosa soprattutto per chi non sta a Sassari) ed soprattutto accontentarsi degli scarti degli abbonati (posti peggiori a parità di costo); non è una grande prospettiva. Obiettivamente il pacchetto da 5 per la sola EL era ragionevole.

  • Mauross 22/08/2015, 14.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente si!

  • Kerberos 22/08/2015, 14.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Trascuri l'effetto trascinamento da un anno all'altro.
    Gran parte degli abbonati della RS sono tifosi che rinnovano da un anno all'altro, quasi per inerzia. Il ricambio riguarda solo qualche centinaio e solo costoro hanno affrontato il dilemma della nuova spesa e del nuovo impegno rispetto alle abitudini consolidate.
    Per le competizioni europee è diverso. Sono già alcune migliaia coloro che hanno affrontato il dilemma detto, peraltro per un impegno supplementare ed infrasettimanale, e chiaramente non tutti hanno deciso per la novità.
    Io farei un ragionamento diverso. Ci sono centinaia di nuovi paganti per la RS (di più non era possibile) e migliaia di nuovi paganti per le competizioni europee. Il fenomeno può crescere nel tempo, quando ogni anno molti agiranno per inerzia dall'anno precedente.

    Ovviamente la crescita non è scontata, perchè c'è un altro fattore da considerare: la soddisfazione per l'esito dell'anno prima. Ma non è che i milanesi avrebbero un comportamento diverso rispetto rispetto a competizioni dove non rendono, perdono sempre e non ci sono molte prospettive; anzi, qualcuno direbbe che i milanesi le snobberebbero più di tutti gli altri.
    Dunque non è una questione di provincialità, a meno che non sia applicabile ad ogni luogo (grandi metropoli comprese). Anche gli statunitensi (newyorkesi compresi) non si appassionano agli sport dove non emergono; per anni il soccer è stato l'esempio più lampante tra tanti (sebbene ora conosca un'ampia diffusione tra i giovani e sia promosso dalle scuole, perchè non richiede costose attrezzature, nè fisici fuori dalla media).

  • Mauross 22/08/2015, 14.56 Mobile
    Citazione ( MagicDinamo 22/08/2015 @ 14:48 )

    Nel primo girone capita molto spesso di giocare anche il giovedì. Lo scorso anno giocammo una volta anche di mercoledì. Con il real mi pare

    Appunto, le date sono troppo diverse ma almeno sicure, oltre ad esserlo gli avversari, rimane il fatto che non devo pagare partite che non voglio vedere o non posso, per poterne vedere altre sedute al mio posto...avrebbe quanto meno potuto prevedere il doppio pacchetto, anche per capire, con solo EL o anche con EC in maniera che eventualmente convenisse di più quello completo, vedrai che le vendite saranno inferiori all'anno scorso

  • Mauross 22/08/2015, 14.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Proprio per questo motivo ho espresso il mio pensiero, 3 partite in meno, con conseguente calo dei prezzi, avrebbe di certo aiutato a riempire almeno in eurolega, memori di ciò che successe l'anno scorso, e del fatto che in tanti avevano già deciso che se le cose non sarebbero cambiate non lo avrebbero rifatto...

  • MagicDinamo 22/08/2015, 14.48 Mobile
    Citazione ( Mauross 22/08/2015 @ 14:41 )

    Rispondo a tutti per chiarire il mio punto di vista. Le partite di eurolega sono il venerdì, quelle EVENTUALI, ed è così perché possono essere di TOP16 o di eurocup, quindi in ITALIANO si dice eventuali, possono essere anche il giovedì comporta ...

    Nel primo girone capita molto spesso di giocare anche il giovedì. Lo scorso anno giocammo una volta anche di mercoledì. Con il real mi pare

  • MagicDinamo 22/08/2015, 14.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cresceremo anche da questo punto di vista se ci sarà possibilità nel futuro

  • Mauross 22/08/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( Greenie 22/08/2015 @ 12:42 )

    lol ora Sardara non capisce una mazza di marketing... Se volete guardare solo l'eurolega e non vi interessano le partite di eurocup basta comprare i biglietti per le partite che vi interessano, tutto sto gran problema non lo vedo.

    Rispondo a tutti per chiarire il mio punto di vista. Le partite di eurolega sono il venerdì, quelle EVENTUALI, ed è così perché possono essere di TOP16 o di eurocup, quindi in ITALIANO si dice eventuali, possono essere anche il giovedì comportando impegni diversi per chi acquista. Ho amici di Cagliari o che vivono a cagliari, abbonati, che un conto è venire il venerdì sera con il weekend alle porte, un conto è rimettersi in macchina per tornare a lavoro l'indomani, e non sono casi isolati. E se non esercito la prelazione e compro solo i biglietti di EL scelgo solo che partite vedrò na di fatto tanti alcune le salteranno..Non è un genio del marketing BIGLIETTI proprio perché questo è successo anche l'anno scorso, in tantissimi si sono lamentati, e la logica avrebbe lasciato sperare che quest'anno, essendo andata malissimo la vendita degli abbonamenti così concepiti, prevedesse le sole partite sicure di EL per le quali, tra l'altro si conoscono le date e gli avversari...sono certo che farà meno abbonamenti dell'anno scorso e poi si tenterà di riempire gli spalti regalando i biglietti ad amici e sponsor per recuperare l'errore...ecco perché sia io che decine di miei vicini abbonati e amici, non faranno l'abbonamento, e l'anno scorso lo avevano fatto, e faranno come me, se posso compro il singolo biglietto e vado, se non posso sto a casa..che cosa comporta questo per voi? Per me molte meno vendite..IMHO

  • MagicDinamo 22/08/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 22/08/2015 @ 10:19 )

    8 gara europee? Quindi sono incluse anche quelle per le top16 o eventualmente l'eurocup?

    Non capisco come possano essere solo 3 le gare casalinghe della top 16 quando il girone è da 8 squadre perciò ci saranno 7 gare casalinghe perlomeno. Loro nell abbonamento ovviamente si tutelano sottoscrivendo 3 gare in più ma che sono di una ipotetica eurocup. andando alle top 16 le 3 gare in aggiunta, devono essere implementate con altre 4 gare

  • drewgordon94 22/08/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( Kerberos 22/08/2015 @ 14:25 )

    Io non so se saremo meglio o peggio e non so se si può dire che la squadra non sia finalizzata anche all'EL. Da una parte hanno cercato giocatori con esperienze in EL e squadra blasonate, seppur riserve, piuttosto che protagonisti di squadre senza e ...

    Più che critica è una considerazione ... Diciamo che mi aspettavo delle scelte diverse quest anno ... In virtù anche dell appeal dello scudetto e dell eurolega ancora una volta .., speravo che si prendesse un giocatore italiano migliore ( invece di firmare formenti e marconato avrei unito i due stipendi per un gicoatore migliore e magari con punti nelle mani visto le caratteristiche di brian d'Ercole e jack )... Così come 12 potevamo prendere anche il più scarso della terra sapendo che non avrebbe giocato .., avrei voluto un centro puro di riserva visto che quando vai sui giocatori atipici non sempre rendono bene .,, ok se gli fai fare pochi minuti , ma se l'idea di partenza è quella di farli giocare in ruoli non proprio congeniali , allora avrei preso un 5 puro anche meno talentuoso.,, non mi convince stip in eurolega poiché secondo me soffrirà tantissimo la fisicità è la difesa aggressiva degli avversari .., in eurolega oltre che fosforo ci vuole talento e se dalla panca hai già onesti mestieranti non ti serve stip per metterli in ritmo .., se volevano un gicoatore più lucido e che ragiona lo potevano prendere al posto di haynes ( io sono molto contento del suo arrivo ) così da mettere in ritmo i compagni che hanno punti nelle mani .. Per questo dico che non mi convince per niente la nostra panchina in Europa ... Sarà il budget , saranno alcune scelte che non condivido , ma sono scettico sul fatto che faremo meglio dell anno scorso .,. Mentre in Italia questa squadra mi sembra completa e adeguata per lottare ai vertici

  • Kerberos 22/08/2015, 14.25
    Citazione ( drewgordon94 22/08/2015 @ 11:43 )

    Mah ... Lo slogan della campagna sarà pure dream bigger , però vedendo il roster che è stato costruito , a parer mio si farà una gran fatica quest anno in eurolega ... Vuoi perché siamo in un girone veramente tosto ( non bastavano malaga e i ted ...

    Io non so se saremo meglio o peggio e non so se si può dire che la squadra non sia finalizzata anche all'EL. Da una parte hanno cercato giocatori con esperienze in EL e squadra blasonate, seppur riserve, piuttosto che protagonisti di squadre senza esperienze europee. Dall'altra, c'è la fisicità nelle PF, ma non nel centro straniero e si è perso qualcosa nei piccoli (mentre io speravo un upgrade ovunque); poi si è guadagnato qualitativamente qualcosa tra D'Ercole e Chessa, come tra Marconato e Vanuzzo (Marconato è stato un giocatore più forte ed è reduce da più minuti giocati nello scorso anno, seppur in B), ma era lecito aspettarsi l'assalto a qualche italiano della nazionale, nell'anno in cui siamo scudettati, abbiamo una doppia competizione e si liberano 2 posti (non sempre capitano queste condizioni favorevoli per convincere gli italiani, in altri anni sarà più difficile).
    In sostanza, non riesco a trarre un giudizio definitivo, perchè è una situazione contradditoria, però la tua critica ci sta ed anch'io mi sarei aspettato qualcosa in più in tal senso.

  • emegliodatre 22/08/2015, 14.01 Mobile
    Citazione ( dinamite10 22/08/2015 @ 13:01 )

    Ciao cherie finite le vacanze?! Siamo pronti per una nuova avventura!??

    ciao bello! prontissimi al via: non vedo l'ora!

  • Bast09s 22/08/2015, 13.21 Mobile

    Come lo scorso anno non vedo il problema di avere 5 o 8 partite. Chi non vuole l'eurocup si compra solo i biglietti per vedere le squadre che vuole. Io farò l'abbonamento per vedere la dinamo a prescindere dagli avversari eventuali in eurocup perché lo faccio per vedere la dinamo sia contro campioni affermatisi eventualmente anche per provare a passare il turno alle top 16 o per provare a vincere l'eurocup. Chi non ha voglia di vedere certe partite della sua squadra sta a casa e non compra abbonamento. Chi ne ha voglia fa dei piccoli sacrifici se può, come farò io, anche con la presenza dei pannolini a casa ;-) Per quanto riguarda i dubbi sulla possibilità di andare alle top 16 di drewgordon be io capisco sia difficile ma abbiamo una squadra migliore dello scorso anno a mio avviso più fisica e più capace di giocare a gioco lento ma anche più difensiva se possibile. Abbiamo un girone tosto ma si può giocare così come lo scorso anno abbiamo rischiato anche di battere l'efes per 30 minuti. Si può provare, sarà difficile ma si può fare

  • demajack 22/08/2015, 13.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo Coach. E' vero, certi prezzi possono essere proibitivi, in alcuni settori, specialmente per chi ha fatto anche l'abbonamento per il campionato e magari fa parte di una famiglia in cui vanno al palazzetto 2/3/4 membri, e anche considerata la situazione economica del territorio sassarese, però certe partite andrebbero onorate meglio. Ad esempio, l'anno scorso, potevo capire un'affluenza minore per la partita con il Novgorod, per dire, ma per quella con il Real mi aspettavo il pienone. Comunque, ribadisco la questione "giovani": per chi è studente, fino ai 25 anni, i prezzi sono ottimi. Io, tra campionato ed Eurolega, spenderò 122 euro. Veramente poco.

  • Alien75 22/08/2015, 13.02 Mobile

    Chi ama il basket, Non può, e ripeto, non può non andare a vedere l'Eurolega!

  • dinamite10 22/08/2015, 13.01 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 22/08/2015 @ 12:41 )

    giustissime osservazioni: d'accordo con te in tutto, coach!

    Ciao cherie finite le vacanze?! Siamo pronti per una nuova avventura!??

  • Alien75 22/08/2015, 13.01 Mobile

    Io ci sarò!

  • dinamite10 22/08/2015, 12.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sante parola. Condivido tutto, compresi i prezzi dei biglietti

  • demajack 22/08/2015, 12.58
    Citazione ( Mauross 22/08/2015 @ 12:38 )

    Esatto, ma quest'anno non penso che anche tanti di quelli che lo fecero l'anno scorso lo rifaranno, è una presa per il culo bella e buona e prevedo meno abbonamenti venduti dell'anno scorso visto che continua a propinarti 3 partite EVENTUALI, IN AL ...

    Discutiamo dei prezzi, se vogliamo, ma le 3 partite in più NON SONO EVENTUALI. Che si giochino nelle top 16 di Eurolega (a cui ovviamente se ne aggiungeranno altre) o in Eurocup, causa eliminazione dall'Eurolega, quelle 3 partite LE GIOCHIAMO SICURAMENTE IN OGNI CASO. Comunque Sardara può, se si vuole, essere criticato per tante cose, ma dire che non ne capisce di marketing è eresia pura, dai.

  • SimoneSS 22/08/2015, 12.49

    *marketing

  • Giuliano 22/08/2015, 12.49

    Eurolega attrae molti tifosi, non ho dubbi a riguardo, il problema è che in pochi se lo possono permettere.

  • SimoneSS 22/08/2015, 12.47
    Citazione ( Mauross 22/08/2015 @ 12:38 )

    Esatto, ma quest'anno non penso che anche tanti di quelli che lo fecero l'anno scorso lo rifaranno, è una presa per il culo bella e buona e prevedo meno abbonamenti venduti dell'anno scorso visto che continua a propinarti 3 partite EVENTUALI, IN AL ...

    Scusami, ma dissento. Una partita europea ha sempre un "appeal" particolare, a prescindere dall'avversario, che merita di essere vissuta. E Sardara è talmente incapace col marketink che sarebbe capace di "cavar sangue da una rapa" (cit.)

  • Greenie 22/08/2015, 12.42
    Citazione ( Mauross 22/08/2015 @ 12:38 )

    Esatto, ma quest'anno non penso che anche tanti di quelli che lo fecero l'anno scorso lo rifaranno, è una presa per il culo bella e buona e prevedo meno abbonamenti venduti dell'anno scorso visto che continua a propinarti 3 partite EVENTUALI, IN AL ...

    lol ora Sardara non capisce una mazza di marketing... Se volete guardare solo l'eurolega e non vi interessano le partite di eurocup basta comprare i biglietti per le partite che vi interessano, tutto sto gran problema non lo vedo.

  • emegliodatre 22/08/2015, 12.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    giustissime osservazioni: d'accordo con te in tutto, coach!

  • Mauross 22/08/2015, 12.38 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 22/08/2015 @ 11:21 )

    Quoto, loro fanno così per evitare un palazzo vuoto in eurocup (visto che alle top16 difficilmente ci arrivi) ma automaticamente si ha il risultato opposto..

    Esatto, ma quest'anno non penso che anche tanti di quelli che lo fecero l'anno scorso lo rifaranno, è una presa per il culo bella e buona e prevedo meno abbonamenti venduti dell'anno scorso visto che continua a propinarti 3 partite EVENTUALI, IN ALTRE DATE, quindi anche con possibili impegni diversi, delle quali non si sa neanche l'avversario...stefano sarà un bravo motivatore e conoscitore di basket, ma di marketing e di certe dinamiche proprio non ne capisce una mazza!

  • giampass 22/08/2015, 12.13 Mobile

    sbagliato, come l'anno scorso

Pagina di 2