Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/06/2015, 09.37

Gentile: Noi siamo l'Olimpia. Difenderemo lo scudetto assieme

Alessandro Gentile ha rilasciato una dichiarazioni al ritorno della squadra a Milano

Serie A
Il Capitano dell’EA7 Emporio Armani, Alessandro Gentile ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione prima del rientro della squadra a Milano e alla vigilia di gara 5 della semifinale dei playoffs contro Sassari: “Mi rendo conto di come questo sia un momento molto duro. La realtà dei fatti dice che siamo ad una sola sconfitta dall’eliminazione. Ma adesso si torna a Milano. Noi siamo ancora l’Olimpia e siamo ancora la squadra Campione d’Italia. In questo momento siamo tutti molto arrabbiati e amareggiati: giocatori, staff e anche voi tifosi. Ma voglio ripetere che noi siamo l’Olimpia Milano ed è nostro dovere crederci e lottare fino in fondo. Domani dobbiamo combattere tutti uniti, noi in campo e voi sugli spalti. Vi chiediamo tutto il grande aiuto che potrete darci. Sabato quello che faremo lo faremo tutti insieme, rimarremo uniti perché essere ad una sconfitta dall’eliminazione significa soprattutto una cosa: che non è finita. Andremo in campo con lo scudetto sulle nostre maglie e tutti insieme, noi e voi, lo difenderemo con tutte le nostre forze. Noi e voi!”

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 185 Commenti

Pagina di 4

  • Kerberos 06/06/2015, 15.58
    Citazione ( Gigione88 06/06/2015 @ 14:11 )

    Ho letto il tuo commento, meno male che erano le 2 di notte se no avrei pure potuto pensare che fossi lucido. Qua stiamo delirando seriamente, non siete contenti che gli hanno dato due giornate, che lo stanno sfanculando sulla pubblica piazza, no ade ...

    PS
    Non ho letto i thread questi giorni e non so se stanno "sfanculando" Hackett. Io non avevo intenzione di farlo, mi dispiace che altri lo facciano e che mi si includa in costoro.
    E' un periodo che è un po' nervoso. Tutto qui. Spero possa trovare ragioni e modi per darsi una calmata, come anche tutti gli altri.

  • dinamomania 06/06/2015, 15.54 Mobile

    Milano vince facile

  • Kerberos 06/06/2015, 15.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lascia perdere. Non vale la pena. Se vuoi leggi il mio post delle 15:44 in questo thread, ma credo che ormai ci siamo spiegati e capiti. A freddo apprezzeremo meglio le posizioni dell'uno e dell'altro che non sono affatto distanti.
    Purtroppo è difficile spiegarsi appieno sui thread. Non c'è il tempo.


    Oggi Milano vince facile (è probabile, ma in ogni caso a noi porta bene dirlo, visto che lo facciamo dalla Supercoppa :D).

  • Kerberos 06/06/2015, 15.44
    Citazione ( Gigione88 06/06/2015 @ 14:11 )

    Ho letto il tuo commento, meno male che erano le 2 di notte se no avrei pure potuto pensare che fossi lucido. Qua stiamo delirando seriamente, non siete contenti che gli hanno dato due giornate, che lo stanno sfanculando sulla pubblica piazza, no ade ...

    Rilassati.


    Io ho ben scritto e ben argomentato. Non ho detto che meritava di più Hackett, non ho negato che Sosa andava sanzionato. Sul quanto, ci sono dei regolamenti ed andavano rispettati; per Sosa non è stato fatto.


    Il discorso sulla predisposizione mentale, con cui è entrato Hackett nei PO, è ampiamente visibile a tutti, in ogni occasione che ha avuto (e ne ho elencato alcune). Ho spiegato che il far male non era per danneggiarlo fisicamente, ma per innervosirlo in linea con il comportamento che aveva Hackett a Milano; ho giocato anch'io a sport più fisici del basket e penso di poter distinguere un'entrata decisa da un'entrata nervosa.
    Sosa ha perso la testa per un attimo, Hackett sperava in una rissa. Questo non significa ridiscutere le punizioni, perchè per quelle mi affido al regolamento. Ma io rispondevo a chi oltre alle sanzioni previste (e nel caso di Sosa ingiustamente non applicate), voleva trarre un giudizio sulle persone.
    Sosa per me non è una carogna che perfidamente e di nascosto voleva far male; è uno che si è innervosito ed è abituato a farsi giustizia da solo, visto l'ambiente da cui proviene. Ma è anche uno che adora la madre e si mette a fare castelli di sabbia in spiaggia con lei quando questa gli fa visita in Sardegna; è uno che ha rinunciato al college americano (porta necessaria per la NBA), per guadagnare subito i soldi che servivano per il college del fratello.
    Hackett sarà normalmente una brava persona, ma ha avuto tutto (college NBA, scudetti italiani, stipendio 3 o 4 volte quello di Sosa, gioca nella sua terra e non a migliaia di km da famiglia ed amici) ed è abituato a piangere per ottenere ciò che non ottiene con i suoi mezzi. E se non l'ottiene almeno deve spacciare il tutto per un'ingiustizia.


    Non mi venire a dire che sto portando avanti la cosa per infierire su Hackett. Non ho alcuna disistima od antipatia per lui; per me era semplicemente nervoso per quanto ingoiato in passato dalla Dinamo (come molti suoi tifosi) ed ha avuto una scivolata più grossa di quanto si era proposto, così come può capitare per frustrazione, quando non arriva ciò che era ampiamente atteso.


    Di norma leggo tanto e scrivo tanto, ma in questo caso ho lasciato perdere a lungo. Ho voluto solo rispondere a TheCoach, con cui si parla spesso, non per opporre chissà quale tesi o smontare le sue. Più che altro il senso del mio post era quello di metterci una pietra sopra, perchè se si rimane sul regolamento ha ragione, se vuole sbilanciarsi sul giudizio alle persone allora si può argomentare all'infinito in un modo o nell'altro (e si possono prendere entrambe le parti a seconda di come mi aggrada).


    Cerchiamo di goderci questa partita e probabilmente le prossime. Calma; passato e futuro non sono stati pregiudicati dal tema del post. Non vale la pena insistere a meno che non si abbiano altri obiettivi (infierire da una parte o sfogarsi dall'altra); purtroppo nessuno di questi obiettivi gioverebbe realmente alle nostre eventuali frustrazioni.

  • Gigione88 06/06/2015, 14.11
    Citazione ( Kerberos 06/06/2015 @ 02:01 )

    Se troppo amareggiato ed ingigantisci le cose. Se parliamo di sanzioni, hai tutto il diritto di pretendere le sanzioni che dice il regolamento, quali esse siano. Se vogliamo comparare le gravità delle 2 cose, dal punto di vista del buon senso, s ...

    Ho letto il tuo commento, meno male che erano le 2 di notte se no avrei pure potuto pensare che fossi lucido. Qua stiamo delirando seriamente, non siete contenti che gli hanno dato due giornate, che lo stanno sfanculando sulla pubblica piazza, no adesso bisogna pure dire che ha MIRATO PER FAR MALE ALLA MANO di Sosa.
    Ha sbagliato, sta pagando (come ha pagato per la nazionale) punto. Basta.

  • Afredrick 06/06/2015, 08.37 Mobile
    Citazione ( Kerberos 06/06/2015 @ 02:01 )

    Se troppo amareggiato ed ingigantisci le cose. Se parliamo di sanzioni, hai tutto il diritto di pretendere le sanzioni che dice il regolamento, quali esse siano. Se vogliamo comparare le gravità delle 2 cose, dal punto di vista del buon senso, s ...

    Tutti vero! Aggiungo solo che in quel fallo che menzioni su Sosa in gara 2 se non sbaglio miro', guarda caso, alla mano di recente infortunata. Caso? Fato? Ne dubito...

  • Kerberos 06/06/2015, 02.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se troppo amareggiato ed ingigantisci le cose.


    Se parliamo di sanzioni, hai tutto il diritto di pretendere le sanzioni che dice il regolamento, quali esse siano.


    Se vogliamo comparare le gravità delle 2 cose, dal punto di vista del buon senso, si possono fare tanti ragionamenti che ribaltano il tutto, rispetto a quanto dici. Ti ho scritto un post dettagliato all'1.13 di sabato mattina su questo thread: [ link ]


    A proposito del comportamento plateale e nascosto dei giocatori, ti ricordo che Hackett a Milano ha fatto le sue di strategie nascoste.
    La mannaiata a Sosa, a norma di regolamento non è neppure un antisportivo perchè si può dire che mirava la palla. Ma chi ha giocato sa che lui ha mirato il braccio (e questo ancora cambia poco), ma ci ha messo una forza spropositata per far perdere la palla; l'obiettivo era quello di far male, quantomeno il tanto che innervosisse Sosa. Alle proteste sacrosante di Sosa lui era pronto a petto in fuori per raggiungere l'obiettivo previsto; e questo l'ha capito tutta l'Italia. La predisposizione mentale di Hackett a questo scopo si è rivista più volte in quella ed altre partite con la Dinamo, tanto che sul finale stava scattando pure con Formenti; quando Formenti si è scusato, lui è tornato in sè. Gli arbitri possono aver tenuto conto di tutto questo; il gesto di Sosa rimane un gesto estemporaneo in un comportamento normale per il resto delle partite.

  • Afredrick 05/06/2015, 22.25 Mobile
    Citazione ( venetOlimpia 05/06/2015 @ 14:44 )

    Nell'ultimo quarto abbiamo giocato male solo perché abbiamo un non giocatore, ovvero Kleiza

    Che, mi dicono i bene informati, si prende pure 800 mila euro ingiustificati.

  • venetOlimpia 05/06/2015, 20.39 Mobile
    Citazione ( TravisLyleDiener 05/06/2015 @ 16:31 )

    Ieri a fine gara sono andato a stringergli la mano e a fargli i complimenti.. Ha due palle quadrate! E nonostante la sconfitta, nonostante gli insulti presi (anche mentre aspettava di salire sul pulman c'erano un paio di signore di mezza età che con ...

    Ecco, hai proprio ragione. La gente lo giudica per l'atteggiamento in campo, ma fuori é veramente solare. Due anni fa a Folgaria era a firmare autografi anche con una flebo alla spalla.

  • GalRODMI86 05/06/2015, 19.44
    Citazione ( steve 05/06/2015 @ 17:31 )

    Scusa ma non ho letto i precedenti.... ma chi è il soggetto ..... Gentile? Se fosse lui io no lo vorrei mai avere in squadra ed in nazionale c'è solo il pericolo che spacchi l'ambiente. Le prime donne non vanno bene e lui deve essere al centro e no ...

    Sull'Eurolega ti sbagli, perché quando ha messo a posto la schiena ha viaggiato a 20 punti di media nel girone di ritorno delle top 16, comprese le partite con Olympiakos e Fenerbace.
    Non può piacere a tutti, ma sta dimostrando di poter stare in campo eccome.

  • Mike8DAntoni 05/06/2015, 19.18
    Citazione ( steve 05/06/2015 @ 17:31 )

    Scusa ma non ho letto i precedenti.... ma chi è il soggetto ..... Gentile? Se fosse lui io no lo vorrei mai avere in squadra ed in nazionale c'è solo il pericolo che spacchi l'ambiente. Le prime donne non vanno bene e lui deve essere al centro e no ...

    rispetto ogni giudizio tecnico, anche il tuo, solo mi chiedevo: l'ultima riga che hai scritto era riferita a Gentile o a te stesso?

  • steve 05/06/2015, 17.31
    Citazione ( Dimonioss 05/06/2015 @ 15:37 )

    Continuo a ribadire la mia assoluta stima per (forse) l'unico che tiene alla maglia e alla società. Significativo ieri un Kleiza in ritardo su una tripla dall'angolo di Logan (completamente dimenticato) con un Banchi che lo riprende platealmente ma ...

    Scusa ma non ho letto i precedenti.... ma chi è il soggetto ..... Gentile? Se fosse lui io no lo vorrei mai avere in squadra ed in nazionale c'è solo il pericolo che spacchi l'ambiente. Le prime donne non vanno bene e lui deve essere al centro e non nel mezzo con gli altri. Sui valori tecnici lo abbiamo visto in Eurolega a livello superiore .... la sua fisicità sparisce e non avendo dinamicità ne elevazione ne velocità diventa un giocatore normale,fermabile. Non so se andrà nella Nba, Se lo fa torna presto . Per me non è nemmeno da squadre di vertice di Eurolega POI CARATTERE PESSIMO intelligenza sotto la media

  • TravisLyleDiener 05/06/2015, 16.31
    Citazione ( venetOlimpia 05/06/2015 @ 14:42 )

    Parole da Capitano vero. Dimostra di essere forse l'unico che merita l'Olimpia assieme a Cerella

    Ieri a fine gara sono andato a stringergli la mano e a fargli i complimenti.. Ha due palle quadrate! E nonostante la sconfitta, nonostante gli insulti presi (anche mentre aspettava di salire sul pulman c'erano un paio di signore di mezza età che continuavano imperterrite con gli insulti..che esempio per i loro figli..cmq mi fa piacere che c'erano parecchi tifosi dinamo come me che le hanno redarguite non poco...) era sorridente e disponibile. Mi spiace un po' per questo ragazzo, il suo atteggiamento viene spesso frainteso...ma sono sicuro che sarebbe l'idolo di ogni tifoso se giocasse con altre maglie, non ho dubbi.

  • GigiThor5 05/06/2015, 15.57

    Stavolta, davvero con le spalle al muro...Vediamo se scatta qualcosa nella testa...

  • venetOlimpia 05/06/2015, 15.54 Mobile
    Citazione ( dinamite10 05/06/2015 @ 15:36 )

    se dipendesse da noi sabato proveremo a scucirlo un po questo scudetto da le vostre maglie!!!!!;

    Certo che dipende anche da voi. Sennò da chi dipende?

  • Balun 05/06/2015, 15.51

    Dai salvo Brunito :-).... e anche James l'ho visto rovesciare dei popcorn in testa ai tifosi avversari seduti sotto... con classe eh?!?

  • Balun 05/06/2015, 15.42

    Citando Apollo Creed è l'unico ad avere gli "Occhi della tigre" cosa che gli altri gattini manca del tutto... :-(

  • Dimonioss 05/06/2015, 15.39
    Citazione ( venetOlimpia 05/06/2015 @ 14:42 )

    Parole da Capitano vero. Dimostra di essere forse l'unico che merita l'Olimpia assieme a Cerella

    Anche a Varese Cerella ha sempre sudato per la maglia, gran professionista

  • Dimonioss 05/06/2015, 15.37

    Continuo a ribadire la mia assoluta stima per (forse) l'unico che tiene alla maglia e alla società. Significativo ieri un Kleiza in ritardo su una tripla dall'angolo di Logan (completamente dimenticato) con un Banchi che lo riprende platealmente ma che altrettanto platealmente viene ignorato dal divin (ex) codino. Da tifoso Dinamo mi auguro che riesca a trasmettere quest'agonismo anche ai prossimi europei, a 22 anni è tantissima roba!

  • dinamite10 05/06/2015, 15.36

    se dipendesse da noi sabato proveremo a scucirlo un po questo scudetto da le vostre maglie!!!!!;

  • andrebott 05/06/2015, 15.27

    L'unico che ci tiene e che dà il massimo per la squadra

  • sisisisi 05/06/2015, 14.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bello l'avatar ....già ti sei arreso?

  • laspadanellaroccia 05/06/2015, 14.46

    ma non è un vecchio spot?

  • drgiusy974m 05/06/2015, 14.45

    grande capitano con C grande

  • venetOlimpia 05/06/2015, 14.44 Mobile
    Citazione ( Afredrick 05/06/2015 @ 13:43 )

    Bella dichiarazione da capitano vero. Ora vediamo se domani dalle parole si passerà ai fatti perché in questi 2 giorni a Sassari, avendola potuta vedere dal vivo, ho visto una Milano molto scarica sia mentalmente che fisicamente. Il calo del 4° qu ...

    Nell'ultimo quarto abbiamo giocato male solo perché abbiamo un non giocatore, ovvero Kleiza

  • venetOlimpia 05/06/2015, 14.42 Mobile

    Parole da Capitano vero. Dimostra di essere forse l'unico che merita l'Olimpia assieme a Cerella

  • SHAKEnBAKE 05/06/2015, 14.01
    Citazione ( GinoBill 05/06/2015 @ 13:12 )

    Da sanzionare pesantemente non si discute. Ma uno che tira un pugno (o una manata, non mi è sembrato un cazzottone carico a dirla tutta, ma fa lo stesso) senza che sia una reazione, di libero arbitrio, senza azione in corso, o è matto (e magari lo ...

    Non ho assolutamente parlato di condizionamento degli arbitri, ho anzi detto che non cambia comunque nulla, ne ho parlato di complotto.


    stavo rispondendo a chi diceva che la scenata di hackett è ben più grave del pugno di sosa, e su questo non sono d'accordo.
    parlo di provocazione perché il pugno è stato dato senza nessuna provocazione visibile, quindi fisica.
    che poi cervella gli abbia detto qualcosa lo IMMAGINO anche io, ma non è possibile saperlo, a meno che non si abbia evidenza tipo materazzi-zidane.


    dico solamente che c'è stata una disparità di trattamento che non mi aspettavo, e che gli arbitri di gara 3 dovrebbero essere davvero fermati lungo, a questo punto.
    poi oh, squalifica ad hackett più che giusta, però ne manca palesemente un altra in questo serie.


    come dicevano gli amici bolognesi nel primo turno: il risultato non cambierebbe comunque, ma almeno avremmo la sensazione di ricevere lo stesso trattamento

  • GalRODMI86 05/06/2015, 13.50
    Citazione ( docss 05/06/2015 @ 11:42 )

    a voglia se non lo fermavano che le mani addosso le metteva...ma lo smontava proprio l'arbitro...rivisto in tv credimi, sembra molto meno grave la sua reazione...io avrei squalificato anche sosa, l'ho detto più volte...poi parametrando, se a gentil ...

    Ma la differenza non c'è. Uno ha dato un pugno a un'avversario, mentre l'altro voleva menare l'arbitro. La gravità è identica, e non vedo cosa ci sia di diverso nel gesto di Sosa.

  • Afredrick 05/06/2015, 13.43

    Bella dichiarazione da capitano vero. Ora vediamo se domani dalle parole si passerà ai fatti perché in questi 2 giorni a Sassari, avendola potuta vedere dal vivo, ho visto una Milano molto scarica sia mentalmente che fisicamente. Il calo del 4° quarto è indicativo in tal senso. Giocando ogni 2 giorni l'atletismo prevale sulla tecnica e, in questo momento, la Dinamo in questa specifica voce è superiore all'Olimpia.Senza Hackett ora temo che Tabu faccia un partitone....Speriamo di no...

  • Creosoto 05/06/2015, 13.37
    Citazione ( Antonio1975 05/06/2015 @ 12:16 )

    Sarà matto, giocherà da solo, starà sulle palle a tutti i tifosi, ma questo ragazzo sta dimostrando più grinta e schiena dritta di tanti suoi compagni. Per la prima volta sono felice che il capitano sia lui. Si possono perdere le partite e pure i ...

    Da queste parti è più ammirato di quanto si immagini.

  • goldonboy 05/06/2015, 13.16

    Grande Capitano!!!!!

  • GinoBill 05/06/2015, 13.12
    Citazione ( SHAKEnBAKE 05/06/2015 @ 11:29 )

    ma reazione a cosa ????? ci sono le immagini, cerella è immobile. sosa si gira e gli tira un pugno, per te è una reazione ?? a che cosa esattamente ? fai più bella figura a dire, come altri tuoi compagni di tifo, che gli arbitri non hanno visto ...

    Da sanzionare pesantemente non si discute.
    Ma uno che tira un pugno (o una manata, non mi è sembrato un cazzottone carico a dirla tutta, ma fa lo stesso) senza che sia una reazione, di libero arbitrio, senza azione in corso, o è matto (e magari lo è, chissà) o molto probabilmente la reazione è a freddo dopo un qualcosa avventuo prima che non appare nelle immagini. Sarei curioso di vedere la partita intera. Comunque ripeto, da sanzionare senza se e senza ma, a meno che non rientri in una casistica a me sconosciuta nel basket di reazione a offesa razzista etc. Ora però è altro conto supporre che Sassari faccia tanta pressione sugli arbitri da indurli a favorirli. Il contrario sarebbe poliziescamente movente più congruo.

    Poi condizionare una partita di calcio con l'arbitraggio, dove 1, un solo evento che procuri un goal può essere fortemente determinate, condizionare una partita di basket veramente ce ne vuole, visto che le azioni da "gol" sarebbero in media 150/180

  • Dimonios 05/06/2015, 13.08 Mobile

    * cerella

  • Dimonios 05/06/2015, 13.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'unica spiegazione che si può dare, per non pensare troppo male, è che l'arbitro abbia visto il movimento verso cereali tipo una spinta e non un pugno....se no non si spiega!!! Spero sia così come penso perché, che siano scarsi è un conto, ma con paura di prendere delle decisioni giuste anche se forti, spero di no

  • Veronica 05/06/2015, 13.04

    Lui è uno di quello che ci tiene alla maglia. LUI.

  • teuzp 05/06/2015, 12.44 Mobile
    Citazione ( docss 05/06/2015 @ 11:26 )

    ecco la provocazione visibile è il punto...provocazione c'è stata, quello di sosa è un fallo considerato antisportivo come fallo di reazione dopo la provocazione...l'arbitro l'ha visto, era li davanti ad entrambi...ci stava anche l'espulsione...ma ...

    A parte che se é di reazione o meno fregacazzi all'arbitro...poi 1 quale sarebbe la,provocazione perché non si è vista (magari c'era) 2 dire ci stava ANCHE l'espulsione é veramente ridicolo, se non espelli quando uno tira pugni volontariamente quando lo devi fare? Hackett ha sbagliato e giustamente é stato punito, ma Sosa ha fatto di peggio!

  • giovi 05/06/2015, 12.17
    Citazione ( OttoLamphred 05/06/2015 @ 12:13 )

    Kleiza almeno ha la scusante di giocare senza un ginocchio e negli spostamenti laterali si vede benissimo (non che questo sia una giustificazione per il rendimento a livello di un Tessitori, sia ben chiaro)

    che kleiza non stia in piedi e chiaro a tutti...a questo punto pero le responsabilita del suo acquisto se le deve prendere chi lo ha preso...se e stato portaluppi e giusto che se le prenda... perche stiamo giocando ancora con melli da 4 che sa solo tirare da 3... un posso proprio vedere un 4 che gioca solo da 3....da sotto e praticamente inesistente

  • Antonio1975 05/06/2015, 12.16

    Sarà matto, giocherà da solo, starà sulle palle a tutti i tifosi, ma questo ragazzo sta dimostrando più grinta e schiena dritta di tanti suoi compagni. Per la prima volta sono felice che il capitano sia lui. Si possono perdere le partite e pure i campionati, ma bisogna salvare la faccia e dare sempre il massimo. Bravo ale!!

  • OttoLamphred 05/06/2015, 12.13
    Citazione ( giovi 05/06/2015 @ 11:17 )

    hai ragione...brooks e da pomodori in faccia...investirlo mi sembra esagerato dai!....vederlo in panchina mangiarsi le unghie con una faccia da ebete annoiato mi ha fatto troppo inca..zare....per non parlare di kleiza che sembra in campo per caso!

    Kleiza almeno ha la scusante di giocare senza un ginocchio e negli spostamenti laterali si vede benissimo (non che questo sia una giustificazione per il rendimento a livello di un Tessitori, sia ben chiaro)

  • OttoLamphred 05/06/2015, 12.11
    Citazione ( giovi 05/06/2015 @ 11:17 )

    hai ragione...brooks e da pomodori in faccia...investirlo mi sembra esagerato dai!....vederlo in panchina mangiarsi le unghie con una faccia da ebete annoiato mi ha fatto troppo inca..zare....per non parlare di kleiza che sembra in campo per caso!

    A me, da neutrale, fa ancora più incazzare quando improvvisamente si sveglia e ti segna una decina di punti in un amen con una facilità disarmante: quindi il talento ce l'ha ma è palesemente l'atteggiamento sbagliato. E' proprio il classico esempio di giocatore che non vorrei MAI nella mia squadra, manco avesse il talento di Durant

  • milanoandwarriors 05/06/2015, 11.53

    Grazie capitano, l'ultimo ad arrendersi ... a differenza di qualcuno. Non ti meriti certi compagni, e non mi riferisco solo a Hackett ma a tanti altri

  • docss 05/06/2015, 11.48
    Citazione ( SHAKEnBAKE 05/06/2015 @ 11:46 )

    guarda è uno sport, non mi rovino la vita....;) non siamo d'accordo.....come ti ho detto per me la discussione era già finita, inutile continuare

    alla prossima.... ;-)

  • SHAKEnBAKE 05/06/2015, 11.46
    Citazione ( docss 05/06/2015 @ 11:31 )

    la pensiamo diversamente...faresti meglio tu a metterti l'anima in pace invece!!

    guarda è uno sport, non mi rovino la vita....;)


    non siamo d'accordo.....come ti ho detto per me la discussione era già finita, inutile continuare

  • docss 05/06/2015, 11.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a voglia se non lo fermavano che le mani addosso le metteva...ma lo smontava proprio l'arbitro...rivisto in tv credimi, sembra molto meno grave la sua reazione...io avrei squalificato anche sosa, l'ho detto più volte...poi parametrando, se a gentile hanno dato una giornata per niente, se ne meritava due sosa e tre hacket...e fischietto al chiodo per chi ha arbitrato gara 3...

  • soloair 05/06/2015, 11.32

    Grande Gentile, ricordalo anche a Melli, Kleiza, Ragland e Banchi che siete l'Olimpia perchè questi è da un bel pezzo che se lo sono dimenticati

  • Giuliano 05/06/2015, 11.31

    Tanto rispetto per Gentile, credo che in questa serie si sia guadagnato il rispetto di molti.

  • docss 05/06/2015, 11.31
    Citazione ( SHAKEnBAKE 05/06/2015 @ 11:29 )

    ma reazione a cosa ????? ci sono le immagini, cerella è immobile. sosa si gira e gli tira un pugno, per te è una reazione ?? a che cosa esattamente ? fai più bella figura a dire, come altri tuoi compagni di tifo, che gli arbitri non hanno visto ...

    la pensiamo diversamente...faresti meglio tu a metterti l'anima in pace invece!!

  • ajoDinamo 05/06/2015, 11.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ..concordo ...ma sicuramente non succederà ...lo vedremo ancora in campo ad arbitrare ...

  • SHAKEnBAKE 05/06/2015, 11.29
    Citazione ( docss 05/06/2015 @ 11:26 )

    ecco la provocazione visibile è il punto...provocazione c'è stata, quello di sosa è un fallo considerato antisportivo come fallo di reazione dopo la provocazione...l'arbitro l'ha visto, era li davanti ad entrambi...ci stava anche l'espulsione...ma ...

    ma reazione a cosa ????? ci sono le immagini, cerella è immobile.
    sosa si gira e gli tira un pugno, per te è una reazione ?? a che cosa esattamente ?


    fai più bella figura a dire, come altri tuoi compagni di tifo, che gli arbitri non hanno visto bene.....che poi è quello che è successo.
    poi se vuoi possiamo anche dire che "it wasn't a punch"

  • docss 05/06/2015, 11.26
    Citazione ( SHAKEnBAKE 05/06/2015 @ 11:22 )

    per te perdere la brocca (malissimo) contro gli arbitri e "di una gravità ben differente" che tirare un pugno, a palla lontana, tornando in difesa, senza nessuna provocazione visibile. chapeau. inutile continuare a discutere.

    ecco la provocazione visibile è il punto...provocazione c'è stata, quello di sosa è un fallo considerato antisportivo come fallo di reazione dopo la provocazione...l'arbitro l'ha visto, era li davanti ad entrambi...ci stava anche l'espulsione...ma hacket è impazzito senza motivo...ancora più inaccettabile...

Pagina di 4