Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/04/2015, 10.03

Frosini: 'Non mi risulta che Cervi abbia un pre-accordo con Milano'

Il DS della Reggiana smentisce la Gazzetta

Serie A

Alessandro Frosini è intervenuto a Prima Pagina parlando dell'affaire Cervi-Milano:

 

«Non abbiamo alcuna novità riguardo al contratto di Riccardo e quanto letto ieri non rispecchia il reale stato dei fatti. Con Cervi siamo fermi esattamente a quanto tutti sapete, vale a dire la richiesta di parlare di futuro a fine campionato»

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • PIOLET 10/04/2015, 08.46
    Citazione ( Fenixwing 09/04/2015 @ 20:04 )

    Io mi fido molto poco di come trattate i reggiani lì sotto la madonnina :) a parte la battuta, sul fatto che se ha le qualità le tira fuori è vero in principio, secondo me è più facile che succeda a un livello leggermente più basso dove ti fann ...

    Quoto. E' storicamente provato che le grandi squadre, almeno in Italia, non concedono troppo tempo perchè un giocatore si inserisca nel nuovo ambiente, nei meccanismi di gioco ed entri mentalmente negli obiettivi che la squadra persegue.
    La soluzione Milano rappresenta un rischio, ma anche una grande opportunità di crescita; trovo comprensibile che il nostro giovane centro sia ambizioso e, al di là di un sostanzioso ingaggio, sia stimolato dal confrontarsi a un livello molto alto. Se proprio dovesse andar male, continuerà a trovare estimatori in formazioni meno ambiziose

  • ervic 09/04/2015, 21.15 Mobile
    Citazione ( chauser 09/04/2015 @ 14:47 )

    guarda...ho bestemmiato più io per Cervi che chiunque altro sul pianeta perchè è intero. Però, però...ha fatto un salto clamoroso, per davvero. E non in allenamento ma in parttia. Solo ai libero in 1 anno e mezzo dal 28% al 70%. Ha triplicato le ...

    Visto Cervi diverse volte negli ultimi anni. Sicuramente è migliorato ma perché partiva da un livello basso basso.... Lo vedo giocare e, sinceramente, non vedo in lui un centro forte da qui a qualche anno. Le stoppate e la protezione del ferro sono il minimo che puoi aspettarti da un 2.14 con braccia lunghissime e che è partito dalla difesa per poter giocare, visto che era (ed è) scarso in attacco... Mi auguro vivissimamente di sbagliare, anche per la nazionale, ma non scommetterei sull'errore. Se poi va a Milano si preclude molte possibilità di migliorare, per una serie di motivi, che altri prima di me hanno espresso.

  • Fenixwing 09/04/2015, 20.06 Mobile

    È anche vero che può darsi che succeda l'esatto contrario e che la soluzione "in pasto ai leoni" gli dia una svegliata netta e ci ritroviamo con il centro titolare per la nazionale perfetto per gli anni a venire, quindi chissà. Saran poi problemi di gestione suoi, nel caso.

  • Fenixwing 09/04/2015, 20.04 Mobile
    Citazione ( Mike8DAntoni 09/04/2015 @ 19:53 )

    rispetto il tuo punto di vista però, Milano o altrove, guarda che non va a fare il portalettere, continuerà a giocare a basket e se avrà le capacità troverà lo spazio per mostrarle, io penso che le abbia, spero che ne sia convinto anche lui e vi ...

    Io mi fido molto poco di come trattate i reggiani lì sotto la madonnina :) a parte la battuta, sul fatto che se ha le qualità le tira fuori è vero in principio, secondo me è più facile che succeda a un livello leggermente più basso dove ti fanno lavorare per tirarle fuori. Non penso che Kaukenas o Lavrinovic pretendano meno impegno in allenamento e in campo di un Banchi, ma gli obiettivi son diversi: a Milano se non sei in grado di dare un apporto subito la panchina, giustamente, la vedi piuttosto spesso, e questo ti fa perdere delle occasioni. Oltre al fatto che IMHO è frustrante giocare in certi ruoli con Banchi.

  • Mike8DAntoni 09/04/2015, 19.57
    Citazione ( Fenixwing 09/04/2015 @ 19:43 )

    Ecco, che non sia scemo non lo so, nel senso...dipende da quali sono gli obiettivi a lungo termine. Se è ritirarsi a 27 anni e far il chitarrista vado anche io a far panca a Milano a 400k l'anno, se è continuare a far carriera nella pallacanestro f ...

    dimenticavo, sono d'accordo con te che su argomenti così destabilizzanti la stampa non dovrebbe diffondere illazioni ma solo notizie certe

  • Mike8DAntoni 09/04/2015, 19.53
    Citazione ( Fenixwing 09/04/2015 @ 19:43 )

    Ecco, che non sia scemo non lo so, nel senso...dipende da quali sono gli obiettivi a lungo termine. Se è ritirarsi a 27 anni e far il chitarrista vado anche io a far panca a Milano a 400k l'anno, se è continuare a far carriera nella pallacanestro f ...

    rispetto il tuo punto di vista però, Milano o altrove, guarda che non va a fare il portalettere, continuerà a giocare a basket e se avrà le capacità troverà lo spazio per mostrarle, io penso che le abbia, spero che ne sia convinto anche lui e visto che affidi le vostre speranze di EL (anche) a lui credo che anche tu sotto sotto ne sia abbastanza convinta

  • TROYtropBELL 09/04/2015, 19.51 Mobile
    Citazione ( Pablitoes 09/04/2015 @ 13:41 )

    quali soldi? i risparmiati dal suo eventuale triennale?

    Si .. intendo con i soldi che sborserebbe il mutandaro per convincerlo ad aandare a fare panca al all'ombra delle madonnina ..o delle madonnine che tirerá lui quando si accorgera di essersi rovinato la carriera e riempito il portafoglio ..

  • Fenixwing 09/04/2015, 19.43 Mobile
    Citazione ( Mike8DAntoni 09/04/2015 @ 17:51 )

    voi voi voi, io non caccio un euro sia chiaro! le valutazioni economiche saranno fatte da chi di dovere e se ha soldi da buttare buon per lui, se poi Cervi li raccoglie vuol dire che lui scemo non lo è, era di questo che si parlava no?

    Ecco, che non sia scemo non lo so, nel senso...dipende da quali sono gli obiettivi a lungo termine. Se è ritirarsi a 27 anni e far il chitarrista vado anche io a far panca a Milano a 400k l'anno, se è continuare a far carriera nella pallacanestro forse andare a far panca non è il massimo, perché dopo la scusa "eh ma è giovane di potenziale" vien un po' meno ed è difficile riuscire a tirar fuori certi contratti, anche se poi c'è sempre il caso Cusin, che però, ecco..è un pochetto triste se vuoi davvero migliorarti e non esser trattato da panda. Poi son scelte sue, ci mancherebbe, come ho detto ieri è solo seccante che escano su certi giornali certe news "stranamente" in una situazione particolare per Milano ma soprattutto per Reggio. Confido nella serietà di Riccardo, se ha detto che lui fino a fine campionato non vuole pensare a questioni contrattuali non ho motivo di non credergli a parte la malafede (che non vedo a cosa serva a parte togliere serenità a chiunque ci pensi). A giugno quando ci avrà portato in Eurolega farà le sue scelte e finalmente, con le carte un po' più scoperte, vedremo se dirgli grazie o mandarlo a stendere, sempre che si debba mandar a stendere un giocatore.

  • Veronica 09/04/2015, 18.31
    Citazione ( Mike8DAntoni 09/04/2015 @ 18:03 )

    il patto è atavico, lo ha sottoscritto per voi la natura facendovi (per fortuna) nascere donne, è la meraviglia dell'eterno femminino

    Se la metti in questi termini allora sì, abbiamo stretto un patto!
    la solidarietà femminile è uno dei valori principali per me! ahahah

  • Mike8DAntoni 09/04/2015, 18.03
    Citazione ( Veronica 09/04/2015 @ 17:58 )

    Ahaha giuro che non ho stretto alcun tipo di patto con nessuno! (:

    il patto è atavico, lo ha sottoscritto per voi la natura facendovi (per fortuna) nascere donne, è la meraviglia dell'eterno femminino

  • Veronica 09/04/2015, 17.58
    Citazione ( Mike8DAntoni 09/04/2015 @ 17:57 )

    quando le donne si uniscono la cosa migliore è una resa veloce ed incondizionata :)

    Ahaha giuro che non ho stretto alcun tipo di patto con nessuno! (:

  • Mike8DAntoni 09/04/2015, 17.57
    Citazione ( Veronica 09/04/2015 @ 17:54 )

    Si ma penso intendesse un 'voi' generale, di certo sappiamo che non prendi tu certe decisioni! comunque quoto alla grande Fenix.

    quando le donne si uniscono la cosa migliore è una resa veloce ed incondizionata :)

  • maxmale 09/04/2015, 17.56

    a statistiche non è poi così male... 23 minuti e mezzo a partita, 8 punti con il 69% da due, 5,5 RPG 2 stoppate a partita e soprattutto non ha sbagliato un tiro da 3 in tutta la stagione (sino ad ora)

  • Veronica 09/04/2015, 17.54
    Citazione ( Mike8DAntoni 09/04/2015 @ 17:51 )

    voi voi voi, io non caccio un euro sia chiaro! le valutazioni economiche saranno fatte da chi di dovere e se ha soldi da buttare buon per lui, se poi Cervi li raccoglie vuol dire che lui scemo non lo è, era di questo che si parlava no?

    Si ma penso intendesse un 'voi' generale, di certo sappiamo che non prendi tu certe decisioni! comunque quoto alla grande Fenix.

  • Veronica 09/04/2015, 17.53
    Citazione ( Mettawp 09/04/2015 @ 15:17 )

    Certo, però ha 24 anni, sta migliorando è vero, ma la base era uno che giocava a basket giusto perché era 215. Tra slavi, baltici e russi credo di Cervi ce ne siano una decina per annata.

    Questo è anche vero..

  • Mike8DAntoni 09/04/2015, 17.51
    Citazione ( Fenixwing 09/04/2015 @ 17:46 )

    Se voi gli offrite 400k+ euro per star in panchina e far il Gigli per me siete un po' tanto scemi voi... non è che noi gli dessimo croste di pane, eh, i suoi contratti a 6 cifre li ha avuti finora e il triennale comprende un sostanziale aumento di s ...

    voi voi voi, io non caccio un euro sia chiaro! le valutazioni economiche saranno fatte da chi di dovere e se ha soldi da buttare buon per lui, se poi Cervi li raccoglie vuol dire che lui scemo non lo è, era di questo che si parlava no?

  • Fenixwing 09/04/2015, 17.46 Mobile
    Citazione ( Mike8DAntoni 09/04/2015 @ 17:33 )

    A parte tutte le considerazioni tecniche (per quello che conta a me Cervi piace) ma sto ragazzo l'eventuale aumento di stipendio (considerevole immagino) non dovrebbe proprio considerarlo? rallenterà la crescita, avrà pochi minuti, farà magre figu ...

    Se voi gli offrite 400k+ euro per star in panchina e far il Gigli per me siete un po' tanto scemi voi... non è che noi gli dessimo croste di pane, eh, i suoi contratti a 6 cifre li ha avuti finora e il triennale comprende un sostanziale aumento di stipendio. Non si tratta di barattare milioni di euro, si parla di massimo 100-150k di differenza. A meno che voi non vogliate offrirgli mezzo milione o oltre a stagione, e lì rido fino al primo anello Utah Jazz.

  • 3brothers206 09/04/2015, 17.39
    Citazione ( OttoLamphred 09/04/2015 @ 11:21 )

    Comunque un 2.14 che arriva a 24 anni senza un minimo di tiro affidabile da 3 metri o per lo meno un gancetto per come la vedo io è una roba da pazzi, da pazzi... Non dò colpa tanto alla Reggiana sia chiaro, ma soprattutto a lui: sei un professioni ...

    ti straquoto

  • Mike8DAntoni 09/04/2015, 17.33

    A parte tutte le considerazioni tecniche (per quello che conta a me Cervi piace) ma sto ragazzo l'eventuale aumento di stipendio (considerevole immagino) non dovrebbe proprio considerarlo? rallenterà la crescita, avrà pochi minuti, farà magre figure in EL (tutto da dimostrare) ma forse in 3/4 anni sistemerà il conto in banca come a RE non farebbe nemmeno giocando fino a 40 anni.
    Essere professionisti significa anche lasciare la propria città e la propria squadra del cuore soffrendo magari quanto i tifosi che ora lo insultano ma monetizzando al massimo la fortuna e il lavoro che ti hanno portato ad avere certe offerte, chi essendo dotato di un minimo di cervello non lo farebbe? voi tifosi emiliani che lo tacciate di tradimento se vi trovaste nei suoi (larghi) panni non lo fareste? io andrei a giocare persino a Siena se mi offrissero tanti tanti tanti soldi (ma dovrebbero riaprire i conti alle cayman!)

  • DANnumerouno 09/04/2015, 17.19 Mobile
    Citazione ( pasqualegalluppi 09/04/2015 @ 16:30 )

    Se si discute anche Cervi e la sua crescita costante.... ha margini ed è il miglior centro italiano. poi in Serbia avranno 20 under 25 migliori di lui. in Italia facciamo con quel poco che abbiamo, e Riccardo non è poca cosa. tra il prendere un 2,1 ...

    Beh,a Milano deve giocare nell'Olimpia,mica in nazionale,non è poi così importante che sia il miglior centro italiano se poi non dovesse rivelarsi all'altezza dell'Eurolega. E quest'anno in Eurocup l'hanno portato a spasso,non ti credere che abbia dominato..!

  • chauser 09/04/2015, 16.32
    Citazione ( Mettawp 09/04/2015 @ 15:17 )

    Certo, però ha 24 anni, sta migliorando è vero, ma la base era uno che giocava a basket giusto perché era 215. Tra slavi, baltici e russi credo di Cervi ce ne siano una decina per annata.

    io che difendo cervi è veramente troppo ! :-) 24 anni per un centro puro non sono affatto tanti. In più non è sufficiente essere 215 per essere il miglior stoppatore del campioanto eh. Serve velocità negli spostamenti e tempismo

  • pasqualegalluppi 09/04/2015, 16.30

    Se si discute anche Cervi e la sua crescita costante.... ha margini ed è il miglior centro italiano. poi in Serbia avranno 20 under 25 migliori di lui. in Italia facciamo con quel poco che abbiamo, e Riccardo non è poca cosa. tra il prendere un 2,10 all'estero e un italiano, penso sia chiara la scelta. non si chiama Cervic fa nulla. a Reggio continueranno a negare, ma che Milano ci punti pare palese.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 09/04/2015, 15.44

    Spero proprio che sia vero perchè non lo voglio nemmeno regalato, non mi piace come giocatore in generale..........parere del tutto personale

  • rayalle 09/04/2015, 15.43
    Citazione ( chauser 09/04/2015 @ 14:47 )

    guarda...ho bestemmiato più io per Cervi che chiunque altro sul pianeta perchè è intero. Però, però...ha fatto un salto clamoroso, per davvero. E non in allenamento ma in parttia. Solo ai libero in 1 anno e mezzo dal 28% al 70%. Ha triplicato le ...

    Quoto tutto dalla prima all ultima parola, la sua crescita è stata lenta ma costante e negli ultimi mesi ha avuto una decisa accelerata. In difesa sposta, ma sposta per davvero. In attacco non è certo un drago del post basso, ma anche lì di miglioramenti ce ne sono stati

  • Mettawp 09/04/2015, 15.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo, però ha 24 anni, sta migliorando è vero, ma la base era uno che giocava a basket giusto perché era 215. Tra slavi, baltici e russi credo di Cervi ce ne siano una decina per annata.

  • chauser 09/04/2015, 14.47
    Citazione ( ervic 09/04/2015 @ 13:44 )

    Non so di che percentuali parli in allenamento, ma, giusto per dirti, mio figlio ha avuto il piacere e l'onore di partecipare insieme con altri ragazzi delle giovanili ad un allenamento con Datome e Mordente, quando entrambi erano alla Virtus Roma. S ...

    guarda...ho bestemmiato più io per Cervi che chiunque altro sul pianeta perchè è intero. Però, però...ha fatto un salto clamoroso, per davvero. E non in allenamento ma in parttia. Solo ai libero in 1 anno e mezzo dal 28% al 70%. Ha triplicato le statistiche, l'ultimo mese smpre in doppia cifra nei punti, 1 anno e mezzo fa non riusciva a farne 4. Sul pick and Roll (parola di Kaukenas) è davvero pronto. Adesso abbozza anche qualche tiro dalla media e qualche movimento in post. In attacco comincia ad essere accetabile (niente di che ma fa il suo) mentre in difesa per me è proprio forte. Migliore stoppatore del campionato è molto mobile. Insomma a 24 anni per un centro con un allenatore buono può fare della strada. Dopodichè i dubbi io li ho sulla grinta e sulla voglia che di certo non vengono a MIlano dove voglia di perdere tempo per un novellino non ce ne sono. Quindi forse l'errore di Cervi sta li. Ai posteri l'ardua sentenza

  • MountainPride 09/04/2015, 14.26

    Il buon Frosinone non poteva dichiarare altro... Comunque decisione giusta per Cervi...a Milano per l'eurolega...dove se gioca 5 minuti a partita è tanto...e se anche giocasse 5 minuti sarebbero anche troppi per lui...in difesa cerca solo la stoppata...in attacco giocatore mono dimensionale, fa canestro solo su schiacciata dopo pick&roll...continua così che giochi tanto e bene... giocatore molto sopravvalutato meglio per Reggio.

  • Diabolik 09/04/2015, 14.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spostatelo sul divanetto bianco a fianco della panchina...

  • OttoLamphred 09/04/2015, 14.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo mi tocca quotarti, anche per esperienza diretta...

  • OttoLamphred 09/04/2015, 14.23
    Citazione ( ervic 09/04/2015 @ 13:44 )

    Non so di che percentuali parli in allenamento, ma, giusto per dirti, mio figlio ha avuto il piacere e l'onore di partecipare insieme con altri ragazzi delle giovanili ad un allenamento con Datome e Mordente, quando entrambi erano alla Virtus Roma. S ...

    Lo ripeto spesso perchè è capitato anche a me nelle giovanili: a 12/13 anni ci invitarono a Pesaro per un torneo e andammo a vedere un allenamento della Scavolini. Andrea Gracis tirava da 3 in serie da 10 e ne sbagliò tipo 2 su 7/8 serie.....

  • Veronica 09/04/2015, 14.23
    Citazione ( mjkb87 09/04/2015 @ 10:53 )

    Ecco, a lui non risulta. Risulta alla gazzetta, buon per loro. Adesso pensiamo tutti a giocare che di quello che succede il prossimo anno e del mercato frega zero in questo momento.

    Come sei diplomatico!

  • GaragePianella2 09/04/2015, 14.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "sono completamente d' accordo a metà col mister ( coach)"( cit. calcistica)

  • OttoLamphred 09/04/2015, 14.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono un romantico del gioco, e si sa che i romantici vivono in un mondo tutto loro

  • OttoLamphred 09/04/2015, 14.18
    Citazione ( Cantucky 09/04/2015 @ 12:26 )

    In ottica Eurolega Cervi non serve a nulla, serve altra gente

    Può servire come post-Gigli ma a 24 anni a scaldare la panca te ci andresti? Io no

  • Veronica 09/04/2015, 14.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non bene, benissimo! ahah

  • giomo2 09/04/2015, 14.03

    A me Cervi piace, giocatore grezzo su cui lavorare e tanto ma, se ha voglia di imparare, mi piacerebbe averlo a MIlano. All'inizio come terzo centro poi sarà lui a decidere il suo futuro. Ma onestamente mi sembra che tutto sia un'invenzione giornalistica. Se saremo allenati ancora da Banchi o peggio, da certe voci che girano, dal Piangina cosa verrebbe a fare? Il dinamico duo ha sempre giocato senza play e senza centro. Venire a Milano significherebbe fare solo panchina, io al suo posto ci penserei bene prima di fare quel passo.

  • GaragePianella2 09/04/2015, 13.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Milano è il male! !

  • GaragePianella2 09/04/2015, 13.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Abbonato a star li e pagato x farlo!!

  • DANnumerouno 09/04/2015, 13.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grande ThecoachForever, vedrai che stasera, giusto per far incazzare il Sovietico Nostro, banchi non sbaglierà nulla e si sbaraglieranno i Russi del CSKA

  • DANnumerouno 09/04/2015, 13.48
    Citazione ( ervic 09/04/2015 @ 13:44 )

    Non so di che percentuali parli in allenamento, ma, giusto per dirti, mio figlio ha avuto il piacere e l'onore di partecipare insieme con altri ragazzi delle giovanili ad un allenamento con Datome e Mordente, quando entrambi erano alla Virtus Roma. S ...

    sempre che non sia già stato dimostrato(il resto)...

  • DANnumerouno 09/04/2015, 13.45
    Citazione ( Wayne 09/04/2015 @ 13:33 )

    Povera Gazzetta... ma smettessero di provarci a scrivere di roba che non siano palla-a-pedata?

    beh, anche in quell'ambito cazzate ne scrivono eh, non si fanno mancare nulla....PS. cazzate=inesattezze....

  • ervic 09/04/2015, 13.44
    Citazione ( Cigarello23 09/04/2015 @ 12:16 )

    Se tu lo vedessi in allenamento non diresti questa cosa! E ti parla uno che lo vede da anni! Ha fatto un miglioramento tecnico allucinante..... Che in partita per ora si nota solo con la percentuale ai liberi ( che in 2 anni e' molto migliorata) ma t ...

    Non so di che percentuali parli in allenamento, ma, giusto per dirti, mio figlio ha avuto il piacere e l'onore di partecipare insieme con altri ragazzi delle giovanili ad un allenamento con Datome e Mordente, quando entrambi erano alla Virtus Roma. Soprattutto il primo non sbagliava MAI nè da tre né da due in allenamento (dopo trenta tiri da tre segnati, hanno smesso anche di contare...) ed in partita portava a casa percentuali molto buone ma assolutamente diverse e lontane da quelle in allenamento...
    Quindi direi che si, se segna in allenamento è un buon segno, ma da lì a immaginare che svilupperà un tiro dalla media affidabile, ce ne corre.
    Cervi è migliorato, certo, anche perchè era difficile peggiorare.
    Diciamo che per il momento è soltanto molto alto (2.14...) e relativamente giovane. Il resto è proprio tutto ancora da dimostrare.

  • DANnumerouno 09/04/2015, 13.43
    Citazione ( REdiCoppe 09/04/2015 @ 11:42 )

    comunque il problema non si pone, perché qui si tralascia un piccolo particolare che chi ci guadagna a rimanere a Reggio Emilia e lo stesso Riccardo Cervi e fino ad oggi gli sono stati regalati dei soldi, se li si paragona al suo contributo in quest ...

    cazzo spero di non dovermene fare una ragione pure io.....

  • Pablitoes 09/04/2015, 13.41
    Citazione ( TROYtropBELL 09/04/2015 @ 13:07 )

    Guerra tra giornali ... Vedremo questa estate .. Comunque se anche se ne va .. ne prendiamo 2 forti con quei soldi

    quali soldi? i risparmiati dal suo eventuale triennale?

  • Wayne 09/04/2015, 13.33

    Povera Gazzetta... ma smettessero di provarci a scrivere di roba che non siano palla-a-pedata?

  • ervic 09/04/2015, 13.31
    Citazione ( Mettawp 09/04/2015 @ 12:42 )

    Può diventare uno dei top in Europa? Seriamente? A me personalmente pare uno che a 24 anni deve ancora imparare a giocare davvero a basket.

    Concordo pienamente

  • TROYtropBELL 09/04/2015, 13.07 Mobile

    Guerra tra giornali ... Vedremo questa estate .. Comunque se anche se ne va .. ne prendiamo 2 forti con quei soldi

  • Ottoo 09/04/2015, 13.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Top centri in Europa? Segnati il mio nick se succede -senza limiti di tempo- hai una cena pagata dove vuoi sulla provincia di Reggio... Promesso.

  • Yuri 09/04/2015, 13.05 Mobile

    A me piacerebbe scrivere che Portaluppi "si comporta sempre con lealtà e onestamente, sempre nei limiti della legalità, lo assicuro" , ma queste parole evidentemente portano sfiga,visto come è andata l'ultima volta che son state pronunciate.

  • astroganga 09/04/2015, 12.59

    cervi a me non spiace ! ha doti e difetti indiscutibili. se rimane bene x noi e x lui se vuole andarsene,non strappiamoci le vesti e non trattiamolo da traditore.

Pagina di 2