Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/03/2015, 09.37 Rumors

Problema Tony Mitchell a Trento: con Pistoia si è rifiutato di tornare in campo nel finale

Il giocatore con Pistoia ha toccato il fondo a livello di prestazioni con soli 5 punti. Trainotti esclude che abbia già firmato per l'anno prossimo

Serie A
Problema Tony Mitchell in casa Aquila Basket Trento.

Il giocatore nelle ultime uscite è apparso la controfigura di quello ammirato nella prima parte della stagione e contro Pistoia ha toccato il fondo con soli 5 punti a referto dopo essersi rifiutato di scendere in campo a 4 minuti dalla sirena finale.

C’è chi dice che Mitchell abbia tirato i remi in barca perché già in possesso di un contratto per la prossima stagione. Una cosa che però il GM Salvatore Trainotti esclude.

“Mi sento tutte le settimane con il procuratore di Tony. E’ possibile che Tony pensi di aver guà fatto quanto fosse necessario per richiamare l’attenzione di una grande squadra europea ma non credo sia vero nemmeno questo” ha detto Trainotti a Il Trentino. “Il giocatore ha avuto una discussione con Buscaglia, anche molto aspra. Ma sono cose che sono già successe con altri nostri giocatori, anche recentemente, e che succedono anche altrove. Non è un mistero che lui sia un giocatore che fa un po’ le bizze ma il problema non è questo. La questione vera è che lui non sta giocando una buona pallacanestro” ha continuato Trainotti sempre a Il Trentino. “Dopo la brutta prova di Cantù gli abbiamo chiesto di sforzarsi a giocare di più con la squadra e lui lo sta facendo: cerca meno quei tiri forzati ma sta giocando con minore convinzione”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • lupino 21/03/2015, 17.32
    Citazione ( CiccioIntrona 21/03/2015 @ 09:03 )

    Vedi, è proprio questo il problema,, se noi siamo i primi ad avallare la teoria per la quale se non gli entrano i tiri è giusto che "lui" decida di stare fuori "per il bene della squadra" allora non ci siamo proprio. Un giocatore completo ed intel ...

    guarda che era ironica, c'era la faccina.

  • CiccioIntrona 21/03/2015, 15.34
    Citazione ( rickirubio 21/03/2015 @ 13:40 )

    ho mitchell al fantabasket.....qualche tifoso di trento bene informato mi sa dire se contro avellino gioca? grazie

    Comunque io, che ce l'ho dall'inizio del campionato, a scanso di equivoci, e perchè poi sta giocando veramente male, l'ho tolto e ho comprato Marshon Brooks...

  • CiccioIntrona 21/03/2015, 15.33
    Citazione ( CacciaAllaZebra 21/03/2015 @ 12:32 )

    Aho' a Ciccio..... Morituri te salutant ! Anvedi..... co' Joe Forte (comme l'aceto) c'hemmo che avè ir solito probbrema. E in una partita (decisiva fra l'artro) vorse stà assede, e nun rientrà...... E Moretti nun la prese bbene....... Testa di gio ...

    Mi sembra un tarapiatapioco... potrei risponderti come Giovannone: unn'ho capito un cazzo!!!! In realtà ti rispondo FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • CiccioIntrona 21/03/2015, 15.32
    Citazione ( rickirubio 21/03/2015 @ 13:40 )

    ho mitchell al fantabasket.....qualche tifoso di trento bene informato mi sa dire se contro avellino gioca? grazie

    non ci sono avvisaglie secondo le quali non dovrebbe giocare. Io, con un mio post, ho ipotizzato un suo "tribunamento" per fargli capire chi c'ha il bastone dalla parte del manico, però, a leggere sulla stampa locale, il coach non si esprime, il d.g. Trainotti minimizza dicendo che sono normali schermaglie... Secondo me gioca, poi cosa c'ha in testa questa testina Dio solo lo sa....

  • rickirubio 21/03/2015, 13.40

    ho mitchell al fantabasket.....qualche tifoso di trento bene informato mi sa dire se contro avellino gioca? grazie





  • CacciaAllaZebra 21/03/2015, 12.32
    Citazione ( CiccioIntrona 21/03/2015 @ 09:03 )

    Vedi, è proprio questo il problema,, se noi siamo i primi ad avallare la teoria per la quale se non gli entrano i tiri è giusto che "lui" decida di stare fuori "per il bene della squadra" allora non ci siamo proprio. Un giocatore completo ed intel ...

    Aho' a Ciccio.....
    Morituri te salutant !
    Anvedi..... co' Joe Forte (comme l'aceto) c'hemmo che avè ir solito probbrema.
    E in una partita (decisiva fra l'artro) vorse stà assede, e nun rientrà......
    E Moretti nun la prese bbene.......
    Testa di giocatore è bbona solo per portà er cappello.
    Ner Baskette come ner Carcio.
    Meno male che c'avemo a' maggica.....
    :-)

  • CiccioIntrona 21/03/2015, 09.03 Mobile
    Citazione ( lupino 20/03/2015 @ 18:51 )

    ma se quando non gli entrava nulla, si è rifiutato di rientrare in campo. Più interessi della squadra di così :-)

    Vedi, è proprio questo il problema,, se noi siamo i primi ad avallare la teoria per la quale se non gli entrano i tiri è giusto che "lui" decida di stare fuori "per il bene della squadra" allora non ci siamo proprio. Un giocatore completo ed intelligente, se non è serata, si mette al servizio della squadra, ad esempio con gli assist, visto che quelli che ogni tanto fa a Owens sono eccellenti. E poi uno come lui attira almeno due difensori, se non tre, creando delle voragini da sfruttare. Ma se lui non lo capisce si vede che non è ne completo ne intelligente...

  • alagrande 20/03/2015, 21.12

    se giocava in qualche altra squadra, da un pezzo era stato mandato via...finche' vatutto bene non si vogliono vedere certe sue caratteristiche, ma prima o poi vengono a galla...e' un giocatore troppo accentratore e che tira troppo, fa tiri insensati,e poi ogni tanto potra' andargli bene, ed e' anche normale che tirando 20 e piu' volte qualcosa gli entra, per la legge dei grandi numeri...ma se deve giocare di squadra, non passategli la palla..Giocatore nettamente sopravvalutato (young molto piu' forte, ma con un carattere discutibile,ma simile percerti versi a Mitchell e' stato mandato via e i risultati si sono visti)e a sto punto Trento dovrebbe fare una azione coraggiosa che gioverebbe sicuramente alla squadra...ne sono sicuro!

  • MENCIA 20/03/2015, 20.59

    Grazie per la dritta ricambio informandoti se sei appassionato di Magic e Bird vai su you tube e cerca il David Letterman show con Magic e Bird ci sono due parti in totale una mezzoretta con sottotitoli in italiano in cui il presentatore intervista i due grandi giocatori e loro tirano fuori anedotti della loro vita sportiva e non veramente belli e quello che piu' mi ha colpito vederli li assieme amicissimi tra di loro dopo tutte quelle battaglie che hanno trascorso su un campo da gioco dopo che hanno infiammato la Nba negli anni 80 con la loro rivalita' te lo consiglio di guardarlo.

  • VIARUTA66 20/03/2015, 20.32
    Citazione ( MENCIA 20/03/2015 @ 20:17 )

    1980 finale Nba i Lakers sono in vantaggio sui Sixers 3 a 2 e la squadra e' in aereo che sta' viaggiando verso Philadelphia i giocatori sono un po' demoralizzati perche' Jabbar si e' infortunato e non sara' della partita tra l'altro e' rimasto a Los ...

    Incredibile, questo non lo ricordavo, addirittura da rookie!
    Non credo ce ne sia bisogno visto che sei un appassionato informatissimo, in ogni caso se ti fosse sfuggito ti segnalo un libro bellissimo scritto da Magic e Larry Bird "When the game was our"

  • MENCIA 20/03/2015, 20.17
    Citazione ( VIARUTA66 20/03/2015 @ 17:01 )

    Per non dire quando praticamente sostituì lo stesso Jabbar in gara 6 contro i Sixers segnando anche un mare di punti

    1980 finale Nba i Lakers sono in vantaggio sui Sixers 3 a 2 e la squadra e' in aereo che sta' viaggiando verso Philadelphia i giocatori sono un po' demoralizzati perche' Jabbar si e' infortunato e non sara' della partita tra l'altro e' rimasto a Los Angeles perche' fa fatica a camminare.
    Magic si siede sulla poltrona di Jabbar e dice ragazzi non preoccupatevi il numero 32 e' qua con voi.
    Magic quella sera gioca da pivot realizza 42 punti cattura 15 rimbalzi smazza 7 assist e recupera 3 palloni e vince il titolo nba dopo aver vinto l'anno scorso quello Ncaa.
    Billy Cunnigham allenatore Sixers disse non ci posso credere che quel ragazzo ha solo 20 anni perche' non e' rimasto al college che noi vincevamo il titolo.

  • lupino 20/03/2015, 18.51
    Citazione ( Mike8DAntoni 20/03/2015 @ 18:07 )

    hai ragione, non a caso ho usato il termine leader e lui lo è senza dubbio in termini numerici e di talento solo che una guida dovrebbe essere in grado di fare gli interessi della squadra mentre lui, quando va fuori giri, fa l'esatto opposto

    ma se quando non gli entrava nulla, si è rifiutato di rientrare in campo.
    Più interessi della squadra di così :-)

  • Mike8DAntoni 20/03/2015, 18.07
    Citazione ( Diabolik 20/03/2015 @ 17:45 )

    Come sempre la verità sta nel mezzo...vero che ogni tanto sparacchia da ogni posto ma è vero anche che spesso si prende tiri che altri non prendono (secondo me i play tirano pochino, Spanghero mercoledì ha fatto 3 tentativi in tutta la partita...) ...

    hai ragione, non a caso ho usato il termine leader e lui lo è senza dubbio in termini numerici e di talento solo che una guida dovrebbe essere in grado di fare gli interessi della squadra mentre lui, quando va fuori giri, fa l'esatto opposto

  • Diabolik 20/03/2015, 17.45 Mobile
    Citazione ( Mike8DAntoni 20/03/2015 @ 16:50 )

    tra l'altro senza di lui sono convintissimo che trento giocherebbe meglio, mitchell è un buon giocatore ma non un fenomeno e soprattutto non ha la capacità di gestirsi nelle giornate no, continua a pretendere la palla e a sparacchiare a vuoto (con ...

    Come sempre la verità sta nel mezzo...vero che ogni tanto sparacchia da ogni posto ma è vero anche che spesso si prende tiri che altri non prendono (secondo me i play tirano pochino, Spanghero mercoledì ha fatto 3 tentativi in tutta la partita...) e che i compagni lo cercano anche spesso quando sono in difficoltà perché sanno che comunque lui ci prova. a me non sembra che abbia i compagni contro....o quantomeno lo nascondono benissimo.

  • VIARUTA66 20/03/2015, 17.01
    Citazione ( MENCIA 20/03/2015 @ 12:03 )

    Pat Riley disse a Magic di tirare di piu' quando Jabbar smisse di giocare

    Per non dire quando praticamente sostituì lo stesso Jabbar in gara 6 contro i Sixers segnando anche un mare di punti

  • VIARUTA66 20/03/2015, 16.55
    Citazione ( larrywright73 20/03/2015 @ 12:07 )

    nessuno lo chiedeva ,perche' ti facevan vincere le partite e in piu'riuscivan a coinvolgere anche i compagni di squadra.Il problema michell infatti si e' accentuato,alla luce del calo del suo rendimento,poi in generale son d'accordo con te che non bi ...

    Scusa il ritardo con cui ti rispondo anzitutto, certo Buscaglia ha il sacrosanto diritto di chiedere un po' di sacrificio, spero solo per Trento che non sia un girone di ritorno stile quello che abbiamo avuto a Brindisi nelle ultime stagioni, ma non mi pare visto che il problema sembra circoscritto ad un solo elemento, due anni fa noi avevamo quasi l'intera ciurma ammutinata con Scotty Reynolds in testa.

  • Mike8DAntoni 20/03/2015, 16.50
    Citazione ( CiccioIntrona 20/03/2015 @ 16:07 )

    con tutto rispetto per Avellino, io ne approfitterei per lasciarlo domenica in tribuna e vedere come si comporta la squadra. Se si perde male, senza soluzioni in attacco e con la squadra imballata allora il reintegro in rosa per la partita successiva ...

    tra l'altro senza di lui sono convintissimo che trento giocherebbe meglio, mitchell è un buon giocatore ma non un fenomeno e soprattutto non ha la capacità di gestirsi nelle giornate no, continua a pretendere la palla e a sparacchiare a vuoto (con la colpevole complicità del coach) certo TN non può fare a meno di un giocatore così importante per loro fino alla fine del campionato ma se per la prossima stagione lo lasciasse partire e prendesse un leader più continuo e coinvolto nel gioco della squadra farebbe un ulteriore salto di qualità

  • CiccioIntrona 20/03/2015, 16.07

    con tutto rispetto per Avellino, io ne approfitterei per lasciarlo domenica in tribuna e vedere come si comporta la squadra. Se si perde male, senza soluzioni in attacco e con la squadra imballata allora il reintegro in rosa per la partita successiva sarebbe una sconfitta necessaria.
    Se viceversa, la squadra si esprimesse al meglio, con un buon gioco del collettivo, grande prova dei due play, delle due guardie americane e più spazio ai colpi "stile A2" di BaldiRossi e Pascolo, con la garanzia tra le mura amiche di Owens, allora poi, a partire già dalla partita successiva con Caserta, gli si potrebbe dire: "caro Tony, ora torni al tuo posto, ovvero al timone della squadra, ma sappi che possiamo fare anche senza di te..." Sarebbe una buona lezione...
    Poi per la testa di cavolo che è, gli auguro veramente di avere già in mano un contratto per le prossime stagioni sennò rischia veramente di rimanere a piedi, nonostante il suo enorme talento...

  • AndrewThomas 20/03/2015, 13.19 Mobile

    niente di nuovo sotto il sole. Comunque secondo me tutta questa storia si risolverà in una bolla di sapone.

  • lupino 20/03/2015, 13.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    era una battuta :-)
    Le congetture sono quelle che leggendo tutti i messaggi saltano all'occhio:
    è estroso, carattere difficile, poco professionale, se avesse testa non sarebbe qua, gioca solo per i soldi, ha il contratto già in tasca, ecc.ecc.
    Da parte mia posso dire che caratterialmente mi aspettavo pure di peggio, quindi nulla di tutto questo :-)
    Speriamo che dopo questa leggera imbarcata raddrizzi la rotta, come dici te potrebbe essere che non stesse bene ed ha rifiutato il cambio per quello.
    Sono daccordo però con chi ha dice che sia strano che questa storia sia uscita,
    visto che nessuno se ne era accorto. Era la classica storia, insieme a molte altre, che rimane nel gruppo, se esce qualcosa vorrà pur dire, a parer mio nulla di positivo però.

  • sircharles2 20/03/2015, 13.14

    Del resto se fosse più disciplinato non sarebbe a Trento... è fatto così, prendere o lasciare.

  • lupino 20/03/2015, 12.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh sì, magari invece di essere più indietro è più avanti :-)
    l'ha fatto per la squadra e tutte le nostre congetture vanno a p*****.
    Bè, curioso di vederlo domenica.

  • uappadu 20/03/2015, 12.25

    ma signori le avete viste le sue percentuali ?
    in un campionato di serie A modesto ! questo è buono per il gioco amercian style della d league ma in euro lega proprio farebbe panca...
    serve gente con testa oltre che a buone mani (che comunque a mio avviso proprio buone non sono....) . fare 25 punti a partita se ti prendi metà dei tiri della squadra non dice molto...

  • SwaggyT 20/03/2015, 12.12

    A me il grave sembra, più che la condotta del giocatore, il fatto che questa notizia sia trapelata fin sulla stampa..
    Dalla tribuna, a Pistoia, non ci siamo accorti di niente e se non ricordo male, da ultimo,il giocatore è pure rientrato e nel finale era in campo.
    Bisognerebbe capire chi ha interesse a far uscire questa voce che, seppur vera, dovrebbe rimanere negli spogliatoi.

    Sicuri che non ci sia una sorta di "fronda" nello spogliatoio?

  • MENCIA 20/03/2015, 12.07

    Dopo la sceneggiata di Cremona per il rispetto dell'allenatore e dei suoi compagni di squadra e della societa' doveva avere un altro comportamento se fosse stato una persona intelligente probabilmente si crede un fenomeno libero di fare quello che ha voglia

  • larrywright73 20/03/2015, 12.07
    Citazione ( VIARUTA66 20/03/2015 @ 11:41 )

    Si, concordo, ma credo che mai nessuno si sia sognato di chiedere a quei campioni di prendersi una dozzina di tiri in meno a partita. Con questo non voglio dire che Mitchell entrerà nella hall of fame, semplicemente credo che l'indole del giocatore ...

    nessuno lo chiedeva ,perche' ti facevan vincere le partite e in piu'riuscivan a coinvolgere anche i compagni di squadra.Il problema michell infatti si e' accentuato,alla luce del calo del suo rendimento,poi in generale son d'accordo con te che non bisognerebbe snaturare l'indole di questi giocatori talentuosi,.Credo che il buon buscaglia non voglia mica poi tanto,magari una difesa e un assist o rimbalzo in piu',per compensare un momento no al tiro.

  • MENCIA 20/03/2015, 12.03
    Citazione ( VIARUTA66 20/03/2015 @ 11:41 )

    Si, concordo, ma credo che mai nessuno si sia sognato di chiedere a quei campioni di prendersi una dozzina di tiri in meno a partita. Con questo non voglio dire che Mitchell entrerà nella hall of fame, semplicemente credo che l'indole del giocatore ...

    Pat Riley disse a Magic di tirare di piu' quando Jabbar smisse di giocare

  • Lanpo 20/03/2015, 11.44

    Con chi avrebbe già firmato per la prossima stagione? Comunque da un certo punto di vista potrebbe anche essere un vantaggio per Trento, Mitchell da svogliato è più una zavorra che un vantaggio, certo che con comportamenti simili non si dimostra un gran professionista.

  • VIARUTA66 20/03/2015, 11.41
    Citazione ( larrywright73 20/03/2015 @ 11:25 )

    Be'jordan e soprattutto magic "individualisti"proprio no dai, semmai forse Kobe, con le dovute proporzioni si può avvicinar un po'al tuo discorso.

    Si, concordo, ma credo che mai nessuno si sia sognato di chiedere a quei campioni di prendersi una dozzina di tiri in meno a partita. Con questo non voglio dire che Mitchell entrerà nella hall of fame, semplicemente credo che l'indole del giocatore è quella, è dura chiedergli di snaturarsi.

  • Lillola 20/03/2015, 11.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono abbastanza d'accordo, anche Daniel mi pare di aver capito sia un giocatore abbastanza estroso, tuttavia da noi si è ambientato alla grande. Tornando sul discorso Mitchell, dopo questa uscita, allora sono sempre piu convinta che l'episodio accaduto alla fine della partita (poi si è scusato, e io non me la sono presa sia chiaro) di domenica proprio contro la Vanoli, non sia poi cosi isolato.
    Dispiace vedere un giocatore comportarsi in modo cosi poco professionale.

  • larrywright73 20/03/2015, 11.25 Mobile
    Citazione ( VIARUTA66 20/03/2015 @ 11:15 )

    Ovviamente, fatte le debite proporzioni, mi riferisco all'individualismo acceso che lo caratterizza.

    Be'jordan e soprattutto magic "individualisti"proprio no dai, semmai forse Kobe, con le dovute proporzioni si può avvicinar un po'al tuo discorso.

  • VIARUTA66 20/03/2015, 11.15
    Citazione ( nenno87 20/03/2015 @ 10:58 )

    Perche hai citato giocatori che sanno fare di tutto in un campo.. punti rimbalzi assist difendono e sopratutto hanno sempre giocato per la squadra ogni cosa che facevano o fanno è per il bene di quest'ultima.. nn ho capito cosa c'entrano con il buon ...

    Ovviamente, fatte le debite proporzioni, mi riferisco all'individualismo acceso che lo caratterizza.

  • larrywright73 20/03/2015, 11.11 Mobile
    Citazione ( Diabolik 20/03/2015 @ 11:03 )

    Non discuto che abbia fatto schifo e che possa avervi fatto un favore...col senno di poi penso, magari sbaglio, che possa aver inciso anche quel fattore.

    Io credo di no, , penso abbia inciso una responsabilità (che triche ha addossato alla società) sulla sottovalutazione delle condizioni fisiche che lo hanno portato all'infortunio.Poi, a quanto mi risulta triche fino alla FUGA e'stato pagato regolarmente.

  • larrywright73 20/03/2015, 11.06 Mobile

    Il problema del povero buscaglia è quello di ingoiare bocconi amari nell'interesse della squadra, , considerando il talento del giocatore che non si discute.Il problema può essere, anche alla luce di prestazioni sempre più in calo, che lo stesso gruppo non lo digerisca più tanto..........

  • Diabolik 20/03/2015, 11.04 Mobile
    Citazione ( larrywright73 20/03/2015 @ 10:56 )

    Un conto è dire che triche si è espresso male perché si è trovato peggio in un ambiente con più pressione rispetto a trento; un conto è affermare cge ha fatto ridere per 3/4di stagione per la NOTA questione dei bonifici. ...... ...ma dai per co ...

    Forse mi sono spiegato male...parlavo del fatto che se ne sia andato non era relativo allo scarso rendimento

  • Diabolik 20/03/2015, 11.03 Mobile
    Citazione ( larrywright73 20/03/2015 @ 10:56 )

    Un conto è dire che triche si è espresso male perché si è trovato peggio in un ambiente con più pressione rispetto a trento; un conto è affermare cge ha fatto ridere per 3/4di stagione per la NOTA questione dei bonifici. ...... ...ma dai per co ...

    Non discuto che abbia fatto schifo e che possa avervi fatto un favore...col senno di poi penso, magari sbaglio, che possa aver inciso anche quel fattore.

  • nenno87 20/03/2015, 10.58 Mobile
    Citazione ( VIARUTA66 20/03/2015 @ 10:54 )

    No, perché?

    Perche hai citato giocatori che sanno fare di tutto in un campo.. punti rimbalzi assist difendono e sopratutto hanno sempre giocato per la squadra ogni cosa che facevano o fanno è per il bene di quest'ultima.. nn ho capito cosa c'entrano con il buon mitchell

  • larrywright73 20/03/2015, 10.56 Mobile
    Citazione ( Diabolik 20/03/2015 @ 10:29 )

    Secondo me nulla di tragico tant'è che poi è tornato regolarmente in campo...di certo ha giocato molto male, come molti altri. X Triche forse il problema non è solo suo, da noi è stato esemplare...forse il problemino era anche di Roma, alla luce ...

    Un conto è dire che triche si è espresso male perché si è trovato peggio in un ambiente con più pressione rispetto a trento; un conto è affermare cge ha fatto ridere per 3/4di stagione per la NOTA questione dei bonifici. ...... ...ma dai per cortesia.....continuiamo a difenderli sti mercenari.....

  • VIARUTA66 20/03/2015, 10.54
    Citazione ( nenno87 20/03/2015 @ 10:43 )

    Ma stai scherzando???

    No, perché?

  • MarcoPata 20/03/2015, 10.47

    Calci nel sedere e andare.

  • KyleHines 20/03/2015, 10.44

    fosse vera la storia del contratto già pronto, sarebbe l'ennesima dimostrazione di scarsa professionalità di alcuni giocatori( Mitchell si sapeva che avesse un carattere particolare), ma anche di molti procuratori...

  • nenno87 20/03/2015, 10.43 Mobile
    Citazione ( VIARUTA66 20/03/2015 @ 10:29 )

    Alcuni giocatori hanno un solo modo di giocare, non ne concepiscono altri, è inutile chiedergli di cambiare perché è contro natura, ma bisogna dire grazie a Dio se è così altrimenti non avremmo mai avuto i vari Dr.J, Magic, M.Jordan, Kobe e via ...

    Ma stai scherzando???

  • nenno87 20/03/2015, 10.41 Mobile
    Citazione ( rhllor 20/03/2015 @ 10:05 )

    A me pare il dio cretino. Se ti spinge il dio denaro giochi fino in fondo sempre per strappare un contratto sempre migliore. Metti anche caso che questo ha un pare contratto con qualcuno. Quel qualcuno, e qualsiasi altro interessato futuro, cred ...

    e lo so ma ci sono valanghe di squadre che firmano giocatori del genere con grandi statistiche..

  • Diabolik 20/03/2015, 10.39 Mobile

    Tra l'altro esistono anche i momenti "no"....personalmente l'ho visto meglio a rimbalzo e in genere in difesa rispetto all'andata. A me non sembra un giocatore che ha "mollato"...

  • drewgordon94 20/03/2015, 10.36 Mobile
    Citazione ( vimetus 20/03/2015 @ 10:18 )

    Fossi il coach/GM di una squadra (di eurolega o meno non cambia) uno che si comporta così non lo vorrei in squadra... Però attitudini ed atteggiamenti si possono cambiare... o almeno glielo auguro perchè di talento ne avrebbe da vendere.

    Si infatti ... Magari è solo un momento così dove il giocatore si è un po lasciato andare

  • LIDTTn 20/03/2015, 10.34 Mobile

    Cosa centra Triche (a Roma, poi...) con Mitchell? Boh. Misteri di chi scrive tanto per aumentare il numero dei commenti... Cumunque andrà a finire questa storia di Mitchell (facile una bella bolla di sapone) credo che l'anno prossimo non sarà con noi a Trento. E forse è meglio così.

  • gnappoty 20/03/2015, 10.34
    Citazione ( vimetus 20/03/2015 @ 10:18 )

    Fossi il coach/GM di una squadra (di eurolega o meno non cambia) uno che si comporta così non lo vorrei in squadra... Però attitudini ed atteggiamenti si possono cambiare... o almeno glielo auguro perchè di talento ne avrebbe da vendere.

    tra l'altro stiamo parlando di giocare a pallacanestro... mica di chissà quale cosa odiosa..

  • VIARUTA66 20/03/2015, 10.29

    Alcuni giocatori hanno un solo modo di giocare, non ne concepiscono altri, è inutile chiedergli di cambiare perché è contro natura, ma bisogna dire grazie a Dio se è così altrimenti non avremmo mai avuto i vari Dr.J, Magic, M.Jordan, Kobe e via cantando

  • Diabolik 20/03/2015, 10.29 Mobile

    Secondo me nulla di tragico tant'è che poi è tornato regolarmente in campo...di certo ha giocato molto male, come molti altri. X Triche forse il problema non è solo suo, da noi è stato esemplare...forse il problemino era anche di Roma, alla luce degli ormai noti problemi sui bonifici

  • vimetus 20/03/2015, 10.18
    Citazione ( drewgordon94 20/03/2015 @ 10:08 )

    Miitchell giocatore che mi piace tantissimo ma che ancora deve dimostrare ... Mette quelle cifre anche perché è il primo terminale offensivo di Trento e prende molto tiri ... Ma già in una squadra più forte prenderebbe la metà dei tiri ... Quind ...

    Fossi il coach/GM di una squadra (di eurolega o meno non cambia) uno che si comporta così non lo vorrei in squadra...

    Però attitudini ed atteggiamenti si possono cambiare... o almeno glielo auguro perchè di talento ne avrebbe da vendere.

Pagina di 2