Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/12/2014, 12.35 Rumors

Enel Brindisi, l'obiettivo numero 1 è Micheal Eric

Eric ha giocato in D-League con Canton Charge e Texas Legends

Serie A
Micheal Eric è l’obiettivo numero 1 dell’Enel Brindisi per il ruolo di centro al posto di Cedric Simmons.
Eric è un centro nato in Nigeria uscito da Temple nel 2012 (9 punti e 8.8 rimbalzi di media da senior).

Eric ha giocato in D-League con Canton Charge e Texas Legends (lo scorso anno 8.6 punti di media e 5.3 rimbalzi).
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • Maxbr70 12/12/2014, 23.32 Mobile

    La redazione di Sportando e' certa dell'arrivo di Eric a Brindisi, ma questo ha firmato pochi giorni fa in Grecia. C'e' qualcosa che non mi torna...

  • sircharles2 12/12/2014, 23.09

    Comunque ora sta al Panelefsiniakos.

  • TysonChandler 12/12/2014, 22.58
    Citazione ( sircharles2 12/12/2014 @ 13:02 )

    Si è scritto nell'articolo.

    Me lo ero perso. Sorry

  • Ciandre 12/12/2014, 22.34 Mobile

    O Per.Eric è già fatta?

  • Ciandre 12/12/2014, 22.28 Mobile

    jawai o come.si chiama lui :-)

  • Ciandre 12/12/2014, 22.27 Mobile

    piuttosto, non è che dopo Simmons ci fanno u 'altra sorpresa? Jerai, come sta fisicamente?

  • Ciandre 12/12/2014, 22.25 Mobile

    parlo di zanna

  • Ciandre 12/12/2014, 22.25 Mobile
    Citazione ( Santiago 12/12/2014 @ 13:59 )

    Insomma parliamone ...

    Non ha le caratteristiche tanto care a Bucchi, Atletico ed energia non buone, Alberani diceva che un certo Czyz era.molto più energico e migliore di lui...

  • Forsaken 12/12/2014, 17.49 Mobile

    Qui serve Rufus per capire che giocatore è

  • Magic1957 12/12/2014, 16.44
    Citazione ( Rufus23 12/12/2014 @ 15:29 )

    Bisognerebbe vedere se il suo contratto preveda o meno una escape. Che è lì con contratto alla fine vuol dire poco (vedi Aminu da noi o lo stesso Simmons quando andò all'Oly)

    Bhe si il tuo discorso non fa una grinza! Comunque anche la redazione ha confermato che è lo stesso giocatore e verrà a Brindisi e, visto il filmato, non mi dispiace affatto!

  • Mettawp 12/12/2014, 16.39
    Citazione ( GianmarcodaBologna 12/12/2014 @ 16:10 )

    Mani da carpentiere?! Non sono d'accordo, in D league lo scorso anno aveva ai liberi il 60 %, e comunque se non ha alte percentuali ai liberi, come è in molti casi, è perché non sa tirare da fermo e probabilmente ha bisogno del ritmo. Ci sono gi ...

    32 blu

    [ link ]

  • Mettawp 12/12/2014, 16.31
    Citazione ( GianmarcodaBologna 12/12/2014 @ 16:10 )

    Mani da carpentiere?! Non sono d'accordo, in D league lo scorso anno aveva ai liberi il 60 %, e comunque se non ha alte percentuali ai liberi, come è in molti casi, è perché non sa tirare da fermo e probabilmente ha bisogno del ritmo. Ci sono gi ...

    Fidati, ha mani da carpentiere. Non mi baso solo sulle statistiche, l'ho visto giocare abbastanza bene in summer league. Il che non ne fa un cattivo giocatore a prescindere. Se c'è qualcuno che gli alza la palla a 30 centimetri dal canestro col tempismo giusto, può dire la sua. Se lo si serve vicino al canestro, riuscirà a far valere il fisico e l'atletismo strabordanti. Se ci si aspetta il piazzato dalla media, siamo fuori strada. Idem se ci si aspetta intelligenza cestistica.
    PS: Dequan Jones ha fatto un anno agli Orlando Magic, partendo anche in quintetto, e ad oggi è più un triplista che un giocatore di basket. Mai fidarsi di un presunto pedigree.

  • GianmarcodaBologna 12/12/2014, 16.10
    Citazione ( Mettawp 12/12/2014 @ 13:35 )

    Nei video vanno solo i canestri fatti. Ha mani da carpentiere, non arriva al 60% ai liberi.

    Mani da carpentiere?! Non sono d'accordo, in D league lo scorso anno aveva ai liberi il 60 %, e comunque se non ha alte percentuali ai liberi, come è in molti casi, è perché non sa tirare da fermo e probabilmente ha bisogno del ritmo. Ci sono giocatori, ad esempio come Picchio Feliciageli che ti fanno 3 su tre da tre e nello stesso quarto 0 su 2 in lunetta senza prendere il ferro. Significa che hanno mani da carpeniere o che sono deficitari ai liberi? Comunque uno che a settembre è stato firmato, sebbene al minimo contrattuale, in Nba ai Milwaukee Bucks, dove hanno giocato Kareem Abdoul Jabar o Moses Malone, alla corte di un certo coach di nome Jason Kidd, scarso scarso non deve essere. Non è un fenomeno, ma secondo me come cambio di Mays è buono. Pivot di 2 e 11 con atletismo e back ground solido da college, non ne vedo. Ovviamente non è Simmons, per il momento.

  • Maxbr72 12/12/2014, 16.07 Mobile
    Citazione ( Sportando 12/12/2014 @ 15:43 )

    E' lo stesso Eric E giocherà a Brindisi.

    Grazie. Sappiamo le modalità?

  • Santiago 12/12/2014, 15.46 Mobile
    Citazione ( Sportando 12/12/2014 @ 15:43 )

    E' lo stesso Eric E giocherà a Brindisi.

    Beh soldi a parte uno che cambia idea in 72 ore per venire a BR ... che dire ... Bravo Giuliani

  • Sportando Account Verificato 12/12/2014, 15.43

    E' lo stesso Eric
    E giocherà a Brindisi.

  • Rufus23 12/12/2014, 15.29 Mobile
    Citazione ( Magic1957 12/12/2014 @ 15:27 )

    Attenzione se è lo stesso Michael Eric allora è forse una bufala, è in Grecia dal 10 dicembre ed ha passato anche le visite mediche con ampia soddisfazione del club ellenico!

    Bisognerebbe vedere se il suo contratto preveda o meno una escape. Che è lì con contratto alla fine vuol dire poco (vedi Aminu da noi o lo stesso Simmons quando andò all'Oly)

  • Magic1957 12/12/2014, 15.27

    Attenzione se è lo stesso Michael Eric allora è forse una bufala, è in Grecia dal 10 dicembre ed ha passato anche le visite mediche con ampia soddisfazione del club ellenico!

  • fantomas75 12/12/2014, 15.15 Mobile
    Citazione ( Maxbr72 12/12/2014 @ 15:07 )

    Appunto... Il link dell squadra greca spiazza un attimo.. attendo delucidazioni dalla redazione

    Sembra che abbia firmato in Grecia

  • Maxbr72 12/12/2014, 15.07 Mobile
    Citazione ( Rufus23 12/12/2014 @ 14:44 )

    Penso di si. Ragazzo che avrà voglia di farsi conoscere a livelli medio/alti e che, presumo, si impegnerà parecchio. Poi in più mi sa che non cambia molto il nostro assetto. Si ritorna a dare molta importanza a Mays, con lui che vorrà meno spazio ...

    Appunto... Il link dell squadra greca spiazza un attimo.. attendo delucidazioni dalla redazione

  • Santiago 12/12/2014, 15.02 Mobile
    Citazione ( Rufus23 12/12/2014 @ 14:44 )

    Penso di si. Ragazzo che avrà voglia di farsi conoscere a livelli medio/alti e che, presumo, si impegnerà parecchio. Poi in più mi sa che non cambia molto il nostro assetto. Si ritorna a dare molta importanza a Mays, con lui che vorrà meno spazio ...

    Almeno che non sia uno dei soliti depistaggi giulianeschi

  • Rufus23 12/12/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( Santiago 12/12/2014 @ 14:23 )

    Che ne pensi ? Mi pare che possa fare al caso nostro ....

    Penso di si. Ragazzo che avrà voglia di farsi conoscere a livelli medio/alti e che, presumo, si impegnerà parecchio. Poi in più mi sa che non cambia molto il nostro assetto. Si ritorna a dare molta importanza a Mays, con lui che vorrà meno spazio di Simmons e sarà meno "ingombrante". gran fisico, ottimo atleta, stoppa prende i rimbalzi e gioca pick and roll. Direi che va bene cosi. Curioso di vedere come evolverà la cosa visto che aveva firmato da pochi giorni in Grecia

  • homerjsimpson 12/12/2014, 14.28 Mobile
    Citazione ( schollflea 12/12/2014 @ 12:58 )

    Ah ecco, ricordavo bene allora. Staremo a vedere, se messi nelle condizioni di fare quello che sanno fare (saltare) certi giocatori in Italia fanno la differenza (Lawal, Tyus, Mbakwe...).

    Dunston....

  • Santiago 12/12/2014, 14.23 Mobile
    Citazione ( Rufus23 12/12/2014 @ 14:01 )

    Quindi gli australiani sono cotonati? Non lo sapevo, pensavo extra

    Che ne pensi ?
    Mi pare che possa fare al caso nostro ....

  • Vnereandthunder 12/12/2014, 14.02 Mobile
    Citazione ( Rufus23 12/12/2014 @ 14:01 )

    Quindi gli australiani sono cotonati? Non lo sapevo, pensavo extra

    Non sono cotonati gli australiani ma emanuele diceva che avesse doppio passaporto...

  • Rufus23 12/12/2014, 14.01 Mobile
    Citazione ( Qohelet 12/12/2014 @ 13:42 )

    Emanuele dice che è cotonato, quindi è cotonato..

    Quindi gli australiani sono cotonati? Non lo sapevo, pensavo extra

  • Santiago 12/12/2014, 13.59 Mobile
    Citazione ( Ciandre 12/12/2014 @ 13:42 )

    Zanni no good

    Insomma parliamone ...

  • Vnereandthunder 12/12/2014, 13.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha doppio passaporto...

  • Vnereandthunder 12/12/2014, 13.58 Mobile

    Questo è tutt'altro che un brutto giocatore... Avercene di centroni così.

  • Maxbr72 12/12/2014, 13.56 Mobile

    [ link ] E questo chi é.....

  • Mettawp 12/12/2014, 13.52
    Citazione ( Qohelet 12/12/2014 @ 13:42 )

    Emanuele dice che è cotonato, quindi è cotonato..

    È australiano aborigeno, non credo abbia anche un altro passaporto cotonou...
    Al Barcelona non l'aveva...

  • Spel81 12/12/2014, 13.52
    Citazione ( Spursiano91 12/12/2014 @ 13:19 )

    Se dicessi Jawai per Brindisi esagererei?..

    eh mi sa di si

  • SperoneOroGranata 12/12/2014, 13.49
    Citazione ( postbasso 12/12/2014 @ 13:37 )

    sisi perché Mbakwe sa solo saltare...

    quoto, l'anno scorso ha fatto letteralmente onde!

  • Maxbr72 12/12/2014, 13.46 Mobile

    Per redazione sportando : Dove gioca ora? Buyout previsti?

  • schollflea 12/12/2014, 13.46 Mobile
    Citazione ( postbasso 12/12/2014 @ 13:37 )

    sisi perché Mbakwe sa solo saltare...

    Va beh era per dire....

  • Qohelet 12/12/2014, 13.42
    Citazione ( Rufus23 12/12/2014 @ 13:27 )

    Più che fuori portata mi sembra sia extracomunitario. O l'Australia è cotonou?

    Emanuele dice che è cotonato, quindi è cotonato..

  • Ciandre 12/12/2014, 13.42 Mobile
    Citazione ( Santiago 12/12/2014 @ 13:17 )

    Preferivo Zanna ma se i soldi son pochi ...

    Zanni no good

  • postbasso 12/12/2014, 13.37
    Citazione ( schollflea 12/12/2014 @ 12:58 )

    Ah ecco, ricordavo bene allora. Staremo a vedere, se messi nelle condizioni di fare quello che sanno fare (saltare) certi giocatori in Italia fanno la differenza (Lawal, Tyus, Mbakwe...).

    sisi perché Mbakwe sa solo saltare...

  • Mettawp 12/12/2014, 13.35
    Citazione ( GianmarcodaBologna 12/12/2014 @ 13:05 )

    Dai filmati che ho visto sembra che abbia buona sensibilità nelle mani e tiro dalla media.

    Nei video vanno solo i canestri fatti. Ha mani da carpentiere, non arriva al 60% ai liberi.

  • GianmarcodaBologna 12/12/2014, 13.30
    Citazione ( fantomas75 12/12/2014 @ 13:15 )

    Sui video si vede solo il meglio... Meglio non farsi troppe illusioni. Che sfiga che abbiamo avuto

    Non ha senso piangersi addosso. Comunque uno che prende il rimbalzo e tira a canestro anche senza uso del tabellone, è uno che ha sensibilità nelle mani, cosa che viene confermata dal tiro dalla media che comunque ci permettere di vedere una meccanica pulita e coordinata. Questo non significa che è un fenomeno, ma dai filmati possiamo dire che non sembra un pivot solo salti, schiacciate e rimbalzi. Comunque dalla Nigeria vengono fuori buoni giocatori a 5 e quelli che hanno cifre decenti nell'anno da senior (con quasi 9 rimbalzi di media) dovrebbero essere affidabili.

  • gusmanedemattei 12/12/2014, 13.27

    Chiaro che dai filmati si vede solo il meglio, ma grosso e atletico lo è senza dubbio. Poi qualche movimento non è male. Credo buon acquisto.

  • Rufus23 12/12/2014, 13.27 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 12/12/2014 @ 13:19 )

    Se dicessi Jawai per Brindisi esagererei?..

    Più che fuori portata mi sembra sia extracomunitario. O l'Australia è cotonou?

  • VIARUTA66 12/12/2014, 13.21
    Citazione ( Spursiano91 12/12/2014 @ 13:19 )

    Se dicessi Jawai per Brindisi esagererei?..

    Si, per ora è fuori dalla nostra portata

  • Spursiano91 12/12/2014, 13.19

    Se dicessi Jawai per Brindisi esagererei?..

  • fantomas75 12/12/2014, 13.19 Mobile
    Citazione ( swann64 12/12/2014 @ 13:11 )

    No, mai sentito...ma leggendo qui, direi che va benissimo!!! scusa per la precedente risposta, ma era solo una battuta...

    Spero che vada bene come dici tu, spero che non sia un acquisto come l'estone dello scorso anno

  • VIARUTA66 12/12/2014, 13.19

    E' una mezza scommessa, ma visto le sfortune capitate direi che va più che bene

  • Santiago 12/12/2014, 13.17 Mobile

    Preferivo Zanna ma se i soldi son pochi ...

  • fantomas75 12/12/2014, 13.15 Mobile
    Citazione ( GianmarcodaBologna 12/12/2014 @ 13:05 )

    Dai filmati che ho visto sembra che abbia buona sensibilità nelle mani e tiro dalla media.

    Sui video si vede solo il meglio... Meglio non farsi troppe illusioni. Che sfiga che abbiamo avuto

  • swann64 12/12/2014, 13.11
    Citazione ( fantomas75 12/12/2014 @ 12:48 )

    La mia domanda era un'altra. Non mi aspettavo certo Tim Duncan. Tu lo conosci?

    No, mai sentito...ma leggendo qui, direi che va benissimo!!! scusa per la precedente risposta, ma era solo una battuta...

  • GianmarcodaBologna 12/12/2014, 13.05

    Dai filmati che ho visto sembra che abbia buona sensibilità nelle mani e tiro dalla media.

Pagina di 2