Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/11/2014, 18.18 Ufficiale

Caserta: firmati Ivanov e Antonutti. Rescissione per Howell

Doppia firma per Caserta ed un addio

Serie A

La Juvecaserta Pasta Reggia comunica di aver sottoscritto un accordo con i giocatori Dejan Ivanov e Michele Antonutti e di aver risolto consensualmente il contratto con il giocatore Richard Howell. Per entrambi, tramite la Lega Basket, è stata inoltrata richiesta di tesseramento alla Fip.

 

Dejan Ivanov, ala/centro di 205 cm proveniente dall’Enel Brindisi, è nato a Varna il 18 marzo 1986 ed ha iniziato a giocare a basket con la formazione locale del Carna Cherno More, dove è rimasto fino al 2003. È passato, quindi, al Levski Sofia dove in 28 gare fa registrare una media di 6,8 punti e 5,1 rimbalzi. Dopo una breve esperienza nel campionato russo con il Saratov, è ritornato al Varna Cherno More con cui ha disputato la finale di Coppa Bulgara approdando, poi, in Spagna nel campionato spagnolo con la seconda squadra del Siviglia. Nella stagione 2007/2008 ha giocato in Croazia con la formazione di Spalato, conquistando la finale del campionato. L’anno successivo è stato firmato in Italia dalla Sutor Montegranaro dove è rimasto anche per le tre stagioni successive. Nel 2012/2013 si è trasferito in Lituania al Lietuvos Rytas (8,4 punti e 6,1 rimbalzo di media) con cui disputa anche l’Eurolega (8,8 punti e 4,6 rimbalzi) prima di ritornare in Italia, nell’aprile 2013, alla Cimberio Varese. La stagione scorsa l’ha vissuta nella squadra dell’Estudiantes di Madrid, dove in 26 gare ha fatto registrare una media di 10,8 punti e 4,7 rimbalzi. In nazionale, dopo la partecipazione ai campionati europei under18 ed under20, ha partecipato con la Bulgaria agli europei del 2005 a Belgrado (2 partite, 4,6 punti), del 2009 in Polonia (10 gare, 14,2 punti e 6,1 rimbalzi) e del 2011 in Lituania (5 partite, 10,4 punti e 6,8 rimbalzi). Con la nazionale bulgara ha anche disputato otto gare di qualificazione per gli europei del 2015facendo registrare una media di 12,8 punti e 7 rimbalzi. Ha iniziato la corrente stagione sportiva con l’Enel Brindisi dove nelle sei gare giocate ha tirato con il 64,7% da 2, il 75% ai liberi, catturando mediamente 4,2 rimbalzi. Con la formazione pigliese ha preso parte anche all’Eurochallenge (3 partite, 9,3 punti e 8,3 rimbalzi di media). Nelle 108 gare complessive disputate in Italia ha avuto una percentuale del 53,4% nel tiro da 2, del 29,8% da 3 e del 60,7% ai liberi, conquistando una media di 7,4 rimbalzi a partita.

 

Michele Antonutti, guardia/ala di 202 cm proveniente dalla Grissin Bon Reggio Emilia, è nato a Udine il 19 febbraio 1986 ed ha iniziato a giocare nella polisportiva di Pasian di Prato (UD) e, poi, nella cestistica Basket udinese prima di passare nel 2002 nelle fila della Snaidero Udine dove è rimasto per sette stagioni consecutive, partecipando anche alla Coppa Uleb. Nel 2009 è passato alla Sutor Montegranaro dove è rimasto fino al 2012 quando è passato a Reggio Emilia, con cui ha conquistato prima la promozione in Lega A e, lo scorso anno, l’Eurochallenge. Nei suoi undici campionati di Lega A ha disputato complessivamente 314 partite mettendo a segno 1.464 punti con il 58,3% da 2, il 39,6% da 3 e l’83,1% nei liberi. Nell’ultima stagione disputata a Reggio Emilia in 30 gare ha fatto registrare il 67,4% nel tiro da 2, il 45,9% da 3 ed il 92,9% ai liberi. Dal 2002 al 2004 è stato componente della nazionale under18 con cui ha partecipato ai campionati europei di Saragozza e e dal 2004 al 2006 ha fatto parte della under 20, di cui è stato anche capitano, partecipando ai campionati europei di Mosca nel 2005 e di Izmir nel 2006. Nel 2007 è stato chiamato in nazionale da coach Recalcati partecipando alla tournée in Cina, mentre nel 2011 con la maglia azzurra ha preso parte all’All Star Game. In totale ha collezionato 20 presenze mettendo a segno 101 punti

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • alagrande 21/11/2014, 13.30 Mobile

    [ link ] a questo punto é quasi ufficiale.e per me stanno facendo la cavolata del secolo! Anche perche young prendeva rimbalzi, subiva falli e distribuiva assist. Jackson é un altro che tira un bel po, ma in compenso ci prende di meno oltre a non prendere rimbalzi...pura follia!!!

  • diavolobianconero 21/11/2014, 12.43
    Citazione ( JCthennowforever 21/11/2014 @ 12:16 )

    Per quel che mi riguarda non si tratta di antipatia o simpatia verso chicchessia. Nella fattispecie, avendo un giocatore come Young in squadra, i restanti 4 del quintetto, da Mordente a Tealdi, tenderanno inconsciamente o inconsapevolmente sempre a d ...

    ci vogliono uomini con le palle...che si prendono il tiro e non scappano...non sai quante volte vedo durante la partita gente che liberissimi da 3 non tira aspetta il marcatore, finta entra in area tira sbaglia...ma cavolo mettici una bomba in faccia, sbagli non fa nulla...sento il pubblico perfino che chiama il tiro...da questo punto di vista spero e credo che ivanov ed Antonutti abbiano una mentalità forte per far bene...

  • Casertanissimo11 21/11/2014, 12.34 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 21/11/2014 @ 12:21 )

    Purtroppo quelli che si sono dimostrati i migliori tra gli americani presenti nel nostro roster (Howell e Young), per motivi diversi sono/saranno anche i primi a fare le valigie. Ed ovviamente per ragioni economiche e non (ogni squadra ha a disposizi ...

    E ma allora io mi tengo moore! Gaines fa cag*arr!

  • JuveCasertando 21/11/2014, 12.24 Mobile

    Domani sera dovrebbe essere così: (starting 5) Moore, Mordente, Young, Antonutti, Ivanov (bench) Tommasini, Gaines, Sergio, Scott, Michelori. Se SY ha recepito parzialmente il messaggio che Caserta non è Washington DC ed ha accettato ciò che lo Zar vuole da lui. .... forse, un micro-pensierino sulla non-sconfitta ce lo si può fare. ..

  • TheAnswer 21/11/2014, 12.21
    Citazione ( Casertanissimo11 20/11/2014 @ 22:57 )

    Ma io non capisco come gaines faccia ancora parte di questa squadra. È moscio, non riesce a difendere nemmeno contro un ragazzino di 5 anni e rispetto al campionato è passato dall essere una grande guardia con tanti punti a fare schifo. Ma lo vogli ...

    Purtroppo quelli che si sono dimostrati i migliori tra gli americani presenti nel nostro roster (Howell e Young), per motivi diversi sono/saranno anche i primi a fare le valigie. Ed ovviamente per ragioni economiche e non (ogni squadra ha a disposizione 6 visti), non possiamo cambiarli tutti, quindi è sicuro che almeno uno tra Moore e Gaines resterà in squadra fino al termine della stagione.

  • JCthennowforever 21/11/2014, 12.16
    Citazione ( diavolobianconero 21/11/2014 @ 10:35 )

    tu sei liberissimo di pensarla come vuoi ci mancherebbe altro, però in molti vedo che si confonde magari un'antipatia per il suo gioco (per il fatto che l'attacco deve basarsi solo su di lui non avendo alternative) dall'essere deleterio per la squad ...

    Per quel che mi riguarda non si tratta di antipatia o simpatia verso chicchessia. Nella fattispecie, avendo un giocatore come Young in squadra, i restanti 4 del quintetto, da Mordente a Tealdi, tenderanno inconsciamente o inconsapevolmente sempre a deresponsabilizzarsi perché in qualsiasi momento di qualsiasi azione d'attacco potranno pensare: "Tanto c'è Young... adesso gli passo la palla... lui certamente creerà qualcosa". E' questo che è sbagliato. Tutti in attacco si devono sentire responsabilizzati, devono essere pronti a dare il loro contributo anche in termini di punti. Ma se uno come Young, un po' per colpa sua un po' per colpa dei compagni, vuole prendersi da solo la squadra in mano tenendo fede allo slogan "Ratm a pall' a me, che c pens io", in questo modo non andremo davvero da nessuna parte. Parlavi di percentuali di Mordente, di Scott... bassissime, hai ragione. Ma vedi pure quanti tiri in meno stanno prendendo rispetto alla scorsa stagione, quante volte sono costretti a tirare fuori ritmo, spesso allo scadere dei 24 secondi. Questo vuol dire che la palla non circola, quando arriva a Young si ferma aspettando che lui CREI, e spesso "gli altri" quando sono chiamati in causa sono ancor più sotto pressione perché NON possono sbagliare (vedi Gaines). Allora se non si migliora la circolazione di palla, se non si fa capire a Young che sarebbe opportuno coinvolgere di più anche i compagni, se non si fa capire agli altri che devono prendersi, egoisticamente parlando, più responsabilità in attacco, il nostro gioco non migliorerà con i risultati (attuali) che sono sotto gli occhi di tutti.

  • vimetus 21/11/2014, 11.27
    Citazione ( alagrande 20/11/2014 @ 21:12 )

    Il taglio di young é rimandato alla prossima settimana.dovrebbe essere fatta per Jackson di Napoli.qualcuno conosce le qualità di questo giocatore?

    Tagliare un'ala piccola per metter dentro una guardia tiratrice? Jackson me lo ricordo come buon tiratore, capace anche di andar dentro e buon difensore nonostante la taglia ridotta... Completamene diverso da Young...

  • diavolobianconero 21/11/2014, 10.35
    Citazione ( fiore1961 21/11/2014 @ 10:17 )

    Stiamo parlando di atteggiamento mentale. Ho l'impressione che il mio "avatar" sia venuto a Caserta solo per aggiornare i suoi tabellini personali. Ad inizio stagione ero entusiasta della sua scelta, poi, mi sono amaramente ricreduto. Sarà perché ...

    tu sei liberissimo di pensarla come vuoi ci mancherebbe altro, però in molti vedo che si confonde magari un'antipatia per il suo gioco (per il fatto che l'attacco deve basarsi solo su di lui non avendo alternative) dall'essere deleterio per la squadra o per la mancanza di impegno cosa che palesemente non è

  • fiore1961 21/11/2014, 10.17
    Citazione ( diavolobianconero 21/11/2014 @ 10:05 )

    e certo infatti Young è il colpevole del fatto che il nostro attacco (e li sta il problema, non certo la difesa) fa pena...ti cito solo qualche numero perché quelli restano, non le impressioni...mordente tira da 2 con il 10% (1 su 10) gaines tira d ...

    Stiamo parlando di atteggiamento mentale. Ho l'impressione che il mio "avatar" sia venuto a Caserta solo per aggiornare i suoi tabellini personali. Ad inizio stagione ero entusiasta della sua scelta, poi, mi sono amaramente ricreduto. Sarà perché io amo i giocatori che ci mettono il cuore (anche, o soprattutto, non possedendo una tecnica sopraffina) diciamo stile Dell'Agnello, Ghiacci, Michelori, Doornekamp gente che, in campo, sputava (sputa) sangue.Insomma ti confesso il mio peccato: Nun m'piace 'o Presepe! Questa la mia opinione.

  • diavolobianconero 21/11/2014, 10.05
    Citazione ( fiore1961 21/11/2014 @ 09:36 )

    Quoto tutto (punteggiatura e sospiri inclusi).

    e certo infatti Young è il colpevole del fatto che il nostro attacco (e li sta il problema, non certo la difesa) fa pena...ti cito solo qualche numero perché quelli restano, non le impressioni...mordente tira da 2 con il 10% (1 su 10) gaines tira da 2 con il 38% ed il 31% da 3, tommasini tira con il 33% da 2 e il 7,7% da 3 (1 su 13), moore tira da 2 con il 35% da 3 con il 21,7%, ora mi chiedo è Young che li ostacola quando tirano??? con questi numeri osceni si nota che non hanno punti nelle mani (tranne gaines) secondo voi i tiri chi se li dovrebbe prendere se non Young???

  • Fenixwing 21/11/2014, 09.47 Mobile
    Citazione ( testaquadra66 21/11/2014 @ 09:00 )

    solo per tranquillizzarti e spiegarti perché a Reggio è ben voluto: nella stagione 11/12 è fondamentale per la promozione, nella stagione 12/13 in 20 minuti a partita ne mette 8 di media con il 60% da 2 e il 45% da 3, etica professionale ineccepib ...

    E nella stagione dopo le percentuali salgono al 67% da due e al 47% da tre (altre ad 88% nei liberi che non fa mai male). Poi si sbatte alla grande in difesa pur essendo vagamente una schiappa, o anche sotto canestro essendo un fuscello lotta su ogni pallone. Come collante nello spogliatoio è fantastico, perché non solo è un'atleta che dà tutto, ma è anche una persona meravigliosa. Sarà un giorno difficile vederlo al Bigi da avversario :( temo anche frustrante se lo lasciamo bombardare!

  • fiore1961 21/11/2014, 09.36
    Citazione ( JCthennowforever 21/11/2014 @ 09:17 )

    Un giocatore che si senta una "primadonna" allo stato attuale non ci serve a niente. Un giocatore che si senta in diritto di fare quel che vuole o di comportarsi come meglio crede, mancando di rispetto ai propri compagni ed alla Società, allo stato ...

    Quoto tutto (punteggiatura e sospiri inclusi).

  • diavolobianconero 21/11/2014, 09.34 Mobile
    Citazione ( fiore1961 21/11/2014 @ 09:31 )

    Sarà che forse la pallacanestro è uno sport di squadra?

    e hai ragione il problema che gli altri 4 del quintetto non sono pervenuti...

  • fiore1961 21/11/2014, 09.31
    Citazione ( diavolobianconero 20/11/2014 @ 21:56 )

    jackson restera' a napoli..ma nn ho capito ce gente che mette in dubbio pure young....che deve fare di piu che segnare 25 punti di media e trqscinare da solo la squqdra...l unico a nn tirarsi indietro...

    Sarà che forse la pallacanestro è uno sport di squadra?

  • diavolobianconero 21/11/2014, 09.27 Mobile
    Citazione ( JCthennowforever 21/11/2014 @ 09:17 )

    Un giocatore che si senta una "primadonna" allo stato attuale non ci serve a niente. Un giocatore che si senta in diritto di fare quel che vuole o di comportarsi come meglio crede, mancando di rispetto ai propri compagni ed alla Società, allo stato ...

    ti ripeto young viene messo in discussione gia' da 2 srttimane quando ha mancato a 2 allenamenti solo martedi e mercoledi...rispondo alla tua domanda sul come mai avendo l usa piu forte del campionato abbiamo 0-6 in campionato, mancano gli altri usa e aggiungo gli italiani (tranne michelori)....il fatto che prende tanti tiri ma e' dovuto al fatto che gli altri nn li prendono...vedi scott segna tutti i punti in 2 minuti quando dobbiamo recuperare poi si eclissa...e poi young e' il primo in valutazione del campionato quindi non credo.tiri solo....ci mette impegno in campo se vuoi lo chiediamo a chi ha giocato contro di noi...tipo artiglio o rufus ecc...

  • JCthennowforever 21/11/2014, 09.17
    Citazione ( diavolobianconero 20/11/2014 @ 23:25 )

    se poi vogliamo tagliare il migliore che abbiamo perche' nn si e' presentato per 2 volte agli allenamenti facciamo pure...poi nn vi lamentate se la domenica facciamo 30-40 punti...

    Un giocatore che si senta una "primadonna" allo stato attuale non ci serve a niente. Un giocatore che si senta in diritto di fare quel che vuole o di comportarsi come meglio crede, mancando di rispetto ai propri compagni ed alla Società, allo stato attuale non ci serve a niente. Un giocatore che (è vero) fa 20 o 30 punti a partita prendendosi 300 tiri, deresponsabilizzando in attacco gli altri del quintetto e, soprattutto, NON difendendo sul suo diretto avversario, allo stato attuale non ci serve a niente. Se riuscirà a disciplinarsi, a mettersi sulla stessa lunghezza d'onda dei suoi compagni (e questo molto dipenderà dal buon Zare), allora potrà servirci a qualcosa, anzi potrà farci fare addirittura un importante salto di qualità. Ti sei chiesto come mai abbiamo forse l'americano più forte del Campionato e siamo ultimi in classifica con una striscia negativa aperta (sperando che domani si chiuda!) di 0 (vittorie) a 6 (sconfitte)? Te lo dico io il perché: perché il basket è uno sport di squadra, dove un quintetto (con 7 riserve) affronta un altro quintetto (con 7 riserve); non è uno sport dove una sola persona (con 11 riserve) affronta un quintetto (con 7 riserve)! In conclusione se Young rimane questo, DEVE essere tagliato; con il suo taglio ci potremmo prendere due giocatori che servano molto di più alla nostra causa!

  • thelionking 21/11/2014, 09.13 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 21/11/2014 @ 08:24 )

    Abbiate fiducia in Markowski, che in queste situazioni dà il meglio, vedi Pesaro, e dategli un play, dopodichè le cose andranno meglio da sole. Leggo commenti tipici da queste situazioni in cui la frustrazione e la rabbia annebbiano i ragionamenti. ...

    La tifoseria è spaccata in due su Young. Chi bada ai fatti, teniamolo perché comunque segna, e chi invece ha vedute apparentemente più ampie e pensa che sia lui il sasso che fa inceppare il motore. Poi c'è una minima parte che scarica sul play le colpe, non perché non fa gioco ma perché non segna. C'è un tantino di confusione dettata dalla rabbia e dal non sapersi spiegare il cambiamento di gioco fra preseason e campionato. Molin è andato via. Io personalmente lo scusavo l'anno scorso con gli elementi che aveva a disposizione. Poi però ho avuto la netta impressione che al di là della sua serietà, non fosse in grado di dare quella spinta morale che attivasse i giocatori a rendere meglio. Roberts l'anno scorso ne era un esempio. Mi aspetto da Markowsky che dia carica ai ragazzi e capisca subitio come adattare il suo gioco alle loro potenzialità. Domani sera si vedrà come sarà la reazione. Ma bisogna purtroppo avere ancora pazienza, perché Ivanov e Antonutti si sono inseriti solo ieri. Se per Michele vedo un'intesa rapida, temo che il bulgaro sia meno reattivo. In bocca a lupo a loro e a noi trepidanti tifosi. Un ultimo plauso lo devo fare al duo di testa, ancora una volta hanno messo mano alle loro risorse ed hanno reagito prontamente alle difficoltà. Iavazzi e Barbagallo siete mitici

  • testaquadra66 21/11/2014, 09.00
    Citazione ( ce0823 20/11/2014 @ 21:24 )

    se ha fatto quello che ha fatto a reggio andiamo bene

    solo per tranquillizzarti e spiegarti perché a Reggio è ben voluto: nella stagione 11/12 è fondamentale per la promozione, nella stagione 12/13 in 20 minuti a partita ne mette 8 di media con il 60% da 2 e il 45% da 3, etica professionale ineccepibile.. un esempio per gli altri

  • Mike6mito 21/11/2014, 08.24

    Abbiate fiducia in Markowski, che in queste situazioni dà il meglio, vedi Pesaro, e dategli un play, dopodichè le cose andranno meglio da sole. Leggo commenti tipici da queste situazioni in cui la frustrazione e la rabbia annebbiano i ragionamenti. Mettere in discussione Young è folle, lasciate lavorare l'allenatore su di lui. Antonutti vi darà anche una grande mano a livello di spogliatoio e come motivatore in campo. Io uno come lui lo farei giocare 35 minuti a partita in questa fase della vostra stagione

  • thelionking 20/11/2014, 23.49 Mobile

    Penso che le cose stanno prendendo una piega diversa e qualche risultato lo vedremo a breve. Howell mi piaceva, da 4, ma ls società ha preferito tagliarlo subito per non fare lo stesso errore fatto con C. Moore, che per lungo periodo restammo senza 5 per poi prendere Easly, peggio mi sento. Ora se Young si sintonizza con la squadra, e questo mi auguro che il coach sappia cosa fare, manca un piccolo ritocchino e rimuovere o' piccirill e prendere un play alla Collins, che quando non la metteva da tre, smazzava assist per Smith. Forza Zare ora facci vedere cosa sai fare

  • diavolobianconero 20/11/2014, 23.25 Mobile

    se poi vogliamo tagliare il migliore che abbiamo perche' nn si e' presentato per 2 volte agli allenamenti facciamo pure...poi nn vi lamentate se la domenica facciamo 30-40 punti...

  • diavolobianconero 20/11/2014, 23.23 Mobile
    Citazione ( Rock1991 20/11/2014 @ 22:59 )

    allenarsi quando si allenano anche gli altri. Non è che lui solo perchè viene dalla NBA, ha marcato Lebron alle Finali della Eastern Conference 2013 allora si deve sentire in diritto di saltare gli allenamenti del martedi e mercoledi e poi pretend ...

    ok nn si e' allenato ieri e l'altro ieri....ma lo sai da qnt tempo lo stanno mettendo in discussione? 2 settimane, mi dici in queste 6 gare l'unico che in partita ha avuto una valutazione positiva? lui solo lui mettiamo in discussione pure lui e stiamo apposto...allora nn vi sta simpatico problemi vostri in campo ci mette talento voglia e palle (solo lui) e questo mi basta ed avanza...tra i 5 americani ti faccio una classifica dei migliori finora in stagione 1° young 2°howell gia' siamo stati costretti a tagliare il 2° tagliamo pure il 1°...a me hanno sempre detto che gli ultimi devono essere sulla graticola nn i primi...

  • Rock1991 20/11/2014, 22.59
    Citazione ( diavolobianconero 20/11/2014 @ 21:56 )

    jackson restera' a napoli..ma nn ho capito ce gente che mette in dubbio pure young....che deve fare di piu che segnare 25 punti di media e trqscinare da solo la squqdra...l unico a nn tirarsi indietro...

    allenarsi quando si allenano anche gli altri.
    Non è che lui solo perchè viene dalla NBA, ha marcato Lebron alle Finali della Eastern Conference 2013 allora si deve sentire in diritto di saltare gli allenamenti del martedi e mercoledi e poi pretendere di giocare 35 minuti alla domenica.

  • Casertanissimo11 20/11/2014, 22.57 Mobile

    Ma io non capisco come gaines faccia ancora parte di questa squadra. È moscio, non riesce a difendere nemmeno contro un ragazzino di 5 anni e rispetto al campionato è passato dall essere una grande guardia con tanti punti a fare schifo. Ma lo vogliamo tagliare? Vogliamo prendere una guardia che sappia difendere e segnare in qualche altro modo? Mah..

  • JuvecasertaBasket 20/11/2014, 22.06 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 20/11/2014 @ 21:56 )

    jackson restera' a napoli..ma nn ho capito ce gente che mette in dubbio pure young....che deve fare di piu che segnare 25 punti di media e trqscinare da solo la squqdra...l unico a nn tirarsi indietro...

    Infatti...cmq Gaines Young Scott Ivanov Antonutti Vitali Michelori Mordente Tommasini e un play al posto di Moore e la squadra è apposto

  • diavolobianconero 20/11/2014, 21.56 Mobile
    Citazione ( alagrande 20/11/2014 @ 21:12 )

    Il taglio di young é rimandato alla prossima settimana.dovrebbe essere fatta per Jackson di Napoli.qualcuno conosce le qualità di questo giocatore?

    jackson restera' a napoli..ma nn ho capito ce gente che mette in dubbio pure young....che deve fare di piu che segnare 25 punti di media e trqscinare da solo la squqdra...l unico a nn tirarsi indietro...

  • ce0823 20/11/2014, 21.28
    Citazione ( Annibale 20/11/2014 @ 20:17 )

    Dei nuovi americani forse è stato tagliato quello che meno meritava, ma in questo momento serviva un centro e la scelta è stata inevitabile

    35 giorni fermo x infortunio qst e' stato il fattore principale che ha aiutato la societa' a tagliarlo

  • ce0823 20/11/2014, 21.26
    Citazione ( diavolobianconero 20/11/2014 @ 20:27 )

    ora come ora credo che c.moore andra' altrove...mi piaceva dal punto di vista tecnico, ma meglio cosi' dopo che l anno scorso rifiuto' di scendere in campp...

    cameroon moore nn merita di indossare la canotta bianconera parlo solo dal lato umano x come si e' comportato

  • ce0823 20/11/2014, 21.24
    Citazione ( regium 20/11/2014 @ 21:19 )

    Un grosso in bocca al lupo a Michele Antonutti per la nuova avventura a Caserta, non scorderemo mai il capitano che ha alzato la prima coppa europea in maglia biancorossa. Non vedo l'ora di rivederlo al PalaBigi per il meritato saluto.

    se ha fatto quello che ha fatto a reggio andiamo bene

  • ce0823 20/11/2014, 21.23

    fuori uno speriamo che vada via anche moore e young...praticamente tutti quelli che ha comprato atripaldi

  • Shaun 20/11/2014, 21.19
    Citazione ( nipys 20/11/2014 @ 21:18 )

    taglio di young?? era la mia grande gioia al fantabasket, ma porc..............:( mi spiace per caserta, brutto periodo...... ma passerà, forza :)

    mi aggiungo..con chi lo sostituisco ora? :(

  • regium 20/11/2014, 21.19 Mobile

    Un grosso in bocca al lupo a Michele Antonutti per la nuova avventura a Caserta, non scorderemo mai il capitano che ha alzato la prima coppa europea in maglia biancorossa. Non vedo l'ora di rivederlo al PalaBigi per il meritato saluto.

  • nipys 20/11/2014, 21.18
    Citazione ( alagrande 20/11/2014 @ 21:12 )

    Il taglio di young é rimandato alla prossima settimana.dovrebbe essere fatta per Jackson di Napoli.qualcuno conosce le qualità di questo giocatore?

    taglio di young?? era la mia grande gioia al fantabasket, ma porc..............:(
    mi spiace per caserta, brutto periodo...... ma passerà, forza :)

  • alagrande 20/11/2014, 21.12 Mobile

    Il taglio di young é rimandato alla prossima settimana.dovrebbe essere fatta per Jackson di Napoli.qualcuno conosce le qualità di questo giocatore?

  • diavolobianconero 20/11/2014, 20.35 Mobile
    Citazione ( zamma 20/11/2014 @ 20:30 )

    cavolo addirittura... Ma secondo te non meritava più Gaines di lui di essere tagliato?? Voglio dire, Howell il suo lo stava facendo, Gaines mi sembra un po fuori dal contesto (ultima gara a parte)...

    sul merito hai ragione ma howell stara' fermo 35gg...dopo vitali nn possiamo fare a meno di un'altra pedina titolare...soprattutto se si e' perse 6 partite consecutivamente...gaines ha tanti punti nelle mani...e fara' bene ne sn sicuro...

  • Ilpiero 20/11/2014, 20.33 Mobile
    Citazione ( Master 20/11/2014 @ 20:05 )

    Contento x michi. Quando torni a Reggio Tutti in piedi ad applaudirti!

    Quoto!

  • zamma 20/11/2014, 20.30
    Citazione ( diavolobianconero 20/11/2014 @ 20:27 )

    ora come ora credo che c.moore andra' altrove...mi piaceva dal punto di vista tecnico, ma meglio cosi' dopo che l anno scorso rifiuto' di scendere in campp...

    cavolo addirittura...


    Ma secondo te non meritava più Gaines di lui di essere tagliato??
    Voglio dire, Howell il suo lo stava facendo, Gaines mi sembra un po fuori dal contesto (ultima gara a parte)...

  • diavolobianconero 20/11/2014, 20.27 Mobile
    Citazione ( zamma 20/11/2014 @ 20:21 )

    Cameron Moore potrebbe davvero tornare a sto punto secondo voi??

    ora come ora credo che c.moore andra' altrove...mi piaceva dal punto di vista tecnico, ma meglio cosi' dopo che l anno scorso rifiuto' di scendere in campp...

  • laspadanellaroccia 20/11/2014, 20.27
    Citazione ( diavolobianconero 20/11/2014 @ 20:24 )

    cmq questa notizia presuppone il pagamento dei bat...dai Caserta...

    sì è stato pagato intorno alle 17:00...

  • laspadanellaroccia 20/11/2014, 20.27
    Citazione ( zamma 20/11/2014 @ 20:21 )

    Cameron Moore potrebbe davvero tornare a sto punto secondo voi??

    tranne qualche "giornalista" nessuno l'ha mai pensato seriamente...

  • diavolobianconero 20/11/2014, 20.24 Mobile

    cmq questa notizia presuppone il pagamento dei bat...dai Caserta...

  • zamma 20/11/2014, 20.21

    Cameron Moore potrebbe davvero tornare a sto punto secondo voi??

  • diavolobianconero 20/11/2014, 20.19 Mobile
    Citazione ( prof80 20/11/2014 @ 18:36 )

    Ottime notizie per la VL!

    contenti loro...tanto se credi che pesaro fara la corsa su di noi hai sbagliato palazzo..con vitali che gia' e' rientrato in gruppo..howell infortunato sostituito da antonutti ivanov mi sembra ottimo...se cambiamo play so caxxi per tutti..

  • Annibale 20/11/2014, 20.17

    Dei nuovi americani forse è stato tagliato quello che meno meritava, ma in questo momento serviva un centro e la scelta è stata inevitabile

  • Master 20/11/2014, 20.05 Mobile

    Contento x michi. Quando torni a Reggio Tutti in piedi ad applaudirti!

  • Obradoiro88J 20/11/2014, 20.00 Mobile
    Citazione ( ElChacho 20/11/2014 @ 18:58 )

    Sei fissato con la forma fisica tu :) :)

    Il tuo amico Lamont Hamilton finirà male detonando tutte le alubias di Tolosa che si sta mangiando in Euskadi, si rischia l'esplosione, non lo sa??

  • Martisonomitico 20/11/2014, 19.46 Mobile

    Vai capitano! In bocca al lupo!

  • cburns23 20/11/2014, 19.45

    Un pezzo di Sutor a Caserta... in bocca al lupo Dejan e Michele !!

  • JuvecasertaBasket 20/11/2014, 19.42 Mobile

    Ripeto, mi dispiace moltissimo per Howell, lottatore nato...spero di vederlo dominare altrove, adesso vediamo se ci saranno miglioramenti con questi due acquisti, se si bene, se no via Moore e dentro un altro play

  • bubu170 20/11/2014, 19.35 Mobile

    Antonutti guardia 10 anni fa forse! Sono sicuri di sapere che giocatore hanno preso?

Pagina di 2