Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/08/2014, 11.24 Rumors

Consultinvest Pesaro, in arrivo Nicolò Basile

Il giovane sarà il cambio del play

Serie A

La Consultinvest Pesaro è ai dettagli con Nicolò Basile. A confermarlo a Il Messaggero è lo stesso coach Dell’Agnello.
Basile sarà il cambio del play.

“Siamo in dirittura con Basile, vediamo se si concretizzerà. L'ho allenato a Forlì, ha una grande determinazione e non ha paura di niente. Ha qualità prima mentali e poi tecniche e questo è importante” ha detto Dell’Agnello.

 

Lo scorso anno in Gold, Basile, classe 1995, ha segnato 3.8 punti di media con 2.3 rimbalzi ed 1.8 assist.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • robertorobe23 16/08/2014, 22.24

    traini non è rimasto solo per un motivo. la società non gli ha chiesto di rimanere perchè non ha fiducia in lui a causa dell infortunio i soldi non centrano nulla nessuno l'ha interpellato per sapere cosa pensasse....semplicemente lo hanno liquidato nello sport succede questo purtroppo un altra società e n altro allenatore punteranno su lui cè chi ha fiducia .........................

  • Solopesaro 16/08/2014, 09.48 Mobile
    Citazione ( white9 15/08/2014 @ 20:14 )

    Ma tu hai idea che la tua squadra l'anno scorso faceva ridere e si è salvata solo perché un'altra ha totalmente finito i soldi?! Hai idea che il vostro ottavo uomo già faticava a reggere la SerieA?! E te la prendi con Pecile e incolpi lui per le s ...

    Se sai leggere ho scritto che non sono solo colpa sua le sconfitte e naturalmente la squadra era quella che era ma costruita con i soldi che avevamo in cassa non con quelli del Monopoli come qualcun'altro ha fatto.

  • VisPesaro 16/08/2014, 07.23
    Citazione ( ziofester 16/08/2014 @ 07:08 )

    Se è vero che Reggio ha Mussini come secondo play, Basile a Pesaro ci sta tutto...

    Questione di quattrini... il nocciolo della questione è tutto la.

  • ziofester 16/08/2014, 07.08

    Se è vero che Reggio ha Mussini come secondo play, Basile a Pesaro ci sta tutto...

  • scavollo 15/08/2014, 22.58
    Citazione ( VisPesaro 15/08/2014 @ 22:54 )

    Su Pec concordo: sebbene in passato sia stato un ottimo giocatore, l'età anagrafica è una gran "brutta bestia" con la quale - prima o poi - tutti dobbiamo fare i conti.. Su Dordei permettimi di dissentire: non sarà chissà cosa come giocatore, ma ...

    Vero ma va ricordato che Dordei è arrivato a metà stagione da una squadra (Imola) che non aveva una lira....non credo che avrebbe giocato anche quest' anno per due spiccioli e potrebbe prendere di piu quasi sicuramente in lega gold ed avere più min che a Pesaro (dove cmq non ha ft nnt di che a parte vs Mng) lungo discreto ma troppo leggero x la serie A imho

  • VisPesaro 15/08/2014, 22.54
    Citazione ( Mattyma 15/08/2014 @ 21:57 )

    Non credo proprio che Pecile - Dordei sono superiori a Raspino e Crow, anche se il livello rimane basso, il pec gli è rimasto solo il cuore, altrimenti non si strascina per il campo, sempre rotto, in difesa non riesce a tenere nessuno, è un punto t ...

    Su Pec concordo: sebbene in passato sia stato un ottimo giocatore, l'età anagrafica è una gran "brutta bestia" con la quale - prima o poi - tutti dobbiamo fare i conti..
    Su Dordei permettimi di dissentire: non sarà chissà cosa come giocatore, ma ha grinta e cuore e carattere da vendere... e questo a me piace. Per carità, con ciò non voglio dire che debba giocare in starting five... ci mancherebbe altro... ma, visto che di quattrini ce ne sono ben pochi, non mi sarebbe dispiaciuto vederlo in panchina anche quest'anno.
    Se poi mi dici che Raspino e Crow sono giovani e che - a parità d'ingaggio - bisogna puntare sui giovani, questo è un'altro discorso sul quale potrei anche essere d'accordo.

  • scavollo 15/08/2014, 22.25
    Citazione ( simo10 15/08/2014 @ 20:43 )

    Ti quoto alla grande!!!!! Hai detto delle verità assolute! Ancora c è chi va avanti cin sta storia di ntg che ha mollato, falsità totale! Vediamo questo anno se la quota salvezza sarà 18 + scontro diretto!!!

    esatto mng l ultima cosa che ha fatto e stata mollare!! cmq li abbiamo battuti quasi di 20 quando avevano venduto solo collins e perso da loro di 5 con un ultimo min scellerato!! poi chiaro se compri dei giocatori da 20 pnt a partita e non li paghi finisce cosi, ma nn certo per fortuna o colpa di altri....se fossero stati meno avidi ed avessero preso dei rookie magari sarebbero retrocessi uguale ma sarebbero ripartiti dalla gold o dalla silver! invece adesso fanno la promozione....ma in ogni caso l' anno scorso a cremona volevano cacciare woodside dopo 10 partite, invece alla fine è rimasto e non ha fatto male!! qui si fa presto a giudicare i giocatori (come musso l' anno scorso) poi alla fine nel basso livello di adesso si dimostrano buoni e utili giocatori....poi white9 in poche squadre che lottano x la salvezza l' ottavo e il nono uomo reggono bene il campo....altrimenti queste squadre non vincerebbero solo fra le 9 e le 11 partite l' anno, infatti se ti vai a leggere i minutaggi dei titolari (a Pistoia x fare un es) sono enormemente maggiori rispetto ai panchinari...a mng uguale prima campani e mazzola giocavo 15 min se andava bn finche c erano gli americani!! ormai i soldi sono pochi si deve fare con quello che si ha e tirare fuori il max da ogni singolo giocatore non esistono piu le squadre da 12-13 giocatori a roster nei bassi fondi....

  • scavollo 15/08/2014, 22.13
    Citazione ( Mattyma 15/08/2014 @ 21:57 )

    Non credo proprio che Pecile - Dordei sono superiori a Raspino e Crow, anche se il livello rimane basso, il pec gli è rimasto solo il cuore, altrimenti non si strascina per il campo, sempre rotto, in difesa non riesce a tenere nessuno, è un punto t ...

    quoto! ed abbiamo una squadra molto piu rapida e verticale e piu simile a quella che ha finito lo scorso campionato con diversi giocatori intercambiabili in vari ruoli

  • Mattyma 15/08/2014, 21.57
    Citazione ( white9 15/08/2014 @ 13:41 )

    Pecile e Dordei molto meglio di Raspino - Crow. Musso è rimasto, gli altri tappezzeria. Ma Crow per me dovrebbe fare tappezzeria, e Raspino tutto da verificare.

    Non credo proprio che Pecile - Dordei sono superiori a Raspino e Crow, anche se il livello rimane basso, il pec gli è rimasto solo il cuore, altrimenti non si strascina per il campo, sempre rotto, in difesa non riesce a tenere nessuno, è un punto troppo debole, secondo me con le risorse che avevano abbiamo migliorato gli sbagli e i punti deboli dell'anno scorso almeno sulla carta.

  • simo10 15/08/2014, 20.51 Mobile
    Citazione ( Vroman72 15/08/2014 @ 16:19 )

    in dnb gioca gente molto più forte di lui e credo tu lo sappia.

    Basile non è da serie A? Sicuro, e lo saprà anche chi lo ha preso, ed avranno fatto i loro conti, magari per fare uno sforzo in più per prendere un buon americano. Dell agnello lo ha anche allenato a Forlì, quindi forse lo conosce. Mi pare di rivedere gli stessi commenti fatti su musso lo scorso anno, doveva essere giocatore di silver ed è stato decisivo per salvezza. Poi se Basile sarà cosi scarso, pazienza è quello che passa il convento, se i soldi non ci sono... lotteremo forte fino alla fine e se retrocederemo lo avremo fatto con onore e con Basile!

  • simo10 15/08/2014, 20.43 Mobile
    Citazione ( scavollo 15/08/2014 @ 20:33 )

    si ma te forse non hai capito....mng con il vero budget da inizio stagione quanti punti avrebbe fatto senza collins e mayo??? 10-12 se andava grassa!! e poi ancora state a discutere di pecile traini e basile?? quest ultimo prenderà un quarto di loro ...

    Ti quoto alla grande!!!!! Hai detto delle verità assolute! Ancora c è chi va avanti cin sta storia di ntg che ha mollato, falsità totale! Vediamo questo anno se la quota salvezza sarà 18 + scontro diretto!!!

  • scavollo 15/08/2014, 20.33 Mobile
    Citazione ( white9 15/08/2014 @ 20:14 )

    Ma tu hai idea che la tua squadra l'anno scorso faceva ridere e si è salvata solo perché un'altra ha totalmente finito i soldi?! Hai idea che il vostro ottavo uomo già faticava a reggere la SerieA?! E te la prendi con Pecile e incolpi lui per le s ...

    si ma te forse non hai capito....mng con il vero budget da inizio stagione quanti punti avrebbe fatto senza collins e mayo??? 10-12 se andava grassa!! e poi ancora state a discutere di pecile traini e basile?? quest ultimo prenderà un quarto di loro!! dai su....sarà il campo a parlare!!

  • white9 15/08/2014, 20.14 Mobile
    Citazione ( Solopesaro 15/08/2014 @ 18:30 )

    Contento te ....

    Ma tu hai idea che la tua squadra l'anno scorso faceva ridere e si è salvata solo perché un'altra ha totalmente finito i soldi?! Hai idea che il vostro ottavo uomo già faticava a reggere la SerieA?! E te la prendi con Pecile e incolpi lui per le sconfitte?! Contento te... Ma il basket è un altro sport.

  • Solopesaro 15/08/2014, 18.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E quante ha contribuito, non da solo naturalmente, a farci perdere? In serie A può reggere al massimo x 15 minuti e non consecutivi. Poi che abbia dato l'anima è fuori discussione ma a certi livelli bisogna guardare al "sodo" e non alle intenzioni.

  • Solopesaro 15/08/2014, 18.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E quante ha contribuito, non da solo naturalmente, a farci perdere? In serie A può reggere al massimo x 15 minuti e non consecutivi. Poi che abbia dato l'anima è fuori discussione ma a certi livelli bisogna guardare al "sodo" e non alle intenzioni.

  • Solopesaro 15/08/2014, 18.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E quante ha contribuito, non da solo naturalmente, a farci perdere? In serie A può reggere al massimo x 15 minuti e non consecutivi. Poi che abbia dato l'anima è fuori discussione ma a certi livelli bisogna guardare al "sodo" e non alle intenzioni.

  • Solopesaro 15/08/2014, 18.30 Mobile
    Citazione ( white9 15/08/2014 @ 13:43 )

    Che coraggio a criticare così uno che sarebbe rimasto a 3 lire e cantava e portava la croce senza mai dire niente. Ce ne fossero di Pecile in giro...

    Contento te ....

  • Vroman72 15/08/2014, 16.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in dnb gioca gente molto più forte di lui e credo tu lo sappia.

  • Vroman72 15/08/2014, 15.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è come per udom è roba di procuratori e per Pesaro è bere o affogare, oggi di fare gavetta non interessa a nessuno, vedremo presto di che pasta è... per me non "sposterebbe" nemmeno in dnb ma spero di dir boiata,per il resto ha detto tutto No_Pain_No_Gain , auguri!

  • JohnFo 15/08/2014, 15.45 Mobile
    Citazione ( BoneCollector 15/08/2014 @ 11:33 )

    Se ne va da Forlì proprio quando arrivano i soldi o pseudo tali?

    Prestito a Pesaro.

  • NoPainNoGain 15/08/2014, 15.32
    Citazione ( bubu170 15/08/2014 @ 15:27 )

    1 - Ti assicuro che Basile è meno affidabile di un Traini che ha bisogno di riprendersi dall'infortunio, semplicemente perchè Traini il cambio del play in una bassa serie A lo può fare, Basile nella prossima stagione non sarà mai in grado di farl ...

    Fosse stato per me, avrei tenuto Traini molto volentieri, anche per i motivi che hai evidenziato tu...probabilmente il budget a disposizione non collimava con le richieste del giocatore (nella sala dei bottoni tutto può accadere)...Basile sicuramente è un ripiego, quello che hanno valutato meno peggio a quelle cifre (si era parlato di Iannone e Giuri...facciamo la conta?)...un altro anno di passione, sofferenza e sangue amaro probabilmente ci aspetta...ma che ci vuoi fare? In quel di Pesaro si incrociano le dita e si tirano fuori gli attributi ;-)

  • bubu170 15/08/2014, 15.27
    Citazione ( NoPainNoGain 15/08/2014 @ 15:06 )

    Traini non è rimasto a Pesaro per due motivi: 1. viene da un doppio grave infortunio. Bisognava attenderlo e dargli tempo/modo di riprendere il ritmo partita, con già molte incognite e rookies in squadra. 2. questioni economiche. E' stato "tagliato ...

    1 - Ti assicuro che Basile è meno affidabile di un Traini che ha bisogno di riprendersi dall'infortunio, semplicemente perchè Traini il cambio del play in una bassa serie A lo può fare, Basile nella prossima stagione non sarà mai in grado di farlo. Allora è più un rischio un giocatore che potrebbe aver bisogno di qualche mese per raggiungere un buon livello o uno che non sarà mai di quel livello? Quindi proprio per quello che hai scritto era meglio Traini.
    2 - Io non so se la società gli abbia chiesto o meno di ridursi l'ingaggio, però il giocatore arriva da due anni in cui praticamente non ha giocato per cui una richiesta di riduzione dell'ingaggio sarebbe stata assolutamente normale e giustificata

  • NoPainNoGain 15/08/2014, 15.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    appunto...ti stavo dando ragione ;-)

  • simo10 15/08/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( NoPainNoGain 15/08/2014 @ 15:14 )

    Pecile è sicuramente una ottima persona, oltre che un valido cambio play. Gli anni però si fanno sentire anche per lui...lo abbiamo visto a Pesaro nel fior degli anni e come vice Booker è stato davvero importante...contropiedista, play di rottura ...

    Quoto! Ricordo anche che lo scorso anno alla firma con Pesaro aveva dichiarato che aveva accettato una proposta al ribasso ed uno stipendio sotto i suoi standard solo perché si trattatava di Pesaro, quindi è probabile che questo anno volesse un ritocco

  • NoPainNoGain 15/08/2014, 15.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pecile è sicuramente una ottima persona, oltre che un valido cambio play. Gli anni però si fanno sentire anche per lui...lo abbiamo visto a Pesaro nel fior degli anni e come vice Booker è stato davvero importante...contropiedista, play di rottura e attento difensore! La scorsa stagione, prima dell'arrivo di Petty, si è trovato a giocare tanto (forse troppo) e spesso trotterellava per il campo e per la stanchezza perdeva lucidità nei momenti importanti. Ciò nonostante ha fatto le sue partite e ha avuto i suoi meriti...chissà, probabilmente voleva un ritocco dell'ingaggio per questa stagione, x cui la VL ha dirottato su qualcuno di più economico (ahimè). Credo che Pecile sarà molto utile a CDO

  • NoPainNoGain 15/08/2014, 15.06
    Citazione ( bubu170 15/08/2014 @ 11:53 )

    Appunto per questo tanto valeva tenere Traini! Che minuti comunque ne avrebbe avuti per forza di cose. Per me questa Pesaro se avesse un play di riserva degno di tale nome (e Basile al momento non lo è) potrebbe anche essere tra le rivelazioni della ...

    Traini non è rimasto a Pesaro per due motivi:
    1. viene da un doppio grave infortunio. Bisognava attenderlo e dargli tempo/modo di riprendere il ritmo partita, con già molte incognite e rookies in squadra.
    2. questioni economiche. E' stato "tagliato" a fine stagione in quanto il suo contratto era stato ritenuto troppo oneroso per le casse di Pesaro. Non credo avrebbe accettato di buon grado una consistente riduzione del suo ingaggio per la prossima stagione...

  • simo10 15/08/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( white9 15/08/2014 @ 11:56 )

    Pesaro finora malissimo con gli italiani. Ha una panchina italiani di molto peggiore all'anno scorso. Pistoia dello scorso anno ha fatto scuola, ma qui siamo all'estremizzazione, e anche la stessa Pistoia quest'anno ha riveduto la politica.

    Sulla carta si, ma nella realtà dei fatti no, causa infortuni bartolucci prima riserva dei lunghi, pecile è stato il titolare per gran parte della stagione ed amici era titolare. Poi nella seconda parte del ritorno siano andati sul mercato.

  • Pride 15/08/2014, 14.23 Mobile
    Citazione ( white9 15/08/2014 @ 13:43 )

    Che coraggio a criticare così uno che sarebbe rimasto a 3 lire e cantava e portava la croce senza mai dire niente. Ce ne fossero di Pecile in giro...

    Gran rispetto per Pecile ma a quanto si dice quest'anno non voleva rimanere a Pesaro (non so se per soldi o altro)..

  • humantorch 15/08/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( white9 15/08/2014 @ 11:56 )

    Pesaro finora malissimo con gli italiani. Ha una panchina italiani di molto peggiore all'anno scorso. Pistoia dello scorso anno ha fatto scuola, ma qui siamo all'estremizzazione, e anche la stessa Pistoia quest'anno ha riveduto la politica.

    Quotone, quest'anno non abbiamo voluto rischiare e abbiamo speso di più per la panchina che l'anno scorso era impresentabile, forse la peggiore

  • postbasso 15/08/2014, 14.16 Mobile
    Citazione ( Absentia 15/08/2014 @ 13:26 )

    Età media bassa in modo preoccupante... il più anziano è Musso che ha 28 anni D: ... speriamo bene, ma in una squadra di matricole esordientigiovani, un paio di vecchiacci esperti avrebbero fatto comodo anzichenò

    A Roma siamo arrivati in finale con il più vecchio che ne aveva 29...

  • sircharles2 15/08/2014, 14.01 Mobile
    Citazione ( white9 15/08/2014 @ 13:43 )

    Che coraggio a criticare così uno che sarebbe rimasto a 3 lire e cantava e portava la croce senza mai dire niente. Ce ne fossero di Pecile in giro...

    Quotissimo

  • white9 15/08/2014, 13.43 Mobile
    Citazione ( Solopesaro 15/08/2014 @ 13:38 )

    In effetti pecile l'anno scorso era una certezza .... x gli avversari

    Che coraggio a criticare così uno che sarebbe rimasto a 3 lire e cantava e portava la croce senza mai dire niente. Ce ne fossero di Pecile in giro...

  • white9 15/08/2014, 13.41 Mobile
    Citazione ( Pride 15/08/2014 @ 13:34 )

    Pecile, Musso, Amici (Dordei, buono), Bartolucci, Terenzi. Quest'anno: Basile?, Musso, Crow, ?, Tortu' (paura). Giocavamo in 8. . . come quest'anno credo. . . .

    Pecile e Dordei molto meglio di Raspino - Crow. Musso è rimasto, gli altri tappezzeria. Ma Crow per me dovrebbe fare tappezzeria, e Raspino tutto da verificare.

  • Solopesaro 15/08/2014, 13.38 Mobile
    Citazione ( white9 15/08/2014 @ 12:59 )

    Musso sta al minimo sindacabile per salvarsi, Raspino direi il migliore senza dubbio. Ma è Raspino, bel giovane, ma cmq un giovane e da testare in A1 da protagonista. Pecile, da solo, l'anno scorso rappresentava una certezza e una sicurezza maggiore ...

    In effetti pecile l'anno scorso era una certezza .... x gli avversari

  • Pride 15/08/2014, 13.34 Mobile
    Citazione ( white9 15/08/2014 @ 11:56 )

    Pesaro finora malissimo con gli italiani. Ha una panchina italiani di molto peggiore all'anno scorso. Pistoia dello scorso anno ha fatto scuola, ma qui siamo all'estremizzazione, e anche la stessa Pistoia quest'anno ha riveduto la politica.

    Pecile, Musso, Amici (Dordei, buono), Bartolucci, Terenzi. Quest'anno: Basile?, Musso, Crow, ?, Tortu' (paura). Giocavamo in 8. . . come quest'anno credo. . . .

  • Absentia 15/08/2014, 13.26

    Età media bassa in modo preoccupante... il più anziano è Musso che ha 28 anni D: ... speriamo bene, ma in una squadra di matricole esordientigiovani, un paio di vecchiacci esperti avrebbero fatto comodo anzichenò

  • LupoSeregnese 15/08/2014, 13.17 Mobile

    Non lo conosco ma stiamo sempre parlando di uno nato nel 1995 !!!

  • white9 15/08/2014, 13.15 Mobile
    Citazione ( BoneCollector 15/08/2014 @ 12:43 )

    Piano con gli americani di livello, magari buoni prospetti. Ambientamento chimica e totale inesperienza, vediamo quel che vien fuori

    Sulla carta, gli americani sembrano, sottolineo sembrano, migliori di quelli arrivati l'anno scorso. Poi concordo che amalgama e tutto il resto saranno da verificare. Però questo vale per tutte le squadre che devono salvarsi.

  • white9 15/08/2014, 12.59 Mobile
    Citazione ( sircharles2 15/08/2014 @ 12:49 )

    Musso e Raspino non sono male, questo è meglio che non veda il campo

    Musso sta al minimo sindacabile per salvarsi, Raspino direi il migliore senza dubbio. Ma è Raspino, bel giovane, ma cmq un giovane e da testare in A1 da protagonista. Pecile, da solo, l'anno scorso rappresentava una certezza e una sicurezza maggiore. Parlo ovviamente solo del parco italiani.

  • sircharles2 15/08/2014, 12.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lui e Maccaferri sono impresentabili, massimo massimo cambio play per una squadra di bassa gold...

  • sircharles2 15/08/2014, 12.49
    Citazione ( white9 15/08/2014 @ 11:56 )

    Pesaro finora malissimo con gli italiani. Ha una panchina italiani di molto peggiore all'anno scorso. Pistoia dello scorso anno ha fatto scuola, ma qui siamo all'estremizzazione, e anche la stessa Pistoia quest'anno ha riveduto la politica.

    Musso e Raspino non sono male, questo è meglio che non veda il campo

  • BoneCollector 15/08/2014, 12.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Piano con gli americani di livello, magari buoni prospetti. Ambientamento chimica e totale inesperienza, vediamo quel che vien fuori

  • white9 15/08/2014, 11.56 Mobile

    Pesaro finora malissimo con gli italiani. Ha una panchina italiani di molto peggiore all'anno scorso. Pistoia dello scorso anno ha fatto scuola, ma qui siamo all'estremizzazione, e anche la stessa Pistoia quest'anno ha riveduto la politica.

  • bubu170 15/08/2014, 11.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto per questo tanto valeva tenere Traini! Che minuti comunque ne avrebbe avuti per forza di cose. Per me questa Pesaro se avesse un play di riserva degno di tale nome (e Basile al momento non lo è) potrebbe anche essere tra le rivelazioni della stagione

  • jolly 15/08/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( BoneCollector 15/08/2014 @ 11:33 )

    Se ne va da Forlì proprio quando arrivano i soldi o pseudo tali?

    Se ne va via perché il play di riserva di forli sarà quasi sicuramente saccaggi e nn Basile che nn è assolutamente pronto ne per la a ne per la Gold da titolare.

  • jolly 15/08/2014, 11.44 Mobile

    Premetto che sono di forli e posso dire sicuramente che per la a nn è assolutamente pronto, basti pensare che la stessa fulgorforli nn lo prende in considerazione manco per fare il play di riserva in Gold. ...

  • KyleHines 15/08/2014, 11.43 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 15/08/2014 @ 11:34 )

    veramente non è stato preso per scaldare la panchina...

    Per me verrà usata più la guardia USA per portare palla che lui, non perché non sia bravo, ma uno che ha faticato in gold (da cambio), in A1 non ci sta proprio...

  • Pride 15/08/2014, 11.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Traini ha bisogno di giocare e verificare le sue condizioni fisiche, da noi avrebbe avuto poco spazio..l'abbiamo aspettato 2 anni e forse troppi soldi..

  • laspadanellaroccia 15/08/2014, 11.34
    Citazione ( KyleHines 15/08/2014 @ 11:26 )

    Questo dovrebbe giocare in silver o dnb per avere minuti. Non spostare gli asciugamani in A1

    veramente non è stato preso per scaldare la panchina...

  • BoneCollector 15/08/2014, 11.33 Mobile

    Se ne va da Forlì proprio quando arrivano i soldi o pseudo tali?

Pagina di 2