Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/07/2014, 21.16 Ufficiale

Pasta Reggia Caserta, ufficiale la firma di Richard Howell

Il giocatore arriva dalle Filippine

Serie A

La Pasta Reggia Caserta comunica di aver sottoscritto un accordo per la prossima stagione sportiva con Richard Howell, ala-pivot di 203 cm.

 

Nato a Marietta il 26 settembre 1990, dopo l’high school nel suo paese natale, è approdato alla North State Caroline con cui ha disputato il campionato NCAA. Nei quattro anni universitari ha sempre migliorato le sue cifra, chiudendo l’anno da senior (2012/2013) con una media di 12,7 punti e 10,9 rimbalzi a partita. Dopo la Summer League di Las Vegas è stato chiamato dai Portland Trail Blazers (NBA) che a novembre lo hanno trasferito in D League alla formazione di Stampede con cui ha fatto registrare una media di 18 punti e 10,6 rimbalzi a gara in 20 partite. Ha, quindi, concluso la stagione agonistica nelle Filippine con la formazione Talk N Text dove ha giocato 15 partite (19,6 punti, 18,5 rimbalzi) ed è stato dichiarato il miglior giocatore straniero dell’anno. Richard Howell è il terzo statunitense proveniente da North Caroline State che approda nella Juvecaserta. Dalla stessa università in maglia bianconera prima di lui sono giunti Charles Shackleford e Joshua Powell.

 


“Con la firma di Howell – chiara il giemme Marco Atripaldi – si completa il roster per la prossima stagione. Howell è un elemento che abbiamo seguito fin dall’inizio della campagna acquisti ma che per motivi diversi non era disponibile. Ha le caratteristiche richieste da coach Molin, essendo un giocatore in grado di ricoprire entrambi gli spot da lungo. Pur non essendo particolarmente alto, Richard è famoso per la sua durezza e competitività”

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • Alerixi 01/08/2014, 17.38
    Citazione ( theBigO2 01/08/2014 @ 16:07 )

    Michelori un centro? ... sei sicuro di quello che dici? A me sembra un ala forte con gravi problemi di avvicinamento a Canestro. Non è una critica al giocatore solo che a me sembra una ala forte. Credo anche lui lo sappia

    Mi ero confuso.

  • JuveCasertando 01/08/2014, 17.15

    Cmq, non è nulla male questa JC 2015: Moore+Tommasini; Gaines+Mordente; Vitali+Sergio; Young+Scott; Howell+Michelori. Punti da oltre al'arco ci sono, così come 3 lunghi che lottano; velocità e potenza quanto basta, ma sopratutto tantissime combinazioni di quintetti possibili. Sono già super-curioso di vedere come Molin li mette in campo, e cosa ne viene fuori. E mi aspetto un enorme lavoro sotto il profilo "umano" da parte di tutto lo staff (magazzinieri inclusi) per creare attorno alla stella Sam Young il clima favorevole per farlo sentire subito a casa, dargli le attenzioni di cui ha bisogno (perchè ho la sensazione che sia uno a cui questo serve come l'ossigeno), ed aiutarlo ad ambientarsi in fretta alla nostra realtà.

  • theBigO2 01/08/2014, 16.07
    Citazione ( Alerixi 31/07/2014 @ 23:43 )

    caserta0823 mi ha strappato le parole dalla bocca. L'anno scorso avevamo due centri meno possenti di Howell (chiamiamoli centri atipici).Uno (Moore) era un abile tiratore, Easley ha lasciato l'amaro in bocca.L'unico centro (con la C maiuscola), è Mi ...

    Michelori un centro? ... sei sicuro di quello che dici? A me sembra un ala forte con gravi problemi di avvicinamento a Canestro. Non è una critica al giocatore solo che a me sembra una ala forte. Credo anche lui lo sappia

  • Alerixi 31/07/2014, 23.44
    Citazione ( caserta0823 31/07/2014 @ 15:47 )

    Ma perché l'anno scorso con Moore e poi Easley avevamo un 5? Il primo è un buon giocatore senza carattere e nullo in difesa il secondo manco lo voglio più nominare uno dei peggiori usa che hanno vestito la nostra canotta bianconera, eppure abbia ...

    Hai perfettamente ragione.L'anno scorso siamo stati un po' sfortunati con i centri.Comunque penso (e spero) che Howell si farà rispettare sotto canestro.

  • Alerixi 31/07/2014, 23.43
    Citazione ( JesseJames 31/07/2014 @ 10:52 )

    Lo spero, ma aspetto di vedere le prime partite per dare un giudizio completo. Per il momento vedo un roster eccessivamente sottodimensionato nel reparto lunghi e sotto canestro potrebbe essere un problema grave.

    caserta0823 mi ha strappato le parole dalla bocca. L'anno scorso avevamo due centri meno possenti di Howell (chiamiamoli centri atipici).Uno (Moore) era un abile tiratore, Easley ha lasciato l'amaro in bocca.L'unico centro (con la C maiuscola), è Michelori, ma gli anni iniziano a farsi sentire.Inoltre ti ricordo, che per via dell'infortunio di Moore, abbiamo giocato per un po' solo con Michelori.Comunque, è vero il fatto che Howell non è tanto alto, ma in compenso, quest'ultimo "butta mazzate".Quindi quei cm. li recupera facendosi rispettare sotto canestro.

  • JuvecasertaBasket 31/07/2014, 20.17 Mobile

    Pensare ke questa è una delle ultime notizie della JC fino ad ottobre fa male :)

  • Hartigan 31/07/2014, 18.52
    Citazione ( JuvecasertaBasket 31/07/2014 @ 17:21 )

    Bella la battuta su Chris, hai ragione soffre la lontananza e come ho scritto anche su altri commenti finchè non supera questo problema sarà costretto a giocare sempre in D league

    Anche perchè parliamo di un 26enne, non di un ragazzino, un altro treno per restare in un certo tipo di contesto, con le sue referenze, difficilmente passa, e se passa se lo deve giocare bene...

  • laspadanellaroccia 31/07/2014, 17.28
    Citazione ( JesseJames 31/07/2014 @ 11:40 )

    Fare peggio di Easly è impossibile

    un palo avrebbe fatto meno danni...

  • JuvecasertaBasket 31/07/2014, 17.27 Mobile
    Citazione ( JesseJames 31/07/2014 @ 11:40 )

    Fare peggio di Easly è impossibile

    Easley?? Easley chi? In tutta la mia vita giocatori peggiori di lui nè ho visti ben pochi

  • JuvecasertaBasket 31/07/2014, 17.21 Mobile
    Citazione ( Hartigan 31/07/2014 @ 16:43 )

    E Atripaldi ha anche confermato che erano in trattativa con lui, ma quando hanno preso Young credo che quella trattativa, proprio per una questione economica, è definitivamente tramontata... Roberts sta ancora senza squadra al momento, ma fin quando ...

    Bella la battuta su Chris, hai ragione soffre la lontananza e come ho scritto anche su altri commenti finchè non supera questo problema sarà costretto a giocare sempre in D league

  • Hartigan 31/07/2014, 16.43
    Citazione ( JuvecasertaBasket 31/07/2014 @ 16:37 )

    Si, lo so però siccome si parlava anche di lui come possibile pivot... Cmq va bene così, spero che i nuovi acquisti ci facciano divertire A proposito mica sai dove è andato Chris Roberts?

    E Atripaldi ha anche confermato che erano in trattativa con lui, ma quando hanno preso Young credo che quella trattativa, proprio per una questione economica, è definitivamente tramontata...
    Roberts sta ancora senza squadra al momento, ma fin quando non stacca il cordone ombellicale da mamma e fidanzata non potrà mai giocare oltre i confini di Austin ;)

  • JuvecasertaBasket 31/07/2014, 16.37 Mobile
    Citazione ( Hartigan 31/07/2014 @ 16:32 )

    Dopo l'arrivo di Young mai ho pensato che potesse arrivare Linton Johnson, che col passaporto italiano (comunitario fin quando non fa una presenza ufficiale in nazionale) può monetizzare parecchio, e non solo in Italia, visto che anche all'estero gi ...

    Si, lo so però siccome si parlava anche di lui come possibile pivot... Cmq va bene così, spero che i nuovi acquisti ci facciano divertire A proposito mica sai dove è andato Chris Roberts?

  • Hartigan 31/07/2014, 16.32
    Citazione ( JuvecasertaBasket 31/07/2014 @ 16:21 )

    Come darti torto, in effetti per me è un 5 puro P.S Meno male ke non è venuto L.Jonshon :)

    Dopo l'arrivo di Young mai ho pensato che potesse arrivare Linton Johnson, che col passaporto italiano (comunitario fin quando non fa una presenza ufficiale in nazionale) può monetizzare parecchio, e non solo in Italia, visto che anche all'estero giocherebbe da comunitario...

  • JuvecasertaBasket 31/07/2014, 16.21 Mobile
    Citazione ( Hartigan 31/07/2014 @ 16:10 )

    Mah, a me sembra un pivot che, avendo una buona tecnica di base e un buon tiro dai 4/5 metri, può adattarsi da 4, ma è un 5, ha posizione, stazza, senso del rimbalzo sui due lati del campo, intimorisce, e la cosa buona è che, quando ha la palla in ...

    Come darti torto, in effetti per me è un 5 puro P.S Meno male ke non è venuto L.Jonshon :)

  • Hartigan 31/07/2014, 16.10
    Citazione ( JuvecasertaBasket 31/07/2014 @ 16:07 )

    Ho visto dei video su di lui, se proprio devo essere sincero non mi sembra chissà quale pivot, però sono sicuro che è un gran lottatore

    Mah, a me sembra un pivot che, avendo una buona tecnica di base e un buon tiro dai 4/5 metri, può adattarsi da 4, ma è un 5, ha posizione, stazza, senso del rimbalzo sui due lati del campo, intimorisce, e la cosa buona è che, quando ha la palla in mano, sa cosa farci...

  • JuvecasertaBasket 31/07/2014, 16.07 Mobile

    Ho visto dei video su di lui, se proprio devo essere sincero non mi sembra chissà quale pivot, però sono sicuro che è un gran lottatore

  • JuvecasertaBasket 31/07/2014, 15.51 Mobile
    Citazione ( caserta0823 31/07/2014 @ 15:47 )

    Ma perché l'anno scorso con Moore e poi Easley avevamo un 5? Il primo è un buon giocatore senza carattere e nullo in difesa il secondo manco lo voglio più nominare uno dei peggiori usa che hanno vestito la nostra canotta bianconera, eppure abbia ...

    Bhaa sinceramente Moore mi piaceva un sacco

  • JuvecasertaBasket 31/07/2014, 15.49 Mobile

    Howell giocherà da centro punto e basta In più aggiungo che è il tipo di giocatore che ci serviva.Buon roster,se Scott e Moore daranno il 110% quest'anno ne vedremo delle belle

  • caserta0823 31/07/2014, 15.47 Mobile
    Citazione ( JesseJames 31/07/2014 @ 10:57 )

    Io sono felice che siete tutti così positivi, ma credo che questa scelta sia quanto meno pericolosa. Howell sarebbe stato un 4 eccezionale se avessimo avuto un 5 vero, e secondo me un 5 vero in squadra ci vuole sempre. Poi magari mi stupisce e strap ...

    Ma perché l'anno scorso con Moore e poi Easley avevamo un 5? Il primo è un buon giocatore senza carattere e nullo in difesa il secondo manco lo voglio più nominare uno dei peggiori usa che hanno vestito la nostra canotta bianconera, eppure abbiamo fatto un buon campionato...a me questo Howell piace è uno tosto ha carattere sgomita sa giocare in post senso della posizione a rimbalzo e mano abbastanza educata, per me abbiamo pescato alla grande quest'anno poi sará come sempre il campo a parlare ma vedendo anche glii altri roster rimango fiducioso

  • AdiVastano 31/07/2014, 15.43
    Citazione ( Hartigan 31/07/2014 @ 15:31 )

    Un pò di ottimismo ci vuole, e poi nessuno ha parlato di scudetto o di play off certi, però è una squadra solida, sfrontata e, soprattutto, duttile, con più giocatori che sanno giocare in almeno 2 ruoli diversi. E Howell è un 5, pur non essendo ...

    Riguardo l'altezza ma qualcuno ha dei dubbi su Othello Hunter come numero 5? Naturalmente non voglio assolutamente paragonare Howell con Othello Hunter, ne deve mangiare di pagnotte Howell per raggiungere il livello di Hunter, solo che guarda caso anche Othello è alto 203 cm ma con 10 chili in meno!

  • JuvecasertaBasket 31/07/2014, 15.38 Mobile

    Mamma mia, ieri non avevo visto questa notizia, meno male che il mio istinto casertano mi ha detto di digitare su google "mercato juvecaserta" e così ho saputo della notizia :)

  • Hartigan 31/07/2014, 15.31
    Citazione ( JesseJames 31/07/2014 @ 10:57 )

    Io sono felice che siete tutti così positivi, ma credo che questa scelta sia quanto meno pericolosa. Howell sarebbe stato un 4 eccezionale se avessimo avuto un 5 vero, e secondo me un 5 vero in squadra ci vuole sempre. Poi magari mi stupisce e strap ...

    Un pò di ottimismo ci vuole, e poi nessuno ha parlato di scudetto o di play off certi, però è una squadra solida, sfrontata e, soprattutto, duttile, con più giocatori che sanno giocare in almeno 2 ruoli diversi. E Howell è un 5, pur non essendo altissimo, Anosike pure arriva a stento ai 203 cm, quest'anno, a Pesaro, da rookie assoluto, ha preso 13 rimbalzi a partita, Rocca non arrivava a 200 cm, ha annullato gente spesso alta ben più di 10 centimetri rispetto a lui in carriera, basta ricordare Nesterovic e Yao ai Mondiali del 2006...

  • Hartigan 31/07/2014, 15.28
    Citazione ( diavolobianconero 31/07/2014 @ 11:04 )

    ma SS ha già sotto contratto i vari de vecchi- sacchetti- vannuzzo e tessitori? gaines 1+1 con che modalità di rinnovo-uscita?

    Dyson-Logan-Sanders-Brooks-S. Lawal
    Sosa-Sacchetti-Devecchi-Vanuzzo-Todic
    Chessa-Tessitori

    Questo il rooster di sassari ai nastri di partenza della prossima stagione.
    Riguardo Gaines, per 1+1 intendo contratto annuale con opzione per il secondo anno, in questi casi, quando si tratta di esordienti a livello senior, l'opzione è sempre in favore della società, che sceglie se esercitarla o meno, e credo sia il caso di Gaines...

  • TheAnswer 31/07/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( JesseJames 31/07/2014 @ 10:57 )

    Io sono felice che siete tutti così positivi, ma credo che questa scelta sia quanto meno pericolosa. Howell sarebbe stato un 4 eccezionale se avessimo avuto un 5 vero, e secondo me un 5 vero in squadra ci vuole sempre. Poi magari mi stupisce e strap ...

    Ma al di là dei cm, Howell è a tutti gli effetti un centro e per quelli che sono gli standard del campionato italiano, non credo andrà incontro a grossi problemi.

  • JuveCasertando 31/07/2014, 13.52
    Citazione ( Scugnizzo75 31/07/2014 @ 00:43 )

    La bianconera e quella originale jc, fagioli e cozze con tanto basilico. Provare per credere, sei invitato per la prossima, se ti fa piacere ti terremo informato. Penso che ad howell faremo fare da testimonial......:)

    Apperò! Allora, resto in attesa di convocazione. Una cosa su Howell: non regge il paragone con Kyle Hines. L'ex Olympiakos è un finto-basso, perchè ha un'apertura alare quanto un Boeing 777 e compensa alla grande al suo scarso 2mt di altezza, grazie anche ad un fisico importante ed un'elevazione notevole. Volendo inquadrare Howell con giocatori già visti da queste parti, si potrebbe fare il nome di Will Thomas (ex AV), con più muscoli ma meno tiro da fuori.

  • JesseJames 31/07/2014, 11.40 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 31/07/2014 @ 11:33 )

    devo dire la verita' anche io ho pensato la stessa cosa...young paga un 5 cm a brooks e howell altri 5 a easley...ma se ci pensi scott che era piu' basso di easley lo mangiava in testa sia in attacco che in difesa....quindi sentendo i vari commenti d ...

    Fare peggio di Easly è impossibile

  • diavolobianconero 31/07/2014, 11.33 Mobile
    Citazione ( JesseJames 31/07/2014 @ 10:57 )

    Io sono felice che siete tutti così positivi, ma credo che questa scelta sia quanto meno pericolosa. Howell sarebbe stato un 4 eccezionale se avessimo avuto un 5 vero, e secondo me un 5 vero in squadra ci vuole sempre. Poi magari mi stupisce e strap ...

    devo dire la verita' anche io ho pensato la stessa cosa...young paga un 5 cm a brooks e howell altri 5 a easley...ma se ci pensi scott che era piu' basso di easley lo mangiava in testa sia in attacco che in difesa....quindi sentendo i vari commenti di chi li ha visti giocare mi sento piu sicuro..del resto fare peggio di easley nel centro e' quasi impossibile...

  • diavolobianconero 31/07/2014, 11.04
    Citazione ( Hartigan 31/07/2014 @ 10:52 )

    Anche Sassari ha completato la squadra dopo l'arrivo di Shane Lawal (quello che stava a Verona due stagioni fa). Se non sbaglio Gaines ha un 1+1, Scott aveva il biennale l'anno scorso, quindi scade l'anno prossimo (2015), Moore ha rinnovato e credo a ...

    ma SS ha già sotto contratto i vari de vecchi- sacchetti- vannuzzo e tessitori? gaines 1+1 con che modalità di rinnovo-uscita?

  • JesseJames 31/07/2014, 10.57 Mobile
    Citazione ( Hartigan 31/07/2014 @ 10:35 )

    Non altissimi, ma Howell pesa 113 kg (di muscoli), Young è 100 kg e non ha un filo di grasso, quindi ok non avere spilungoni, ma spostali, secondo me rimangono li dove sono!!! Abbiamo 3 lunghi di ruolo, ma Young darà minuti anche da 4, Howell gioca ...

    Io sono felice che siete tutti così positivi, ma credo che questa scelta sia quanto meno pericolosa. Howell sarebbe stato un 4 eccezionale se avessimo avuto un 5 vero, e secondo me un 5 vero in squadra ci vuole sempre. Poi magari mi stupisce e strappa rimbalzi a gente 10cm più alta di lui, ma è tutto da vedere sui 40 minuti.

  • JesseJames 31/07/2014, 10.52 Mobile
    Citazione ( cuorebianconero 31/07/2014 @ 08:03 )

    mi sa che saranno gli avversari a doversi inventare qualcosa contro i nostri quintetti dove il 5 potrà farlo di volta il volta Howell, Scott, Michelori e persino Young (vai a vedere in che ruolo giocava al suo primo anno d'università....).

    Lo spero, ma aspetto di vedere le prime partite per dare un giudizio completo. Per il momento vedo un roster eccessivamente sottodimensionato nel reparto lunghi e sotto canestro potrebbe essere un problema grave.

  • Hartigan 31/07/2014, 10.52
    Citazione ( diavolobianconero 31/07/2014 @ 10:39 )

    Sportando tutti i nostri Usa ( Moore - Gaines - Young - Scott - Howell ) hanno contratto annuale??? quindi solo noi e Cremona abbiamo completato i rooster?

    Anche Sassari ha completato la squadra dopo l'arrivo di Shane Lawal (quello che stava a Verona due stagioni fa).
    Se non sbaglio Gaines ha un 1+1, Scott aveva il biennale l'anno scorso, quindi scade l'anno prossimo (2015), Moore ha rinnovato e credo abbia firmato un biennale (scadenza 2016), non conosco i termini contrattuali di Young (credo annuale) e Howell...

  • diavolobianconero 31/07/2014, 10.39

    Sportando tutti i nostri Usa ( Moore - Gaines - Young - Scott - Howell ) hanno contratto annuale??? quindi solo noi e Cremona abbiamo completato i rooster?

  • Hartigan 31/07/2014, 10.35
    Citazione ( JesseJames 31/07/2014 @ 03:21 )

    Giocatore che conosco poco ad essere sincero. Però sinceramente sono preoccupato dal fatto che il nostro reparto lunghi è pesantemente sottodimensionato anche per gli standard italiani. Howell 203cm, Young non arriva ai 2metri e Scott sta lì, Moli ...

    Non altissimi, ma Howell pesa 113 kg (di muscoli), Young è 100 kg e non ha un filo di grasso, quindi ok non avere spilungoni, ma spostali, secondo me rimangono li dove sono!!!
    Abbiamo 3 lunghi di ruolo, ma Young darà minuti anche da 4, Howell gioca 4 e 5, Scott, quest'anno, ha dimostrato, in situazione di quintetto atipico, di poter giocare minuti da 5 tattico, insomma, ci sono le basi per essere una delle squadre meno intellegibili e più interessanti del campionato...

  • cuorebianconero 31/07/2014, 10.07
    Citazione ( Scugnizzo75 31/07/2014 @ 09:18 )

    Allora devi essere dean C. Ok, io sono il re della pettola bianconera e non. E penso proprio che proporrò alla dirigenza la pettola come sponsor visto che sulle casacche bianconere ci sta solo magna magna.

    ah!!! Adesso ricordo!!! Tu sei l'esperto degli allenatori di eurolega, giusto?

  • Scugnizzo75 31/07/2014, 09.18 Mobile
    Citazione ( cuorebianconero 31/07/2014 @ 02:09 )

    e c'è bisogno che mi faccia riconoscere? Ho rischiato quasi di rssere ingaggiato io come pivot......Piuttosto, vuoi la vecchiaia, non ho inquadrato ancora bene Scugnizzo 75....Si vuol qualificare Lei, chi è? :D

    Allora devi essere dean C. Ok, io sono il re della pettola bianconera e non. E penso proprio che proporrò alla dirigenza la pettola come sponsor visto che sulle casacche bianconere ci sta solo magna magna.

  • postbasso 31/07/2014, 09.09 Mobile
    Citazione ( guadinho96 31/07/2014 @ 09:02 )

    Vabbè...vedremo

    Un giocatore con 0 impatto in campo... stava in campo senza far danni (a volte)

  • guadinho96 31/07/2014, 09.02 Mobile
    Citazione ( postbasso 31/07/2014 @ 09:00 )

    Lo dico per il bene della Virtus. Questo non gli farei fare il titolare manco in gold (anche se a quel livello ci potrebbe stare)

    Vabbè...vedremo

  • postbasso 31/07/2014, 09.00 Mobile
    Citazione ( guadinho96 31/07/2014 @ 08:53 )

    Mamma mia post!!! Nn essere così cattivo

    Lo dico per il bene della Virtus. Questo non gli farei fare il titolare manco in gold (anche se a quel livello ci potrebbe stare)

  • guadinho96 31/07/2014, 08.53 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/07/2014 @ 23:09 )

    E allora è ancora più cesso. Spero solo che per qualche problema non vesta mai la nostra maglia

    Mamma mia post!!! Nn essere così cattivo

  • Ciandre 31/07/2014, 08.04 Mobile

    Questo era nella lista dei pivot che mi piacciono senza molte pretese economiche :-)

  • cuorebianconero 31/07/2014, 08.03
    Citazione ( JesseJames 31/07/2014 @ 03:21 )

    Giocatore che conosco poco ad essere sincero. Però sinceramente sono preoccupato dal fatto che il nostro reparto lunghi è pesantemente sottodimensionato anche per gli standard italiani. Howell 203cm, Young non arriva ai 2metri e Scott sta lì, Moli ...

    mi sa che saranno gli avversari a doversi inventare qualcosa contro i nostri quintetti dove il 5 potrà farlo di volta il volta Howell, Scott, Michelori e persino Young (vai a vedere in che ruolo giocava al suo primo anno d'università....).

  • JesseJames 31/07/2014, 03.21 Mobile

    Giocatore che conosco poco ad essere sincero. Però sinceramente sono preoccupato dal fatto che il nostro reparto lunghi è pesantemente sottodimensionato anche per gli standard italiani. Howell 203cm, Young non arriva ai 2metri e Scott sta lì, Molin dovrà inventarsi parecchie cose per essere competitivi.

  • cuorebianconero 31/07/2014, 02.09
    Citazione ( BobCousy 30/07/2014 @ 23:15 )

    Ue' ragazzi non scherziamo,vado a Brindisi perche' ho parenti e poi lo sapete che mi faccio quasi tutti i tornei estivi. Juvecasertandi la tua analisi e' giusta. Eccezion fatta per le guardie potreno mischiare bene le carte con i 3, 4 ,5. Cuorebianco ...

    e c'è bisogno che mi faccia riconoscere? Ho rischiato quasi di rssere ingaggiato io come pivot......Piuttosto, vuoi la vecchiaia, non ho inquadrato ancora bene Scugnizzo 75....Si vuol qualificare Lei, chi è? :D

  • cuorebianconero 31/07/2014, 02.04
    Citazione ( Marillion 31/07/2014 @ 01:09 )

    Pacchetto lunghi molto atipico e intercambiabile con pochi punti di riferimento per le difese avversarie,Young può ricoprire 2 ruoli, Howell 2 ruoli e Scott 3 ruoli. Non è da escludere qualche volta Scott da 5 e Howell da 4, e di sicuro Howell da 4 ...

    Quotissimo!!!! Saremo un bel rebus per le difese avversarie!!!

  • Annibale 31/07/2014, 01.49
    Citazione ( BobCousy 30/07/2014 @ 22:56 )

    Comunque la Juve cosi' mi sembra ben assortita. Vedremo il campo che dira' nei primi tornei. Un saluto agli amici della Pettola Bianconera.

    La Pettola Bianconera è ormai una religione. Concordo sul paragone con Hynes

  • diavolobianconero 31/07/2014, 01.17 Mobile

    ma tutti i nostri usa hanno contratto annuale???

  • Marillion 31/07/2014, 01.09 Mobile

    Pacchetto lunghi molto atipico e intercambiabile con pochi punti di riferimento per le difese avversarie,Young può ricoprire 2 ruoli, Howell 2 ruoli e Scott 3 ruoli. Non è da escludere qualche volta Scott da 5 e Howell da 4, e di sicuro Howell da 4 con Michelori in campo, intrigante.

  • Scugnizzo75 31/07/2014, 00.44 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 31/07/2014 @ 00:43 )

    si cosi diventa piu largo che lungo...

    Sarà buono per i taglia fuori......,

  • Scugnizzo75 31/07/2014, 00.43 Mobile
    Citazione ( JuveCasertando 30/07/2014 @ 23:04 )

    Benvenuto Bob. Ma....conosco quella coi fagioli e (sopratutto) quella ceci & provola affumicata: la bianconera mi mancava :-)

    La bianconera e quella originale jc, fagioli e cozze con tanto basilico. Provare per credere, sei invitato per la prossima, se ti fa piacere ti terremo informato. Penso che ad howell faremo fare da testimonial......:)

  • diavolobianconero 31/07/2014, 00.43 Mobile
    Citazione ( Scugnizzo75 31/07/2014 @ 00:32 )

    Grande bob, speriamo che atripaldi nel contratto abbia incluso anche una pettola col gruppo. Questo se la assaggia non la lascia più.

    si cosi diventa piu largo che lungo...

Pagina di 3