Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/07/2014, 11.13 Ufficiale

Pallacanestro Varese, ufficiale la firma di Dawan Robinson

Robinson torna in Italia

Serie A
La Pallacanestro Varese rende noto di aver raggiunto un accordo con il giocatore americano Dawan Robinson. Playmaker di 191 cm per 88 kg, Robinson ha siglato un contratto di un anno che lo legherà al club biancorosso fino al termine stagione sportiva 2014/2015. Classe 1982, Dawan proviene dall’Elitzur Netanya, squadra con la quale ha disputato l’ultima stagione. In Israele ha giocato 35 minuti di media segnando 19,3 punti (57% da 2, 74.8% ai liberi) con 4 assist e 3,1 rimbalzi. Nato il 10 febbraio 1982 a Philadelphia (Pennsylvania, USA, alto 191 cm per un peso di 88 kg, ruolo playmaker, Robinson si è formato all’Università di Rhode Island (New England), dopo una breve parentesi nel 2006 con i Los Angeles Clippers, il trentaduenne playmaker americano di Philadelphia fa il suo esordio in Europa a Limoges, squadra che disputa la seconda lega francese. L’anno successivo gioca nel campionato polacco con lo Slask Wroclaw con cui colleziona 11,6 punti e 2,6 rimbalzi di media. Ottimo penetratore, creativo dal palleggio e con un fisico che gli consente di attaccare l’area, Robinson conosce molto bene il campionato italiano. Nel 2008 aiuta Veroli a vincere la Coppa Italia di Legadue ma una serie di infortuni gli impedisce di essere ancora protagonista in ciociaria e poi nel 2010 a Venezia. Rientrato negli Stati Uniti si lega per una stagione agli Erie Bayhawks, squadra della D-League (12.1 punti in 22 minuti con 3.9 assist e 2.3 rimbalzi). Nel 2011 arriva una nuova chiamata dall’Italia, quella di Reggio Emilia, squadra dove gioca due stagioni raggiungendo la promozione in Serie A e diventando il beniamino del pubblico. Coinvolto nell’estate del 2012 in un incidente d’auto che ne condiziona la riconferma nella squadra reggiana, a dicembre dello stesso anno trova un accordo con gli Skyliners di Francoforte per giocare nel campionato tedesco. Terminata l’avventura in Bundesliga, Robinson è stato protagonista nel campionato israeliano: ha chiuso l’ultima stagione con l’Elitzur Netanya come secondo miglior marcatore del campionato.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 102 Commenti

Pagina di 3

  • newpinasnocias 26/07/2014, 14.23
    Citazione ( BAXRALENTA 24/07/2014 @ 19:59 )

    Il Piceno? Patria del Marchese del Grillo? Non conosco il giocatore ma definirlo un brocco mi sembra un po' esagerato dai. Ho letto attestati di stima non indifferenti qui dentro. Prossime mosse? Centro a parte...

    CARO BAX come stai per prima cosa? secondo robinson e' una pita!!!! punto terzo ci sono movimenti su dean occhio!!!!

  • BAXRALENTA 24/07/2014, 19.59
    Citazione ( newpinasnocias 23/07/2014 @ 22:59 )

    Ciao pet ti rispondo dal piceno dove son in ferie vedi è kiaro a tt ke daniel è un 4.5 pensare ke faccia iltpivot titolare è come dire ke va è già retrocessa! Ovvio ke va deve firmare un pivot! Ti sbagli io volevo stephenson infatti è stata va ...

    Il Piceno? Patria del Marchese del Grillo? Non conosco il giocatore ma definirlo un brocco mi sembra un po' esagerato dai. Ho letto attestati di stima non indifferenti qui dentro. Prossime mosse? Centro a parte...

  • MarcoVa 24/07/2014, 16.57
    Citazione ( vimetus 24/07/2014 @ 16:15 )

    A quelle cifre, tre prese super!!!

    Ciao Grande!


    Si buonissimo acquisto!!!

  • vimetus 24/07/2014, 16.19
    Citazione ( Petruska 24/07/2014 @ 10:35 )

    Per la precisione pare 280K !!!! Una valanga per le nostre casse e per il campionato spompato che ha fatto sia l'anno scorso che metà di quello prima. Bel giocatore sì ma che fatica a tenere la forma e tende ad ingrassare. Per lui, di questi tempi ...

    Peggio di Clark non farà... Certo almeno Clark aveva alle spalle De Nicolao, anche per Robinson sarebbe utile un buon backup (magari che possa anche giocargli a fianco, in modo da poterlo sfruttare al massimo).

  • vimetus 24/07/2014, 16.15
    Citazione ( MarcoVa 23/07/2014 @ 20:26 )

    Quando si parla sui giornali di ingaggi credo, ne sono quasi sicuro, che si parla di netto quindi Ere era 280 o 300k Dollari e Robinson 140k. Se contiamo gli altri due ingaggi, 100 Daniel e 65 Callahan arriviamo ai 300 di Ere.

    A quelle cifre, tre prese super!!!

  • Furi7 24/07/2014, 13.53

    Ragazzi nomi di possibili acquisti?

  • Fitzgerald85 24/07/2014, 13.39
    Citazione ( Petruska 24/07/2014 @ 10:35 )

    Per la precisione pare 280K !!!! Una valanga per le nostre casse e per il campionato spompato che ha fatto sia l'anno scorso che metà di quello prima. Bel giocatore sì ma che fatica a tenere la forma e tende ad ingrassare. Per lui, di questi tempi ...

    Concordo assolutamente! Sempre grato al capitano, ma quelle cifre sono allucinanti per noi e i suoi campionati iniziano sempre benissimo per poi calare pesantemente....300 k per Robinson, Daniel e Callahan ottima base per iniziare IMHO

  • Petruska 24/07/2014, 10.43
    Citazione ( newpinasnocias 23/07/2014 @ 22:59 )

    Ciao pet ti rispondo dal piceno dove son in ferie vedi è kiaro a tt ke daniel è un 4.5 pensare ke faccia iltpivot titolare è come dire ke va è già retrocessa! Ovvio ke va deve firmare un pivot! Ti sbagli io volevo stephenson infatti è stata va ...

    Buone vacanze Pinas, spero che nelle Marche il tempo sia migliore di quella m...d@ che ci affligge qui da due mesi a questa parte! Sul Daniel come hai potuto leggere non sono affatto contento nanche io, spero di essere smentito sul campo, non è nè carne nè pesce e quando l'ho visto giocare non mi è mai piaciuto. Spero anche non sia lui il centro titolare e che prendano un "muflone", come tu dici, da piazzare in mezzo all'area con qualche movimento diciamo "classico". Oppure un altro 4 e mezzo più alto e completo da piazzargli a fianco. Qualcuno dice che Callhan può fare anche il 5. Mha, sperèem. Su Robinson però, che conosco poco, tu sei l'unico contrario. Gli amici reggiani sono TUTTI innamorati di lui e lo descrivono come un leader. Credo sia una bella presa e inoltre strappato a un ingaggio giusto, non esagerato. Vedremo come starà in campo.

  • Petruska 24/07/2014, 10.35
    Citazione ( Fitzgerald85 24/07/2014 @ 00:50 )

    Cioè Ere l'anno scorso ne portava a casa 300k ?!?! sapevo tanti, ma pensavo intorno ai 200...mamma mia....

    Per la precisione pare 280K !!!! Una valanga per le nostre casse e per il campionato spompato che ha fatto sia l'anno scorso che metà di quello prima. Bel giocatore sì ma che fatica a tenere la forma e tende ad ingrassare. Per lui, di questi tempi e come ricordavo spesso lo scorso anno, è tanto dargli la metà. Forse varrebbe il 35% di ciò che percepiva

  • Ludo99 24/07/2014, 10.16

    Qualcuno conosce i nomi delle probabili guardie?.

  • Fitzgerald85 24/07/2014, 00.50 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 23/07/2014 @ 20:26 )

    Quando si parla sui giornali di ingaggi credo, ne sono quasi sicuro, che si parla di netto quindi Ere era 280 o 300k Dollari e Robinson 140k. Se contiamo gli altri due ingaggi, 100 Daniel e 65 Callahan arriviamo ai 300 di Ere.

    Cioè Ere l'anno scorso ne portava a casa 300k ?!?! sapevo tanti, ma pensavo intorno ai 200...mamma mia....

  • TheJoshuaTree 24/07/2014, 00.44 Mobile
    Citazione ( Giobbo 23/07/2014 @ 21:21 )

    Adrian Banks numeri più normali? What? http://www.basket.co.il/PlayerPage.asp?P
    layerNumber=06&TeamId=813&cYear=
    2012&lang=en

    Mi riferivo alla prima parte della scorsa stagione al Gilboa Galil, prenditi pure tu la briga di linkarle. Grazie.

  • MarcoVa 24/07/2014, 00.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'è sicuramente un'altra atmosfera rispetto all'anno scorso!!!!

  • MarcoVa 23/07/2014, 23.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È sicuramente un buon colpo, io come sempre sono fiducioso ma nn faccio voli pindarici.

  • PIOLET 23/07/2014, 23.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' vero, gran colpo che mi ha sorpreso. La società si sta muovendo bene, poi sarà il campo a confermare. Ho l'impressione che anche voi, pur con un budget ridotto, vi stiate attrezzando con intelligenza... e poi avete Vulcano Poz!

  • PIOLET 23/07/2014, 23.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Complimenti per il richiamo musicale che mi suscita bei ricordi. Hai fatto bene comunque a chiarire perchè potrebbero crearsi degli equivoci come per il tuo avatar! Credo che abbiate centrato veramente un ottimo acquisto. A Reggio ci ha fatto vincere e divertire e se non fosse stato per quel maledetto e stupido incidente d'auto forse sarebbe ancora da noi. In bocca al lupo!

  • newpinasnocias 23/07/2014, 22.59 Mobile
    Citazione ( Petruska 23/07/2014 @ 17:52 )

    Ma fammi capire: tu criticavi (giustamente) la propensione varesina di ingaggiare pivot bonsai e non credevi al rumor sul bisonte nero da Lubjana ed ora approvi Daniel? Mi son perso qualcosa o hai cambiato radicalmente idea?

    Ciao pet ti rispondo dal piceno dove son in ferie vedi è kiaro a tt ke daniel è un 4.5 pensare ke faccia iltpivot titolare è come dire ke va è già retrocessa! Ovvio ke va deve firmare un pivot! Ti sbagli io volevo stephenson infatti è stata va a nn prenderlo troppo grande devono ave r pensato!quanto a robinson questo è semplicemente un brocco!

  • Petruska 23/07/2014, 21.46 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 23/07/2014 @ 20:26 )

    Quando si parla sui giornali di ingaggi credo, ne sono quasi sicuro, che si parla di netto quindi Ere era 280 o 300k Dollari e Robinson 140k. Se contiamo gli altri due ingaggi, 100 Daniel e 65 Callahan arriviamo ai 300 di Ere.

    Ok, se è cosi i conti tornano :-)))

  • MarcoVa 23/07/2014, 21.43 Mobile
    Citazione ( Giobbo 23/07/2014 @ 21:22 )

    Tranne dove specificatamente scritto/segnato diversamente, si parla sempre di dollari.

    Ahh ok! Penso che però gli italiani vengano pagati in euro giusto?

  • MarcoVa 23/07/2014, 21.41 Mobile
    Citazione ( varesepark 23/07/2014 @ 20:48 )

    sarebbe bello avere i dati sugli ingaggi maggiormente reperibili e consultabili come avviene per nba...si potrebbero fare ragionamenti e trarre spunti interessanti...non ci sono siti dedicati??

    Nn ne ho la più pallida idea purtroppo!

  • Giobbo 23/07/2014, 21.22
    Citazione ( MarcoVa 23/07/2014 @ 20:46 )

    Io sapevo che x europei e italiani si parla di euro x USA o cotonati/usa ( stile Ere, Mbakwe, Anosike, Lawal ecc ecc) di dollari. Callahan ha passaporto ita ma è usa e si parla di dollari deduco.

    Tranne dove specificatamente scritto/segnato diversamente, si parla sempre di dollari.

  • Giobbo 23/07/2014, 21.21
    Citazione ( TheJoshuaTree 23/07/2014 @ 17:59 )

    Premetto che a me Robinson piace, l'avrei visto con piacere a Cantù e l'anno scorso ha dimostrato di stare bene, però un qualche dubbio secondo me è lecito averlo: vedo che voi reggiani, praticamente tutti tranne il Lakustre, lo ricordate con entu ...

    Adrian Banks numeri più normali? What?

    [ link ]

  • varesepark 23/07/2014, 20.48 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 23/07/2014 @ 20:46 )

    Io sapevo che x europei e italiani si parla di euro x USA o cotonati/usa ( stile Ere, Mbakwe, Anosike, Lawal ecc ecc) di dollari. Callahan ha passaporto ita ma è usa e si parla di dollari deduco.

    sarebbe bello avere i dati sugli ingaggi maggiormente reperibili e consultabili come avviene per nba...si potrebbero fare ragionamenti e trarre spunti interessanti...non ci sono siti dedicati??

  • MarcoVa 23/07/2014, 20.46 Mobile
    Citazione ( varesepark 23/07/2014 @ 20:33 )

    di sicuro si parla di netto semmai è dai capire se euro o dollaroni perchè cambia non poco la cosa

    Io sapevo che x europei e italiani si parla di euro x USA o cotonati/usa ( stile Ere, Mbakwe, Anosike, Lawal ecc ecc) di dollari. Callahan ha passaporto ita ma è usa e si parla di dollari deduco.

  • varesepark 23/07/2014, 20.33 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 23/07/2014 @ 20:26 )

    Quando si parla sui giornali di ingaggi credo, ne sono quasi sicuro, che si parla di netto quindi Ere era 280 o 300k Dollari e Robinson 140k. Se contiamo gli altri due ingaggi, 100 Daniel e 65 Callahan arriviamo ai 300 di Ere.

    di sicuro si parla di netto semmai è dai capire se euro o dollaroni perchè cambia non poco la cosa

  • MarcoVa 23/07/2014, 20.26 Mobile
    Citazione ( Petruska 23/07/2014 @ 17:49 )

    Per capirci: secondo guadinho96 sono 140K $ netti, quindi circa 270k $ lordi, al cambio circa 220K € lordi. Ad Ere davamo 280k $ oppure €? In ogni caso sono meno sì, ma non così tanti meno, o no? Io cmq son contento per la tipologia. Aspettiamo ...

    Quando si parla sui giornali di ingaggi credo, ne sono quasi sicuro, che si parla di netto quindi Ere era 280 o 300k Dollari e Robinson 140k. Se contiamo gli altri due ingaggi, 100 Daniel e 65 Callahan arriviamo ai 300 di Ere.

  • CinciaeTheFlight 23/07/2014, 20.19

    Bentornato in Italia Dawan, un grande campione che ci ha portati in A e che qui a Reggio non dimenticheremo mai....Avellino fa veramente un grande colpo e credo che l'anno prosssimo potrà lottare per le prime posizioni...ma da noi c'è manDrake!!

  • Yebbas 23/07/2014, 18.47
    Citazione ( TheJoshuaTree 23/07/2014 @ 18:35 )

    Non ho letto tutto tutto tutto quello che hai scritto ieri perchè eri un fiume in piena!! Ma ho letto tutti i tuoi post più lunghi, quindi anche quello in cui parlavi della sua esperienza in Bundesliga... ;-) Infatti ti ho detto che concordo, ho so ...

    Negli ultimi due anni, meno competitivo della serie A italiana, soprattutto per una minor capacità dei coach(che determina un livello di gioco tatticamente più modesto) , una minor competenza dei gm nell'allestire le squadre e un basso livello dei giocatori "indigeni" rispetto ai nostri.
    Come sai ho difeso con dovizia di particolari il nostro campionato. Gli ultimi due tornei sono stati di livello assoluto, come talento in campo.
    Devo altresì ammettere che questa off season mi sta intristendo. Ci sono troppe squadre che non sono più in grado di intendere e di volere, cestisticamente parlando....
    forse questa volta i gm super competenti che ci sono da noi non riusciranno ad ovviare a situazioni economiche tragiche del nostro paese.
    Mi piange il cuore vedere piazze come Bologna e Roma costrette a spendere poche migliaia di euro per giocatori da quintetto ...
    Gravissima altresì la perdita di giocatori italiani forti, come Aradori e a questo punto Hackett, una delle cause del buon livello del nostro campionato.


  • TheJoshuaTree 23/07/2014, 18.35 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 18:03 )

    Però se avessi letto qualcosina di quello che ho scritto ieri, ho riportato come abbia fatto sul finire del 2013 un finale di campionato pazzesco a Francoforte , in bundesliga , da te ritenuto se non sbaglio (a torto) un campionato di alto livello. ...

    Non ho letto tutto tutto tutto quello che hai scritto ieri perchè eri un fiume in piena!! Ma ho letto tutti i tuoi post più lunghi, quindi anche quello in cui parlavi della sua esperienza in Bundesliga... ;-) Infatti ti ho detto che concordo, ho solo qualche dubbio in più di te. PS: certo che ritengo oggi la BBL un fior di campionato, tu no?

  • guadinho96 23/07/2014, 18.18 Mobile
    Citazione ( postbasso 23/07/2014 @ 18:04 )

    Esatto! E' che ho appena finito di vedere questo https://www.youtube.com/watch?v=htsxKhua
    jqI&list=UUcH9hnbwzV5zrkuhZUeBgAw Tornando seri, sai che terzetto di esterni Robinson-Triche-Gibson? Ma a noi piace fare gli alternativi con Triche da play

    Ce lo so

  • postbasso 23/07/2014, 18.15
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 18:05 )

    Quoto , spaccavate tutto con quattro soldi

    per me sarebbe stato veramente un bel pacchetto esterni, c'è tutto, difesa, 1vs1, tiro da fuori...

  • Yebbas 23/07/2014, 18.05
    Citazione ( postbasso 23/07/2014 @ 18:04 )

    Esatto! E' che ho appena finito di vedere questo https://www.youtube.com/watch?v=htsxKhua
    jqI&list=UUcH9hnbwzV5zrkuhZUeBgAw Tornando seri, sai che terzetto di esterni Robinson-Triche-Gibson? Ma a noi piace fare gli alternativi con Triche da play

    Quoto , spaccavate tutto con quattro soldi

  • postbasso 23/07/2014, 18.04
    Citazione ( guadinho96 23/07/2014 @ 17:56 )

    Ma che fai come Allegri???

    Esatto! E' che ho appena finito di vedere questo [ link ]


    Tornando seri, sai che terzetto di esterni Robinson-Triche-Gibson? Ma a noi piace fare gli alternativi con Triche da play

  • Yebbas 23/07/2014, 18.04

    *l'hanno

  • Yebbas 23/07/2014, 18.03
    Citazione ( TheJoshuaTree 23/07/2014 @ 17:59 )

    Premetto che a me Robinson piace, l'avrei visto con piacere a Cantù e l'anno scorso ha dimostrato di stare bene, però un qualche dubbio secondo me è lecito averlo: vedo che voi reggiani, praticamente tutti tranne il Lakustre, lo ricordate con entu ...

    Però se avessi letto qualcosina di quello che ho scritto ieri, ho riportato come abbia fatto sul finire del 2013 un finale di campionato pazzesco a Francoforte , in bundesliga , da te ritenuto se non sbaglio (a torto) un campionato di alto livello. Ha finito talmente bene che l'anno riconfermato per 250 k $. all'inizio di questa stagione ha iniziato bene, con circa 15 punti di media, poi ha rescisso per problemi con l'allenatore, non per rendimento o infortuni.


    su di lui non ho alcun dubbio, perchè in legadue ha massacrato giocatori che hanno poi fatto benissimo altrove , come Mike Green, Hickman e molti altri che ora mi sfuggono.

  • TheJoshuaTree 23/07/2014, 17.59 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 17:53 )

    LOL ........

    Premetto che a me Robinson piace, l'avrei visto con piacere a Cantù e l'anno scorso ha dimostrato di stare bene, però un qualche dubbio secondo me è lecito averlo: vedo che voi reggiani, praticamente tutti tranne il Lakustre, lo ricordate con entusiasmo incredibile. Bene, però era 3 anni fa, in LegaDue, prima di un bruttissimo infortunio... Le cifre in Winner League di quest'anno sono esaltanti, ma i due campionati sono molto diversi, per dire anche Hassell lì aveva numeri pazzeschi, mentre Banks (per dirne uno) molto più normali... Infine, la sua storia dice che è un giocatore molto tosto fisicamente ma anche piuttosto injury prone: attenzione. Per il resto, concordo con te. :-)

  • Yebbas 23/07/2014, 17.56
    Citazione ( guadinho96 23/07/2014 @ 17:55 )

    Nn secondo me...secondo David Pick

    Che colpaccione a quelle cifre ... mamma mia

  • guadinho96 23/07/2014, 17.56 Mobile
    Citazione ( postbasso 23/07/2014 @ 17:50 )

    ma non lo potevamo prendere noi a quelle cifre? Pu.ttana maiala

    Ma che fai come Allegri???

  • guadinho96 23/07/2014, 17.55 Mobile
    Citazione ( Petruska 23/07/2014 @ 17:49 )

    Per capirci: secondo guadinho96 sono 140K $ netti, quindi circa 270k $ lordi, al cambio circa 220K € lordi. Ad Ere davamo 280k $ oppure €? In ogni caso sono meno sì, ma non così tanti meno, o no? Io cmq son contento per la tipologia. Aspettiamo ...

    Nn secondo me...secondo David Pick

  • Yebbas 23/07/2014, 17.53
    Citazione ( newpinasnocias 23/07/2014 @ 17:32 )

    Ciao a tt sto passando qualke h di vacanza nel piceno e mi volevo tener fuori dalla tenzone dei commenti ma purtroppo il mercato stringe devo dire ke mentre son contento della presa di daniel la firma di robinson mi lascia esterefatto: joctore medioc ...

    ..............................................

  • Yebbas 23/07/2014, 17.53

    LOL ........

  • Petruska 23/07/2014, 17.52
    Citazione ( newpinasnocias 23/07/2014 @ 17:32 )

    Ciao a tt sto passando qualke h di vacanza nel piceno e mi volevo tener fuori dalla tenzone dei commenti ma purtroppo il mercato stringe devo dire ke mentre son contento della presa di daniel la firma di robinson mi lascia esterefatto: joctore medioc ...

    Ma fammi capire: tu criticavi (giustamente) la propensione varesina di ingaggiare pivot bonsai e non credevi al rumor sul bisonte nero da Lubjana ed ora approvi Daniel? Mi son perso qualcosa o hai cambiato radicalmente idea?

  • postbasso 23/07/2014, 17.50
    Citazione ( guadinho96 23/07/2014 @ 14:39 )

    Source says Dawan Robinson's deal with Italian club Varese is worth $140k net. Hopefully, he'll get it all.

    ma non lo potevamo prendere noi a quelle cifre? Pu.ttana maiala

  • Petruska 23/07/2014, 17.49
    Citazione ( MarcoVa 23/07/2014 @ 16:05 )

    Sono circa 100k Euro netti quindi lordi diciamo 200k euro. Quando parlavo di 200k intendevo cmq Dollari, netti. Per me è un'ottima operazione. Ricordiamoci che abbiam preso 3 giocatori con lo stipendio di Ere dell'anno scorso.:-)

    Per capirci: secondo guadinho96 sono 140K $ netti, quindi circa 270k $ lordi, al cambio circa 220K € lordi. Ad Ere davamo 280k $ oppure €? In ogni caso sono meno sì, ma non così tanti meno, o no? Io cmq son contento per la tipologia. Aspettiamo di vederlo sul campo. Ricordate Lazzaro Coleman lo scorso anno? Sulla carta un crack in campo poi....

  • newpinasnocias 23/07/2014, 17.32 Mobile

    Ciao a tt sto passando qualke h di vacanza nel piceno e mi volevo tener fuori dalla tenzone dei commenti ma purtroppo il mercato stringe devo dire ke mentre son contento della presa di daniel la firma di robinson mi lascia esterefatto: joctore mediocre con modestatintelligenza cestistica e sopratttuttto senza alcun tiro da fuori! Di lui si ricordano si i muscoli ma anke e sopratttuttto le spadellate! Dai cosi proprio nn va! Ditemi x favore ke è uno scherzo

  • Mitchell33 23/07/2014, 16.40 Mobile

    In bocca al lupo Dawan! Che giocatore, che leader!!!

  • MarcoVa 23/07/2014, 16.21
    Citazione ( iuvo 23/07/2014 @ 16:20 )

    Allora mi aspetto sorprese tipo Robinson, che non avevo letto mai da nesduna parte!! Stiamo lavorando sottotraccia..

    Esatto, il nome verrà fuori quando sarà già preso!

  • iuvo 23/07/2014, 16.20 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 23/07/2014 @ 16:18 )

    Saperli caro Iuvo...nulla di nulla!!

    Allora mi aspetto sorprese tipo Robinson, che non avevo letto mai da nesduna parte!! Stiamo lavorando sottotraccia..

  • MarcoVa 23/07/2014, 16.18
    Citazione ( iuvo 23/07/2014 @ 16:16 )

    *la guardia

    Saperli caro Iuvo...nulla di nulla!!

  • iuvo 23/07/2014, 16.16 Mobile

    *la guardia

Pagina di 3