Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/04/2014, 22.28

Elston Turner punisce un errore banale di Hardy. Pesaro è viva

79-78 il finale. Hardy la combina grossissima e Turner castiga Bologna

Serie A

Chi sbaglia paga e questa volta il prezzo è salatissimo. La Victoria LIbertas Pesaro poteva essere praticamente retrocessa, ma Dwight Hardy l'ha combinata grossissima ed Elston Turner con una tripla in avvitamento con due mani in faccia sulla sirena ha dato una vittoria che ha fatto esplodere tutto il PalaAdriatico con tanto di invasione di campo finale.

 

Cosa è successo? Hardy sul 76-76 è andato in lunetta con 2.37 secondi da giocare. Dopo aver segnato il primo libero, ha tirato per sbagliare il secondo, ma la sua parabola altissima è incredibilmente entrata con perfezione assoluta nel canestro non muovendo nemmeno la retina tra il disappunto dei compagni e della panchina. Disappunto assolutamente giustificato, perché sulla rimessa in uscita dal timeout Turner ha segnato una tripla pazzesca con due mani in faccia e ha dato al vittoria alla Vuelle.

 

Pesaro è viva e se la gioca fino alla fine.

 

Per Pesaro 16 punti, 11 rimbalzi e 3 stoppate per Marc Trasolini, 13 per Bernardo Musso e Perry Petty, 11 per Elston Turner e 10 con 16 rimbalzi per O.D. Anosike

 

Per Bologna 26 punti per Dwight Hardy, 14 per Matt Walsh, 13 con 14 rimbalzi e 4 stoppate per Ndudi Ebi, 11 per Willie Warren

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • immarcabile 11/05/2014, 22.23 Mobile
    Citazione ( CocuTheReturn 27/04/2014 @ 22:33 )

    Vittoria di poco conto, non si salva Pesaro...

    Dicevi?

  • immarcabile 11/05/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( CocuTheReturn 27/04/2014 @ 22:33 )

    Vittoria di poco conto, non si salva Pesaro...

    Dicevi?

  • Vroman72 29/04/2014, 00.33

    eh..ma i coach caro Alato vogliono.. non solo che tu lo sbagli, ma che tu lo sbagli sul primo ferro.. perché? Perché da un rimbalzo corto.Ora, invertendo il tuo discorso (la sostanza non cambia) prova tu, a tirare 10 tiri sul primo ferro e dieci sul sul secondo o di tabella...E' bene che i coach ci si sbattino, perché di questi episodi son pieni i campionati e ancor più triste? Lo insegnano già prima dei cadetti, per questo NON è NE una scemenza NE un'idiozia, idiozia è questa logica, non in un professionista che non sa fare un inganno..Ma lasciam perdere caro Alato.

  • Vroman72 28/04/2014, 16.48
    Citazione ( CrazyLloyd 28/04/2014 @ 16:13 )

    L'estate di amadio è stata x noi pesaresi come questa stagione x voi...un'agonia xò ti assicuro che dopo le prime due o tre partite in cui ti devi abituare alle partite con castelpusterlengo treviglio ecc (con tutto il rispetto parlando) poi divent ...

    non volevo rubarvi spazio, ma difficile rimanere indifferenti al tuo msg..Grazie, amico, grazie di cuore, un abbraccio.ciao

  • CrazyLloyd 28/04/2014, 16.13
    Citazione ( Vroman72 28/04/2014 @ 15:16 )

    Giorgio io ho steso, parlo serio, mi sono imposto di non andare più da ora sin alla fine della stagione.Io ci sto troppo male, troppo.Per me la polisportiva è stata da bambino una "cosa di casa", poi un importante tramite per fare sport di livello, ...

    L'estate di amadio è stata x noi pesaresi come questa stagione x voi...un'agonia xò ti assicuro che dopo le prime due o tre partite in cui ti devi abituare alle partite con castelpusterlengo treviglio ecc (con tutto il rispetto parlando) poi diventa normale e, piano piano, eccitante per non dire entusiasmante il basket è il nostro sport ed il cuore ama le nostre squadre e ti assicuro che al cuore non interessa se giocano in A1 A2 o B1, il cuore vede il biancorosso (nel mio caso) e non capisce più niente, può essere una finel4 di coppa campioni a parigi o la finale x salire in A2 a treviglio...io ho avuto la fortuna di segure la Scavo nei momenti migliori e ti assicuro che quando siAmo tornati il mio cuore è impazzito come nell'87 al primo scudetto...in bocca al lupo...I delinquenti non rovineranno mai la nostra passione!!!

  • Giorgiobellocci 28/04/2014, 15.27
    Citazione ( Vroman72 28/04/2014 @ 15:16 )

    Giorgio io ho steso, parlo serio, mi sono imposto di non andare più da ora sin alla fine della stagione.Io ci sto troppo male, troppo.Per me la polisportiva è stata da bambino una "cosa di casa", poi un importante tramite per fare sport di livello, ...

    mah, io capisco il tuo sconcerto sia chiaro... per altro inutile stare qui a raccontare che tutte le grandi squadre, compresa milano, nella loro storia hanno avuto anni nerissimi con retrocessione, ecc... ci sono squadre che sono tornate su senza vincere i campionati (unica eccezione noi di varese e caserta) ma nei modi che conosciamo... ecco mi è difficile calarmi nei tuoi panni, di pancia mi verrebbe da dire che mi godrei questo finale di stagione perché l'odierna squadra è il volto pulito della Mens Sana...e poi il futuro... beh fosse anche una lega sotto la Gold una città come Siena non può e non deve sparire dalla geografia del basket cui come vedi Torino e Napoli sono rientrate e cui prima o poi dovranno tornare pure Treviso, Bologna 2 e Teramo... e anche Montegranaro se seguirà il destino di Siena

  • Vroman72 28/04/2014, 15.16
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/04/2014 @ 15:02 )

    eh ok Vroman, ma dimmi che prospettive ci sono realisticamente per Siena? Che si dice tra voi tifosi più informati? C'è qualche speranza di lodo per farvi rimanere in A1? Il peggio che può succedere è che ripartite dalla Gold, giusto? Che non sar ...

    Giorgio io ho steso, parlo serio, mi sono imposto di non andare più da ora sin alla fine della stagione.Io ci sto troppo male, troppo.Per me la polisportiva è stata da bambino una "cosa di casa", poi un importante tramite per fare sport di livello, e ora uno svago a cui vado la domenica con la mia compagna, in poche parole è stato uno dei cardini della mia esistenza.Non mi far dir di più, siccome non credevo di arrivare a piangerci, ho deciso di dire basta.Perdiamo il FIP Giorgio, che vuoi che fine facciamo?C1 Giorgio, e non do per scontato (ad oggi) che comunque sarà la squadra che tifavo, ecco in che situazione siamo.

  • Giorgiobellocci 28/04/2014, 15.02
    Citazione ( Vroman72 28/04/2014 @ 15:00 )

    la mano educata la butta sempre dentro Giorgione :)Prendendo il tuo discorso... anche Siena gira pagina l'anno prossimo :)))))))))Scusa non ho resistito a pigliammi per il c.... ciao! ;)

    eh ok Vroman, ma dimmi che prospettive ci sono realisticamente per Siena? Che si dice tra voi tifosi più informati? C'è qualche speranza di lodo per farvi rimanere in A1? Il peggio che può succedere è che ripartite dalla Gold, giusto? Che non sarebbe una tragedia, tutt'altro... intanto "rischiate" di fare la finale quest'anno! Ve lo meritereste

  • Giorgiobellocci 28/04/2014, 15.00
    Citazione ( sircharles2 28/04/2014 @ 14:57 )

    Vabbè se la lanci verso il canestro un minimo di chance ce le hai, la tecnica è davvero orripilante per un giocatore di serie A, peggio di Rocca.

    no ok concordo (però ecco Anosike me lo tengo tutta la vita... magari venisse a Varese!)... eh però se riguardi il secondo che gli è entrato e che ho citato (un macigno in quel momento) vedrai che perfino la tecnica in quel momento non è stata malaccio!

  • Vroman72 28/04/2014, 15.00
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/04/2014 @ 14:48 )

    caro Vroman, la cosa meravigliosa di ieri sera è che quando si hanno delle mani educate come quelle di Hardy anche a fare apposta a sbagliare non si riesce! Fossi nei tifosi di Bologna esulterei per la sua conferma, Bologna gira pagina, l'anno pro ...

    la mano educata la butta sempre dentro Giorgione :)Prendendo il tuo discorso... anche Siena gira pagina l'anno prossimo :)))))))))Scusa non ho resistito a pigliammi per il c.... ciao! ;)

  • sircharles2 28/04/2014, 14.57
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/04/2014 @ 14:54 )

    leggo di critiche alla tecnica di Anosike ai liberi: tutte condivisibili, sia chiaro... però bisogna ricordare che ieri il secondo a pochi secondi dalla fine con un macigno incredibile per l'importanza della partita l'ha messo dentro... dare a Anosi ...

    Vabbè se la lanci verso il canestro un minimo di chance ce le hai, la tecnica è davvero orripilante per un giocatore di serie A, peggio di Rocca.

  • Giorgiobellocci 28/04/2014, 14.54
    Citazione ( sircharles2 27/04/2014 @ 22:35 )

    Io segnalerei pure la tecnica ai liberi di Anosike, ma alla polizia!

    leggo di critiche alla tecnica di Anosike ai liberi: tutte condivisibili, sia chiaro... però bisogna ricordare che ieri il secondo a pochi secondi dalla fine con un macigno incredibile per l'importanza della partita l'ha messo dentro... dare a Anosike ciò che è di Anosike... io ero convinto che lo sparecchiasse come il primo!

  • Giorgiobellocci 28/04/2014, 14.50
    Citazione ( Tex91 27/04/2014 @ 23:38 )

    Questione di gusti, la lotta salvezza su di me ha sempre esercitato un certo fascino. Poi avere la Reyer come termine di paragone aiuta a vedere in postivo praticamente ogni partita!

    Tex, sei sempre un grande!

  • Giorgiobellocci 28/04/2014, 14.48
    Citazione ( Vroman72 28/04/2014 @ 13:59 )

    Comunque Hardy non è da crocifiggere, la cosa è tutt'alto che rara, e chi ha giocato a questo sport lo sa.Come mai? Perchè si cerca sempre il primo ferro, e per cercarlo si finisce per far uscire un tiro meno corto del dovuto.Ecco qua, questo per ...

    caro Vroman, la cosa meravigliosa di ieri sera è che quando si hanno delle mani educate come quelle di Hardy anche a fare apposta a sbagliare non si riesce!
    Fossi nei tifosi di Bologna esulterei per la sua conferma, Bologna gira pagina, l'anno prossimo è un'altra storia da riscrivere, esattamente come per la mia Varese... Devo anche dire che Turner ha fatto una cosa pazzesca, a proposito di mani educate... chissà che pure lui e Pesaro non abbiano una storia da riscrivere ancora... a me lui piace molto, quest'anno è arrivato nella stagione sbagliatissima!

  • Shaun 28/04/2014, 14.37 Mobile
    Citazione ( SCR74 27/04/2014 @ 22:48 )

    Dici che è stata peggio di Montegranaro vs Cantu ?!

    Avevo una partita con la mia squadra e non ho potuto vederla..non posso comparare ma spero di no

  • Vroman72 28/04/2014, 13.59

    Comunque Hardy non è da crocifiggere, la cosa è tutt'alto che rara, e chi ha giocato a questo sport lo sa.Come mai? Perchè si cerca sempre il primo ferro, e per cercarlo si finisce per far uscire un tiro meno corto del dovuto.Ecco qua, questo per spiegare che non sono ne scemate ne altro, sono errori che capitano e capiteranno sempre, i coach chiedono di sbagliargli così.. sul primo ferro.. e questo capita...

  • Malfoi 28/04/2014, 13.46 Mobile

    Secondo me le colpe di Hardy arrivano fino a un certo punto perchè se non fosse stato per lui questa la perdevano dai 10 punti in su. Secondo me è Warren che l'ha fatta perdere alla Virtus.

  • CrazyLloyd 28/04/2014, 13.28

    Siamo retrocessi a meno di miracoli (x salvarsi bisogna vincerle entrambe xchè sulla professionalità dei giocatori di avellino senza nessuno stimol a montegranaro ho grosse remore) xò dio boh bello bello come avrebbe detto il sic!!! in questa stagione orribile dove tutto ci è stato avverso sia nella nostra società e squadra che merita sul campo la retrocessione sia nelle fufigne delle altre società che non meritano la serie A almeno un GIOIA ce la siamo tolta...battere la V è sempre bello batterla così molto di più...
    PS grazie Hardy

  • CocuTheReturn 28/04/2014, 13.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ieri sera mi sembrava di aver letto "retrocessa" e basta.. Comunque non ti curar di lor, viva lo scrivere con un po' di stile "colorito" !!

  • CocuTheReturn 28/04/2014, 13.12 Mobile

    Ma perché sarebbe retrocessa matematicamente? Sarebbe stata a -4 con 2 partite da giocare e scontri diretti a favore, nah ?!

  • Vroman72 28/04/2014, 13.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me tu NON sei adatto a svolgere questo ruolo per il sito, sbaglierò eh....Per me pecchi di umiltà te lo dissi un tot di mesi fa, te lo ridico adesso.Visto che NON si parla della mia squadra, forse sarò più credibile.

  • Tiroda4 28/04/2014, 08.54 Mobile
    Citazione ( marcovnere71 28/04/2014 @ 08:48 )

    Ho ancora il veleno nel sangue.... Finale già visto. Descritto alla mia compagna azione x azione prima che succedesse: "ora mettiamo il primo, tiriam x sbagliare il secondo e va dentro lo stesso. Rimessa x loro in attacco, spunta qualcuno uscendo da ...

    La vedo esattamente come te. A sto punto spero che la sfiga si accanisca e di lasci in pace l'anno peossimo. La stagione sta diventando fantozziana.

  • marcovnere71 28/04/2014, 08.48 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 28/04/2014 @ 07:57 )

    Quoto. La sfiga c'è stata e grossa. Farei un'altra riflessione: possibile perdere in una stagione 9 partite 9 all'ultima azione? Credo che sia un record mondiale.

    Ho ancora il veleno nel sangue.... Finale già visto. Descritto alla mia compagna azione x azione prima che succedesse: "ora mettiamo il primo, tiriam x sbagliare il secondo e va dentro lo stesso. Rimessa x loro in attacco, spunta qualcuno uscendo dai blocchi e tripla della disperazione sulla sirena". Alla fine lei mi guardava allibita mentre smadonnavo... Dai, prova anche tu, non è difficile, basta guardare il futuro con gli occhi della dea sfigata ed immaginare che tutto ciò che può andar male lo farà. Io spero che ora non si voglia scaricare sui grandi Capri valli e walsh la responsabilità della sconfitta... (ma stavolta purtroppo l' ha pera Warren, letture lente come la quaresima e palloni persi ad ogni possesso!)

  • Tiroda4 28/04/2014, 07.57 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 27/04/2014 @ 22:53 )

    Ma dai no, un tiro così se lo rifà 10 volte esce 9 volte, sfiga ha voluto che sia entrato.... Dai adesso sembra la prima volta che accade una cosa del genere nella storia del basket, ma non è così è successo più e più volte che un giocatore fa ...

    Quoto. La sfiga c'è stata e grossa. Farei un'altra riflessione: possibile perdere in una stagione 9 partite 9 all'ultima azione? Credo che sia un record mondiale.

  • AleGentile25 28/04/2014, 01.16 Mobile
    Citazione ( sircharles2 27/04/2014 @ 23:26 )

    Partitaccia a mio avviso, ma se a te è piaciuta nulla da dire.

    In termini tecnici posso concordare che è stata scarsa, insomma ne ho viste molte di piu belle! Mentre per la lotta e le palle dimostrate dai Pesaresi meritava di essere vista.. Pecile in primis!

  • simo10 28/04/2014, 01.09 Mobile
    Citazione ( alan73 28/04/2014 @ 00:22 )

    il contratto gli e' stato rinnovato, quindi direi di si, se poi ci sono clausole particolari questo non lo so comunque riguardo il commento precedente volevo dire gran partita anche al netto delle solite pesanti amnesie difensive

    Purtroppo se si retrocede i contratti decadono tutti automaticamente, essendo la golf non professionistica (altra perla della federazione).

  • Bombei12 28/04/2014, 00.47 Mobile

    Che finale!

  • eRkOVL 28/04/2014, 00.42 Mobile

    Titolo orrendo. Ancora adrenalina a palla!! Ora servono due miracoli e sperare che la sutor non vinca mai. ----- Sinceramente però se devo essere realista la vedo impossibile al 99.99% perchè montegranaro ha avellino e cremona.. due squadre tranquille piene di giocatori che a questo punto pensano solo al tabellino. Una domanda: ma bologna non aveva una squadra da playoff sulla carta(igienica)? :-) lol tristezza perchè una volta lottavam per il primato.. ora invece...

  • andrea75 28/04/2014, 00.29 Mobile

    Tiro assolutamente analogo a quello di Jimmy Baron contro il Mons in eurocup. Anche in quel caso doveva sbagliare per sperare nel tap in (la Virtus Roma era sotto di due a pochissimo dalla fine) ma fece un tiro con parabola altissima. Solo rete e Virtus sconfitta di un punto dai belgi...

  • alan73 28/04/2014, 00.22 Mobile
    Citazione ( baganel 28/04/2014 @ 00:18 )

    Ma rimane anche se siamo in gold?

    il contratto gli e' stato rinnovato, quindi direi di si, se poi ci sono clausole particolari questo non lo so
    comunque riguardo il commento precedente volevo dire gran partita anche al netto delle solite pesanti amnesie difensive

  • baganel 28/04/2014, 00.18 Mobile
    Citazione ( alan73 28/04/2014 @ 00:13 )

    detto degli ultimi concitati secondi vorrei sottolineare la gran partita di Trasolini, giocasse sempre con questa intensita' e durezza (stopponi di Ebi a parte..) avremmo davvero un bel giocatore anche l'anno prossimo

    Ma rimane anche se siamo in gold?

  • alan73 28/04/2014, 00.13 Mobile

    detto degli ultimi concitati secondi vorrei sottolineare la gran partita di Trasolini, giocasse sempre con questa intensita' e durezza (stopponi di Ebi a parte..) avremmo davvero un bel giocatore anche l'anno prossimo

  • baganel 28/04/2014, 00.06 Mobile

    Certo però' che se avesse provato almeno a tirare al lato dell'anello avrebbe avuto più' possibilità' di sbagliare.......mah!!!!

  • Tex91 27/04/2014, 23.57
    Citazione ( TmacMvp 27/04/2014 @ 23:41 )

    Mi spiace per te se questa è la migliore partita che hai visto quest'anno..

    Una delle più belle, non la più bella! Beh ci si giocava molto e, come ho già scritto, sono state molte le prestazioni individuali degne di nota. Mi fa piacere che Pesaro possa (anzi debba) crederci ancora. Poi di partite vinte con un tiro del genere sulla sirena non ce ne sono state molte e questo in un certo senso aiuta a renderla particolare.

  • VisPesaro 27/04/2014, 23.55
    Citazione ( malix 27/04/2014 @ 23:35 )

    Bravissimo!ma sandro è dalla prima giornata che non ha un idea di cosa significhi allenare quindi lasciam perdere!

    Giusto per segnalare una delle innumerevoli perle di Sandokan come allenatore.
    E' dall'inizio del campionato che su Anosike fanno falli a valanga e lui - a partita - tira almeno una decina di tiri dalla lunetta.
    Ha - nello specifico - una traiettoria ad alzo zero che va contro ogni logica e legge della fisica e della balistica. Ha una percentuale di realizzazione che rasenta il 50%... roba da ergastolo.
    E tu, come allenatore cosa fai? tenuto conto che nel tuo staff vi sono anche altri 2 allenatori in seconda? Al termine di ogni seduta di allenamento, lo tieni altri 20 minuti sul parquet e, poco a poco, gli insegni che tutti i tiri - ancor più quelli dalla lunetta - si tirano con una bella parabola arquata... proprio come Dio comanda. Le prime volte i risultati saranno scadenti [è difficile resettare tutto e ripartire da zero], ma vedrai che col tempo le percentuali di realizzazione si alzeranno, eccome se si alzeranno.
    Macchè... la cosa è troppo impegnativa o troppo offensiva nei confronti del giocatore... archiviamo il problema e continuiamo a fargli tirare i liberi come ha sempre fatto.
    Bravo Sandokan... continua così!

  • yellowtie 27/04/2014, 23.43 Mobile

    in effetti trovo il titolo un po' spiacevole. Non avrei mai usato la parola scemenza (visto che ha tirato chiaramente per non fare canestro) ma avrei scritto errore.

  • TmacMvp 27/04/2014, 23.41 Mobile
    Citazione ( Tex91 27/04/2014 @ 23:00 )

    Ti sembrerà assurdo, ma a mio giudizio è stata una delle partite più belle del campionato. Ho visto parecchia intensità ed una Pesaro consapevole che in caso di vittoria le speranze sarebbero rimaste vive. Una prova di grande spessore di Hardy, u ...

    Mi spiace per te se questa è la migliore partita che hai visto quest'anno..

  • Tex91 27/04/2014, 23.38 Mobile
    Citazione ( sircharles2 27/04/2014 @ 23:26 )

    Partitaccia a mio avviso, ma se a te è piaciuta nulla da dire.

    Questione di gusti, la lotta salvezza su di me ha sempre esercitato un certo fascino. Poi avere la Reyer come termine di paragone aiuta a vedere in postivo praticamente ogni partita!

  • malix 27/04/2014, 23.35 Mobile
    Citazione ( alan73 27/04/2014 @ 23:16 )

    fra gli errori, o sciocchezze, fate voi, segnalerei anche l'utilita' di avere in campo un tiratore di liberi come OD a 2 secondi dalla fine..

    Bravissimo!ma sandro è dalla prima giornata che non ha un idea di cosa significhi allenare quindi lasciam perdere!

  • click061 27/04/2014, 23.30

    Quando si dice una stagione sbagliata... sbagli anche quando vuoi sbagliare.

  • sircharles2 27/04/2014, 23.26
    Citazione ( Tex91 27/04/2014 @ 23:00 )

    Ti sembrerà assurdo, ma a mio giudizio è stata una delle partite più belle del campionato. Ho visto parecchia intensità ed una Pesaro consapevole che in caso di vittoria le speranze sarebbero rimaste vive. Una prova di grande spessore di Hardy, u ...

    Partitaccia a mio avviso, ma se a te è piaciuta nulla da dire.

  • Francoc4 27/04/2014, 23.24

    La mia vuole essere una battuta poichè con il libero segnato abbiamo potuto vincere la partita con un altro tiro al limite dell'impossibile.

  • Cantucky 27/04/2014, 23.20 Mobile
    Citazione ( Francoc4 27/04/2014 @ 23:15 )

    per me non ha fatto nessuna scemenza, ha fatto quello per cui è pagato; cioè fare canestro.

    Ma che ragionamento è'?? Tu devi far vincere la tua squadra...sei pagato per fare ciò che ti dice l'allenatore....

  • alan73 27/04/2014, 23.16 Mobile

    fra gli errori, o sciocchezze, fate voi, segnalerei anche l'utilita' di avere in campo un tiratore di liberi come OD a 2 secondi dalla fine..

  • Francoc4 27/04/2014, 23.15

    per me non ha fatto nessuna scemenza, ha fatto quello per cui è pagato; cioè fare canestro.

  • tankre 27/04/2014, 23.11
    Citazione ( fabius52 27/04/2014 @ 23:07 )

    Per me ha ragione Luca, dire che uno ha fatto una scemenza non significa dire che è scemo. Forse era preferibile il termine (più edulcorato) "sciocchezza", che non significava ovviamente che Hardy sia uno sciocco, oppure "leggerezza". Resta il fatt ...

    CI può stare ma a leggerla così sembra che abbia commesso un errore enorme invece è stata più che altro sfortuna. Hardy a provato a fare quello doveva fare...

  • karmacampa 27/04/2014, 23.11

    *e metà

  • karmacampa 27/04/2014, 23.10

    v sfilacciata come non mai. ognuno ha giocato per sè .... fino al 4o quarto, quando siamo arrivati punto a punto. da li in poi, in mezzo al nulla, metà squadra ha continuato a giocare come chiede valli è metà è tornata allo stile "Bechi".non proprio una grande impressione di collettivo.non capisco se hanno sciolto o se manca nello spogliatoio quella compattezza che serve per rimanere intensi anche in partite che non contano (quasi) niente come questa

  • chemist 27/04/2014, 23.08

    Diciamo che Hardy per il secondo libero doveva ispirarsi ad Anosike, che è uno specialista...

  • fabius52 27/04/2014, 23.07
    Citazione ( tankre 27/04/2014 @ 22:56 )

    100% d'accordo con te!

    Per me ha ragione Luca, dire che uno ha fatto una scemenza non significa dire che è scemo. Forse era preferibile il termine (più edulcorato) "sciocchezza", che non significava ovviamente che Hardy sia uno sciocco, oppure "leggerezza". Resta il fatto che non c'è campione del basket che non abbia fatto in carriera qualche "scemenza", ne ricordo una di Magic Johnson che costò il titolo a Los Angeles. E certamente Magic non era scemo, nessuno può affermarlo...

Pagina di 3