Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/04/2014, 09.56

Villalta sulla questione Mens Sana Basket: Bisogna fare chiarezza

Villalta attacca: "Se le notizie dovessero essere confermate, io dico fin da ora che non mi sentirei rappresentato nella giusta maniera. Siamo in democrazia e accetterò tutto, ma sono molto preoccupato"

Serie A
Renato Villalta ha parlato a Stadio (via Bolognabasket) ed ha sottolineato la sua preoccupazione per quello che sta succedendo in casa Mens Sana Basket. La scorsa settimana ci sono state alcune perquisizioni tra cui una nell’abitazione del futuro presidente di Lega Basket Ferdinando Minucci.

“I problemi stanno nella strada che stiamo percorrendo e in quello che ho letto negli ultimi giorni sui giornali: perquisizioni, il presidente federale che solleva allarmismi. Questi sono i temi fondamentali che dobbiamo porci. Bisogna ridisegnare le regole per poterle applicare e rispettare, e per poter prevenire: programmazione E bisogna far chiarezza su questa situazione, assolutamente, prima della fine della stagione. Se le notizie dovessero essere confermate, io dico fin da ora che non mi sentirei rappresentato nella giusta maniera. Siamo in democrazia e accetterò tutto, ma sono molto preoccupato".
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • Vroman72 24/04/2014, 00.15
    Citazione ( TheChief00 23/04/2014 @ 23:55 )

    ...secondo te,col livello scarso che offre il campionato,ti sembra impossibile fare i playoff?Ti ricordo solo che la virtus e' ad appena 4 punti dai playoff(che non fara' mai),senza considerare la miriade di partite perse in finali tiratissimi.....sa ...

    quoto in toto.

  • TheChief00 23/04/2014, 23.55
    Citazione ( Magic267 23/04/2014 @ 22:28 )

    A inizio anno obbiettivo dichiarato di Villalta erano i playoff, come si fa a dire una cosa del genere se si dispone del penultimo budget? Su dai, ragiona...

    ...secondo te,col livello scarso che offre il campionato,ti sembra impossibile fare i playoff?Ti ricordo solo che la virtus e' ad appena 4 punti dai playoff(che non fara' mai),senza considerare la miriade di partite perse in finali tiratissimi.....sai quando faceva la differenza avere un budget cosi' risicato?Quando il campionato era di un'altra categoria,non la tristezza che e' negli ultimi anni.

  • Magic267 23/04/2014, 22.28
    Citazione ( TheChief00 23/04/2014 @ 09:31 )

    .....e allora riamaniamo sempre in dovuto silenzio e subiamo da buoni italiani per poi non perdere occasione di lamentarci quando le cose non vanno bene.....poi,dove sta' scritto che avete usato la meta' del budget della Virtus,quando risulterebbe qu ...

    A inizio anno obbiettivo dichiarato di Villalta erano i playoff, come si fa a dire una cosa del genere se si dispone del penultimo budget? Su dai, ragiona...

  • Hacker 23/04/2014, 19.53
    Citazione ( Vroman72 22/04/2014 @ 22:12 )

    c'è anche tanta gente brava David, tifosi onesti che ci manifestano la loro solidarietà.. e li ringrazio, tutti, compresi quelli con cui ci becchiamo a livello di campanile.La mia rabbia caro Amico è verso Siena, si fa sparire questo bene storico ...

    No, non la capisco più, e ancora meno capisco i miei concittadini. E' il momento di rimboccarsi le maniche, darsi da fare, mettersi in gioco in prima persona, se aspettiamo ancora e sempre che le soluzioni arrivino dall'alto, da qualcun'altro non ci risolleveremo mai. Purtroppo decenni di MPS hanno fatto bene per tante cose, ma malissimo per altre.

  • Vroman72 23/04/2014, 12.36
    Citazione ( Filmic 23/04/2014 @ 09:53 )

    Massimo (scusa ma col telefonino non riesco a quotarti) non discuto che il sindaco sia una persona capace e onesta e anche che abbia diversi altri grattacapi da risolvere ma ho diversi dubbi sul fatto che abbia a cuore le sorti della Mens Sana e i fa ...

    ... la penso pari pari a te :) l'ho detta in altra maniera, ma l'ho detta :))

  • Filmic 23/04/2014, 09.53 Mobile

    Massimo (scusa ma col telefonino non riesco a quotarti) non discuto che il sindaco sia una persona capace e onesta e anche che abbia diversi altri grattacapi da risolvere ma ho diversi dubbi sul fatto che abbia a cuore le sorti della Mens Sana e i fatti, almeno x ora, purtroppo lo stanno dimostrando

  • TheChief00 23/04/2014, 09.31
    Citazione ( Magic267 22/04/2014 @ 17:45 )

    Indipendentemente dal merito della questione finchè ci sarà qualcuno che contesterà le decisioni della Lega prese a maggioranza superqualificata, generando lotte intestine non ci sarà speranza di fare gioco di squadra per il bene e lo sviluppo de ...

    .....e allora riamaniamo sempre in dovuto silenzio e subiamo da buoni italiani per poi non perdere occasione di lamentarci quando le cose non vanno bene.....poi,dove sta' scritto che avete usato la meta' del budget della Virtus,quando risulterebbe quello dei bianconeri il penultimo(ultimo quello di pesaro)di tutta la serie A?

  • rambogianolla 22/04/2014, 23.26 Mobile
    Citazione ( manuepoipiu 22/04/2014 @ 13:28 )

    In un momento in cui si cerca di moralizzare la società la nomina è a me incomprensibile. Pare l'adesione di tanti presidenti , ben 14 su 16, al voler continuare col sistema dei trucchetti di bilancio, dei contratti d'immagine che possono non esser ...

    cmq non capisco questo punto: perché l'elezione di fm a presidente lega coprirebbe i trucchi contabili delle società? la lega fa controlli sui bilanci? io penso sia solo un "sindacato di imprese", che dovrebbe pensare a promuovere il "prodotto basket", il controllo dei bilanci spetta ad altri enti (collegi sindacali, GDF, comtec, ecc)

  • chauser 22/04/2014, 23.12
    Citazione ( bruzz81 22/04/2014 @ 11:12 )

    ah, ok ha semplicemente ribadito la sua posizione... avevo frainteso. Agli altri invece va bene così...

    gli altri hanno deciso che gli darebbero anche 200.000 euro all'anno giusto per non fargli mancare niente

  • AleAleAleAlejandro 22/04/2014, 23.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mmm...perche' non lo doveva sapere nessuno?!.. O nessuno lo sapeva?!...

  • Vroman72 22/04/2014, 22.12
    Citazione ( Hacker 22/04/2014 @ 17:25 )

    E' vero Massimo, ci hanno tolto anche la voglia di parlare di basket, di intervenire nelle discussioni. Ormai siamo il bersaglio di tutti su tutti i siti, si fa fatica a leggere perfino....

    c'è anche tanta gente brava David, tifosi onesti che ci manifestano la loro solidarietà.. e li ringrazio, tutti, compresi quelli con cui ci becchiamo a livello di campanile.La mia rabbia caro Amico è verso Siena, si fa sparire questo bene storico per 5.6 milioni di euro, quando quella maremmana della.. presidentessa di fondazione ha in mano un ... gruzzolo che dividerà tra mille proloco, mille iniziative nate e morte dal giorno al mattino, e tanta politica...Per loro era una goccia, poteva essere un investimento, potevano... se non fosse che questa città gode nei suoi errori e perseguiamo a mettere in certe poltrone NON senesi. Un sindaco di cui riconosco indubbie capacità, conosco la sua famiglia, so di per certo lo spessore ma... stranamente colto da inedia totale nel caso della nostra beneamata... pare che la loquacità che temono tanto i sign. della sua opposizione.. svanisca quando vede il bianco e verde.. un caso da otorino?Vedo un MPS volare in borsa, risollevarsi a passi molto buoni rimanere però sordo e quasi infastidito di fronte all'agonia del barcone, l'agonia di chi ha contribuito a far conoscere Siena e la sua banca in tutta Europa, penso all'est, facendone vetrina invidiabile, penso ad esempio all'affetto dimostrato dai tifosi prima Baschi e poi LItuani conquistato a suon di battaglie su campi prestigiosi..Nulla, si parla di nuovo stadio per il calcio quando.. l'amata Robur ha debiti per oltre 60 milioni di euro.. e i giocatori non vedono soldo..Non ci capisco più nulla Hacker, mi sembra di vivere in una città drogata, che non ha più ne capo ne coda, pensano in grande, quando il primo monumento che si vede arrivando a Siena, Porta Camollia .. presenta la famosa scritta, motivo di vanto per i senesi, "cancellata" da grumi di gramigna e fichi che divelgono le pietre...Te, amico Hacker , la comprendi ancora questa città?

  • sisisisi 22/04/2014, 20.26
    Citazione ( gabrielknife 22/04/2014 @ 16:54 )

    Parlo da persona appassionata di basket prima di tutto. Ogni volta che una squadra del calibro di Treviso, Bologna (sponda Fortitudo) e Siena scompare dall'elite del basket italiano è come ricevere un pugno nello stomaco. E' vero, magari le accerrim ...

    quoto e ringrazio...

  • AleAleAleAlejandro 22/04/2014, 18.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che ci vedi di strano Rouge? Proli lo voleva passare da suo uomo mercato a Presidente di Lega, tutto qua...

  • AleAleAleAlejandro 22/04/2014, 18.13 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 22/04/2014 @ 18:03 )

    Ma se è l'unico ( insieme a Toti) ad aver votato contro "Minucci presidente di lega"... :-)

    Daccordo, ma prima della votazione ci sara' stata una discussione sul nome del candidato? Io sapendo che i miei colleghi stanno prendendo un cammino sporco e sbagliato, mi alzo e me ne vado. O meglio, impongo all'assemblea di temporeggiare, il tempo per prendere una decisione corretta c'era e la scadenza non era cosí' imminente. Pero' riconosco, come ho gia' scritto, che assieme a Toti e' stato il primo a lanciare un sassolino. E ti dico di piu'... Toti certamente ha votato contrario per una questione personale mentre penso che Villalta sia stato mosso da altre motivazioni.

  • MarcoVa 22/04/2014, 18.05 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 22/04/2014 @ 18:00 )

    Alla fine qualcuno si e' svegliato! Meglio tardi che mai... Anche se mi sa tanto di pentimento tardivo, giacche' faccio fatica a credere che a febbraio con tutto il polverone che si stava sollevando, i presidenti delle societa' non sapessero con chi ...

    Villalta insieme a Toti sono stati gli unici a votare contro Minucci. Sta solo confermando la sua idea...che ha da tempo.

  • Vnereandthunder 22/04/2014, 18.03
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 22/04/2014 @ 18:00 )

    Alla fine qualcuno si e' svegliato! Meglio tardi che mai... Anche se mi sa tanto di pentimento tardivo, giacche' faccio fatica a credere che a febbraio con tutto il polverone che si stava sollevando, i presidenti delle societa' non sapessero con chi ...

    Ma se è l'unico ( insieme a Toti) ad aver votato contro "Minucci presidente di lega"... :-)

  • AleAleAleAlejandro 22/04/2014, 18.00 Mobile

    Alla fine qualcuno si e' svegliato! Meglio tardi che mai...
    Anche se mi sa tanto di pentimento tardivo, giacche' faccio fatica a credere che a febbraio con tutto il polverone che si stava sollevando, i presidenti delle societa' non sapessero con chi si stavano mettendo. Altro indizio... Che senso ha investire della carica di presidente di Lega in fretta e furia il personaggio con circa sei mesi di anticipo sulla naturale scadenza? Perche' tutta questa fretta? Io una risposta ce l'ho, lascio a Voi ogni ulteriore giudizio...
    Quindi, bravo Villalta, sei stato il primo che ha lanciato un sassolino nello stagno, ma facevi meglio a porti questi dubbi a febbraio.

  • Magic267 22/04/2014, 17.45

    Indipendentemente dal merito della questione finchè ci sarà qualcuno che contesterà le decisioni della Lega prese a maggioranza superqualificata, generando lotte intestine non ci sarà speranza di fare gioco di squadra per il bene e lo sviluppo del basket. Soprattutto con sparate sui giornali invece che in privato, fatte con l'evidente intento di coprire i propri errori per una stagione fallimentare col fatto che altri hanno fatto bene rubando. Pistoia ha speso la metà della Virtus ed è davanti caro Villalta. Poi io auguro alla Virtus di andare in EL gli anni prox perchè me la ricordo lì e lì deve stare, ma smettetela di fare polemica su ogni cosa solo per fare vedere di essere diversi dagli altri.

  • maxmale 22/04/2014, 17.42
    Citazione ( TheChief00 22/04/2014 @ 17:18 )

    Secondo me ,se si risolvono le cose velocemente,forse,e' meglio per tutti....poi,forse,e' meglio guardare in casa propria,prima che in casa d'altri,visto che se non erro tifi milano e hai un presidente che ha votato Minucci.....questo e' molto tri ...

    assolutamente d'accordo

  • Hacker 22/04/2014, 17.25
    Citazione ( Vroman72 22/04/2014 @ 10:43 )

    Come dargli torto..??Io non so, quanto seguiterò a scrivere, non ne trovo la forza e la voglia.La menssana? Nella città candita a capitale europea della cultura nel 2019 essa viene trattata come si tratta un relitto..L'agonia è lenta ma inesorabil ...

    E' vero Massimo, ci hanno tolto anche la voglia di parlare di basket, di intervenire nelle discussioni. Ormai siamo il bersaglio di tutti su tutti i siti, si fa fatica a leggere perfino....

  • TheChief00 22/04/2014, 17.18
    Citazione ( maxmale 22/04/2014 @ 16:42 )

    che questa uscita in questi tempi e con i riferimenti alla chiarezza prima della fine della stagione sia un modo per parlare della presidenza ma di voler dire che occorre decidere sui playoff... lo trovo molto triste

    Secondo me ,se si risolvono le cose velocemente,forse,e' meglio per tutti....poi,forse,e' meglio guardare in casa propria,prima che in casa d'altri,visto che se non erro tifi milano e hai un presidente che ha votato Minucci.....questo e' molto triste....

  • Filmic 22/04/2014, 17.09 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 22/04/2014 @ 16:54 )

    Parlo da persona appassionata di basket prima di tutto. Ogni volta che una squadra del calibro di Treviso, Bologna (sponda Fortitudo) e Siena scompare dall'elite del basket italiano è come ricevere un pugno nello stomaco. E' vero, magari le accerrim ...

    bravo gabriel, onore a te e forza Sassari

  • TheChief00 22/04/2014, 17.09

    Secondo me ,se si risolvono le cose velocemente,forse,e' meglio per tutti....poi,forse,e' meglio guardare in casa propria,prima che in casa d'altri,visto che se non erro tifi milano e hai un presidente che ha votato Minucci.....questo e' molto triste....

  • basketday 22/04/2014, 16.55 Mobile

    Credo che il signor Minucci sia stato eletto in forza delle proprie qualita'...qualora risultasse accertato il " come e perché " era abile dovrebbe essere automatica la mancata proclamazione.Fermo restando che la mens sana , in forza di un grande lavoro dei giocatori e dello staff in campo , ha vinto tutto in Italia rimane l alone dell' operato del sua presidente e di altre persone al di fuori del campo. Chissa perche pensando alla vicenda mi passa x la mente il caso Giannino......quindi in sintesi caro predidente cavati dai.... e lascio il posto.

  • gabrielknife 22/04/2014, 16.54

    Parlo da persona appassionata di basket prima di tutto. Ogni volta che una squadra del calibro di Treviso, Bologna (sponda Fortitudo) e Siena scompare dall'elite del basket italiano è come ricevere un pugno nello stomaco. E' vero, magari le accerrime nemiche godranno nel vedere una piazza storica come Siena, ma io nn la penso affatto così. Si gode di più vincendo le partite e i campionati con le squadre migliori e non con squadre "fantasma".. e fa rabbia che si sia sperperato un patrimonio come quello di Siena, in un lasso di anni così in silenzio... E sinceramente fa paura ora vedere Minucci (uno che responsabilità ne ha eccome nel capitolo Siena) come capo trascinatore di un movimento che dovrebbe rinnovarsi... e che invece... vabbè sarà il tempo a dirlo! Però fa paura...
    Nonostante qualche divergenza nelle ultime settimane tra tifosi sardi e tifosi senesi, tanto rispetto per Siena, come squadra (inteso per giocatori e allenatore) e come tifosi...

  • maxmale 22/04/2014, 16.42
    Citazione ( TheChief00 22/04/2014 @ 14:52 )

    In che senso?

    che questa uscita in questi tempi e con i riferimenti alla chiarezza prima della fine della stagione sia un modo per parlare della presidenza ma di voler dire che occorre decidere sui playoff... lo trovo molto triste

  • paolino 22/04/2014, 15.56

    Qualcuno sa se il Bianchi ha cercato una mediazione con i creditori? Perché se non l'ha fatto, questa era la prima cosa da fare, se si voleva cercare di salvare la Mensana..Senza questo lo sponsor te lo scordi.Io credo che non ci sia stata la volonta' di salvarla.

  • sisisisi 22/04/2014, 15.42 Mobile

    Lo scrivo anche di qua..... DELUSO, INC@ZZATO.....Sono arrivato a scrivere il messaggio numero 10000..... messaggi che mi hanno permesso di testimoniare gioie immense, delusioni, sogni vissuti e infranti, libidine dentro il nostro magico Palazzetto e non solo....ma mai e poi mai avrei immaginato di dover assistere oggi alla fine quasi certa della mia/nostra passione, tante volte mi sono detto, anche nei momenti di gioia: "godiamocele, perché niente dura in eterno, torneremo ad arrancare, a soffrire, a gioire per aver battuto lo squadrone di turno, a fare i dispettosi fieri guerriglieri di provincia..." , ma una fine così brutta MAI...nemmeno nel peggiore degli incubi!!! Pugnalati dal nostro interno....Minucci in primis, ma anche la sua ghenga, la polisportiva, le istituzioni, la fondazione e la banca.... e QUESTO IMMOBILISMO MI UCCIDE L'ANIMA tanto quanto la fine ingloriosa che stiamo facendo.... MA ADESSO BASTA!!!!! SOSTEGNO INCONDIZIONATO E CONTINUO AI NOSTRI VERI PORTABANDIERA IN CAMPO ( staff e giocatori che spero ci regalino un ultimo straordinario sogno...), MA LOTTA CON OGNI MEZZO POSSIBILE A TUTTI COLORO CHE DOVREBBERO ALMENO PROVARE A FARE QUALCOSA E INVECE ASPETTANO SOLAMENTE CHE IL MALATO TERMINALE CESSI DI ESISTERE..... LA MENSSANA SIAMO NOI!!! Facciamoglielo capire a questa manica di brodi.....VOGLIAMO CONTINUARE LA NOSTRA STORIA CENTENARIA, se non sarà possibile, ma soltanto dopo, RIPARTIREMO!!!! PERCHÈ LA MENSSANA NON MORIRÀ MAI...CAPITO BRODI!?!? FORZA MENSSANONA, SEMPRE!!!!

  • Vroman72 22/04/2014, 15.13
    Citazione ( Filmic 22/04/2014 @ 14:38 )

    parole sante Massimo, a parte gli encomiabili ragazzi del comitato gli altri cosa hanno fatto? so' stati boni solo a riempirsi la bocca di tanti discorsi ma fatti???!!! zero!!!!! e sono già passati 2 mesi...

    Esatto, il niente caro amico, il niente!SI ma, ora per lo meno quelli che conosco io la faranno finita-Siccome uno lo conosco bene, e si gonfia sempre la bocca quando parla di menssana.... la prossima volta, lo sputtano.Si perchè ho anche la vaga idea che questi figuri si divertano anche a parlare a vanvera, ora cosa faccio?Lo dico a voi;la prima volta che questo politico mi ri-racconta qualcosa sulla Mens Sana, lo racconterò, con nome e cognome...No, perchè a chiacchiere son tutti boni a prodigarsi a salvarla, la realtà mi pare diversa: NESSUNO HA NE LA VOGLIA, NE LA PIU' PALLIDA IDEA DI COSA FARE...

  • Filmic 22/04/2014, 15.06
    Citazione ( pxg14 22/04/2014 @ 14:52 )

    Di vergognoso c'è solo quanto fatto da minucci & co. negli ultimi dieci anni... Attività di cui si sta occupando la guardia di finanza con inchieste di carattere penale..

    se si aspetta che la Procura di Siena gli faccia qualcosa.....campa cavallo che l'erba cresce

  • TheChief00 22/04/2014, 14.52
    Citazione ( maxmale 22/04/2014 @ 14:11 )

    Villalta parla di presidenza e si capisce playoff...

    In che senso?

  • pxg14 22/04/2014, 14.52 Mobile
    Citazione ( cri82 22/04/2014 @ 13:43 )

    Si infatti è clamoroso che per 5 milioni la società migliore d'italia,e una delle migliori d'europa non venga minimamente aiutata da nessuno!dirò una Cazzata,ma inizio a pensare che tutto questo non sia stato un piano...purtroppo ben riuscito per ...

    Di vergognoso c'è solo quanto fatto da minucci & co. negli ultimi dieci anni... Attività di cui si sta occupando la guardia di finanza con inchieste di carattere penale..

  • Filmic 22/04/2014, 14.38
    Citazione ( Vroman72 22/04/2014 @ 10:43 )

    Come dargli torto..??Io non so, quanto seguiterò a scrivere, non ne trovo la forza e la voglia.La menssana? Nella città candita a capitale europea della cultura nel 2019 essa viene trattata come si tratta un relitto..L'agonia è lenta ma inesorabil ...

    parole sante Massimo, a parte gli encomiabili ragazzi del comitato gli altri cosa hanno fatto? so' stati boni solo a riempirsi la bocca di tanti discorsi ma fatti???!!! zero!!!!! e sono già passati 2 mesi...

  • maxmale 22/04/2014, 14.11

    Villalta parla di presidenza e si capisce playoff...

  • click061 22/04/2014, 13.44

    Ha ragione Villalta, per dignità qualcuno dovrebbe fare un passo indietro.

  • cri82 22/04/2014, 13.43 Mobile
    Citazione ( Vroman72 22/04/2014 @ 10:43 )

    Come dargli torto..??Io non so, quanto seguiterò a scrivere, non ne trovo la forza e la voglia.La menssana? Nella città candita a capitale europea della cultura nel 2019 essa viene trattata come si tratta un relitto..L'agonia è lenta ma inesorabil ...

    Si infatti è clamoroso che per 5 milioni la società migliore d'italia,e una delle migliori d'europa non venga minimamente aiutata da nessuno!dirò una Cazzata,ma inizio a pensare che tutto questo non sia stato un piano...purtroppo ben riuscito per farci sparire!passa tempo e ormai non si sa niente di nuovo...tutto questo è vergognoso!!

  • manuepoipiu 22/04/2014, 13.28

    In un momento in cui si cerca di moralizzare la società la nomina è a me incomprensibile. Pare l'adesione di tanti presidenti , ben 14 su 16, al voler continuare col sistema dei trucchetti di bilancio, dei contratti d'immagine che possono non essere pagati senza rischiare lodi, etc. E Petrucci e Malagò vergognosamente tacciono !

  • paulauskas 22/04/2014, 13.14 Mobile
    Citazione ( Vroman72 22/04/2014 @ 10:43 )

    Come dargli torto..??Io non so, quanto seguiterò a scrivere, non ne trovo la forza e la voglia.La menssana? Nella città candita a capitale europea della cultura nel 2019 essa viene trattata come si tratta un relitto..L'agonia è lenta ma inesorabil ...

    E un grazie speciale a ceccuzzi.f....ed affini..

  • paulauskas 22/04/2014, 13.12 Mobile
    Citazione ( capannone 22/04/2014 @ 12:49 )

    Bravo baio. Verissimo. Credo che ci toglieremo amaramente, la soddisfazione di non vederlo in Lega, almeno quello. Minucci Dimissioni

    Con Villalta tutta la vita..Se il ns.ex dg desse un forte segnale....ma dubito molto..che ricordi di bonamico generali e Renatone....altri tempi....

  • capannone 22/04/2014, 12.49 Mobile
    Citazione ( Baio73 22/04/2014 @ 11:55 )

    Tutto condivisibile, a parte l'accenno al dover definire la questione Mens Sana prima della fine del campionato... questa parte mi pare c'entri come il cavolo a merenda.

    Bravo baio. Verissimo.
    Credo che ci toglieremo amaramente, la soddisfazione di non vederlo in Lega, almeno quello. Minucci Dimissioni

  • KyleHines 22/04/2014, 12.30

    Uno dei pochi che ha il coraggio di dire quello che pensa....

  • Baio73 22/04/2014, 11.55

    Tutto condivisibile, a parte l'accenno al dover definire la questione Mens Sana prima della fine del campionato... questa parte mi pare c'entri come il cavolo a merenda.

  • gibson 22/04/2014, 11.20
    Citazione ( ForeverSpurs 22/04/2014 @ 10:46 )

    Minucci in gabbia,altro che presidente!

    Quoto! Minucci presidewnte e una VERGOGNA!

  • Vroman72 22/04/2014, 11.16
    Citazione ( bruzz81 22/04/2014 @ 11:12 )

    ah, ok ha semplicemente ribadito la sua posizione... avevo frainteso. Agli altri invece va bene così...

    ..così pare....

  • bruzz81 22/04/2014, 11.12
    Citazione ( Vroman72 22/04/2014 @ 11:03 )

    No, per onestà il solo Villalta e.. Toti sin dall'inizio hanno cercato di opporsi "all'asse" capitanato da Cremascoli e Proli.Gli unici due... sono loro.

    ah, ok ha semplicemente ribadito la sua posizione... avevo frainteso. Agli altri invece va bene così...

  • Vroman72 22/04/2014, 11.03
    Citazione ( bruzz81 22/04/2014 @ 10:46 )

    Ma se ne accorto adesso villalta? Son tutti caduti dal pero...

    No, per onestà il solo Villalta e.. Toti sin dall'inizio hanno cercato di opporsi "all'asse" capitanato da Cremascoli e Proli.Gli unici due... sono loro.

  • TonyBrown 22/04/2014, 10.57

    Quindi è stato Villalta insieme a Toti a non votare Minucci? Le votazioni per eleggere il mangiasoldi di turno se non ricordo male sono state 14 pro e 2 contro.

  • bruzz81 22/04/2014, 10.46 Mobile

    Ma se ne accorto adesso villalta? Son tutti caduti dal pero...

  • ForeverSpurs 22/04/2014, 10.46

    Minucci in gabbia,altro che presidente!

  • Vroman72 22/04/2014, 10.43

    Come dargli torto..??Io non so, quanto seguiterò a scrivere, non ne trovo la forza e la voglia.La menssana? Nella città candita a capitale europea della cultura nel 2019 essa viene trattata come si tratta un relitto..L'agonia è lenta ma inesorabile, mai avrei creduto, mai.Villalta lo capisco, son increduli fuori da Siena... figuriamoci in città..Grazie, a tutte le istituzioni per tutto cio, sparire per 5 milioni....Vedo l'AC Siena (di cui sono tifoso), andare avanti con 60 milioni di debito, e noi... Grazie Sindaco, grazie di cuore a tutti, almeno silurate la carcassa, non la tenete a mezz'acqua.

Pagina di 2