Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/02/2014, 09.09

Piero Ricci: Disponibilità di Petrucci a trovare una soluzione

Le parole del presidente della Polisportiva dopo l'incontro con Petrucci

Serie A

Piero Ricci, presidente della Polisportiva Mens Sana, ha incontrato il presidente della FIP Gianni Petrucci.
Ecco le sue parole dopo l'incontro riportate da Tuttosport.

"Ho trovato disponibilità da parte del presidente Petrucci a trovare una soluzione condivisa per mantenere il basket ad alto livello a Siena". Ha mostrato soddisfazione Piero Ricci, presidente della Polisportiva Mens Sana, intervenuto ieri sera a Radio Sportiva. "Non sono andato a Roma per ragionare sulle soluzioni - ha precisato Ricci - ma per trovare una modalità collaborativa sulle finalità. La soluzione non potrà comunque essere messa a punto prima che il liquidatore abbia il quadro completo delle risorse attualmente a disposizione. E ha ragione Petrucci quando dice che non possiamo usare scorciatoie: dobbiamo operare tenendo conto di tre fattori, ovvero il codice civile, le norme federali e i capitali necessari". Sulla diatriba tra la sezione basket e il Sindaco di Siena Valentini in merito al ruolo del socio di minoranza Fises - all'oscuro della documentazione societaria secondo il primo cittadino, pienamente consapevole per la società che ha rimarcato le assenze di rappresentanti in precedenti Assemblee dei Soci - Ricci si è espresso così: "Capisco poco l'oggetto del contendere: adesso l'obiettivo primario è un altro. La verifica delle responsabilità sta ad altri organi".


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • Filmic 28/02/2014, 02.37

    oppure coda di paglia

  • lele0808 28/02/2014, 02.02
    Citazione ( TheJoshuaTree 28/02/2014 @ 01:52 )

    Sai cosa trovo ancora peggiore dell'arroganza? La vigliaccheria. Non hai fatto il nome, ma il riferimento era inequivocabile. Ci sta, quando uno sente il fango arrivargli al collo è logico che si agiti scompostamente. Io non posso avere la certezza ...

    vigliaccheria? e perchè mai,, ti riporto testualmente il significato della parola che hai usato: 1 Che sfugge a rischi e pericoli; codardo, pavido, pusillanime
    ‖ Che si umilia davanti a chi è più forte di lui, che tollera soprusi e vessazioni senza reagire: un uomo v.; gente prepotente con i deboli e vigliacca con i potenti
    2 Che approfitta di chi è debole e indifeso per compiere ingiustizie, soprusi, vessazioni
    ‖ fam., scherz. Che sa approfittare dell'altrui simpatia nei propri confronti per ottenere ciò che vuole o per farsi perdonare

    l'aver omesso il nome della società è stato esclusivamente un atto di riservatezza, ma evidentemente anche te sei uno di quelli che adesso crede di essere depositario della verità e della assoluta correttezza sportiva. a tal proposito ti faccio i miei complimenti per questo, e sappi che io non dormirò assolutamente tranquillo, perchè sia io che i miei amici che tifano Mens Sana siamo i primi e forse le uniche vere vittime di questo sistema.
    Buonanotte!

  • TheJoshuaTree 28/02/2014, 01.52 Mobile
    Citazione ( lele0808 28/02/2014 @ 01:30 )

    ma sai leggere? hai forse la coda di paglia? ti senti probabilmente non del tutto sereno? io ho semplicemente fatto un ipotesi omettendo volutamente il nome della società per non imputare colpe o comportamenti dei quali non ne sono edotto. quindi ...

    Sai cosa trovo ancora peggiore dell'arroganza? La vigliaccheria. Non hai fatto il nome, ma il riferimento era inequivocabile. Ci sta, quando uno sente il fango arrivargli al collo è logico che si agiti scompostamente. Io non posso avere la certezza che da noi tutto si sia sempre svolto in modo trasparente, ma posso ancora sperarlo, visto che ad oggi non è emerso mai nulla in contrario. Quanto al voto delle società, le domande me le pongo da quando è pubblica la notizia ma mi sembra cosa molto diversa dal cercare di far passare l'idea "moggiana" del "così fan tutti". Ho stimato e invidiato il modello sportivo Siena, sono disgustato dal modello societario ed economico che lo reggeva. Gli altri, noi come le altre 12 società che con noi hanno sostenuto la candidatura, fino a prova contraria non hanno nulla a che spartire con questo schifo. Vado a dormire, ti auguro di riuscire a farlo serenamente anche tu.

  • lele0808 28/02/2014, 01.30
    Citazione ( TheJoshuaTree 28/02/2014 @ 01:22 )

    Comincia a pensare allo schifo in cui state affogando, dopo anni di arroganza e strapotere drogato. Bisogna davvero non conoscere vergogna per avere voglia di gettare ombre su altri in un momento come questo.

    ma sai leggere? hai forse la coda di paglia? ti senti probabilmente non del tutto sereno? io ho semplicemente fatto un ipotesi omettendo volutamente il nome della società per non imputare colpe o comportamenti dei quali non ne sono edotto. quindi rilassati e con l'occasione poniti alcune domande sul voto delle 13 società che hanno premiato il nostro ex GM

  • TheJoshuaTree 28/02/2014, 01.22 Mobile
    Citazione ( lele0808 27/02/2014 @ 17:17 )

    o Baio73 ...e se venisse fuori che anche l'altra società di basket che si appoggia alla "riminese" avesse gli stessi problemi?...lo sai che risate!!!

    Comincia a pensare allo schifo in cui state affogando, dopo anni di arroganza e strapotere drogato. Bisogna davvero non conoscere vergogna per avere voglia di gettare ombre su altri in un momento come questo.

  • ozzy78 28/02/2014, 00.45 Mobile

    Ma della riunione del comitato non si sa nulla?

  • Baio73 27/02/2014, 22.34 Mobile
    Citazione ( zeroassoluto 27/02/2014 @ 21:06 )

    ma il debito (!?) con la societa' di Rimini come sarebbe sorto? e si tratta della medesima societa' cui e' sto ceduto il marchio?

    Un giorno pare di si, un giorno pare di no...

  • zeroassoluto 27/02/2014, 21.06

    ma il debito (!?) con la societa' di Rimini come sarebbe sorto? e si tratta della medesima societa' cui e' sto ceduto il marchio?

  • cri82 27/02/2014, 21.06 Mobile

    Buonasera a tutti, ma qualcuno sa se il nucci è andato via o è sempre lì????

  • Baio73 27/02/2014, 20.52 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 27/02/2014 @ 18:47 )

    Purtroppo penso che sia un vizietto tutto italiano e in qualsiasi categoria...

    GOOOL!!!

  • Brewster 27/02/2014, 19.27
    Citazione ( Sontornatiicasertani 27/02/2014 @ 10:10 )

    Se ci sono state truffe è giusto che si paghi così come è successo ad altre società nel passato ! Siena non merita di essere trattata in maniera diversa però questo è solo il mio modesto parere

    Quoto il casertano.
    Mi dispiace per i tifosi di Siena ma chi ha sbagliato paga, altrimenti tutti faranno così in futuro o almeno ci proveranno.
    Poi tutti a dire BISOGNA SALVARE BOLOGNA / TREVISO / PESARO / CASERTA ecc.ecc.

  • MarcoVa 27/02/2014, 18.47 Mobile
    Citazione ( lele0808 27/02/2014 @ 18:13 )

    Menego io parlavo del metodo e della gestione dei diritti di immagine dei calciatori che transitano da quella società con relativa presunta gestione del nero!!!

    Purtroppo penso che sia un vizietto tutto italiano e in qualsiasi categoria...

  • vdivac 27/02/2014, 18.47 Mobile

    Un lodo petrucci.....

  • lele0808 27/02/2014, 18.13
    Citazione ( MarcoVa 27/02/2014 @ 17:53 )

    Hai ragione lele, però c'è un piccola sostanziale differenza che l'altra società ha una proprietà che eventualmente è disposta a ripianare il passivo, come già fatto l'anno in cui sono andati in finale contro di voi...mi pare il 2010/2011. Nn t ...

    Menego io parlavo del metodo e della gestione dei diritti di immagine dei calciatori che transitano da quella società con relativa presunta gestione del nero!!!

  • MarcoVa 27/02/2014, 17.53 Mobile
    Citazione ( lele0808 27/02/2014 @ 17:17 )

    o Baio73 ...e se venisse fuori che anche l'altra società di basket che si appoggia alla "riminese" avesse gli stessi problemi?...lo sai che risate!!!

    Hai ragione lele, però c'è un piccola sostanziale differenza che l'altra società ha una proprietà che eventualmente è disposta a ripianare il passivo, come già fatto l'anno in cui sono andati in finale contro di voi...mi pare il 2010/2011. Nn ti dico la cifra x evitare problemi, cmq si è trattato di cifra importante.

  • Baio73 27/02/2014, 17.47
    Citazione ( lele0808 27/02/2014 @ 17:17 )

    o Baio73 ...e se venisse fuori che anche l'altra società di basket che si appoggia alla "riminese" avesse gli stessi problemi?...lo sai che risate!!!

    Mah guarda Lele... 'un so' se ci sarebbe più da ride o da piange...
    Il basket ha bisogno di un doppio salto carpiato verso il basso, sennò fra qualche anno in Italia giocano solo le giovanili e Milano fa solo l'Eurolega...

  • Pietrone01 27/02/2014, 17.46 Mobile
    Citazione ( TheChief00 27/02/2014 @ 17:36 )

    Vorrei solo precisare che la Virtus,nell'anno del famoso salvataggio,aveva pagato tutti e bisognerebbe chiedere il perche' della revoca dell'affiliazione ad altri.....Visto che su questo argomento la maggior parte della gente,continua a paragonare il ...

    Ma infatti io ho premesso che non mi vorrei sbagliare ed o messo un "credo che"....non sto assolutamente a sindacare sulla storia Virtus perché non ne sono informato....ho detto che penso che la strada intrapresa dalla Virtus a suo tempo oggi non è più percorribile.

  • TheChief00 27/02/2014, 17.36
    Citazione ( Pietrone01 27/02/2014 @ 10:26 )

    ora...non vorrei sbagliarmi, ma Bologna Virtus ha potuto percorrere una strada che adesso non credo che sia più percorribile da altri...

    Vorrei solo precisare che la Virtus,nell'anno del famoso salvataggio,aveva pagato tutti e bisognerebbe chiedere il perche' della revoca dell'affiliazione ad altri.....Visto che su questo argomento la maggior parte della gente,continua a paragonare il caso Virtus come uguale a Fortitudo Pesaro ecc...senza conoscere la verita',sarebe opportuno informarsi....e come se io dicessi cose su Siena......io mi limito a leggere le vostre informazioni da esterno,anzi ,approfitto per ringraziare tutte le persone di Siena che stanno facendo informazione su questo caso....

  • lele0808 27/02/2014, 17.17

    o Baio73 ...e se venisse fuori che anche l'altra società di basket che si appoggia alla "riminese" avesse gli stessi problemi?...lo sai che risate!!!

  • Baio73 27/02/2014, 15.47
    Citazione ( Replay85 27/02/2014 @ 15:39 )

    Credo che potrebbe fare moltissimo, certo molto di più di quello che ha fatto finora. Ovviamente promuovendo meglio il prodotto, anzi promuovendo e basta, perché finora.......siamo sotto lo zero termico. Ma soprattutto rinnovandosi, rinnovando uomi ...

    Sulla proporzione fra popolazione e livello dei giocatori non sono d'accordo... in Lituania sono pochi milioni ma a basket ci giocano anche in culla.
    Oggettivamente ci sono nazioni che come tradizione cestistica ci mangiano la pappa in capo dai...

  • Baio73 27/02/2014, 15.46
    Citazione ( Replay85 27/02/2014 @ 15:18 )

    E allargando il discorso allo sport italiano in generale, si capisce ancora meglio che qui c'è bisogno di una ripulita generale, della serie tutti a casa, ma per davvero, e si ricomincia tutto daccapo. Da noi sembra che esista solo il calcio, e tutt ...

    Non è che "sembra" che esista solo il calcio e tutto il resto muore... è proprio così!!
    BOICOTTATE IL CALCIO IN TV!

  • Replay85 27/02/2014, 15.39
    Citazione ( Bobby 27/02/2014 @ 15:20 )

    In generale sono d'accordo però in concreto la fip che può fare ? Certo deve promuovere meglio il suo prodotto. Aldilà di tutto il problema ( e non mi riferisco a Siena ma in generale) è che molti hanno voluto fare il passo più lungo della gamba ...

    Credo che potrebbe fare moltissimo, certo molto di più di quello che ha fatto finora. Ovviamente promuovendo meglio il prodotto, anzi promuovendo e basta, perché finora.......siamo sotto lo zero termico. Ma soprattutto rinnovandosi, rinnovando uomini, strutture e regolamenti, tutte cose obsolete e piene di ragnatele. Credo che non sfugga a nessuno il fatto che, ormai da anni, abbiamo subito un crollo anche nella "produzione" di giocatori, e che se togliamo gli NBA, Hackett e non saprei chi altri, abbiamo toccato il fondo del barile. In altre parole, siamo in condizioni pietose sul piano delle società (solo se c'è l'Armani di turno possiamo sperare in squadre di livello) e, come diretta conseguenza, sul piano dei giocatori. Credo che peggio non si possa fare. In Italia abbiamo sempre avuto squadre e giocatori di buon livello fino a qualche anno fa, ora siamo veramente l'ultima ruota del carro in Europa, almeno proporzionalmente alla popolazione e alle tradizioni del Paese. D'altronde, se il tutto viene affidato ai politici, la fine non può essere che questa.

  • Baio73 27/02/2014, 15.39
    Citazione ( Bobby 27/02/2014 @ 15:20 )

    In generale sono d'accordo però in concreto la fip che può fare ? Certo deve promuovere meglio il suo prodotto. Aldilà di tutto il problema ( e non mi riferisco a Siena ma in generale) è che molti hanno voluto fare il passo più lungo della gamba ...

    Parlando in generale, è assolutamente evidente che il 99% degli sport professionistici non può stare in equilibrio economico. Gli sponsor fanno già molto secondo me, visto che il ritorno economico dell'investimento è scarso... il problema sono gli stipendi dei giocatori. Se con i soldi che le società incassano con i biglietti ci pagano a mala pena le bollette, il sistema non può stare in equilibrio, figuriamoci farci due soldi.
    Ovviamente da tutto ciò è esente (ma fino ad un certo punto) il Dio Calcio, ma anche lì non può che andare a peggiorare...

  • Bobby 27/02/2014, 15.20
    Citazione ( Replay85 27/02/2014 @ 15:07 )

    Comunque una cosa è certa, in Italia il basket sta andando a donne di facili costumi. Ci rendiamo conto che ormai, se si sparisce anche noi dalla serie A dopo la F, Treviso, Napoli, Rieti ecc., ci rimane una serie di società che reggono l'anima coi ...

    In generale sono d'accordo però in concreto la fip che può fare ? Certo deve promuovere meglio il suo prodotto. Aldilà di tutto il problema ( e non mi riferisco a Siena ma in generale) è che molti hanno voluto fare il passo più lungo della gamba e poi hanno pagato il conto.

  • Replay85 27/02/2014, 15.18

    E allargando il discorso allo sport italiano in generale, si capisce ancora meglio che qui c'è bisogno di una ripulita generale, della serie tutti a casa, ma per davvero, e si ricomincia tutto daccapo. Da noi sembra che esista solo il calcio, e tutto il resto sta morendo...........ma poi uno dice, però almeno lì funziona tutto.......col piffero! Basta guardare quello che sta succedendo anche lì, con i casini che combinano tutte le settimane in modo ormai plateale e scoperto, per rendersi conto che in Italia lo sport è in coma, ma non farmacologico. Oddio, è in coma anche tutto il resto, che è anche parecchio più importante, quindi perché meravigliarsi?

  • Baio73 27/02/2014, 15.11
    Citazione ( ozzy78 27/02/2014 @ 15:05 )

    I creditori chi sono? La società di rimini, poi? Qualcuno sa dirvi qualcosa in più, snche in mp?

    A quanto se ne sa (poco), la società riminese dovrebbe essere l'unico debitore.
    Se non ho capito male (possibilissimo), senza quel debito il bilancio sarebbe addirittura in attivo di 500k.
    Chiedo conferme o smentite a chi ha visto il bilancio.

  • Baio73 27/02/2014, 15.09
    Citazione ( Replay85 27/02/2014 @ 15:07 )

    Comunque una cosa è certa, in Italia il basket sta andando a donne di facili costumi. Ci rendiamo conto che ormai, se si sparisce anche noi dalla serie A dopo la F, Treviso, Napoli, Rieti ecc., ci rimane una serie di società che reggono l'anima coi ...

    Non da Vulcano, vengono dal pianeta Calcio...

  • Replay85 27/02/2014, 15.07

    Comunque una cosa è certa, in Italia il basket sta andando a donne di facili costumi. Ci rendiamo conto che ormai, se si sparisce anche noi dalla serie A dopo la F, Treviso, Napoli, Rieti ecc., ci rimane una serie di società che reggono l'anima coi denti e che ad alto livello resta solo Milano? E ho paura che se Armani si rompe le balle non ci resta neanche quella? E che se Toti se ne va, ci sta che non ci sia più nemmeno Roma? E che non ci sono neanche Firenze, Torino, Cagliari, Palermo, Reggio Calabria? Ma questi della FIP da dove vengono, dal pianeta Vulcano? Che qualcuno li avverta, il giochino sta per finire.

  • ozzy78 27/02/2014, 15.05 Mobile

    I creditori chi sono? La società di rimini, poi? Qualcuno sa dirvi qualcosa in più, snche in mp?

  • Filmic 27/02/2014, 14.57
    Citazione ( Replay85 27/02/2014 @ 14:54 )

    Si Filmic, l'eventuale multa potrebbe essere spalmata e ammortizzata, ma siamo sempre lì........chi è il benefattore che si prende in collo, oltre a tutto il resto, anche il macigno che dici te? Dai ragazzi, cerchiamo di essere realisti.

    si sta dicendo la stessa cosa, un eventuale nuova forza, sponsor o proprietari che fossero, entrerà solo una volta risolta questa storia; l'eventuale multa non credo che vi influisca

  • Replay85 27/02/2014, 14.54
    Citazione ( Filmic 27/02/2014 @ 14:44 )

    sicuramente mi sbaglierò ma resto dell'opinione che l'unica strada, seppur impervia, x la salvezza passa solo dalla banca; non vedo chi altri possa risolvere questa situazione, anzi diciamoci la verità, non c'è nessuno; non dico che debbano regala ...

    Si Filmic, l'eventuale multa potrebbe essere spalmata e ammortizzata, ma siamo sempre lì........chi è il benefattore che si prende in collo, oltre a tutto il resto, anche il macigno che dici te? Dai ragazzi, cerchiamo di essere realisti.

  • Filmic 27/02/2014, 14.44

    sicuramente mi sbaglierò ma resto dell'opinione che l'unica strada, seppur impervia, x la salvezza passa solo dalla banca; non vedo chi altri possa risolvere questa situazione, anzi diciamoci la verità, non c'è nessuno; non dico che debbano regalarci la salvezza ma quantomeno con un piano di rientro pluriennale penso sia l'unica possibilità x evitare il fallimento; poi, è chiaro che a quel punto debba subentrare qualche forza nuova ma che entri da subito lo vedo impossibile; l'eventuale multa col fisco potrebbe anche essere un altro macigno ma con una spalmatura negli anni potrebbe essere comunque ammortizzata

  • Replay85 27/02/2014, 14.42

    Mah, da parecchi commenti qui sotto (sia da parte di senesi che da parte degli altri che ci sformano) sembra quasi che si sia aperto davvero uno spiraglio, a me sembra invece che sia solo aria fritta dei soliti politici e che siamo esattamente al punto di prima. Disponibilità di Petrucci a trovare una soluzione? E certo, figuriamoci, Ricci è andato a trovarlo e Petrucci gli ha detto, stando all'articolo, che lui è disponibilissimo, basta SOLO tenere conto del cod. civile (e questo è ovvio), dei capitali necessari (e qui l'asino comincia a cascare), e delle NORME FEDERALI (qui l'asino è sdraiato in terra). No ma dico, ancora non s'è capito com'è il linguaggio dei politici? No? Allora traduco io: 1) il cod. civile è il problema minore, perché se ricapitalizzi, paghi i creditori e metti a posto il bilancio non fallisci, elementare; 2) i capitali necessari sembra che siano una cifra tale che ci vorrebbe un benefattore (magari arabo) che spuntasse da qualche parte, quindi........3) le norme federali, beh, il famoso art. 130......Però il Ricci è tornato da Roma soddisfatto..........beato lui. Ma che gli doveva dire il Petrucci? Non mi rompete le balle?

  • ozzy78 27/02/2014, 14.35 Mobile
    Citazione ( Filmic 27/02/2014 @ 14:27 )

    vittor, x l'esattezza, Treviso non è fallita, semplicemente i Benetton hanno deciso di chiudere bottega; e questo, secondo me, è ancor più vergognoso; col patrimonio che hanno potevano anche disimpegnarsi senza però far chiudere una società cosà ...

    Concordo, o perlomeno aspettare un ulteriore anno e regalare la società al consorzio.

  • Filmic 27/02/2014, 14.27
    Citazione ( vittor 27/02/2014 @ 10:00 )

    A parte che quando sono fallite la Fortitudo e la Benetton capo della Federazione era Meneghin e non Petrucci, che era al CONI. E poi come fai a sapere se i dirigenti dell'una e dell'altra si siano attivati per salvare la baracca ? Per quanto riguard ...

    vittor, x l'esattezza, Treviso non è fallita, semplicemente i Benetton hanno deciso di chiudere bottega; e questo, secondo me, è ancor più vergognoso; col patrimonio che hanno potevano anche disimpegnarsi senza però far chiudere una società così importante

  • ozzy78 27/02/2014, 13.57 Mobile
    Citazione ( Baio73 27/02/2014 @ 11:00 )

    Tenete aggiornati gli esuli!

    Concordo. ........ anche a me!

  • robinhood1981 27/02/2014, 13.48
    Citazione ( Hacker 27/02/2014 @ 13:08 )

    L'indirizzo è questo : comitatomenssana@gmail.com ma è normale che non ti rispondano subito, ci vuole qualche giorno. ;-)

    ti ringrazio....allora considero buona la mia prima mail (l'indirizzo corrispondeva) ! Stasera non potrò esserci ma...mi sento ben rappresentato da voi tutti! ;-) Speriamo che ci sia effettivamente qualche spiraglio positivo e che non provino a "vendere fumo" a noi tifosi come hanno fatto negli ultimi mesi!

  • steve 27/02/2014, 13.26
    Citazione ( Sasha 27/02/2014 @ 10:24 )

    e cmq si parla di trovare una soluzione entro le regole, non di creare una scappatoia apposita per Siena. Abbiamo dalla nostra alcuni mesi per mettere in piedi il tutto, cosa che le succitate squadre non hanno avuto

    mi spiace ma per me non ha detto nulla .... solo impressioni,,,convenevoli ....cose formali... utili per mantenere una certa facciata che si sta sgretolando

  • Hacker 27/02/2014, 13.08
    Citazione ( robinhood1981 27/02/2014 @ 12:43 )

    ciao Hacker.....io ieri ho mandato una mail all'indirizzo del comitato che ha postato qualcuno ma niente risposte...vorrei aderire.....mi ridaresti la mail giusta? grazie

    L'indirizzo è questo : comitatomenssana@gmail.com ma è normale che non ti rispondano subito, ci vuole qualche giorno. ;-)

  • OlimpiaArmaniJeansMi 27/02/2014, 13.06
    Citazione ( Vroman72 27/02/2014 @ 12:32 )

    Allora benvenuto, cercate piuttosto di fare per bene in eurolega, ora ci siete solo voi a rappresentare l'italia!

    Beh grazie.
    Speriamo di passare il turno ed andare ai quarti, per me sarebbe già un mezzo miracolo perchè in Eurolega ci sono mega-squadroni come le 2 spagnole, il CSKA, le 2 greche e il Fenerbache che sono veramente tantissima roba.

  • robinhood1981 27/02/2014, 12.43
    Citazione ( Hacker 27/02/2014 @ 10:54 )

    Questa sera sarà presente all'Assemblea del Comitato il Presidente Ricci che ci parlerà della situazione e dell'incontro avuto nella mattina di ieri con il Presidente Petrucci. L'Assemblea verrà tenuta presso la palestra "Fontani" ingresso curva ...

    ciao Hacker.....io ieri ho mandato una mail all'indirizzo del comitato che ha postato qualcuno ma niente risposte...vorrei aderire.....mi ridaresti la mail giusta? grazie

  • Hacker 27/02/2014, 12.34
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 27/02/2014 @ 12:07 )

    Ma infatti io mica ho accusato voi tifosi o altri, ho colpevolizzato la società (in primis Minucci) e tutti quelli che sapevano ma hanno fatto finta di niente (la banca MPS in primis).

    Ma guarda che fin'ora sono solo chiacchiere, prima di parlare di accomodamenti o leggi ad personam aspetterei.... per ora sono parole di politicanti per tenere buoni i tifosi.

  • Vroman72 27/02/2014, 12.33
    Citazione ( Filmic 27/02/2014 @ 12:31 )

    x me comunque una cosa è certa, di tempo x trovare una soluzione ce ne è pochino

    Ma un pochino c'è Fil, in passato qualche squadra non ne ha avuto.Lo avrebbero, che lo sfruttino però.

  • Vroman72 27/02/2014, 12.32
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 27/02/2014 @ 12:07 )

    Ma infatti io mica ho accusato voi tifosi o altri, ho colpevolizzato la società (in primis Minucci) e tutti quelli che sapevano ma hanno fatto finta di niente (la banca MPS in primis).

    Allora benvenuto, cercate piuttosto di fare per bene in eurolega, ora ci siete solo voi a rappresentare l'italia!

  • Filmic 27/02/2014, 12.31 Mobile

    x me comunque una cosa è certa, di tempo x trovare una soluzione ce ne è pochino

  • spelle 27/02/2014, 12.09

    per ora, da tifosi, non possiamo far altro che osservare quello che succede cercando di remare tutti dalla stessa parte ovvero cercare di salvare quel patrimonio non solo sportivo che è la mens sana basket poi, speriamo, ci sarà anche il momento in cui verranno fuori eventuali responsabilità amministrative o penali sulla gestione degli ultimi anni, chi cerca di tirarsi fuori dicendo io non c'ero e se c'ero dormivo mi fa ancora più incazzare di chi c'era e decideva......

  • OlimpiaArmaniJeansMi 27/02/2014, 12.07
    Citazione ( Vroman72 27/02/2014 @ 11:58 )

    e allora presentati qui come nell'ultimo messaggio, ovvero con rispetto, e da noi riceverai altrettanto.Nefandezze? Non mi risulta che si sia comprato arbitri o campionati, pare che le nefandezze caro mio le abbiano fatte a noi i nostri dirigenti..E' ...

    Ma infatti io mica ho accusato voi tifosi o altri, ho colpevolizzato la società (in primis Minucci) e tutti quelli che sapevano ma hanno fatto finta di niente (la banca MPS in primis).

  • Vroman72 27/02/2014, 11.58
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 27/02/2014 @ 11:50 )

    Sarà che vedrò sempre il male e il marcio in tutto, sopratutto in questi personaggi come politici ecc...... Nulla contro di voi tifosi senesi, come tutti gli altri tifosi che hanno la passione verso qualsiasi squadra. :)

    e allora presentati qui come nell'ultimo messaggio, ovvero con rispetto, e da noi riceverai altrettanto.Nefandezze? Non mi risulta che si sia comprato arbitri o campionati, pare che le nefandezze caro mio le abbiano fatte a noi i nostri dirigenti..E' un pochino diverso, pertanto se ti affacci con rispetto bene, altrimenti c'è la fila pel locco.

  • Sasha 27/02/2014, 11.51

    Io è meglio che non venga, come sento mezzo discorso torto mi si tappa la vena e faccio un macello, meglio se mi faccio raccontare

  • OlimpiaArmaniJeansMi 27/02/2014, 11.50
    Citazione ( Vroman72 27/02/2014 @ 11:47 )

    Oh lo sai che?Quando danno il "locco" te primeggi sempre, complimenti, sempre primo sei!:)

    Sarà che vedrò sempre il male e il marcio in tutto, sopratutto in questi personaggi come politici ecc...... Nulla contro di voi tifosi senesi, come tutti gli altri tifosi che hanno la passione verso qualsiasi squadra. :)

Pagina di 2