Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/02/2014, 15.17

La Mens Sana Basket risponde alle dichiarazioni del Sindaco di Siena

La Mens Sana Basket vuole chiarire che i fatti riferiti, se fossero veri, rappresenterebbero un illecito da parte degli amministratori e pertanto tali affermazioni saranno oggetto di valutazione da parte dei propri legali

Serie A

Con il presente la Mens Sana Basket vuole rispondere alle ingiustificate affermazioni pronunciate durante il consiglio comunale tenutosi martedì 25 febbraio, e riportate da La Nazione, in cui il sindaco di Siena Bruno Valentini ha detto: “secondo quanto dichiarato dai vertici, la Fises è stata tenuta all’oscuro di tutti i passaggi svolti dalla Mens Sana, un socio di minoranza escluso dal controllo: i documenti erano inaccessibili e venivano forniti all’ultimo momento, solo in sede di approvazione di bilancio”.

La Mens Sana Basket vuole chiarire che i fatti riferiti, se fossero veri, rappresenterebbero un illecito da parte degli amministratori e pertanto tali affermazioni saranno oggetto di valutazione da parte dei propri legali.

La Mens Sana Basket intende precisare che la Fi.se.s , azionista all’11 per cento della società, è sempre stata messa in condizione di accedere alla documentazione societaria. Inoltre un componente del Cda, Giorgio Maggiorelli, e un membro effettivo del Collegio sindacale, Roberto Lusini, sono stati negli anni nominati su indicazione della Fi.se.s. La Mens Sana Basket intende altresì precisare che nessun rappresentante della Fi.se.s ha preso parte alle Assemblee dei soci per l’approvazione dei bilanci al 30 giugno 2011 e 2012, nonostante regolare convocazione.

La Mens Sana Basket auspica, infine, che il Comune di Siena rivesta un ruolo operativo e non di semplice spettatore, come affermato dal sindaco Bruno Valentini che dice: “Fa male assistere alla fine della Mens Sana”. Parole che divergono con l’impegno preso in campagna elettorale e fin qui disatteso.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 90 Commenti

Pagina di 2

  • Lampino 27/02/2014, 12.23 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 27/02/2014 @ 11:55 )

    Va bene che l'erba del vicino è sempre più verde, ma in Germania per dirne una un ministro s'è dimesso perchè aveva copiato parte della tesi di specializzazione e in Italia rischiano di fallire una banca e una polisportiva ultracentenarie e non à ...

    Fossimo ridicoli e basta, un sarebbe niente! C'è un livello di "mascalzoneria" e di corruzione, che nemmeno in africa e sud America!!

  • OttoLamphred 27/02/2014, 11.55
    Citazione ( EiBi 27/02/2014 @ 11:34 )

    Sai, che la gente non si prenda le responsabilità non è una novità....accade quasi dappertutto anche all'estero. Il punto è che da noi c'è una legislazione talmente tanto del caSSo che anche chi palesemente colpevole ha tutti gli escamotage poss ...

    Va bene che l'erba del vicino è sempre più verde, ma in Germania per dirne una un ministro s'è dimesso perchè aveva copiato parte della tesi di specializzazione e in Italia rischiano di fallire una banca e una polisportiva ultracentenarie e non è colpa di nessuno? Nessuno è perfetto ma in Italia siamo particolarmente ridicoli.

  • EiBi 27/02/2014, 11.34
    Citazione ( OttoLamphred 27/02/2014 @ 11:12 )

    Che tristezza, lo scaricabarile quando le cose vanno male. Diocaro in Italia mai nessuno che si prende le proprie responsabilità, che paese da operetta che siamo...

    Sai, che la gente non si prenda le responsabilità non è una novità....accade quasi dappertutto anche all'estero. Il punto è che da noi c'è una legislazione talmente tanto del caSSo che anche chi palesemente colpevole ha tutti gli escamotage possibili ed immaginabili per aggirare le condanne. Davvero non ha più senso parlare di "giustizia" ma meglio tramutare in "giustizia all'italiana".

  • weitling 27/02/2014, 11.21
    Citazione ( OttoLamphred 27/02/2014 @ 11:12 )

    Che tristezza, lo scaricabarile quando le cose vanno male. Diocaro in Italia mai nessuno che si prende le proprie responsabilità, che paese da operetta che siamo...

    Io non c'ero, io non vedevo, io non ero al corrente anche se vedevo. Però sul carro del vincitore quanta gente che ci è salita sopra !

  • OttoLamphred 27/02/2014, 11.19
    Citazione ( weitling 26/02/2014 @ 21:09 )

    all'incirca avevo detto le stesse cose per due messaggi che sono spariti. Concordo comunque con la tua analisi.

    Spesso basta una parola per non pubblicare il commento: per dire l'altro giorno volevo parlare del film di Pif, ma visto il titolo finchè non ho scritta M4phia non me li pubblicava

  • OttoLamphred 27/02/2014, 11.12

    Che tristezza, lo scaricabarile quando le cose vanno male. Diocaro in Italia mai nessuno che si prende le proprie responsabilità, che paese da operetta che siamo...

  • Lampino 27/02/2014, 11.09 Mobile
    Citazione ( Vroman72 27/02/2014 @ 11:01 )

    Il momento era concitato Baio ma la cosa è stata illustrata ai tifosi (ovviamente con dei distinguo nell'argomentarla), sia da Ricci sia dal Minucci all'uscita e davanti a tanti tifosi.Io gli do il giusto peso, e comprendo l'intervento di ieri di gi ...

    Che i tifosi stiano vigili, e' una cosa apprezzo e che mi fa stare un po' più tranquillo.
    Che qualcuno pagherà, non ci credo nemmeno se lo vedo!
    Dovrebbe rigirarsi il mondo!!

  • Vroman72 27/02/2014, 11.01

    Il momento era concitato Baio ma la cosa è stata illustrata ai tifosi (ovviamente con dei distinguo nell'argomentarla), sia da Ricci sia dal Minucci all'uscita e davanti a tanti tifosi.Io gli do il giusto peso, e comprendo l'intervento di ieri di gigi è venuto , per mesi una parte di noi ha denunciato certi pericoli e venivamo quasi additati.Di certo ora non ho voglia ne di sentimenti forcaioli, ma ne di comprendere l'incomprensibile, per cosa? poi?Per una pax sociale di facciata o per chi?Chi ha sbagliato pagherà, e noi tifosi saremo vigili te lo posso assicurare.

  • vimetus 27/02/2014, 10.52
    Citazione ( zeroassoluto 26/02/2014 @ 21:00 )

    In un mese sono passato da essere "moderato" ad essere oggetto della discussione del giorno, sempre sugli stessi temi... Ieri avevo avvertito subito alle 21.30 che qualcosa non andava nelle dichiarazioni del Sindaco...Mi permetto di dare qualche inte ...

    Io invece penso che se hanno delle responsabilità dovrebbero pagare! Non dico con la galera perché in Italia la galera non viene data neanche per reati molto più gravi, però vorrei tanto vedere le loro facce se la magistratura girasse loro una fatturina da 5.4 milioni di € e dicesse loro: "voi avete fatto il danno, bene, ora scucite il lesso e ripagate tutto, come fanno le persone per bene!"

  • Baio73 27/02/2014, 10.43
    Citazione ( Vroman72 27/02/2014 @ 10:40 )

    Certo Baio, ma non puoi uscire con un discorso (sentito con i miei orecchi) in cui per giustificare tutto questo ammanco.. cominci con citare un discorso di 13 anni fa.Se in tredici anni quei soldi non ti rientrano devi già (ma almeno da qualche ann ...

    E' vero che non ero lì (e comincio ad esserne quasi contento), ma credo che non sia giusto trarre delle conclusioni su cose dette in un evidente momento di scarsa tranquillità. Sennò si fa come i tifosi delle altre squadre che giudicavano Minucci dal celebre "pocciatemi la fava".
    Ripeto: non è l'affaire Scarone il primo dei problemi, è solo uno dei tanti.

  • Vroman72 27/02/2014, 10.40
    Citazione ( Baio73 27/02/2014 @ 10:32 )

    Questo non so se sia stato fatto... ma se non ho capito male (e qua rispondo anche Vroman72 ) hanno dovuto aspettare 3 gradi di giudizio e non sono neppure sicuro che abbiano esaurito tutti i possibili ricorsi. Poi è chiaro che in un momento come qu ...

    Certo Baio, ma non puoi uscire con un discorso (sentito con i miei orecchi) in cui per giustificare tutto questo ammanco.. cominci con citare un discorso di 13 anni fa.Se in tredici anni quei soldi non ti rientrano devi già (ma almeno da qualche anno) considerare il fatto che non ti rientrino più-A parte poi il fatto che sono una cifra molto marginale, ma questo te lo posso dire con certezza, se tu hai un negozio e al tuo commercialista ogni anno gli citi che ti devono rientrare da 13 anni delle cifre.. lui te lo dice di non farci o di considerare il fatto del non farci "la bocca", come si dice da noi.Una gestione oculata non può non considerare questa cosa..Ma credimi se eri li comprendevi quello che non ti posso far comprendere.Il fatto è reale ma è ... 'un lo posso dì...

  • Baio73 27/02/2014, 10.33
    Citazione ( andrefr 27/02/2014 @ 09:15 )

    appunto..ma da 330k siamo lontani per arrivare ai 5,4

    Indubbiamente, ci mancherebbe... non è quella La ragione ma è solo uno dei motivi.
    Era solo per chiarire che non era una cosa inventata ma un fatto reale.

  • Baio73 27/02/2014, 10.32
    Citazione ( zeroassoluto 27/02/2014 @ 07:29 )

    Se un credito difficilmente esigibile risale a 13 anni prima (!) sarebbe buona regola prudenziale averlo svalutato nei (tanti) anni intercorsi nel frattempo. La parola agli amm e sindaci revisori...

    Questo non so se sia stato fatto... ma se non ho capito male (e qua rispondo anche Vroman72 ) hanno dovuto aspettare 3 gradi di giudizio e non sono neppure sicuro che abbiano esaurito tutti i possibili ricorsi.
    Poi è chiaro che in un momento come questo tiri fuori tutto da sotto il tappeto...

  • Pietrone01 27/02/2014, 09.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vai vai....un posto in DNB ce lo trovano!

  • andrefr 27/02/2014, 09.15 Mobile
    Citazione ( Baio73 27/02/2014 @ 06:53 )

    Lungi da me voler fare l'avvocato del diavolo, ma pare che nell'ormai famigerato bilancio sia iscritta una posta negativa di quasi 330k euro per una causa persa contro la compagnia assicuratrice per l'infortunio di Scarone. Come diceva Totò, "è la ...

    appunto..ma da 330k siamo lontani per arrivare ai 5,4

  • Blacks 27/02/2014, 09.12
    Citazione ( paulauskas 26/02/2014 @ 18:58 )

    Hacker hai visto il video?

    Anche in pvt, mi dici dove trovarlo... chiaramente esiste anche una versione integrale, in copia unica e ben custodita, nel caso a qualcuno prendesse voglia di rigirare la frittata o di accusare chi che sia per qualcosa di non fatto.

  • Pietrone01 27/02/2014, 09.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ci sarebbe anche la Fortitudo....ma ho paura che, se si chiude in diversi, non ci si trova....va di sopra!

  • Vroman72 27/02/2014, 08.52

    Non aprite quel link che ho postato, è vecchio, messo per sbaglio, sorry.:)

  • Pietrone01 27/02/2014, 08.48
    Citazione ( Gil10Sba5 27/02/2014 @ 08:40 )

    Pietrone quello che fa infuriare é il solito gioco all'italiana dello scarico di responsabilitá, qui c'è poco di sportivo e molto di politico e economico (coi soldi degli altri) e chi ci rimette una volta di più è il popolo bue (con tutto il ris ...

    bah...non ho molte speranze, intanto mi sto facendo una cultura sulla DNB girone A, che è il regno della Toscana....sai quante trasferte un altr'anno....Empoli, Montecatini, Castelfiorentino, Cecina, Livorno, Piombino....

  • Vroman72 27/02/2014, 08.46

    Freschissima del Sindaco: [ link ]

  • Gil10Sba5 27/02/2014, 08.40 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 26/02/2014 @ 15:27 )

    a me sembra un tutti contro tutti....intanto si viene a sapere, con tanto di nomi e cognomi, che i rappresentanti espressione della fises all'interno del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale praticamente non ci sono mai andati!

    Pietrone quello che fa infuriare é il solito gioco all'italiana dello scarico di responsabilitá, qui c'è poco di sportivo e molto di politico e economico (coi soldi degli altri) e chi ci rimette una volta di più è il popolo bue (con tutto il rispetto). Fa abbastanza ribrezzo e costa una fatica immane provare anche solo a salvare la Mens Sana Basket figuriamoci cambiare mentalitá e cultura al paese.

  • Vroman72 27/02/2014, 08.34
    Citazione ( zeroassoluto 27/02/2014 @ 07:29 )

    Se un credito difficilmente esigibile risale a 13 anni prima (!) sarebbe buona regola prudenziale averlo svalutato nei (tanti) anni intercorsi nel frattempo. La parola agli amm e sindaci revisori...

    gli fu chiesto quando uscì all'esterno, nella concitazione e nella confusione avvicinandomi captai chiaramente che spiegava il "caso" Scarone, dopo pochissimo venne interrotto da un tifoso, da un semplice ragazzo che credo faccia tutto meno che i conti per campare.Gli fu detto a chiare note: e dopo 13 anni cosa faceva pensare alla menssana?Io penserei che su quei soldo dopo 13 anni non ci farei più affidamento.Poi aumentò la confusione e ritenni opportuno andare a casa visto l'impossibilità di assistere a qualcosa di rasserenante..Questi sono tra i pochi passi e le poche domande che ho sentito quella sera.

  • zeroassoluto 27/02/2014, 07.29 Mobile
    Citazione ( Baio73 27/02/2014 @ 06:53 )

    Lungi da me voler fare l'avvocato del diavolo, ma pare che nell'ormai famigerato bilancio sia iscritta una posta negativa di quasi 330k euro per una causa persa contro la compagnia assicuratrice per l'infortunio di Scarone. Come diceva Totò, "è la ...

    Se un credito difficilmente esigibile risale a 13 anni prima (!) sarebbe buona regola prudenziale averlo svalutato nei (tanti) anni intercorsi nel frattempo. La parola agli amm e sindaci revisori...

  • Filmic 27/02/2014, 06.58
    Citazione ( Erbio 26/02/2014 @ 21:09 )

    Certo che se ciò che dice Mens Sana Basket è letteralmente vero, i politici di SX dimostrano di essere ancora un passo indietro e danno mostra di grande "pressapochismo". O Valentini, ma vale la pena di entrare in questi gineprai? Sembra una causa ...

    se ci va anche lui a Roma insieme al Ricci quando arrivano a Fiano Romano siamo bellè radiati

  • Baio73 27/02/2014, 06.53 Mobile
    Citazione ( andrefr 26/02/2014 @ 22:31 )

    la colpa e' sempre e solo di scarone...che delusione

    Lungi da me voler fare l'avvocato del diavolo, ma pare che nell'ormai famigerato bilancio sia iscritta una posta negativa di quasi 330k euro per una causa persa contro la compagnia assicuratrice per l'infortunio di Scarone. Come diceva Totò, "è la somma che fa il totale"!

  • Curvaalta 27/02/2014, 01.06 Mobile

    Valentini pensa alla francigena che è tutta buche...

  • Curvaalta 27/02/2014, 01.04 Mobile
    Citazione ( Lampino 26/02/2014 @ 21:58 )

    Chi sia la Mens Sana oggi, non mi è e probabilmente non ci è dato sapere.....su chi abbia scritto il comunicato e per ordine di chi, io un'idea ce l'ho. Per ciò che riguarda il discorso del massimo cittadino senese, dico che dopo Pierluigi Piccini ...

    Il detto sarebbe".....,che PARA il sacco".

  • click061 26/02/2014, 23.26

    Finale brutto che diventa sempre peggiore per tutti. Dispiace soprattutto per i tifosi di Siena.

  • andrefr 26/02/2014, 22.31 Mobile

    la colpa e' sempre e solo di scarone...che delusione

  • Lampino 26/02/2014, 22.00 Mobile

    Perculeggiano.....non "Perculeggiando", ovviamente.

  • Lampino 26/02/2014, 21.58 Mobile
    Citazione ( Filmic 26/02/2014 @ 17:25 )

    ma poi comunicato della Mens Sana? ma da parte di chi? visto che il cda è decaduto...

    Chi sia la Mens Sana oggi, non mi è e probabilmente non ci è dato sapere.....su chi abbia scritto il comunicato e per ordine di chi, io un'idea ce l'ho.
    Per ciò che riguarda il discorso del massimo cittadino senese, dico che dopo Pierluigi Piccini, abbiamo avuto tre sindaci, da vergognassi a dillo in giro!! Visto lo scempio che ha "prodotto" il PD in questa, ormai triste Città, la cosa non mi sorprende. Mi rattrista, mi deprime, mi fa incaxxare, spesso mi sconvolge.....ma non mi sorprende che ci siano persone che parlano a vanvera e che "perculeggiando" tutti, con un semplice......"Ma che è colpa mia?", oppure con un "Io non sapevo niente".
    La mi nonna diceva: (la mi nonna.....prendetevela con lei)...."e' tanto ladro chi ruba, che quello che li tiene il sacco".

  • zukauskas 26/02/2014, 21.30

    Siete ignobili basta !!!!!! rispetto per i tifosi !!!!...Vi state comportando come una società di m_____....sono deluso e incredulo !!!!!!

  • weitling 26/02/2014, 21.09
    Citazione ( zeroassoluto 26/02/2014 @ 21:00 )

    In un mese sono passato da essere "moderato" ad essere oggetto della discussione del giorno, sempre sugli stessi temi... Ieri avevo avvertito subito alle 21.30 che qualcosa non andava nelle dichiarazioni del Sindaco...Mi permetto di dare qualche inte ...

    all'incirca avevo detto le stesse cose per due messaggi che sono spariti. Concordo comunque con la tua analisi.

  • Erbio 26/02/2014, 21.09

    Certo che se ciò che dice Mens Sana Basket è letteralmente vero, i politici di SX dimostrano di essere ancora un passo indietro e danno mostra di grande "pressapochismo". O Valentini, ma vale la pena di entrare in questi gineprai? Sembra una causa di divorzio mentre conviene veramente salvare la creatura. Un'eccellenza della città che fallisce (la prima) non è una grande pubblicità per Siena. Altro che capitale della cultura: Siena che diventa esempio mondiale negativo di fallimento della gestione pubblica.


    Valentini, salga a bordo anche lei catso!

  • Baio73 26/02/2014, 21.07 Mobile
    Citazione ( zeroassoluto 26/02/2014 @ 21:00 )

    In un mese sono passato da essere "moderato" ad essere oggetto della discussione del giorno, sempre sugli stessi temi... Ieri avevo avvertito subito alle 21.30 che qualcosa non andava nelle dichiarazioni del Sindaco...Mi permetto di dare qualche inte ...

    Il bilancio 2011/2012 è importante anche solo per il fatto che è la base di quello 'incriminato'. Sulla tempistica dei vari rinvii dell'approvazione ci sarebbe da moccolare in turco... diciamo che c'hanno fatto una bella dormita.

  • paulauskas 26/02/2014, 21.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nn credo c'è...è stato fatto da un telefonino di un vecchio giornalistanon di siena......

  • zeroassoluto 26/02/2014, 21.00

    In un mese sono passato da essere "moderato" ad essere oggetto della discussione del giorno, sempre sugli stessi temi... Ieri avevo avvertito subito alle 21.30 che qualcosa non andava nelle dichiarazioni del Sindaco...Mi permetto di dare qualche interpretazione ai dubbi di taluni. Il bilancio 2012 e' molto, molto importante. Ricordo ancora che lì c'era gia' una perdita operativa di 5 mln. Non essere intervenuti all'assemblea e' grave e lo e' ancora di piu' se fosse vero che non si e' attivamente partecipato alla vita della societa' partecipata. Quando qualcuno finalmente ha deciso di guardare ai conti (siamo al mese scorso circa), si e' prodotto un rinvio del bilancio, un'analisi da parte di revisori (esterni) ed, infine,a quanto dicono i giornalisti, maggiori perdite per ca 1.5 mln (io non ho il bilancio 2013) rispetto alla prima versione. Ma, ripeto, il tema forte e' il bilancio 2012. Poi ci sarebbe anche da fare qualche riflessione su chi in assemblea c'era...e quel bilancio lo approvò..E qui ci porta al motivo, temuto da alcuni, di non fare la guerra del tutti contro tutti. Contro "tutti" chi? Quelli che a vario titolo hanno contribuito allo sfascio e che ora se ne tirano fuori dicendo io non c'ero, io avevo delegato, io credevo, io avevo fiducia in ...? Io penso sia meglio perderli subito questi signori. Meglio tardi che mai!

  • weitling 26/02/2014, 20.52

    redazione che problemi ci sono con i miei commenti ?

  • paulauskas 26/02/2014, 20.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non riesco a metterlo qui. ..

  • paulauskas 26/02/2014, 20.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nn è facile...ma diciamo che è molto carino......

  • paulauskas 26/02/2014, 20.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sulle contestazioni a Minucci appena uscito dalla assemblea

  • Baio73 26/02/2014, 19.20 Mobile
    Citazione ( Filmic 26/02/2014 @ 18:59 )

    un'altra domanda da perfetto ignorante in materia quale sono: ma se la situazione sapevano che era quella che era perchè hanno aspettato così tanto a fare l'assemblea x mettere in liquidazione la società? Che aspettavano perchè speravano che i so ...

    È servito a dare a Minucci il tempo per ottenere il salvacondotto per la Lega, credo che in questo caso ci siano pochi dubbi. Hanno barattato la sua uscita di scena, in cambio lui farà da capro espiatorio.

  • Baio73 26/02/2014, 19.16 Mobile
    Citazione ( weitling 26/02/2014 @ 18:32 )

    bravo. Io invece faccio questo mestiere e chi mi viene a raccontare che i bilanci non sono stati dati a tutti coloro che li devono avere ...dice un fatto di gravità inaudita. Ma al comune di siena dire che della mens sana un gliene frega nulla è ...

    È facile ma pare brutto...

  • mikebantom 26/02/2014, 19.14

    E' chiaro che di fronte ad un sindaco che fa una dichiarazione tanto stupida (quanto in mala fede), questa reazione fosse il minimo. Mi sembra quasi troppo educata, da parte della Mens Sana Basket. Come già detto, consiglio al sindaco della mia città di non andare a Roma presso il CONI di Petrucci, ma di stare a casa sua, nella provincia degli arrampicatori sociali.

  • cri82 26/02/2014, 19.07 Mobile

    ragazzi qui è sempre peggio..io ho una gran paura che se ne stanno fregando tutti parlano parlano e non fanno niente..sono sempre più dispiaciuto e amareggiato,a pensare come Si stava qualche anno fa,mi ci viene un nervoso da mettersi a piangere!!

  • ilpisino 26/02/2014, 19.06 Mobile
    Citazione ( sisisisi 26/02/2014 @ 19:03 )

    Sie meglio....e poi Minucci e suoi scagnozzi come facevano a farsi eleggere in lega!!!

    si perché la leggenda narra che siano più d'uno in partenza x Bologna,gente che non aveva interessi naturalmente...

  • sisisisi 26/02/2014, 19.03 Mobile
    Citazione ( Filmic 26/02/2014 @ 18:59 )

    un'altra domanda da perfetto ignorante in materia quale sono: ma se la situazione sapevano che era quella che era perchè hanno aspettato così tanto a fare l'assemblea x mettere in liquidazione la società? Che aspettavano perchè speravano che i so ...

    Sie meglio....e poi Minucci e suoi scagnozzi come facevano a farsi eleggere in lega!!!

  • Filmic 26/02/2014, 18.59 Mobile

    un'altra domanda da perfetto ignorante in materia quale sono: ma se la situazione sapevano che era quella che era perchè hanno aspettato così tanto a fare l'assemblea x mettere in liquidazione la società? Che aspettavano perchè speravano che i soldi piovessero dal cielo? non la potevano fare prima? Ormai siamo a Marzo, di tempo ce ne è pochissimo, magari non sarebbe cambiato niente ma con qualche mese in più forse qualcosa si poteva fare

  • capannone 26/02/2014, 18.58 Mobile

    Solo ora vedo che le comiche continuano!
    Questi fanno anche l offesi!
    Incredibile

  • paulauskas 26/02/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( Hacker 26/02/2014 @ 15:31 )

    guerra.... sulle ceneri....

    Hacker hai visto il video?

Pagina di 2