Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
USA 02/10/2013, 17.29

Chicago Bulls

Lo spazio dove parlare dei Bulls

Commenta la stagione dei @chicago nel Forum di #Sportando.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 2535 Commenti

Pagina di 51

  • iColas7 05/09/2017, 20.58
    Citazione ( jonnybulls23 13/06/2017 @ 19:06 )

    https://twitter.com/chicagobullsbot/stat
    us/874666523364741120 Non seguo moltissime partite ma ho voglia di rinascita.... filrad93 Heretic iColas7 elfuser87 ChicagoBullsButler21 non conosco nemmeno molti tifosi Bulls se ritenete taggate quelli che m ...

    Era da un po' che non entravo su Sportando, vedo solo ora la notifica. Purtroppo quest'anno è l'anno sbagliato a dire la verità, si punterà ad entrare in lottery. Comunque abbiamo un gruppo WhatsApp, se ti interessa fammi sapere in privato ;)

  • jonnybulls23 20/06/2017, 12.06 Mobile
    Citazione ( filrad93 20/06/2017 @ 11:34 )

    Ieri discutevo sul forum della trade che vorresti tu con Boston ma il parere dei tifosi dei Celtics è che chiediamo troppo e che così non si può fare. Beh Fox non sarebbe male (ho visto pochissimo di lui come degli altri prossimi rookie quindi par ...

    Il problema è che Butler è forte ma non lo vogliono pagare poche storie Boston a darci la 3 e Jaylen ci guadagna una certezza assoluta noi invece andiamo nelle scommesse per me sono pazzi a Boston

  • filrad93 20/06/2017, 11.34
    Citazione ( jonnybulls23 20/06/2017 @ 09:54 )

    Fil la mia preferita sarebbbe Butler a Boston con Jaylen e la 3 (Josh Jackson) e altra scelta futura ma Chicago Tribune attraverso KC Johnson se ho visto bene ipotizza in caso di trade a tre con Cleveland e Phoenix di prendere D'Aaron Fox con la 4, s ...

    Ieri discutevo sul forum della trade che vorresti tu con Boston ma il parere dei tifosi dei Celtics è che chiediamo troppo e che così non si può fare. Beh Fox non sarebbe male (ho visto pochissimo di lui come degli altri prossimi rookie quindi parlo abbastanza a caso) però ribadisco che ci vorrebbe qualche altra scelta futura altrimenti non ci vedo tutto questo guadagno. Ho sentito la voce di LaVine da noi ma sinceramente prefeirei di no..

  • jonnybulls23 20/06/2017, 09.54 Mobile
    Citazione ( filrad93 17/06/2017 @ 12:26 )

    Infatti, senza la terza di quest'anno è uno scambio rischioso. Brooklyn e i Lakers potrebbero tranquillamente fare buone stagioni. Siamo nelle mani di Forman e Paxson e la cosa non mi lascia tranquillo.

    Fil la mia preferita sarebbbe Butler a Boston con Jaylen e la 3 (Josh Jackson) e altra scelta futura ma Chicago Tribune attraverso KC Johnson se ho visto bene ipotizza in caso di trade a tre con Cleveland e Phoenix di prendere D'Aaron Fox con la 4, se ricordo bene il tuo preferito... sempre più in fibrillazione per draft night spero che SE decideranno di scambiare il mio/nostro amato Jimmy sia per qualcosa di molto valido e futuribile

  • jonnybulls23 20/06/2017, 08.33 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 20/06/2017 @ 00:13 )

    se devo darlo per Jaylen Brown e la 3, me lo tengo fino a scadenza. sembra che il signor Jimmy Butler sia un giocatore nella norma, forse ci si dimentica che dopo Kawhi Leonard è uno dei più forti giocatori nelle due metà campo

    Io non lo cederei assolutamente è costruirei intorno a lui. I problemi sono tre. 1) GarPax sono tremendamente statici e dubito possano in due anni circondare Jimmy di giocatori importanti (oltretutto col solo cap space perché non abbiamo asset e anno scorso volavano dei 20 milioni per Crabbe e Tyler Johnson); 2) i rumors impazzano e credo sia giusto a questo punto cedere prima che perda definitivamente valore; 3) Wade non sembra voglia aiutare a reclutare Big. Secondo me Jaylen ha un potenziale straordinario ed ha concluso la scorsa stagione in crescendo, alla 3 presumo si possa scegliere Josh Jackson ritenuto un potenziale crack (leggo Chicago Tribune interessa molto Fox) poi prima Brooklyn 2018 potrebbe essere altro giro in lottery oltre alla nostra 2018 perché con questa trade poi vai in lottery. Sembra non ci siano alternative vedremo giovedì notte. Comunque cercherei il male minore visti i rumors su Cleveland e Minnie su Jimmy

  • jonnybulls23 20/06/2017, 08.33 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 20/06/2017 @ 00:13 )

    se devo darlo per Jaylen Brown e la 3, me lo tengo fino a scadenza. sembra che il signor Jimmy Butler sia un giocatore nella norma, forse ci si dimentica che dopo Kawhi Leonard è uno dei più forti giocatori nelle due metà campo

    Io non lo cederei assolutamente è costruirei intorno a lui. I problemi sono tre. 1) GarPax sono tremendamente statici e dubito possano in due anni circondare Jimmy di giocatori importanti (oltretutto col solo cap space perché non abbiamo asset e anno scorso volavano dei 20 milioni per Crabbe e Tyler Johnson); 2) i rumors impazzano e credo sia giusto a questo punto cedere prima che perda definitivamente valore; 3) Wade non sembra voglia aiutare a reclutare Big. Secondo me Jaylen ha un potenziale straordinario ed ha concluso la scorsa stagione in crescendo, alla 3 presumo si possa scegliere Josh Jackson ritenuto un potenziale crack (leggo Chicago Tribune interessa molto Fox) poi prima Brooklyn 2018 potrebbe essere altro giro in lottery oltre alla nostra 2018 perché con questa trade poi vai in lottery. Sembra non ci siano alternative vedremo giovedì notte. Comunque cercherei il male minore visti i rumors su Cleveland e Minnie su Jimmy

  • Bennythebull 20/06/2017, 00.13
    Citazione ( jonnybulls23 19/06/2017 @ 09:30 )

    D'accordo con te, in caso di trade Jaylin mi piace però devono mettere minimo la 3 non posso pensare che Butler valga meno di Fultz.. altrimenti vado a proporlo da Phoenix in giù almeno una scelta in lottery 2017 e 1/2 asset rookie scale o validi s ...

    se devo darlo per Jaylen Brown e la 3, me lo tengo fino a scadenza.
    sembra che il signor Jimmy Butler sia un giocatore nella norma, forse ci si dimentica che dopo Kawhi Leonard è uno dei più forti giocatori nelle due metà campo

  • jonnybulls23 19/06/2017, 09.30 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 18/06/2017 @ 23:38 )

    Io speravo in una trade che ci portava la prima scelta, però così non è stato. Poi ho sperato in una trade a tre squadre con noi coinvolti dove in cambio di Butler prendevamo Okafor + una o entrambe le scelte che Boston ha acquistato. Ora secondo ...

    D'accordo con te, in caso di trade Jaylin mi piace però devono mettere minimo la 3 non posso pensare che Butler valga meno di Fultz.. altrimenti vado a proporlo da Phoenix in giù almeno una scelta in lottery 2017 e 1/2 asset rookie scale o validi su cui ricostruire (Phoenix, Minnesota addirittura la 5 e la 10 di Sacramento). Poi prossimo anno giro in lottery però ripeto per me non può mai valere meno di Fultz che vengano a prenderlo da FA . Forman non pensa di essere da semifinale a lui potrebbe andar bene restare così e fare piccole modifiche piuttosto che svenderlo SECONDO ME

  • ChicagoBullsButler21 18/06/2017, 23.38
    Citazione ( jonnybulls23 18/06/2017 @ 20:36 )

    Ieri leggevo dell'ipotesi Butler a Boston mentre oggi i rumors sono più lievi. Vedi qualche opportunità interessante per Jimmy?

    Io speravo in una trade che ci portava la prima scelta, però così non è stato. Poi ho sperato in una trade a tre squadre con noi coinvolti dove in cambio di Butler prendevamo Okafor + una o entrambe le scelte che Boston ha acquistato. Ora secondo me l'ipotesi di trade più probabile è quella che ci diano la scelta protetta + Brown, loro draftano Isaac/Tatum e li fanno giocare da 4 mentre Butler e Crowder da tre. Io direi che ci si può anche stare. Il prossimo draft sembra interessante e Brown è un ottimo prospetto, da qualche parte dobbiamo ricostruire. Oppure può anche benissimo non accadere nulla, magari nella testa della dirigenza siamo da semi finali di conference.

  • jonnybulls23 18/06/2017, 20.36 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 18/06/2017 @ 01:37 )

    speriamo in una bella trade e ci leviamo Butler... dobbiamo ricostruire con le scelte!!!

    Ieri leggevo dell'ipotesi Butler a Boston mentre oggi i rumors sono più lievi. Vedi qualche opportunità interessante per Jimmy?

  • ChicagoBullsButler21 18/06/2017, 01.37

    speriamo in una bella trade e ci leviamo Butler... dobbiamo ricostruire con le scelte!!!

  • jonnybulls23 17/06/2017, 12.31 Mobile
    Citazione ( filrad93 17/06/2017 @ 12:26 )

    Infatti, senza la terza di quest'anno è uno scambio rischioso. Brooklyn e i Lakers potrebbero tranquillamente fare buone stagioni. Siamo nelle mani di Forman e Paxson e la cosa non mi lascia tranquillo.

    Voglio pensare che minimo la 3 viene da noi nel caso di trade prenderebbero un all star con super contratto 2 anni garantiti quindi se va la 3 deve arrivare da noi. Poi ovviamente nel caso andremmo in lottery e rischieremo di avere tra quest'anno e il prossimo almeno un mare di lottery pick come una soltanto. Vendo una certezza non voglio solo scommesse d'accordo Fil

  • filrad93 17/06/2017, 12.26
    Citazione ( jonnybulls23 17/06/2017 @ 12:24 )

    Senza la 3 super scommessa però sicuramente le probabilità che siano altissime quelle Lakers e Brooklyn sono alte oggi ma se per assurdo Brooklyn ti prende un paio di All Star via trade più FA prendiamo il palo

    Infatti, senza la terza di quest'anno è uno scambio rischioso. Brooklyn e i Lakers potrebbero tranquillamente fare buone stagioni. Siamo nelle mani di Forman e Paxson e la cosa non mi lascia tranquillo.

  • jonnybulls23 17/06/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( filrad93 17/06/2017 @ 12:15 )

    Potremmo ottenere Okafor, la prima di Brooklyn del 2018 e la prima dei Lakers del 2018 o dei Kings del 2019. Ainge se la tiene la terza scelta di quest'anno secondo me.

    Senza la 3 super scommessa però sicuramente le probabilità che siano altissime quelle Lakers e Brooklyn sono alte oggi ma se per assurdo Brooklyn ti prende un paio di All Star via trade più FA prendiamo il palo

  • filrad93 17/06/2017, 12.15
    Citazione ( jonnybulls23 17/06/2017 @ 12:07 )

    Se riesco ti invio i link ovviamente se così fosse Ainge rifiutò di darci la 1° scelta a febbraio per Jimmy oggi la da a Philly boh provo a mandarti link se non riesco vai su Twitter Chicago Bulls Rumors poi ho letto qualcosa anche su altre pagine ...

    Potremmo ottenere Okafor, la prima di Brooklyn del 2018 e la prima dei Lakers del 2018 o dei Kings del 2019. Ainge se la tiene la terza scelta di quest'anno secondo me.

  • jonnybulls23 17/06/2017, 12.07 Mobile
    Citazione ( filrad93 17/06/2017 @ 11:51 )

    E ti pareva che Fultz non viene da noi..

    Se riesco ti invio i link ovviamente se così fosse Ainge rifiutò di darci la 1° scelta a febbraio per Jimmy oggi la da a Philly boh provo a mandarti link se non riesco vai su Twitter Chicago Bulls Rumors poi ho letto qualcosa anche su altre pagine. Magari non succede nulla certo se la 1 va ai 76ers non abbiamo il meglio per quest'anno

  • filrad93 17/06/2017, 11.51
    Citazione ( jonnybulls23 17/06/2017 @ 11:36 )

    La cessione Deng mi ha fatto malissimo emotivamente in generale nelle trade vedo che ci muoviamo tardi tipo Taj poi non ricaviamo nulla. Adesso ho letto della possibilità di entrare in una trade con Boston e Philly con Butler a Boston, la 1 a Philly ...

    E ti pareva che Fultz non viene da noi..

  • jonnybulls23 17/06/2017, 11.36 Mobile
    Citazione ( filrad93 16/06/2017 @ 20:21 )

    Le cessioni di Deng e di Rose mi hanno lasciato un grande dispiacere, ma oggettivamente erano giuste. Il problema sono stati gli ultimi due anni, completamente inutili. Vediamo cosa succede durante la giornata del draft, non so voi ma io ho brutte se ...

    La cessione Deng mi ha fatto malissimo emotivamente in generale nelle trade vedo che ci muoviamo tardi tipo Taj poi non ricaviamo nulla. Adesso ho letto della possibilità di entrare in una trade con Boston e Philly con Butler a Boston, la 1 a Philly (Fultz), la 3 e altre scelte a Chicago (ho letto tante scelte poi non so se anche Okafor o altri giocatori). Sono rumors però escono spesso vediamo

  • filrad93 16/06/2017, 20.21
    Citazione ( jonnybulls23 15/06/2017 @ 16:46 )

    Parto dalla Dirigenza : a volte mi rendo conto di essere molto critico effettivamente non ho le competenze di gente che fa un certo lavoro io scrivo da una tastiera. Hanno costruito una grande squadra con Derrick Rose e ottenuto risultati straordina ...

    Le cessioni di Deng e di Rose mi hanno lasciato un grande dispiacere, ma oggettivamente erano giuste. Il problema sono stati gli ultimi due anni, completamente inutili. Vediamo cosa succede durante la giornata del draft, non so voi ma io ho brutte sensazioni.

  • jonnybulls23 15/06/2017, 16.46
    Citazione ( filrad93 15/06/2017 @ 00:03 )

    Io ho sentito di workout per Justin Jackson e Jarrett Allen ma jonnybulls23 è sicuramente più informato. Questo Jackson non mi sembra malvagio anche se questi video trovano il tempo che trovano: https://www.youtube.com/watch?v=WzXRGyro
    JAM

    Parto dalla Dirigenza : a volte mi rendo conto di essere molto critico effettivamente non ho le competenze di gente che fa un certo lavoro io scrivo da una tastiera.

    Hanno costruito una grande squadra con Derrick Rose e ottenuto risultati straordinari che non voglio dimenticare.

    La mia delusione nasce nel momento in cui decidi di cedere Deng, ecco quello è stato un momento dal quale non ho più compreso alcuna scelta.

    I continui infortuni di Rose, i suoi rientri e pause continue che indicavano la fine di Rose dovevano secondo me portare la Dirigenza ad essere più spregiudicata.

    La cosa peggiore per una franchigia Nba credo di poter dire sia il “limbo”, e noi ci siamo da quel momento, se non ritieni di poter contendere il titolo secondo me serve il coraggio di ricostruire.

    La bassa flessibilità salariale ci impediva di muovere un Rose infortunato ma hai gente come Taj che hai portato al minimo storico come valore per una trade, hai un Noah su cui probabilmente diventava difficile pensare a lungo termine lo dimostra la trade a New York, sono due esempi che mi portano ad essere deluso poi la gestione della scorsa estate si è rivelata disastrosa.

    Purtroppo non riusciamo a ricavare nulla dalle trade e in FA inoltre siamo qua con una squadra che non è né carne né pesce.

    Non credo sia previsto ma un cambio immediato Bennythebull non sarebbe un suicidio per il semplice motivo che in certe organizzazioni le cose non sono mai casuali e eventuali sostituti saprebbero bene come muoversi. Ma ragioniamo con quelli che abbiamo.

    Sul draft i giocatori da primo giro che hanno fatto di certo workout sono Donovan Mitchell (SG, Luisville), Luke Kennard (SG, Duke), Terrance Ferguson (SG, ha giocato in Australia lo scorso anno) Justin Jackson (SF, North Carolina), Jarrett Allen (C, Texas), Justin Patton (C, Creighton), Harry Giles (PF/C, Duke), Bam Adebayo (PF/C, Kentucky), Kyle Kuzma (PF, Utah), John Collins (PF/C, Wake Forest), Ivan Rabb (PF/C, California).

    Alcuni mock danno / hanno dato Leaf (PF) che non so se ha
    fatto workout.

    Ne hanno visionati tanti ma questi sono i nomi che ricordo.

    Qualche settimana fa ho letto che l’idea di fare trade up per prendere Zach Collins (C, Gonzaga), mi sembra un elemento di grandissimo valore e dubito fortemente scivoli alla 16, sarebbe perfetto sia come BPA sia come bisogno di un lungo tiratore considerando che Mirotic scade.

    Ho letto che piaceva molto Kennard quando tutti i mock lo davano oltre la 20 (adesso sembra possa andare molto prima della 16 segno che comunque l’occhio non è male per i giovani).

    Sono piaciuti moltissimo Donovan Mitchell (3&D molto atletico) e Justin Jackson tra gli esterni, tra i lunghi Allen e Giles anche se si va a giornate e fonti diverse riportano la loro preferenza.

    Da quello che ho capito vogliono migliorare tiro e atletismo quindi credo gli scenari possano cambiare in base a quello che decideranno di fare con Butler

  • Bennythebull 15/06/2017, 00.36

    se ci va di culo possiamo beccare anche qualche buon giocatore dalla 38 (non sapevo di averla)

  • filrad93 15/06/2017, 00.03
    Citazione ( Bennythebull 14/06/2017 @ 20:36 )

    certo! con Hinkie si ritorna agli anni preRose e ancora peggio preGordon! di assets ne avremmo da mandare in cerca di picks.. sarebbe capace di trovare gente per Wade e RR il buon Sam se fosse vero, sarebbero sbagliati i tempi manca poco più di una ...

    Io ho sentito di workout per Justin Jackson e Jarrett Allen ma jonnybulls23 è sicuramente più informato. Questo Jackson non mi sembra malvagio anche se questi video trovano il tempo che trovano: [ link ]

  • Bennythebull 14/06/2017, 20.36
    Citazione ( filrad93 14/06/2017 @ 18:40 )

    Sono d'accordo, serve una scossa. Un altro tifoso mi pare sia Bennythebull. http://www.chicagotribune.com/sports/chi
    cagoinc/ct-jerry-reinsdorf-chicago-inc-s
    pt-0615-20170613-story.html

    certo! con Hinkie si ritorna agli anni preRose e ancora peggio preGordon! di assets ne avremmo da mandare in cerca di picks.. sarebbe capace di trovare gente per Wade e RR il buon Sam
    se fosse vero, sarebbero sbagliati i tempi manca poco più di una settimana al draft cacciare il FO sarebbe un suicidio (anche se abbiamo solo una scelta in ballo)
    a proposito non sono andato a cercare, sapete se hanno fatto workout e con chi?

  • jonnybulls23 14/06/2017, 19.08
    Citazione ( filrad93 14/06/2017 @ 18:40 )

    Sono d'accordo, serve una scossa. Un altro tifoso mi pare sia Bennythebull. http://www.chicagotribune.com/sports/chi
    cagoinc/ct-jerry-reinsdorf-chicago-inc-s
    pt-0615-20170613-story.html

    Ciao Fil articolo davvero interessante, sicuramente a questo punto la lealtà non è mancata nei confronti della Dirigenza, spero sia un messaggio tra le righe il suo anche se siamo a tiro di draft non c'è molto tempo per un cambio e i rumors sono debolissimi.. Vero bennythebulls mi era sfuggito!

  • filrad93 14/06/2017, 18.40
    Citazione ( jonnybulls23 13/06/2017 @ 19:06 )

    https://twitter.com/chicagobullsbot/stat
    us/874666523364741120 Non seguo moltissime partite ma ho voglia di rinascita.... filrad93 Heretic iColas7 elfuser87 ChicagoBullsButler21 non conosco nemmeno molti tifosi Bulls se ritenete taggate quelli che m ...

    Sono d'accordo, serve una scossa. Un altro tifoso mi pare sia Bennythebull.
    [ link ]

  • jonnybulls23 14/06/2017, 18.11
    Citazione ( Heretic 14/06/2017 @ 17:43 )

    Onestamente anche io inizio a pensare che ci sia bisogno di rivoluzione, a partire dai piani alti. Ergo, accoglierei con curiosità e senza negatività il licenziamento dell'attuale front office, sopratutto visto cosa hanno combinato quest'anno.

    Sicuramente come dicevamo in questi giorni serve partire dall'alto, tanto ripeto trade o no per Butler le cose devono essere fatte come si deve. Non mi danno più fiducia questi, nel caso di licenziamento una "modalità rebuilding" con Sam Hinkie sarebbe troppo estrema? Sempre sia libero Sam..

  • Heretic 14/06/2017, 17.43
    Citazione ( jonnybulls23 13/06/2017 @ 19:06 )

    https://twitter.com/chicagobullsbot/stat
    us/874666523364741120 Non seguo moltissime partite ma ho voglia di rinascita.... filrad93 Heretic iColas7 elfuser87 ChicagoBullsButler21 non conosco nemmeno molti tifosi Bulls se ritenete taggate quelli che m ...

    Onestamente anche io inizio a pensare che ci sia bisogno di rivoluzione, a partire dai piani alti. Ergo, accoglierei con curiosità e senza negatività il licenziamento dell'attuale front office, sopratutto visto cosa hanno combinato quest'anno.

  • jonnybulls23 13/06/2017, 19.06

    [ link ]
    Non seguo moltissime partite ma ho voglia di rinascita.... filrad93 Heretic iColas7 elfuser87 ChicagoBullsButler21 non conosco nemmeno molti tifosi Bulls se ritenete taggate quelli che mancano!

  • ChicagoBullsButler21 10/12/2015, 10.06

    La squadra sta facendo veramente schifo sarà l'ora di muoversi sul mercato???!

  • BrunoforBulls21 31/03/2015, 21.02 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 26/03/2015 @ 15:45 )

    sono l'unico che vuole arrivare quarto invece che terzo??!

    Si. [ link ]

  • ChicagoBullsButler21 26/03/2015, 15.45

    sono l'unico che vuole arrivare quarto invece che terzo??!

  • BrunoforBulls21 11/03/2015, 14.47 Mobile

    @KCJHoop: Thibodeau said Gibson and Butler traveled and are "getting closer." Possible Butler returns before 3 weeks. Rose amping up rehab in Chicago.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/03/2015, 16.28
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/03/2015 @ 16:23 )

    Taj fuori e miro dovrebbe giocare il resto dovrebbe essere sano

    Mmmmmmh..va bene

  • BrunoforBulls21 05/03/2015, 16.23 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 05/03/2015 @ 16:22 )

    Bruno for Bulls21 chi manca stanotte dei tori sicuri : Rose, Butler poi..

    Taj fuori e miro dovrebbe giocare il resto dovrebbe essere sano

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/03/2015, 16.22

    Bruno for Bulls21 chi manca stanotte dei tori sicuri : Rose, Butler poi..

  • Albo34 04/03/2015, 23.51 Mobile
    Citazione ( iColas7 04/03/2015 @ 23:47 )

    https://www.facebook.com/groups/chicagob
    ullsitaly/ Non sono io l'admin ma penso che vi accetteranno presto :)

    Richiesta fatta

  • iColas7 04/03/2015, 23.47
    Citazione ( Albo34 04/03/2015 @ 23:45 )

    Metti il link, ce n'è più di uno. Pagina, gruppo?

    [ link ]


    Non sono io l'admin ma penso che vi accetteranno presto :)

  • Albo34 04/03/2015, 23.45 Mobile

    Metti il link, ce n'è più di uno.


    Pagina, gruppo?

  • BULLS 04/03/2015, 23.44
    Citazione ( iColas7 04/03/2015 @ 23:37 )

    Ragazzi non so se ne siete a conoscenza o ne fate già parte (perchè magari non conosco i vostri nomi) ma io elfuser87 e Bruno for Bulls21 siamo su Fb in una pagina molto interessante, all'interno della quale discutiamo anche animatamente ( :D ) n ...

    non lo sapevo grazie
    ho appena mandato la richiesta
    ciao

  • iColas7 04/03/2015, 23.37

    Ragazzi non so se ne siete a conoscenza o ne fate già parte (perchè magari non conosco i vostri nomi) ma io elfuser87 e Bruno for Bulls21 siamo su Fb in una pagina molto interessante, all'interno della quale discutiamo anche animatamente ( :D ) nei nostri Bulls. Se vi fa piacere aggregarvi, la pagina si chiama Chicago Bulls - Italy.


    Albo34 BULLS bulls&Rajon bulls23 Bulls&TB ChicagoBullsRose1

  • Albo34 27/02/2015, 17.41

    4-6 settimane, bene così.


    Speriamo torni in fiducia

  • Albo34 27/02/2015, 12.04

    Alla fine non è così scontato che sia season ending.
    Vediamo qual'è la diagnosi post operatoria, poi si partirà da li per qualsiasi valutazione sul proseguio della stagione.


    Se dovesse rimuoverlo e non ripararlo i tempi si accorcerebbero notevolmente, e visto che siamo a fine Febbraio al massimo salterebbe qualche partita o il primo turno dei PO.


    Speriamo bene... per lui, per i Bulls e per i nostri fegati. :D

  • iColas7 26/02/2015, 12.53

    Ecco, direi che lo shock si è abbastanza sentito (e visto).

  • iColas7 25/02/2015, 20.30
    Citazione ( Albo34 25/02/2015 @ 20:29 )

    Io sono meno pessimista, anche senza derrick possiamo arrivare in ECF. Poi da li senza di lui è dura, ma la squadra è più lunga degli anni passati.... Certo c'è un buco nello spot 1, vediamo come si muovono

    Diciamo che sono pessimista per affrontare meglio la realtà. Poi se dovesse succedere qualcosa di inaspettato sarei contento il doppio. Il problema è che pensare di dover giocare con Hinrich titolare mi fa star male. Poi il dispiacereper Derrick è tanto, troppo..

  • Albo34 25/02/2015, 20.29 Mobile
    Citazione ( iColas7 25/02/2015 @ 18:22 )

    Penso che il nostro campionato finisca qua. Speriamo di non sbragare e di chiudere in maniera decente l'ennesima stagione buttata via a causa della sfortuna e magari di superare il primo turno...poi sarà quel che sarà.

    Io sono meno pessimista, anche senza derrick possiamo arrivare in ECF.
    Poi da li senza di lui è dura, ma la squadra è più lunga degli anni passati.... Certo c'è un buco nello spot 1, vediamo come si muovono

  • iColas7 25/02/2015, 18.22

    Penso che il nostro campionato finisca qua. Speriamo di non sbragare e di chiudere in maniera decente l'ennesima stagione buttata via a causa della sfortuna e magari di superare il primo turno...poi sarà quel che sarà.

  • Albo34 25/02/2015, 07.16 Mobile

    PD

  • Albo34 23/02/2015, 10.11
    Citazione ( BrunoforBulls21 22/02/2015 @ 16:43 )

    Riassunto del mercato dei bulls: Gasol, mirotic, brooks, mcdermott, moore.(e l'australiano)

    Io una prima per Afflalo l'avrei spesa volentieri, sinceramente.


    E non credo avessimo meno appeal dei Blazers

  • BrunoforBulls21 22/02/2015, 16.43 Mobile
    Citazione ( Albo34 20/02/2015 @ 17:25 )

    Riassunto del mercato Bulls fatto. Non so se sia un bene o un male

    Riassunto del mercato dei bulls: Gasol, mirotic, brooks, mcdermott, moore.(e l'australiano)

  • BrunoforBulls21 22/02/2015, 16.42 Mobile

    @chicagobullsbot: Chicago Bulls are allowing 94.4 PPG in the month of February. Memphis Grizzlies best defensive team allow 95.7 PPG. Team defense improved.

Pagina di 51