Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
USA 02/10/2013, 17.27

Boston Celtics

Lo spazio dove parlare dei Celtics

Commenta la stagione di @boston nel Forum di #Sportando.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 1808 Commenti

Pagina di 37

  • SuperDome 01/08/2017, 12.06

    Secondo voi ci muoviamo ancora nel mercato? Possibili trade? O sostanzialmente rimaniamo così?

  • GreeNation 30/06/2017, 21.41
    Citazione ( MaestroStockton2 30/06/2017 @ 01:30 )

    truth72 CelticLG Leprechaun9 GreeNation drewgordon94 Wackos90 fatemi capire se ho capito...al momento abbiamo 10 giocatori sotto contratto dalla passata stagione (Horford, Thomas, Bradley, Smart, Crowder, Zeller, Brown, Rozier, D.Jackson e Mickey), ...


    Per me la prima Nets non si muove , sicuro non per PG in scadenza.


    per il resto si è la situzione a cui vorrebbe arriva ainge...cedere Avery e Jae con 2/3 prime portare a casa PG e Hay da FA avere 4 all star e andare poi di minimi mle ecc per aggiungere veterano mantendo un core giovane in brown tatum e Zizic.

  • truth72 30/06/2017, 02.09
    Citazione ( MaestroStockton2 30/06/2017 @ 01:30 )

    truth72 CelticLG Leprechaun9 GreeNation drewgordon94 Wackos90 fatemi capire se ho capito...al momento abbiamo 10 giocatori sotto contratto dalla passata stagione (Horford, Thomas, Bradley, Smart, Crowder, Zeller, Brown, Rozier, D.Jackson e Mickey), ...


    [ link ]

  • MaestroStockton2 30/06/2017, 01.30

    truth72 CelticLG Leprechaun9 GreeNation drewgordon94 Wackos90 fatemi capire se ho capito...al momento abbiamo 10 giocatori sotto contratto dalla passata stagione (Horford, Thomas, Bradley, Smart, Crowder, Zeller, Brown, Rozier, D.Jackson e Mickey), però Zeller non è garantito fino a luglio quindi penso lo taglieremo. Arrivano Zizic, poi Tatum e Ojeleye dal draft (btw Ojeleye com'è che siam riusciti a prenderlo così basso? è dinamite), non considerando Allen e Bird. Potremmo fare un'offerta per George, ma per via di regole salariali sarebbe savio prima firmare un FA, in questo caso si punta Hayward, altrimenti se fai la trade non hai spazio per andare in FA.


    Quindi devo supporre che Ainge decide di swappare con Phila non perchè ritiene Fultz una pippa, ma perchè non lo vede come prima incontrastata, si prende la 3 a cui sa che può arrivare a Tatum; ma soprattutto gli dà la possibilità di aggiungere una pick per il prossimo anno, prevedendo che una di quelle scelte la voglia cedere per provare ad arrivare a George. Non cede la prima di quest'anno più giocatore/i a Indiana per via del discorso sopra.


    Se tutto torna, se tutto si incastra e la fortuna ci assiste, potremmo avere un Thomas/Hayward/George/?/Horford, con Rozier/Smart/Brown/Tatum/Zizic dal pino, con Bradley e Crowder + una scelta 2018 scambiati a Indiana (ipoteticamente).


    Di scelte rimarrebbero quelle Lakers 18 o Kings 19, quella Clippers 2019 (che però credo sia protetta in lottery, quindi forse poco utile) e quella Memphis 2019 (interessante).


    Se George non si fa, restiamo comunque con tanta roba.
    1) se sono un giocatore Nba oggi Boston è un'opzione interessante, mi siedo e ascolto con attenzione la proposta.
    2) a prescindere dai prossimi giorni, direi che Ainge sa fare il suo mestiere. E bene.

  • Latrinlover 17/01/2017, 10.04
    Citazione ( Leprechaun9 17/01/2017 @ 09:57 )

    Cosa ne pensate? https://www.youtube.com/watch?v=_y2h7rJK
    Lzs

    Non ho l'audio qui al lavoro, quindi ho capito fino a un certo punto.
    Ma per Davis io sarei d'accordo.
    Per altri francamente ho dei dubbi.

  • Leprechaun9 17/01/2017, 09.57

    Cosa ne pensate? [ link ]

  • spettigue 05/07/2016, 19.52
    Citazione ( CelticLG 05/07/2016 @ 18:58 )

    In FA abbiamo finito o quasi, al massimo ci sarà ancora 1 firma (in queste ora di parla di due lunghi che adoro come T-Rob o il ritorno di Bass), da tenere d'occhio la situazione trade, se Westbrook volesse andarsene potremmo essere in prima fila.

    Io prenderei ancora qualcuno sotto canestro e il tiratore che ci è mancato quest'anno. Noi penso a big, ma giocatori utili alla causa aspettando la FA dell'anno prossimo (e tifando contro i Nets XD) La panca senza Turner è indebolita molto. Russ sarebbe un sogno aver con noi a quel punto saremmo sicuro la seconda forza ad Est

  • spettigue 05/07/2016, 19.49
    Citazione ( drewgordon94 05/07/2016 @ 18:42 )

    A meno di colpi di scena si ...il 7 verranno esercitate le TO di amir e jerebko .. Quest ultimo ha postato una foto con la sua maglia facendo capire che rimarrà con noi .. Io proverei a prendere ezeli a cifre non troppo alte ( tipo un 48x4 ) altrime ...

    Amir va capito con quale contratto si tiene. Jerebko non mi dispiace se rimane (secondo me, ha fatto degli ottimi playoff). Anche secondo me ad Est, escluso i Cavs, ce la giochiamo con tutte.

  • drewgordon94 05/07/2016, 19.08 Mobile
    Citazione ( CelticLG 05/07/2016 @ 18:58 )

    In FA abbiamo finito o quasi, al massimo ci sarà ancora 1 firma (in queste ora di parla di due lunghi che adoro come T-Rob o il ritorno di Bass), da tenere d'occhio la situazione trade, se Westbrook volesse andarsene potremmo essere in prima fila.

    Quindi horford sicuro giocherà da C ??? Allora prenderei t-rob ... Bass mi manca ma ormai è passato ... Reparto lunghi horford- Rob-amir -mickey e olynik andrebbe già meglio ... Con jonas da 3-4

  • CelticLG 05/07/2016, 18.58 Mobile
    Citazione ( spettigue 05/07/2016 @ 18:24 )

    CelticLG drewgordon94 chiedo a voi che siete più informati di me. Il nostro mercato è finito? Rimaniamo cosi felice per aver fatto firmare la prima nostra FA seria della nostra storia?

    In FA abbiamo finito o quasi, al massimo ci sarà ancora 1 firma (in queste ora di parla di due lunghi che adoro come T-Rob o il ritorno di Bass), da tenere d'occhio la situazione trade, se Westbrook volesse andarsene potremmo essere in prima fila.

  • drewgordon94 05/07/2016, 18.42 Mobile
    Citazione ( spettigue 05/07/2016 @ 18:24 )

    CelticLG drewgordon94 chiedo a voi che siete più informati di me. Il nostro mercato è finito? Rimaniamo cosi felice per aver fatto firmare la prima nostra FA seria della nostra storia?

    A meno di colpi di scena si ...il 7 verranno esercitate le TO di amir e jerebko .. Quest ultimo ha postato una foto con la sua maglia facendo capire che rimarrà con noi .. Io proverei a prendere ezeli a cifre non troppo alte ( tipo un 48x4 ) altrimenti ciao ..,ma per la FA finirà così ... Poi bisognerà capire se zeller è sully andranno via o ci tocchera' tenerli ...alla fine il roster è completo ma si potrebbe fare qualche trade ... Per me va preso un C così da sfruttare al da 4 e poi da 5 quando si va di small ball... Forse ci mancano punt dalla panca ma li bisognerà vedere come andrà brown ...il back io di thomas forse sarà rozier che ha mostrato miglioramenti anche se non in visione di gioco .,, comunque va bene così ... Ci rinforziamo e lottiamo per i primi posti ad est ... Dopo cavs è tutto aperto

  • spettigue 05/07/2016, 18.24

    CelticLG drewgordon94 chiedo a voi che siete più informati di me. Il nostro mercato è finito? Rimaniamo cosi felice per aver fatto firmare la prima nostra FA seria della nostra storia?

  • Leprechaun9 04/06/2016, 13.35

    cosa ne pensate di Taurean Prince?

  • AVS 16/04/2016, 20.14 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/04/2016 @ 19:51 )

    Prendiamo la 4 o la 5. Sono sicuro al 200%, vedrai.

    Un remake del draft 2007?

  • CelticLG 16/04/2016, 19.51 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 16/04/2016 @ 19:32 )

    Hahahaha non ci credo :D a questo punto spero proprio di mantenere la top 3 alla lottery piuttosto che sperare di salire di una posizione .. Comunque la nostra verrà sicuramente ceduta , penso che manterremo solo 2 prime e forse qualche seconda .. 3 ...

    Prendiamo la 4 o la 5. Sono sicuro al 200%, vedrai.

  • drewgordon94 16/04/2016, 19.32 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/04/2016 @ 19:23 )

    drewgordon94 AVRKING oggi si è svolto il lancio della monetina sulla nostra pick, visto che siamo arrivati pari con 4 squadre, e (guarda caso, come sostengo da un po...) l'abbiamo beccata lì un'altra volta... Hawks con la 21, Charlotte con la 22 e ...

    Hahahaha non ci credo :D a questo punto spero proprio di mantenere la top 3 alla lottery piuttosto che sperare di salire di una posizione .. Comunque la nostra verrà sicuramente ceduta , penso che manterremo solo 2 prime e forse qualche seconda .. 3-4 scelte Ainge le cedera sicuramente inserendo anche hunter o young nel pacchetto .. Con quella dei mavs ci prendiamo maker ( visto che luwawu rabb e skal usciranno prima ) ...

  • CelticLG 16/04/2016, 19.23 Mobile

    drewgordon94 AVRKING oggi si è svolto il lancio della monetina sulla nostra pick, visto che siamo arrivati pari con 4 squadre, e (guarda caso, come sostengo da un po...) l'abbiamo beccata lì un'altra volta... Hawks con la 21, Charlotte con la 22 e noi con la 23 (poi Phila con la 24, via Miami).


    Per il resto possediamo il 13% del draft, 5 pick in Top35, e 8 pick in tutto. Ci facciamo una squadra di riserva...

  • CelticLG 23/02/2016, 23.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu sei una brutta persona, io mi ero già messo il cuore in pace uffa.

  • tomwall 15/07/2015, 14.26

    ma quella storia di prendere David Lee per Wallace, si sa piú niente?

  • SimTom 18/06/2015, 15.36
    Citazione ( TheBigO 24/10/2013 @ 23:27 )

    Comunque in parecchi ignorano completamente l'esistenza del forum

    vero.

  • Theanswer2 22/12/2014, 14.33 Mobile
    Citazione ( andreago 22/12/2014 @ 14:06 )

    https://www.youtube.com/watch?v=NHALo2LR
    ZDM Un video fantastico che racconta quella che è stata l'avventura di Rondo ai Celtics. Taggo The answer e Pr1nceps visto che apprezzano l'amarcord autolesionistico. XD

    FOREVER GREEN

  • andreago 22/12/2014, 14.06

    [ link ]


    Un video fantastico che racconta quella che è stata l'avventura di Rondo ai Celtics.

    Taggo The answer e Pr1nceps visto che apprezzano l'amarcord autolesionistico. XD

  • Princeps 13/11/2014, 15.32 Mobile
  • GreeNation 05/08/2014, 07.43 Mobile
    Citazione ( Princeps 04/08/2014 @ 23:45 )

    https://twitter.com/scalabrine/status/49
    6370783070224385 Sportando CelticLG GREEN_BLOOD The answer AlviseLeone #OurHero

    Ahaha idol9 abbiamo il nostro C titolare!

  • CelticLG 04/08/2014, 23.47 Mobile
    Citazione ( Princeps 04/08/2014 @ 23:45 )

    https://twitter.com/scalabrine/status/49
    6370783070224385 Sportando CelticLG GREEN_BLOOD The answer AlviseLeone #OurHero

    Già visto in prima serate. IDOLERRIMO.

  • Princeps 20/07/2014, 22.15 Mobile

    Owners words: [ link ]


    New alternate logo:[ link ]


    Sportando

  • Wackos90 19/07/2014, 23.46
    Citazione ( MaestroStockton2 19/07/2014 @ 18:36 )

    Un paio d'anni dopo, stagione '96-'97,sciagurata....comunque ti sei perso anche l'epoca Pitino,fortunello

    devo dire di si che sono stato fortunello :)

  • MaestroStockton2 19/07/2014, 18.36
    Citazione ( Wackos90 19/07/2014 @ 01:52 )

    Si allora in NHL siamo rivali :) Bhè allora così a ricordo sei un fans dal 94/95? :) bhè io ho cominciato con il periodo di O'brien a seguirli...quindi diciamo con un record positivo per poi aspettare fino al 2007 :)

    Un paio d'anni dopo, stagione '96-'97,sciagurata....comunque ti sei perso anche l'epoca Pitino,fortunello

  • Wackos90 19/07/2014, 01.52
    Citazione ( MaestroStockton2 19/07/2014 @ 00:48 )

    In Nhl supporto tutte le canadesi con in testa i Montreal Canadiens,quindi i Bruins sono dei grandi rivali. Certo adoro Marchand. La storia coi Celtics nasce quando neanche sapevo cos'era il basket,avevo 7 anni e nella stanza di mio cugino ero rima ...

    Si allora in NHL siamo rivali :)

    Bhè allora così a ricordo sei un fans dal 94/95? :) bhè io ho cominciato con il periodo di O'brien a seguirli...quindi diciamo con un record positivo per poi aspettare fino al 2007 :)

  • MaestroStockton2 19/07/2014, 00.48
    Citazione ( Wackos90 19/07/2014 @ 00:13 )

    tanto per curiosità come sei diventato un celtics? Io devo ringraziare il mio grande nonno che caso strano forse per gli anni 70/80 gil piaceva il basket e si interessava anche di nba. si concordo pienamente con te su tutta la linea, bisogna dire ...

    In Nhl supporto tutte le canadesi con in testa i Montreal Canadiens,quindi i Bruins sono dei grandi rivali. Certo adoro Marchand.


    La storia coi Celtics nasce quando neanche sapevo cos'era il basket,avevo 7 anni e nella stanza di mio cugino ero rimasto attratto da un cofanetto con disegnato sopra un tizio che era pressapoco così :D [ link ]
    2° capitolo, forse tu sei più giovane di me,ma quando ero piccolo con alcuni cereali giravano anche le card della Nba,io ne avevo una 30ina e tra le mie preferite c'era quella verde acceso di Dee Brown
    3° e ultimo,quando già avevo iniziato a giocare,avrò avuto 12 anni,scopro in edicola con mio padre American Super Basket.....orgasmo! per quei tempi,senza pc,internet,telefoni,tv private,era una Mecca....e lì ritrovai quell'omino con la pipa,guardo bene e il logo è della squadra che si chiama...Boston Celtics


    ps. Era l'anno di ML Carr in panca e del record di sconfitte all time,ma quando un amore sboccia...

  • Wackos90 19/07/2014, 00.13
    Citazione ( MaestroStockton2 18/07/2014 @ 00:21 )

    Eheh ti capisco, vedere gli amici/nemici prosperare mentre noi siam nella melma non è simpatico....però ti propongo alcune considerazioni (posto che io son diventato fan dei Celtics in maniera molto strana,senza vedere una loro singola partita): -L ...

    tanto per curiosità come sei diventato un celtics?
    Io devo ringraziare il mio grande nonno che caso strano forse per gli anni 70/80 gil piaceva il basket e si interessava anche di nba.

    si concordo pienamente con te su tutta la linea, bisogna dire che siamo stati abbastanza sfortunati negli ultimi anni.

    però forse seguendo anche i bruins e vedendo che cmq arrivano sempre finale di nhl o cmq di conference vorrei che anche i cugini verdi mi dessero le stesse emozioni.

    aspettiamo tempi migliori :)



  • MaestroStockton2 18/07/2014, 00.21
    Citazione ( Wackos90 17/07/2014 @ 23:42 )

    Ciao scusa il ritardo ma con il lavoro stagionale non ho molto tempo :)cmq si hai ragione del ciclo e per fortuna c'è gente che stà peggio di noi però mi da un pò fastido che i lakers dal 96 con kobe in 18 anni abbiano vinto 5 titoli e noi dall'8 ...

    Eheh ti capisco, vedere gli amici/nemici prosperare mentre noi siam nella melma non è simpatico....però ti propongo alcune considerazioni (posto che io son diventato fan dei Celtics in maniera molto strana,senza vedere una loro singola partita):
    -Los Angeles è una meta molto più ambita di Boston per tutti gli extra, Shaq ci andò anche per quello, dunque in teoria han più facilità a reclutare gente.
    -Buss era un gran proprietario,i figli NO
    -Oltre a Buss c'era anche Jerry West che oltre a capirci un sacco ha il merito di aver scelto Bryant - noi quell'anno prendemmo Antoine Walker,qualche stagione dopo arrivo Pierce,con loro arrivammo alle finali di conference in un Est ancora più schifoso di questo,ma quella era la nostra dimensione.
    -Hanno avuto Phil Jackson
    -Noi d'altro canto abbiamo avuto Auerbach,dopo che lui è mancato c'è stato un grandissimo vuoto. Se poi ci aggiungi i casi Bias e Reggie Lewis....
    -1997,Duncan...fosse arrivato a noi,parleremmo d'altro.
    -Se nel 2009 Garnett non si fosse fatto male,sono convintissimo avremmo avuto 3 anni di finali coi Lakers,e tanti meccanismi psicologici,anche nel 2010,sarebbero cambiati.


    In ultima,io spero.Spero perchè [ link ]
    e perchè Ainge è stato capace di costruire dal nulla una squadra da titolo.Certi numeri non gli riusciranno ogni anno,ma l'Nba è così,butti giù per ritirare su,se costruisci nel modo sbagliato non arriverai mai in fondo e quindi dovrai buttar giù di nuovo,ma l'occasione buona,prima o poi,passa.

  • Wackos90 17/07/2014, 23.42
    Citazione ( MaestroStockton2 15/07/2014 @ 19:55 )

    http://basketball.realgm.com/nba/teams/B
    oston-Celtics/2/Playoff_History se vuoi prenditi 5min a confrontare i percorsi delle varie squadre...la Nba è ciclica nella maggior parte dei casi,c'è chi negli ultimi 15 anni è stato mooooolto peggio di n ...

    Ciao scusa il ritardo ma con il lavoro stagionale non ho molto tempo :)

    cmq si hai ragione del ciclo e per fortuna c'è gente che stà peggio di noi però mi da un pò fastido che i lakers dal 96 con kobe in 18 anni abbiano vinto 5 titoli e noi dall'86 n 28 solo 2...anche perchè gl amici che "sfortunatamente" tifano lakers si credono come noi con la nostra storia

  • CommuW 15/07/2014, 22.23

    io sono 183cm se bisogna far la panca

    in ogni caso oggi si dovrebbe decidere il futuro di Pressey

  • MaestroStockton2 15/07/2014, 19.55
    Citazione ( Wackos90 15/07/2014 @ 01:03 )

    Da quando sono verde ho esultato solo una volta e sono andato vicino una seconda volta nel 2010 però in 24 anni non si può fare cosi poco essendo Boston e purtroppo non vedo una buona luce in fondo al tunnel nell'immediato futuro...non si cambia ma ...

    [ link ]


    se vuoi prenditi 5min a confrontare i percorsi delle varie squadre...la Nba è ciclica nella maggior parte dei casi,c'è chi negli ultimi 15 anni è stato mooooolto peggio di noi.Noi chiudiamo un bel ciclo,meno vincente di quel che poteva ma soddisfacente. Altri manco l'hanno mai aperto :) ....torneremo

  • MaestroStockton2 15/07/2014, 19.42
    Citazione ( Princeps 15/07/2014 @ 16:00 )

    Ottimo allora! XD E naturalmente il coach sarebbe MaestroStockton2

    Mi vuoi male :)

  • Wackos90 15/07/2014, 16.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo so fortunatamente e cmq non ci abassiamo mai a nessuno noi celtics...fiero di questo!

  • Wackos90 15/07/2014, 16.21 Mobile
    Citazione ( Princeps 15/07/2014 @ 16:00 )

    Ottimo allora! XD E naturalmente il coach sarebbe MaestroStockton2

    Se volete faccio il 6 uomo in uscita dalla panca :)

  • GreeNation 15/07/2014, 16.17 Mobile
    Citazione ( CelticLG 15/07/2014 @ 15:48 )

    Uh abbiamo pure le comparsion. The answer -> Felton Tu -> Ginobili Io -> West AlviseLeone -> Chuck Hayes (con ancora più panza) GREEN_BLOOD -> che in teoria sarà SF/SG, un Nick Young con ancora meno QI ipotizzo

    Fai jr smith e hai fatto centro ahaha

  • Princeps 15/07/2014, 16.00 Mobile
    Citazione ( CelticLG 15/07/2014 @ 15:48 )

    Uh abbiamo pure le comparsion. The answer -> Felton Tu -> Ginobili Io -> West AlviseLeone -> Chuck Hayes (con ancora più panza) GREEN_BLOOD -> che in teoria sarà SF/SG, un Nick Young con ancora meno QI ipotizzo

    Ottimo allora! XD


    E naturalmente il coach sarebbe MaestroStockton2

  • CelticLG 15/07/2014, 15.48 Mobile
    Citazione ( Princeps 15/07/2014 @ 15:44 )

    Io sono il più alto mi sa....ma sarei sprecato come C. Come comparison ho Manu Ginobili, con braccia più lunghe e meno malizia...XD

    Uh abbiamo pure le comparsion.


    The answer -> Felton
    Tu -> Ginobili
    Io -> West
    AlviseLeone -> Chuck Hayes (con ancora più panza)
    GREEN_BLOOD -> che in teoria sarà SF/SG, un Nick Young con ancora meno QI ipotizzo

  • Princeps 15/07/2014, 15.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono il più alto mi sa....ma sarei sprecato come C.


    Come comparison ho Manu Ginobili, con braccia più lunghe e meno malizia...XD

  • CelticLG 15/07/2014, 15.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbe, ti aiuto in raddoppio, tanto in 2 abbiamo 12 falli xD

  • Princeps 15/07/2014, 15.39 Mobile

    Ok, quindi CelticLG spostato a PF e AlviseLeone a C...


    io vado di SF.


    Quintetto almost done! XD

  • CelticLG 15/07/2014, 15.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    1.88 e son sicuro che prendo piu rimbalzi di Zeller U.U

  • CelticLG 15/07/2014, 15.31 Mobile
    Citazione ( Princeps 15/07/2014 @ 15:28 )

    AlviseLeone , per continuare il discorso del 3D... Allora.. PG - The answer SG - Tu SF - GREEN_BLOOD PF - Io C - CelticLG Le finali di Conference (ovviamente ad est) non ce le toglie nessuno, eh

    Nonono calma, io da 5 MAI, 4 naturale comparsionato a David West, non mi metti da 5, MAI NELLA VITA, ci piazzi Alvise a tirare 2 botte e fare qualche Flagrant ma io no...

  • Princeps 15/07/2014, 15.28 Mobile

    AlviseLeone , per continuare il discorso del 3D...


    Allora..


    PG - The answer
    SG - Tu
    SF - GREEN_BLOOD
    PF - Io
    C - CelticLG


    Le finali di Conference (ovviamente ad est) non ce le toglie nessuno, eh

  • Wackos90 15/07/2014, 01.03 Mobile

    Da quando sono verde ho esultato solo una volta e sono andato vicino una seconda volta nel 2010 però in 24 anni non si può fare cosi poco essendo Boston e purtroppo non vedo una buona luce in fondo al tunnel nell'immediato futuro...non si cambia mai la passione anche se ogni tanto una finale di conference in più non guasterbbe...c'mon celtici

  • halfamazing 12/07/2014, 15.22
    Citazione ( CelticLG 12/07/2014 @ 15:13 )

    Possibile, un 2 difensivo gli serve abbestie, noi un Waiters e Thompson (per rifarci l'area) non sarebbe male.

    l'unica cosa è che la trade di avery penso implicherebbe anche la cessino del buon raion. Boh, non ho proprio idea di cosa frulli in testa a danny!

Pagina di 37