Anime, Manga e tanto altro..
Questo il thread giusto per gli appassionati di capolavori come Code Geass, One Piece e tutto quello che riguarda animazione e manga
In occasione della Final Eight, e in particolare domenica per pranzo, si era pensato di organizzare un pranzo con gli utenti milanesi e non che saranno a Milano per l'evento.
LucaMilano organizza.
Taggate #comesenoncifosseundomani per invitare gente.
Questo il thread giusto per gli appassionati di capolavori come Code Geass, One Piece e tutto quello che riguarda animazione e manga
Tutto sul mondo del cinema
Tutto sul mondo dei telefilm e delle serie tv
Commovente, davvero, bella cosa l'amicizia e poi non ti sazia mai..Guarda farò il possibile, ma sai, io venivo anche da solo, il fatto è che alla sfortuna non c'è mai fine, oltre le cose dette sotto..Ora c'è il dobermann compagno incorruttibile d ...
Ciao Massimo, addirittura commovente, no dai, era un segno di ospitalità nei tuoi confronti, che ti sei sempre dimostrato rispettoso verso noi tifosi di Milano. Un abbraccio Antonio
Ciao Massimo, mi spiace veramente che tu non possa salire, in pvt poi ti spiego una cosa, avevo una sorpresa per te, la quale è ancora valida se decidi di salire domani per semi !!! Ci sarà sicuramente occasione di vederci sicuramente a maggio scen ...
Commovente, davvero, bella cosa l'amicizia e poi non ti sazia mai..Guarda farò il possibile, ma sai, io venivo anche da solo, il fatto è che alla sfortuna non c'è mai fine, oltre le cose dette sotto..Ora c'è il dobermann compagno incorruttibile della nostra vita da 10 anni..Oggi forse me lo abbattono, puoi capire lo stato d'animo.Vediamo, sentiamoci lo stesso, ma comprenderai che le difficoltà per me son molteplici..Un abbraccio per ora a tutti voi, compreso Cicciput , a tutti davvero.
Antonio ciao, perdona il ritardo della risposta.No, non ce la faccio a venire, il fatto è che le ultime prestazioni non hanno esaltato amici e familiari, lo sbaglio di andare a Bologna domenica.. ancora cuoce.Potrei venir da solo, ma poi il fiorelli ...
Ciao Massimo, mi spiace veramente che tu non possa salire, in pvt poi ti spiego una cosa, avevo una sorpresa per te, la quale è ancora valida se decidi di salire domani per semi !!! Ci sarà sicuramente occasione di vederci sicuramente a maggio scendo a Siena e mi farebbe piacere incontrare te e gli altri ragazzi !!! E magari andare a cena da tolbert !!! Un abbraccio e vinca il migliore sempre !!!
Vroman72 , Massimo come va ? Tutto bene ? Soprattutto per la tua dolce metà !!! non c'è la fai a salire ? Un abbraccio Antonio
Antonio ciao, perdona il ritardo della risposta.No, non ce la faccio a venire, il fatto è che le ultime prestazioni non hanno esaltato amici e familiari, lo sbaglio di andare a Bologna domenica.. ancora cuoce.Potrei venir da solo, ma poi il fiorellino che mi vive accanto me lo rinfaccerebbe per un paio di anni e per di più da fare a casa c'è.Cosa dirvi? Queste son le cose belle del nostro sport, come sai sarei stato felice di vedervi.Auguro di cuore a tutti voi di divertirvi e di stare bene, saluto con particolare amicizia tutti gli utenti di Milano (non vi cito tanto lo sapete) e tutti quelli che scrivono qui.Non mancheranno (ne sono certo) appuntamenti futuri per conoscerci, ne sono certo.Per le partite? Che vinca il più forte.ciao amici!
Eh verrei molto volentieri, al momento non so dire se sarò presente. Appena ne ho la certezza avviso
*** Commento moderato da Sportando ***
Eh verrei molto volentieri, al momento non so dire se sarò presente. Appena ne ho la certezza avviso
Un brunch per venerdì è previsto ?
Se lo sanno Moss e Cerella ti strappano l'abbonamento.
Un brunch per venerdì è previsto ?
Ho letto male la data, pensavo si parlasse di venerdì. Da programmi domenica dovrei essere a Venezia, poi se la Reyer andasse avanti in final8, può essere che la mia permanenza si protragga! Anche se la vedo dura ;-)
Grazie mille ragazzi!! Purtroppo non ci sarò...tengo famiggghia...però mi permetto di taggare qualche mio compagno di tifo che magari può aderire all'iniziativa! Grazie ancora! igorVa Daca tankre andrea_jan Giorgiobellocci Petruska
Ringrazio per l'invito ma non sarò della partita. Il fatto che Varese non si sia qualificata mi rende scoraggiato..... Buon divertimento a tutti!
LucaMilano all'organizzazione. SCR74 alla prenotazione (così si era proposto). Io ci sono, olimpia1390 c'è (credo). Taggate tutti coloro che potrebbero essere potenzialmente interessati (leggendo sopra). io taggo a caso (fate altrettanto) bruzz81 ...
Ho letto male la data, pensavo si parlasse di venerdì. Da programmi domenica dovrei essere a Venezia, poi se la Reyer andasse avanti in final8, può essere che la mia permanenza si protragga! Anche se la vedo dura ;-)
Grazie dell'invito ma sarò presente solo venerdì, anche perché la pallacanestro reggiana uscirà sicuramente al primo turno.... cosa rimango a fare gli altri giorni..
....muahauuhahuuahhah....
Quindi caro LucaMilano a copula avvenuta, la preghiamo di recensire pubblicamente le grazie della signorina. Non per fare i fatti suoi, ma così x amicizia...
A parer mio gli ha fatto annusare qualcosa e lui è iper eccitato...gli ultimi suoi commenti qui sembra che sia in totale esubero di testosterone!!
Dare la grappa ai pesci dell'acquario....
Ripensandoci però, la grappa nell'acquario è sprecata. Meglio orinarci direttamente... Sopra una sedia e con i pantaloni calati, ruttando rumorosamente x attirare l'attenzione...
Grazie mille ragazzi!! Purtroppo non ci sarò...tengo famiggghia...però mi permetto di taggare qualche mio compagno di tifo che magari può aderire all'iniziativa! Grazie ancora! igorVa Daca tankre andrea_jan Giorgiobellocci Petruska
Grazie menego per la premura e un plauso a chi è venuta in mente l'iniziativa! Però domenica proprio non riuscirò ad esserci, periodaccio questo orca l'oca...Vedrò di sicuro di rimediare se si organizzerà anche più avanti! #bravi #magnate #ehiLucaFaiilBravo
Ahahaha...mi sa che nn c'è bisogno di scappare....ci cacciano prima!!
Anche fare la pipi sul coperchio del water!:-)
Dare la grappa ai pesci dell'acquario....
E pulirsi le scarpe con le tende?
Io vorrei anche attaccargli le caccole sotto il tavolo...
Almeno però gradirei strafocarmi....
Io vorrei anche attaccargli le caccole sotto il tavolo...
essai arrivi primo!!!!!
Effettivamente...
Ma vuoi mettere la soddisfazione di averglielo buttato nderculo...
Almeno però gradirei strafocarmi....
essai arrivi primo!!!!!
Non mangi un casso, dopo ti tocca andare al Mc Donald's a strafogare 2/3 bigmac!!!
Ma se si fissasse al ristorante di Armani e poi si scappa senza pagare? Se l'avrá a male?
Non mangi un casso, dopo ti tocca andare al Mc Donald's a strafogare 2/3 bigmac!!!
Ma se si fissasse al ristorante di Armani e poi si scappa senza pagare? Se l'avrá a male?
ciao a tutti.. io sono a Roma venerdì e, temo, anche sabato.. per quanto giapponese, temo non andlemo in finale, ma se così fosse e qualcuno va......... vengo anch'io! ps. LucaMilano o chiunque prenoti.. se vengono gli altri sportandiani senesi, sc ...
Bentornato amico mio. Mezz'ora fa pensavo di mandarti un msg che un ti s'era più sentito....gliele hai date secche ehh?
A parer mio gli ha fatto annusare qualcosa e lui è iper eccitato...gli ultimi suoi commenti qui sembra che sia in totale esubero di testosterone!!
Speriamo che di qui a domenica allora gli siano passati i "bollenti spiriti" sennò poveri noi.... #daitrombaanchetelucamilano
ciao a tutti.. io sono a Roma venerdì e, temo, anche sabato.. per quanto giapponese, temo non andlemo in finale, ma se così fosse e qualcuno va......... vengo anch'io! ps. LucaMilano o chiunque prenoti.. se vengono gli altri sportandiani senesi, scegliete un posto dove poi non tornate più.. e soprattutto fate un bel funerale al porcellino salvadanaio.. fidatevi!
Cmq LucaMilano mettilo nell'acqua fredda!! vedrai che passa tutto in poco tempo!
Quindi caro LucaMilano a copula avvenuta, la preghiamo di recensire pubblicamente le grazie della signorina. Non per fare i fatti suoi, ma così x amicizia...
Me ne scuso conte. Riformulo: copula con lei, conoscila in senso biblico, pucciaci il biscotto, fai come le api con i fiori, basta che poi la trombi anche però.....
BVavo caVo.....con meno feVvoVe....è più signoVile.....basta che finisca con una tVombata peVo'....
Come sei.....volgaVe!
Me ne scuso conte. Riformulo: copula con lei, conoscila in senso biblico, pucciaci il biscotto, fai come le api con i fiori, basta che poi la trombi anche però.....
Daiii, era x renderci partecipi della tua love story....cmq trombala e poi se ne riparla...
Come sei.....volgaVe!
Quindi ancora non l'hai trombata? :-)
"Nel caso CIM"... è un lapsus froidiano vero?
Nel caso cim risentiamo sabato sera.
"Nel caso CIM"... è un lapsus froidiano vero?
Pagina di 3
Pagina di 3