Cinema: le nuove uscite, i film da non perdere, Blu Ray e DVD migliori
Tutto sul mondo del cinema
Tutto sul mondo del cinema
Tutto sul mondo dei telefilm e delle serie tv
Lo spazio dove parlare del mondo della musica a 360 gradi
Compre o Passaporte Português Agora (bestpassport@yahoo.com)
Pode contar connosco para produzir e entregar os passaportes portugueses de melhor qualidade do mundo. Somos especializados na produção de passaportes autênticos, passaportes falsos, passaportes diplomáticos, e passaportes, passaportes clonados, passaportes para menores, renovação de passaportes, mudança de informações em passaportes e muitos mais serviços de passaporte portugueses. Para desvendar a você mais sobre nós, estamos esperando para ler de você com o seu pedido em;
Email: (bestpassport@yahoo.com)
whatsapp: 0027 83 639 3396
Comprar Passaporte Português online
Comprar falso passaporte português
Compre verdadeiro passaporte português
Comprar passaporte original em português
Posso comprar passaporte português
Compre um passaporte português
Como comprar passaporte português
Como comprar passaporte português
Renovação do passaporte português
Gabinete português de passaportes
Passaporte Português países isentos de vistos
Passaporte português
Agência de Passaporte Portuguesa
Como é um passaporte português biométrico?
Obter um passaporte biométrico uk
Passaporte biométrico para entrar em Portugal
Obtenha passaporte biométrico em português
Introdução ao passaporte biométrico português
Novo passaporte biométrico português
Utilização do passaporte biométrico português
Passaporte biométrico português válido
Passaporte biométrico português
Renovação de um passaporte português do estrangeiro
Renovação on-line de um passaporte português
Encontrou um passaporte português
Passaporte português para bebé
Passaporte português brexit
Custo do passaporte português
Passaporte português
Data de validade do passaporte português
Passaporte português expresso
Extensão do passaporte português
Passaporte diplomático português à venda
Passaporte diplomático português
Obter um passaporte diplomático português
Compre um passaporte diplomático português
Preciso de um passaporte diplomático português
Como obter um passaporte diplomático português
Comprar Passaporte Português Diplomático online
Passaporte diplomático português na Tailândia
Passaporte Português Diplomático
Utilizar o passaporte diplomático português
Comprar passaporte diplomático português
Página de contacto de emergência do passaporte português
E passaporte para português
Passaporte português quanto tempo
Passaporte português quanto
Custo do passaporte português
Renovação do passaporte português
Passaporte português mesmo dia
Compre verdadeiro passaporte português
Comprar passaporte original em português
Passaporte original em português
Documentos originais do passaporte português
Passaporte original original
Passaporte Português Real
Aplicação biométrica do passaporte português
Passaporte biométrico português para usa
Custo do passaporte português biométrico
Dados do passaporte biométrico português
Passaporte português falso para venda
Falsificação do cartão de passaporte português
Passaporte português falso
Obter um passaporte falso português
Compre um passaporte falso em português
Detectar um falso passaporte português
Preciso de um passaporte falso português
Como é o passaporte português?
Como obter um passaporte português falso
Comprar passaporte falso português online
Passaporte português falso na Tailândia
Onde comprar passaporte falso português
Usando passaporte falso português
Comprar falso passaporte português
Passaporte biométrico português
Passaporte português urgente
Passaporte português sob luz ultravioleta
Unicórnio de passaporte português
Você tem alguma pergunta sobre Portuguese Passport?
Precisa de um Passaporte Português?
Deseja adquirir Passaporte Português?
Como posso comprar Passaporte Português?
É possível obter um Passaporte Português on-line?
Como posso renovar o meu passaporte português?
Perdeu o passaporte português?
Quem pode obter um passaporte português?
Você pode segurar 2 passaportes portugueses
Passaporte português 2 meses restantes
Passaporte português 3 meses restantes
Passaporte português 32 página 48 página
Passaporte português 3 semanas
Passaporte Português 3 anos
Passaporte português 3 meses
Para quaisquer perguntas, perguntas, preços, e.t.c sobre passaportes portugueses, contacte-nos agora por e-mail;
Email: (bestpassport@yahoo.com)
whatsapp: 0027 83 639 3396
*** Commento moderato da Sportando ***
Packers And Movers Bangalore Local Household Shifting Service, Get Free Best Price Quotes Local Packers and Movers in Bangalore List , Compare Charges, Save Money And Time.@ [ link ]
Consiglio la Series di fate davvero bello.
Ma qualcuno ha notizie di un'eventuale terza stagione di code geass che starebbe per uscire?
Code geass è bellissimo.
Vero verissimo
Prima serie de l'attacco dei giganti non mi è piaciuta molto
Il mio preferito con code geass. e.............cmq death note finisce alla puntata 26 ... ;D
Death Note è pazzesco e anche secondo me finisce tra ep 25 e 26
Infatti, proprio per quello mi son sorpreso del tuo post
Pensavo mi avessi messo in ignorelist
C'è qualcuno che segue ancora (non ha perso la speranza quindi) Detective Conan?
Avete mai visto un personaggio più stupido di Misa Misa?
Più che stupida, Misa direi che è superficiale.
Pare che Oda abbia lasciato un messaggio dove dice che oltre a Wa, nel 2017 si potrebbe vedere pure il Reverie.
Io trovo ridicolo anche il duello...in pratica qualsiasi cosa fa o dice light non va bene...L sospetta di lui in ogni caso...per me abbastanza brutto
Esatto, in più c'è la parte iniziale dove Light si autopropone per le indagini, praticamente un autogol clamoroso perchè cosi L ti può sorvegliare da vicino.
E c'è pure la questione della sorveglianza. Light viene sorvegliato, ha un comportamento assolutamente normale, ma L sospetta perchè è troppo normale.
è comunque un manga/anime e va preso con le pinze.
Avete mai visto un personaggio più stupido di Misa Misa?
Sarebbe un errore madornale fermarsi al 26.
Dopo inizia a cadere Light.....my favorite
Fino alla morte di L c'è un duello incredibile, personaggi super, anche se ammetto che Light lo preferivo quando stava in camera sua e che in diverse cose ci sono troppe forzature. Dopo la morte di L light diventa troppo impulsivo e non ha più la g ...
Io trovo ridicolo anche il duello...in pratica qualsiasi cosa fa o dice light non va bene...L sospetta di lui in ogni caso...per me abbastanza brutto
Il mio preferito con code geass. e.............cmq death note finisce alla puntata 26 ... ;D
Code geass è bellissimo.
Fino alla morte di L c'è un duello incredibile, personaggi super, anche se ammetto che Light lo preferivo quando stava in camera sua e che in diverse cose ci sono troppe forzature. Dopo la morte di L light diventa troppo impulsivo e non ha più la g ...
Quoto. Mi è anche piaciuto la morte di light per mano di riugh (penso di averlo scritto male ).
Sarebbe un errore madornale fermarsi al 26.
Concordo. Io avrei preferito che sia light che L. morissero.
Fino alla morte di L c'è un duello incredibile, personaggi super, anche se ammetto che Light lo preferivo quando stava in camera sua e che in diverse cose ci sono troppe forzature. Dopo la morte di L light diventa troppo impulsivo e non ha più la genialità di un tempo.
Insomma si fa infinocchiare come nulla.
Consiglio un anime bellissimo : death note anime consiglio di finirlo anche dopo l'evento tragico
Il mio preferito con code geass.
e.............cmq death note finisce alla puntata 26 ... ;D
Già visto anni e anni fa, bellissimo, uno dei migliori mai visti fino a quell'evento. La parte finale invece non mi piace molto.
Concordo. Io avrei preferito che sia light che L. morissero.
Consiglio un anime bellissimo : death note anime consiglio di finirlo anche dopo l'evento tragico
Già visto anni e anni fa, bellissimo, uno dei migliori mai visti fino a quell'evento. La parte finale invece non mi piace molto.
Ho capito, ma se non si voleva sposare non poteva farci nulla e avrà pensato che una volta passato del tempo tutto sarebbe scemato. Qohelet personalmente non ho la minima idea di chi possa essere questo personaggio cosi forte da spostare gli equi ...
Io ho pensato a un nome più modesto, come Pedro. Questo in parte spiegherebbe il fatto che sia già stato sull'isola, la sua importanza come "ladro di PG" e anche l'infatuazione di Laura per Absalom.. Si, lo so, è un po' tirata per i capelli. :D
Ho capito, ma se non si voleva sposare non poteva farci nulla e avrà pensato che una volta passato del tempo tutto sarebbe scemato.
Qohelet personalmente non ho la minima idea di chi possa essere questo personaggio cosi forte da spostare gli equilibri. al massimo vegapunk.
Quando Laura incontra i Mugi a TB dice che si trova li da 3 anni, mettiamoci un anno per arrivare dal Nuovo Mondo e probabilmente pensava che con il tempo la Mamma avesse dimenticato l'accaduto (O magari avesse offerto come sposa un'altra delle tante figlie, magari proprio la sorella gemella che ha poi sposato Bege).
Come ti ho detto, magari pensava che la madre non sarebbe stata cosi crudele coi suoi salvatori, anzi il contrario, in più non poteva sapere che Sanji sarebbe stato in mezzo ai matrimoni combinati e che Rufy avrebbe dichiarato guerra alla madre.
Senza contare che la vivrecard è stata utilissima contro gli homies.
Io non ci vedo questa grande incongruenza. Probabile che Laura pensi ancora in senso positivo della madre, e non abbia realmente capito l'importanza del suo matrimonio. In più Big Mom è altamente bipolare, magari quando è scappata l'ha beccata nel momento felice e gentile, ora invece è super arrabbiata.
Ottimo anche l'ultimo capitolo, con rivelazione bomba.. In tutti i sensi :D
Si nell'ultimo capitolo Oda ha preparato la strada a quello che succederà, in più mi hanno sorpreso le parole di Laura nei confronti della madre.
Grandi rivelazioni nell'846
Ottimo anche l'ultimo capitolo, con rivelazione bomba.. In tutti i sensi :D
Nel caso non l'aveste mai fatto, do yourself a favor e leggete Pluto di Urasawa, son solo 8 volumi e dire che è una meraviglia è dire poco.
Dove lo vedi one piece ?
onepiecegt.it...ovviamente sub ita
Per me One Piece li batte tutti senza storia, lo seguo settimanalmente, favoloso...un po lunga dressrosa. Avevo guardato Kuroko No Basket e anche quello mi è piaciuto, ma ora sono fermo sia con quello sia con l'attacco dei giganti.
Dove lo vedi one piece ?
Mediaset aveva detto di aver iniziato i doppiaggi a Settembre per quano riguarda le nuove puntate di Naruto e One piece...Sarebbe ora, così le scarico (ho una memoria di un tera quasi piena di soli anime ahhaha). Comunque sono fermi da due anni, una ...
Eh si ormai non avere un wifi mi fa sembrare nel terzo mondo...non posso giocare interamente nba2k e altri giochi sulla play4...non posso seguire l unico anime che mi piace ahah quindi figurati Comunque davvero indecente il trattamento di mediaset su one piece secondo me passarlo su italia 1 e doppiandolo senza far passare troppo tempo dalle puntate giapponesi creerebbe un grande share a mio parere. Comunque ripensandoci non sono a marineford ahah se non sbaglio mediaset arriva fino all isola degli uominipesce comunque sto perdendo interesse non potendo seguire l anime
Non possedendo un wifi posso seguire le anime passate in tv quindi qualcuno saprebbe dirmi quando arriveranno in tv i nuovi episodi di one piece grazie XD sono ancora a marineford ahah. E poi non so se ne ha già parlato nessuno ma dragon ball è sta ...
Mediaset aveva detto di aver iniziato i doppiaggi a Settembre per quano riguarda le nuove puntate di Naruto e One piece...Sarebbe ora, così le scarico (ho una memoria di un tera quasi piena di soli anime ahhaha). Comunque sono fermi da due anni, una cosa indecente
Per me One Piece li batte tutti senza storia, lo seguo settimanalmente, favoloso...un po lunga dressrosa. Avevo guardato Kuroko No Basket e anche quello mi è piaciuto, ma ora sono fermo sia con quello sia con l'attacco dei giganti.
Grandi rivelazioni nell'846
A me invece è sceso quando appunto si è scoperto che toby era obito (nonostante già si sapesse da tempo) dopo gran confusione tra guerra ninja, morti che resuscitano eccetera. Comunque mi manca tantissimo.
Manca anche a me, anzi la fine mi ha causato anche qualche giorno di apatia, comunque a me la guerra è piaciuta, anzi i risorti hanno aiutato a capire un po' di cronologia del mondo ninja nel passato
Non possedendo un wifi posso seguire le anime passate in tv quindi qualcuno saprebbe dirmi quando arriveranno in tv i nuovi episodi di one piece grazie XD sono ancora a marineford ahah. E poi non so se ne ha già parlato nessuno ma dragon ball è stato snaturato troppo :(
Naruto è diventato una putta.nata con Madara e Kaguya, Obito mi piaceva come villain, al massimo si poteva far finire allo scontro con Pain
A me invece è sceso quando appunto si è scoperto che toby era obito (nonostante già si sapesse da tempo) dopo gran confusione tra guerra ninja, morti che resuscitano eccetera. Comunque mi manca tantissimo.
Ci siamo dimenticati dei Guardiani di Impel Down, che a detta di Croco hanno mangiato dei frutti Zoo zoo risvegliati. Poi bisogna capire in cosa consiste veramente questo risveglio: la possibilità di andare oltre i limiti dei frutti? Se si, quali sa ...
Si, ci sono i guardiani di impel down, ma ancora non si è capito come funzionino. Però sono la prova di come Oda butti in giro qualche indizio e poi tiri tutto in un determinato momento.
Per me come risveglio, si intende usare il proprio poter al massimo potenziale. Doflamingo dice che solo i più esperti sanno usare il risveglio, per cui magari nel suo caso implica di trasformare tutto in fili, per rufy o ad altri ci saranno diverse reazioni.
Ad oggi escluderei che il risveglio funzioni in modo uguale in ogni frutto, ma queste sono solo ipotesi.
Secondo me si, sono abbastanza vicino a queste ipotesi, anche se ho ancora dei dubbi. Oda ha nascosto per anni l'haki (forse perchè non lo aveva ancora chiaro come potere), potrebbe benissimo aver nascosto il risveglio. Poi mi viene da pensare, in ...
Ci siamo dimenticati dei Guardiani di Impel Down, che a detta di Croco hanno mangiato dei frutti Zoo zoo risvegliati. Poi bisogna capire in cosa consiste veramente questo risveglio: la possibilità di andare oltre i limiti dei frutti? Se si, quali sarebbero questi limiti? Oppure influenzare l'ambiente esterno con il potere del frutto (Tipo Doffy)? Ma allora non si spiegherebbe perché i guardiani avrebbero mangiato degli Zoo zoo risvegliati. Boh..
Pagina di 3
Pagina di 3