Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Off Topic 24/06/2016, 15.47

Anime, Manga e tanto altro..

Questo il thread giusto per gli appassionati di capolavori come Code Geass, One Piece e tutto quello che riguarda animazione e manga

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 110 Commenti

Pagina di 3

  • tshep11 28/02/2018, 03.49


    Compre o Passaporte Português Agora (bestpassport@yahoo.com)


    Pode contar connosco para produzir e entregar os passaportes portugueses de melhor qualidade do mundo. Somos especializados na produção de passaportes autênticos, passaportes falsos, passaportes diplomáticos, e passaportes, passaportes clonados, passaportes para menores, renovação de passaportes, mudança de informações em passaportes e muitos mais serviços de passaporte portugueses. Para desvendar a você mais sobre nós, estamos esperando para ler de você com o seu pedido em;


    Email: (bestpassport@yahoo.com)


    whatsapp: 0027 83 639 3396


    Comprar Passaporte Português online
    Comprar falso passaporte português
    Compre verdadeiro passaporte português
    Comprar passaporte original em português
    Posso comprar passaporte português
    Compre um passaporte português
    Como comprar passaporte português
    Como comprar passaporte português
    Renovação do passaporte português
    Gabinete português de passaportes
    Passaporte Português países isentos de vistos
    Passaporte português
    Agência de Passaporte Portuguesa
    Como é um passaporte português biométrico?
    Obter um passaporte biométrico uk
    Passaporte biométrico para entrar em Portugal
    Obtenha passaporte biométrico em português
    Introdução ao passaporte biométrico português
    Novo passaporte biométrico português
    Utilização do passaporte biométrico português
    Passaporte biométrico português válido
    Passaporte biométrico português
    Renovação de um passaporte português do estrangeiro
    Renovação on-line de um passaporte português
    Encontrou um passaporte português
    Passaporte português para bebé
    Passaporte português brexit
    Custo do passaporte português
    Passaporte português
    Data de validade do passaporte português
    Passaporte português expresso
    Extensão do passaporte português
    Passaporte diplomático português à venda
    Passaporte diplomático português
    Obter um passaporte diplomático português
    Compre um passaporte diplomático português
    Preciso de um passaporte diplomático português
    Como obter um passaporte diplomático português
    Comprar Passaporte Português Diplomático online
    Passaporte diplomático português na Tailândia
    Passaporte Português Diplomático
    Utilizar o passaporte diplomático português
    Comprar passaporte diplomático português
    Página de contacto de emergência do passaporte português
    E passaporte para português
    Passaporte português quanto tempo
    Passaporte português quanto
    Custo do passaporte português
    Renovação do passaporte português
    Passaporte português mesmo dia
    Compre verdadeiro passaporte português
    Comprar passaporte original em português
    Passaporte original em português
    Documentos originais do passaporte português
    Passaporte original original
    Passaporte Português Real
    Aplicação biométrica do passaporte português
    Passaporte biométrico português para usa
    Custo do passaporte português biométrico
    Dados do passaporte biométrico português
    Passaporte português falso para venda
    Falsificação do cartão de passaporte português
    Passaporte português falso
    Obter um passaporte falso português
    Compre um passaporte falso em português
    Detectar um falso passaporte português
    Preciso de um passaporte falso português
    Como é o passaporte português?
    Como obter um passaporte português falso
    Comprar passaporte falso português online
    Passaporte português falso na Tailândia
    Onde comprar passaporte falso português
    Usando passaporte falso português
    Comprar falso passaporte português
    Passaporte biométrico português
    Passaporte português urgente
    Passaporte português sob luz ultravioleta
    Unicórnio de passaporte português
    Você tem alguma pergunta sobre Portuguese Passport?
    Precisa de um Passaporte Português?
    Deseja adquirir Passaporte Português?
    Como posso comprar Passaporte Português?
    É possível obter um Passaporte Português on-line?
    Como posso renovar o meu passaporte português?
    Perdeu o passaporte português?
    Quem pode obter um passaporte português?
    Você pode segurar 2 passaportes portugueses
    Passaporte português 2 meses restantes
    Passaporte português 3 meses restantes
    Passaporte português 32 página 48 página
    Passaporte português 3 semanas
    Passaporte Português 3 anos
    Passaporte português 3 meses


    Para quaisquer perguntas, perguntas, preços, e.t.c sobre passaportes portugueses, contacte-nos agora por e-mail;


    Email: (bestpassport@yahoo.com)


    whatsapp: 0027 83 639 3396

  • priyasharma2310 23/12/2017, 12.44

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • priyasharma2310 23/12/2017, 12.44

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • anavisharma 07/12/2017, 12.28

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • anavisharma 07/12/2017, 12.27

    Packers And Movers Bangalore Local Household Shifting Service, Get Free Best Price Quotes Local Packers and Movers in Bangalore List , Compare Charges, Save Money And Time.@ [ link ]

  • GremoryAndThunder 23/07/2017, 22.50 Mobile

    Consiglio la Series di fate davvero bello.

  • aw54587 30/04/2017, 15.49
  • ElDiAbLo91 06/04/2017, 23.44

    Ma qualcuno ha notizie di un'eventuale terza stagione di code geass che starebbe per uscire?

  • dikshama 03/04/2017, 14.22

    I appreciate this post and its seems looking so informative Thanks for sharing with us..[ link ]

  • Baskettando 19/03/2017, 21.36
    Citazione ( GremoryAndThunder 16/12/2016 @ 18:25 )

    Code geass è bellissimo.

    Vero verissimo

  • Baskettando 19/03/2017, 21.34

    Prima serie de l'attacco dei giganti non mi è piaciuta molto

  • Baskettando 19/03/2017, 21.28
    Citazione ( LelouchViBritannia 16/12/2016 @ 18:09 )

    Il mio preferito con code geass. e.............cmq death note finisce alla puntata 26 ... ;D

    Death Note è pazzesco e anche secondo me finisce tra ep 25 e 26

  • Lidenbrock3 10/03/2017, 00.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti, proprio per quello mi son sorpreso del tuo post

  • Lidenbrock3 10/03/2017, 00.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pensavo mi avessi messo in ignorelist

  • Vspan7 08/02/2017, 13.52 Mobile

    C'è qualcuno che segue ancora (non ha perso la speranza quindi) Detective Conan?

  • ElDiAbLo91 31/12/2016, 00.06
    Citazione ( GremoryAndThunder 16/12/2016 @ 18:37 )

    Avete mai visto un personaggio più stupido di Misa Misa?

    Più che stupida, Misa direi che è superficiale.

  • Knuckle 18/12/2016, 19.17

    Pare che Oda abbia lasciato un messaggio dove dice che oltre a Wa, nel 2017 si potrebbe vedere pure il Reverie.

  • Knuckle 16/12/2016, 18.38
    Citazione ( Whitebamba 16/12/2016 @ 18:27 )

    Io trovo ridicolo anche il duello...in pratica qualsiasi cosa fa o dice light non va bene...L sospetta di lui in ogni caso...per me abbastanza brutto

    Esatto, in più c'è la parte iniziale dove Light si autopropone per le indagini, praticamente un autogol clamoroso perchè cosi L ti può sorvegliare da vicino.


    E c'è pure la questione della sorveglianza. Light viene sorvegliato, ha un comportamento assolutamente normale, ma L sospetta perchè è troppo normale.


    è comunque un manga/anime e va preso con le pinze.

  • GremoryAndThunder 16/12/2016, 18.37 Mobile

    Avete mai visto un personaggio più stupido di Misa Misa?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 16/12/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 16/12/2016 @ 18:22 )

    Sarebbe un errore madornale fermarsi al 26.

    Dopo inizia a cadere Light.....my favorite

  • Whitebamba 16/12/2016, 18.27 Mobile
    Citazione ( Knuckle 16/12/2016 @ 18:13 )

    Fino alla morte di L c'è un duello incredibile, personaggi super, anche se ammetto che Light lo preferivo quando stava in camera sua e che in diverse cose ci sono troppe forzature. Dopo la morte di L light diventa troppo impulsivo e non ha più la g ...

    Io trovo ridicolo anche il duello...in pratica qualsiasi cosa fa o dice light non va bene...L sospetta di lui in ogni caso...per me abbastanza brutto

  • GremoryAndThunder 16/12/2016, 18.25 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 16/12/2016 @ 18:09 )

    Il mio preferito con code geass. e.............cmq death note finisce alla puntata 26 ... ;D

    Code geass è bellissimo.

  • GremoryAndThunder 16/12/2016, 18.24 Mobile
    Citazione ( Knuckle 16/12/2016 @ 18:13 )

    Fino alla morte di L c'è un duello incredibile, personaggi super, anche se ammetto che Light lo preferivo quando stava in camera sua e che in diverse cose ci sono troppe forzature. Dopo la morte di L light diventa troppo impulsivo e non ha più la g ...

    Quoto. Mi è anche piaciuto la morte di light per mano di riugh (penso di averlo scritto male ).

  • GremoryAndThunder 16/12/2016, 18.22 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 16/12/2016 @ 18:09 )

    Il mio preferito con code geass. e.............cmq death note finisce alla puntata 26 ... ;D

    Sarebbe un errore madornale fermarsi al 26.

  • Knuckle 16/12/2016, 18.13
    Citazione ( GremoryAndThunder 16/12/2016 @ 18:06 )

    Concordo. Io avrei preferito che sia light che L. morissero.

    Fino alla morte di L c'è un duello incredibile, personaggi super, anche se ammetto che Light lo preferivo quando stava in camera sua e che in diverse cose ci sono troppe forzature. Dopo la morte di L light diventa troppo impulsivo e non ha più la genialità di un tempo.


    Insomma si fa infinocchiare come nulla.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 16/12/2016, 18.09
    Citazione ( GremoryAndThunder 11/12/2016 @ 17:05 )

    Consiglio un anime bellissimo : death note anime consiglio di finirlo anche dopo l'evento tragico

    Il mio preferito con code geass.


    e.............cmq death note finisce alla puntata 26 ... ;D

  • GremoryAndThunder 16/12/2016, 18.06 Mobile
    Citazione ( Knuckle 16/12/2016 @ 15:13 )

    Già visto anni e anni fa, bellissimo, uno dei migliori mai visti fino a quell'evento. La parte finale invece non mi piace molto.

    Concordo. Io avrei preferito che sia light che L. morissero.

  • Knuckle 16/12/2016, 15.13
    Citazione ( GremoryAndThunder 11/12/2016 @ 17:05 )

    Consiglio un anime bellissimo : death note anime consiglio di finirlo anche dopo l'evento tragico

    Già visto anni e anni fa, bellissimo, uno dei migliori mai visti fino a quell'evento. La parte finale invece non mi piace molto.

  • GremoryAndThunder 11/12/2016, 17.05 Mobile

    Consiglio un anime bellissimo : death note anime consiglio di finirlo anche dopo l'evento tragico

  • Knuckle 28/11/2016, 16.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La mamma è sempre la mamma e se tirasse fuori il motivo che pensava di esser perdonata da lei, beh per me non stonerebbe.

  • Qohelet 28/11/2016, 16.26 Mobile
    Citazione ( Knuckle 28/11/2016 @ 16:19 )

    Ho capito, ma se non si voleva sposare non poteva farci nulla e avrà pensato che una volta passato del tempo tutto sarebbe scemato. Qohelet personalmente non ho la minima idea di chi possa essere questo personaggio cosi forte da spostare gli equi ...

    Io ho pensato a un nome più modesto, come Pedro. Questo in parte spiegherebbe il fatto che sia già stato sull'isola, la sua importanza come "ladro di PG" e anche l'infatuazione di Laura per Absalom.. Si, lo so, è un po' tirata per i capelli. :D

  • Knuckle 28/11/2016, 16.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho capito, ma se non si voleva sposare non poteva farci nulla e avrà pensato che una volta passato del tempo tutto sarebbe scemato.


    Qohelet personalmente non ho la minima idea di chi possa essere questo personaggio cosi forte da spostare gli equilibri. al massimo vegapunk.

  • Qohelet 28/11/2016, 16.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari quel mancato matrimonio è diventato così importante a posteriori, forse lo sposo si è rivelato molto potente o molto utile per diventare Re dei Pirati. Io un nome lo avrei in mente..

  • Qohelet 28/11/2016, 16.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quando Laura incontra i Mugi a TB dice che si trova li da 3 anni, mettiamoci un anno per arrivare dal Nuovo Mondo e probabilmente pensava che con il tempo la Mamma avesse dimenticato l'accaduto (O magari avesse offerto come sposa un'altra delle tante figlie, magari proprio la sorella gemella che ha poi sposato Bege).

  • Knuckle 28/11/2016, 16.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come ti ho detto, magari pensava che la madre non sarebbe stata cosi crudele coi suoi salvatori, anzi il contrario, in più non poteva sapere che Sanji sarebbe stato in mezzo ai matrimoni combinati e che Rufy avrebbe dichiarato guerra alla madre.


    Senza contare che la vivrecard è stata utilissima contro gli homies.

  • Knuckle 28/11/2016, 16.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non ci vedo questa grande incongruenza. Probabile che Laura pensi ancora in senso positivo della madre, e non abbia realmente capito l'importanza del suo matrimonio. In più Big Mom è altamente bipolare, magari quando è scappata l'ha beccata nel momento felice e gentile, ora invece è super arrabbiata.

  • Knuckle 28/11/2016, 14.21
    Citazione ( Qohelet 26/11/2016 @ 02:31 )

    Ottimo anche l'ultimo capitolo, con rivelazione bomba.. In tutti i sensi :D

    Si nell'ultimo capitolo Oda ha preparato la strada a quello che succederà, in più mi hanno sorpreso le parole di Laura nei confronti della madre.

  • Qohelet 26/11/2016, 02.31 Mobile
    Citazione ( Knuckle 17/11/2016 @ 16:09 )

    Grandi rivelazioni nell'846

    Ottimo anche l'ultimo capitolo, con rivelazione bomba.. In tutti i sensi :D

  • Daca 24/11/2016, 17.17

    Nel caso non l'aveste mai fatto, do yourself a favor e leggete Pluto di Urasawa, son solo 8 volumi e dire che è una meraviglia è dire poco.

  • Olimpia97 24/11/2016, 08.24
    Citazione ( VareseAndThunder 24/11/2016 @ 00:00 )

    Dove lo vedi one piece ?

    onepiecegt.it...ovviamente sub ita

  • VareseAndThunder 24/11/2016, 00.00 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 17/11/2016 @ 18:55 )

    Per me One Piece li batte tutti senza storia, lo seguo settimanalmente, favoloso...un po lunga dressrosa. Avevo guardato Kuroko No Basket e anche quello mi è piaciuto, ma ora sono fermo sia con quello sia con l'attacco dei giganti.

    Dove lo vedi one piece ?

  • Alleyoopallatabella 17/11/2016, 21.02 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 17/11/2016 @ 19:01 )

    Mediaset aveva detto di aver iniziato i doppiaggi a Settembre per quano riguarda le nuove puntate di Naruto e One piece...Sarebbe ora, così le scarico (ho una memoria di un tera quasi piena di soli anime ahhaha). Comunque sono fermi da due anni, una ...

    Eh si ormai non avere un wifi mi fa sembrare nel terzo mondo...non posso giocare interamente nba2k e altri giochi sulla play4...non posso seguire l unico anime che mi piace ahah quindi figurati Comunque davvero indecente il trattamento di mediaset su one piece secondo me passarlo su italia 1 e doppiandolo senza far passare troppo tempo dalle puntate giapponesi creerebbe un grande share a mio parere. Comunque ripensandoci non sono a marineford ahah se non sbaglio mediaset arriva fino all isola degli uominipesce comunque sto perdendo interesse non potendo seguire l anime

  • Olimpia97 17/11/2016, 19.01
    Citazione ( Alleyoopallatabella 14/11/2016 @ 18:06 )

    Non possedendo un wifi posso seguire le anime passate in tv quindi qualcuno saprebbe dirmi quando arriveranno in tv i nuovi episodi di one piece grazie XD sono ancora a marineford ahah. E poi non so se ne ha già parlato nessuno ma dragon ball è sta ...

    Mediaset aveva detto di aver iniziato i doppiaggi a Settembre per quano riguarda le nuove puntate di Naruto e One piece...Sarebbe ora, così le scarico (ho una memoria di un tera quasi piena di soli anime ahhaha). Comunque sono fermi da due anni, una cosa indecente

  • Olimpia97 17/11/2016, 18.55

    Per me One Piece li batte tutti senza storia, lo seguo settimanalmente, favoloso...un po lunga dressrosa. Avevo guardato Kuroko No Basket e anche quello mi è piaciuto, ma ora sono fermo sia con quello sia con l'attacco dei giganti.

  • Knuckle 17/11/2016, 16.09

    Grandi rivelazioni nell'846

  • Vspan7 16/11/2016, 12.34 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 14/11/2016 @ 17:42 )

    A me invece è sceso quando appunto si è scoperto che toby era obito (nonostante già si sapesse da tempo) dopo gran confusione tra guerra ninja, morti che resuscitano eccetera. Comunque mi manca tantissimo.

    Manca anche a me, anzi la fine mi ha causato anche qualche giorno di apatia, comunque a me la guerra è piaciuta, anzi i risorti hanno aiutato a capire un po' di cronologia del mondo ninja nel passato

  • Alleyoopallatabella 14/11/2016, 18.06 Mobile

    Non possedendo un wifi posso seguire le anime passate in tv quindi qualcuno saprebbe dirmi quando arriveranno in tv i nuovi episodi di one piece grazie XD sono ancora a marineford ahah. E poi non so se ne ha già parlato nessuno ma dragon ball è stato snaturato troppo :(

  • TheDynamicDuo 14/11/2016, 17.42 Mobile
    Citazione ( Vspan7 14/11/2016 @ 15:42 )

    Naruto è diventato una putta.nata con Madara e Kaguya, Obito mi piaceva come villain, al massimo si poteva far finire allo scontro con Pain

    A me invece è sceso quando appunto si è scoperto che toby era obito (nonostante già si sapesse da tempo) dopo gran confusione tra guerra ninja, morti che resuscitano eccetera. Comunque mi manca tantissimo.

  • Knuckle 14/11/2016, 17.12
    Citazione ( Qohelet 14/11/2016 @ 17:05 )

    Ci siamo dimenticati dei Guardiani di Impel Down, che a detta di Croco hanno mangiato dei frutti Zoo zoo risvegliati. Poi bisogna capire in cosa consiste veramente questo risveglio: la possibilità di andare oltre i limiti dei frutti? Se si, quali sa ...

    Si, ci sono i guardiani di impel down, ma ancora non si è capito come funzionino. Però sono la prova di come Oda butti in giro qualche indizio e poi tiri tutto in un determinato momento.


    Per me come risveglio, si intende usare il proprio poter al massimo potenziale. Doflamingo dice che solo i più esperti sanno usare il risveglio, per cui magari nel suo caso implica di trasformare tutto in fili, per rufy o ad altri ci saranno diverse reazioni.
    Ad oggi escluderei che il risveglio funzioni in modo uguale in ogni frutto, ma queste sono solo ipotesi.

  • Qohelet 14/11/2016, 17.05 Mobile
    Citazione ( Knuckle 14/11/2016 @ 15:58 )

    Secondo me si, sono abbastanza vicino a queste ipotesi, anche se ho ancora dei dubbi. Oda ha nascosto per anni l'haki (forse perchè non lo aveva ancora chiaro come potere), potrebbe benissimo aver nascosto il risveglio. Poi mi viene da pensare, in ...

    Ci siamo dimenticati dei Guardiani di Impel Down, che a detta di Croco hanno mangiato dei frutti Zoo zoo risvegliati. Poi bisogna capire in cosa consiste veramente questo risveglio: la possibilità di andare oltre i limiti dei frutti? Se si, quali sarebbero questi limiti? Oppure influenzare l'ambiente esterno con il potere del frutto (Tipo Doffy)? Ma allora non si spiegherebbe perché i guardiani avrebbero mangiato degli Zoo zoo risvegliati. Boh..

Pagina di 3