Anime, Manga e tanto altro..
Questo il thread giusto per gli appassionati di capolavori come Code Geass, One Piece e tutto quello che riguarda animazione e manga
L'angolo del collezionismo sul Forum di #Sportando.
Tu che collezioni?
Questo il thread giusto per gli appassionati di capolavori come Code Geass, One Piece e tutto quello che riguarda animazione e manga
Tutto sul mondo del cinema
Tutto sul mondo dei telefilm e delle serie tv
pezzi unici.
qui sotto link con foto:
[ link ]
Ho una canotta autografata e vorrei incorniciarla e appenderla ad un muro... consigli e istruzioni per farlo sono ben accetti;)
Come sono 'sti siti? È da un po' che ne sento parlare e sono interessato.
ti arrivano le canotte con le etichette originali, da quelle semplici a quelle hardwood, da nike, a reebook adidas...guarda, quelle cose, così come le scarpe, i vestiti denim, e gli accessori (fasce...) sono fatte in cina. Poi può capitare che trovi il venditore sbagliato, e ti arriva la pataccata cinese, ma ormai ho quasi 2 anni di esperienza e ho trovato i miei negozi 100% sicuri. Se vuoi delle foto delle mie canotte, o altri dettagli ci scriviamo per mp, o su whatsapp, o come vuoi
se vuoi ti passo i siti cinesi, ma vuoi le t-shirt o le canotte??
Come sono 'sti siti? È da un po' che ne sento parlare e sono interessato.
Con gli sconti, ho comprato la canotta di Kobe a 36 euro in un negozio sull'Appia. È il momento giusto per comprare canotte!!
Conservata per oltre 15 anni con cura in un cassetto, stavo valutando di vendere una t-shirt officiale della Fortitudo 1999/2000 (anno dello scudetto) firmata da tutti i giocatori… Myers, Gay, Pilutti, Vrankovic, Karnisovas, ecc.
Ho messo una annuncio su subito.it e su kijiji con qualche foto, qualcuno potrebbe darmi una mano per una valutazione? E' un pezzo di storia e ovviamente non credo ci sia qualcosa del genere in giro per cui è di difficile valutazione... mi sto facendo un'idea guardando altre maglie da basket firmate in vendita su e-bay o simili, ma ogni contributo è ben accetto. Grazie mille!
Cerco una maglia dell'Enichem Livorno di fine anni '80 inizio anni '90, possibilmente di Fantozzi, per un mio caro amico super tifoso che si sposa.
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!
Nessuno che colleziona euro? :-)
qualcuno mi sa dire com'è questo sito?è affidabile?ha molte canotte, è intrigante http://www.nbajersey.top/
si, è affidabile
qualcuno mi sa dire com'è questo sito?è affidabile?ha molte canotte, è intrigante
[ link ]
il gentilissimo ricmon ha saputo farmi una stima per le canotte che ho descritto nel post precedente colgo l occasione per dire che vendo le tre canottiere posso inviare qualsiasi tipo di foto voi chiediate e fornirvi dettagli su prezzo e spedizioni ovunque siate.per qualsiasi cosa contattatemi
guarda ne ho diverse, Canotta allen iverson ai sixers taglia mericana in versione da gara ufficiale authentic nome numeri e loghi cuciti, colorazione bianca bordata rossa è in materiale di quelle piu pesanti rispetto alle nuove ed è di materiale lucido vecchia generazioneCanotte wade dei miami heat quella in colorazione bianca bordata rossa su fianchi ho visto che in questa versipne è un pò difficile da trovare, sempre ufficiale da gara nome numeri e loghi cuciti in versione authentic è in materiale di quelle piu pesanti rispetto alle nuove ed è di materiale lucido vecchia generazioneCanotta o'neal sempre dei miami heat ma in versione da allenamento con nome numeri e loghi serigrafati da non confondere con nome numeri e loghi stampati materiale "bucherallato"sempre authentic colorazione neraintanto vorrei sapere queste poi ne ho anche altre grazie
Su vari siti vedo che vengono venduti a prezzi molto differenti quindi non saprei
Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo sito sperando di avere una risposta finalmente. Qualche anno fa ho acquistato alcune canottiere nba direttamente dagli usa(provenienti dall nba store di orlando), e volevo sapere se qualcuno potrebbe darm ...
Sorry, Benvenuto
Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo sito sperando di avere una risposta finalmente. Qualche anno fa ho acquistato alcune canottiere nba direttamente dagli usa(provenienti dall nba store di orlando), e volevo sapere se qualcuno potrebbe darm ...
Bevenuto ;) dacci qualche info in più :)
Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo sito sperando di avere una risposta finalmente.
Qualche anno fa ho acquistato alcune canottiere nba direttamente dagli usa(provenienti dall nba store di orlando), e volevo sapere se qualcuno potrebbe darmi una valutazione, posso inviare foto dettagliate di ogni pezzo.
Le t-shirt.
Ragazzi anche io ve lo chiedo, non c'è un sito dove posso prendere delle t-shirt dei Rockets senza spendere un botto di soldi per la dogana sul sito americano? In quello europeo non c'è nulla e su EBay ci sono solo i prezzi americani.
Ragazzi anche io ve lo chiedo, non c'è un sito dove posso prendere delle t-shirt dei Rockets senza spendere un botto di soldi per la dogana sul sito americano? In quello europeo non c'è nulla e su EBay ci sono solo i prezzi americani.
Non sono l'unico che colleziona maglie NBA e di calcio vero? :D
io colleziono canotte dallo scorso anno e per adesso ne ho 7, Wade(mia), Mourning(mia), Lebron(mia), Iverson(anniversary), Harden, Garnett(min) e Jordan
Non é che le è rimasto qualcosa?
Le? e che sono, un reperto da museo? diamoci del tu va :-)
comunque sì, me ne sono rimasti ancora parecchi. Non li ho sottomano al momento perchè sono a casa dei miei genitori, ma se mi dici più o meno cosa ti incuriosisce/interessa posso fare una ricerca veloce.
Ieri sistemo in cantina,trovo una valanga di card della metà degli anni '90,ma soprattutto i poster che davano assieme ad American Superbasket. Epoca 1997-2003,se ho contato bene ne ho 137,di svariati atleti,dai classici MJ,Iverson,Kobe,Duncan,Garne ...
Non é che le è rimasto qualcosa?
Sapreste indicarmi dei siti dove posso prendere a buon prezzo le maglie dei giocatori? Proprio le t-shirt intendo, non le canotte
Non sono l'unico che colleziona maglie NBA e di calcio vero? :D
lovethisgame ,
scusami il disturbo mi sapresti consigliare tu, o qualche altro utente, un sito dove acquistare canotte nba a basso prezzo affidabile?
Non è molto attinente al topic ma non sapevo dove scriverlo, qualcuno conosce un buon sito dove comprare un paio di Hexpad per le ginocchia? Grazie!
Qualcuno per caso sa dove posso trovare la maglia di Maravich quando giocava ai Jazz? Quella con scritto "pistol" dietro.. Finora le pochissimissime che ho trovato erano tutte o di una taglia improponibile oppure costavano una fortuna, tipo 250 dolla ...
qui
[ link ]
c'è una canotta NUOVA di maravich,utah jazz,taglia L,hardwood classic.
lo puoi scorgere nell'angolo in basso a dx.
88 euro + spedizione dagli u.s.a. di circa 15 euri...
qui
[ link ]
canotta atlanta hawks,vintage,bellissima,83 euri,taglia L.
dai,qualcosa si trova del mitico pietro pistola.
Io vorrei prendere la maglia di kawhi quella militare ma nn saprei dove cercarla
Scusa per il ritardo della risposta. Prova a vedere sul NBA STORE che è gestito dalla NBA e quindi è più affidabile. Certo, costa di più, ma almeno sei sicuro...
http://www.maglienba.com/ se intendi questo sito, le maglie sono belle. Non sono originali, ma sono repliche molto ben fatte. tuttavia rischi di perderci i soldi... A questo punto preferisco spendere un po di più e prenderle in negozio. Io solitamen ...
Io vorrei prendere la maglia di kawhi quella militare ma nn saprei dove cercarla
Come sono le maglie originali?del sito maglienba...vale la pena prenderle su quel sito?
[ link ] se intendi questo sito, le maglie sono belle. Non sono originali, ma sono repliche molto ben fatte. tuttavia rischi di perderci i soldi... A questo punto preferisco spendere un po di più e prenderle in negozio. Io solitamente prendo le replica comunque, dato che sono più economiche. So che non è la stessa cosa rispetto a quelle di piu valore (swingman e da gara), ma non è che me ne freghi piu di tanto... non te lo consiglio comunque, ne ho ordinate 2, me n'è arrivata 1...
Recensisco il sito maglie nba: non sempre arrivano. ATTENZIONE
Come sono le maglie originali?del sito maglienba...vale la pena prenderle su quel sito?
Recensisco il sito maglie nba: non sempre arrivano. ATTENZIONE
Dylan Dog 200 numeri si e no... Un altra collezione ;)
Azz, per un attimo mi avevi illuso :)
Tra l'altro di quello degli Hawks c'era la foto, ma era esaurita..
*** Commento moderato da Sportando ***
Beato te che vivi in una gondola!
Ah scusa, avevi detto dei Jazz :)
Azz, per un attimo mi avevi illuso :)
Buona... intendevo questa però io...:) http://www.operationsports.com/nba2k23/s
creenshots/2478-nba-2k/22896/
Ah scusa, avevi detto dei Jazz :)
Qualcuno ha copie di Rolling Stone Magazine (Sia USA che italiano) delle quali vuole sbarazzarsi?
*** Commento moderato da Sportando ***
anche io sono sui 700/800 (avevo scritto mille ma ho riconteggiato poco tempo fa). In più ho un PK, giusto per provare, qualche Paperino, e qualche numero un po' più vecchio, tipo dal numero 1985 a salire.
Ma il mio primo Topolino è stato il 2372
Qualcuno per caso sa dove posso trovare la maglia di Maravich quando giocava ai Jazz? Quella con scritto "pistol" dietro.. Finora le pochissimissime che ho trovato erano tutte o di una taglia improponibile oppure costavano una fortuna, tipo 250 dolla ...
vedo che collezionate tutti roba abbastanza seria. Io mi tiro fuori dall'ambito sportivo, colleziono Topolino, ne ho circa mille
Grande! Anch'io colleziono Topolino, Paperinik e tutto ciò che ha a che fare col mondo Disney. E pure Dylan Dog (ma quello esula da Topolino & co.)
Qualcuno per caso sa dove posso trovare la maglia di Maravich quando giocava ai Jazz? Quella con scritto "pistol" dietro.. Finora le pochissimissime che ho trovato erano tutte o di una taglia improponibile oppure costavano una fortuna, tipo 250 dollari
anche tu collezioni Topolino? Quanti ne hai?
Io li collezionavo. Ne avrò sui 300, ma ho smesso da tempo
Ok andata. Jordan, Chicago rossa e Iverson nei 76ers nera. Già che ci sono parlo della mia collezione, appunto maglie da basket, in particolare NBA. È una collezione che faccio da un paio di annetti con mio fratello e, ad oggi, abbiamo 8 magliett ...
Ebbravo ramp che è uno dei pochi che mi frega
non va ! Cmq prova Capitan Sport c'è abbastanza scelta e il sito è italiano !
Basta un copia incolla, il sito dovrebbe riconoscerlo
Ora provo !
come si fa a mettere un link ?
Basta un copia incolla, il sito dovrebbe riconoscerlo
Pagina di 4
Pagina di 4