Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serbia 19/04/2016, 19.15 Rumors

La federazione serba sospenderà tutte le squadre che parteciperanno all'Eurocup

Niente sanzioni, invece, per le squadre che parteciperanno all'Eurolega

Serbia

Come riportato dal portale Novosti.rs, la federazione serba ha deciso di sospendere tutte le squadre che parteciperanno all'Eurocup, mentre non ci saranno sanzioni per quelle squadre che hanno aderito al progetto di Euroleague (la Stella Rossa Belgrado).

 

Se una qualunque squadra serba firmerà un accordo per giocare in Eurocup, verrà automaticamente sospesa dalla federazione.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • andrebott 20/04/2016, 23.39
    Citazione ( Fenixwing 20/04/2016 @ 22:55 )

    Il Samara gioca in VTB League che è il campionato russo di serie a, la Dinamo Mosca gioca nella seconda divisione russa perchè l'hanno cacciata dal campionato di prima serie nel 2011.

    Eccolo! [ link ]

  • Fenixwing 20/04/2016, 22.55
    Citazione ( andrebott 20/04/2016 @ 16:14 )

    Ma se non sbaglio ci sono squadre russe che non partecipano alla VTB che fanno solo un campionato tra di loro tipo Samara, Dinamo Mosca....

    Il Samara gioca in VTB League che è il campionato russo di serie a, la Dinamo Mosca gioca nella seconda divisione russa perchè l'hanno cacciata dal campionato di prima serie nel 2011.

  • andrebott 20/04/2016, 22.49
    Citazione ( sruggi 20/04/2016 @ 17:03 )

    la Dinamo Mosca fa la Lega baltica.

    Ok ma sono sicuro che ci sia anche un campionato russo

  • sruggi 20/04/2016, 17.03
    Citazione ( andrebott 20/04/2016 @ 16:14 )

    Ma se non sbaglio ci sono squadre russe che non partecipano alla VTB che fanno solo un campionato tra di loro tipo Samara, Dinamo Mosca....

    la Dinamo Mosca fa la Lega baltica.

  • andrebott 20/04/2016, 16.14
    Citazione ( Fenixwing 20/04/2016 @ 14:46 )

    La serie A nazionale russa si è fusa con la VTB League, quindi le squadre russe giocando in VTB League di fatto giocano "anche" il campionato russo. Che è poi un'estensione di quello che succedeva prima, dove squadra russa X e squadra russa Y non g ...

    Ma se non sbaglio ci sono squadre russe che non partecipano alla VTB che fanno solo un campionato tra di loro tipo Samara, Dinamo Mosca....

  • DrBlink 20/04/2016, 15.06
    Citazione ( fuarceUDIN 20/04/2016 @ 14:51 )

    Ma se tanto c'è la Lega Adriatica cosa gliene frega di 'sta "coppaccia"?

    è ampiamente spiegato nei commenti che abbiamo fatto fin'ora ^_^

  • fuarceUDIN 20/04/2016, 14.51 Mobile

    Ma se tanto c'è la Lega Adriatica cosa gliene frega di 'sta "coppaccia"?

  • Fenixwing 20/04/2016, 14.46
    Citazione ( andrebott 20/04/2016 @ 14:37 )

    Da quello che so l'ABA è una competizione che racchiude le squadre più rappresentative di paesi vicini, praticamente uguale alla VTB, organizzate entrambe dalla ULEB e riconosciute dalla FIBA quindi non riesco a capire dove sta la differenza...l'un ...

    La serie A nazionale russa si è fusa con la VTB League, quindi le squadre russe giocando in VTB League di fatto giocano "anche" il campionato russo. Che è poi un'estensione di quello che succedeva prima, dove squadra russa X e squadra russa Y non giocavano 4 volte (2 per il campionato russo e 2 per la VTB League) ma giocavano solo i match per la VTB League che valevano anche per il campionato russo, solo che prima c'erano squadre russe che non partecipavano alla VTB League; poi hanno portato la VTB League a 20 squadre mettendoci anche il resto delle squadre della massima serie russa.

  • andrebott 20/04/2016, 14.37
    Citazione ( Fenixwing 20/04/2016 @ 14:15 )

    L'ABA League è una lega sovranazionale diciamo "regionale" e non vale, che io sappia, come campionato nazionale delle federazioni; un po' come la Mitropa Cup. Nel caso serbo esiste il campionato nazionale serbo, che è una competizione separata dal ...

    Da quello che so l'ABA è una competizione che racchiude le squadre più rappresentative di paesi vicini, praticamente uguale alla VTB, organizzate entrambe dalla ULEB e riconosciute dalla FIBA quindi non riesco a capire dove sta la differenza...l'unica che trovo è che le varie squadre che partecipano all'ABA fanno anche il loro campionato nazionale (dai playoff mi pare) mentre quelle della VTB (almeno le russe di sicuro) non lo fanno.

  • Fenixwing 20/04/2016, 14.15
    Citazione ( andrebott 20/04/2016 @ 14:03 )

    Ok grazie mille per la spiegazione però se questa cosa vale con Vtb league e il campionato russo, non è uguale per Lega Adriatica e il campionato serbo? Cioè intendo dire la federazione serba, come quella russa, non ha riconosciuto la competizione ...

    L'ABA League è una lega sovranazionale diciamo "regionale" e non vale, che io sappia, come campionato nazionale delle federazioni; un po' come la Mitropa Cup.
    Nel caso serbo esiste il campionato nazionale serbo, che è una competizione separata dalla ABA League. Infatti il Partizan gioca nel campionato serbo, in ABA League e...gioca(va) in Eurocup / Eurolega? (non seguo troppo, sorry). Mi risulta che ABA League sia ancora riconosciuta (dopo la crisi primaverile/estiva) dalle federazioni balcaniche, e quindi da FIBA.

    Può essere che abbia usato il termine "campionati" sotto impropriamente, era nel senso di competizioni, tornei, e non usato come l'analogo di "campionato italiano".

  • andrebott 20/04/2016, 14.03
    Citazione ( Fenixwing 20/04/2016 @ 13:55 )

    Nel caso della federazione russa, che fra l'altro aveva altri motivi di scontro con la FIBA, c'era un campionato nazionale (la professional'naya basketbal'naya liga) che era la massima serie del campionato russo. dal 2012-2013 il campionato si è fus ...

    Ok grazie mille per la spiegazione però se questa cosa vale con Vtb league e il campionato russo, non è uguale per Lega Adriatica e il campionato serbo? Cioè intendo dire la federazione serba, come quella russa, non ha riconosciuto la competizione?

  • andrebott 20/04/2016, 14.00
    Citazione ( DrBlink 20/04/2016 @ 13:31 )

    Non avevo capito cosa intendevi per "il contrario" ^_^, comunquementemente se non ho visto male, solo la squadra del montenegro partecipa al campionato della federazione serbo-montenegrina, la liga adriatica e l'eurocup.

    Ok perfetto grazie! :)

  • OttoLamphred 20/04/2016, 13.59
    Citazione ( Fenixwing 20/04/2016 @ 13:55 )

    Nel caso della federazione russa, che fra l'altro aveva altri motivi di scontro con la FIBA, c'era un campionato nazionale (la professional'naya basketbal'naya liga) che era la massima serie del campionato russo. dal 2012-2013 il campionato si è fus ...

    Ti ringrazio anche io per la spiegazione dettagliata ;-)

  • Fenixwing 20/04/2016, 13.55
    Citazione ( andrebott 20/04/2016 @ 13:08 )

    Questa non la sapevo proprio..però scusa le squadre russe non partecipano a nessuna competizione FIBA eppure fanno VTB League e Eurolega/Eurocup senza problemi

    Nel caso della federazione russa, che fra l'altro aveva altri motivi di scontro con la FIBA, c'era un campionato nazionale (la professional'naya basketbal'naya liga) che era la massima serie del campionato russo. dal 2012-2013 il campionato si è fuso con la VTB League, tant'è che il campione di Russia è la squadra russa meglio classificata in VTB League.
    La VTB League è infatti stata ufficialmente riconosciuta da FIBA Europe solo nel 2013, proprio perchè la federazione russa non aveva dato il proprio riconoscimento alla VTB League; per regolamento i campionati per essere riconosciuti dalla FIBA devono essere riconosciuti prima da ogni federazione nazionale sul cui territorio si svolgono queste competizioni.

    Nelle bylaws dell'Eurocup di quest'anno al capitolo II articolo 5 c'è, nei vari commi necessari per la registrazione annuale alla competizione, anche la partecipazione nel campionato nazionale (comma b)

  • OttoLamphred 20/04/2016, 13.39
    Citazione ( andrebott 20/04/2016 @ 13:08 )

    Questa non la sapevo proprio..però scusa le squadre russe non partecipano a nessuna competizione FIBA eppure fanno VTB League e Eurolega/Eurocup senza problemi

    Forse perchè nel loro caso un campionato russo vero e proprio non esiste, non so. Ti ripeto, riporto una cosa scritta da Fenix

  • Harlock12 20/04/2016, 13.37
    Citazione ( sruggi 20/04/2016 @ 12:53 )

    con penale salatissima per Proli e c. che ora non muovono un dito in difesa delle 3 ed il prossimo anno si trovera' senza aiuto da nessuno.....poveri noi. Fra due anni non avremo nessuna squadra ne' in EL ne' in ECup.

    nel 2018 non ci sara piu nessuna EL Uleb di questo passo

  • DrBlink 20/04/2016, 13.31
    Citazione ( andrebott 20/04/2016 @ 13:06 )

    Che le squadre che partecipano alla Lega Adriatica disputino anche i propri campionati nazionali lo sapevo, quello che volevo capire io è se le squadre che faranno l'Eurocup della Serbia disputino anche la Lega Adriatica

    Non avevo capito cosa intendevi per "il contrario" ^_^, comunquementemente se non ho visto male, solo la squadra del montenegro partecipa al campionato della federazione serbo-montenegrina, la liga adriatica e l'eurocup.

  • andrebott 20/04/2016, 13.08
    Citazione ( OttoLamphred 20/04/2016 @ 12:56 )

    Mi pare lo dicesse Fenixwing qualche messaggio sotto: c'è il nodo che per partecipare alle competizioni ULEB bisogna partecipare anche ai campionati FIBA, quindi si creerebbe un problema per la squadre serbe a giocare la Lega Adriatica

    Questa non la sapevo proprio..però scusa le squadre russe non partecipano a nessuna competizione FIBA eppure fanno VTB League e Eurolega/Eurocup senza problemi

  • andrebott 20/04/2016, 13.06
    Citazione ( DrBlink 20/04/2016 @ 12:41 )

    Non sto capendo... Ci sono 5 squadre serbe che fanno l'adriatic league e fanno anche il campionato serbo, stessa cosa per la squadra macedone (che partecia alla makedonska prva liga) per la squadra serba che fa la (Super liga bosne) e così via. Ric ...

    Che le squadre che partecipano alla Lega Adriatica disputino anche i propri campionati nazionali lo sapevo, quello che volevo capire io è se le squadre che faranno l'Eurocup della Serbia disputino anche la Lega Adriatica

  • OttoLamphred 20/04/2016, 12.56
    Citazione ( andrebott 20/04/2016 @ 10:06 )

    Si ma facendo anche un altro campionato non avranno troppi problemi e non saranno troppo toccati da questa decisione

    Mi pare lo dicesse Fenixwing qualche messaggio sotto: c'è il nodo che per partecipare alle competizioni ULEB bisogna partecipare anche ai campionati FIBA, quindi si creerebbe un problema per la squadre serbe a giocare la Lega Adriatica

  • sruggi 20/04/2016, 12.53
    Citazione ( OttoLamphred 20/04/2016 @ 12:50 )

    In pratica hanno già detto che è solo questione di tempo, e il prossimo anno tocca anche all'EL visto che l'accordo decennale stipulato lo scorso anno per FIBA non ha valore. Se cedono su EC il prossimo anno saranno costretti anche a cedere per EL

    con penale salatissima per Proli e c. che ora non muovono un dito in difesa delle 3 ed il prossimo anno si trovera' senza aiuto da nessuno.....poveri noi. Fra due anni non avremo nessuna squadra ne' in EL ne' in ECup.

  • OttoLamphred 20/04/2016, 12.50
    Citazione ( pons88 19/04/2016 @ 20:18 )

    Ragazzi scusatemi, forse farò un ragionamento troppo semplicistico, però che ritorni ha la Uleb dall'Eurocup? Conviene veramente cercare lo scontro totale con Fiba pur di mantenere entrambe le competizioni? Alla fine la Uleb ha la sua Eurolega (con ...

    In pratica hanno già detto che è solo questione di tempo, e il prossimo anno tocca anche all'EL visto che l'accordo decennale stipulato lo scorso anno per FIBA non ha valore. Se cedono su EC il prossimo anno saranno costretti anche a cedere per EL

  • DrBlink 20/04/2016, 12.41
    Citazione ( andrebott 20/04/2016 @ 10:07 )

    Sisi ma a me interessava il contrario

    Non sto capendo... Ci sono 5 squadre serbe che fanno l'adriatic league e fanno anche il campionato serbo, stessa cosa per la squadra macedone (che partecia alla makedonska prva liga) per la squadra serba che fa la (Super liga bosne) e così via.
    Ricapitolando l'ABA Liga è una lega organizzata dalla uleb in cui giocano le migliori squadre dell'ex jugoslavia, non tutte le squadre serbe fanno l'adriatic league ma tutte le squadre dell'adriatic league fanno anche i campionati del proprio paese d'origine.

  • paxer Account Verificato 20/04/2016, 11.49
    Citazione ( Jimmer 19/04/2016 @ 21:06 )

    Adesso Sportando inizierà a parlar male della Serbia

    Sei sempre un fenomeno, c'è poco da dire

  • andrebott 20/04/2016, 10.07 Mobile
    Citazione ( DrBlink 20/04/2016 @ 00:01 )

    Mi correggo, Kls. Le 5 partecipanti (serbe) alla lega adriatica, partecipano anche alla KLS.

    Sisi ma a me interessava il contrario

  • andrebott 20/04/2016, 10.06 Mobile
    Citazione ( bellamartin 20/04/2016 @ 00:34 )

    Fanno anche il campionato serbo dai playoff. Comunque cambia poco

    Si ma facendo anche un altro campionato non avranno troppi problemi e non saranno troppo toccati da questa decisione

  • bellamartin 20/04/2016, 00.34 Mobile
    Citazione ( andrebott 19/04/2016 @ 23:42 )

    Ma tutte le squadre serbe interessate fanno la Lega Adriatica quindi non sarebbe un grande problema giusto?

    Fanno anche il campionato serbo dai playoff. Comunque cambia poco

  • DrBlink 20/04/2016, 00.01
    Citazione ( andrebott 19/04/2016 @ 23:42 )

    Ma tutte le squadre serbe interessate fanno la Lega Adriatica quindi non sarebbe un grande problema giusto?

    Mi correggo, Kls. Le 5 partecipanti (serbe) alla lega adriatica, partecipano anche alla KLS.

  • DrBlink 19/04/2016, 23.55
    Citazione ( andrebott 19/04/2016 @ 23:42 )

    Ma tutte le squadre serbe interessate fanno la Lega Adriatica quindi non sarebbe un grande problema giusto?

    Se vai sulla pagina feisbucK di sportando esce un logo con su scritto KSS: Korsarkaska liga Srbije (inserire s strane a piacere)

  • giovafrankie 19/04/2016, 23.52

    Maledeto Petruci a capo di federazione serba. No si comporta così con squadre di nazione serba...

  • GalRODMI86 19/04/2016, 23.50
    Citazione ( Kerberos 19/04/2016 @ 20:03 )

    Siccome la FIBA può espellere chi vuole, tocca adeguarsi. Ma se uno ci crede può intanto fare ricorso in tribunale anche adeguandosi e spiegando al tribunale che non ha potuto fare come desiderato in virtù del timore della sanzione. Un giorno fors ...

    Non lo ha fatto perché la coppa era riconosciuta della FIBA. Non c'era bisogno di andare in tribunale per una cosa che funzionava.
    Forse non ci rendiamo conto di quanto sia arretrata la FIBA a livello sportivo. Ha una visione vecchia dello sport professionistico.

  • andrebott 19/04/2016, 23.42 Mobile

    Ma tutte le squadre serbe interessate fanno la Lega Adriatica quindi non sarebbe un grande problema giusto?

  • Jimmer 19/04/2016, 21.27
    Citazione ( Harlock12 19/04/2016 @ 21:14 )

    magari anche no, cmq complimenti per il post del 16 aprile sulle disponibilità di impianti di proprieta pubblica utilizzabili da chi non paga il pizzo al Coni attraverso le le controllate. il vero nodo gordiano sulle tre dissidenti rischia di scior ...

    E' un nodo fondamentale, anche se tanti l'hanno liquidato con "giocano da un'altra parte" ..se si fanno il loro impianto giocano, ma hanno le possibilità di farlo?

  • Harlock12 19/04/2016, 21.14
    Citazione ( Jimmer 19/04/2016 @ 21:06 )

    Adesso Sportando inizierà a parlar male della Serbia

    magari anche no, cmq complimenti per il post del 16 aprile sulle disponibilità di impianti di proprieta pubblica utilizzabili da chi non paga il pizzo al Coni attraverso le le controllate.
    il vero nodo gordiano sulle tre dissidenti rischia di sciorgliersi proprio li, sulla questione del palazzetto dove giocare le partite casalinge

  • Kerberos 19/04/2016, 21.12
    Citazione ( Fenixwing 19/04/2016 @ 20:55 )

    Da quel che mi ricordo dai precedenti sono previsti degli indennizzi calcolati in una quota / giorno; se i regolamenti vengono usati consapevolmente in maniera non adeguata (es esclusivamente per concorrenza sleale) allora il danno è volontario, se ...

    Troppa roba sul piatto. Anche la misurazione dei danni e dei risarcimenti, pur ammettendo entrambi, non ce la faccio a contemplarla.
    A naso le squadre rischiano tantissimo (sino ai fallimenti) ed il CIO-FIBA resta al suo posto, non rischiando nulla più di quanto rischierebbe lasciando fare Bartomeu ed i suoi emuli.

  • Qohelet 19/04/2016, 21.11 Mobile
    Citazione ( Jimmer 19/04/2016 @ 21:06 )

    Adesso Sportando inizierà a parlar male della Serbia

    Passa a PianetaBasket..

  • Harlock12 19/04/2016, 21.06
    Citazione ( MaxOne70 19/04/2016 @ 21:04 )

    Eh scusa harlock ma non ha capito molto quello che hai detto.

    che neanche Baumann Novak e petrucci ci credono a quello che dicono.
    Lo dicono semplicemente perche se la Uleb va avanti ,loro finisce che si devono cercare un lavoro vero.

  • Jimmer 19/04/2016, 21.06

    Adesso Sportando inizierà a parlar male della Serbia

  • Harlock12 19/04/2016, 21.05
    Citazione ( Timbwrs15 19/04/2016 @ 21:02 )

    Risponderti non ha senso...

    allora non farlo,me ne farò una ragione

  • MaxOne70 19/04/2016, 21.04 Mobile
    Citazione ( Harlock12 19/04/2016 @ 20:57 )

    guarda che pure Petrucci e Bau-Baumann la pensano come noi , se non ci mangiassero dal basket Europeo o se gli bastasse quanto gia guadagnano sulle spalle degli altri, lo direbbero pure loro.

    Eh scusa harlock ma non ha capito molto quello che hai detto.

  • Timbwrs15 19/04/2016, 21.03 Mobile
    Citazione ( Kerberos 19/04/2016 @ 19:50 )

    Esatto. Ne fanno una questione personale, invece di rendersi conto che sarà la FIBA a vincere, che piaccia o meno. Io neanche me lo chiedo se mi piace, ma gradirei che la mia Dinamo esca in tempo dalle sabbie mobili, anche se fuori è pieno di invas ...

    Almeno con te ha senso parlare. Ho solo detto che le idee fiba esulano da ciò che pensa petrucci

  • Timbwrs15 19/04/2016, 21.02 Mobile
    Citazione ( Harlock12 19/04/2016 @ 19:54 )

    dai che magari sospendono anche noi Reggio e Trento e cosi non solo riuscite a fare i play off contro Cantu o contro Caserta, ma potete addirittura arrivare in semifinale !!!!

    Risponderti non ha senso...

  • Harlock12 19/04/2016, 20.57
    Citazione ( MaxOne70 19/04/2016 @ 20:53 )

    Scusa ma non puoi pretendere che tutti la pensano uguale se addirittura non si ha la stessa idea tra società :))

    guarda che pure Petrucci e Bau-Baumann la pensano come noi , se non ci mangiassero dal basket Europeo o se gli bastasse quanto gia guadagnano sulle spalle degli altri, lo direbbero pure loro.

  • Fenixwing 19/04/2016, 20.55
    Citazione ( Kerberos 19/04/2016 @ 20:48 )

    Mi riferivo alle espulsioni del momento; dubito che facciano espulsioni se non sulla base di regole esistenti. Poi può anche darsi che il tribunale giudichi quelle regole ingiuste ed obblighi di cambiarle (non credo), ma comunque non credo si potran ...

    Da quel che mi ricordo dai precedenti sono previsti degli indennizzi calcolati in una quota / giorno; se i regolamenti vengono usati consapevolmente in maniera non adeguata (es esclusivamente per concorrenza sleale) allora il danno è volontario, se invece li usi ragionevolmente ma ti dicono che non sono compatibili con le leggi europee allora il danno è "colposo", quindi minore.
    Qquel che temo dall'inizio di questa storia infatti è che per le società coinvolte i danni saranno molto maggiori rispetto agli eventuali risarcimenti.

  • MaxOne70 19/04/2016, 20.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa ma non puoi pretendere che tutti la pensano uguale se addirittura non si ha la stessa idea tra società :))

  • Kerberos 19/04/2016, 20.52
    Citazione ( Harlock12 19/04/2016 @ 20:44 )

    i clubs son sono ne della fip ne della fiba, sono dei tifosi e dei presidenti che ci mettono i soldi, loro devono regolamentare per far crescere il movimento, devono creare i Centri Federali per insegnare il basket ai migliori giovani, devono garanti ...

    L'esempio del portafoglio clienti non l'ho fatto io; avete preteso che fosse appartenente a Bartomeu e come tale rubato dalla FIBA. Io ho riportato l'esempio in attinenza stretta al contesto. Decidetevi su cosa volete esporvi e replicherò di conseguenza.

  • Kerberos 19/04/2016, 20.48
    Citazione ( Fenixwing 19/04/2016 @ 20:36 )

    Visto certe dichiarazioni di Novak e Petrucci, e col fatto che si son messi a fare partnership diretta per quanto riguarda la BCL mettendosi in difficoltà da soli da un punto di vista legale, io aspetterei un attimo a dare certe cose per scontato... ...

    Mi riferivo alle espulsioni del momento; dubito che facciano espulsioni se non sulla base di regole esistenti. Poi può anche darsi che il tribunale giudichi quelle regole ingiuste ed obblighi di cambiarle (non credo), ma comunque non credo si potranno chiedere risarcimenti sulle espulsioni perchè fatte su regole vigenti.
    La sentenza Bosman non permise ai calciatori di rivalersi sulle società che avevano accampato diritti sui loro cartellino quando i regolamenti prevedevano quella possibilità. Eppure le leggi sui lavoratori a cui si appellò Bosman erano preesistenti.
    D'altra parte, è anche già successo nel calcio che il Perugia od il Catania venisse retrocesso e poi una sentenza obbligasse a riammetterlo in tempo utile nel campionato di B. Vedremo.

  • Harlock12 19/04/2016, 20.44
    Citazione ( Kerberos 19/04/2016 @ 20:39 )

    Ma il portafoglio clienti Bartomeu dove lo ha trovato? Il portafoglio clienti era della FIBA che appaltava la costruzione dell'impianto idraulico a Bartomeu. Ora la FIBA decide che fa tutto degli immobili che vende e non accetta che il committente l ...

    i clubs son sono ne della fip ne della fiba, sono dei tifosi e dei presidenti che ci mettono i soldi, loro devono regolamentare per far crescere il movimento, devono creare i Centri Federali per insegnare il basket ai migliori giovani, devono garantire che chi si iscrive ad un campionato non fallisca l'anno dopo, che non ci siano piu casi Pordenone o casi Napoli o casi Virtus Roma

  • pons88 19/04/2016, 20.42 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 19/04/2016 @ 20:38 )

    la FIBA Europa Cup rimane...

    Si... ma con che squadre? Mettendoci dentro quelle di Eurocup diventerebbe una cosa con un minimo di appeal (destinato a crescere se organizzata come si deve)

  • Harlock12 19/04/2016, 20.41
    Citazione ( sassari68 19/04/2016 @ 20:32 )

    Non riesco ad incollare il link, ma trovi un bel pezzo su baskettiamo.com, riguardo a tutta la querelle. Se riesci a postarlo tu....

    letto, bel pezzo, neanch io riesco a copiarlo ne a postarne il link
    d'altronde sostiene cio che diciamo noi a 3 giorni, con la simpatica aggiunta che chi sta facendo una competizione chiusa e proprio la fip di petrucci, permettendo una sola promozione/retrocessione tra A1 e A2

Pagina di 3