Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Russia 13/07/2012, 09.35 Ufficiale

CSKA Mosca, a sorpresa firmato Drew Nicholas

Il giocatore firma un 1+1

Russia

Il CSKA Mosca ha firmato a sorpresa Drew Nicholas. Il giocatore ha messo nero su bianco un 1+1. Nicholas arriva da una stagione sotto le aspettative a Milano da cui si è separato a febbraio.
Nicholas ha vinto per due volte la Euroleague con il Panathinaikos.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • Cicciput 16/07/2012, 07.51
    Citazione ( Hacker 14/07/2012 @ 19:46 )

    Infatti ad oggi mercato in entrata molto deludente per il CSKA, ok rimangono Krstic e forse Kirilenko ma mi aspettavo ben altro visto il budget. Almeno un play super.

    Grande play alla Spanoulis/BMAC/Diamantidis ? Si ok, però bisogna vedere anche cosa ti offre il mercato, e per ora ufficialmente solo il senese lo è. Conta che in quello spot hanno sempre Teodosic. Può piacere o non piacere dati i suoi momenti di immensa stupidità cestistica, sta di fatto che rimane un personaggino ingombrante anzichenò !

  • Hacker 14/07/2012, 19.46
    Citazione ( radallo 14/07/2012 @ 18:39 )

    Jackson, Micov, Erceg, Nicholas.... per ora ancora la squadra schiacciasassi strafavorita non riesco a vederla...

    Infatti ad oggi mercato in entrata molto deludente per il CSKA, ok rimangono Krstic e forse Kirilenko ma mi aspettavo ben altro visto il budget. Almeno un play super.

  • Hacker 14/07/2012, 19.44
    Citazione ( AirMalik 14/07/2012 @ 14:04 )

    Scusa Hacker ma tu chi ti credi di essere per criticare i commenti di tutti ?

    Eh no bello. Leggi meglio. E' proprio lui che ha criticato tutti dicendo che "qui di basket se ne capisce poco", solo perchè qualcuno ha osato criticare Messina per la scelta di Nicholas. Poi scusa io critico tutti chi??

  • Cicciput 14/07/2012, 19.38
    Citazione ( radallo 14/07/2012 @ 18:39 )

    Jackson, Micov, Erceg, Nicholas.... per ora ancora la squadra schiacciasassi strafavorita non riesco a vederla...

    Kristic ? Kirilenko ? Mica rimangono ?

  • Cicciput 14/07/2012, 19.25

    Cmq ragazzi, a volte non và e basta, e non ci sono molte spiegazioni logiche. Ad esempio Zisis : a Treviso fortissimo, un campione. Và a Mosca sotto Sciur Ettore Messina, mica l'ultimo dei pirla eh... in un paio d'anni colleziona figure di merda quando gioca, e molteplici minuti di panca a sventolare gli asciugamani poi quando Ettore si era arreso. Và a Siena e torna il giocatore che era. Boh !

  • radallo 14/07/2012, 18.39

    Jackson, Micov, Erceg, Nicholas.... per ora ancora la squadra schiacciasassi strafavorita non riesco a vederla...

  • sisisisi 14/07/2012, 14.18
    Citazione ( alexjunior 14/07/2012 @ 02:35 )

    Nicholas é una pippa. Acquisto ridicolo del Cska, mi sorprendo di loro

    Strano perchè dai commenti dell'anno scorso di questi tempi, nicholas era la guardia più forte che potesse prendere milano, campione d'europa, ecc. ecc......guarda te come cambiano in fretta le idee delle persone....!

  • AirMalik 14/07/2012, 14.04
    Citazione ( Hacker 13/07/2012 @ 21:22 )

    Quando farai qualche corso per insegnare il basket fammelo sapere che mi iscrivo di sicuro......

    Scusa Hacker ma tu chi ti credi di essere per criticare i commenti di tutti ?

  • AirMalik 14/07/2012, 14.03

    Mah secondo me il CSKA l'ha preso per vedere se poteva dare ancora qualcosa dopo quello che è successo a Milano e poi questa stagione dal mio punto di vista ha deluso anche perchè non gli sono entrati i tiri che al Pana aveva sempre messo e che gli facevano fare 20 punti a gara

  • alexjunior 14/07/2012, 02.35

    Nicholas é una pippa. Acquisto ridicolo del Cska, mi sorprendo di loro

  • Hacker 13/07/2012, 21.22
    Citazione ( EmanueleSS 13/07/2012 @ 20:51 )

    Bè cose come "....Messina poteva sforzarsi un po di più e trovare di meglio..." veramente non si possono sentire!!!!!

    Quando farai qualche corso per insegnare il basket fammelo sapere che mi iscrivo di sicuro......

  • EmanueleSS 13/07/2012, 20.51
    Citazione ( Hacker 13/07/2012 @ 20:47 )

    Meno male ci sei te che ne capisci per tutti....

    Bè cose come "....Messina poteva sforzarsi un po di più e trovare di meglio..." veramente non si possono sentire!!!!!

  • EmanueleSS 13/07/2012, 20.49
    Citazione ( EmanueleSS 13/07/2012 @ 20:44 )

    Io veramente non capisco...state facendo passare una delle guardie migliori degli ultimi 5/6 anni, nel panorama europeo, per il brocco di turno solo per una stagione incolore....come avete fatto passare di colpo brocchi gente come Bourousis, Fotsis, ...

    * ".......per colpa di alcune scelte della società."

  • Hacker 13/07/2012, 20.48
    Citazione ( Hacker 13/07/2012 @ 20:47 )

    Meno male ci sei te che ne capisci per tutti....

    Ovviamente rispondevo a Emanuele Naismith SS

  • Hacker 13/07/2012, 20.47

    Meno male ci sei te che ne capisci per tutti....

  • iggy89 13/07/2012, 20.45

    per me rinasce!!!

  • EmanueleSS 13/07/2012, 20.44

    Io veramente non capisco...state facendo passare una delle guardie migliori degli ultimi 5/6 anni, nel panorama europeo, per il brocco di turno solo per una stagione incolore....come avete fatto passare di colpo brocchi gente come Bourousis, Fotsis, Scariolo e via dicendo...senza magari considerare che la stagione incolore è stata della squadra, per colpa della società. A Milano l'anno prima si fanno fuochi d'artificio per l'acquisto di Bourousis e si storce il naso per Radosevic, l'anno seguente si critica la società per aver spedito in prestito i lituano e non aver mandato via il greco. Adesso è addirittura Messina non capire più un tubo in tema di giocatori...RAGZZI SVEGLIAMOCI UN'ATTIMO....perchè con tutto il rispetto, qui di basket ne capiamo ben poco!!

  • Hacker 13/07/2012, 20.31

    Mah, credo che Messina potesse sforzarsi un po' di più e trovare di meglio. Al di là dell'utilizzo giusto o sbagliato di Scariolo, mi pare un giocatore spento... acquisto deludente per me.

  • EmanueleSS 13/07/2012, 20.29
    Citazione ( SuitedConnectors 13/07/2012 @ 12:19 )

    Più che altro la notizia mi balza agli occhi una cosa: questi oltre ad aver soldi infiniti, non hanno (giustamente) limiti di regolamenti dei tempi del fascismo ! ... e poi ci credo che per il cambio della guardia penso a Nicholas....mica devo schie ...

    Ti sbagli di grosso, anche nel campionato russo come in tutti i maggiori campionati europei, ci sono limitazioni sugli stranieri...in Russia vige la regola del 6+6, con 6 stranieri liberi di qualsiasi passaporto.

  • steve 13/07/2012, 19.36
    Citazione ( alert 13/07/2012 @ 19:25 )

    Giocatore di sistema. Non un leader ma un soldato specializzato. A Milano pensavano di promuoverlo a tenente. Per cui fallimento.

    può essere !! senz'altro il suo utlizzo è stato sbagliato....valido l'esempio Pana valido ma in senso negativo quello Efes. Ma è tutto qui il problema ?? Io credo che il giocatore abbia da dire poco più adesso ... sistema o non sistema ....vedremo!

  • alert 13/07/2012, 19.25

    Giocatore di sistema. Non un leader ma un soldato specializzato. A Milano pensavano di promuoverlo a tenente. Per cui fallimento.

  • steve 13/07/2012, 19.22
    Citazione ( Cicciput 13/07/2012 @ 18:55 )

    Steve, "fondamentale" per Milano, non dico Nicholas inteso come Drew Nicholas, intendo un giocatore capace di aprire la scatola. Comunque Scariolo nell'intervista subito dopo la rescissione parlò proprio di "valutazione errata sul giocatore", quasi ...

    comunque sopravvalutato o no ....c'era poco da fare date le prestazioni !! Pur non essendo di milano quando lo vedevo faceva incazzare anche me !! Non credere ai senesi che dicono che bisognava avere pazienza saper attendere .....cazzate!! I senesi ti aspettano molto poco... anche se non ti fischiano (ci sono molti esempi) Io nonostante i dotti che spiegano molte ragioni per il suo fallimento a milano (comunque non utilizzato al meglio) ...io credo che non sarà mai più quel giocatore visto a Livorno che io apprezzai la prima volta

  • Cicciput 13/07/2012, 18.56
    Citazione ( Cicciput 13/07/2012 @ 18:55 )

    Steve, "fondamentale" per Milano, non dico Nicholas inteso come Drew Nicholas, intendo un giocatore capace di aprire la scatola. Comunque Scariolo nell'intervista subito dopo la rescissione parlò proprio di "valutazione errata sul giocatore", quasi ...

    *sopravvalutazione

  • Cicciput 13/07/2012, 18.55
    Citazione ( steve 13/07/2012 @ 18:26 )

    io nonsono e non mi ritengo un grande intenditore ma forse il problema di Nicholas ha milano nasce proprio da quel FONFAMENTALE. Ecco una valutazione sbagliata! Per me Nicholas non può e non deve essere il giocatore fondamentale di una squadra. Poi ...

    Steve, "fondamentale" per Milano, non dico Nicholas inteso come Drew Nicholas, intendo un giocatore capace di aprire la scatola. Comunque Scariolo nell'intervista subito dopo la rescissione parlò proprio di "valutazione errata sul giocatore", quasi di "sopravaluzione", dando in parte ragione a te. Parlò anche di probabili problemi fisici, credo intesi come cattiva forma o preparazione. Personalmente credo sia arrivato a Milano fuori forma, scazzato ed appagato.

  • paulauskas 13/07/2012, 18.38

    NICHOLAS A MOSCA tornera' quello specialista che era con quel satanasso di obradovic.. panchinaro di lusso e queando ettore ha bisogno lo mette per scaridinare le difese con il tiro dalla lunga in uscita dai blocchi questo sa fare e questo fara'.

  • steve 13/07/2012, 18.26
    Citazione ( Cicciput 13/07/2012 @ 18:05 )

    Oh mio dio. Un capa tosta. Innanzitutto non capisco che problemi tu abbia con l'italiano, visto che sono stato "discretamente" preciso nella descrizione del giocatore. Indi per cui, sulle sue caratteristiche ti lascio disquisire con l'altro genio del ...

    io nonsono e non mi ritengo un grande intenditore ma forse il problema di Nicholas ha milano nasce proprio da quel FONFAMENTALE. Ecco una valutazione sbagliata! Per me Nicholas non può e non deve essere il giocatore fondamentale di una squadra. Poi per tutti qulli SDENG potrei dire tante cose ma potrebbe valere anche il contrario. certo che sui blocchi per lui o non c'erano o non ci giocava convinto ... li mancava un gioco che gli desse tranquillità poi non bisogna stancarlo in tante altre cazzate insomma ....tante cosa ma potresti avere semplicemente ragione te : SDONG !! Troppi sdong ..è un dato di fatto .

  • steve 13/07/2012, 18.15
    Citazione ( harrycallaghan 13/07/2012 @ 14:51 )

    io non stravedo per Nicholas, ma è chiaro che non può essere quello pseudo-giocatore visto a Milano. Lui veniva da anni al pana in cui Obradovic lo usava da specialista del tiro in uscita dai blocchi, con un minutaggio quasi mai superiore ai 20 min ...

    E' chiaro che se vuoi tirarci fuori qualche cosa l'utilizzo è quello fatto dal maestro Obradivic,lo specialista tirato fuori dal cilindro ...niente più. Già all'efes aveva dimostrato che un altro tipo di utilizzo era fallimentare. Quindi Ettore (che non è Don Sergio) lo utilizzerà modello Pana. Per me comunque spendere per fare poco non mi soddisferebbe

  • Cicciput 13/07/2012, 18.05
    Citazione ( bubu170 13/07/2012 @ 17:05 )

    Innanzitutto un po' di educazione (soprattutto dietro ad una tastiera) non farebbe male. Io Nicholas l'ho sempre visto giocare e anche spesso (tifo Treviso) e dal palleggio a parte l'anno in Legadue ha sempre fatto poco e quel poco deriva dalla sua o ...

    Oh mio dio. Un capa tosta. Innanzitutto non capisco che problemi tu abbia con l'italiano, visto che sono stato "discretamente" preciso nella descrizione del giocatore. Indi per cui, sulle sue caratteristiche ti lascio disquisire con l'altro genio della pallacanestro ( e no, non stiamo parlando del mitico Hanamichi Sakuragi). Secondo. Parliamo del Nicholas a Milano e del perchè è stato tagliato. Prendo un giocatore che è FONDAMENTALE per Milano, in quanto, senza il suo tiro da 3, si andava molto in difficoltà in attacco. Un giocatore che oltre a quello è sempre stato stimato da tutti e giocava nel Pana con cui ha vinto 2 Euroleghe. Lo pago un botto : cosa prendeva ? 1M Euro ? . Ok, lo metto in campo. Già parte svogliato, vabbè, saranno le prime partite... Tira da 3 SDENG, altro tiro da 3 SDENG, altro tiro da 3 SDENG e così altre "millemila" volte. Le difese altrui quasi lo battezzano e si chiudono in area o si mettono a zona. Altra partita SDENG, SDENG e ancora SDENG. Cosicchè il ragazzo decide di battere l'uomo, ma gente che batterei pure io al campetto, non stiamo parlando di difensori a livello di Hackett... niente non ci riesce, 1-2-3-4-5 volte, così decide di fare il famoso "passaggio con saltello all'avversario". Ora, tu mi devi spiegare, che cazzo serve, non a MILANO ma a qualsiasi squadra uno che da 3 non la mette mai, non batte l'uomo dal palleggio, NON DIFENDE (e questo mai l'ha fatto) e che 300 volte a partita fa sto cazzo di saltello e la passa all'avversario che sistematicamente corre in contropiede e fa canestro. Aggiungiamoci che, dopo 4 mesi di SDENG, riesce a mettere una tripla, si gira verso il SUO pubblico e fa il ditino.... quindi anche un bel personaggio. Tanto che, tagliato da Milano, dopo 1 settimana si mette su Twitter a scherzare con T-Mac ex Siena, su dove potrebbe andare in vacanza con i soldini che Milano gli da per stare con il culo per aria. Cioè... MA DI CHE CAZZO STIAMO PARLANDO ?!?!?! :D

  • bubu170 13/07/2012, 17.53

    Secondo me se ritrova la fiducia (e Messina in questo è molto bravo) resta un giocatore di cui avere paura, specie con gli spazi creati da gente come Krstic, Kirilenko e Teodosic.

  • steve 13/07/2012, 17.44
    Citazione ( bubu170 13/07/2012 @ 17:05 )

    Innanzitutto un po' di educazione (soprattutto dietro ad una tastiera) non farebbe male. Io Nicholas l'ho sempre visto giocare e anche spesso (tifo Treviso) e dal palleggio a parte l'anno in Legadue ha sempre fatto poco e quel poco deriva dalla sua o ...

    vengo da siena e mi ricordo di aver seguito nicholas nel momento della crescita (da lega2 a livorno). Un bel momento per lui!! Condivido le tue considerazioni comunque è un gioctore di difficile comprensione. Inizialmente mi piaceva ma non mi convinceva poi l'ho proprio scartato. A dire il vero questa scelta di Messina mi meraviglia e mi rimette dei dubbi perchè stimo Ettore . E' curioso vedere se il bravo ettore riesce a tirarci fuori nuovamente qualcosa di buono. Il mio pensiero è NO! in questo caso la penso come scaiolo che lo ha scartato (io però non lo avrei mai preso come non avrei preso altri -anche alcuni di quest'anno). Vedremo !!! Se dovesse essere positivo e contribuire al gioco un bello scacco per don sergino!

  • DRAZEN10 13/07/2012, 17.08
    Citazione ( Baio73 13/07/2012 @ 16:52 )

    Mmmmhhh.... un altro spunto frizzantino per il prossimo campionato italiano...

    sei un provocatore ;-)))))

  • bubu170 13/07/2012, 17.05
    Citazione ( Cicciput 13/07/2012 @ 16:43 )

    Ecco, se parli così di Nicholas, caro il mio bell'orsacchiotto, sei tu che non l'hai mai visto giocare prima di Milano. Non è Langford ma non è neanche un Carraretto che sta lì tutta la partita lì ad aspettare gli scarichi. Sulla questione fisch ...

    Innanzitutto un po' di educazione (soprattutto dietro ad una tastiera) non farebbe male. Io Nicholas l'ho sempre visto giocare e anche spesso (tifo Treviso) e dal palleggio a parte l'anno in Legadue ha sempre fatto poco e quel poco deriva dalla sua ottima intelligenza cestistica, non è mai stato un giocatore in grado di battere l'uomo ed attaccare a giochi rotti. Nicholas è un tiratore e quando attacca un avversario in palleggio attacca sempre dei recuperi (quindi con il difensore sbilanciato) per poi concludere comunque con un palleggio arresto tiro. Come scritto sopra non ha mai attaccato il suo uomo a giochi rotti con la difesa schierata e il suo diretto avversario pronto per difendere, non è questo tipo di giocatore. Ho la grossa sensazione che tu l'ha visto solo a Milano e per il resto hai solo letto le statistiche. Comunque aspetto ancora che tu mi dica che giochi aveva a Milano

  • DRAZEN10 13/07/2012, 17.03

    Confesso che mai l'avrei detto, ma concordo in buona sostanza con quello che dici: bottom line, quest'anno a Milano ha giocato il gemello scarso di Nicholas, uno che non la metteva, piedi per terra e col tempo di bersi un cappuccino prima di tirare, neppure in una vasca da bagno.

  • Baio73 13/07/2012, 16.52

    Mmmmhhh.... un altro spunto frizzantino per il prossimo campionato italiano...

  • Cicciput 13/07/2012, 16.43
    Citazione ( bubu170 13/07/2012 @ 16:04 )

    Visto che di basket capisci tutto te che giocavi aveva Nicholas a Milano? Dimmeli ti prego... secondo visto che capisci di basket tu Nicholas prima di Milano l'hai mai visto giocare? Ti sembra un giocatore che punta l'uomo e lo batte dal palleggio? T ...

    Ecco, se parli così di Nicholas, caro il mio bell'orsacchiotto, sei tu che non l'hai mai visto giocare prima di Milano. Non è Langford ma non è neanche un Carraretto che sta lì tutta la partita lì ad aspettare gli scarichi. Sulla questione fischi non ho capito cosa vuoi da me, visto che ho detto che non ho mai fischiato un giocatore in vita mia :S

  • Cicciput 13/07/2012, 16.37
    Citazione ( harrycallaghan 13/07/2012 @ 15:56 )

    quindi tu saresti in grado di confutare quello che ho scritto? Benissimo, accomodati...

    Io non so se tu abbia cominciato a seguire il basket l'altro ieri... sta di fatto che il signor Drew Nicholas, oltre ad aver sempre avuto un tiro mortifero dalla lunga, era un giocatore capace ANCHE di creare dal palleggio. Senza problemi. Negli anni a Fabriano, Livorno, Treviso, Efes Pilsen è sempre stato così. Sempre. Giocatore che nei primi anni era quasi l'unico terminale offensivo, roba da ventelli facili a partita (all'Efes un po' meno per ovvi motivi). Poi è arrivato al Pana. E chiaramente, quando vai a giocare per Obradovic, così come è successo a Fotsis, diventi un giocatore di sistema... o meglio, ti chiedono di giocare PRINCIPALMENTE così. Sbaglio o anche a Siena è la stessa cosa ? Ora, premettendo che spesso e volentieri, nonostante questo, anche al Pana è stato più volte giocatore da ultimo tiro, palla in mano a creare dal palleggio ( tra l'altro metteva pure triple insensate con mani in faccia, preghiere da 8 metri praticamente ). Non è che da un giorno all'altro ti dimentichi come si gioca, ti si resetta il cervello o ti vengono le mani di Mason Rocca. Di solito. Ecco, a lui è capitato questo. Annata storta, ci sta, tornerà quello che è sempre stato, spero per lui. Io credo avesse problemi fisici o non era semplicemente tranquillo di testa. Ma BASTA SPARARE CAZZATE, dando colpe a Scariolo e allo staff, dicendo cose che giusto un tifoso occasionale di Milano o uno di un'altra squadra che non segue tutte le partite di Milano può dire. Non gli è stato chiesto di giocare in post basso, non gli è stato chiesto di giocare spalle a canestro non gli è stato chiesto di FARE IL PLAYMAKER. Ragazzi, portare il pallone dall'altra parte del campo, non vuol dire fare il play. Ok ? Ci siamo ? Scariolo o chi per lui gli ha chiesto di fare quello che ha sempre fatto in modo continuativo fino all'Efes, e che faceva in modo più raro anche al Pana. Da noi era semplicemente un ex giocatore.

  • bubu170 13/07/2012, 16.04
    Citazione ( Cicciput 13/07/2012 @ 14:07 )

    Oh ma io mi sarei discretamente rotto il cazzo di sentire certi discorsi eh... Nicholas a Milano giochi ne aveva ! Peccato che sbagliava tiri con l'uomo a 130 metri ! Non la metteva manco da solo ! Stendiamo un velo pietoso poi sulla condizione fisic ...

    Visto che di basket capisci tutto te che giocavi aveva Nicholas a Milano? Dimmeli ti prego... secondo visto che capisci di basket tu Nicholas prima di Milano l'hai mai visto giocare? Ti sembra un giocatore che punta l'uomo e lo batte dal palleggio? Tu dici che ha fatto schifo perchè non batteva mai l'uomo dal palleggio, beh non l'ha mai battuto eppure sfiorava i 20 punti di media in Eurolega. I tiri sbagliati con i metri di spazio sono una conseguenza del suo impiego fuori ruolo e del fatto che non avesse giochi per mettersi in ritmo e prendere i suoi tiri (senza dover inventare dal palleggio dalla punta). Al massimo si può dire che aveva dei limiti caratteriali, perchè un campione da libero segna anche se vede solo una palla a partita dopo che ha fatto una vita a vederne 20; questo ci sta ma fino all'anno scorso quando nella squadra avversaria c'era Nicholas ci si preoccupava di lui e non poco. Ultima cosa mi piacerebbe sapere con che diritto un tifoso fischia un giocatore della sua squadra che sta dando il massimo se sbaglia dei tiri; un conto è fischiare un giocatore che non si impegna, che fa quello che vuole senza rispettare squadra e società, un altro è fischiare un giocatore che lavora a testa bassa e si fa il culo ma che è in un momento no. Io non tifo Milano ma abitando poco distante è da anni che vado a vedere parecchie partite dell'Olimpia e ho ben presente che tifosi ci sono a Milano; quando non si vinceva mai con la squadra di Naumoski-Sconocchini-Rancik c'erano 600 persone a vedere le partite... 600! Peggio di una B2! Quando c'era Bucchi che c'erano 4 gatti in curva e se facevano due cori ha partita era grasso che colava. Poi arriva Gallinari e ci sono 10.000 persone. Ecco allora visto quanto siete tifosi prima di fischiare un giocatore che lavora duro a testa bassa solo perchè non segna pensate fino a 4 miliardi, poi ne riparliamo

  • harrycallaghan 13/07/2012, 15.56
    Citazione ( Cicciput 13/07/2012 @ 14:56 )

    Niente parlare con voi è come dare una figa in mano a Cristiano Malgioglio

    quindi tu saresti in grado di confutare quello che ho scritto? Benissimo, accomodati...

  • MarshallDTeach 13/07/2012, 15.48

    Non vedo l'ora di vedere i saltelli del buon Drew che crederà di essere Bolshoi :D

  • KD352 13/07/2012, 15.26 Mobile
    Citazione ( Cicciput 13/07/2012 @ 15:01 )

    Dopo 5 mesi di putt....e colossali ? Da uno dei giocatori su cui avevi puntato maggiormente ? Ah... (bada che io non ho MAI fischiato un giocatore, ma non mi sorprendo se succede)

    Ma io non dico che non è stato deludente nei 4 mesi da noi, però secondo me si è persa la pazienza troppo presto con lui (mi ricordo che già dopo 3/4 partite veniva fischiato) ed è chiaro che se un tiratore non è tranquillo non segna, e se non segna è deludente. Poi è chiaro che non ha 16 anni e quindi dovrebbe saper gestire la pressione.

  • sisisisi 13/07/2012, 15.13
    Citazione ( Simo90 13/07/2012 @ 15:01 )

    Invece i commenti senesi sn tutti diversi tra loro.... Bah tu sei uno che vuole solo far polemica

    Forse mi hai frainteso, ed in effetti non ho specificato, per società non intendo l'olimpia, ma la società civile dove tutti noi viviamo....

  • boris06 13/07/2012, 15.04
    Citazione ( Cicciput 13/07/2012 @ 14:07 )

    Oh ma io mi sarei discretamente rotto il cazzo di sentire certi discorsi eh... Nicholas a Milano giochi ne aveva ! Peccato che sbagliava tiri con l'uomo a 130 metri ! Non la metteva manco da solo ! Stendiamo un velo pietoso poi sulla condizione fisic ...

    ha fatto schifo.... poche chiacchere... quando ci giocavi contro ed era al Pana non ne padellava una, da otto metri, con l'uomo, dal palleggio.... poi gli trovino tutte le motivazioni ... io mi sarei incazzato come voi.....

  • Simo90 13/07/2012, 15.01 Mobile
    Citazione ( sisisisi 13/07/2012 @ 12:20 )

    Complimenti, in una società dove l'omologazione è prassi e consuetutide, una voce fuori dal coro ti fa onore.

    Invece i commenti senesi sn tutti diversi tra loro.... Bah tu sei uno che vuole solo far polemica

  • Cicciput 13/07/2012, 15.01
    Citazione ( KD352 13/07/2012 @ 14:52 )

    La mia era un'esagerazione per dire che veniva fischiato al primo errore

    Dopo 5 mesi di putt....e colossali ? Da uno dei giocatori su cui avevi puntato maggiormente ? Ah... (bada che io non ho MAI fischiato un giocatore, ma non mi sorprendo se succede)

  • Cicciput 13/07/2012, 14.56
    Citazione ( harrycallaghan 13/07/2012 @ 14:51 )

    io non stravedo per Nicholas, ma è chiaro che non può essere quello pseudo-giocatore visto a Milano. Lui veniva da anni al pana in cui Obradovic lo usava da specialista del tiro in uscita dai blocchi, con un minutaggio quasi mai superiore ai 20 min ...

    Niente parlare con voi è come dare una figa in mano a Cristiano Malgioglio

  • KD352 13/07/2012, 14.52 Mobile
    Citazione ( Cicciput 13/07/2012 @ 14:31 )

    Su quale universo alternativo veniva fischiato nel riscaldamento ?

    La mia era un'esagerazione per dire che veniva fischiato al primo errore

  • harrycallaghan 13/07/2012, 14.51

    io non stravedo per Nicholas, ma è chiaro che non può essere quello pseudo-giocatore visto a Milano. Lui veniva da anni al pana in cui Obradovic lo usava da specialista del tiro in uscita dai blocchi, con un minutaggio quasi mai superiore ai 20 minuti. Arrivato a Milano, Scariolo lo metteva palla in mano a 8 metri dal canestro o peggio ancora a portarla, avendo oltretutto sulle spalle il peso di fare il top player dopo anni da gregario (di lusso, ma pur sempre gregario). Questo spaesamento, la mancanza di schemi efficaci e le critiche di chi voleva tutto e subito gli hanno poi causato una crisi a livello psicologico che gli faceva sbagliare anche le cose per lui elementari. Vedremo Messina come saprà utilizzarlo, ma penso più ad un Nicholas versione Pana che ad un Nicholas versione Milano!

  • Cicciput 13/07/2012, 14.31
    Citazione ( KD352 13/07/2012 @ 14:21 )

    Quoto. Va bene incazzarsi quando uno gioca male, ma Nicholas quasi veniva fischiato anche quando sbagliava un tiro nel riscaldamento... Poi i suoi passaggi in salto erano inguardabili, ma anche il suo ruolo di secondo play (perché era quello che fac ...

    Su quale universo alternativo veniva fischiato nel riscaldamento ?

  • KD352 13/07/2012, 14.21 Mobile
    Citazione ( milano1995 13/07/2012 @ 12:10 )

    secondo me milano doveva darli fiducia, ma visto che abbiamo un pubblico di merda occasionale non si poteva fare altro. Si è arrivati a un punto in cui ogni tiro che sbagliava lo fischiavano, cè gesù cristo anche mj anche kobe hanno tirato con 2/2 ...

    Quoto. Va bene incazzarsi quando uno gioca male, ma Nicholas quasi veniva fischiato anche quando sbagliava un tiro nel riscaldamento... Poi i suoi passaggi in salto erano inguardabili, ma anche il suo ruolo di secondo play (perché era quello che faceva!!) era completamente sbagliato....

  • Zazza 13/07/2012, 14.19
    Citazione ( milano1995 13/07/2012 @ 12:10 )

    secondo me milano doveva darli fiducia, ma visto che abbiamo un pubblico di merda occasionale non si poteva fare altro. Si è arrivati a un punto in cui ogni tiro che sbagliava lo fischiavano, cè gesù cristo anche mj anche kobe hanno tirato con 2/2 ...

    Pubblico di merda?? E chi sei tu per giudicare? Uno dei 20 ultrà che fino all'anno scorso se si fischiava Bucchi andavate ad alzare le mani anche alle ragazze??? Su non cadermi in basso.. Nicholas a milano ha toppato per colpa sua e non solo.. Mi sembra che Scorreggiolo quando se ne andato a fatto anche mea culpa in un certo senso... La fiducia a lui gli è stata data dal pubblico fino a quando non ha incominciato a perdere palloni su palloni.. Dimentichi forse quando si è rimablzato sui piedi la palla? Lui non era un portatore era solo un tiratore.. E purtroppo ( fidati io adoro NIcholas) è incappato in una stagione no.. Non la buttava dentro neanche a morire purtroppo... E dato che non è venuto a lavorare in miniera a Milano ma è venuto a giocare a basket la gente che pagava il biglietto aveva tutto il diritto di fischiarlo dopo 5/6 mesi di continue delusioni...

Pagina di 2