Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Lituania 13/07/2016, 11.30 Rumors

Lo Zalgiris Kaunas punta Kevin Pangos

L'esterno sempre a caccia del contratto per l'anno prossimo

Lituania
Lo Zalgiris Kaunas punta Kevin Pangos.
L’ex Gonzaga ha giocato la stagione da rookie tra i professionisti in maglia Gran Canaria.
Potrebbe essere Pangos il secondo arrivo nel pacchetto esterni della squadra lituana che ha già firmato Leo Westermann.
A riportarlo Gigantes.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • fuarceUDIN 13/07/2016, 23.04 Mobile

    Questo servirebbe un sacco anche a Milano...

  • postbasso 13/07/2016, 21.14 Mobile

    Chi lo prende fa un colpo pauroso. Andrà anche protetto in difesa, ma uno con quel QI, quella capacità di lettura del gioco e quel tiro da fuori è un valore aggiunto pauroso per qualsiasi attacco (non a caso a Gonzaga miglior offensive rating di tutta la division I). E quoto chi dice che se lo prende lo Zalgiris diversi altri GM in Eurolega hanno un problema.

  • bubu170 13/07/2016, 21.10
    Citazione ( Qohelet 13/07/2016 @ 20:44 )

    Offerto biennale a Erick Green, pare.

    [ link ]


    Sicuramente ha un'offerta dall'Oly, poi magari lo prendete voi comunque. A me personalmente piace zero, se Lafayette faceva fatica da play, questo assicuro è molto peggio e difensivamente è masso male male

  • Qohelet 13/07/2016, 20.44 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/07/2016 @ 18:27 )

    Soprattutto i giochi a due con Gist e anche Singleton. Per il Pana sarebbe perfetto, però fatico a vedere una squadra in cui starebbe male

    Offerto biennale a Erick Green, pare.

  • bubu170 13/07/2016, 19.31
    Citazione ( jack24 13/07/2016 @ 19:28 )

    Dietro a Calathes e James? Spero che non vada li...non avrebbe secondo me il minutaggio che si merita

    James è una guardia nel corpo di un play con l'atletismo di un'ala. Basta farli giocare insieme (Pangos e James stanno anche bene in campo assieme), così come il Bamberg con Wanamaker - Strelnieks - Zisis

  • jack24 13/07/2016, 19.30 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/07/2016 @ 17:23 )

    Intanto Jayson Granger non rientra più nei piani dell'Efes ed è libero di cercarsi un'altra squadra... questi sono affari d'oro che non ci si può lasciar scappare!

    Leggevo di un sondaggio per Granger da parte del Olimpia qualche settimana fa, però poi non se ne è fatto nulla. Certo che se c'è il Barcelona possiamo subito cambiare obiettivo

  • jack24 13/07/2016, 19.28 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/07/2016 @ 18:27 )

    Soprattutto i giochi a due con Gist e anche Singleton. Per il Pana sarebbe perfetto, però fatico a vedere una squadra in cui starebbe male

    Dietro a Calathes e James? Spero che non vada li...non avrebbe secondo me il minutaggio che si merita

  • bubu170 13/07/2016, 18.27
    Citazione ( Anklebreaker 13/07/2016 @ 18:24 )

    Ecco, ieri avevo letto dell'interessamento del PAO ma mi era passato di mente...ad Oaka sarebbe indubbiamente perfetto! Da non tifoso Greens, già sogno la coppia Pangos-Bourousis....meravigliosa!

    Soprattutto i giochi a due con Gist e anche Singleton. Per il Pana sarebbe perfetto, però fatico a vedere una squadra in cui starebbe male

  • Anklebreaker 13/07/2016, 18.24
    Citazione ( bubu170 13/07/2016 @ 18:19 )

    Penso che lui voglia assolutamente giocare la prossima EL, infatti sembra difficile la sua permanenza a Las palmas. Malaga lo cerca (anche se ha poi preso Lafayette, probabilmente avendo capito di non avere chance), lo Zalgiris lo cerca e il Pana lo ...

    Ecco, ieri avevo letto dell'interessamento del PAO ma mi era passato di mente...ad Oaka sarebbe indubbiamente perfetto! Da non tifoso Greens, già sogno la coppia Pangos-Bourousis....meravigliosa!

  • bubu170 13/07/2016, 18.19
    Citazione ( Anklebreaker 13/07/2016 @ 17:55 )

    Potrebbe essere un passaggio intermedio per Pangos, da un team di alta Eurocup ad uno di Eurolega, ma tendenzialmente sono d'accordo con te..uno come lui potrebbe meritare altri palcoscenici. Detto ciò, lo Zalgiris, se mette a posto il settore lungh ...

    Penso che lui voglia assolutamente giocare la prossima EL, infatti sembra difficile la sua permanenza a Las palmas. Malaga lo cerca (anche se ha poi preso Lafayette, probabilmente avendo capito di non avere chance), lo Zalgiris lo cerca e il Pana lo cerca; quello che non capisco è perchè non sia già ad Atene!

  • Anklebreaker 13/07/2016, 17.55
    Citazione ( Madskin 13/07/2016 @ 16:46 )

    Certo che se davvero delle 16 squadre che fanno l'Eurolega Pangos va in quella con le disponibilità economiche e le probabilità di vittoria più basse di tutte è parecchio preoccupante per il suo agente e per gli altri 15 GM. Play puro, tiratore m ...

    Potrebbe essere un passaggio intermedio per Pangos, da un team di alta Eurocup ad uno di Eurolega, ma tendenzialmente sono d'accordo con te..uno come lui potrebbe meritare altri palcoscenici. Detto ciò, lo Zalgiris, se mette a posto il settore lunghi (oltre ai soliti Jankunas-Javtokas) e indovina gli americani (facendo un colpo simil-Anderson) potrebbe essere la mina vagante della prossima EL...

  • bubu170 13/07/2016, 17.43
    Citazione ( GalRODMI86 13/07/2016 @ 17:42 )

    Assolutamente. Granger poi mi é sempre piaciuto molto.

    All'Efes sembra prendesse 750k, non una cifra altissima, il problema è che c'è anche il Barca interessata

  • GalRODMI86 13/07/2016, 17.42 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/07/2016 @ 17:39 )

    Beh Dragic è un buon acquisto e i due italiani presi anche. Bisogna vedere la disponibilità economica, ma uno sforzo per Granger lo farei al volo!

    Assolutamente. Granger poi mi é sempre piaciuto molto.

  • bubu170 13/07/2016, 17.39
    Citazione ( GalRODMI86 13/07/2016 @ 17:31 )

    Verissimo....ma siamo sempre al solito discorso. Anche se al momento posso dire che tutto sommato non si sono mossi male. Niente di eclatante, però....

    Beh Dragic è un buon acquisto e i due italiani presi anche. Bisogna vedere la disponibilità economica, ma uno sforzo per Granger lo farei al volo!

  • GalRODMI86 13/07/2016, 17.31
    Citazione ( bubu170 13/07/2016 @ 17:23 )

    Intanto Jayson Granger non rientra più nei piani dell'Efes ed è libero di cercarsi un'altra squadra... questi sono affari d'oro che non ci si può lasciar scappare!

    Verissimo....ma siamo sempre al solito discorso.
    Anche se al momento posso dire che tutto sommato non si sono mossi male. Niente di eclatante, però....

  • bubu170 13/07/2016, 17.23
    Citazione ( GalRODMI86 13/07/2016 @ 13:43 )

    Semplicemente riportavo il profilo del giocatore che stanno cercando. Vagliano la SL, come vagliano il resto. Al momento sembrano orientati su un giocatore che possa ricoprire lo spot di 1 e di 2.

    Intanto Jayson Granger non rientra più nei piani dell'Efes ed è libero di cercarsi un'altra squadra... questi sono affari d'oro che non ci si può lasciar scappare!

  • Madskin 13/07/2016, 16.46 Mobile

    Certo che se davvero delle 16 squadre che fanno l'Eurolega Pangos va in quella con le disponibilità economiche e le probabilità di vittoria più basse di tutte è parecchio preoccupante per il suo agente e per gli altri 15 GM. Play puro, tiratore micidiale, gran lettore di gioco e QI elevatissimo, passaporto sloveno e quindi comunitario... cosa si può volere di più? Ed è strano anche il fatto che se firma un pluriennale in Lituania lo Zalgiris si ritrova con due play veri come lui e Westermann blindati in cabina di regia per i prossimi anni, mentre gran parte dei GM europei fatica a trovare giocatori con quelle caratteristiche. Comunque vorrebbe dire spazi ridotti per Lekavicius, e siccome non credo vogliano liberarsi di un buon prospetto come lui dovrebbero mandarlo in prestito a Rytas o al Neptunas a crescere ulteriormente.

  • RedDragon 13/07/2016, 15.42
    Citazione ( Qohelet 13/07/2016 @ 14:20 )

    Matt, non ne ho proprio idea. Ah, mi tocca rettificare, si cerca anche sul mercato europeo. Quindi sapremo il nome solo con l'annuncio ufficiale.

    Ma tipo un bell'Arcidiacono?

  • TheCoachG 13/07/2016, 15.09 Mobile
    Citazione ( ReggioUmilia 13/07/2016 @ 13:23 )

    Secondo me ha bisogno solo di giocare con continuità a certi livelli (in semifinale di EC mi sembra abbia perso un po' di lucidità), per il resto talento purissimo. L'ho visto a Reggio e me ne sono innamorato.

    Sul talento sono d'accordo, giocatore sopraffino ma purtroppo è una questione di chili e centimetri

  • bubu170 13/07/2016, 14.53 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 13/07/2016 @ 14:51 )

    d'accordissimo, anche se il ball handling non credo sia al livello ricercato....e poi mantas ha poco tiro purtroppo.......scontanto invece che kalnietis resti play titolare da corsa

    Beh e ci sta anche, certo poi non sarebbe male qualcuno dal QI più alto e con un gran tiro.. Pangos per l'appunto ;)

  • bubu170 13/07/2016, 14.52 Mobile
    Citazione ( mjkb87 13/07/2016 @ 14:40 )

    ovviamente sei libero di credere a ciò che vuoi. io ti dico che stanno cercando quel tipo di giocatore, vedremo cosa arriverà.

    Ma magari arriva anche, ma se ne sentono talmente tante che per la legge dei grandi numeri uno lo prendi anche

  • SHAKEnBAKE 13/07/2016, 14.51
    Citazione ( bubu170 13/07/2016 @ 14:29 )

    Quel giocatore per me è Kalnietis, chiaramente non al livello di Delaney, ma mai avrete un giocatore a quel livello

    d'accordissimo, anche se il ball handling non credo sia al livello ricercato....e poi mantas ha poco tiro purtroppo.......scontanto invece che kalnietis resti play titolare da corsa

  • mjkb87 13/07/2016, 14.40
    Citazione ( bubu170 13/07/2016 @ 14:28 )

    Ma fanno trapelare quello che vogliono, ammesso poi siano così vicini alla società. Anche Strelnieks da quello che trapelava era già firmato, invece 2 settimane dopo ha firmato per 3 anni con il Bamberg che ha la metà del vostro budget

    ovviamente sei libero di credere a ciò che vuoi. io ti dico che stanno cercando quel tipo di giocatore, vedremo cosa arriverà.

  • MattBonner 13/07/2016, 14.34
    Citazione ( Qohelet 13/07/2016 @ 14:20 )

    Matt, non ne ho proprio idea. Ah, mi tocca rettificare, si cerca anche sul mercato europeo. Quindi sapremo il nome solo con l'annuncio ufficiale.

    Beh almeno sappiamo che non arriverà dalla Cina o dal Sudamerica ;)

  • bubu170 13/07/2016, 14.29 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 13/07/2016 @ 14:24 )

    ma infatti va fatta una distinzione: - gentile e dragic sono giocatori da 1vs1, vanno dentro molto forte, cercando una linea di penetrazione e cavalcandola......però non creano vantaggio dal palleggio. - un giocatore alla delaney, alla rice, cre ...

    Quel giocatore per me è Kalnietis, chiaramente non al livello di Delaney, ma mai avrete un giocatore a quel livello

  • bubu170 13/07/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( mjkb87 13/07/2016 @ 13:53 )

    perchè persone vicine alla società lo hanno fatto trapelare.

    Ma fanno trapelare quello che vogliono, ammesso poi siano così vicini alla società. Anche Strelnieks da quello che trapelava era già firmato, invece 2 settimane dopo ha firmato per 3 anni con il Bamberg che ha la metà del vostro budget

  • SHAKEnBAKE 13/07/2016, 14.24
    Citazione ( bubu170 13/07/2016 @ 12:34 )

    Scusa ma se Gentile e Dragic non sono giocatori che battono l'uomo, allora questo tipo di giocatore non esiste

    ma infatti va fatta una distinzione:


    - gentile e dragic sono giocatori da 1vs1, vanno dentro molto forte, cercando una linea di penetrazione e cavalcandola......però non creano vantaggio dal palleggio.


    - un giocatore alla delaney, alla rice, crea vantaggio battendo l'uomo direttamente dal palleggio, grazie ad un ball handling superiore, e crea un vantaggio, che può poi essere usato per : pick n roll, scarico, arresto e tiro, conclusione a canestro.
    però gentile e dragic queste cose non le fanno........le fa di più simon, che però ha dei limiti fisici e atletici evidenti

  • Qohelet 13/07/2016, 14.20
    Citazione ( MattBonner 13/07/2016 @ 14:12 )

    Possibili nomi?

    Matt, non ne ho proprio idea. Ah, mi tocca rettificare, si cerca anche sul mercato europeo. Quindi sapremo il nome solo con l'annuncio ufficiale.

  • MattBonner 13/07/2016, 14.12
    Citazione ( Qohelet 13/07/2016 @ 12:51 )

    Non è un'informazione da siti sportivi. La combo arriverà dalla Summer League.

    Possibili nomi?

  • jack24 13/07/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( Qohelet 13/07/2016 @ 13:57 )

    Hickman era una vaccata messa in giro da un giornalista turco che non me becca mezza. Su Strelnieks non saprei dirti, era un'idea prima che arrivasse Dragic.

    Ogni tanto qualcuna la prende dai ahaha. Però ne spara talmente tante che per forza molte sono sbagliate. Comunque la voce di hickman era uscita anche molto prima da spicchi d'arancia

  • Qohelet 13/07/2016, 14.02 Mobile

    Lo odio come le zanzare, ma un Logan ci starebbe bene nel nostro roster.

  • Qohelet 13/07/2016, 13.57 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/07/2016 @ 13:39 )

    Ma dove sono i due play puri? Io vedo due giocatori da transizione ed alto ritmo con un pessimo tiro da fuori (incostante per lo meno quello di Kalnietis) e che se devono giocare a difesa schierata c'è da pregare San Simon; per cui fossi l'allenator ...

    Hickman era una vaccata messa in giro da un giornalista turco che non me becca mezza. Su Strelnieks non saprei dirti, era un'idea prima che arrivasse Dragic.

  • mjkb87 13/07/2016, 13.53
    Citazione ( bubu170 13/07/2016 @ 13:39 )

    Ma dove sono i due play puri? Io vedo due giocatori da transizione ed alto ritmo con un pessimo tiro da fuori (incostante per lo meno quello di Kalnietis) e che se devono giocare a difesa schierata c'è da pregare San Simon; per cui fossi l'allenator ...

    perchè persone vicine alla società lo hanno fatto trapelare.

  • GalRODMI86 13/07/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/07/2016 @ 13:31 )

    Sono voci che girano, come quella che fontecchio non va in prestito perché è voluto da Repesa; cosa fate allora giocate con 9 esterni su 12 giocatori? Le voci in quanto tali sono affidabili fino un certo punto e nascono su supposizioni... C'è qual ...

    Semplicemente riportavo il profilo del giocatore che stanno cercando. Vagliano la SL, come vagliano il resto. Al momento sembrano orientati su un giocatore che possa ricoprire lo spot di 1 e di 2.

  • OttoLamphred 13/07/2016, 13.43
    Citazione ( RedDragon 13/07/2016 @ 12:46 )

    Ho paura per il nostro attacco l'anno prossimo: tutti fermi ad aspettare il pallone + Pascolo che continua a fare il pendolo sotto canestro senza vederla mai

    Povero Pascolo, che immagine brutta

  • bubu170 13/07/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( mjkb87 13/07/2016 @ 13:23 )

    Non si tratta di essere contenti o meno. Si tratta di prendere atto che l'allenatore è questo è si cercano determinati tipi di giocatori che siano comptabili con suo sistema. Se hai già due play puri non ne prendi un terzo, cerchi un giocatore div ...

    Ma dove sono i due play puri? Io vedo due giocatori da transizione ed alto ritmo con un pessimo tiro da fuori (incostante per lo meno quello di Kalnietis) e che se devono giocare a difesa schierata c'è da pregare San Simon; per cui fossi l'allenatore cercherei un vero play puro che mi sappia gestire il gioco è mettere in ritmo i giocatori anche nel gioco a metacampo e che abbia un super tiro dalla distanza, e questo giocatore è Pangos. Quello che dico è che è impossibile dire con sicurezza cosa andranno a prendere come state facendo, infatti ad esempio sono usciti solo due nomi per ora Strelnieks e Hickman, che come punti in comune hanno solo l'essere una combo e il tiro da 3, per il resto sono diversissimi (e nessuno è un difensore) , quindi questo indica che non hanno ancora scelto un profilo preciso, ma che valutano il meglio che offre il mercato; quindi come fate a dire voi utenti di sportando quello che cercano?

  • bubu170 13/07/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 13/07/2016 @ 13:11 )

    Il senso è che alla SL si cercherà il giocatore che prenderà il posto di Lafayette, a cui verrà chiesto pressione sulla palla, tiro sugli scarichi, e che non si faccia venire l'emicrania quando viene pressato.

    Sono voci che girano, come quella che fontecchio non va in prestito perché è voluto da Repesa; cosa fate allora giocate con 9 esterni su 12 giocatori? Le voci in quanto tali sono affidabili fino un certo punto e nascono su supposizioni... C'è qualcuno a vedere la SL? Allora esce la voce che Milano prenderà un giocatore dalla SL... Tramite procuratori si viene a sapere che Milano si è interessata a Bilan? Allora esce la voce che Milano cerca un centro tecnico, quando però nel frattempo Milano starà cercando sicuramente altro oltre la summer league (l'ha detto il dottore che deve essere per forza un giocatore che è alla SL? No e sarebbe stupido limitarsi) e così come ha sondato un giocatore come Bilan avrà fatto altri X sondaggi, con giocatori magari molto diversi. Allora la certezza non si può avere, non la possono avere i dirigenti, che valutano in base a cosa offre il mercato, figuriamoci degli utenti di sportando

  • bubu170 13/07/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 13/07/2016 @ 13:11 )

    Il senso è che alla SL si cercherà il giocatore che prenderà il posto di Lafayette, a cui verrà chiesto pressione sulla palla, tiro sugli scarichi, e che non si faccia venire l'emicrania quando viene pressato.

    Sono voci che girano, come quella che fontecchio non va in prestito perché è voluto da Repesa; cosa fate allora giocate con 9 esterni su 12 giocatori? Le voci in quanto tali sono affidabili fino un certo punto e nascono su supposizioni... C'è qualcuno a vedere la SL? Allora esce la voce che Milano prenderà un giocatore dalla SL... Tramite procuratori si viene a sapere che Milano si è interessata a Bilan? Allora esce la voce che Milano cerca un centro tecnico, quando però nel frattempo Milano starà cercando sicuramente altro oltre la summer league (l'ha detto il dottore che deve essere per forza un giocatore che è alla SL? No e sarebbe stupido limitarsi) e così come ha sondato un giocatore come Bilan avrà fatto altri X sondaggi, con giocatori magari molto diversi. Allora la certezza non si può avere, non la possono avere i dirigenti, che valutano in base a cosa offre il mercato, figuriamoci degli utenti di sportando

  • ReggioUmilia 13/07/2016, 13.23 Mobile
    Citazione ( TheCoachG 13/07/2016 @ 12:41 )

    Gran bel giocatore ma credo che la sua dimensione sia in un top club eurolega ...

    Secondo me ha bisogno solo di giocare con continuità a certi livelli (in semifinale di EC mi sembra abbia perso un po' di lucidità), per il resto talento purissimo. L'ho visto a Reggio e me ne sono innamorato.

  • mjkb87 13/07/2016, 13.23 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/07/2016 @ 13:11 )

    Convinti voi. Ciò comunque non cambia la mia opinione

    Non si tratta di essere contenti o meno. Si tratta di prendere atto che l'allenatore è questo è si cercano determinati tipi di giocatori che siano comptabili con suo sistema. Se hai già due play puri non ne prendi un terzo, cerchi un giocatore diverso.

  • GalRODMI86 13/07/2016, 13.11
    Citazione ( bubu170 13/07/2016 @ 12:47 )

    Praticamente cercate Diamantidis... Se trovate un giocatore così vengo a stringervi la mano. Posto che quello che secondo voi Milano cerca è quello che leggete sui siti sportivi, che potrebbe essere vero così come una cag*ta. Io ho scritto un pare ...

    Il senso è che alla SL si cercherà il giocatore che prenderà il posto di Lafayette, a cui verrà chiesto pressione sulla palla, tiro sugli scarichi, e che non si faccia venire l'emicrania quando viene pressato.

  • bubu170 13/07/2016, 13.11 Mobile
    Citazione ( mjkb87 13/07/2016 @ 12:50 )

    No, non è quello che leggo sui siti sportivi. È quello che stanno cercando.

    Convinti voi. Ciò comunque non cambia la mia opinione

  • mjkb87 13/07/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( RedDragon 13/07/2016 @ 12:47 )

    È la versione economica (quindi quello che prenderemo noi) di ciò che hai descritto

    Molto economica. Io credo che arriverà un profilo nettamente migliore rispetto a Lafayette.

  • Qohelet 13/07/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/07/2016 @ 12:47 )

    Praticamente cercate Diamantidis... Se trovate un giocatore così vengo a stringervi la mano. Posto che quello che secondo voi Milano cerca è quello che leggete sui siti sportivi, che potrebbe essere vero così come una cag*ta. Io ho scritto un pare ...

    Non è un'informazione da siti sportivi. La combo arriverà dalla Summer League.

  • mjkb87 13/07/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/07/2016 @ 12:47 )

    Praticamente cercate Diamantidis... Se trovate un giocatore così vengo a stringervi la mano. Posto che quello che secondo voi Milano cerca è quello che leggete sui siti sportivi, che potrebbe essere vero così come una cag*ta. Io ho scritto un pare ...

    No, non è quello che leggo sui siti sportivi. È quello che stanno cercando.

  • RedDragon 13/07/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 13/07/2016 @ 12:02 )

    arriveranno due lunghi, milutinov sarebbe il secondo centro da impiegare eslcusivamente in eurolega. per il play-.guardia, giustamente repesa ha chiesto un giocatore con un gran tiro, che possa creare dal palleggio. gli altri sono giocatori da 1v ...

    Ma basta. Voglio anche giocatori di sistema che non vogliano la poi palla e si muovano. Il centro ok, ma che si sbrighino

  • bubu170 13/07/2016, 12.47 Mobile
    Citazione ( mjkb87 13/07/2016 @ 12:38 )

    Stiamo cercando un profilo diverso. Combo guard forte in palleggio, fisicità, difesa e tiro da 3.

    Praticamente cercate Diamantidis... Se trovate un giocatore così vengo a stringervi la mano. Posto che quello che secondo voi Milano cerca è quello che leggete sui siti sportivi, che potrebbe essere vero così come una cag*ta. Io ho scritto un parere e cioè che questo è il giocatore che serve a Milano, che poi lo cerchino o meno non cambia il mio punto di vista

  • RedDragon 13/07/2016, 12.47 Mobile
    Citazione ( mjkb87 13/07/2016 @ 12:45 )

    Non credo proprio.

    È la versione economica (quindi quello che prenderemo noi) di ciò che hai descritto

  • aboutblank 13/07/2016, 12.47 Mobile

    Sono follemente innamorato di Kevin da tempo..Chi lo prende fa il colpo dell'anno

  • RedDragon 13/07/2016, 12.46 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/07/2016 @ 12:34 )

    Scusa ma se Gentile e Dragic non sono giocatori che battono l'uomo, allora questo tipo di giocatore non esiste

    Ho paura per il nostro attacco l'anno prossimo: tutti fermi ad aspettare il pallone + Pascolo che continua a fare il pendolo sotto canestro senza vederla mai

Pagina di 2