Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Lituania 30/05/2016, 11.30 Ufficiale

Zalgiris Kaunas: colpo Leo Westermann

Il francese firma un 1+1

Lituania
Colpo dello Zalgiris Kaunas che ha firmato per le prossime due stagioni Leo Westermann.
Il play francese ha messo nero su bianco un 1+1. Westermann arriva dal Limoges.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • GalRODMI86 31/05/2016, 13.12
    Citazione ( bubu170 31/05/2016 @ 12:10 )

    Secondo me una vittoria a Reggio la piazzate, che sia in gara 3 o 4 o in gara 6 e così a naso dico in una delle prime due, quindi si potrebbe chiudere in 5. Però sostanzialmente per fare ciò Repesa dovrà dimostrare un'ottima gestione della squadr ...

    Su questo sono d'accordo. Vedremo.

  • bubu170 31/05/2016, 12.10 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 31/05/2016 @ 11:57 )

    Vedremo. Se le cose andranno bene per noi, non credo si vinca prima della sesta gara. Vuoi che non si trovi un modo per buttare via qualche partita ? :) Meglio riderci su per stemperare la tensione.

    Secondo me una vittoria a Reggio la piazzate, che sia in gara 3 o 4 o in gara 6 e così a naso dico in una delle prime due, quindi si potrebbe chiudere in 5. Però sostanzialmente per fare ciò Repesa dovrà dimostrare un'ottima gestione della squadra e non dovrà farsi mettere sotto tatticamente da Menetti... Vedremo se succederà

  • GalRODMI86 31/05/2016, 11.57
    Citazione ( bubu170 31/05/2016 @ 10:55 )

    Eh ma appunto quello è un fattore che Milano deve sistemare, ma batista resta più grosso e se come detto Repesa riuscirà a sfruttare al meglio la fisicità dei suoi giocatori, non sono così sicuro si vada oltre le 5 gare

    Vedremo. Se le cose andranno bene per noi, non credo si vinca prima della sesta gara. Vuoi che non si trovi un modo per buttare via qualche partita ? :)
    Meglio riderci su per stemperare la tensione.

  • bubu170 31/05/2016, 10.55 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 31/05/2016 @ 10:42 )

    Dipende che Batista ci sarà in finale, e soprattutto la qualità delle sue ricezioni. Se sono profonde bene, ma se deve arretrare sempre diventa prevedibile. Su McLean concordo. Staremo a vedere.

    Eh ma appunto quello è un fattore che Milano deve sistemare, ma batista resta più grosso e se come detto Repesa riuscirà a sfruttare al meglio la fisicità dei suoi giocatori, non sono così sicuro si vada oltre le 5 gare

  • GalRODMI86 31/05/2016, 10.42 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/05/2016 @ 10:12 )

    Beh la fisicità di McLean è maggiore di quella di Polonara, così come il tonnellaggio di Macvan e Batista è comunque più grosso, anche se Veremeenko quest'anno sta facendo un grande lavoro difensivo. Sugli esterni hai detto giusto, non ce n'è

    Dipende che Batista ci sarà in finale, e soprattutto la qualità delle sue ricezioni. Se sono profonde bene, ma se deve arretrare sempre diventa prevedibile. Su McLean concordo. Staremo a vedere.

  • bubu170 31/05/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 31/05/2016 @ 09:50 )

    Sugli esterni abbiano vantaggio di kg e cm, ma a livello di lunghi hanno un tonnellaggio adeguato per contrastarci. Fondamentale per noi imporre la nostra difesa e la nostra transizione. Diamo un po di gioie a McLean. ;)

    Beh la fisicità di McLean è maggiore di quella di Polonara, così come il tonnellaggio di Macvan e Batista è comunque più grosso, anche se Veremeenko quest'anno sta facendo un grande lavoro difensivo. Sugli esterni hai detto giusto, non ce n'è

  • GalRODMI86 31/05/2016, 09.50 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/05/2016 @ 09:42 )

    Penso anch'io che sia una serie aperta, però non lo so in realtà, perché se Repesa capisce come far valere l'enorme differenza fisica a suo favore, per Reggio non ce n'è

    Sugli esterni abbiano vantaggio di kg e cm, ma a livello di lunghi hanno un tonnellaggio adeguato per contrastarci. Fondamentale per noi imporre la nostra difesa e la nostra transizione. Diamo un po di gioie a McLean. ;)

  • bubu170 31/05/2016, 09.42 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 31/05/2016 @ 09:19 )

    Vero....e mi aspetto una squadra sul pezzo. Vedremo. Serie apertissima per me.

    Penso anch'io che sia una serie aperta, però non lo so in realtà, perché se Repesa capisce come far valere l'enorme differenza fisica a suo favore, per Reggio non ce n'è

  • GalRODMI86 31/05/2016, 09.19 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/05/2016 @ 09:12 )

    Si appunto ho scritto che potete solo perderlo voi ;) perché comunque quest'anno più che mai, siete veramente troppo più forti

    Vero....e mi aspetto una squadra sul pezzo. Vedremo. Serie apertissima per me.

  • bubu170 31/05/2016, 09.12 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 31/05/2016 @ 08:50 )

    Ieri mi sono dimenticato di commentare questo messaggio. Non mettere un limite alle nostre abilità di suicidio ;) Se si vincerà, lo si farà solo dopo indicibili sofferenze (se tifi Olimpia sai già che soffrirai).

    Si appunto ho scritto che potete solo perderlo voi ;) perché comunque quest'anno più che mai, siete veramente troppo più forti

  • GalRODMI86 31/05/2016, 08.50
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 14:57 )

    Li ha fatto bene però! :D comunque si, con un Kalnietis - Batista - Sanders in più, con 9 stranieri e con rotazioni infinite non sono francamente battibili, possono solo perderlo loro lo scudetto

    Ieri mi sono dimenticato di commentare questo messaggio.
    Non mettere un limite alle nostre abilità di suicidio ;)
    Se si vincerà, lo si farà solo dopo indicibili sofferenze (se tifi Olimpia sai già che soffrirai).

  • GalRODMI86 30/05/2016, 21.06
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 21:04 )

    Sai benissimo che Simon lo adoro, ma è troppo evidente, a partire dalle statistiche, che con gentile faticano entrambi e siccome in due siamo sul 1.8M, cioè quasi un terzo del budget totale per gli stipendi, per me bisogna fare una scelta difficile ...

    Sono d'accordo. Era solo un ragionamento sentimentale ;).
    Evidente che tutto il prossimo mercato ruoterà intorno a quello che farà Gentile. Se parte lui, allora è automatica la presenza di Sanders e Simon.

  • bubu170 30/05/2016, 21.04 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 30/05/2016 @ 20:57 )

    Simon però mi sembra tagliato da sarto per giocare affianco a uno come Strelknies. Sanders e Gentile posso essere d'accordo, ma sul croato ci penserei molto prima di liberarmene (ma su Simon ammetto di non essere imparziale....giocatore che adoro da ...

    Sai benissimo che Simon lo adoro, ma è troppo evidente, a partire dalle statistiche, che con gentile faticano entrambi e siccome in due siamo sul 1.8M, cioè quasi un terzo del budget totale per gli stipendi, per me bisogna fare una scelta difficile e coraggiosa, ma entrambi insieme si limitano da soli ed è controproducente

  • GalRODMI86 30/05/2016, 20.57
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 13:37 )

    Io prenderei piuttosto un Nichols o un Harangody, per dire i primi due che mi vengono in mente, che costano meno e sono sicuramente più funzionali. Sanders con gentile secondo me sono soldi buttati (purtroppo anche Simon per me), meglio un giocatore ...

    Simon però mi sembra tagliato da sarto per giocare affianco a uno come Strelknies. Sanders e Gentile posso essere d'accordo, ma sul croato ci penserei molto prima di liberarmene (ma su Simon ammetto di non essere imparziale....giocatore che adoro da anni).

  • bubu170 30/05/2016, 17.22 Mobile
    Citazione ( CDWard 30/05/2016 @ 17:17 )

    Sulle statistiche non ci sono dubbi: sappiamo che Gentile, in quanto accentratore, non tende certo a far migliorare quelle dei compagni di squadra, Simon incluso. Il croato però resta un giocatore estremamente tecnico che all'occorrenza porta su la ...

    Basta mettergli a fianco un giocatore bravo a giocare senza palla al posto di uno che per rendere ha bisogno della palla in mano (come simon), ergo se spendi i soldi di Simon per ad esempio un giocatore come Kuric per infortunio hai una squadra molto più equilibrata ed un giocatore che rende al meglio, grazie alla qualità di Gentile, invece di avere un giocatore messo in ombra da lui

  • CDWard 30/05/2016, 17.17
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 15:48 )

    Guarda le statistiche di Simon con gentile e quelle senza, ci sono qualcosa come 10 punti di valutazione media come differenza, poi il croato sarà lo stesso buono, ma dare 800k (secondo stipendio della squadra) ad un giocatore che rende la metà di ...

    Sulle statistiche non ci sono dubbi: sappiamo che Gentile, in quanto accentratore, non tende certo a far migliorare quelle dei compagni di squadra, Simon incluso. Il croato però resta un giocatore estremamente tecnico che all'occorrenza porta su la palla e la sa passare, ha visione di gioco, la mette da 3 come pochi, non sparisce nei momenti topici, ha intesa con Repesa.. Ora, è vero che 800k sono tanti soldi, ma trovare qualcuno che per la stessa cifra lo sostituisca in tutti questi aspetti senza farlo rimpiangere non mi sembra facile.
    Torno a battere sul primo punto. Secondo me si deve accettare che Gentile, almeno per ora, non è giocatore che migliori le statistiche altrui: senza di lui abbiamo visto un rendimento superiore da parte di chi altrimenti si troverebbe nel suo cono d'ombra (Simon, Sanders..). Se Gentile lo hai in squadra e vuoi tenerlo come leader, devi gestirne anche le conseguenze; e fra le conseguenze c'è quella che chiunque tu gli metta a fianco, pagandolo 800k o anche di più, che si chiami Simon o Tizio o Caio, sarà in qualche modo limitato.

  • bubu170 30/05/2016, 16.53 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 30/05/2016 @ 16:34 )

    Chi porteranno?! Dipende dal procuratore dei ragazzi... Lo status di Italiano potrebbe valere bei soldini... :) Però che brutto che un Caloiaro o Arcidiacono che sono cmq geneticamente italiani siano equiparati ad un mccallebbovisky qualsiasi

    Vero condivido. Comunque non siamo una di quelle nazionali in cui conta il procuratore, quelle so più cose da turchia o comunque paesi dell'est

  • RedGerroOM1936 30/05/2016, 16.34
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 16:29 )

    Magari non è sotto a Polonara, ma tra Polonara italiano e Caloiaro statunitense, nella nazionale italiana chi porteranno? Secondo me in nazionale non ci giocherà mai, perché alla fine, per quanto anch'io apprezzi il giocatore, gioca nell'unico ruo ...

    Chi porteranno?! Dipende dal procuratore dei ragazzi... Lo status di Italiano potrebbe valere bei soldini... :)

    Però che brutto che un Caloiaro o Arcidiacono che sono cmq geneticamente italiani siano equiparati ad un mccallebbovisky qualsiasi

  • bubu170 30/05/2016, 16.29 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 30/05/2016 @ 16:24 )

    Non ne sarei così sicuro... la concorrenza è altissima, vero... ma considerando la penuria di lunghi che abbiamo non mi stupirei a vedere un'Italia che gioca senza centri con continui cambi e quindi con dentro 3 ali grandi oltre a play e guardia e. ...

    Magari non è sotto a Polonara, ma tra Polonara italiano e Caloiaro statunitense, nella nazionale italiana chi porteranno? Secondo me in nazionale non ci giocherà mai, perché alla fine, per quanto anch'io apprezzi il giocatore, gioca nell'unico ruolo in cui siamo stracoperti. Poi comunque il naturalizzato può essere solo uno e spero che lo sarà Arcidiacono

  • RedGerroOM1936 30/05/2016, 16.24
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 16:20 )

    Caloiaro non giocherà mai in nazionale, nel suo ruolo possiamo schierare Datome, Gallinari, Melli, Polonara, Pascolo, con uno degli ultimi due che addirittura probabilmente starà anche a casa, di certo quindi non c'è spazio per Caloiaro. Condivido ...

    Non ne sarei così sicuro... la concorrenza è altissima, vero... ma considerando la penuria di lunghi che abbiamo non mi stupirei a vedere un'Italia che gioca senza centri con continui cambi e quindi con dentro 3 ali grandi oltre a play e guardia e... non so se sia così sotto a Polonara ad esempio come livello...

  • bubu170 30/05/2016, 16.20 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 30/05/2016 @ 16:15 )

    Da Bamberga c'è da riportare Melli, giocatore ideale per Repesa, senza se e senza ma, ma giustamente visto come si è sempre comportata la società nei suoi confronti non verrà. Moreman non mi convince fino in fondo Io punterei decisamente Arci ...

    Caloiaro non giocherà mai in nazionale, nel suo ruolo possiamo schierare Datome, Gallinari, Melli, Polonara, Pascolo, con uno degli ultimi due che addirittura probabilmente starà anche a casa, di certo quindi non c'è spazio per Caloiaro. Condivido invece su Arcidiacono

  • bubu170 30/05/2016, 16.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si concordo soprattutto dato che ha contratto e anche a cifre non altissime per il suo valore

  • RedGerroOM1936 30/05/2016, 16.15

    Da Bamberga c'è da riportare Melli, giocatore ideale per Repesa, senza se e senza ma, ma giustamente visto come si è sempre comportata la società nei suoi confronti non verrà.


    Moreman non mi convince fino in fondo


    Io punterei decisamente Arcidiacono e Caloiaro che a breve potrebbero esordire in nazionale (Europei 2017?) prendere lo status di Italiani a tutti gli effetti, oltre che a Della Valle e Pascolo.


    Un'Olimpia moooolto italiana io l'ho in mente, con 3 max 4 stranieri su 12 e 8 italiani che stanno in campo, eccome!

  • fuarceUDIN 30/05/2016, 16.06 Mobile

    Secondo me è il posto migliore per lui, nelle altre squadre che disputano nell'Eurolega non avrebbe potuto avere tutte le responsabilità che presumo avrà allo Zalgiris

  • andrebott 30/05/2016, 16.01

    Gran bella presa da parte dello Zalgiris e con Sarunas in panca potrebbe davvero fare il definitivo salto di qualità.

  • bubu170 30/05/2016, 15.48 Mobile
    Citazione ( CDWard 30/05/2016 @ 15:38 )

    Simon secondo me è giocatore di intelligenza tale da poter convivere un po' con chiunque, Gentile compreso: può metterne 25 ma torna utile anche quando lascia il palcoscenico offensivo ad altri. Tra Sanders e il capitano c'è forse più sovrapposiz ...

    Guarda le statistiche di Simon con gentile e quelle senza, ci sono qualcosa come 10 punti di valutazione media come differenza, poi il croato sarà lo stesso buono, ma dare 800k (secondo stipendio della squadra) ad un giocatore che rende la metà di quanto potrebbe, non mi pare una cosa molto sensata. Le stagioni sono sempre ricche di infortuni, ma devi avere più giocatori nello stesso ruolo, ma non con le stesse caratteristiche, perché se no deficiti sempre in alcuni aspetti del gioco, avendo solo giocatori con le stesse caratteristiche, esempio stupido, ad un giocatore fisico, penetratore e accentratore come gentile, sarebbe meglio abbinare un giocatore molto tecnico ed efficace off the ball come un Waczynski ad esempio

  • CDWard 30/05/2016, 15.38
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 13:37 )

    Io prenderei piuttosto un Nichols o un Harangody, per dire i primi due che mi vengono in mente, che costano meno e sono sicuramente più funzionali. Sanders con gentile secondo me sono soldi buttati (purtroppo anche Simon per me), meglio un giocatore ...

    Simon secondo me è giocatore di intelligenza tale da poter convivere un po' con chiunque, Gentile compreso: può metterne 25 ma torna utile anche quando lascia il palcoscenico offensivo ad altri. Tra Sanders e il capitano c'è forse più sovrapposizione, ma me ne guarderei bene dal liberare Rakim anche qualora Gentile restasse il prossimo anno: abbiamo imparato (casomai ce ne fosse bisogno..) che nell'arco di una stagione così lunga gli apparenti doppioni diventano fondamentali in caso di infortuni. Quest'anno siamo partiti con Sanders ai box, poi abbiamo avuto i vari infortuni di Gentile ed infine gli acciacchi ancora di Sanders in questa serie: è un bene che a roster ci siano entrambi.

  • bubu170 30/05/2016, 14.57 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 30/05/2016 @ 14:41 )

    Indubbiamente. La caratura di Milano non è neanche paragonabile con quella delle altre squadre. Può giocare male, perdere qualche partita, ma al meglio delle 7 risulta quasi impossibile batterla.. E di conseguenza Repesa diventa intoccabile (permet ...

    Li ha fatto bene però! :D comunque si, con un Kalnietis - Batista - Sanders in più, con 9 stranieri e con rotazioni infinite non sono francamente battibili, possono solo perderlo loro lo scudetto

  • Anklebreaker 30/05/2016, 14.41
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 14:34 )

    Mi sa anche a me, però invece ormai a Milano è un'icona, anche perché oggettivamente Milano questo scudetto non può perderlo, c'è troppa differenza con le altre squadre dopo gli ultimi innesti

    Indubbiamente. La caratura di Milano non è neanche paragonabile con quella delle altre squadre. Può giocare male, perdere qualche partita, ma al meglio delle 7 risulta quasi impossibile batterla.. E di conseguenza Repesa diventa intoccabile (permettendosi anche di andare dal paninaro fuori dal Taliercio :D)

  • bubu170 30/05/2016, 14.34 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 30/05/2016 @ 14:20 )

    Per usarlo meglio mi sa che c'è da cambiare allenatore prima.....

    Mi sa anche a me, però invece ormai a Milano è un'icona, anche perché oggettivamente Milano questo scudetto non può perderlo, c'è troppa differenza con le altre squadre dopo gli ultimi innesti

  • Anklebreaker 30/05/2016, 14.20
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 14:00 )

    Si ma io McLean non lo mollerei mai nella vita, basta solo usarlo meglio, che torna ad essere il giocatore devastante di Berlino

    Per usarlo meglio mi sa che c'è da cambiare allenatore prima.....

  • bubu170 30/05/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( Qohelet 30/05/2016 @ 13:48 )

    Harangody probabilmente verrà liberato dall'arrivo di Doellman. Potrebbe avere molto senso al posto di McLean.

    Si ma io McLean non lo mollerei mai nella vita, basta solo usarlo meglio, che torna ad essere il giocatore devastante di Berlino

  • Qohelet 30/05/2016, 13.52 Mobile

    Penso ci sia interesse da entrambe le parti. Poi ha offerte dalla Germania.

  • teuzp 30/05/2016, 13.49
    Citazione ( Qohelet 30/05/2016 @ 13:48 )

    Harangody probabilmente verrà liberato dall'arrivo di Doellman. Potrebbe avere molto senso al posto di McLean.

    ma spiegami un po' sta cosa di Jamel
    è lui che se ne vuole andare o noi che lo vogliamo mollare?

  • Qohelet 30/05/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 13:37 )

    Io prenderei piuttosto un Nichols o un Harangody, per dire i primi due che mi vengono in mente, che costano meno e sono sicuramente più funzionali. Sanders con gentile secondo me sono soldi buttati (purtroppo anche Simon per me), meglio un giocatore ...

    Harangody probabilmente verrà liberato dall'arrivo di Doellman. Potrebbe avere molto senso al posto di McLean.

  • OttoLamphred 30/05/2016, 13.47
    Citazione ( GalRODMI86 30/05/2016 @ 12:43 )

    Se prendiamo davvero il lettone abbiamo la dimostrazione che ci leggono.

    Cominciassero a farlo sarebbe la vostra fortuna ;-)

  • bubu170 30/05/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 30/05/2016 @ 13:29 )

    Moerman era la tipologia di giocatore, però un 4 come quello ci vorrebbe. Sanders ci penserei bene prima di darlo via, soprattutto se Gentile dovesse andare via, o nel caso i due siano disposti ad alternarsi.

    Io prenderei piuttosto un Nichols o un Harangody, per dire i primi due che mi vengono in mente, che costano meno e sono sicuramente più funzionali. Sanders con gentile secondo me sono soldi buttati (purtroppo anche Simon per me), meglio un giocatore che si integri meglio

  • GalRODMI86 30/05/2016, 13.29 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 13:24 )

    Adesso che resti Sanders, perché siete decisamente in surplus con gli stranieri e se resta gentile (penso anch'io, anche se non è un vantaggio per voi), l'ex Sassari è decisamente di troppo. Di 4 tiratori che chiedono meno possessi di Moerman ce n ...

    Moerman era la tipologia di giocatore, però un 4 come quello ci vorrebbe. Sanders ci penserei bene prima di darlo via, soprattutto se Gentile dovesse andare via, o nel caso i due siano disposti ad alternarsi.

  • bubu170 30/05/2016, 13.25 Mobile

    *ammesso, non riesco a scrivere oggi ;)

  • bubu170 30/05/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 30/05/2016 @ 13:20 )

    Ho come la sensazione che Gentile rimanga anche il prossimo anno. Non ha fatto una grande stagione, e credo che la sua intenzione sia di rimanere qua. Non ci farei molto affidamento su quei soldi. In caso contrario ci sarebbe un bel gruzzolo da spend ...

    Adesso che resti Sanders, perché siete decisamente in surplus con gli stranieri e se resta gentile (penso anch'io, anche se non è un vantaggio per voi), l'ex Sassari è decisamente di troppo. Di 4 tiratori che chiedono meno possessi di Moerman ce n'è parecchi, senza contare che se il francese ha lasciato in Turchia 600k vuol dire che costa un'infinità

  • GalRODMI86 30/05/2016, 13.20
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 13:12 )

    Se dovesse partire gentile, avreste più di un milione e mezzo a disposizione per lui, cifra che basta e avanza. Moerman io invece non lo prendere, è sicuramente un lungo tiratore che al momento vi manca, ma è anche un attaccante pure che pretende ...

    Ho come la sensazione che Gentile rimanga anche il prossimo anno. Non ha fatto una grande stagione, e credo che la sua intenzione sia di rimanere qua. Non ci farei molto affidamento su quei soldi. In caso contrario ci sarebbe un bel gruzzolo da spendere (con quella cifra ti porti a casa due buoni giocatori se sai pescare bene).
    Moermen è vero che è un attaccante puro, ma un 4 con quelle caratteristiche serve nel sistema di Repesa. Quello ideale è molto meno attaccante, e molto più collante (vedi Hummel), però qualcuno che tenga l'area aperta ci serve come il pane. Anche per riportare Sanders nel suo ruolo naturale.

  • bubu170 30/05/2016, 13.12 Mobile

    *puro

  • bubu170 30/05/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 30/05/2016 @ 13:05 )

    Kuzmiskas toglilo. Ormai é andato, però anche le voci Moerman danno l'idea di aver cambiato approccio al mercato. Meno nomi e più giocatori funzionali. Sperem.

    Se dovesse partire gentile, avreste più di un milione e mezzo a disposizione per lui, cifra che basta e avanza. Moerman io invece non lo prendere, è sicuramente un lungo tiratore che al momento vi manca, ma è anche un attaccante pure che pretende possessi

  • bubu170 30/05/2016, 13.10 Mobile
    Citazione ( robben90 30/05/2016 @ 13:05 )

    Appunto è mortifero sugli scarichi.. Pero imho come play può fare solo minuti da ricambio nelle second unit... È bravo nella lettura del gioco e questo gli permette di poter giocare in quello spot.. N.b. questo è un plus, a me fa impazzire come ...

    In realtà lui nasce come play, quando era più giovane sempre in quel ruolo giocava, quindi per me può indifferentemente giocare ambedue i ruoli

  • GalRODMI86 30/05/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 12:54 )

    Manca Kuzminskas in ala piccola e uno dei due lunghi italiani di Trento e sicuro hanno copiato ;D

    Kuzmiskas toglilo. Ormai é andato, però anche le voci Moerman danno l'idea di aver cambiato approccio al mercato. Meno nomi e più giocatori funzionali. Sperem.

  • robben90 30/05/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 12:06 )

    No non liberano nessuno, l'idea è copiare il bamberg che schierava zisis - Wanamaker - Strelnieks, con il lettone che è bravissimo a giocare anche senza palla e a punire sugli scarichi con un gran tiro

    Appunto è mortifero sugli scarichi.. Pero imho come play può fare solo minuti da ricambio nelle second unit... È bravo nella lettura del gioco e questo gli permette di poter giocare in quello spot.. N.b. questo è un plus, a me fa impazzire come giocatore e per come brilla per la sua intelligenza e lucidità nelle scelte,era giusto per dare la mia opinione ;)

  • bubu170 30/05/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 30/05/2016 @ 12:52 )

    Così a memoria, ricordo di aver detto una cosa simile già a ottobre. Mancanza di gente che si muova senza palla. Qualcuno mi sbeffeggiò pure esaltando le abilità di Hummel sul lato debole.

    Manca Kuzminskas in ala piccola e uno dei due lunghi italiani di Trento e sicuro hanno copiato ;D

  • bubu170 30/05/2016, 12.52 Mobile
    Citazione ( teuzp 30/05/2016 @ 12:45 )

    il problema è che servirebbe un difensore tra i piccoli Kalnietis, Cincia, Strelnieks, Simon è tutta gente che in D non ti riesce a tenere i nani neri super atletici e non puoi giocare solo zona x mascherare la mancanza di atletismo tra gli esterni

    È una cosa relativa, guarda le spagnole, quanti specialisti difensivi hanno? Il Real lo scorso anno ha vinto tutto senza specialisti difensivi, dipende in questi casi da quanto è bravo il coach ad implementare un sistema difensivo efficace

  • GalRODMI86 30/05/2016, 12.52
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 12:50 )

    Eh vero, dovrei andare a prendere i vecchi commenti, ma a memoria dicevo già a dicembre che era il giocatore da prendere per Milano

    Così a memoria, ricordo di aver detto una cosa simile già a ottobre. Mancanza di gente che si muova senza palla. Qualcuno mi sbeffeggiò pure esaltando le abilità di Hummel sul lato debole.

  • bubu170 30/05/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 30/05/2016 @ 12:43 )

    Se prendiamo davvero il lettone abbiamo la dimostrazione che ci leggono.

    Eh vero, dovrei andare a prendere i vecchi commenti, ma a memoria dicevo già a dicembre che era il giocatore da prendere per Milano

Pagina di 2