Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Grecia 07/06/2017, 23.00 Rumors

Olympiacos: Patric Young in uscita a fine stagione

Il centro non resterà dopo questa stagione

Grecia
Patric Young non resterà all'Olympiacos oltre questa stagione.
Il centro americano lascerà i Reds e cercherà un'altra squadra dove proseguire la sua carriera.
Young ha giocato con Galatasaray e Olympiacos in Europa.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • wayneselden 09/06/2017, 11.45
    Citazione ( soloair 09/06/2017 @ 10:39 )

    quoto, lui e tarcisio sotto sarebbe ok. anche se ho la tremarella a pensare che Panigiani voglia affidarsi per la regia a Cincia e Kalnietis...di due così non ne fai neanche uno di normale e in EL si paga alla grande avere dei cessi in caina di regi ...

    concordo, cmq sia lui e tarcisio sono una coppia un po troppo poco tecnica. meglio affincarlo ad un giocatore tecnico. cmq sia cabina di regia, se rimangono cinciarini e kaltienis o arriva james, è pessima. ci vuole un play con i lustri, non delle guardie raffazzonate.

  • soloair 09/06/2017, 10.39
    Citazione ( wayneselden 08/06/2017 @ 17:25 )

    questo è buono. io lo vorrei a Milano.

    quoto, lui e tarcisio sotto sarebbe ok. anche se ho la tremarella a pensare che Panigiani voglia affidarsi per la regia a Cincia e Kalnietis...di due così non ne fai neanche uno di normale e in EL si paga alla grande avere dei cessi in caina di regia

  • wayneselden 08/06/2017, 17.25

    questo è buono. io lo vorrei a Milano.

  • GalRODMI86 08/06/2017, 14.14
    Citazione ( baroneross 08/06/2017 @ 13:28 )

    Ma sono pienamente d'accordo con te! È che non ci si capisce più niente tra chi resta e chi farà le valigie...

    Da quello che so, i reduci dell'anno scorso saranno i 5 italiani, Dragic, Simon, Kalnietis e Tarcezsky.

  • baroneross 08/06/2017, 13.28 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 08/06/2017 @ 12:08 )

    Per una volta che facciamo una bella pescata dal "sommerso" non vedo perchè liberarsene ? Il ragazzo per me ha buoni numeri, poi tutto sta a cosa gli verrà chiesto.

    Ma sono pienamente d'accordo con te! È che non ci si capisce più niente tra chi resta e chi farà le valigie...

  • GalRODMI86 08/06/2017, 12.09
    Citazione ( bubu170 08/06/2017 @ 11:48 )

    Intanto ha contratto al Pireo e, dovesse andare, porterebbe nelle casse dell'Oly circa 1M...per cui perchè spendere 900k per il terzo centro? Viceversa dovesse andare via anche Milutinovi si ritroverebbero con circa 2.5M liberi, per cui perchè tene ...

    Che poi, se c'è una cosa che sa fare l'Olympiakos, è quella di pescare i lunghi giusti.

  • GalRODMI86 08/06/2017, 12.08
    Citazione ( baroneross 08/06/2017 @ 11:26 )

    Ciao Gal, ah ecco una buona notizia: teniamo Tarcisio! Meno male!

    Per una volta che facciamo una bella pescata dal "sommerso" non vedo perchè liberarsene ?
    Il ragazzo per me ha buoni numeri, poi tutto sta a cosa gli verrà chiesto.

  • stedb 08/06/2017, 12.02 Mobile
    Citazione ( McAdooo 08/06/2017 @ 11:28 )

    http://www.eurohoops.net/en/nba-news/453
    354/milutinov-waiting-spurs-call/ ..non è sicuro, ma è probabile che faccia le valige, come Hanga. A quel punto rimarrebbero con un centro.

    Hanga e Milutinov agli Spurs? Sarei curioso di vedere quanto spazio trovano

  • bubu170 08/06/2017, 11.48
    Citazione ( McAdooo 08/06/2017 @ 11:21 )

    Milutinov con ogni probabilità va in Nba..

    Intanto ha contratto al Pireo e, dovesse andare, porterebbe nelle casse dell'Oly circa 1M...per cui perchè spendere 900k per il terzo centro? Viceversa dovesse andare via anche Milutinovi si ritroverebbero con circa 2.5M liberi, per cui perchè tenere un giocatore con le stesse identiche caratteristiche di Birch?
    [ link ]

    Tutte azioni di quest'anno...a me non pare manchi la forma

  • baroneross 08/06/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 08/06/2017 @ 01:05 )

    Difficile, quasi impossibile...ma non ho mai nascosto che sia il mio centro da EL preferito. Da capire solo le condizioni fisiche.

    Anche per me Patrizio Giovane era 'na bbomba! È stata una sofferenza vedere la fatica che faceva in campo dopo l'infortunio... non è più quello di prima, ma d'altra parte col cavolo che l'Oly se ne sarebbe privata altrimenti! Penso però che uno così trova sempre il modo di rendersi utile e poi vuoi mettere nelle sapienti mani di Danesi!... ;)

  • McAdooo 08/06/2017, 11.28
    Citazione ( stedb 08/06/2017 @ 11:23 )

    Addirittura? Non lo sapevo! Quindi gli rimane solo Birch?

    [ link ] ..non è sicuro, ma è probabile che faccia le valige, come Hanga. A quel punto rimarrebbero con un centro.

  • baroneross 08/06/2017, 11.26 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 08/06/2017 @ 10:11 )

    Young bisogna vedere se lo prendiamo.....mentre Tarcezscky verrà riconfermato perchè ha fatto un'ottima impressione nelle partite giocate. Soprattutto in relazione a quanto lo paghiamo. Forse una delle poche note positive di questa stagione.....

    Ciao Gal, ah ecco una buona notizia: teniamo Tarcisio! Meno male!

  • stedb 08/06/2017, 11.23 Mobile
    Citazione ( McAdooo 08/06/2017 @ 11:21 )

    Milutinov con ogni probabilità va in Nba..

    Addirittura? Non lo sapevo! Quindi gli rimane solo Birch?

  • McAdooo 08/06/2017, 11.21
    Citazione ( stedb 08/06/2017 @ 11:17 )

    L'Oly se lo può permettere visto i 2 centri che ha già in casa!

    Milutinov con ogni probabilità va in Nba..

  • stedb 08/06/2017, 11.17 Mobile
    Citazione ( McAdooo 08/06/2017 @ 11:03 )

    Facciamo 50 e 50.. non sono certo che torni all'antico, ma neppure del contrario. Quello che so è che l'Oly non ci investe sopra.. poi, come tutti, non ho la sfera di cristallo..

    L'Oly se lo può permettere visto i 2 centri che ha già in casa!

  • McAdooo 08/06/2017, 11.03 Mobile
    Citazione ( stedb 08/06/2017 @ 09:25 )

    Per te non può tornare ai suoi livelli? Secondo me a 25 anni può tornare quello di prima! Lo vedremo in qualche squadra di Eurolega quest'anno poi ne riparliamo

    Facciamo 50 e 50.. non sono certo che torni all'antico, ma neppure del contrario. Quello che so è che l'Oly non ci investe sopra.. poi, come tutti, non ho la sfera di cristallo..

  • GalRODMI86 08/06/2017, 10.11
    Citazione ( bubu170 08/06/2017 @ 09:51 )

    Però dovessi prendere Pat Young e confermare anche Tarczewski, puoi permetterti anche che gli altri lunghi non siano dei grandi difensori, che tanto l'area è sempre coperta

    Young bisogna vedere se lo prendiamo.....mentre Tarcezscky verrà riconfermato perchè ha fatto un'ottima impressione nelle partite giocate. Soprattutto in relazione a quanto lo paghiamo. Forse una delle poche note positive di questa stagione.....

  • bubu170 08/06/2017, 10.04
    Citazione ( dariosk 08/06/2017 @ 10:00 )

    Ma birch non torna in nba? Imo è un ottimo terzo o quarto lungo

    troppo limitato per la NBA

  • dariosk 08/06/2017, 10.00 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/06/2017 @ 08:14 )

    esatto, è proprio quel che penso e penso anche che, anche se fisicamente a posto, abbia bisogno di un "rodaggio" per tornare ai livelli di prima e spazio per giocare ce n'è poco quando ci sono 3 lunghi così forti

    Ma birch non torna in nba? Imo è un ottimo terzo o quarto lungo

  • PauGasol16 08/06/2017, 09.56 Mobile

    A quelle cifre e dopo l'infortunio (vedendolo più volte in campo sembra averne risentito molto) non lo prenderei mai nella vita

  • bubu170 08/06/2017, 09.51
    Citazione ( GalRODMI86 08/06/2017 @ 09:47 )

    Non solo, il prossimo 4/5 deve anche essere un buon difensore, altrimenti in quello slot paghiamo con la coppia Pascolo-M'Baye da questo punto di vista.

    Però dovessi prendere Pat Young e confermare anche Tarczewski, puoi permetterti anche che gli altri lunghi non siano dei grandi difensori, che tanto l'area è sempre coperta

  • GalRODMI86 08/06/2017, 09.47
    Citazione ( bubu170 08/06/2017 @ 08:36 )

    Beh M'Baye quest'anno ha tirato con il 39% da 3... non sarà Vorontsevich, ma da 3 la mette. Per me a quel punto mancherebbe un 4/5 tecnico con gioco in post

    Non solo, il prossimo 4/5 deve anche essere un buon difensore, altrimenti in quello slot paghiamo con la coppia Pascolo-M'Baye da questo punto di vista.

  • stedb 08/06/2017, 09.25 Mobile
    Citazione ( McAdooo 08/06/2017 @ 09:05 )

    ..appunto!

    Per te non può tornare ai suoi livelli? Secondo me a 25 anni può tornare quello di prima! Lo vedremo in qualche squadra di Eurolega quest'anno poi ne riparliamo

  • Francis 08/06/2017, 09.25 Mobile

    Qui sarei combattuto. Di solito, quando noi ci avventuriamo in scommesse su grandi giocatori reduci da pesanti infortuni, il copione inizia come film d'avventura per poi diventare sempre un horror...


    Certo, Young se giocando torna quello di prima come esplosività, è il colpo dell'anno.. Ma possiamo rischiare?


    Mancherebbe comunque un giocatore possa fare minuti da 4 e da 5 con tiro da fuori.

  • Riminucci 08/06/2017, 09.05

    E all'Oly lo mollerebbero perchè si sarebbero rimbambiti improvvisamente?

  • McAdooo 08/06/2017, 09.05 Mobile
    Citazione ( stedb 08/06/2017 @ 08:46 )

    Si è vero ma te lo ricordi prima dell'infortunio ? Assolutamente dominante !

    ..appunto!

  • maxmartino60 08/06/2017, 08.47

    a me personalmente non piaceva neanche quando era al Gala, solo fisico e zero movimenti spalle a canestro. Figurati ora dopo quell'infortunio. Non mi sembra il centro sul quale fare all-in. Mia opinione...

  • stedb 08/06/2017, 08.46 Mobile
    Citazione ( McAdooo 08/06/2017 @ 08:41 )

    Finito sicuramente no. Però un giocatore per ora diverso da quello che era. Mi pare abbastanza palese: viene da un anno di nulla e da un anno a nove minuti a partita..

    Si è vero ma te lo ricordi prima dell'infortunio ? Assolutamente dominante !

  • MTFBWY1962 08/06/2017, 08.43

    Servono lunghi atletici integri e intimidatori,in generalegiocatori che battano gli avversari uno contro uno per creare vantaggi ,e almeno due tiratori da 4 e da 5 affidabili ma per davvero..sembra facile

  • McAdooo 08/06/2017, 08.41 Mobile
    Citazione ( stedb 08/06/2017 @ 08:27 )

    A 25 anni, ci sta che ci metta un po' a tornare dopo che si è fatto il crociato ma dichiararlo finito mi sembra troppo

    Finito sicuramente no. Però un giocatore per ora diverso da quello che era. Mi pare abbastanza palese: viene da un anno di nulla e da un anno a nove minuti a partita..

  • bubu170 08/06/2017, 08.37
    Citazione ( McAdooo 08/06/2017 @ 08:26 )

    .. non so se sia a posto, ma sicuramente ha giocato poco, meno di dieci minuti - in cui ha segnato 2,8 punti. Le statistiche non dicono tutto, ma che sia da «rodare» mi pare palese :)

    guardare le cifre di un giocatore che ha giocato così poco non ha molto senso per me; io l'ho visto giocare spesso e nella seconda metà di stagione ha fatto sempre molto bene, dimostrando anche un'ottima forma

  • bubu170 08/06/2017, 08.36
    Citazione ( Tino7 08/06/2017 @ 08:16 )

    Questo lo so ma mancherebbe sia un 4 che apra il campo che un 5 tecnico

    Beh M'Baye quest'anno ha tirato con il 39% da 3... non sarà Vorontsevich, ma da 3 la mette. Per me a quel punto mancherebbe un 4/5 tecnico con gioco in post

  • stedb 08/06/2017, 08.27 Mobile
    Citazione ( McAdooo 08/06/2017 @ 00:17 )

    nel finale di stagione di EL era sicuramente meglio, ma mi sa che tu abbia ragione: è un lontano parente di quello che giocava al Gala... forse non torna più a quei livelli..

    A 25 anni, ci sta che ci metta un po' a tornare dopo che si è fatto il crociato ma dichiararlo finito mi sembra troppo

  • McAdooo 08/06/2017, 08.26 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/06/2017 @ 08:14 )

    esatto, è proprio quel che penso e penso anche che, anche se fisicamente a posto, abbia bisogno di un "rodaggio" per tornare ai livelli di prima e spazio per giocare ce n'è poco quando ci sono 3 lunghi così forti

    .. non so se sia a posto, ma sicuramente ha giocato poco, meno di dieci minuti - in cui ha segnato 2,8 punti. Le statistiche non dicono tutto, ma che sia da «rodare» mi pare palese :)

  • Tino7 08/06/2017, 08.16 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/06/2017 @ 08:15 )

    Difficilmente costruiranno una squadra con solo 4 lunghi

    Questo lo so ma mancherebbe sia un 4 che apra il campo che un 5 tecnico

  • bubu170 08/06/2017, 08.15
    Citazione ( Tino7 08/06/2017 @ 08:05 )

    Ma un reparto Pascolo mbaye Young tarcisio Non vi sembrerebbe un po' deficitario? Per me mancherebbe qualcosa se non addirittura molto soprattutto nello spot di 4

    Difficilmente costruiranno una squadra con solo 4 lunghi

  • RedGerroOM1936 08/06/2017, 08.14 Mobile
    Citazione ( Tino7 08/06/2017 @ 08:05 )

    Ma un reparto Pascolo mbaye Young tarcisio Non vi sembrerebbe un po' deficitario? Per me mancherebbe qualcosa se non addirittura molto soprattutto nello spot di 4

    Manca il 4 tiratore (Bircevic? Doellman? Honeycutt? Caloiaro? ) e a me piacerebbe un centro anche più tecnico come Bilan

  • bubu170 08/06/2017, 08.14
    Citazione ( NoMorePain 08/06/2017 @ 01:35 )

    Pienamente in accordo con te. Ma se diamo per buono il fatto che fisicamente sia a posto, qual'è il motivo per il quale l'Oly non lo vuole tenere? Il fatto che si senta coperta con Milutinov e Byrch e che costino meno? Quindi che vogliano un lungo p ...

    esatto, è proprio quel che penso e penso anche che, anche se fisicamente a posto, abbia bisogno di un "rodaggio" per tornare ai livelli di prima e spazio per giocare ce n'è poco quando ci sono 3 lunghi così forti

  • Tino7 08/06/2017, 08.05 Mobile

    Ma un reparto
    Pascolo mbaye
    Young tarcisio
    Non vi sembrerebbe un po' deficitario? Per me mancherebbe qualcosa se non addirittura molto soprattutto nello spot di 4

  • oscjo75 08/06/2017, 06.34 Mobile

    Una bestia...in Italia spacca questo...

  • McAdooo 08/06/2017, 01.54 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 08/06/2017 @ 01:35 )

    Pienamente in accordo con te. Ma se diamo per buono il fatto che fisicamente sia a posto, qual'è il motivo per il quale l'Oly non lo vuole tenere? Il fatto che si senta coperta con Milutinov e Byrch e che costino meno? Quindi che vogliano un lungo p ...

    Milutinov seguirà probabilmente Hanga agli Spurs... non è per lui che non tengono Young...

  • NoMorePain 08/06/2017, 01.35 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/06/2017 @ 01:13 )

    L'ho visto giocare parecchio, non sono un dottore ma l'ho visto a posto fisicamente, per cui io l'avrei preso ieri

    Pienamente in accordo con te. Ma se diamo per buono il fatto che fisicamente sia a posto, qual'è il motivo per il quale l'Oly non lo vuole tenere? Il fatto che si senta coperta con Milutinov e Byrch e che costino meno? Quindi che vogliano un lungo più perimetrale a completare la batteria?

  • bubu170 08/06/2017, 01.13 Mobile

    L'ho visto giocare parecchio, non sono un dottore ma l'ho visto a posto fisicamente, per cui io l'avrei preso ieri

  • NoMorePain 08/06/2017, 01.05 Mobile
    Citazione ( baroneross 07/06/2017 @ 23:28 )

    Super poteri a metà, ma sempre di super poteri stiamo parlando. Ci proviamo lo stesso?!... ;)

    Difficile, quasi impossibile...ma non ho mai nascosto che sia il mio centro da EL preferito. Da capire solo le condizioni fisiche.

  • RedGerroOM1936 08/06/2017, 00.41
    Citazione ( Tino7 08/06/2017 @ 00:17 )

    Tralasciamo il suo infortunio? È un giocatore adatto eventualmente a Milano? A me sembra un tarcisio come caratteristiche all'incirca. Come pivot forse andrebbe meglio un giocatore di post, poi non so

    Sì, lo sarebbe, ottimo bloccante, buon rollante rollante, intimdatore, rimbalzista.
    Diciamo che se a Siena ci fosse stato lui al posto di Eze avrebbero potuto forse portare a casa anche un'EL.
    E' il 5 ideale per il "gioco" di pianigiani

  • RedGerroOM1936 08/06/2017, 00.35
    Citazione ( CLAAA64 07/06/2017 @ 23:33 )

    Io direi di sì! Arrivare primi in RS sarà non difficile comunque anche da gennaio in poi casomai, Teniamo tarcisio come cambio e forse finalmente iniziamo ad avere L asse play pivot che serviva da anni !! Ps mclean da tenere ! Via sanders e dentro ...

    Dovesse arrivare pianigiani McLean non va bene a meno che non si voglia farlo giocare solo da 5.
    I 4 del gellato devono aver tiro da fuori e non intasare l'area, se mi dici che lo vuoi per attaccare i 5 dal palleggio i rapidità ancora ancora, ma forse a quel punto preferirei Julian Wright

  • RedGerroOM1936 08/06/2017, 00.31

    Io sono almeno 3 mesi che lo dico...
    Non l'ho visto male nel finale di stagione ed entrare in rotazione con le annate di Birch e Milutinov non era facile... quindi portiamolo sotto la madonnina che è il lungo ideale se dovesse davvero arrivare pianigiani

  • McAdooo 08/06/2017, 00.17
    Citazione ( Rob76 08/06/2017 @ 00:05 )

    Giocatore finito, da evitare come la peste

    nel finale di stagione di EL era sicuramente meglio, ma mi sa che tu abbia ragione: è un lontano parente di quello che giocava al Gala... forse non torna più a quei livelli..

  • Tino7 08/06/2017, 00.17 Mobile

    Tralasciamo il suo infortunio? È un giocatore adatto eventualmente a Milano? A me sembra un tarcisio come caratteristiche all'incirca. Come pivot forse andrebbe meglio un giocatore di post, poi non so

  • Rob76 08/06/2017, 00.05 Mobile

    Giocatore finito, da evitare come la peste

Pagina di 2