Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Grecia 24/02/2016, 08.19 Rumors

No di Bargnani all'Olympiacos

La società greca aveva offerto al giocatore 130.000 euro mensili

Grecia
L'Olympiacos nelle ultime ore avrebbe tentato il grande assalto ad Andrea Bargnani. La società greca, alla disperata ricerca di un lungo da schierare in Eurolega (dunque da firmare entro oggi, mercoledì 24 febbraio, alle ore 18), avrebbe messo sul tavolo un'offerta da 130.000 euro mensili. Una proposta valutata dal centro italiano, appena rilasciato dai Nets, ma infine rifiutata. Lo rivela sport24.gr.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • gibson 24/02/2016, 22.08
    Citazione ( Vspan7 24/02/2016 @ 14:05 )

    Non un giocatore utile per noi, già non si sa se arriveremo ai playoff di eurolega. Serve gente che giochi meno e che sappiano difendere, peccato sia un po' tardi per trovare qualcuno

    Ce ne avete gia di gente che sa difendere.

  • bubu170 24/02/2016, 21.58 Mobile
    Citazione ( Mozart 24/02/2016 @ 21:53 )

    se vuol tornare in Eu per migliorare dimostrare di aver carattere e vincere, sarebbe una sfida (e mi affascinerebbe vedere se poi va come con Datome qs anno)....certo se vuol tornare per riposare, faticare poco e guadagnare ancora qualcosa, allora po ...

    È li il punto, perché Obradovic dovrebbe prenderlo? C'è già Antic di un livello atletico inferiore, due sono troppi

  • Mozart 24/02/2016, 21.53
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 21:46 )

    Con Obradovic? Non ce lo vedo proprio, in più dopo lo scorso anno Obradovic vuole solo giocatori molto mobili

    se vuol tornare in Eu per migliorare dimostrare di aver carattere e vincere, sarebbe una sfida (e mi affascinerebbe vedere se poi va come con Datome qs anno)....certo se vuol tornare per riposare, faticare poco e guadagnare ancora qualcosa, allora potrebbe considerare l'italia o altro. certo resterebbe da capire se Obradovic potrebbe volerlo.

  • bubu170 24/02/2016, 21.46 Mobile
    Citazione ( Mozart 24/02/2016 @ 21:37 )

    perchè dici di no al Fener ? soprattutto se Vesely dovesse riprovare in nba, la vedrei possibile....affascinante anche

    Con Obradovic? Non ce lo vedo proprio, in più dopo lo scorso anno Obradovic vuole solo giocatori molto mobili

  • milligun 24/02/2016, 21.46
    Citazione ( ominostrakko 24/02/2016 @ 10:58 )

    Nonostante la poca affinità di gioco, avrei preferito vederlo giocare, e l'Oly ha gli uomini per proteggerlo in difesa, mentre in attacco sarebbe quasi illegale. Detto ciò, mi unisco al coro di chi crede che abbia già qualche discorso in piedi con ...

    ma come mai non escono notizie su team nba?

  • Mozart 24/02/2016, 21.37
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 14:19 )

    Come detto a livello di stile di gioco io ce lo vedo solo nelle spagnole, ma al Real se resta Laso che non faceva giocare Bourousis secondo te spendono 2M per lui? per me mai nella vita; Barca discorso simile, hanno Tomic a 2M, vai a spendere una cif ...

    perchè dici di no al Fener ? soprattutto se Vesely dovesse riprovare in nba, la vedrei possibile....affascinante anche

  • tobaldinifrancesco4 24/02/2016, 19.20 Mobile

    Non male l'offerta aspetta l'NBA quindi

  • QuintoRegimiento2 24/02/2016, 15.12 Mobile

    Ho controllato, Batista ha il contratto fino a giugno e poi c'è un'opzione a favore della società, quindi se vuole restare dovrà guadagnarselo.
    Al posto di Magro invece arriverebbe il Mago, e occhio ad un clamoroso ritorno di Melli, difficile m non impossibile.

  • bubu170 24/02/2016, 15.04 Mobile
    Citazione ( QuintoRegimiento2 24/02/2016 @ 14:56 )

    Con Jamal lo vedrei bene in campo contemporaneamente, in effetti. Mentre con Batista si, probabilmente un simil Dunston sarebbe meglio, però l'uruguagio dovrebbe rimanere anche l'anno prossimo, ma li si potrebbe intervenire al posto di Magro.

    Batista ha contratto quindi presumo resti, mentre al posto di magro devi prendere comunque un italiano, a meno che di avere nuovamente più stranieri e ruotare, ma è una scelta da evitare a mio avviso

  • QuintoRegimiento2 24/02/2016, 14.56 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 14:49 )

    McLean sì, Batista decisamente meno, avrei visto meglio un 5 atletico e difensivo

    Con Jamal lo vedrei bene in campo contemporaneamente, in effetti.
    Mentre con Batista si, probabilmente un simil Dunston sarebbe meglio, però l'uruguagio dovrebbe rimanere anche l'anno prossimo, ma li si potrebbe intervenire al posto di Magro.

  • bubu170 24/02/2016, 14.53
    Citazione ( OttoLamphred 24/02/2016 @ 14:46 )

    Le turche sono sempre un'incognita, primo perchè ne spunta fuori una nuova ogni quarto d'ora con budget clamorosi e poi perchè l'unico con la panca sicura il prossimo anno mi pare Obradovic. Già l'Efes, che magari perde Saric per la NBA e con Ivko ...

    Ma Saric è un 4/3, su Ivkovic vero che non è detto, però mi pare l'unica vera possibile (non sicura) candidata, le altre non le vedo così interessate al tipo di giocatore. Poi non è Datome che è al centro di un progetto, quale big mette Bargnani al centro del progetto? Lo userebbero tutte come complemento, mentre Milano gli può offrire un ruolo diverso. Altre turche secondo me va bene i soldi, ma non rinuncia alla NBA e a Milano per una squadra di secondo piano senza neanche una licenza pluriennale per l'EL. Non so per me Milano è strafavorita se lui deciderà realmente di tornare

  • bubu170 24/02/2016, 14.49
    Citazione ( QuintoRegimiento2 24/02/2016 @ 14:29 )

    Bargnani lo vedrei benissimo con Mclean e Batista. Secondo me con i ritmi europei, potendo giocare solo due partite a settimana sarebbe illegale in Italia e dominante in EL.

    McLean sì, Batista decisamente meno, avrei visto meglio un 5 atletico e difensivo

  • OttoLamphred 24/02/2016, 14.46
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 14:19 )

    Come detto a livello di stile di gioco io ce lo vedo solo nelle spagnole, ma al Real se resta Laso che non faceva giocare Bourousis secondo te spendono 2M per lui? per me mai nella vita; Barca discorso simile, hanno Tomic a 2M, vai a spendere una cif ...

    Le turche sono sempre un'incognita, primo perchè ne spunta fuori una nuova ogni quarto d'ora con budget clamorosi e poi perchè l'unico con la panca sicura il prossimo anno mi pare Obradovic. Già l'Efes, che magari perde Saric per la NBA e con Ivkovic non sicurissimo di rimanere (mi pare di aver letto qualcosa nei giorni scorsi dopo la sconfitta in coppa) potrebbe essere un'alternativa.
    Le altre le indicavo più come quelle che possono spendere che per un effettivo bisogno di uno come Bargnani

  • GalRODMI86 24/02/2016, 14.34 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 14:14 )

    ma tu ce lo vedi da Ivkovic o da Obradovic? Anche se fosse certo non ci investono l'ira di dio; per me devono guardarsi solo dalle spagnole e forse il Pana

    Dipende quanto vorranno scommettere certe big. In alcuni realtà potrebbe essere un'arma tattica non indifferente.

  • QuintoRegimiento2 24/02/2016, 14.29 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 14:19 )

    Come detto a livello di stile di gioco io ce lo vedo solo nelle spagnole, ma al Real se resta Laso che non faceva giocare Bourousis secondo te spendono 2M per lui? per me mai nella vita; Barca discorso simile, hanno Tomic a 2M, vai a spendere una cif ...

    Bargnani lo vedrei benissimo con Mclean e Batista. Secondo me con i ritmi europei, potendo giocare solo due partite a settimana sarebbe illegale in Italia e dominante in EL.

  • QuintoRegimiento2 24/02/2016, 14.24 Mobile

    All'80% giocherà a Milano l'anno prossimo.

  • bubu170 24/02/2016, 14.19
    Citazione ( OttoLamphred 24/02/2016 @ 14:02 )

    Penso che il contratto che hai indicato tu sarebbe una buona proposta, magari arrivando fino a 1.5 all'anno. Poi chiaro se ti arriva il CSKA o una turca o uno tra Real e Barca che gliene offre 2.5 all'anno o di più che vuoi farci?

    Come detto a livello di stile di gioco io ce lo vedo solo nelle spagnole, ma al Real se resta Laso che non faceva giocare Bourousis secondo te spendono 2M per lui? per me mai nella vita; Barca discorso simile, hanno Tomic a 2M, vai a spendere una cifra enorme per un altro 5 fortissimo solo in attacco con lacune offensive? Il CSKA da già oltre 2M a Freeland e Hines non si tocca, difficile trovare posto per Bargnani; alle turche non ce lo vedo, Fener no sicuro, forse Efes, ma con Ivkovic non lo vedo così bene, anzi. Facendo un po' di ragionamenti vedo un mercato abbastanza limitato, dove Milano potrebbe emergere prepotentemente

  • bubu170 24/02/2016, 14.14
    Citazione ( GalRODMI86 24/02/2016 @ 13:05 )

    Quello è vero, ma anche i turchi spesso fanno queste cose seguendo il nome. Vedremo. A livello di panda sarebbe un colpo gobbo.

    ma tu ce lo vedi da Ivkovic o da Obradovic? Anche se fosse certo non ci investono l'ira di dio; per me devono guardarsi solo dalle spagnole e forse il Pana

  • Vspan7 24/02/2016, 14.06 Mobile

    *sappia

  • Vspan7 24/02/2016, 14.05 Mobile

    Non un giocatore utile per noi, già non si sa se arriveremo ai playoff di eurolega. Serve gente che giochi meno e che sappiano difendere, peccato sia un po' tardi per trovare qualcuno

  • OttoLamphred 24/02/2016, 14.02
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 12:20 )

    Beh però è un giocatore che va per i 31, 32 per la prossima stagione, con grossi problemi di infortunio costanti e con una dubbia solidità. Per me è molto più facile dare 1.7M a Datome che a lui. Ieri si parlava di un triennale pronto per lui a ...

    Penso che il contratto che hai indicato tu sarebbe una buona proposta, magari arrivando fino a 1.5 all'anno. Poi chiaro se ti arriva il CSKA o una turca o uno tra Real e Barca che gliene offre 2.5 all'anno o di più che vuoi farci?

  • OttoLamphred 24/02/2016, 13.59
    Citazione ( laberra8 24/02/2016 @ 12:50 )

    Boh.. Sono ormai troppe stagioni che si aspetta un Bargnani decente e tutto quello che è riuscito a dare sono qualche serie di ottime gare (come agli Europei) seguite ogni volta da lunghi periodi bui. Tra infortuni, età e scarsa attitudine mentale ...

    Gli unici periodi bui che ha avuto sono quelli degli infortuni, e su quello ha colpa relativa. Quando è stato bene è continuato ad andare in doppia cifra regolarmente, perfino quest'anno quando si sono degnati di farlo giocare più di 5 minuti in quella squadrona dei Nets.
    Poi se mi dici che è un "rischio" puntare tantissimo in Europa su uno come lui per la questione infortuni è un altro discorso, e potrei anche darti ragione. Ma discutere sull'impatto che può avere uno come lui in Europa proprio no.

  • andrebott 24/02/2016, 13.07
    Citazione ( laberra8 24/02/2016 @ 11:18 )

    Mah.. Mi spiace dirlo ma per me se giocherà qualche F4 lo farà da comprimario. Sposta in Italia (ovviamente), in squadre di EL di buon livello ma mia opinione il Mago ai massimi livelli non farà mai la differenza. Poi se si svegliasse inizierebbe ...

    Un po' come Datome insomma LOL

  • andrebott 24/02/2016, 13.07

    Ha fatto bene, non ha senso tornare in Europa a questo punto della stagione

  • GalRODMI86 24/02/2016, 13.05
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 12:20 )

    Beh però è un giocatore che va per i 31, 32 per la prossima stagione, con grossi problemi di infortunio costanti e con una dubbia solidità. Per me è molto più facile dare 1.7M a Datome che a lui. Ieri si parlava di un triennale pronto per lui a ...

    Quello è vero, ma anche i turchi spesso fanno queste cose seguendo il nome. Vedremo.
    A livello di panda sarebbe un colpo gobbo.

  • laberra8 24/02/2016, 12.50
    Citazione ( OttoLamphred 24/02/2016 @ 11:27 )

    Si vabbè, a 30 anni uno che in Europa può fare quello che vuole non ha futuro

    Boh.. Sono ormai troppe stagioni che si aspetta un Bargnani decente e tutto quello che è riuscito a dare sono qualche serie di ottime gare (come agli Europei) seguite ogni volta da lunghi periodi bui. Tra infortuni, età e scarsa attitudine mentale io non ci scommetterei molto che possa tornare a fare la differenza ai massimi livelli.

  • bubu170 24/02/2016, 12.20
    Citazione ( GalRODMI86 24/02/2016 @ 12:08 )

    A livello quota italiani sarebbe davvero un colpo gobbo, ma secondo me fa la fine di Datome. Arriva qualcuno con una bella carrettata di soldi e si trasferisci sul Bosforo. In Europa la spiega ancor a livello offensivo, perchè ha un bagaglio tecni ...

    Beh però è un giocatore che va per i 31, 32 per la prossima stagione, con grossi problemi di infortunio costanti e con una dubbia solidità. Per me è molto più facile dare 1.7M a Datome che a lui. Ieri si parlava di un triennale pronto per lui a Milano e sarebbe un'ottima mossa, perchè ti potresti assicurare a cifre non folli un giocatore letteralmente essenziale dato valore e passaporto. Penso che un triennale a 3.5/4M non sia così facile da rifiutare

  • RedDragon 24/02/2016, 12.17 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 10:18 )

    Tranquillo che ce l'ha, in Europa è ancora un giocatore che nel giusto contesto sposta (ieri si parlava di Milano, che sta già lavorando per proporgli un triennale)

    Dai Livione!

  • GalRODMI86 24/02/2016, 12.08
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 10:18 )

    Tranquillo che ce l'ha, in Europa è ancora un giocatore che nel giusto contesto sposta (ieri si parlava di Milano, che sta già lavorando per proporgli un triennale)

    A livello quota italiani sarebbe davvero un colpo gobbo, ma secondo me fa la fine di Datome. Arriva qualcuno con una bella carrettata di soldi e si trasferisci sul Bosforo.


    In Europa la spiega ancor a livello offensivo, perchè ha un bagaglio tecnico per un 5 che non ha eguali in Europa. Vedremo quale sarà al sua voglia di rimettersi in gioco.
    All'europeo, in un contesto competitivo, ha dato risposte positive.

  • OttoLamphred 24/02/2016, 11.28
    Citazione ( dredg 24/02/2016 @ 10:29 )

    premettendo che sono d'accordo, ma perchè allora l'Olympiacos cerca un giocatore come Bargnani che per caratteristiche intrinseche immodificabili sembrerebbe evidentemente non calzare con la loro idea di basket? Non capisco a volte le logiche ndo co ...

    Ma ci sta anche che sia una boutade (o una buttanada) giornalistica: l'Oly cerca un lungo, quali lunghi liberi ci sono a giro per il mondo? => l'Oly cerca Bargnani/Maxiell/Wilt Chamberlain, etc.

  • OttoLamphred 24/02/2016, 11.27
    Citazione ( laberra8 24/02/2016 @ 10:08 )

    Se avesse un futuro potrei anche darti ragione..

    Si vabbè, a 30 anni uno che in Europa può fare quello che vuole non ha futuro

  • bubu170 24/02/2016, 11.24
    Citazione ( laberra8 24/02/2016 @ 11:18 )

    Mah.. Mi spiace dirlo ma per me se giocherà qualche F4 lo farà da comprimario. Sposta in Italia (ovviamente), in squadre di EL di buon livello ma mia opinione il Mago ai massimi livelli non farà mai la differenza. Poi se si svegliasse inizierebbe ...

    A livello offensivo per me sposta a qualsiasi livello in Europa, sarebbe uno dei centri più forti a mio parere (non il più forte)

  • laberra8 24/02/2016, 11.18 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 10:18 )

    Tranquillo che ce l'ha, in Europa è ancora un giocatore che nel giusto contesto sposta (ieri si parlava di Milano, che sta già lavorando per proporgli un triennale)

    Mah.. Mi spiace dirlo ma per me se giocherà qualche F4 lo farà da comprimario. Sposta in Italia (ovviamente), in squadre di EL di buon livello ma mia opinione il Mago ai massimi livelli non farà mai la differenza. Poi se si svegliasse inizierebbe ad accettare le offerte che gli arrivano perché sennò la prossima partita ufficiale che gioca è la prima del preolimpico.

  • OlimpiaMilano98 24/02/2016, 11.03 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 11:01 )

    Non volevo dire assieme, ma di giocatori con quelle caratteristiche passata dal Pireo, però effettivamente rileggendo sembra come dici tu. Dunston lo presero come sostituto di Hines, quando l'ex Veroli andò al CSKA

    Ok ok

  • bubu170 24/02/2016, 11.01
    Citazione ( OlimpiaMilano98 24/02/2016 @ 10:31 )

    Hynes e dunston non pensano abbiano mai giocato insieme, era già da un po' al CSKA hynes quando arrivo dunston

    Non volevo dire assieme, ma di giocatori con quelle caratteristiche passata dal Pireo, però effettivamente rileggendo sembra come dici tu. Dunston lo presero come sostituto di Hines, quando l'ex Veroli andò al CSKA

  • ominostrakko 24/02/2016, 10.58

    Nonostante la poca affinità di gioco, avrei preferito vederlo giocare, e l'Oly ha gli uomini per proteggerlo in difesa, mentre in attacco sarebbe quasi illegale.
    Detto ciò, mi unisco al coro di chi crede che abbia già qualche discorso in piedi con uno i più team NBA...

  • bubu170 24/02/2016, 10.57
    Citazione ( dredg 24/02/2016 @ 10:29 )

    premettendo che sono d'accordo, ma perchè allora l'Olympiacos cerca un giocatore come Bargnani che per caratteristiche intrinseche immodificabili sembrerebbe evidentemente non calzare con la loro idea di basket? Non capisco a volte le logiche ndo co ...

    Penso più che altro che le stanno semplicemente provando tutte, perchè i primi profili usciti erano tutti in linea con il giocatore prima descritto, ma dopo tutti questi no potrebbe anche essere che abbiano provato a prendere il giocatore libero più forte

  • Anakin 24/02/2016, 10.49 Mobile

    Vuole restare di là....

  • MattBonner 24/02/2016, 10.43 Mobile

    (Non volevo quotare, chiedo scusa)

  • MattBonner 24/02/2016, 10.42 Mobile
    Citazione ( dredg 24/02/2016 @ 10:29 )

    premettendo che sono d'accordo, ma perchè allora l'Olympiacos cerca un giocatore come Bargnani che per caratteristiche intrinseche immodificabili sembrerebbe evidentemente non calzare con la loro idea di basket? Non capisco a volte le logiche ndo co ...

    [ link ]

  • benni18 24/02/2016, 10.38 Mobile
    Citazione ( stefanog23 24/02/2016 @ 10:36 )

    Ma Milano non ha già finito i tesseramenti possibili per questa stagione?

    Sì, dovrebbe averli già finiti!

  • stefanog23 24/02/2016, 10.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma Milano non ha già finito i tesseramenti possibili per questa stagione?

  • OlimpiaMilano98 24/02/2016, 10.31 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 09:55 )

    E' una squadra che non ha mai rinunciato alla difesa per avere di più in attacco, che spesso gioca con quintetti limite con Printzesis da 5 e Papapetrou da 4 per alzare all'inverosimile la pressione, che ha sempre giocato con centri rapidi, atletici ...

    Hynes e dunston non pensano abbiano mai giocato insieme, era già da un po' al CSKA hynes quando arrivo dunston

  • dredg 24/02/2016, 10.29
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 09:55 )

    E' una squadra che non ha mai rinunciato alla difesa per avere di più in attacco, che spesso gioca con quintetti limite con Printzesis da 5 e Papapetrou da 4 per alzare all'inverosimile la pressione, che ha sempre giocato con centri rapidi, atletici ...

    premettendo che sono d'accordo, ma perchè allora l'Olympiacos cerca un giocatore come Bargnani che per caratteristiche intrinseche immodificabili sembrerebbe evidentemente non calzare con la loro idea di basket? Non capisco a volte le logiche ndo cojo cojo con cui le squadre cercano i giocatori; secondo me bisogna cercare giocatori con determinate caratteristiche, vedere se fittano nel gioco che si vuole esprimere e cercare di far loro amplificare i propri talenti, non costringerli a essere diversi da quello che sono

  • OlimpiaMilano98 24/02/2016, 10.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse perché non esistono solo i soldi ?

  • bubu170 24/02/2016, 10.18
    Citazione ( laberra8 24/02/2016 @ 10:08 )

    Se avesse un futuro potrei anche darti ragione..

    Tranquillo che ce l'ha, in Europa è ancora un giocatore che nel giusto contesto sposta (ieri si parlava di Milano, che sta già lavorando per proporgli un triennale)

  • ilovethisgame5 24/02/2016, 10.16 Mobile

    Non tornerà mai in europa prima della prossima stagione

  • laberra8 24/02/2016, 10.08
    Citazione ( bubu170 24/02/2016 @ 08:50 )

    Non ha sbagliato secondo me; non è un giocatore adatto a quel sistema e tornare in europa e fare male avrebbe potuto compromettere in parte il suo futuro

    Se avesse un futuro potrei anche darti ragione..

  • homerjsimpson 24/02/2016, 09.58 Mobile

    Che stupido Bargnani ...

  • bubu170 24/02/2016, 09.55
    Citazione ( Falcao 24/02/2016 @ 09:35 )

    Già in abboccaggio per team nba. All'Oly credo comunque potrebbe fare bene, è una squadra che ha bisogno di alternative offensive. Un lungo atipico come Bargnani, difeso dai compagni, può aprire l'area anche a vantaggio di Printzesis

    E' una squadra che non ha mai rinunciato alla difesa per avere di più in attacco, che spesso gioca con quintetti limite con Printzesis da 5 e Papapetrou da 4 per alzare all'inverosimile la pressione, che ha sempre giocato con centri rapidi, atletici e veloci di piedi (indimenticata la coppia Hines - Dunston), che applica un sistema basato su giocatori combo a partire dai piccoli. Sinceramente in tutto questo non vedo cosa c'entri Bargnani, anzi mi sembra proprio l'antitesi del gioco dei greci

Pagina di 2