Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Grecia 22/06/2015, 11.26 Rumors

Tutti vogliono Kostas Sloukas: il Panathinaikos offre un quadriennale

I Greens tornano alla carica per Sloukas mettendo sul piatto un quadriennale da 1 milione di euro a stagione

Grecia
Il Panathinaikos, dopo l’offerta triennale del Fenerbahce, ed in attesa dell’incontro tra Olympiacos ed il giocatore, ha fatto una nuova offerta a Kostas Sloukas.
I Greens hanno messo sul piatto un quadriennale garantito da 1 milione di euro a stagione.
Sloukas, che è in scadenza di contratto, ha ora davanti a sé tre strade: Olympiacos, Fenerbahce o Panathinaikos.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 22/06/2015, 18.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma ovvio per lui 1M sono per noi 10-20 euro

  • Aronnax 22/06/2015, 17.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello è vero, ma le scommesse le vinci se ha gente competente dietro. Prendi Okaro White di Bologna, sarebbe una gran bel giocatore, ma nella Milano di Banchi ci starebbe pochissimo e non crescerebbe nulla.


    Io spero si firmino i giocatori con il giusto mix di talenti affermati e buoni comprimari.

  • andrebott 22/06/2015, 16.18

    Ovvio che a cifre e lunghezza del contratto no perchè non va bene esagerare, però Milano gli garantirebbe il posto da titolare cosa che le altre squadre dubito farebbero

  • Mettawp 22/06/2015, 16.06
    Citazione ( andrebott 22/06/2015 @ 15:57 )

    Be ma Sloukas mi sembra MOLTO diverso come giocatore rispetto ai nomi che hai citato

    Si ma vale la pena di superare le offerte che hanno fatto le greche? Si parla di un milione l'anno per 4 anni per giocare a casa sua. Cosa bisogna offrirgli per farlo venire a Milano in una squadra che nemmeno vince a casa sua?
    Vale la pena di offrire tutti quei soldi per Sloukas che, parliamoci chiaro, è un ottimo giocatore ma ha ancora tanto da dimostrare?

  • Aronnax 22/06/2015, 15.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda potresti anche aver ragione, ma vincere le scommesse non mi sembra il punto forte della società milanese purtroppo.

  • andrebott 22/06/2015, 15.57
    Citazione ( Mettawp 22/06/2015 @ 15:38 )

    Va beh non ci capiamo. Certo che può prendere Sloukas, come poteva prendere Kleiza o James o prima di loro Bou o Fotsis. Ne vale la pena? Dubito, se il budget non è lo stesso di quelli contro cui competi.

    Be ma Sloukas mi sembra MOLTO diverso come giocatore rispetto ai nomi che hai citato

  • Mettawp 22/06/2015, 15.38
    Citazione ( andrebott 22/06/2015 @ 15:33 )

    Dipende, se Armani come ha detto vuole puntare in alto in Eurolega e il nuovo allenatore gli dice che lui è una pedina imprescindibile dubito che ci sia qualcuno con cui non possa farci concorrenza

    Va beh non ci capiamo. Certo che può prendere Sloukas, come poteva prendere Kleiza o James o prima di loro Bou o Fotsis. Ne vale la pena?
    Dubito, se il budget non è lo stesso di quelli contro cui competi.

  • andrebott 22/06/2015, 15.33
    Citazione ( Mettawp 22/06/2015 @ 15:27 )

    Certo che può, ma di sicuro non può fare la concorrenza a quelle squadre.

    Dipende, se Armani come ha detto vuole puntare in alto in Eurolega e il nuovo allenatore gli dice che lui è una pedina imprescindibile dubito che ci sia qualcuno con cui non possa farci concorrenza

  • Mettawp 22/06/2015, 15.27
    Citazione ( andrebott 22/06/2015 @ 14:32 )

    Tu pensi davvero che se Milano lo volesse a tutti i costi, Armani non potrebbe tirar fuori 1 milione all'anno?

    Certo che può, ma di sicuro non può fare la concorrenza a quelle squadre.

  • RedGerroOM1936 22/06/2015, 15.02

    Se Sloukas chiede 1M all'anno Vesely ne chiede almeno 2,5-3... se non ricordo male

  • Aronnax 22/06/2015, 14.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io su scommesse non ci punterei più, Mays andrebbe bene come rimpiazzo di Pleiss, non come titolare.
    Il tedesco è stato molto chiuso da quel mollacione di Tomic, ma è uno dei lunghi migliori in europa e nella nostra serie A sarebbe davvero illegale.

  • Aronnax 22/06/2015, 14.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pleiss lo porterei domani da Barcellona

  • Aronnax 22/06/2015, 14.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu sai per caso se Vasely è FA? Perchè sarebbe un altro nome buono, quindi che Milano non prenderà ahahah

  • Aronnax 22/06/2015, 14.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo, poi i giocatori sopra la 30ina vanno osservati bene e vanno presi quelli giusti, perchè non tutti sono fisicamente al 100%.

  • andrebott 22/06/2015, 14.32

    Io fossi in lui rimarrei assolutamente all'Oly anche perchè al Pana con Diamantidis nello stesso ruolo non è che avrebbe tanto spazio in più anzi

  • andrebott 22/06/2015, 14.32
    Citazione ( Mettawp 22/06/2015 @ 12:29 )

    Chi è che diceva che anche per Milano non era così complicato?

    Tu pensi davvero che se Milano lo volesse a tutti i costi, Armani non potrebbe tirar fuori 1 milione all'anno?

  • OttoLamphred 22/06/2015, 14.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Basterebbero anche i soldi che ha investito negli ultimi due anni. Magari spesi bene invece che alla katzo come è stato fatto. Ovviamente non la vinci, tranne miracoli alla Maccabi, ma di sicuro te la giochi molto meglio

  • OttoLamphred 22/06/2015, 14.10 Mobile
    Citazione ( RicMon 22/06/2015 @ 11:43 )

    Ma a noi non puó essere utile? Perchè non provarci?

    A queste cifre? La vedo dura, ma sarebbe un colpo della Madonna con Hackett e Gentile tra gli esterni

  • Mettawp 22/06/2015, 13.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di campioni non prendono proprio...gente alla frutta, non affamata, finita, o superpagata.

  • TripleCrown 22/06/2015, 13.32
    Citazione ( gusmanedemattei 22/06/2015 @ 11:29 )

    Come fai a competere con questi? Un milione a stagione per quattro anni a una giovane guardia!

    Non è questione di età, è giovane ma è già un giocatore fatto. E' già un campione e un talento incredibile, io al Pao so che non verrà, e sinceramente va anche bene, aspiriamo a Calathes, ma in ogni caso non è una follia per Sloukas una spesa cosi.
    Milano ne ha spesi altrettanti o qualcosa in meno per un giocatore finito come Kleiza....

  • TripleCrown 22/06/2015, 13.30
    Citazione ( gate13 22/06/2015 @ 11:46 )

    Concordo pienamente con te, la mossa del Pao è fatta per mettere fretta a Calathes!

    Già dall'anno scorso lo rivolevamo, ma non i Grizzlies non lo lasciavano andare, quest'anno sembra invece possibile, deve decidere il giocatore, per noi è la prima opzione. Se poi non dovesse venire ci resterei malissimo, ma Sloukas mi piacerebbe, è un giocatore che ho sempre rispettato tanto, e lo considero molto forte.

  • Borgia 22/06/2015, 12.48
    Citazione ( TragicBronson 22/06/2015 @ 12:39 )

    Tutto vero quel che dici, e rifirmare per l'Oly sarebbe la scelta più sensata per lui... Il fatto è che mi pare che stia tirando parecchio la corda e non capisco bene se lo faccia per avere il ritocco economico più alto possibile (nonostante lui a ...

    Avevo letto che qualche giorno ha avuto un incontro con il coach e nei prossimi giorni o ore ci sarà l'incontro con il manager del giocatore.

  • Aronnax 22/06/2015, 12.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il problema è che Armani non mi sembra bravissimo nel scegliere le persone per quanto riguarda il basket, ho questa piccolissima impressione.


    Per i giocatori, più che galli prenderei uomini vogliosi di vincere, ovvero gente sotto i 30 che gioca anche per la fama non solo per i soldi. Se prendi i Kleiza di turno che non sanno nemmeno cosa voglia dire la parola "fama", allora stai già sbagliando.

  • Aronnax 22/06/2015, 12.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto. Milano per svoltare deve cambiare molto in società

  • TragicBronson 22/06/2015, 12.39
    Citazione ( Borgia 22/06/2015 @ 12:26 )

    Quest'anno Sloukas ha giocato anche nello stesso quintetto con vspan non solo per cambio del secondo.Credo che l'olympiacos potrà garantirgli circa 20' di gioco e sicuramete il primo ruolo dopo l'era di vspan(ha 33 anni).Tempi che dubito che trovere ...

    Tutto vero quel che dici, e rifirmare per l'Oly sarebbe la scelta più sensata per lui... Il fatto è che mi pare che stia tirando parecchio la corda e non capisco bene se lo faccia per avere il ritocco economico più alto possibile (nonostante lui affermi che è un aspetto secondario), o se lo fa proprio perché vuole lo stesso minutaggio di Spanoulis o giù di lì.

  • Aronnax 22/06/2015, 12.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se volesse, come Budget potrebbe rivaleggiare con tutti, considerando che per fare una buona squadra da eurolega non serve chissà cosa, basta firmare i giocatori giusti e una allenatore con le palle.


    Sul coach devono chiudere entro giugno massimo, cosi fa una lista e si prende chi serve.

  • Mettawp 22/06/2015, 12.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E in Germania fanno degli ottimi würstel e crauti. :)
    Spero per lui che non lasci una Germania in ascesa per una gabbia di matti come Milano.

  • Mettawp 22/06/2015, 12.29

    Chi è che diceva che anche per Milano non era così complicato?

  • Aronnax 22/06/2015, 12.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordissimo, si sta sprecando troppo tempo

  • Borgia 22/06/2015, 12.26
    Citazione ( TragicBronson 22/06/2015 @ 12:09 )

    Esatto, quella del Pana è tutta "tattica". Tra l'altro - stando a quanto dice Eurohoops - Sloukas non considera proprio i verdi. Questo qui aspira giustamente ad un ruolo di primo piano che l'Oly non può garantire al momento. Va a finire che firma ...

    Quest'anno Sloukas ha giocato anche nello stesso quintetto con vspan non solo per cambio del secondo.Credo che l'olympiacos potrà garantirgli circa 20' di gioco e sicuramete il primo ruolo dopo l'era di vspan(ha 33 anni).Tempi che dubito che troverebbe al fener.
    Poi l'eventuale permaneza di Lafayett non creerebbe problemi visto del suo tranquillo carattere.Non dimentichiamo che a parte di vspan olympiacos è una squadra di ruoli

  • Aronnax 22/06/2015, 12.20

    OT panchina di Milano, sembra che anche Trinchieri sia stato sondato, ma sono solo rumors

  • TheTowelShaker 22/06/2015, 12.19

    Troppo.
    Io fossi l'Olympiacos dietro Mantzaris - Spanoulis - Lojeski resterei coerente con la politica di questi anni e punterei forte su Papapetrou (via Darden), lancerei Mouratos e prenderei una bella P/G americana (via Lafayette) con punti nelle mani per la second unit.
    I soldi risparmiati li metto tutti su un centro top da affiancare a Hunter visto che Dunston va via. Printezis - Agravanis in PF è già ottimo. Se poi si riesce a confermare Petway tanto meglio.
    Così magari fai un primo anno un po' in sordina ma dal secondo sei di nuovo al top senza svenarti.

  • TragicBronson 22/06/2015, 12.09
    Citazione ( gate13 22/06/2015 @ 11:46 )

    Concordo pienamente con te, la mossa del Pao è fatta per mettere fretta a Calathes!

    Esatto, quella del Pana è tutta "tattica". Tra l'altro - stando a quanto dice Eurohoops - Sloukas non considera proprio i verdi. Questo qui aspira giustamente ad un ruolo di primo piano che l'Oly non può garantire al momento. Va a finire che firma proprio col Fenerbahce mi sa...

  • RicMon 22/06/2015, 12.02 Mobile
    Citazione ( MattBonner 22/06/2015 @ 12:01 )

    Hai letto che cifre e durate girano?

    Purtroppo si, peccato perchè secondo me è proprio forte

  • MattBonner 22/06/2015, 12.01
    Citazione ( RicMon 22/06/2015 @ 11:43 )

    Ma a noi non puó essere utile? Perchè non provarci?

    Hai letto che cifre e durate girano?

  • GalRODMI86 22/06/2015, 11.57
    Citazione ( gate13 22/06/2015 @ 11:46 )

    Concordo pienamente con te, la mossa del Pao è fatta per mettere fretta a Calathes!

    Avete in mente di riportarlo in patria ?

  • gate13 22/06/2015, 11.46 Mobile
    Citazione ( wayneselden 22/06/2015 @ 11:35 )

    rifirma all'olympiacos da buon greco!

    Concordo pienamente con te, la mossa del Pao è fatta per mettere fretta a Calathes!

  • RicMon 22/06/2015, 11.43 Mobile

    Ma a noi non puó essere utile? Perchè non provarci?

  • wayneselden 22/06/2015, 11.35

    rifirma all'olympiacos da buon greco!

  • SWAG 22/06/2015, 11.30

    Per le regole del campionato greco, credo proprio che la corsa sia a 2 tra Pana e Oly. Giocatore di altissimo livello, abbastanza chiuso da Spanoulis durante questi anni

  • gusmanedemattei 22/06/2015, 11.29

    Come fai a competere con questi? Un milione a stagione per quattro anni a una giovane guardia!

  • Timbwrs15 22/06/2015, 11.28 Mobile

    Dimenticate la reyer

  • MirkoOlimpia00 22/06/2015, 11.28 Mobile

    Se vuole minuti via dall'Olympiacos che con Spanoulis non può offrirgli il posto da titolare, lo vedrei bene sinceramente ovunque

Pagina di 2