Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
VTB League 02/05/2017, 07.38 Rumors

Cska, offerta da un milione di euro per Markovic

Il play ex Treviso potrebbe prendere il posto di Teodosic nella prossima stagione

VTB League
Lista della spesa importante per il Cska, che in estate potrebbe perdere Milos Teodosic, destinazione Nba. Secondo diariosur.es, il club russo avrebbe messo sul piatto un'offerta da un milione netto per una stagione per il play dello Zenit San Pietroburgo Stefan Markovic.

Serbo classe 1988 con un passato a Treviso, Valencia e Malaga, Markovic sta vivendo una stagione di consacrazione a San Pietroburgo con 12 punti e 9 assist a partita in Eurocup.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • BrunoFitipaldo 03/05/2017, 09.01 Mobile
    Citazione ( bubu170 02/05/2017 @ 23:16 )

    Beh loro di soldi ne hanno tanti, le altre meno e poi ad oggi il trio di play non costa molto meno di 2M netti. Il CSKA ha chiamato anche Timma, però lui ha preferito Vitoria e non certo perchè gli daranno più soldi... dipende sempre cosa proponi ...

    Che Timma vada a Vitoria a prendere meno soldi che il CSKA la vedo dura, ma tutto può essere. Per Milano a quanto pare si parla di J.Theodore, novello MVP in Champions

  • BrunoFitipaldo 03/05/2017, 09.00 Mobile
    Citazione ( aletv 02/05/2017 @ 15:33 )

    non che fosse scarso, play vecchio stampo, ordinato e soldio..però ammetto che non intravedevo tutto questo talento. Discorso che vale anche per altri giocatori passati in quegli anni. Mi riferisco a bobby dixon, gal mekel, ryan toolson e kc rivers. ...

    Erano semplicemente troppo giovani. E troppi giovani tutti assieme la maggior parte delle volte è deleterio a meno che non sei una squadra che ha come obbiettivo la salvezza

  • bubu170 02/05/2017, 23.16
    Citazione ( Cantucky 02/05/2017 @ 18:34 )

    Vorrebbe dire avere più di 2 milioni netti abbondanti solo per Markovic, Kalnietis e Cinciarini.... molte squadre con quei soldi dovranno fare tutta la squadra. Che poi Milano spenda male i soldi è risaputo. Comunque io son dell'idea che se il CSKA ...

    Beh loro di soldi ne hanno tanti, le altre meno e poi ad oggi il trio di play non costa molto meno di 2M netti. Il CSKA ha chiamato anche Timma, però lui ha preferito Vitoria e non certo perchè gli daranno più soldi... dipende sempre cosa proponi ai giocatori. Ma penso anch'io che prenderanno la classica combo americana e da non tifosi milanese la cosa mi preoccupa

  • Anklebreaker 02/05/2017, 19.33
    Citazione ( ElDiAbLo91 02/05/2017 @ 15:51 )

    Comunque più che Markovic, io avrei fatto carte false per prendere Heurtel oppure Shane Larkin. Capisco che il costo sia diverso, però senza Teodosic, i migliori in Europa sono loro (oltre a Lull ovviamente).

    A livello di talento non si discutono, però bisognerebbe vedere come potrebbero adattarsi alla realtà Cska: Heurtel ad esempio non saprei quanto possa sposarsi con De Colo e gli altri, essendo un giocatore particolare per certi versi; Larkin ci starebbe già di più, anche se non mi sembra il classico profilo da Cska (a Mosca però sono riusciti ad indottrinare Jackson, quindi potrebbero riuscirci pure con Larkin....lì bisognerebbe anche capire se abbia voglia o meno di provare a tornare in Nba).

  • Cantucky 02/05/2017, 18.34 Mobile
    Citazione ( bubu170 02/05/2017 @ 17:59 )

    Hanno un budget più alto di 10M e Markovic non sarebbe il più pagato a 1M... Poi dai una cifra simile a Hickman, Dragic e Raduljica (e Gentile...) e non la dai a Markovic? Non necessariamente non hai chance, perché giocare 15' in EL al CSKA non ne ...

    Vorrebbe dire avere più di 2 milioni netti abbondanti solo per Markovic, Kalnietis e Cinciarini.... molte squadre con quei soldi dovranno fare tutta la squadra. Che poi Milano spenda male i soldi è risaputo. Comunque io son dell'idea che se il CSKA chiama non c'è possibilità perché posson mettere sul piatto qualsiasi cifra. Milano non avrà chance ne per Markovic, ne' per Jovic, ne tanto meno per Larkin. Terranno Kalnietis e prenderanno una combo USA sperando sia meglio di Hickman, vediamo se mi sbaglio

  • bubu170 02/05/2017, 17.59 Mobile
    Citazione ( Cantucky 02/05/2017 @ 17:44 )

    Primo se lo vuole il CSKA non hai una singola speranza, secondo dipende dal budget, sei hai 10-12 MLN come monte stipendi non puoi pensare di darne 2 a Markovic imho, 2 devi spenderli per il giocatore "franchigia", discorso diverso se hai 40 MLN di b ...

    Hanno un budget più alto di 10M e Markovic non sarebbe il più pagato a 1M... Poi dai una cifra simile a Hickman, Dragic e Raduljica (e Gentile...) e non la dai a Markovic? Non necessariamente non hai chance, perché giocare 15' in EL al CSKA non necessariamente per un giocatore è meglio di giocarne 30 da titolare in una altra squadra da EL

  • Cantucky 02/05/2017, 17.48 Mobile
    Citazione ( Seirin 02/05/2017 @ 16:12 )

    Si parlava in generale, puoi sostituire a Markovic un nome qualunque... il succo per me era che se vuoi la licenza decennale per l'Eurolega devi comportarti di conseguenza ed investire almeno per giocartela quasi con tutti.

    Milano quest'anno aveva uno dei primi 8 budget del torneo, ergo ha investito, male ma ha investito.

  • Cantucky 02/05/2017, 17.44 Mobile
    Citazione ( bubu170 02/05/2017 @ 16:19 )

    Non prendi Markovic e chi prendi? E a quale prezzo? Huertel e Larkin se gli offri un milione ti ridono in faccia (posto che Huertel poi manco lo prenderei). Il prezzo lo fa il mercato e il mercato dei play di alto livello, non delle combo, è ridotto ...

    Primo se lo vuole il CSKA non hai una singola speranza, secondo dipende dal budget, sei hai 10-12 MLN come monte stipendi non puoi pensare di darne 2 a Markovic imho, 2 devi spenderli per il giocatore "franchigia", discorso diverso se hai 40 MLN di budget, allora ti puoi permettere di darne 2 ad uno della rotazione, perché poi avrai il DeColo di turno che ne prenderà 4 e via così. Secondo me rendere il giocatore più pagato della squadra Markovic avrebbe poco senso.

  • bubu170 02/05/2017, 16.51
    Citazione ( GalRODMI86 02/05/2017 @ 16:47 )

    Nel sapere far mercato rientra anche la capacità di spendere dove serve, e "risparmiare" dove c'è abbondanza. Tutti sanno che gli spot di 1 e 5 sono quelli più critici a questo livello, perchè sono quelli più difficili da trovare, e la concorre ...

    Certo, è così anche per me

  • GalRODMI86 02/05/2017, 16.47
    Citazione ( bubu170 02/05/2017 @ 16:14 )

    Ma quello sicuro e lo sostengo da tempo, però ci sono alcuni casi in cui per me devi spendere, a costo di entrare in un'asta

    Nel sapere far mercato rientra anche la capacità di spendere dove serve, e "risparmiare" dove c'è abbondanza.
    Tutti sanno che gli spot di 1 e 5 sono quelli più critici a questo livello, perchè sono quelli più difficili da trovare, e la concorrenza è spietata. Negli spot di 2 e 3 invece ci si può sbizzarrire, vista la maggiore abbondanza nel ruolo.
    Quello che intendo io è che il fatto che il budget sia più basso di altri colossi non giustifica il fatto che uno faccia un cattivo mercato...anzi, se hai pochi risorse ti devi inventare qualcosa per colmare il gap. Cosa che il Baskonia fa benissimo da anni......sempre al passo con i tempi.

  • bubu170 02/05/2017, 16.19
    Citazione ( Cantucky 02/05/2017 @ 15:51 )

    Io 2 MLN lordi per Markovic non li darei mai nella vita. Forse il CSKA che ha 40 MLN di budget li può dare. Comunque tanti per un discreto giocatore di sistema e nulla più.

    Non prendi Markovic e chi prendi? E a quale prezzo? Huertel e Larkin se gli offri un milione ti ridono in faccia (posto che Huertel poi manco lo prenderei). Il prezzo lo fa il mercato e il mercato dei play di alto livello, non delle combo, è ridotto all'osso. Markovic è il classico giocatore poco appariscente che poi però ti fa vincere le partite, in difesa è tra i migliori in Europa e in attacco ha una visione di gioco incredibile, senza contare che il fatto che sia un play di 2m per 100kg che in difesa non solo non va sotto, ma fa la differenza in positivo, lo rendo quasi unico, non a caso il CSKA si muove già ora per lui

  • bubu170 02/05/2017, 16.14
    Citazione ( GalRODMI86 02/05/2017 @ 15:42 )

    Assolutamente, ma quello che intendo io è che non necessariamente devi avere dei budget stratosferici per fare bene, e il Baskonia ha il nulla in confronto al CSKA. Nessuno gioca per la gloria, ma loro sono i maestri del rapporto qualità/prezzo.

    Ma quello sicuro e lo sostengo da tempo, però ci sono alcuni casi in cui per me devi spendere, a costo di entrare in un'asta

  • Seirin 02/05/2017, 16.12
    Citazione ( Cantucky 02/05/2017 @ 15:51 )

    Io 2 MLN lordi per Markovic non li darei mai nella vita. Forse il CSKA che ha 40 MLN di budget li può dare. Comunque tanti per un discreto giocatore di sistema e nulla più.

    Si parlava in generale, puoi sostituire a Markovic un nome qualunque...
    il succo per me era che se vuoi la licenza decennale per l'Eurolega devi comportarti di conseguenza ed investire almeno per giocartela quasi con tutti.

  • aletv 02/05/2017, 16.10
    Citazione ( biancoblu1954 02/05/2017 @ 16:09 )

    Ah beh, di certo non sono nemmeno io uno scout.. ahahahh ..credo si vada anche a simpatie: Markovic a poco più di 20 anni cmq mi sembrava già ben avviato in un ruolo dove devi avere personalità, Dixon (però sono io che non ci capisco un cà, lo a ...

    si, quello era il senso del mio discorso. Anche nella fase calante dell'era benetton!

  • biancoblu1954 02/05/2017, 16.09 Mobile
    Citazione ( aletv 02/05/2017 @ 15:33 )

    non che fosse scarso, play vecchio stampo, ordinato e soldio..però ammetto che non intravedevo tutto questo talento. Discorso che vale anche per altri giocatori passati in quegli anni. Mi riferisco a bobby dixon, gal mekel, ryan toolson e kc rivers. ...

    Ah beh, di certo non sono nemmeno io uno scout.. ahahahh ..credo si vada anche a simpatie: Markovic a poco più di 20 anni cmq mi sembrava già ben avviato in un ruolo dove devi avere personalità, Dixon (però sono io che non ci capisco un cà, lo ammetto!) non mi piace neanche oggi, Mekel non l'ho seguito molto dopo il 2012 ma non mi aveva impressionato granché (a parte la forza fisica). per KC, invece, sempre tanti cuoricini..


    Resta il fatto che di buoni e stra-buoni abbiamo avuto la fortuna di vederne un bel po'! ;)

  • Cantucky 02/05/2017, 15.53 Mobile
    Citazione ( ElDiAbLo91 02/05/2017 @ 15:51 )

    Comunque più che Markovic, io avrei fatto carte false per prendere Heurtel oppure Shane Larkin. Capisco che il costo sia diverso, però senza Teodosic, i migliori in Europa sono loro (oltre a Lull ovviamente).

    Su Larkin concordo, su Huertel molto meno, troppo telepass difensivo

  • Cantucky 02/05/2017, 15.51 Mobile
    Citazione ( bubu170 02/05/2017 @ 14:51 )

    Però quando fiuta il giocatore giusto cala i soldi importanti...se Timma come pare ha scelto loro al posto del Real e del CSKA, sicuro non lo ha fatto per la gloria. Io penso che ci siano dei giocatori (o dei ruoli), per la quale si è obbligati a s ...

    Io 2 MLN lordi per Markovic non li darei mai nella vita. Forse il CSKA che ha 40 MLN di budget li può dare. Comunque tanti per un discreto giocatore di sistema e nulla più.

  • ElDiAbLo91 02/05/2017, 15.51
    Citazione ( Anklebreaker 02/05/2017 @ 12:57 )

    Penso che in caso di addio (pressoché certo) di Teodosic, la squadra verrà rimodellata intorno a De Colo, con Markovic ottimo play ad innescare i vari tiratori (quindi non più solo Fridzon); probabile qualche responsabilità in più per Higgins, e ...

    Comunque più che Markovic, io avrei fatto carte false per prendere Heurtel oppure Shane Larkin. Capisco che il costo sia diverso, però senza Teodosic, i migliori in Europa sono loro (oltre a Lull ovviamente).

  • GalRODMI86 02/05/2017, 15.45
    Citazione ( Seirin 02/05/2017 @ 14:28 )

    Diciamo che prendere i big aiuta, anche a fare meno errori ;-)

    Certo, ma se ai big ci puoi arrivare, altrimenti devi trovare altre strade. Il CSKA o il Fenerbace possono prendere il grande giocatore nel suo momento migliore, cosa che non può fare Milano. Quello che dovresti fare in questa situazione è prendere qualcuno con ottime credenziali, ma non è così in vista.

  • GalRODMI86 02/05/2017, 15.42
    Citazione ( bubu170 02/05/2017 @ 14:51 )

    Però quando fiuta il giocatore giusto cala i soldi importanti...se Timma come pare ha scelto loro al posto del Real e del CSKA, sicuro non lo ha fatto per la gloria. Io penso che ci siano dei giocatori (o dei ruoli), per la quale si è obbligati a s ...

    Assolutamente, ma quello che intendo io è che non necessariamente devi avere dei budget stratosferici per fare bene, e il Baskonia ha il nulla in confronto al CSKA.
    Nessuno gioca per la gloria, ma loro sono i maestri del rapporto qualità/prezzo.

  • aletv 02/05/2017, 15.33
    Citazione ( biancoblu1954 02/05/2017 @ 12:50 )

    io invece avrei detto che al top ci sarebbe arrivato anche prima dei 28/29 anni. del resto quella stagione a TV non fu memorabile né per noi né per lui, ma è un play che mi è sempre piaciuto..

    non che fosse scarso, play vecchio stampo, ordinato e soldio..però ammetto che non intravedevo tutto questo talento. Discorso che vale anche per altri giocatori passati in quegli anni. Mi riferisco a bobby dixon, gal mekel, ryan toolson e kc rivers..soprattutto i primi tre non li facevo da top team d'eurolega

  • bubu170 02/05/2017, 15.09
    Citazione ( Seirin 02/05/2017 @ 15:02 )

    Esatto! Ad esempio nel caso specifico di Milano se hanno scelto Hickman perché convinti fosse l'uomo giusto bene così, sono stati solo sfortunati. Ma se l'hanno scelto solo perché era l'unico prendibile alle condizioni della società allora la str ...

    Si concordo

  • Seirin 02/05/2017, 15.02
    Citazione ( bubu170 02/05/2017 @ 14:51 )

    Però quando fiuta il giocatore giusto cala i soldi importanti...se Timma come pare ha scelto loro al posto del Real e del CSKA, sicuro non lo ha fatto per la gloria. Io penso che ci siano dei giocatori (o dei ruoli), per la quale si è obbligati a s ...

    Esatto!
    Ad esempio nel caso specifico di Milano se hanno scelto Hickman perché convinti fosse l'uomo giusto bene così, sono stati solo sfortunati.
    Ma se l'hanno scelto solo perché era l'unico prendibile alle condizioni della società allora la strategia sarebbe completamente da rivedere.

  • nereo 02/05/2017, 15.00

    è vero che il Cska con Teodosic e DeColo in campo sembra una squadra di Nba, ma ultimamente ho visto giocarli qualche quarto senza Milos in eurolega e posso dire che non giocavano male,anzi a volte sembrava che non ti accorgevi della sua assenza e penso che se giocano con questo ritmo e intanto lo rimpiazzano con un buon play, non dovrebbero avere molti problemi il porssimo anno ... anche se tra il dire e il fare c'è tanto mare.

  • bubu170 02/05/2017, 14.51
    Citazione ( GalRODMI86 02/05/2017 @ 14:12 )

    Ma prendere i big non é l'unico modo per fare bene, anche se hai la licenza. Ribadisco, il Baskonia ogni anno fa la squadra prendendo giocatori non così in vista, ma ogni anno bazzica i PO o l'Eurolega. Bisogna saper far mercato.....

    Però quando fiuta il giocatore giusto cala i soldi importanti...se Timma come pare ha scelto loro al posto del Real e del CSKA, sicuro non lo ha fatto per la gloria. Io penso che ci siano dei giocatori (o dei ruoli), per la quale si è obbligati a spendere e non aspettare gli scarti delle turche o CSKA e Real (altrimenti Timma a Vitoria se lo scordavano) e Markovic penso sia uno di questi casi. Io col budget di Milano, 1M a Markovic lo darei subito

  • Seirin 02/05/2017, 14.28
    Citazione ( GalRODMI86 02/05/2017 @ 14:12 )

    Ma prendere i big non é l'unico modo per fare bene, anche se hai la licenza. Ribadisco, il Baskonia ogni anno fa la squadra prendendo giocatori non così in vista, ma ogni anno bazzica i PO o l'Eurolega. Bisogna saper far mercato.....

    Diciamo che prendere i big aiuta, anche a fare meno errori ;-)

  • GalRODMI86 02/05/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( Seirin 02/05/2017 @ 13:24 )

    Spendere bene o male (sia in termini monetari che di risorse in generale) è l'elemento che distingue chi ha successo da chi fallisce in tutte i campi (non solo sportivi). Io intendevo dire che partecipare all'Eurolega come licenziataria e non poter ...

    Ma prendere i big non é l'unico modo per fare bene, anche se hai la licenza. Ribadisco, il Baskonia ogni anno fa la squadra prendendo giocatori non così in vista, ma ogni anno bazzica i PO o l'Eurolega. Bisogna saper far mercato.....

  • RicMon 02/05/2017, 13.49 Mobile
    Citazione ( sircharles2 02/05/2017 @ 09:01 )

    Ottimo play, anche se Teodosic è un'altra roba.

    Esatto

  • RicMon 02/05/2017, 13.49 Mobile
    Citazione ( KyleHines 02/05/2017 @ 08:38 )

    chiunque sia, avrà parecchia pressione addosso....

    Verissimo

  • Seirin 02/05/2017, 13.24
    Citazione ( GalRODMI86 02/05/2017 @ 13:16 )

    Lo spendere va benissimo, ma non è l'unico modo per fare bene. Spendere significa che tu puoi disporre di certe cifre, ma squadre come il Baskoni da anni fanno ottime cose spendendo cifre normali.

    Spendere bene o male (sia in termini monetari che di risorse in generale) è l'elemento che distingue chi ha successo da chi fallisce in tutte i campi (non solo sportivi).
    Io intendevo dire che partecipare all'Eurolega come licenziataria e non poter prendere (o per lo meno provare a prendere) i giocatori che vorresti (tra quelli disponibili ovviamente) perché costano troppo non ha senso (secondo me).

  • RedGerroOM1936 02/05/2017, 13.20
    Citazione ( Anklebreaker 02/05/2017 @ 13:16 )

    Granger sarebbe un bel vedere, specie con quel passaporto italiano in dotazione.... Anche su Jovic andrei al volo, contornandolo di tiratori e di un lungo bravo a giocare il p'n'r.

    Paradossalmente andrebbe bene anche nella Milano di adesso e potrebbe valorizzare Raduljica o servendolo bene anche in post (e da lì dialogherebbe sul post alto con Macvan come in nazionale), o Tarczewsky sopra il ferro, potrebbe armare Simon, Abass, Fontecchio, ol stesso Hickman (che non vorrei veder più in maglia Olimpia)...

  • McAdooo 02/05/2017, 13.18

    Me lo ricordo mentalmente presente, sempre sul pezzo. Ma poco affidabile da fuori. Naturalmente posso sbagliarmi dato che non lo seguo da un pò. By the way: non è un pò caro? (russi escusi, si intende..)

  • Anklebreaker 02/05/2017, 13.16
    Citazione ( RedGerroOM1936 02/05/2017 @ 13:10 )

    In cima alla mia lista x Milano insieme a Granger per lo spot di 1 titolare... lo lasciassero lì, anche poco perimetrale lo prenderei (ho già sopportato Omar Cook e questo di certo non è peggio)

    Granger sarebbe un bel vedere, specie con quel passaporto italiano in dotazione.... Anche su Jovic andrei al volo, contornandolo di tiratori e di un lungo bravo a giocare il p'n'r.

  • GalRODMI86 02/05/2017, 13.16
    Citazione ( Seirin 02/05/2017 @ 12:21 )

    Questo fatto però dimostra che in Eurolega se vuoi partecipare devi spendere, se no tanto vale lasciare perdere. Capisco chi si deve qualificare (campione tedesco, vincitore ABA) ma chi ha la licenza decennale avrebbe il DOVERE di alzare l'asticella

    Lo spendere va benissimo, ma non è l'unico modo per fare bene. Spendere significa che tu puoi disporre di certe cifre, ma squadre come il Baskoni da anni fanno ottime cose spendendo cifre normali.

  • RedGerroOM1936 02/05/2017, 13.10
    Citazione ( Anklebreaker 02/05/2017 @ 13:08 )

    Jovic troppo poco perimetrale, però potrebbe essere un'alternativa interessante.

    In cima alla mia lista x Milano insieme a Granger per lo spot di 1 titolare... lo lasciassero lì, anche poco perimetrale lo prenderei (ho già sopportato Omar Cook e questo di certo non è peggio)

  • Anklebreaker 02/05/2017, 13.08
    Citazione ( RedGerroOM1936 02/05/2017 @ 09:24 )

    Pensavo puntassero su Jovic

    Jovic troppo poco perimetrale, però potrebbe essere un'alternativa interessante.

  • Anklebreaker 02/05/2017, 12.57
    Citazione ( ElDiAbLo91 02/05/2017 @ 11:05 )

    Certo che sostituendo Milos con Markovic vai a perdere un realizzatore determinante. Mi aspetto che il CSKA prenda anche un importante tiratore.

    Penso che in caso di addio (pressoché certo) di Teodosic, la squadra verrà rimodellata intorno a De Colo, con Markovic ottimo play ad innescare i vari tiratori (quindi non più solo Fridzon); probabile qualche responsabilità in più per Higgins, e poi bisognerà vedere come evolverà la situazione di Jackson.

  • biancoblu1954 02/05/2017, 12.50 Mobile
    Citazione ( aletv 02/05/2017 @ 09:49 )

    vedendolo a treviso mai avrei pensato ad una carriera del genere

    io invece avrei detto che al top ci sarebbe arrivato anche prima dei 28/29 anni. del resto quella stagione a TV non fu memorabile né per noi né per lui, ma è un play che mi è sempre piaciuto..

  • Seirin 02/05/2017, 12.21
    Citazione ( GalRODMI86 02/05/2017 @ 12:06 )

    E' assurdo per noi, ma per il CSKA 1 M è il nulla. Markovic è giocatore di livello, e non è così assurdo che prenda uno stipendio simile.

    Questo fatto però dimostra che in Eurolega se vuoi partecipare devi spendere, se no tanto vale lasciare perdere.
    Capisco chi si deve qualificare (campione tedesco, vincitore ABA) ma chi ha la licenza decennale avrebbe il DOVERE di alzare l'asticella

  • GalRODMI86 02/05/2017, 12.06

    E' assurdo per noi, ma per il CSKA 1 M è il nulla. Markovic è giocatore di livello, e non è così assurdo che prenda uno stipendio simile.

  • Trevigianissimo 02/05/2017, 11.42
    Citazione ( Roby1968rv 02/05/2017 @ 10:14 )

    Dimentichi da chi era allenato. Già a ottobre quell'anno voleva andarsene...... ho detto tutto.

    Il cinghialone lo ha rovinato, voleva solo farlo tirare da 3 sul pick'n'roll
    Mi ricordo la sua prima partita a un torneo di prestagione appena sbarcato dall'aereo, era una specie di marziano che poteva fare tutto quello che voleva
    In Nazionale Sasha lo fa giocare assieme a Teodosic in quintetto: in difesa fa il 2, in attacco l'1

  • ElDiAbLo91 02/05/2017, 11.05

    Certo che sostituendo Milos con Markovic vai a perdere un realizzatore determinante. Mi aspetto che il CSKA prenda anche un importante tiratore.

  • aletv 02/05/2017, 10.25
    Citazione ( Roby1968rv 02/05/2017 @ 10:14 )

    Dimentichi da chi era allenato. Già a ottobre quell'anno voleva andarsene...... ho detto tutto.

    grande gelsomino

  • Roby1968rv 02/05/2017, 10.14
    Citazione ( aletv 02/05/2017 @ 09:49 )

    vedendolo a treviso mai avrei pensato ad una carriera del genere

    Dimentichi da chi era allenato. Già a ottobre quell'anno voleva andarsene...... ho detto tutto.

  • Martxel13 02/05/2017, 10.03

    Ma é quello con poco tiro?

  • KyleHines 02/05/2017, 10.01
    Citazione ( rhllor 02/05/2017 @ 09:52 )

    Come chiunque sia?!?

    chiunque sia a prendere il posto di Teodosic.. non chi è Markovic...

  • rhllor 02/05/2017, 09.52
    Citazione ( KyleHines 02/05/2017 @ 08:38 )

    chiunque sia, avrà parecchia pressione addosso....

    Come chiunque sia?!?

  • aletv 02/05/2017, 09.49

    vedendolo a treviso mai avrei pensato ad una carriera del genere

  • RedGerroOM1936 02/05/2017, 09.24

    Pensavo puntassero su Jovic

  • radallo 02/05/2017, 09.09 Mobile

    Direi unico PLAY serio sul mercato

Pagina di 2