Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 15/12/2012, 10.40

Sergio Scariolo: 'Ora concentriamoci sul campionato con 2 cambiamenti'

Il coach parla dell'eliminazione in Euroleague

EuroLeague
Sergio Scariolo (via La Gazzetta dello Sport): 'Devo dire che i miei hanno fatto bene. Ci sono stati buoni possessi difensivi negli ultimi 3' e abbiamo mosso bene la palla. Giocato dentro-fuori la palla. Purtroppo abbiamo sbagliato quelle due e tre cose che alla fine decidono il risultato. In Europa abbiamo perso una gara di 4 punti e tre di due o uno. È difficile fare valutazioni quando troppe volte perdi per un tiro. Non dobbiamo farne una tragedia ma riconcentrarci sul futuro della stagione dopo un paio di cambiamenti'.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • orry67 15/12/2012, 23.02

    io non sò cosa si fuma ma di sicuro non è roba buona. tossico

  • Zion79 15/12/2012, 22.53 Mobile

    per adesso i primi due cambiamenti da fare sono Scariolo e Frates da mandare direttamente a Guantanamo,

  • leomin 15/12/2012, 22.14

    Ma sì abbiamo fatto schifo questi due mesi, siamo stati eliminati, non abbiamo uno straccio di gioco da due anni, abbiamo buttato via una valanga di soldi, tanto che la mia reputazione sta andando in crisi, ma con du epiccoli cambniamenti faremo meglio, in fondo il programma è triennale e siamo in linea, .... Scariolo, va a scopare il mare!!!!!!!!

  • Cicciput 15/12/2012, 20.56

    Ragazzi avete tutti più o meno ragione. Ed è proprio x questi motivi che i tifosi di Milano (quelli veri) sono incazzatissimi con la società. Sembrano davvero dei novizi.

  • Maurizio2 15/12/2012, 20.45

    ancora con questi discorsi??? con la squadra che hai quelle partite che dici di aver perso di un tiro le dovevi stravincere....ti ricordo soltanto la partita fuori casa col baskonia ..eri più sedici sei riuscito a perdere....devi andare via e basta!! cioè per noi (siena) è meglio che resti....ma dovresti farlo per il bene della squadra e per i tifosi che con il roster che avete non si meritano certo queste delusioni...l'anno scorso c'era la scusante che la squadra era nuova ok....quest'anno? sono praticamente gli stessi più langford ..non hai scusanti caro gellato il fallimento europeo è quasi tutto colpa tua....spero ti ripeterai in italia ...ma sei già sulla buona strada....-:)

  • agent20 15/12/2012, 20.16

    nooooo mi sonp erso il nuovo troll targato milano? azz questo è durato poco poco.. va beh.. secondo me non ha senso cambiare adesso che siete fuori dall'eurolega.. mandare via stipcevic che stava iniziando a giocare bene è una grandissima stupidata.. vedo molto meglio lo scambio hendrix-radosevic.. però ragazzi, pensarci prima di mandarlo via no? è il vostro lavoro, non è possibile che dopo 3 mesi già abbiate cambiato idea..

  • Hacker 15/12/2012, 20.11
    Citazione ( Cicciput 15/12/2012 @ 20:02 )

    Ciao Hacker ! Certramente ci vuole un play con carattere e che non sia battezzabile in attacco. L'Olimpia quest'estate cercava Hickman non a caso... A sto punto secondo te meglio un Lakovic che preferisce la soluzione perimetrale o un Bremer, certame ...

    Ciao ;-) Beh, se il Bremer fosse quello di anno scorso ti direi Bremer, però quello visto a Istambul era davvero un cadavere che cammina. Il carattere forte di Lakovic potrebbe essere utile in una squadra di cuori deboli.

  • Cicciput 15/12/2012, 20.02
    Citazione ( Hacker 15/12/2012 @ 19:55 )

    Prendete Lakovic per Stipcevic, e cacciate a pedate il gellato, e lo scudetto è vostro in carrozza.... anche con Hendrix e Fotsis.

    Ciao Hacker ! Certramente ci vuole un play con carattere e che non sia battezzabile in attacco. L'Olimpia quest'estate cercava Hickman non a caso... A sto punto secondo te meglio un Lakovic che preferisce la soluzione perimetrale o un Bremer, certamente più scarso ma più da pick'n'roll e penetra e scarica ? Milano ha bisogno di questo.

  • Hacker 15/12/2012, 19.55
    Citazione ( Cicciput 15/12/2012 @ 19:46 )

    Figurati ! ;) Sul rimediabile non saprei... tipo ieri la squadra non è sembrata poi tanto male, oserei dire quasi solida. Ecco se Scorreggiolo stava zitto fino ad oggi oppure si assumeva responsabilità e IERI avesse detto quello che va dicendo ...

    Prendete Lakovic per Stipcevic, e cacciate a pedate il gellato, e lo scudetto è vostro in carrozza.... anche con Hendrix e Fotsis.

  • Cicciput 15/12/2012, 19.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certamente condivisibile

  • Cicciput 15/12/2012, 19.53
    Citazione ( sircharles2 15/12/2012 @ 19:42 )

    non mi sembra, secondo me ha pienamente ragione su tutto, dove stanno le contraddizioni?

    Scusa ma secondo te ha senso il discorso di uno che accusa noi tifosi Olimpia di dire che ce la menavamo con i giocatori ed allenatore mesi fa quando LORO (tifosi di altre squadre) quest'estate facevano peggio di noi dicendo che se non vincevamo tutto ed oltre, campionato Interplanetario compreso era un fallimento indicando proprio giocatori e staff come motivazione ? Mi scappa un po' da ridere sinceramente.

  • Cicciput 15/12/2012, 19.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Figurati ! ;) Sul rimediabile non saprei... tipo ieri la squadra non è sembrata poi tanto male, oserei dire quasi solida. Ecco se Scorreggiolo stava zitto fino ad oggi oppure si assumeva responsabilità e IERI avesse detto quello che va dicendo dall'inizio campionato, ossia : "la squadra sta crescendo" sarebbe risultato quasi credibile :D Certo poi c'è sempre un Cook un disastroso (ecco Cook per me sopravalutato dopo la bella stagione a Valencia, parare mio personale : limitato, troppo limitato. Però oso sfidare chiunque capisca di basket a dire che non ci stava un play come lui con una squadra piena di solisti e mangiapalloni come Langford, Hairston e Gentile). Fotsis irriconoscibile, Hendrix e Stip scommesse perse. Io prenderei un play di personalità con Cook cambio, sego Hendrix per Varnado ora nella D-League (centro veramente verticale e difensore, come nelle idee di Don Gel) e su Fotsis aspetto che succeda il miracolo e si riprenda. Intanto occhi e orecchie aperte sul mercato se capita l'occasione per piazzarlo senza smenarci e prenderne uno più funzionale o quantomeno con garra. Scariolo per me sarebbe a casa già da un mese visto che è in tilt per un allenatore normale come Lardo o anche l'apprendista Djordjevic. Con una squadra sensata e con i nomi che abbiamo potrebbe bastare. Ti dirò di più, basterebbe un allenatore qualsiasi che non abbia momenti di OverCoaching e lo scudetto è ancora alla nostra portata ;)

  • sircharles2 15/12/2012, 19.42
    Citazione ( Cicciput 15/12/2012 @ 19:34 )

    Su certe cose ok, su altre prima dici una cosa, poi un'altra, boh !

    non mi sembra, secondo me ha pienamente ragione su tutto, dove stanno le contraddizioni?

  • Cicciput 15/12/2012, 19.34
    Citazione ( Novanta 15/12/2012 @ 18:21 )

    Continuo a pensare che se non vincerete almeno il campionato sarà per voi un anno fallimentare. Sono ancora convinto che finirete per vincerlo, NONOSTANTE l'innominabile che allena l'Armani, perchè avete un organico troppo superiore rispetto agli ...

    Su certe cose ok, su altre prima dici una cosa, poi un'altra, boh !

  • Alexxx 15/12/2012, 19.15 Mobile
    Citazione ( Cicciput 15/12/2012 @ 19:06 )

    Allora, secondo me Scariolo non è un cesso scheggiato come ora sembra. E' un buon motivatore, ha avuto stagioni come a Malaga dove la sua squadra giocava anche un discreto basket. A me non fa impazzire perchè io preferisco gli allenatori tattici e ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Cicciput 15/12/2012, 19.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora, secondo me Scariolo non è un cesso scheggiato come ora sembra. E' un buon motivatore, ha avuto stagioni come a Malaga dove la sua squadra giocava anche un discreto basket. A me non fa impazzire perchè io preferisco gli allenatori tattici e tecnici, più che quelli che motivano e basta. Perchè se hai giocatori scarsi li puoi convicere a fare meglio... se hai campioni o giocatori cmq forti li devi sapere "mettere in campo". E aggiungo anche, se hai problemi di gioco il "motivatore" urla e basta, il "tattico" trova la falla e agisce di conseguenza. Quindi capisci da te perchè sta succedendo quello che sta succedendo. Ripeto, non è a livello dei migliori ma non è un bidone. Semplicemente a Milano non ci sta capendo un cazzo ed è andato in panico. Un po' come quei giocatori che in certi contesti non si sa perchè non rendono, tipo Kaukenas a Madrid. Un'altra cosa che mi frulla per la testa è che negli ultimi anni è schiavo del suo personaggio... Con la Spagna crede di essere arrivato nell'Olimpo degli allenatori vincenti e comincia con le cacate tipo i quintetti assurdi (come ancora ieri nel secondo tempo, tutti panchinari) giusto per darsi un tono, per fare quello strano che fa cose strane ma ha ragione lui e vince.

  • Cicciput 15/12/2012, 18.58
    Citazione ( vittor 15/12/2012 @ 15:58 )

    Guarda, che Pancotto è un signor allenatore. Ha avuto la sfortuna di allenare sempre squadre di seconda fascia e con molti problemi. Sono arciconvinto che nell'EA7 non avrebbe fatto peggio di Scariolo, anzi ...

    Può essere... Con il senno di poi anch'io potrei fare meglio di Scariolo oggi. Con il senno di poi, appunto.

  • Novanta 15/12/2012, 18.21
    Citazione ( Cicciput 15/12/2012 @ 15:57 )

    Aggiungo che la tua frase "che prima dell'inizio del campionato e dell'eurolega osannavate tecnico e giocatori dell'Armani" fa ridere perchè eravate VOI per primi a dire che se quest'anno non vincevamo campionato, Eurolega, NBA e Campionato dell'Uni ...

    Continuo a pensare che se non vincerete almeno il campionato sarà per voi un anno fallimentare. Sono ancora convinto che finirete per vincerlo, NONOSTANTE l'innominabile che allena l'Armani, perchè avete un organico troppo superiore rispetto agli altri. In estate ho criticato allenatore e due giocatori: Cook, che per me è un play modesto ma per voi era uno dei migliori 4/5 d'europa, ed Hendrix che ritengo un giocatore mediocre per averlo visto giocare nel Maccabi, dove non mi aveva mai convinto, basta ricercare i post. Mi sembra di non aver scritto eresie, visto che oggi quasi tutti i tifosi Olimpia sono su questa linea. Capisco che ti possa salire il sangue al cervello, ma allora chiedine conto alla dirigenza e tecnico di Milano, che oltre a figure rancide in europa, si fanno prendere in giro con un mercato di riparazione che contraddirebbe quello estivo e con esborso, dollari od euro che siano, sicuramente non indifferente. Ultima cosa. La Mens Sana la seguo dalla fine degli anni sessanta, ho avuto tante delusioni e, negli ultimi anni, grandi soddisfazioni. Sono consapevole che non si può vincere in eterno, non è mai successo, ma ciò non significa che smetterò di seguire la mia squadra, visto che non sono un modaiolo come tanti pseudo tifosi di cui leggo i commenti.

  • Alexxx 15/12/2012, 17.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Alexxx 15/12/2012, 17.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gli idioti come te se ne compiaceranno dei tuoi epiteti verso il prossimo gli intelligenti invece si faranno una pessima idea di te, tu ero quello se non sbaglio che si era inferocito per quel malintesi della lunetta capendo Roma x toma se non erro ed eri sempre quello della libertà di espressione, ah me ne sono accorto di come tu ti. Esprima ma c'è. Sempre una linea di confine che il buon gusto consiglierebbe di non oltrepassare per non cadere nella stupidità, mi pare che tu l'abbia oltrepassato questo confine evidentemente la maleducazione e la stupidità fanno parte di te

  • sisisisi 15/12/2012, 16.44 Mobile
    Citazione ( Alexxx 15/12/2012 @ 16:37 )

    Scariolo di qua Scariolo di la e BLa BLa BLa! Continuate a guardare il dito senza osservare la luna

    La Luna è l'unico satellite naturale della Terra. Il suo nome proprio viene talvolta utilizzato, per estensione e con l'iniziale minuscola (una luna), come sinonimo di "satellite naturale" anche per i satelliti di altri pianeti. Il suo simbolo astronomico è una rappresentazione stilizzata della sua fase crescente....

  • Alexxx 15/12/2012, 16.37 Mobile

    Scariolo di qua Scariolo di la e BLa BLa BLa! Continuate a guardare il dito senza osservare la luna

  • Alexxx 15/12/2012, 16.35 Mobile

    Prova

  • vittor 15/12/2012, 15.58
    Citazione ( Cicciput 15/12/2012 @ 15:36 )

    Ma perpiacere ! Tra osannare ed essere obbiettivi ci passa il mondo. Nessuno dice che Scariolo sia un Top Coach a livello Messina, Ivkovic o Obradovic, nessuno lo dice ora e non lo diceva ! Semplicemente faceva ridere la vostra opinione che lo parago ...

    Guarda, che Pancotto è un signor allenatore. Ha avuto la sfortuna di allenare sempre squadre di seconda fascia e con molti problemi. Sono arciconvinto che nell'EA7 non avrebbe fatto peggio di Scariolo, anzi ...

  • Cicciput 15/12/2012, 15.57
    Citazione ( Cicciput 15/12/2012 @ 15:36 )

    Ma perpiacere ! Tra osannare ed essere obbiettivi ci passa il mondo. Nessuno dice che Scariolo sia un Top Coach a livello Messina, Ivkovic o Obradovic, nessuno lo dice ora e non lo diceva ! Semplicemente faceva ridere la vostra opinione che lo parago ...

    Aggiungo che la tua frase "che prima dell'inizio del campionato e dell'eurolega osannavate tecnico e giocatori dell'Armani" fa ridere perchè eravate VOI per primi a dire che se quest'anno non vincevamo campionato, Eurolega, NBA e Campionato dell'Universo era fallimento. Evidentemente anche a voi squadra allenatori e giocatori non facevano schifo eh ! ;) Su "(scrivo Armani perchè se avessi scritto Olimpia probabilmente avreste pensato non alla squadra di Milano ma alla mitologia greca)" stai muto che non sai neanche che giocatori giocano nel campionato italiano. Mi dispiace dirlo per quelli che sono competenti e seguono davvero la Mens Sana (non la Montepaschi) quando giocava nelle leghe minori, ma te sei uno di quelli che si è svegliato quando Siena ha cominciato a vincere e prima seguiva solo il Palio. Le patenti di tifoso quindi risparmiatele perchè non sai un c***o di me.

  • vittor 15/12/2012, 15.37

    Se ha parlato di "due cambiamenti" è segno che la Società gli ha rinnovato la piena fiducia e pur di accontentarlo si è sobbarcata altri sacrifici. Bisogna ammettere che la generosità di Giorgio Armani non ha limiti. Ergo, i fautori del suo allontanamento ripongano ogni speranza. Fino al termine della stagione ? Ne dubito. A forza di .... rinforzi ... come può non vincere Coppa Italia e Campionato ?

  • vittor 15/12/2012, 15.37

    Se ha parlato di "due cambiamenti" è segno che la Società gli ha rinnovato la piena fiducia e pur di accontentarlo si è sobbarcata altri sacrifici. Bisogna ammettere che la generosità di Giorgio Armani non ha limiti. Ergo, i fautori del suo allontanamento ripongano ogni speranza. Fino al termine della stagione ? Ne dubito. A forza di .... rinforzi ... come può non vincere Coppa Italia e Campionato ?

  • Cicciput 15/12/2012, 15.36
    Citazione ( Novanta 15/12/2012 @ 14:08 )

    Hai ragione, trattasi di Radosevic. Vedi, io seguirò anche poco il campionato italiano e magari sono di memoria labile, però vorrei farti una semplice domanda: a te ed altri tuoi consimili, che prima dell'inizio del campionato e dell'eurolega osann ...

    Ma perpiacere ! Tra osannare ed essere obbiettivi ci passa il mondo. Nessuno dice che Scariolo sia un Top Coach a livello Messina, Ivkovic o Obradovic, nessuno lo dice ora e non lo diceva ! Semplicemente faceva ridere la vostra opinione che lo paragonavate ad un Pancotto qualsiasi ! A me è sempre stato sul cazzo Don Sergio e non mi ha mai fatto impazzire come coach ma a sentire certe cazzate mi sale il sangue al cervello ! Tipo le Milionate di Euro a Hendrix o Diamantidis che guadagna come Mancinelli ! Suvvia...

  • Novanta 15/12/2012, 15.04
    Citazione ( MH7olimpia 15/12/2012 @ 14:54 )

    Non penso che qualcuno abbia mai osannato l'allenatore...

    Cerca, se hai tempo e voglia, i commenti scritti dopo il secondo posto della Spagna alle Olimpiadi.

  • MH7olimpia 15/12/2012, 14.54 Mobile
    Citazione ( Novanta 15/12/2012 @ 14:08 )

    Hai ragione, trattasi di Radosevic. Vedi, io seguirò anche poco il campionato italiano e magari sono di memoria labile, però vorrei farti una semplice domanda: a te ed altri tuoi consimili, che prima dell'inizio del campionato e dell'eurolega osann ...

    Non penso che qualcuno abbia mai osannato l'allenatore...

  • sisisisi 15/12/2012, 14.39 Mobile
    Citazione ( sisisisi 15/12/2012 @ 14:39 )

    Quotone grosso come una cada......

    Cada=casa

  • sisisisi 15/12/2012, 14.39 Mobile
    Citazione ( Dado77 15/12/2012 @ 12:53 )

    Bhè secondo lui non è successo nulla. Partita e verdetto come altri. Normale stagione di una squadra che ha un budget del genere. Ed ovviamente la colpa non è sua, nemmeno parziale, ma dei due che si andrà a cambiare. Che supponenza, insopportabi ...

    Quotone grosso come una cada......

  • Alexxx 15/12/2012, 14.12 Mobile

    Ah ecco

  • Alexxx 15/12/2012, 14.11 Mobile
    Citazione ( Cicciput 15/12/2012 @ 13:49 )

    Perasovic ? Ma te sei sicuro di seguire il campionato italiano ?

    Mi sto spaccando il Cervello x capire chi fosse perasovic che giocava nel l'olimpia secondo Me ha sbagliato a scrivere perasovic con radosevic

  • Novanta 15/12/2012, 14.08
    Citazione ( Cicciput 15/12/2012 @ 13:49 )

    Perasovic ? Ma te sei sicuro di seguire il campionato italiano ?

    Hai ragione, trattasi di Radosevic. Vedi, io seguirò anche poco il campionato italiano e magari sono di memoria labile, però vorrei farti una semplice domanda: a te ed altri tuoi consimili, che prima dell'inizio del campionato e dell'eurolega osannavate tecnico e giocatori dell'Armani (scrivo Armani perchè se avessi scritto Olimpia probabilmente avreste pensato non alla squadra di Milano ma alla mitologia greca) e successivamente siete quasi scomparsi da questo sito, non è venuto a noia di fare certe figure di m...a?

  • Cicciput 15/12/2012, 13.49
    Citazione ( Novanta 15/12/2012 @ 13:00 )

    Sempre quelle due o tre cose? Però è perlomeno coerente, dice sempre le stesse cose. E per essere coerente fino in fondo, oltre Perasovic e Bremer, richiamerà anche Rocca. Ma tanto che cavolo gli può fregare se la società getterà al vento qualc ...

    Perasovic ? Ma te sei sicuro di seguire il campionato italiano ?

  • Cicciput 15/12/2012, 13.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    l'ha detto personalmente a te che voleva restare ?

  • Alexxx 15/12/2012, 13.32 Mobile
    Citazione ( Novanta 15/12/2012 @ 13:07 )

    Una semplice domanda, caro innominabile, ma a Landgford non gli ha suggerito, sull'ultimo possesso, di entrare, visto che l'aveva fatto con successo per tutta la partita e avrebbe potuto guadagnarsi anche un fallo, oppure ognuno fa che caxxo gli pare ...

    A Scariolo si può imputare tutto ma incolparlo anche dell'ultima azione e' da prevenuti, nei momenti decisivi sono i giocatori importanti a decidere con le loro scelte e la loro classe le partite, perché se no allora dovremmo dire che Scariolo a Pesaro ha organizzato l'ultima azione vincente quando invece langford ha vinto un uno contro 5 da solo, stavolta gli e' andata male perché l'olympiakos ha difeso meglio di Pesaro

  • tolbert 15/12/2012, 13.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si.... quello irlandese forse :-) Auguri anche a te

  • tolbert 15/12/2012, 13.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gnamo tirolibero... rimetti il tuo avatar che così mi disorienti!!!

  • Novanta 15/12/2012, 13.07

    Una semplice domanda, caro innominabile, ma a Landgford non gli ha suggerito, sull'ultimo possesso, di entrare, visto che l'aveva fatto con successo per tutta la partita e avrebbe potuto guadagnarsi anche un fallo, oppure ognuno fa che caxxo gli pare?

  • tolbert 15/12/2012, 13.03

    Per forza ti concentri sul campionato.... t'è rimasto solo quello! E poi ricordati anche delle volte che hai vinto di un tiro... (pesaro). Io direi che alla fine per lo schifo che fai la classifica ti sorride anche troppo

  • Novanta 15/12/2012, 13.00

    Sempre quelle due o tre cose? Però è perlomeno coerente, dice sempre le stesse cose. E per essere coerente fino in fondo, oltre Perasovic e Bremer, richiamerà anche Rocca. Ma tanto che cavolo gli può fregare se la società getterà al vento qualche milione per le SUE scelte estive, lui non allena i soldi e nemmeno li mette di tasca propria. Intanto ha risolto un paio di cose: la tensione sembra che sia a posto, non ne ha parlato, non so se grazie a Enel e/o Edison, e guardandolo ieri sera credo che stia diminuendo il consumo di gel.

  • Dado77 15/12/2012, 12.53

    Bhè secondo lui non è successo nulla. Partita e verdetto come altri. Normale stagione di una squadra che ha un budget del genere. Ed ovviamente la colpa non è sua, nemmeno parziale, ma dei due che si andrà a cambiare. Che supponenza, insopportabile.

  • Manu78 15/12/2012, 12.47

    Dopo un'intervista del genere deve aver avuto rassicurazioni dalla societa' che non lo mandano a casa. Mi sembrava piu' contrito dopo una delle varie figuracce in Serie A.

  • MH7olimpia 15/12/2012, 12.43 Mobile
    Citazione ( thewolf 15/12/2012 @ 10:55 )

    mi chiedo e ti chiedo come fate a soppportarlo.

    L'anno scorso pensavo sempre che era una squadra nuova e che ci voleva tempo. Quest'anno le scuse non ci sono più e infatti spero che lo mandino a casa a calci in c...!

  • matteo86 15/12/2012, 12.36

    ma un briciolo di umiltà Scariolo nn c'è l'hai proprio??

  • pleiadi 15/12/2012, 12.20
    Citazione ( thewolf 15/12/2012 @ 10:55 )

    mi chiedo e ti chiedo come fate a soppportarlo.

    Con santa pazienza che però sta volgendo al termine, almeno per quello che mi riguarda, sono abbonato da 38 anni consecutivamente e mai ho visto tanto non gioco specie in rapporto agli ingaggi. Onestamente avrei preferito sentirrmi dire "non ci sono i soldi puntiamo sui giovani" sarebbe stato molto più onesto, Hendrix per esempio a un milione all'anno da il rendimento di un qualsiasi "gettonaro".

  • Tiroda4 15/12/2012, 11.56 Mobile
    Citazione ( Sinda 15/12/2012 @ 11:38 )

    Vai spendiamo ancora per il campionato italiano, ne vale la pena

    In effetti mi sembra immorale chiedere alla proprietà altri soldi visti i risultati. Questa squadra ha ampiamente i giocatori per stravincere il campionato. È veramente odioso il continuo ricorso al mercato per riparare scelte sbagliate e incapacità.

  • Sinda 15/12/2012, 11.38 Mobile

    Vai spendiamo ancora per il campionato italiano, ne vale la pena

Pagina di 2