Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 30/07/2012, 17.05

Euroleague, i diritti tornano a SKY

Dopo tre anni Sky riacquista i diritti per l'Euroleague

EuroLeague
Le prossime due stagioni di Euroleague saranno trasmesse da SkySport che ha strappato dopo tre anni i diritti a Sportitalia. La massima competizione continentale per club, che dalla prossima stagione verrà giocata anche di venerdì, torna quindi sulla piattaforma a pagamento di Sky che offrirà lo spettacolo in HD. Siena e Milano sono le due squadre italiane che parteciperanno sicuramente al torneo mentre per Cantù c'è lo scoglio qualificazione che verrà giocata a Desio a fine settembre.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • nathan 09/09/2012, 17.06
    Citazione ( Hacker 31/07/2012 @ 19:36 )

    Questo tuo commento passato inosservato è gravissimo, spero tu abbia dati o conoscenze precise su cui basare queste accuse così pesanti. Non mi pare di avere letto da nessuna parte di proteste dei dipendenti SI per mancati pagamenti....

    Confermo la situazione ormai esasperata in cui versano dipendenti e collaboratori di Sportitalia ormai da mesi. All'interno di Sportitalia c'è qualcuno che è ricorso alle vie legali, gli altri non lo fanno perchè in questo momento, purtroppo, in giro ci sarebbero ben poche alternative. Vi posso assicurare la fondatezza di quello che dico, vi rimando anche a questo post sul blog di Roberto Gotta, l'anno scorso commentatore dell'Nfl insieme a Matteo Gandini: [ link ] Sarebbe il caso che questa situazione venisse alla luce, perchè non è concepibile che Sportitalia continui ad acquisire diritti su diritti, quando c'è la coda di dipendenti e collaboratori che attendono speranzosi migliaia e migliaia di euro. Da anni.

  • LucaMilano 31/07/2012, 19.45
    Citazione ( sisisisi 31/07/2012 @ 14:15 )

    Che cavolo c'entra.....fosse per me non pagherei neanche il canone, ma non si può..... facciamo una proposta allora...al posto del canone diamo i soldi a Sky, così tutti contenti....il problema è che non tutti hanno la possibilità di spendere 40/ ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Hacker 31/07/2012, 19.36
    Citazione ( IlRicchione 31/07/2012 @ 00:21 )

    Sì però diciamo le cose come stanno...Sportitalia ha perso i diritti ma parlate anche con chi a SI non vede un soldo da mesi perchè sono alla frutta...tutti scontenti perchè ci hanno tolto un servizio gratuito per uno a pagamento che però paga i ...

    Questo tuo commento passato inosservato è gravissimo, spero tu abbia dati o conoscenze precise su cui basare queste accuse così pesanti. Non mi pare di avere letto da nessuna parte di proteste dei dipendenti SI per mancati pagamenti....

  • apples1948 31/07/2012, 18.50

    REDAZIONE!!!!!!!!!!!! L'euroleague smentisce l'accordo con SKY.

  • DeGiovanniEstati 31/07/2012, 16.52
    Citazione ( AbdulJ 31/07/2012 @ 16:47 )

    Se va su Sky comunque, a me basta che su Sportando mi scrivete in quale barre di Siena la fanno vedere che ci si ritrova lì con un bel birrone! Altrimenti vado di Rojadirecta.

    Ma allora BIRRERIA in Piazza!!! Semmai ci sono andato poco!!!! Magari ci incontriamo!!! Io sono quello che urla!!!

  • AbdulJ 31/07/2012, 16.47

    Se va su Sky comunque, a me basta che su Sportando mi scrivete in quale barre di Siena la fanno vedere che ci si ritrova lì con un bel birrone! Altrimenti vado di Rojadirecta.

  • MH7olimpia 31/07/2012, 16.30 Mobile
    Citazione ( sisisisi 31/07/2012 @ 16:28 )

    Tra l'altro.... L'Eurolega smentisce ufficialmente l'accordo con Sky. 12:08 31 Luglio 2012 Riceviamo da Andrea Bassani Chief Television and New Media Rights smentita ufficiale Andrea Bassani notizia pubblicata riportata poi ...

    Boh... O è una bufala oppure c'è qualcosa di strano.

  • sisisisi 31/07/2012, 16.29
    Citazione ( sisisisi 31/07/2012 @ 16:28 )

    Tra l'altro.... L'Eurolega smentisce ufficialmente l'accordo con Sky. 12:08 31 Luglio 2012 Riceviamo da Andrea Bassani Chief Television and New Media Rights smentita ufficiale Andrea Bassani notizia pubblicata riportata poi ...

    È venuto fuori un troiaio....in poche parole l'eurolega smentisce accordo con Sky

  • sisisisi 31/07/2012, 16.28

    Tra l'altro.... L'Eurolega smentisce ufficialmente l'accordo con Sky. 12:08 31 Luglio 2012 Riceviamo da Andrea Bassani Chief Television and New Media Rights smentita ufficiale Andrea Bassani notizia pubblicata riportata poi presunto accordo biennale raggiunto con Sky. Invita altresì risultano poi essere non veritiere, con i diretti interessati. Grazie e saluti. Andrea Bassani Chief Television and New Media Rights Officer Euroleague Basketball.......pre tattica!?

  • Novanta 31/07/2012, 14.39
    Citazione ( LucaMilano 31/07/2012 @ 14:05 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Uno dei due è sicuramente uno dei migliori conoscitori di basket (italiano e non), sul secondo stenderei un velo pietoso. Che stia pure con il suo compagno di merende (tale Buffa) ad alzare inni di gloria, sospiri, gossip, gridolini di stupefazione, a commentare il basket Nba. A parte la mia antipatia personale per questi personaggi, mi sembra che il commento di Trigari, Peterson e gli altri di Sportitalia non fosse male.

  • sisisisi 31/07/2012, 14.15
    Citazione ( LucaMilano 31/07/2012 @ 14:05 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che cavolo c'entra.....fosse per me non pagherei neanche il canone, ma non si può..... facciamo una proposta allora...al posto del canone diamo i soldi a Sky, così tutti contenti....il problema è che non tutti hanno la possibilità di spendere 40/50 euro al mese per vedere lo sport che ama ai massimi livelli......poi tutto sto servizio, a parte la qualità delle immagini, non lo vedo....se ipotizzando, anche la RAI o la7 trasmettessero le partite sul canale hd, la differenza dove sta!? Non dirmi nel commento.....

  • LucaMilano 31/07/2012, 14.05

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • FrankWade9 31/07/2012, 13.36

    non lo sopporto più sto sky!!!!! anke se non capisco cosa ci vogliono guadagnare offrendo l'eurolega... tanto tutti comprano sky x guardare il calcio... onore a sportitalia che in 3 anni ha offerto un buon servizio!!!

  • goldonboy 31/07/2012, 11.32

    Mi ricordo ancora le partite NBA, NFL etc.. in chiaro su Koper Kapodistria e vagamente il campionato Italiano sulla RAI (ero piccolo ed affascinato dall'oltreoceano e da un certo Magic.. ;-)) Poi è arrivata Telepiù o Stream mi pare.. e le mie bestemmie si sono intensificate... pagare per vedere manco fosse un museo! :-| Mi spiace per Sportitalia, che pur non potendo competere con SKY in quanto a risorse, ha offerto un pacchetto EL di alta qualità secondo me.. a SKY sicuramente non mi abbono, andrò in qualche pub in cui fan vedere le partite e bere qualche birretta e poi magari conosci pure qualche bella gnocchetta che è sempre un bene!! ;-)

  • Rasheeeeeeeed 31/07/2012, 10.07

    Peccato, e' innegabile che il prodotto basket su sky sia notevole, visto il costo globale, anche se ci sono personaggi come la donna bionda di cui adesso mi sfugge il nome che e' odiosa a dir poco e di basket ne capisce meno di nulla. E poi ormai sono tutti cloni di Tranquillo e Buffa, ogni movimento dei giocatori anche quelli piu' idioti e' accompagnato da "ha fatto una cosa pazzesca", "e' uno dei primi giocatori della lega" ecc. Mi ricordo ancora un Napoli-Fortitudo, la Napoli di Bucchi per interderci e la Fortitudo di Belinelli, beh Belinelli a un certo punto prende un tiro del c'azzo e ignorante facendo un avvitamento su un tiro da tre punti, una vera porcata, Tranquillo o chi per esso inizia a gridare come un porco che sta per essere scannato "un movimento incredibile ,un gesto pazzesco" ... il tiro era una bananata che non ha preso neanche il ferro. Diciamo che a volte enfatizzano troppo. Peccato SI a me sta molto simpatica provero' anche io quest'anno a prendere il pacchetto sul sito dell'eurolega.

  • Facu Account Verificato 31/07/2012, 09.54

    Ma SKY non aveva rinunciato al basket perchè non rendeva? Ho fatto la disdetta proprio perchè avevano mollato la serie A... ed avendo solo il pacchetto Sport non aveva senso restare con loro. Certo, il servizio che offre non ha paragoni come qualità... però... SportItalia mi sembrava in grado di reggere il confronto, o almeno ci provava! Speriamo a questo punto che il campionato passi su SI perchè la RAI è inguardabile mentre LA7 l'anno scorso per poco non ha mollato la lega a stagione in corso!

  • kryptonate 31/07/2012, 09.33 Mobile

    Adesso grazie a questa vaccata mi sento affine al bagatta quando dice che il basket non è considerato dai media tradizionali...sky lo rende uno sport per i pochi che buttano via i soldi e che già sono appassionati...se un ragazzo di 10-11 anni che inizia ad interessarsi ai professionisti vuole vedere anche un campionato internazionale secondo solo all'nba deve aver Sky...questo fa solo male alla pallacanestro...

  • Shiningbasket 31/07/2012, 09.10 Mobile

    Avanti con il web in cu.. SKY!!!

  • alexjunior 31/07/2012, 08.50

    Chi dice che spendere 40-50 euro al mese per sky (tanti in senso assoluto ma pochi per tutto quello che offrono) non ha neanche la minima idea di che cosa sia il servizio sky

  • GJazz 31/07/2012, 02.39
    Citazione ( Novanta 30/07/2012 @ 21:25 )

    Ma perchè, Buffa vi è simpatico? A me sembre solo un gran fanatico che dice tanto ma stringi stringi non dice niente. Il più delle volte fa gossip, se voglio vedere basket m'importa una miseria se un giocatore si divide dalla moglie, se un altro f ...

    quotone.

  • IlRicchione 31/07/2012, 00.21 Mobile

    Sì però diciamo le cose come stanno...Sportitalia ha perso i diritti ma parlate anche con chi a SI non vede un soldo da mesi perchè sono alla frutta...tutti scontenti perchè ci hanno tolto un servizio gratuito per uno a pagamento che però paga i suoi dipendenti tutti. Io sono d'accordo e contento per Sky. Detto da me potrebbe far ridere ma 'Sono tutti gay col culo degli altri'. Non hanno i soldi!? Non DEVONO essere in grado di comprare diritti...stop. Ora voglio vedere come pagano la nazionale...e la FIP

  • simoO 31/07/2012, 00.06
    Citazione ( sisisisi 30/07/2012 @ 23:53 )

    Abbiamo una emittente competente free( sportitalia) che dovremmo esaltare e favorire......ed invece tutti o quasi a sbrodolare su Sky....evidentemente vi divertite a buttare via i soldi.............

    Condivido al 100%.

  • Hacker 31/07/2012, 00.01
    Citazione ( sisisisi 30/07/2012 @ 23:53 )

    Abbiamo una emittente competente free( sportitalia) che dovremmo esaltare e favorire......ed invece tutti o quasi a sbrodolare su Sky....evidentemente vi divertite a buttare via i soldi.............

    sei la saggezza!

  • sisisisi 30/07/2012, 23.53

    Abbiamo una emittente competente free( sportitalia) che dovremmo esaltare e favorire......ed invece tutti o quasi a sbrodolare su Sky....evidentemente vi divertite a buttare via i soldi.............

  • Pillo 30/07/2012, 23.26

    sarà cm sarà ma a me i cronisti di sky nn m han mai entusiasmati li ho sempre trovati faziosi, e specialmente nelle partite nba i commenti era fin troppo tecnici roba che ho pratichi o nn capisci e questo molte volte, secondo me, ha fatto si che l'interesse dell'appasionato nn competente scendesse e sparisse...

  • steve 30/07/2012, 23.24

    non essere in chiaro vuol dire PAGARE ....per me conta solo questo ..dei belli e dei bravi e dei "ganzi" non mene importa un ca ......

  • scavollo 30/07/2012, 23.22

    rispondo a sir charles....sky anche quest anno ha tutta la Nba cm quest anno con finale in esclusiva

  • 011StateOfMind 30/07/2012, 23.17

    E menomale ...e speriamo che ritorni pure la serie A! il servizio della Rai è a dir poco penoso ! per fortuna che non almeno hanno tolto quella merda di Franco Lauro!

  • apples1948 30/07/2012, 23.16
    Citazione ( Baio73 30/07/2012 @ 22:24 )

    Perdonami Apples ma ti devo correggere su un punto: l'anno scorso non è stata Sky a mollare il campionato di Serie A italiano, è la Lega che le ha fatto ciaociao. Volevano qualche partita in chiaro per le emittenti locali e Sky ha risposto che se n ...

    Due domande. Ma di Nello non si sono avute più notizie dopo la gufata che, lui diceva, gli avessi fatto a luglio? Seconda. Ma hai una vaga idea di quanto si dividevano le società di diritti televisivi? La Lega aveva spezzettato il pacchetto TV con l'intento dichiarato di aumentare i soldini, vendendo un pezzetto per volta, e con quello non dichiarato di tornare in chiaro per cercare di soddisfare almeno gli sponsor e cominciare un allargamento, che comunque c'è stato, alle TV locali, rinunciando ad una vera e propria miseria (progetto Minucci). E' chiaro che con il bacino d'utenza attuale i diritti TV del basket saranno insignificanti a livello di budget societario. Quindi tutte le strategie devono essere volte ad allargare tale bacino. Non credo che tale tesi sia discutibile e comunque uno la voglia rigirare la PayTV è l'antitesi. Difatti si rivolgono a prodotti maturi (calcio, F1, NBA) in grado di sopportare un ristringimento dell'interesse anche protratto nel tempo. Tali sport, comunque, mantengono una finestra bella larga nel mondo delle FreeTV, proprio per non scomparire completamente dall'immaginario collettivo, come è successo con il basket italiano nell'era SKY. Che poi il prodotto SKY fosse , e sarà, di una qualità superiore sono il primo a dirlo. E ripeto, i mali del basket italiano non provengono da SKY e quindi non si risolvono certo con una guerra SKY si SKY no. Ma l'oscuramento totale ha contribuito, eccome.

  • sircharles2 30/07/2012, 22.54
    Citazione ( scavollo 30/07/2012 @ 22:36 )

    torno a ripetere sky i primi anni aveva un gran successo col basket ed inoltre in spagna vanno uguale anche sulle play tv nonostante esistano gli streaming così cm in america...sky nn ha rovinato il basket ...se diciamo che la crisi del basket e dov ...

    a me andava benissimo se sky si prendeva i diritti per la serie A, nn mi va bene che mi privi dell'eurolega, anche perchè sportitalia riusciva a presentare un prodotto più che buono...ora spero che si prendano almeno la serie A, meglio di niente...sapete quali sn gli accordi per la nba??

  • scavollo 30/07/2012, 22.36

    torno a ripetere sky i primi anni aveva un gran successo col basket ed inoltre in spagna vanno uguale anche sulle play tv nonostante esistano gli streaming così cm in america...sky nn ha rovinato il basket ...se diciamo che la crisi del basket e dovuta a sky giriamo intorno al problema che nn e d sky che e una grande azienda e che s comporta cm qualsiasi pay tv...la lega nel momento d crisi doveva lanciare una campagna d rinnovamento e creare una propria tv invece d affidare un prodotto cm giustamente dici tu "esausto" a rai e la7d ma siccome fa comodo ricevere sempre soldi senza sborsare una lira investendo per migliorare un prodotto si accettano soldi da pay tv e tv locali facendo si che queste possano rischiare d mollarti a metà stagione senza che tu possa fare nnt ( vedi la7d) almeno sky gli impegni li ha sempre portati fino in fondo perdendo anche dei soldi....ma e l incapacità d nn rinnovare un prodotto che lo rovina e nn una pay tv o una qualsiasi tv e semplicemente ora d evolversi!!

  • Spanoulis 30/07/2012, 22.24
    Citazione ( McKerob 30/07/2012 @ 22:22 )

    quoto in pieno

    Hai perfettamente ragione McKerob

  • Baio73 30/07/2012, 22.24
    Citazione ( apples1948 30/07/2012 @ 22:13 )

    Scusa ma io, forse rincoglionito dal "furore ideologico", non riesco a capirti compiutamente. Dici che SKY ha dovuto lasciare perchè non aveva ascolti e quindi non aveva contratti. OK. Però mi immagino che quando hanno fatto la trattativa con la Le ...

    Perdonami Apples ma ti devo correggere su un punto: l'anno scorso non è stata Sky a mollare il campionato di Serie A italiano, è la Lega che le ha fatto ciaociao. Volevano qualche partita in chiaro per le emittenti locali e Sky ha risposto che se non avessero avuto l'esclusiva, loro si tiravano indietro... e la Lega ha risposto: "prego, accomodatevi pure".

  • Spanoulis 30/07/2012, 22.23

    Vorrà dire ke seguirò la champions league di pallavolo Femminile

  • McKerob 30/07/2012, 22.22
    Citazione ( sircharles2 30/07/2012 @ 21:22 )

    ma andate al quel paese maledetti!!!!!! l'unico bel spettacolo di basket settimanale che avevo me lo tolgono...ste pay tv hanno rotto i maroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    quoto in pieno

  • Spanoulis 30/07/2012, 22.21

    Vorrà dire ke seguiro la Champions league di pallavolo femminile

  • McKerob 30/07/2012, 22.20

    Io preferivo Sportitalia, anche perchè era gratis.

  • apples1948 30/07/2012, 22.15
    Citazione ( sircharles2 30/07/2012 @ 21:51 )

    si vede che sei uno che si guarda le partite in TV...le reti a pagamento sono la rovina dello sport

    Aggiungo: devastanti sotto il profilo dell'etica sportiva.

  • apples1948 30/07/2012, 22.13
    Citazione ( scavollo 30/07/2012 @ 21:10 )

    sky nn ha proprio nessuna colpa ha dovuto lasciare il campionato xke ormai l Nba aveva surclassato d ascolti la serie a ....e queste sn parole d buffa e chiaramente murdoch nn può mandare avanti sky con qualcosa che nn rende nnt...la7 nn ha ft ugual ...

    Scusa ma io, forse rincoglionito dal "furore ideologico", non riesco a capirti compiutamente. Dici che SKY ha dovuto lasciare perchè non aveva ascolti e quindi non aveva contratti. OK. Però mi immagino che quando hanno fatto la trattativa con la Lega per l'acquisizione dei diritti avessero dei dati sugli ascolti tali da giustificare il loro ingresso. Diciamo che erano almeno vicini al break-even. Poi in pochi anni il crollo e l'abbandono. Quindi il bel prodotto confezionato da SKY, ma nascosto ai più, non solo non ha sollevato le sorti del nostro basket ma si può dire, senza tema di smentite, che ha contribuito al suo declino. Poi concludi dicendo che siamo l'unico paese, del basket che conta, che non fa vedere tutte le partite in TV o via web. OK. E SKY non c'entra nulla? La responsabilità del declino è da dividersi tra Rai e LA7? Oppure hanno preso un prodotto decotto, spolpato ed ormai in stato comatoso e, anche per loro colpa, non sono riuscite a rianimarlo? Ora ti e vi ricordo che SKY non ha ricomprato i diritti per l'Italia ma solo per l'EL dato che ora è quello il prodotto che tira. E perchè tira? Cosa è cambiato da un anno all'altro? Milano ha una squadra da F4. Come ho avuto modo di dire, pur non facendo mai(quasi) il tifo contro, mi auguro che Milano sia squalificata al termine del I° quarto della I° partita e che SKY, nel comparto che riguarda lo sport di vertice, sia costretta a chiudere.

  • Baio73 30/07/2012, 22.06
    Citazione ( alexjunior 30/07/2012 @ 21:47 )

    genio assoluto, oratore senza eguali e conoscitore dell'America come non ce ne sono altri in Italia (in oltre cento viaggi in tutti i 50 stati qualcosa ha imparato). Le inutili e noiose partite di regular season nba molti le guardano solo per ascolta ...

    Il che la dice lunga sul paio di OO che fanno le partite di RS della NBA...

  • Baio73 30/07/2012, 22.06
    Citazione ( Fax1974 30/07/2012 @ 21:08 )

    Non capisco questo pregiudizio addirittura ideologico verso SKY. Nessuno obbliga nessuno a comprare l'abbonamneto. Io rimpiango il campionato su SKY. La qualità la paghi e basta. Le partite della stagione scorsa sembravano venire dagli anni 70 come ...

    "La qualità la paghi e basta"... quanti danni dovrà ancora fare questo principio al nostro devastato paese? Preferisco di gran lunga quest'altro: "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti".

  • antiVirus 30/07/2012, 21.53
    Citazione ( Novanta 30/07/2012 @ 21:25 )

    Ma perchè, Buffa vi è simpatico? A me sembre solo un gran fanatico che dice tanto ma stringi stringi non dice niente. Il più delle volte fa gossip, se voglio vedere basket m'importa una miseria se un giocatore si divide dalla moglie, se un altro f ...

    al di là del fatto che la bontà o meno di un telecronista possa (giustamente) esser messa in discussione... ti consiglio Black Jesus di Buffa... irreale.

  • sircharles2 30/07/2012, 21.51
    Citazione ( MadSeason 30/07/2012 @ 21:49 )

    Bella sta storia del boicottare Sky... ma per favore.... anche la rai la pagate con il canone, è allora? E poi finiamola con "le grandi piazze si arricchiscono con i diritti delle pay tv". Allora Roma perchè è mezza fallita?

    si vede che sei uno che si guarda le partite in TV...le reti a pagamento sono la rovina dello sport

  • MadSeason 30/07/2012, 21.49

    Bella sta storia del boicottare Sky... ma per favore.... anche la rai la pagate con il canone, è allora? E poi finiamola con "le grandi piazze si arricchiscono con i diritti delle pay tv". Allora Roma perchè è mezza fallita?

  • sircharles2 30/07/2012, 21.49
    Citazione ( alexjunior 30/07/2012 @ 21:47 )

    genio assoluto, oratore senza eguali e conoscitore dell'America come non ce ne sono altri in Italia (in oltre cento viaggi in tutti i 50 stati qualcosa ha imparato). Le inutili e noiose partite di regular season nba molti le guardano solo per ascolta ...

    quoto, buffa e tranquillo sono bravissimi, però nn me ne frega niente, le partite devono essere trasmesse in chiaro

  • alexjunior 30/07/2012, 21.47
    Citazione ( Novanta 30/07/2012 @ 21:25 )

    Ma perchè, Buffa vi è simpatico? A me sembre solo un gran fanatico che dice tanto ma stringi stringi non dice niente. Il più delle volte fa gossip, se voglio vedere basket m'importa una miseria se un giocatore si divide dalla moglie, se un altro f ...

    genio assoluto, oratore senza eguali e conoscitore dell'America come non ce ne sono altri in Italia (in oltre cento viaggi in tutti i 50 stati qualcosa ha imparato). Le inutili e noiose partite di regular season nba molti le guardano solo per ascoltare lui

  • MH7olimpia 30/07/2012, 21.29 Mobile
    Citazione ( Novanta 30/07/2012 @ 21:25 )

    Ma perchè, Buffa vi è simpatico? A me sembre solo un gran fanatico che dice tanto ma stringi stringi non dice niente. Il più delle volte fa gossip, se voglio vedere basket m'importa una miseria se un giocatore si divide dalla moglie, se un altro f ...

    Buffa è simpatico perchè è un grande esperto.............di stronzate!

  • MH7olimpia 30/07/2012, 21.25 Mobile
    Citazione ( Hacker 30/07/2012 @ 20:42 )

    Sarà. Io vedo che negli anni in cui Siena era da final4 hanno lasciato, ora che da Final4 è Milano la riprendono. Liberissimi di farlo e posso anche capirlo in parte, ma libero io di non guardarli.

    Liberissimo! Ci mancherebbe altro! Alla fine alle final4 ci siete arrivati una sola volta negli ultimi tre anni, quindi... E prima, quando c'era SKY( parto dal 2005 perchè prima non mi ricordo), un'altra volta.. SI 1 - 1 SKY.. Scherzo ovviamente.

  • Novanta 30/07/2012, 21.25

    Ma perchè, Buffa vi è simpatico? A me sembre solo un gran fanatico che dice tanto ma stringi stringi non dice niente. Il più delle volte fa gossip, se voglio vedere basket m'importa una miseria se un giocatore si divide dalla moglie, se un altro fa una rissa nei bar od un altro ancora non scopa da 5 giorni.

  • sircharles2 30/07/2012, 21.23
    Citazione ( apples1948 30/07/2012 @ 18:49 )

    Ricordo a tutti in non SKY, o chi volesse ripensarci, che il sito dell'EL offre un servizio di streaming a soli 90€ circa (lo scorso anno). Chi si abbona può vedere sul proprio PC in diretta tutte le partite di tutte le squadre. Basta avere una c ...

    a sto punto se me le devo guardare sul PC (cosa che purtroppo accadrà) vado su rojadirecta gratis...

Pagina di 2