Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 16/12/2016, 23.02

La classifica dopo dodici giornate, peggio di Milano solo l'Unics

Cska in fuga con tre successi di vantaggio sulla concorrenza

EuroLeague
Dodici giornate sono passate, e il Cska saluta la compagnia con largo anticipo. Ben tre i successi di margine della squadra di Dimitris Itoudis su Real Madrid, Olympiacos, Baskonia e Fenerbahce. Crisi profonda per Milano, che con cinque sconfitte in fila ha la peggior serie negativa della lega. Peggio, in classifica, solo l'Unics Kazan.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • Anklebreaker 17/12/2016, 18.16
    Citazione ( pisto123 17/12/2016 @ 17:21 )

    Non so neanche io se serva cambiare allenatore, certo che nell'ultimo mese e mezzo si è caduti in una condizione di "nè carne nè pesce" che non ti pone certo come squadra difensiva (cosa che con questo roster non sarai mai, seppur miglioramenti po ...

    L'errore di fondo è quello: vuoi dare alla squadra un'impronta prettamente difensiva e poi vai a prendere quei giocatori...oppure hai quella rosa e cerchi in tutti i modi di farli giocare a ritmi bassi, quando invece hanno solo bisogno di poter sprigionare il proprio talento con azioni di transizione. Indi per cui o la dirigenza ha capito fischi per fiaschi di quello che voleva Repesa (e ci sta benissimo..) o l'allenatore si impunta su qualcosa di irrealizzabile col capitale umano a disposizione. Devono capire in che direzione andare prima di subito.

  • pisto123 17/12/2016, 17.21
    Citazione ( Anklebreaker 17/12/2016 @ 14:52 )

    Vero, tante partite fattibili diciamo buttate, come anche quella casalinga col Cska che poteva essere sfruttata molto meglio. C'è bisogno di un'inversione di rotta soprattutto a livello di atteggiamento generale e voglia di sbattersi in difesa; poi ...

    Non so neanche io se serva cambiare allenatore, certo che nell'ultimo mese e mezzo si è caduti in una condizione di "nè carne nè pesce" che non ti pone certo come squadra difensiva (cosa che con questo roster non sarai mai, seppur miglioramenti possano e debbano essere fatti) e non ti fa più neanche essere la squadra offensivamente brillante di inizio stagione... Rispetto ad allora si cerca di attaccare in maniera più controllata e bilanciata e si prendono parziali contro, mentre anche ieri sera le cose migliori sono arrivate in fase di mezza transizione e "basket più sciolto"... Speriamo arrivino migliorie dal mercato, altrimento meglio accettare di essere ciò che si è, giocarsela ai 90 e buonanotte...

  • fuarceUDIN 17/12/2016, 16.38 Mobile

    Secondo me bisognerebbe mettere mano alla squadra il prima possibile...

  • Anklebreaker 17/12/2016, 14.52
    Citazione ( pisto123 17/12/2016 @ 11:09 )

    Tmpo per recuperare ci sarebbe, ma ho paura che lo 0-4 in trasferta con squadre di fascia medio-bassa completato ieri peserà fino in fondo... Adesso il B2B della settimana prossima diventa determinante (e le premesse sono quelle che sono...), anche ...

    Vero, tante partite fattibili diciamo buttate, come anche quella casalinga col Cska che poteva essere sfruttata molto meglio. C'è bisogno di un'inversione di rotta soprattutto a livello di atteggiamento generale e voglia di sbattersi in difesa; poi non so se serva a qualcosa cambiare allenatore in questo momento, ma sicuramente aggiustare qualcosa a livello di roster sarebbe la scelta migliore (posto che ci sono alcuni errori di base difficili da correggere).

  • RedDragon 17/12/2016, 14.39
    Citazione ( AleGentile25 17/12/2016 @ 13:01 )

    Non voglio difendere Repesa!!! Ma Cinciarini è un giocatore di eurolega ? Fontecchio è pronto? Il buon Bruno cosa può darci oltre ai 5' di puro agonismo?! Kalnietis che è rotto da RIO, Macvan e Hickman che si allenano 1 volta su 3 è colpa sua? ...


    Punto per punto.Cinciarini prima in Italia era un fattore, con Repesa non fa nulla (e stando solo sugli scarichi neanche in CSI potrebbe fare qualcosa).
    Fontecchio pure, da titolare in Italia a 2' se è fortunato (in Eurolega manco in tribuna).
    Mantas non è più rotto da un po', basterebbe farlo giocare a briglia sciolta, con gioco veloce, ma non ce la passiamo mai e non si vede mai un contropiede, visto che rallentiamo di proposito le poche volte che si recupera palla.
    Milan purtroppo ha avuto dei problemi proprio quando era dominante e da lì ha giocato a singhiozzo (e Pascolo avrebbe dovuto sostituirlo, ma non l'ha fatto).
    Hickman mai fatto riposare, non esistendo la parola turnover per Repesa, ne sta pagando le conseguenze.
    Abass da dio sceso in terra futuro di Milano a NE.
    La questione Miro l'hai spiegata abbastanza bene tu, ma ci rendiamo anche conto del numero di palloni che riceve in attacco? E' devastante, ma non gliene arriva mezzo...mistero.
    Della gestione delle rotazioni in partita non voglio parlare per non infierire, dell'organizzazione della squadra nemmeno, dell'affaire Gentile neanche.
    Rimpiango quasi Scariolo e Bourousis tenuto in panchina tutto il tempo.
    Poi ci anche problemi che non dipendono da lui, ma tra questi va senz'altro anche compresa la sua incapacità.

  • Mat2eo 17/12/2016, 14.37 Mobile
    Citazione ( Porfy72 17/12/2016 @ 14:18 )

    Il roster ti dice se devi fare l'impresa per vincere. Certo con un Coach mediocre, è impossibile. Ma anche con uno veramente bravo, rimane molto difficile.

    Il roster ha lacune che tra l'altro eravamo in pochi a sostenere a Settembre, mentre quasi tutti incensavano i nuovi acquisti... facile parlare ora (nn mi riferisco a te). Nn sono in grado di giudicare cosa possiamo fare perché nn abbiamo un allenatore capace, ma ho la sensazione che nn ci sia qs abisso con le altre squadre.

  • Antonio1975 17/12/2016, 14.21 Mobile

    Avanti con le figure... 5 sconfitte di fila (alcune tremende...) e la società si è dileguata. Gestione Gentile oscena, Repesa nel balordone dovuto alla sua piena incapacità a gestire livelli elevati di competizione. dobbiamo ancora vedere altre chicche? Ah no scusate siamo primi in campionato e dunque tutto bene...

  • Porfy72 17/12/2016, 14.18 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 17/12/2016 @ 12:59 )

    Il roster nn dice tutto, altrimenti le squadre più forti sulla carta vincerebbero sempre. Qs squadra potrebbe fare molto ma molto di più.

    Il roster ti dice se devi fare l'impresa per vincere. Certo con un Coach mediocre, è impossibile. Ma anche con uno veramente bravo, rimane molto difficile.

  • gusmanedemattei 17/12/2016, 13.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché, hai qualcosa da ridire?

  • AleGentile25 17/12/2016, 13.01 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 17/12/2016 @ 12:59 )

    Il roster nn dice tutto, altrimenti le squadre più forti sulla carta vincerebbero sempre. Qs squadra potrebbe fare molto ma molto di più.

    Davvero?!

  • AleGentile25 17/12/2016, 13.01 Mobile
    Citazione ( RedDragon 17/12/2016 @ 12:52 )

    Con quello che ha Repesa, al momento, peggiore coach da anni a questa parte. E non solo per i risultati (che pure sono sotto agli occhi di tutti e inequivocabili)

    Non voglio difendere Repesa!!! Ma Cinciarini è un giocatore di eurolega ? Fontecchio è pronto? Il buon Bruno cosa può darci oltre ai 5' di puro agonismo?! Kalnietis che è rotto da RIO, Macvan e Hickman che si allenano 1 volta su 3 è colpa sua? Sbaglia sicuramente a non far giocare Abass e Pascolo e in alcune rotazioni o scelte in varie partite (come ieri....) Ma ci rendiamo conto che Miro è stato preso e ci lamentiamo se non difende e non prende rimbalzi ?!?! Nella Serbia ha sempre fatto bene perché aveva difianco BUONI/OTTIMO difensori.. (primo esempio che mi viene in mente).. poi se guardiamo la partita di ieri l'ultimo tiro è stata sicuramente colpa sua... oppure la scelta di levare un difensore (Mclean) nei minuti finali.. o di dimenticarsi Zoki in panca... ieri Kalnietis ha perso 6 palloni di cui almeno 4 da rabbrividire... che neanche un giocatore da mini basket fa... ricordiamo che a RIO ha leggermente spiegato....

  • Mat2eo 17/12/2016, 12.59 Mobile
    Citazione ( Porfy72 17/12/2016 @ 09:33 )

    Come scrivo da luglio, il roster non è da prime 8: CSKA, Real, Barsa, Feber, Efes, Oly, Pana e Maccabi hanno giocatori superiori. Il vero dispiacere è però non vedere nell'Olimpia un chiaro progetto tecnico. E oltretutto non si notano migliorament ...

    Il roster nn dice tutto, altrimenti le squadre più forti sulla carta vincerebbero sempre. Qs squadra potrebbe fare molto ma molto di più.

  • RedDragon 17/12/2016, 12.52 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 17/12/2016 @ 12:16 )

    Appunto

    Con quello che ha Repesa, al momento, peggiore coach da anni a questa parte. E non solo per i risultati (che pure sono sotto agli occhi di tutti e inequivocabili)

  • AleGentile25 17/12/2016, 12.16 Mobile
    Citazione ( RedDragon 17/12/2016 @ 11:43 )

    Beh, manco aveva una squadra però

    Appunto

  • AleGentile25 17/12/2016, 12.15 Mobile
    Citazione ( RedDragon 17/12/2016 @ 11:46 )

    Ah, lungi da me poi difendere l'operato di Bucchi e Scariolo

    Venivi linciato da qualcuno.. credo ahaha

  • Roby1968rv 17/12/2016, 11.50 Mobile
    Citazione ( Erbio 17/12/2016 @ 09:49 )

    Premessa per i pochissimi lettori: messaggio fuori tema che risponde a un messaggio altrettanto fuori tema. Il concetto di troll in questo contesto è molto relativo. Un troll autorizzato era per esempio il rimpianto-da-te-ma-non-da-me "thecoachforev ...

    Troll di fascia molto bassa considerato che non sa nulla di pallacanestro

  • RedDragon 17/12/2016, 11.46

    Ah, lungi da me poi difendere l'operato di Bucchi e Scariolo

  • RedDragon 17/12/2016, 11.45

    E comunque, se togliamo l'alto livello di quest'anno, peggiora e basta il bilancio del grassone

  • RedDragon 17/12/2016, 11.43
    Citazione ( AleGentile25 17/12/2016 @ 11:42 )

    Per me non ha senso... Bucchi ha mai fatto eurolega a questo livello?

    Beh, manco aveva una squadra però

  • AleGentile25 17/12/2016, 11.42 Mobile
    Citazione ( RedDragon 17/12/2016 @ 11:27 )

    Repesa 2016/17 -> 4/8 (solo Top 16) 2015/16 -> 3/7 (retrocesso in EC -> 6/4...) Banchi 2014/15 -> 9/15 (comprese Top 16) 2013/14 -> 16/12 (comprese Top 16 e Playoff) Scariolo 2012/13 -> 3/7 (non esisteva retrocessione in EC) 2011/1 ...

    Per me non ha senso... Bucchi ha mai fatto eurolega a questo livello?

  • RedDragon 17/12/2016, 11.27
    Citazione ( AleGentile25 17/12/2016 @ 02:56 )

    No beh...

    Repesa
    2016/17 -> 4/8 (solo Top 16)

    2015/16 -> 3/7 (retrocesso in EC -> 6/4...)
    Banchi
    2014/15 -> 9/15 (comprese Top 16)
    2013/14 -> 16/12 (comprese Top 16 e Playoff)
    Scariolo
    2012/13 -> 3/7 (non esisteva retrocessione in EC)
    2011/12 -> 7/9 (comprese Top 16)
    Bucchi
    2010/11 -> 4/6 (non esisteva retrocessione in EC)
    2009/10 -> 3/7 (non esisteva retrocessione in EC)
    2008/09 -> 7/9 (comprese Top 16)


    Repesa -> 31,82%
    Banchi -> 49,02%
    Scariolo -> 38,46%
    Bucchi -> 38,89%

  • michelebr1 17/12/2016, 11.20
    Citazione ( Pirpo76 17/12/2016 @ 07:48 )

    La classifica rispecchia i budget investiti?

    non penso ...

  • pisto123 17/12/2016, 11.09
    Citazione ( Anklebreaker 17/12/2016 @ 03:31 )

    Giornata decisamente favorevole per il Cska, mentre dietro è vera bagarre con 7 squadre nello spazio di due vittorie. Stagione ancora lunghissima e per Milano c'è tempo per recuperare, ma deve una svolta alla propria stagione adesso (vedi alla voce ...

    Tmpo per recuperare ci sarebbe, ma ho paura che lo 0-4 in trasferta con squadre di fascia medio-bassa completato ieri peserà fino in fondo... Adesso il B2B della settimana prossima diventa determinante (e le premesse sono quelle che sono...), anche perchè l'inizio del girone di ritorno è da brividi e ti potrebbe condurre alle ultime 10 partite con un distacco complicato da recuperare, anche in caso di un miglioramento della situazione tecnica.

  • RedDragon 17/12/2016, 10.31 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 17/12/2016 @ 08:20 )

    Vuoi vedere che in realtà era GENTILE?!? Scherzo... I miss you omonimo.

    Allora è vero! Il coach non c'è più... Torna coach, ti vogliamo ancora bene!

  • Harlock12 17/12/2016, 10.21
    Citazione ( Erbio 17/12/2016 @ 09:49 )

    Premessa per i pochissimi lettori: messaggio fuori tema che risponde a un messaggio altrettanto fuori tema. Il concetto di troll in questo contesto è molto relativo. Un troll autorizzato era per esempio il rimpianto-da-te-ma-non-da-me "thecoachforev ...

    il concetto è relativo: soggettivo e legato al contesto.
    dal mio punto di vista la maggior parte dei trollaggi mi fan ridere
    e mai banneri o richiederei il ban di qualcuno.
    se uno si lamenta di tizio e poi lo foraggia sempre citandolo o quotandolo in post sicuramente mi lascia cmq perplesso.
    il mondo virtuale eè come il mondo reale: è pieno di gente che ti piace e pure di gente che non ti piace, scegli chi frequentare e gli altri li ignori.
    la pulizia etnica invece non è roba per me e la detesto al di la del contesto

  • Porfy72 17/12/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( Erbio 17/12/2016 @ 09:49 )

    Premessa per i pochissimi lettori: messaggio fuori tema che risponde a un messaggio altrettanto fuori tema. Il concetto di troll in questo contesto è molto relativo. Un troll autorizzato era per esempio il rimpianto-da-te-ma-non-da-me "thecoachforev ...

    Gomblotto dei poteri forti!!!! Il Coach era della Bilderberg!!! Comunque anche Tu devi essere potente visto che scrivi spesso sull'Olimpia, solo in modo negativo, provando a trollare. Solo che per farlo bene, ci vogliono capacità.

  • Erbio 17/12/2016, 09.49
    Citazione ( Harlock12 17/12/2016 @ 09:08 )

    U can feed your cat. U can feed your dog, U can feed anybody U want, but, please, don't feed the troll

    Premessa per i pochissimi lettori: messaggio fuori tema che risponde a un messaggio altrettanto fuori tema.
    Il concetto di troll in questo contesto è molto relativo. Un troll autorizzato era per esempio il rimpianto-da-te-ma-non-da-me "thecoachforever". I suoi commenti a me risultavano particolarmente provocatori ... Solo che faceva parte del gruppo egemone e per questo era letto con soddisfazione dai tifosi milanesi.

    Relativamente allo stato attuale vedo questa come una nemesi ed il mio pensiero va a Luca Banchi

  • Porfy72 17/12/2016, 09.33 Mobile
    Citazione ( giomo2 17/12/2016 @ 09:03 )

    Il roster di Milano è da prime 8, oltre no assolutamente. Gli errori in fase di costruzione sono stati quelli di non osare. Hickman, pur ottimo giocatore ma in fase calante, non lo arei preso. A pochi km avevamo Nunnaly e non è stato considerato. I ...

    Come scrivo da luglio, il roster non è da prime 8: CSKA, Real, Barsa, Feber, Efes, Oly, Pana e Maccabi hanno giocatori superiori. Il vero dispiacere è però non vedere nell'Olimpia un chiaro progetto tecnico. E oltretutto non si notano miglioramenti nei punti critici, anche qui assolutamente prevedibili. Finito il roster, chiedevo: ma chi da noi difenderà? Ad oggi, nonostante Jasmino sia un Coach difensivo, verrebbe da rispondere: quasi nessuno, e quel quasi (Abass) spesso non si alza dalla panchina. Comunque le vere delusioni dell'Eurolega sono Barcellona e Maccabi. Ed ecco che una squadra come il Baskonia, appunto una squadra che sa innalzare di parecchio il valore dei singoli, al momento sa approfittarne. Era straSfavorita, eppure è lì. Noi straSfavoriti eravamo, e straSfavoriti rimaniamo. Invece in Campionato strafavoriti siamo e strafavoriti rimaniamo. Stavolta il gap del roster è talmente a nostro vantaggio, che potremmo perdere una serie di playoff solo se davvero i giocatori giocassero contro Jasmino. La nostra mancata identità tecnica, pur davvero con un eufemismo irritante, non sarebbe sufficiente.

  • Harlock12 17/12/2016, 09.22
    Citazione ( GigiThor5 17/12/2016 @ 04:05 )

    Torna, Gì. Ti ho messo pure Guccini. Dai che lo so che mi leggi.

    ma anche tu !! per invogliarlo mettigli almeno una canzona dei suoi tempi !!

    [ link ]
    #theCoachForevercimanchi #tipregotornaacasafalloalmenoperibambini

  • AleGentile25 17/12/2016, 09.18 Mobile
    Citazione ( Jessy85 17/12/2016 @ 06:57 )

    Non siamo ancora a metà delle partite, quindi con qualche buon innesto la situazione potrebbe cambiare.

    Si certo, avendo Pana e Barca la situazione migliorera! Ieri solo per sfortuna è stata persa.....

  • VecchioDea 17/12/2016, 09.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tutto quello che vuoi, ma c'è la possibilità di ignorare alcuni utenti, credimi che ti risparmia un'ulcera l'ignore list

  • Harlock12 17/12/2016, 09.08

    U can feed your cat. U can feed your dog, U can feed anybody U want, but, please, don't feed the troll

  • giomo2 17/12/2016, 09.03

    Il roster di Milano è da prime 8, oltre no assolutamente. Gli errori in fase di costruzione sono stati quelli di non osare. Hickman, pur ottimo giocatore ma in fase calante, non lo arei preso. A pochi km avevamo Nunnaly e non è stato considerato. Il lungo mancante poteva essere Daye, ma anche qui vale il non voler investire. Tornando al roster attuale ttto si può dire meno che non sia un buon roster. Il problema, che poi di ripete da anni, è che se metti dei buoni giocatori in mano ad un allenatore che non sa cosa sia il gioco di squadra e l'asse play/centro di partite non ne vinci. Oggi non siamo neanche da semifinale in campionato, basta trovare squadre organizzate e in campo non sappiamo cosa vare o peggio dove stare.

  • gusmanedemattei 17/12/2016, 09.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo sulla seconda e terza. La prima non mi risulta. E poi a volte, mi fa scompisciare dalle risate.

  • laspadanellaroccia 17/12/2016, 08.52
    Citazione ( Jessy85 17/12/2016 @ 07:07 )

    @Sportando scusate ma è mai possibile che l'utente Lux95 ogni volta debba offendere o minacciare me e famiglia?

    usa l'ignore list

  • gusmanedemattei 17/12/2016, 08.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse sarebbe meglio se tutti lo ignorassero. In fin dei conti è vero che scrive un sacco di castronerie al limite del delirio, ma non ha mai insultato nessuno.

  • GigiThor5 17/12/2016, 08.22
    Citazione ( Rob76 17/12/2016 @ 08:05 )

    Ovviamente si', anche se qualche gazzettaro e amante degli sPROL(I)oqui sostiene che abbiamo il budget più alto dell'EL

    Ma dai, non ci credo!!! "Babbo Natale ha detto che i miei genitori non esistono"... (cit.)

  • GigiThor5 17/12/2016, 08.20
    Citazione ( Fun4Passion 17/12/2016 @ 07:21 )

    Ma si e' cancellato veramente..... Dopo oltre 30000 post !!!! Mon ci credo......

    Vuoi vedere che in realtà era GENTILE?!? Scherzo... I miss you omonimo.

  • Rob76 17/12/2016, 08.05 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 17/12/2016 @ 07:48 )

    La classifica rispecchia i budget investiti?

    Ovviamente si', anche se qualche gazzettaro e amante degli sPROL(I)oqui sostiene che abbiamo il budget più alto dell'EL

  • Rob76 17/12/2016, 08.03 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano74 17/12/2016 @ 00:05 )

    Squadra anche quest'anno mal costruita con giocatori nevralgici presi perché scartati o fermi per infortunio e quindi con stipendi più bassi. E poi quando un giocatore fa una buona annata e osa chiedere un ritocco all'ingaggio a sua santità Proli ...

    Innegabile quello che dici, la colpa principale dell'allenatore e' stata quella di scegliere giocatori scarsi, ma è' anche vero che sei costretto dal budget ad andare al mercato per comprare vestiti per una cena di gala qual e' l'Eurolega, non puoi pretendere di fare una bella figura, dopo pochi minuti se ne accorgono tutti. Ci vorrebbero due innesti ma di quelli molto forti e costosi per cercare di migliorare la classifica, altrimenti arriveremo alla posizione che ci compete come qualità del roster e budget, ossia penultimi.

  • Pirpo76 17/12/2016, 07.48 Mobile

    La classifica rispecchia i budget investiti?

  • Fun4Passion 17/12/2016, 07.21 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 17/12/2016 @ 04:05 )

    Torna, Gì. Ti ho messo pure Guccini. Dai che lo so che mi leggi.

    Ma si e' cancellato veramente..... Dopo oltre 30000 post !!!! Mon ci credo......

  • BRINDISI1968 17/12/2016, 07.19 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano74 17/12/2016 @ 00:05 )

    Squadra anche quest'anno mal costruita con giocatori nevralgici presi perché scartati o fermi per infortunio e quindi con stipendi più bassi. E poi quando un giocatore fa una buona annata e osa chiedere un ritocco all'ingaggio a sua santità Proli ...

    Amen

  • Jessy85 17/12/2016, 07.07 Mobile

    @Sportando scusate ma è mai possibile che l'utente Lux95 ogni volta debba offendere o minacciare me e famiglia?

  • Jessy85 17/12/2016, 06.57 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 17/12/2016 @ 02:57 )

    Per fare ancora figure di merda ;)

    Non siamo ancora a metà delle partite, quindi con qualche buon innesto la situazione potrebbe cambiare.

  • bellamartin 17/12/2016, 04.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vero. se non avevano langford stavano ultimi

  • GigiThor5 17/12/2016, 04.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lux non ti riconosco più. Devi recuperare la tua invulnerabile classe.

  • GigiThor5 17/12/2016, 04.05

    Torna, Gì. Ti ho messo pure Guccini. Dai che lo so che mi leggi.

  • GigiThor5 17/12/2016, 03.52

    E un altro anno è andato
    la sua musica ha suonato
    e Berlino sembra sempre più lontana

    e brontola Repesa
    e si scricchiola in difesa
    nel frattempo il buon Gentile è andato al Pana

    Se guardi la classifica fa schifo
    se guardi la bacheca trovera-a-ai
    i titoli che oggi non vinciamo mai
    e il tempo passa, e fermalo se puoi

  • VecchioDea 17/12/2016, 03.34

    qualcuno deve spiegarmi la gestione di Repesa: si costruisce una squadra da 14 giocatori e si gioca in 8 a partita

Pagina di 2