Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 01/12/2016, 19.55

Repesa: Non abbiamo fatto nulla di quello che ci eravamo proposti in preparazione alla gara

Le parole del coach dell'Olimpia Milano dopo il ko di Kazan

EuroLeague
Jasmin Repesa, coach dell'Olimpia Milano, analizza così il ko con l'Unics Kazan: «In preparazione alla partita, avevo sottolineato la focalizzazione su difesa e rimbalzi. Ci siamo lasciati dominare, commettendo tanti errori difensivi, e questi sono i motivi di questa brutta sconfitta. Non abbiamo avuto abbastanza energia e concentrazione per giocare a questi livello». Piano partita saltato insomma: «Onestamente, niente mi ha sorpresa dell’Unics. So quel che può fare Panin, e tutti i tiri che ha preso sono stati aperti. Ci siamo preparati per Langford e per il p&r di Colom. Ne abbiamo parlato, ci siamo allenati, ma dovevamo essere concentrati, intensi, giocare da squadra. Non abbiamo fatto nulla di quello che si era detto in preparazione alla partita».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 157 Commenti

Pagina di 4

  • andrebott 04/12/2016, 15.09 Mobile
    Citazione ( McAdooo 04/12/2016 @ 13:59 )

    ...scusa leggo solo ora.. ho paura che tu abbia ragione, è qualla piazza ad essere particolarmente diffficile, ma conosco bene quell'allenatore e credo che sarebbe in grado (già oggi) di confrontarsi con il meglio del palcoscenico europeo.

    Ah sisi concordo assolutamente che Buscaglia sia pronto per quei livelli, ti ripeto l'unico mio dubbio è su come reagirà l'ambiente alle prime difficoltà.

  • McAdooo 04/12/2016, 13.59
    Citazione ( andrebott 02/12/2016 @ 16:51 )

    Sarebbe un bella scommessa, il valore di Buscaglia non si discute ma sareste in grado di non criticarlo alle prime difficoltà?

    ...scusa leggo solo ora.. ho paura che tu abbia ragione, è qualla piazza ad essere particolarmente diffficile, ma conosco bene quell'allenatore e credo che sarebbe in grado (già oggi) di confrontarsi con il meglio del palcoscenico europeo.

  • GalRODMI86 02/12/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( Porfy72 02/12/2016 @ 21:07 )

    Devo riconoscere che i miei amici, esperti ed abbonati, sono tutti, da tempo, poco convinti (eufemismo) di Jasmino. Ovviamente ci sei anche Tu. Ti confesso che mi state convincendo. O meglio, è vedere le ultime partite di Eurolega, dove non si vede ...

    Ricorda molto lo stesso brutto periodo dell'anno scorso. Quello del girone di RS di Eurolega.

  • Badboys73 02/12/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( gori45 02/12/2016 @ 13:59 )

    L'altro argomento riguarda l'allenatore che non ho più il controllo della nave e secondo me anche dell'equipaggio e secondo me non è neanche appoggiato più al 100% dalla società . Inoltre cosa ancora più grave non si prende mai totalmente le su ...

    Dusko Ivanovic, o fa rendere questa squadra o li uccide nel tentativo

  • Porfy72 02/12/2016, 21.07 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 02/12/2016 @ 20:55 )

    Prima levatece Repesa... o qualcuno mi spieghi cosa sta facendo, visto che la squadra nn ha un'identità. Nn è una questione di W o L, è che a vederla giocare nn ci capisci nulla.. nn c'è miglioramento perché nn c'è un percorso tecnico.

    Devo riconoscere che i miei amici, esperti ed abbonati, sono tutti, da tempo, poco convinti (eufemismo) di Jasmino. Ovviamente ci sei anche Tu. Ti confesso che mi state convincendo. O meglio, è vedere le ultime partite di Eurolega, dove non si vede un minimo miglioramento, che ti fa pensare....Credo che anche in società qualche dubbio.....Sperando non facciano comunque trapelare niente. Tanto questa stagione è nata e finirà con Lui. Ecco per la prossima, lavoreranno su Trincheri e Melli.

  • Mat2eo 02/12/2016, 20.55 Mobile
    Citazione ( Porfy72 02/12/2016 @ 17:30 )

    Samardo in Eurolega? In questa più? Meglio Bouroussis allora...Meglio ancora, visto il nostro roster, il ritorno di un giovane Antonio Davis.

    Prima levatece Repesa... o qualcuno mi spieghi cosa sta facendo, visto che la squadra nn ha un'identità. Nn è una questione di W o L, è che a vederla giocare nn ci capisci nulla.. nn c'è miglioramento perché nn c'è un percorso tecnico.

  • Badboys73 02/12/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 02/12/2016 @ 19:43 )

    L'uso di Cerella non cambierebbe molto. Il problema non è nella difesa sulla palla, ma sulle rotazioni, adeguamenti dal lato debole. Sulla palla i difensori ci sono altri, ma è la difesa di squadra che latita.

    Vero é l'intensità che manca

  • GalRODMI86 02/12/2016, 19.43
    Citazione ( Badboys73 02/12/2016 @ 19:09 )

    Posso essere parzialmente d'accordo, però cerella ti può dare quei tre quattro minuti di difesa intensa che gli altri non hanno.. anche a questi livelli

    L'uso di Cerella non cambierebbe molto. Il problema non è nella difesa sulla palla, ma sulle rotazioni, adeguamenti dal lato debole. Sulla palla i difensori ci sono altri, ma è la difesa di squadra che latita.

  • Badboys73 02/12/2016, 19.09 Mobile
    Citazione ( AndreaPT 02/12/2016 @ 07:22 )

    Se non lo sono Cinciarini e Fontecchio per questo livello a maggior ragione non lo è nemmeno Cerella

    Posso essere parzialmente d'accordo, però cerella ti può dare quei tre quattro minuti di difesa intensa che gli altri non hanno.. anche a questi livelli

  • HicSuntLeones 02/12/2016, 17.49

    ....ma tipo
    fatti una domanda e datti una risposta,
    l'ha già detto qualcuno sotto ?

  • GalRODMI86 02/12/2016, 17.33
    Citazione ( Porfy72 02/12/2016 @ 17:30 )

    Samardo in Eurolega? In questa più? Meglio Bouroussis allora...Meglio ancora, visto il nostro roster, il ritorno di un giovane Antonio Davis.

    Inventando la macchina del tempo perchè no ?
    A questo credo che un secondo lungo, all'Otello Hunter (mobile ma non scemo alla Lawal), potrebbe anche migliorare il rendimenti di Raduljica, e evitare che McLean arrivi bollito in primavere. Jamal ieri è stato uno dei pochi che ha provato a tenere in piedi la baracca.

  • Porfy72 02/12/2016, 17.30 Mobile
    Citazione ( MTFBWY1962 02/12/2016 @ 17:12 )

    Aridatece Samardo

    Samardo in Eurolega? In questa più? Meglio Bouroussis allora...Meglio ancora, visto il nostro roster, il ritorno di un giovane Antonio Davis.

  • MTFBWY1962 02/12/2016, 17.12

    Aridatece Samardo

  • andrebott 02/12/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( McAdooo 02/12/2016 @ 13:02 )

    Io non andrei in Germania, ma prenderei la via di Trento, pensa tu. E poi non aspetterei la fine della stagione. Probabilmente anche Cancelleri farebbe meglio: se non altro Pascolo vedrebbe il campo... Imho

    Sarebbe un bella scommessa, il valore di Buscaglia non si discute ma sareste in grado di non criticarlo alle prime difficoltà?

  • MTFBWY1962 02/12/2016, 16.05
    Citazione ( McAdooo 02/12/2016 @ 13:02 )

    Io non andrei in Germania, ma prenderei la via di Trento, pensa tu. E poi non aspetterei la fine della stagione. Probabilmente anche Cancelleri farebbe meglio: se non altro Pascolo vedrebbe il campo... Imho

    Cancellieri anche no grazie, ha eseguito in fotocopia quando il capo era a letto......a Trento andrei anche io ma anche a Cremona guarda un pò.....forse però basterebbe smuovere un pò il roster se aggiungiamo uno motivato e fisico alla Lawal quello bravo e che sputi sangue in campo potrebbe dare una bella scossa..altrimenti tanto vale mettere su una run and gun alla Sacchetti,giochiamo ai 120 punti senza difendere per niente (ooopsss come adesso....) peschiamo 20/25 jolly (...esattamente come Sacchetti....) diamo 20 possessi a partita a Radu e forse becchiamo un posto tra le prime 8....no mi sa che ho scritto un mare di caxxate

  • gori45 02/12/2016, 13.59 Mobile

    L'altro argomento riguarda l'allenatore che non ho più il controllo della nave e secondo me anche dell'equipaggio e secondo me non è neanche appoggiato più al 100% dalla società .
    Inoltre cosa ancora più grave non si prende mai totalmente le sue responsabilità .
    La squadra è malata Europa E la malattia è in stato avanzato .
    Il virus e ' da fermare prima che arrivi al campionato italiano.
    che cosa si può fare è difficile dirlo io aspetterei la coppa Italia Se falliamo anche lì allora direi che possiamo cambiare il timoniere della nave per isostituti ascolto i vostri consigli

  • gori45 02/12/2016, 13.47 Mobile

    La questione è complicata quindi cerco di spiegarmi con molta calma .
    Capitolo giocatori sono sicuro che abbiamo visto americano ma non so se abbiamo un altro visto europeo.
    Sicuramente l'emergenza si chiama centro o ala grade, ci vuole un mastino in difesa e che prenda rimbalzi.
    A mio parere la prima urgenza e sotto canestro faccio una proposta proponiamo a Cantù un baia out per prendere Johnson Vi piace fate una proposta.
    A mio parere serve anche un play ragionatore ma non sono sicuro che abbiamo visto un tipo alla Cook per capirci .

  • McAdooo 02/12/2016, 13.02
    Citazione ( andrebott 02/12/2016 @ 12:31 )

    Cambiare a stagione in corsi non ha senso, perchè non ci sono allenatori validi liberi e non avrebbero la loro squadra, ma iniziare a trattare con Trinchieri non sarebbe male.

    Io non andrei in Germania, ma prenderei la via di Trento, pensa tu. E poi non aspetterei la fine della stagione. Probabilmente anche Cancelleri farebbe meglio: se non altro Pascolo vedrebbe il campo... Imho

  • soloair 02/12/2016, 12.56

    La famosa svolta che sarebbe sortita dopo che in spogliatoio sono volati gli stracci è durata meno di un gatto in tangenziale. In attacco non ci sono idee, non c'è un gioco efficace e in difesa un disastro.....

  • andrebott 02/12/2016, 12.31 Mobile
    Citazione ( McAdooo 02/12/2016 @ 10:59 )

    d'accordissimo, ma magari anche prima del finale di stagione...

    Cambiare a stagione in corsi non ha senso, perchè non ci sono allenatori validi liberi e non avrebbero la loro squadra, ma iniziare a trattare con Trinchieri non sarebbe male.

  • GalRODMI86 02/12/2016, 12.01
    Citazione ( MTFBWY1962 02/12/2016 @ 09:30 )

    Di nuovo condivido, io sto parlando per iperbole ovviamente però la grandezza dei veri grandi che sono sicuramente quelli che nomini più un altro paio, secondo me sta anche nel sapere scegliere giocatori funzionali e che possono essere addirittura ...

    Assolutamente. Quello che non bisogna fare è dare per scontato che vincere con una grande squadra sia facile. Per certi versi è più difficile.

  • GalRODMI86 02/12/2016, 12.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quella l'ha introdotta il secondo anno.

  • McAdooo 02/12/2016, 10.59
    Citazione ( andrebott 02/12/2016 @ 10:00 )

    Se Milano vuole fare il salto di qualità in Europa a fine stagione deve cambiare allenatore.

    d'accordissimo, ma magari anche prima del finale di stagione...

  • PierinoLaPeste 02/12/2016, 10.56

    Se non altro stavolta ha detto abbiamo e non come al solito HANNO.... fermo restando che il coach è quello che dovrebbe dare le motivazioni per affrontare questo tipo di gare. E magari se le cose non vanno, cambiare qualcosa nella metodolgia nelle rotazioni e nella gestione visto che è palese che così le cose non vadano. Il coach DEVE METTERSI In discussione !!!!!

  • Francis 02/12/2016, 10.49 Mobile
    Citazione ( AndreaPT 02/12/2016 @ 07:22 )

    Se non lo sono Cinciarini e Fontecchio per questo livello a maggior ragione non lo è nemmeno Cerella

    Cerella ha già ampiamente dimostrato di poterci stare degnamente. Chiaro, lui dà tante cose che non finiscono nei tabellini...

  • atmtripleg 02/12/2016, 10.02
    Citazione ( AndreaPT 02/12/2016 @ 07:22 )

    Se non lo sono Cinciarini e Fontecchio per questo livello a maggior ragione non lo è nemmeno Cerella

    Le palle che mette in campo sempre Cerella, compensano ampiamente la tecnica che a parole dovrebbero avere gli altri che sono in campo regolarmente.

  • andrebott 02/12/2016, 10.00 Mobile

    Se Milano vuole fare il salto di qualità in Europa a fine stagione deve cambiare allenatore.

  • MANGIATELLI 02/12/2016, 09.51 Mobile

    magari avessimo tutti la tua fortuna, essere pagato x non fare nulla. Complimenti, ad averceli questi datori di lavoro

  • yonakor 02/12/2016, 09.37

    e' diventata una costante ogni anno fallimento in europa tutti scontenti poi si vince il campionato e liberi tutti...ma se invece di voler cambiare allenatore e giocatori come soluzione finale si andasse a cambiare chi la' ce li ha messi?

  • MTFBWY1962 02/12/2016, 09.30
    Citazione ( GalRODMI86 01/12/2016 @ 23:55 )

    Questo è un discorso ampio. Non è sempre vero, perchè gestire uno spogliatoio di squadre un certo calibro non è facile. Oltretutto, avere la panchina lunga può essere un arma a doppio taglio se non la si sa usare. Occhio a sostenere che i grandi ...

    Di nuovo condivido, io sto parlando per iperbole ovviamente però la grandezza dei veri grandi che sono sicuramente quelli che nomini più un altro paio, secondo me sta anche nel sapere scegliere giocatori funzionali e che possono essere addirittura migliorati e per il poco che capisco dei meccanismi di Repesa erano forse addirittura più funzionali quelli dello scorso anno...che dire...io spero sempre nello sciopero bianco perchè se sono veramente ridotti cosi.....brrr

  • 8before24 02/12/2016, 09.13

    Ammetto di avere atteso stamattina prima di dire qualcosa. Purtroppo devo confermare le mia impressioni, Gelsomino non è all'altezza della competizione. Al di là dei giocatori, non vede (o capisce) nulla di quello che accade in campo. In campionato vince perché ci vuole poco (2 fiammate e via). Qui, dove bisogna preparare le partite e capire cosa sta succedendo, si trova in difficoltà al punto che tavolta pare in stato catatonico. E alla fine scarica dicendo che "non abbiamo fatto nulla di quello che abbiamo preparato". Scusa caro gelsomino, ma tu che ci stai a fare in panca, controlli i fogli dei gioni precedenti per vedere sei hai ricopiato bene?
    Come già detto il problema è che ci seglie il manico non capisce NULLA di basket, ha delle specie di innamoramenti.
    La coppa è gia andata....,,purtroppo

  • Mat2eo 02/12/2016, 07.44 Mobile
    Citazione ( tortugo 02/12/2016 @ 06:32 )

    infatti......Fontecchio gioca molto......proprio da giocatore che viene lanciato...

    Contro Pistoia 30 min.

  • BYU23BYU 02/12/2016, 07.28 Mobile

    Dimenticavo: .......e per avergli pagato un buy out per il quale molti stanno ancora rotolandosi dal ridere!

  • BYU23BYU 02/12/2016, 07.26 Mobile
    Citazione ( Mattonata 01/12/2016 @ 23:56 )

    Repesa ha le sue colpe, ma non è l'unico responsabile. Vogliamo parlare dello stato di forma scadentissimo della squadra? Che tipo di preparazione atletica hanno fatto? Sono spompatissimi e bolsi. E' vero che ci sono alcuni reduci olimpici, ma mi se ...

    Ancora! Ma volete capirlo che l'unico lavoro che questa squadra svolge, per quel poco che Repesa permette, è la preparazione atletica! La squadra gioca male, difende peggio e regredisce perché Repesa non è un allenatore. Nel senso che non allena proprio, non prepara partite e di nulla si informa dei propri avversari. Punto. Lui è sempre stato così! E con il tempo è perfino peggiorato. Chieda scusa la dirigenza per averlo scelto e rinnovato un lauto contratto.

  • AndreaPT 02/12/2016, 07.22 Mobile
    Citazione ( Badboys73 02/12/2016 @ 01:46 )

    Ti correggo pascolo gioca spesso in Eurolega almeno come quintetto iniziale del primo e terzo quarto........ Strano non vedere cerella cmq, per quanto riguarda il cincia e Fontecchio, non sono proprio v per questo livelli

    Se non lo sono Cinciarini e Fontecchio per questo livello a maggior ragione non lo è nemmeno Cerella

  • tortugo 02/12/2016, 06.32
    Citazione ( Mat2eo 02/12/2016 @ 02:49 )

    Repesa forse è stato un buon coach, ma è figlio di un basket che nn c'è più e negli anni nn si è evoluto. Milano nn ha schemi offensivi validi, nemmeno sulle rimesse, ed in difesa è pessima (qs sarebbe il suo marchio di fabbrica). In campionat ...

    infatti......Fontecchio gioca molto......proprio da giocatore che viene lanciato...

  • Mat2eo 02/12/2016, 02.49 Mobile

    Repesa forse è stato un buon coach, ma è figlio di un basket che nn c'è più e negli anni nn si è evoluto. Milano nn ha schemi offensivi validi, nemmeno sulle rimesse, ed in difesa è pessima (qs sarebbe il suo marchio di fabbrica). In campionato compensa con atletismo ed profondità che le avversarie nn hanno, ma quando è in EL paga tutto molto caro. L'unica cosa che gli riconosco è che si vede un programma di lancio dei 2 giovani Abass e Fontecchio.

  • Badboys73 02/12/2016, 01.46 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 01/12/2016 @ 23:07 )

    Manca il lungo intimidatorie (tavares) x costruire un sistema completo e si manca ancora di chimica, manca probabilmente il vero leader. La cosa che non capisco (non che critico, ma proprio non capisco) é questo inserimento lentissimo degli italian ...

    Ti correggo pascolo gioca spesso in Eurolega almeno come quintetto iniziale del primo e terzo quarto........ Strano non vedere cerella cmq, per quanto riguarda il cincia e Fontecchio, non sono proprio v per questo livelli

  • Badboys73 02/12/2016, 01.41 Mobile

    Bè un primato Milano ce l'ha, é prima per punti subiti e ciò spiega tutto, certo Repesa non aiuta.....

  • larryjoe87 02/12/2016, 01.24 Mobile

    Abbi il buongusto di stare zitto per favore!

  • Mattonata 01/12/2016, 23.56

    Repesa ha le sue colpe, ma non è l'unico responsabile.
    Vogliamo parlare dello stato di forma scadentissimo della squadra?
    Che tipo di preparazione atletica hanno fatto? Sono spompatissimi e bolsi.
    E' vero che ci sono alcuni reduci olimpici, ma mi sembra che il problema sia ben più generalizzato e preoccupante.
    Per quanto riguarda la nostra fase difensiva, oltre che una scarsa voglia/predisposizione di gran parte dei giocatori, mi pare anche che sia una questione fisica: siamo lentissimi e non teniamo gli avversari sia come scivolamenti sia a rimbalzo.
    Spiace dirlo poi, ma allo stato attuale delle cose la scommessa dell'asse play-pivot è stata in gran parte persa. La coppia Hickman-Raduljica rende in questo momento quanto quella composta da Lafayette-Batista, anzi probabilmente persino meno. Peccato però che siano costati un tantinello di più.
    Senza la pozione di Panoramix a disposizione, credo che l'ottavo posto in Eurolega sia ormai quasi del tutto fuori portata.

  • GalRODMI86 01/12/2016, 23.55
    Citazione ( MTFBWY1962 01/12/2016 @ 23:09 )

    Ovviamente hai ragione io vorrei semplicemente dire che i veri grandi allenatori spesso non sono quelli che possono comprare Radu e Pascolo ma quelli che devono farsi bastare Craft, Biligha,Laquintana,Nicevic,Alibegovic Fitipaldo......pensi che Milan ...

    Questo è un discorso ampio. Non è sempre vero, perchè gestire uno spogliatoio di squadre un certo calibro non è facile. Oltretutto, avere la panchina lunga può essere un arma a doppio taglio se non la si sa usare.
    Occhio a sostenere che i grandi allenatori sono solo nelle piccole. Perché se no i vari Blatt, Itoudis, Obradovic, Perasovic ecc ecc cosa sono ?

  • GalRODMI86 01/12/2016, 23.53
    Citazione ( Antonio1975 01/12/2016 @ 22:55 )

    Ci mancherebbe che fosse una cosa leggera. Ma se i problemi sono gli stessi da inizio anno, alcuni pure dallo scorso anno, e anzi si sono ingigantiti che si fa? Si va avanti così sperando in una folgorazione stile San Paolo??? Per me arrivati a ques ...

    Gli "scazzi" di Repesa sono cose che fa anche Obradovic. Non li prenderei come metro per verificare quanto la squadra lo segua.
    Vedremo.

  • GalRODMI86 01/12/2016, 23.52
    Citazione ( DANnumerouno 01/12/2016 @ 22:52 )

    stasera sarebbe stato da esonerare pure Itoudis....avanti di 17 a Bamberga ha vinto sulla sirena.....e vedrai che il Trinka si lamenterà dei fischi contro negli ultimi 60 secondi!!! Vogliamo il Trinka!!!! ops,no,no,ha perso pure oggi,e se è vero co ...

    Esatto. E' per questo che ci andrei cauto con gli esoneri. Il cambio allenatore non è una passeggiata, e poche volte ho visto stagioni svoltare miracolosamente dopo un cambio di allenatore.

  • DANnumerouno 01/12/2016, 23.18 Mobile
    Citazione ( MTFBWY1962 01/12/2016 @ 23:09 )

    Ovviamente hai ragione io vorrei semplicemente dire che i veri grandi allenatori spesso non sono quelli che possono comprare Radu e Pascolo ma quelli che devono farsi bastare Craft, Biligha,Laquintana,Nicevic,Alibegovic Fitipaldo......pensi che Milan ...

    Abbiamo anche visto un allenatore vincere coppa supercoppa e scudo(e non era certo la sua squadra la favorita) essere cacciato come il male assoluto.Poi con una retrocessione sola salvarsi forse è più facile che arrivare tra le prime otto di Eurolega.

  • MTFBWY1962 01/12/2016, 23.09
    Citazione ( DANnumerouno 01/12/2016 @ 23:00 )

    dai,al di là della bravura,sono contesti diversi,giocatori di gestione più difficile,e poi gli errori li fan tutti.Mago Merlino ancora non allena.

    Ovviamente hai ragione io vorrei semplicemente dire che i veri grandi allenatori spesso non sono quelli che possono comprare Radu e Pascolo ma quelli che devono farsi bastare Craft, Biligha,Laquintana,Nicevic,Alibegovic Fitipaldo......pensi che Milano allenata da Pancotto e costruita da Pancotto possa prendere più di 100 punti da Kazan o che una finale di Sacripanti valga meno dello scudo di Repesa.... io sono sicuro di no.

  • RedGerroOM1936 01/12/2016, 23.07 Mobile

    Manca il lungo intimidatorie (tavares) x costruire un sistema completo e si manca ancora di chimica, manca probabilmente il vero leader. La cosa che non capisco (non che critico, ma proprio non capisco) é questo inserimento lentissimo degli italiani in EL, tolto Gentile, ora é entrato Abass, attendo Pascolo Cincia Cerella e Fontecchio. In una partita come questa avrebbero potuto dare il loro contributo, come in altre

  • DANnumerouno 01/12/2016, 23.04
    Citazione ( MTFBWY1962 01/12/2016 @ 22:59 )

    io sostengo che un buon allenatore fa la differenza più il livello è alto,poi spiegami quali somiglianze trovi nell'essere rullati in Russia come succede a Milano e perdere di un canestro dai Russi come succede a Trinka, che per inciso è di gran l ...

    questo tuo post nega le affermazioni fatte in quello delle 22.54. il mio commento scherzoso di prima stava a significare che se avessimo preso il Trinka,oggi piglierebbe del pirla pure lui.Anzi,arriverebbe qualcuno a dire che se le perdi di pchi punti è perchè non sei tranquillo,capace,non sai gestire i finali.....qui dentro se vinci sei bravo,se perdi sei un pirla,grossomodo il livello medio dei commenti post partita è questo.

  • OlimpiaMilano74 01/12/2016, 23.00 Mobile

    Guardiamo il Bamberg avrà meno punti di noi ma ha giocatori che lottano, sudano e hanno palle come meloni e quando suona la sirema hanno dato tutto e escono morti dal campo i ns quasi nn sudano nemmeno....questa è la cosa che + mi fa inccazxare!!

  • DANnumerouno 01/12/2016, 23.00
    Citazione ( MTFBWY1962 01/12/2016 @ 22:54 )

    Magari basterebbe un allenatore a cui dopo un quarto di finale da esordiente smontano la squadra vendendo la vera rivelazione del campionato e i lunghi e lui ci riprova con un play da Ohio State che di nome fa Aronne...oppure uno a cui dopo playoff ...

    dai,al di là della bravura,sono contesti diversi,giocatori di gestione più difficile,e poi gli errori li fan tutti.Mago Merlino ancora non allena.

Pagina di 4