Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 14/10/2016, 23.06

Andrea Bargnani! Il Mago giganteggia, la risposta di Cotton non è adeguata: vince il Baskonia

Contro l'ex mentore Perasovic la squadra basca supera l'Anadolu Efes grazie ai 26 punti di un campione ritrovato

EuroLeague
Missile di Cotton fuori asse, Baskonia che mantiene il fattore campo a danno dell’ex mentore Perasovic, ma il successo contro l’Anadolu Efes è tutto di Andrea Bargnani. 18 in 13’ nel primo tempo, con 6/6 da 2, 1/1 da 3 e 3/4 ai liberi. Ripresa che inganna con un tecnico e quattro falli, ma il finale è ancora di sostanza: 26 punti e 4 rimbalzi. Il Mago torna a mostrare le luci splendenti di un’arte raffinata.

Nome, e cronaca del finale in cui tutto accade. Sito Alonso ruota nel momento caldo i suoi uomini per voglia e necessità. Il cervello di Rafa Luz riporta il Baskonia in parità (complici anche due falli, con tecnico, di Honeycutt), le accellerazioni di Shane Larkin valgono il +7 quando si entra negli ultimi 3’, con il sostegno di Andrea Bargnani. 4-0 di parziale turco con Thomas e Dunston, Heurtel riprende le chiavi della macchina di Perasovic in mano e si entra negli ultimi 2’ sull’83-80. Thomas dalla lunetta per il 2/2, Bargnani fa solo 1/2, a 22’’ il 2/2 di Cotton dice 84-84. Il Baskonia può arrivare sino in fondo, l’isolamento di Shengelia contro Thomas pare follia, ma a 5’’ è lunetta per il numero 23 che fa 1/2.

E si arriva al drammatico timeout di Perasovic in quella che era la sua casa. Rimessa di Cedi Osman, blocco di Dunston per Cotton e preghiera non accolta. Decide Shengelia, ma è la notte del Mago.

Finisce 85-84, con Sito Alonso che ha 16 punti e 9 rimbalzi dal numero 23 e 12 e 8 da Voigtmann. Per l’Anadolu 16 di Brown, 13 di Osman e 13 di Dunston.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 121 Commenti

Pagina di 3

  • shrederick 22/10/2016, 12.20
    Citazione ( Spursiano91 16/10/2016 @ 19:31 )

    Quindi, se togli il tiro a James, pensi che non ne faccia uguale 15-20 come minimo? Credo che nella realtà avvenga questo, visto che in tante gare in carriera (specialmente nelle prime gare delle scorse Finals) gli è capitato di segnare praticament ...

    Rispondo con estremo ritardo ma rispondo. Togliere il tiro significa toglierlo a tutto tondo e quindi sia da 3 che da 2. Secondo te se uno spara mattoni da fuori l'area avrà mai lo spazio per penetrare con efficacia? Poi, l'esempio era per dire che chiunque senza tiro è un mezzo giocatore, un po' come un calciatore moderno che gioca con un piede solo.

  • Spursiano91 16/10/2016, 19.31
    Citazione ( shrederick 15/10/2016 @ 20:00 )

    Spero tu abbia giocato a pallacanestro in vita tua. Se quello che hai davanti non la mette né da 2 né da 3, te lo difendi più indietro e risolvi. Poi siccome non siamo sul 2K se io tengo il tuo primo passo o mi compenetri o non schiacci senza fare ...

    Quindi, se togli il tiro a James, pensi che non ne faccia uguale 15-20 come minimo? Credo che nella realtà avvenga questo, visto che in tante gare in carriera (specialmente nelle prime gare delle scorse Finals) gli è capitato di segnare praticamente solo sotto canestro o al massimo da 2-3 metri. Vedine qualcuna in più magari prima di esprimere giudizi

  • Maz199 15/10/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( sisisisi 15/10/2016 @ 16:32 )

    Voglio dire che non è abbastanza forte per essere protagonista in nba... Se va di là va a guadagnare e basta ... di qua può essere utile a se stesso e alla nazionale dato che impara ad essere decisivo nelle gare che contano...

    Non è vero che non è abbastanza forte. Il fatto che il mago non abbia sfondato è dovuto in primis ad una profonda mutazione del gioco negli ultimi 10 anni. Il basket è diventato più veloce, più fisico, Estremizzazione del concetto di small ball con quattro esterni e un lungo, gioco sulle due metà campo. Non è ( più) il basket*di Bargnani ( o di un Datome....)..questk unito agli infortuni hanno fatto si che non sfondasse..

  • shrederick 15/10/2016, 20.00
    Citazione ( Spursiano91 15/10/2016 @ 17:04 )

    James anche senza tiro ti supera e schiaccia in testa in un paio di secondi, ma di che parliamo? Lì siamo oltre l'umano. Il tiro se è per questo non è mai stato il suo forte

    Spero tu abbia giocato a pallacanestro in vita tua. Se quello che hai davanti non la mette né da 2 né da 3, te lo difendi più indietro e risolvi. Poi siccome non siamo sul 2K se io tengo il tuo primo passo o mi compenetri o non schiacci senza fare fallo.

  • CP3MVP 15/10/2016, 19.57 Mobile
    Citazione ( sisisisi 15/10/2016 @ 16:32 )

    Voglio dire che non è abbastanza forte per essere protagonista in nba... Se va di là va a guadagnare e basta ... di qua può essere utile a se stesso e alla nazionale dato che impara ad essere decisivo nelle gare che contano...

    Ah beh così allora ok .. probabilmente ho recepito male il concetto :)

  • shrederick 15/10/2016, 19.56
    Citazione ( threeandout 15/10/2016 @ 17:29 )

    Non gli ho levato il tiro, solo 1/3 delle percentuali

    1/3...più del 30% in uno sport dove se tiri da 3 con il 40 sei un tiratore provetto. lasciamo stare.

  • RedDragon 15/10/2016, 18.05
    Citazione ( threeandout 15/10/2016 @ 17:57 )

    E dire che nel primo commento del post ho detto che Bargnani ha giocato un'ottima partita sui due lati del campo, ma quando la gente ha voglia di discutere, toglietevi tutti che arrivano loro

    Ah, dire una cosa giusta non cancella le altre fesserie che si dicono. Passo e chiudo.

  • RedDragon 15/10/2016, 18.04
    Citazione ( threeandout 15/10/2016 @ 17:56 )

    Ma aggiungetevi, chiamate amici, oggi pomeriggio avevo da fare, ma purtroppo per problemi impossibili da superare sono libero, dai dai più siete meglio è

    Ho letto e ho risposto. Potrei perdere più tempo e spiegarti che se ti senti da solo contro tutti e perché forse lo sei e stai dicendo una fesseria, ma sarebbe, appunto perdere tempo.

  • threeandout 15/10/2016, 17.57

    E dire che nel primo commento del post ho detto che Bargnani ha giocato un'ottima partita sui due lati del campo, ma quando la gente ha voglia di discutere, toglietevi tutti che arrivano loro

  • threeandout 15/10/2016, 17.56
    Citazione ( RedDragon 15/10/2016 @ 17:54 )

    https://www.youtube.com/watch?v=FesQM219
    bYo Ormai è proprio scarso

    Ma aggiungetevi, chiamate amici, oggi pomeriggio avevo da fare, ma purtroppo per problemi impossibili da superare sono libero, dai dai più siete meglio è

  • threeandout 15/10/2016, 17.54
    Citazione ( postbasso 15/10/2016 @ 17:51 )

    Semplicemente mi dà fastidio leggere sparate basate sul nulla più assoluto (come quella di Brown quest'estate). Howard è la metà del giocatore che era perché per infortuni non è l'ATLETA che era prima, ma a livello tecnico non è certo peggiora ...

    Se hai un infortunio o un problema alla schiena quando palleggi ne risenti, sei meno piegato sulle gambe quindi palleggi peggio! La sparata di Brown questa estate??? Dico perchè tu lo avevi visto giocare per anni e anni?
    Vista l'altezza e il peso e l'atletismo escludevo categoricamente che fosse un centro e avevo dubbi che fosse un'ala grande, beh? Non conosco Bargnani come posso conoscere Brown? Mi affido a voi sommi conoscitori del basket mondiale, indicatemi la via

  • RedDragon 15/10/2016, 17.54
    Citazione ( threeandout 15/10/2016 @ 17:44 )

    Non si tratta di disimparare, prendi Howard gli infortuni lo hanno reso la metà forte di quello che era, gli infortuni influiscono nel modo di giocare, perchè dopo che ti fai male cambiano le tue caratteristiche. Bargnani è cagionevole ha avuto i ...

    [ link ]
    Ormai è proprio scarso

  • postbasso 15/10/2016, 17.51
    Citazione ( threeandout 15/10/2016 @ 17:44 )

    Non si tratta di disimparare, prendi Howard gli infortuni lo hanno reso la metà forte di quello che era, gli infortuni influiscono nel modo di giocare, perchè dopo che ti fai male cambiano le tue caratteristiche. Bargnani è cagionevole ha avuto i ...

    Semplicemente mi dà fastidio leggere sparate basate sul nulla più assoluto (come quella di Brown quest'estate). Howard è la metà del giocatore che era perché per infortuni non è l'ATLETA che era prima, ma a livello tecnico non è certo peggiorato. Non è che prima fosse un capolavoro di tecnica. Discorso completamente analogo si può fare per un Rose, non per Bargnani, che per infortuni può aver perso cattiveria (dalla poca che già aveva prima), ma non disimpara certo a palleggiare. Semplicemente dire che non sa palleggiare non corrisponde a verità.

  • Spicchidiuallera 15/10/2016, 17.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bargnani soffre pure di bronchite,e senza le canottiere con lo scollo a lupetto,in Europa è finito.

  • threeandout 15/10/2016, 17.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come il commento sotto.

  • threeandout 15/10/2016, 17.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Più dirti che puoi pensare quello che ti pare (e l'ho fatto anche in occasione del power ranking di a2) non so cosa dirti!!! Tu ti metti la bello bello e sei convinto che io dica minch.iate, cosa sei il padre eterno? Convinto delle tue cose! Bravo ti dico che puoi pensare quello che ti pare, di più posso solo mandarti dei soldi se mi dai il tuo IBAN

  • threeandout 15/10/2016, 17.45
    Citazione ( postbasso 15/10/2016 @ 17:40 )

    Effettivamente nel frattempo deve aver disimparato. PS. E non dimentichiamo che John Brown è un'ala piccola

    Cosa c'entra Brown?

  • threeandout 15/10/2016, 17.44
    Citazione ( postbasso 15/10/2016 @ 17:40 )

    Effettivamente nel frattempo deve aver disimparato. PS. E non dimentichiamo che John Brown è un'ala piccola

    Non si tratta di disimparare, prendi Howard gli infortuni lo hanno reso la metà forte di quello che era, gli infortuni influiscono nel modo di giocare, perchè dopo che ti fai male cambiano le tue caratteristiche. Bargnani è cagionevole ha avuto i peggio infortuni, questo influisce anche nel modo di palleggiare, avrà palleggiato bene all'epoca, ora è pochissima roba

  • postbasso 15/10/2016, 17.40
    Citazione ( threeandout 15/10/2016 @ 17:39 )

    Toronto Raptors...quindi anni duemila....

    Effettivamente nel frattempo deve aver disimparato.


    PS. E non dimentichiamo che John Brown è un'ala piccola

  • threeandout 15/10/2016, 17.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, continuo a dirti che puoi pensare quello che ti pare

  • threeandout 15/10/2016, 17.39
    Citazione ( postbasso 15/10/2016 @ 17:37 )

    Certo che hai proprio ragione. https://youtu.be/QJYndpY-u6E?t=3m50s

    Toronto Raptors...quindi anni duemila....

  • postbasso 15/10/2016, 17.37
    Citazione ( threeandout 15/10/2016 @ 17:32 )

    Non palleggia, da gli schiaffi al pallone, non so come spiegarlo meglio

    Certo che hai proprio ragione. [ link ]

  • threeandout 15/10/2016, 17.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va bene ok, puoi pensare quello che più preferisci non vengo io certo a dirti che stai dicendo cavolate. Vorrei pregarti di fare altrettanto grazie. Io e te già abbiamo un power ranking di a2 da controllare a fine stagione

  • threeandout 15/10/2016, 17.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non palleggia, da gli schiaffi al pallone, non so come spiegarlo meglio

  • threeandout 15/10/2016, 17.29
    Citazione ( shrederick 15/10/2016 @ 15:43 )

    Ma che discorso è. Se ad un giocatore di pallacanestro levi il tiro levi tutto. Togli il tiro a James e dimmi cosa rimane; lo marcano tre passi indietro e dopo saluti al King.

    Non gli ho levato il tiro, solo 1/3 delle percentuali

  • threeandout 15/10/2016, 17.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da gli schiaffi al pallone!

  • TheBigDipper01 15/10/2016, 17.19 Mobile
    Citazione ( SteveRose 15/10/2016 @ 17:08 )

    Perché questo commento? dammi un senso? perché questo è odio e basta

    Credo ( e spero ) che sia un commento ironico.

  • SteveRose 15/10/2016, 17.08
    Citazione ( bubu170 15/10/2016 @ 17:04 )

    26 punti con 10/14 al tiro in 25' sarà soltanto perchè gli avversari non hanno difeso, cioè io non ho visto la partita ma se gli avversari non difendono un ex NBA non può fare solo 26 punti, ne dovrebbe fare almeno 35 dai! Poi come detto ieri non ...

    Perché questo commento? dammi un senso? perché questo è odio e basta

  • Spursiano91 15/10/2016, 17.04
    Citazione ( shrederick 15/10/2016 @ 15:43 )

    Ma che discorso è. Se ad un giocatore di pallacanestro levi il tiro levi tutto. Togli il tiro a James e dimmi cosa rimane; lo marcano tre passi indietro e dopo saluti al King.

    James anche senza tiro ti supera e schiaccia in testa in un paio di secondi, ma di che parliamo? Lì siamo oltre l'umano. Il tiro se è per questo non è mai stato il suo forte

  • bubu170 15/10/2016, 17.04

    26 punti con 10/14 al tiro in 25' sarà soltanto perchè gli avversari non hanno difeso, cioè io non ho visto la partita ma se gli avversari non difendono un ex NBA non può fare solo 26 punti, ne dovrebbe fare almeno 35 dai! Poi come detto ieri non ho visto la partita ma difensivamente fa schifo dai, in NBA quando a gennaio quando tutti difendono alla morte io ho visto che ha mancato due aiuti, cioè pessimo difensore. In sostanza anche ieri ha fatto schifo, poi mai visto un 2,13 palleggiare così male! Ne parliamo bene solo perchè è italiano!

  • sisisisi 15/10/2016, 16.32 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 15/10/2016 @ 16:02 )

    E questa cosa si rispecchia perfettamente in qualunque altro campionato europeo, ci sono le squadre di prima fascia che giocano per lo scudetto e per competizioni più importanti (vedi l'eurolega) e le squadre di livello inferiore che si giocano la ...

    Voglio dire che non è abbastanza forte per essere protagonista in nba... Se va di là va a guadagnare e basta ... di qua può essere utile a se stesso e alla nazionale dato che impara ad essere decisivo nelle gare che contano...

  • TragicBronson 15/10/2016, 16.05
    Citazione ( Quaaaaartofallo 15/10/2016 @ 13:26 )

    Si ma le giocate offensive di un player devono conformarsi alla natura della squadra, se non abbini questa forma non puoi parlare di mentalità o giocate estemporanea, in quel caso il binario non segue più un percorso pretracciato o definitivo e la ...

    Conte Mascetti!!! Grande!!!

  • CP3MVP 15/10/2016, 16.02 Mobile
    Citazione ( sisisisi 15/10/2016 @ 14:13 )

    Lo so.... non è questo il punto... il discorso è che tranne nelle squadre che puntano al titolo, lnba non ti da niente o quasi in fatto di miglioramenti del tuo gioco... di abitudine a giocare partite agonisticamente importanti...

    E questa cosa si rispecchia perfettamente in qualunque altro campionato europeo, ci sono le squadre di prima fascia che giocano per lo scudetto e per competizioni più importanti (vedi l'eurolega) e le squadre di livello inferiore che si giocano la salvezza .. non capisco dove vorresti andare a parare

  • shrederick 15/10/2016, 15.43
    Citazione ( threeandout 14/10/2016 @ 23:57 )

    Ragazzo in difesa non è tutta sta cima e in Europa la difesa serve di più che in Nba dato che ci sono meno possessi e meno punti, a rimbalzo non è tutta sta cima, nel trattamento di palla è zero e infatti vabbè gioca in un ruolo dove non la deve ...

    Ma che discorso è. Se ad un giocatore di pallacanestro levi il tiro levi tutto. Togli il tiro a James e dimmi cosa rimane; lo marcano tre passi indietro e dopo saluti al King.

  • gibson 15/10/2016, 15.43
    Citazione ( shrederick 15/10/2016 @ 15:31 )

    La prossima volta Bargnani si metterà a passare il cencio sul parquet a fine partita, così magari guadagnerà qualche parola buona. 26 punti in una gara vinta di uno non mi sembrano noccioline e con percentuali ottime fra le altre cose. Inoltre i l ...

    Quoto, nonostante la super gara del mago di ieri nonostante cio si sentono solo critiche, quando merita gli elogi li merita ce gente che e prevenuta.

  • shrederick 15/10/2016, 15.37
    Citazione ( Spursiano91 15/10/2016 @ 01:59 )

    A me fanno ridere quelli del 've lo avevo detto' alla prima partita decente che fa dopo anni. Intendiamoci, qui lui può fare sicuramente la differenza, ma le critiche che gli sono state mosse non erano per antipatia o altro, ma per oggettivi dati di ...

    Ma come si fa a dire che Bargnani ha scarsa propensione al sacrificio. Non è che si diventa professionisti in uno sport per concorso statale. Non si fa neanche la carriera di alto livello che ha fatto lui per grazia ricevuta. Facile sparare sentenze sul carattere di qualcuno senza conoscerlo minimamente e senza averlo mai visto in allenamento. E non mi riferisco solo a te, ma in generale a tutti quelli che buttano là giudizi personali su atleti che vedono solo davanti ad uno schermo.

  • shrederick 15/10/2016, 15.31

    La prossima volta Bargnani si metterà a passare il cencio sul parquet a fine partita, così magari guadagnerà qualche parola buona. 26 punti in una gara vinta di uno non mi sembrano noccioline e con percentuali ottime fra le altre cose. Inoltre i limiti si conoscono e quindi mi chiedo cosa abbia fatto di male per meritarsi il solito guano ogni volta che gioca. Se sta bene è uno dei migliori attaccanti europei e quest'anno di ventelli ne metterà tanti e prenderà i suoi 5-6 rimbalzi a partita, come se in Eurolega ci fossero centri che viaggiano a medie di 12-13. Meriterebbe un po' più di rispetto, tutto qua. Che poi chi ne capisce poco di questo gioco si fa prendere la mano ed in altri siti mi tocca leggere che quel muratore di Eze era uno dei perni degli scudetti di Siena mentre Bargnani è un dopolavorista.

  • pistolpete44 15/10/2016, 14.32 Mobile
    Citazione ( Maz199 15/10/2016 @ 13:55 )

    Bargnani in Europa se sano è uno dei primi 3 giocatori. Tutto il resto sono commenti da ragazzini che ormai hanno avvelenato questo ex-grande sito ..

    No dai, ex no...le notizie o sono qui o sono qui! ;)

  • pistolpete44 15/10/2016, 14.30 Mobile

    26 punti, ok, 4 rimbalzi (2.13). Una partita ed "è un fenomeno". Fermo restando che un fenomeno non è uno che fa 20 di media, ma anche uno che si fa il mazzo in difesa, aspetterei a trarre queste conclusioni e questi elogi...

  • Quaaaaartofallo 15/10/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 15/10/2016 @ 14:15 )

    Mi sanguinano gli occhi

    Un po' di collirio, se il problema persiste contatta un medico! La prossima volta cercherò di essere più chiaro

  • Semprejuve 15/10/2016, 14.20 Mobile

    Nonostante l'età e gli acciacchi fisici in Europa può fare la differenza . In attacco è' un enigma per moltissimi difensori , americani inclusi . In difesa un leone non lo è' mai stato , nemmeno quando era più mobile ed integro . Tuttavia se ben supportato dalla squadra anche in difesa può reggere parecchi minuti . Va utilizzato bene .

  • danbar 15/10/2016, 14.18 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 15/10/2016 @ 14:15 )

    Mi sanguinano gli occhi

    Mi sanguinano gli eyes

  • SwaggyT 15/10/2016, 14.15 Mobile
    Citazione ( Quaaaaartofallo 15/10/2016 @ 13:26 )

    Si ma le giocate offensive di un player devono conformarsi alla natura della squadra, se non abbini questa forma non puoi parlare di mentalità o giocate estemporanea, in quel caso il binario non segue più un percorso pretracciato o definitivo e la ...

    Mi sanguinano gli occhi

  • sisisisi 15/10/2016, 14.13 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 15/10/2016 @ 12:09 )

    Sai quanto avrebbe preso Bargnani quest'anno se fosse rimasto in NBA? Probabilmente meno di quelo che prende al Baskonia, visto che era diventato uno zimbello ormai

    Lo so.... non è questo il punto... il discorso è che tranne nelle squadre che puntano al titolo, lnba non ti da niente o quasi in fatto di miglioramenti del tuo gioco... di abitudine a giocare partite agonisticamente importanti...

  • Maz199 15/10/2016, 13.55 Mobile

    Bargnani in Europa se sano è uno dei primi 3 giocatori. Tutto il resto sono commenti da ragazzini che ormai hanno avvelenato questo ex-grande sito ..

  • Quaaaaartofallo 15/10/2016, 13.37 Mobile

    Se stiamo a guardare i punti 26 in 25.08 di utilizzo allora possiamo dire che anche Raduljica 15 punti in 13 minuti ha fatto un partitone? Secondo me no, nel senso che ad esempio a me Raduljica col Maccabi non mi è piaciuto in generale, Bargnani non l'ho visto ma oltre al tabellino punteggio bisognerebbe vedere altre cose che fa in campo, quelle piccole cose nascoste che non vedi nella voce statistiche ma che alla fine hanno il loro peso, da questo lato amo i giocatori come Dragic e di solito questi giocatori vengono puntualmente criticati o sottovalutati perché si vedono poco non segnano trentelli ma fanno tante piccole cose sempre positive X i compagni

  • Quaaaaartofallo 15/10/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 15/10/2016 @ 13:25 )

    Fra dieci partite potremmo trarre le conclusioni

    Io le conclusioni su giocatori o squadre le traggo sempre a fine stagione, 10 partite fanno parte di un periodo o lasso di tempo in cui non si decide un bel niente, è come se in champions il Barca vince il girone eliminatorio vincendo sempre dominando poi arriva a marzo fuori forma e esce agli ottavi, X me in quel caso è stata una champions fallimentare perché che conta è vedere che risultato consegui X tutta la stagione non per un periodo

  • Quaaaaartofallo 15/10/2016, 13.26 Mobile

    Si ma le giocate offensive di un player devono conformarsi alla natura della squadra, se non abbini questa forma non puoi parlare di mentalità o giocate estemporanea, in quel caso il binario non segue più un percorso pretracciato o definitivo e la squadra si sfalda se l'avversario segue (follow) i canonici atti di squadra che gioca da squadra è il risultato finale sarà inevitabilmente sconfitta pur avendo giocato bene

  • ColoVarese87 15/10/2016, 13.25
    Citazione ( Quaaaaartofallo 15/10/2016 @ 09:10 )

    Non ne ho la più pallida idea in quanto non ho visto la partita, e non mi pare il caso di aprire una diatriba X una partita giocata bene, bisogna vedere alla lunga se X il Baskonia il prezzo vale la candela, una rondine non fa primavera, che poi Bar ...

    Fra dieci partite potremmo trarre le conclusioni

  • ColoVarese87 15/10/2016, 13.24
    Citazione ( IlMastro 15/10/2016 @ 10:44 )

    Diciamo che ieri la difesa, soprattutto sui lunghi, non era contemplata né da una squadra né dall'altra. Il Mago ha fatto il solito errore di ingenuità facendosi strappare un rimbalzo già conquistato ma per il resto non è stato sotto la media de ...

    poi ovviamente se fai 26 punti
    non si guarda tanto la difesa

Pagina di 3