Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 13/11/2015, 00.28

Jasmin Repesa: Troppo nervosi al tiro ed è stato fatale

Le parole del coach di Milano dopo la brutta sconfitta a Limoges

EuroLeague
Così Coach Jasmin Repesa ha commentato la sconfitta di Boulazac contro il Limoges: “Hanno giocatore una partita migliore, con più calma, fiducia. Noi abbiamo giocato con nervosismo forse a causa della sconfitta con il Cedevita. Abbiamo avuto tante opportunità ma abbiamo sbagliato tiri aperti. Eravamo i peggiori da due in Eurolega ma stasera abbiamo sbagliato molti tiri da tre. Tanti erano tiri aperti e buoni ma li abbiamo sbagliati. Abbiamo provato con la difesa, il pressing, abbiamo rubato 20 palloni ma se tiriamo così male diventa dura. Non abbiano fatto preseason e siamo molto nuovi. Oggi abbiamo tanti problemi. Come approccio oggi non possiamo dire niente ma la qualità di gioco si vede da tante cose e al momento non è abbastanza. L’Eurolega è difficile e so che la situazione di classifica è molto complicata ma ci credo ancora”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • maccabeo 15/11/2015, 16.40

    a me che milano prende repesa come allenatore ancora oggi mi sa veramente di assurdo, boh

  • rhllor 13/11/2015, 13.49

    e dai che ora comincia il "diamo addosso a gentile"

  • thehuge2 13/11/2015, 13.42 Mobile
    Citazione ( unvecchiosaggio 13/11/2015 @ 10:58 )

    scusate, ma io faccio due conti...milano:19/41 al tiro da ue di cui 7/21 di gentile...significa che il rest0 della squadra ha tirato12/20 da due (tralasciamo il catastrofico4/25 da tre) . il resto della squadra ha tirato sopra il 50%. gentile sotto ...

    Te la scusiamo, peccato dire ste scempiaggini però ... Gentile da 2 ha tirato 7/14, quindi il resto della squadra ha tirato 12/27. Per cui anche basta con ste vaccate su Gentile dai ...

  • Bird73 13/11/2015, 13.42
    Citazione ( soloair 13/11/2015 @ 11:52 )

    cska e barcellona hanno quasi 30 mln di budget a testa e hanno quelli che hai nominato per questo motivo. Milano ha un terzo dei soldi e oltretutto li spende anche male....ci teniamo cinciarini e mi spiace per quelli che lo stanno aspettando, ma seco ...

    Disamina perfetta ! Concordo:

  • Pelle 13/11/2015, 13.32 Mobile
    Citazione ( bruzz81 13/11/2015 @ 10:08 )

    Io nn so i contratti dei vari lafayette hummell barac lawal ma nn mi danno l idea di aver avuto tutto sto mercato in estate... Cinciarini essendo in via d estinzione e pagato a peso d oro e cime se pesasse 400 kg anche se vale un americano che gioca ...

    Sono della tua stessa idea, solo Simion dovrebbe avere un ingaggio elevato....ma visto che il budget non dovrebbe essere diminuito dove sono finiti i soldi? Nei primi 50 giocatori più pagati delle EL non c'è nessuno dell'Olimpia. Quello del milione all' anno sta diventando un vincolo molto stringente.

  • GalRODMI86 13/11/2015, 13.17
    Citazione ( Lupowitz 13/11/2015 @ 12:14 )

    Mi pare di capire che a poco a poco gli altri giocatori - gli slavoni, jenkins, hummel lafayette - stanno capendo che tipo di giocatore è gentile. In attacco gli arrivano pochi palloni ma in difesa devono sbattersi come ossessi (perché non è genti ...

    E tu vuoi farmi credere che è solo colpa di Gentile ? Non credo, altrimenti non si spiegherebbe come la palla girasse anche con lui in campo. Il problema è ben più complesso dal Gentile si e Gentile no. In questo momento a Repesa va bene che sia così, altrimenti fermerebbe tutto alla terza azione di fila di Ale.
    Il problema è ben più diffuso rispetto al discorso Gentile.

  • Lupowitz 13/11/2015, 12.14
    Citazione ( GalRODMI86 13/11/2015 @ 12:05 )

    E' proprio questo che mi puzza. Nelle prime partite, seppur con tutti i limiti del caso, si era visto un'idea di basket corale, e lo stesso Gentile giocò ottime partite perchè dentro il sistema. Poche forzature e ricezione dinamiche. Io voglio capi ...

    Mi pare di capire che a poco a poco gli altri giocatori - gli slavoni, jenkins, hummel lafayette - stanno capendo che tipo di giocatore è gentile. In attacco gli arrivano pochi palloni ma in difesa devono sbattersi come ossessi (perché non è gentile sia un gran difensore, eh) e allora cominciano a dire: ma chi me lo fa afre? vuoi vincere le partite te? e vincile, dai, che poi ridiamo!


  • Lupowitz 13/11/2015, 12.07
    Citazione ( Dado77 13/11/2015 @ 12:03 )

    Anche io tendo a considerarlo meglio di Banchi e più capace, per carità. E quest'anno abbiamo già fatto alcune partite dove mi sono più che piaciuti. Il problema è che questo mi fa incavolare ancora di più con Repesa perché invece di un proces ...

    Allora la penso come te. Al 100 per cento.

  • GalRODMI86 13/11/2015, 12.05
    Citazione ( Dado77 13/11/2015 @ 11:52 )

    Repesa Gentile non è MJ Bryant James o Curry. E' semplicemente un buon (molto) giocatore, al momento. Che fa la differenza in Italia e qualche volta in EL. Renderlo MJ in un sistema squadra porta a due effetti: lui si crederà tale e diventerà semp ...

    E' proprio questo che mi puzza. Nelle prime partite, seppur con tutti i limiti del caso, si era visto un'idea di basket corale, e lo stesso Gentile giocò ottime partite perchè dentro il sistema. Poche forzature e ricezione dinamiche.
    Io voglio capire a quale delle due versioni dell'Olimpia devo credere.

  • Dado77 13/11/2015, 12.03 Mobile
    Citazione ( Lupowitz 13/11/2015 @ 12:01 )

    concordo quasi totalmente. solo sarei più tenero su Repesa. Almeno di lui i giocatori si fidano. Guarda, ho seguito tante volte la squadra a due passi dalla panchina gli anni scorsi, e quando Banchi sbraitava, urlava, bestemmiava contro i suoi (cioà ...

    Anche io tendo a considerarlo meglio di Banchi e più capace, per carità. E quest'anno abbiamo già fatto alcune partite dove mi sono più che piaciuti. Il problema è che questo mi fa incavolare ancora di più con Repesa perché invece di un processo di crescita stiamo attivando l'autodistruzione.

  • CDWard 13/11/2015, 12.03
    Citazione ( Riccardo2013 13/11/2015 @ 11:03 )

    Quello che a me fa ridere e' che Milano anni fa prese i due giovani italiani più bravi e futuribili, li aspettò, li fece giocare, ingollò bocconi amari (l'antisportivo di Melli col Maccabi dice niente?), e l'anno prox se Gentile va in NBA ripartir ...

    La cosa paradossale è che con la nuova Eurolega e la licenza assicurata, ci sarebbe perfino il tempo di "prendersela con calma" e costruire quello zoccolo duro di cui parli: certo in Europa al principio si farebbero figure forse anche peggiori di queste, però in Italia si potrebbe essere discretamente competitivi da subito. Purtroppo scelte come queste richiedono programmazione e, soprattutto, la perseveranza di non mandare tutto all'aria alla prima contestazione.

  • Lupowitz 13/11/2015, 12.01
    Citazione ( Dado77 13/11/2015 @ 11:52 )

    Repesa Gentile non è MJ Bryant James o Curry. E' semplicemente un buon (molto) giocatore, al momento. Che fa la differenza in Italia e qualche volta in EL. Renderlo MJ in un sistema squadra porta a due effetti: lui si crederà tale e diventerà semp ...

    concordo quasi totalmente. solo sarei più tenero su Repesa. Almeno di lui i giocatori si fidano. Guarda, ho seguito tante volte la squadra a due passi dalla panchina gli anni scorsi, e quando Banchi sbraitava, urlava, bestemmiava contro i suoi (cioè praticamente sempre) dovevi guardare le espressioni dei giocatori, specie quelli con passato Usa. Pareva dicessero: "Ma che vvvole 'sto ossesso? Why don't you calm down?"

  • rhllor 13/11/2015, 12.00
    Citazione ( Riccardo2013 13/11/2015 @ 11:03 )

    Quello che a me fa ridere e' che Milano anni fa prese i due giovani italiani più bravi e futuribili, li aspettò, li fece giocare, ingollò bocconi amari (l'antisportivo di Melli col Maccabi dice niente?), e l'anno prox se Gentile va in NBA ripartir ...

    vi diamo anche il bigi se volete

  • soloair 13/11/2015, 11.57
    Citazione ( bruzz81 13/11/2015 @ 10:39 )

    per me portaluppi non è il fantoccio di Proli (tu pensi veramente che proli potesse conoscere sti giocatori?) ma semplicemente non è capace.

    scusa la risposta sotto era per il post delle 8.59 non per quello successivo

  • Dado77 13/11/2015, 11.52 Mobile

    Repesa Gentile non è MJ Bryant James o Curry. E' semplicemente un buon (molto) giocatore, al momento. Che fa la differenza in Italia e qualche volta in EL. Renderlo MJ in un sistema squadra porta a due effetti: lui si crederà tale e diventerà sempre più ingombrante, i compagni si sentiranno sempre più inutili e finiranno sempre più sfiduciati. Il processo è già iniziato. Contando che non essendo MJ le partite NON le vince da solo, siamo già in un vortice distruttivo a Novembre, mentre all'inizio avevamo gioco distribuito e tutti responsabilizzati, ed era un bel vedere. Ora datti TU coach una sveglia perché devi arginarlo sennò è meglio non averlo, ma sei TU che devi coniugare le due cose. Per quanto possa essere incredibile, sei peggio di Banchi nella gestione del problema proncipe dell'olimpia, gli equilibri. E basta con sta storia della preseason, siamo in stagione da un mese e mezzo in settimana io lavoro, voi cosa fate? Un mese e mezzo e non hai tempo per l'abc? Sparati!

  • soloair 13/11/2015, 11.52
    Citazione ( bruzz81 13/11/2015 @ 10:15 )

    Io al cincia preferivo DH, Jenkins a me piace a lafayette preferivo Marcus Williams o ukic ma si e scelto di nn creare competizione a quel cesso del cincia, adesso siamo tuttica rimpiangere Melli quando in molti erano contenti fosse andato via e ades ...

    cska e barcellona hanno quasi 30 mln di budget a testa e hanno quelli che hai nominato per questo motivo. Milano ha un terzo dei soldi e oltretutto li spende anche male....ci teniamo cinciarini e mi spiace per quelli che lo stanno aspettando, ma secondo me lui è quello che sta facendo vedere attualmente, di più e meglio di così ce lo sogniamo, zero tiro da fuori, penetrazioni approssimative e passaggi in salto che non si vedono più neanche nelle minors, e che spesso finiscono in mano agli avversari o in tribuna. un bel biglietto di sola andata per lui, Lawal e Hummel e a mai più rivederli.

  • DonaldBlake 13/11/2015, 11.26
    Citazione ( Riccardo2013 13/11/2015 @ 11:03 )

    Quello che a me fa ridere e' che Milano anni fa prese i due giovani italiani più bravi e futuribili, li aspettò, li fece giocare, ingollò bocconi amari (l'antisportivo di Melli col Maccabi dice niente?), e l'anno prox se Gentile va in NBA ripartir ...

    Bravo, ma in fin dei conti sei solo un tifoso di pallacanestro, la penso esattamente come te, ma noi non siamo: agenti, direttori sportivi, manager dello sport, giornalisti .... insomma, non facciamo parte di quell'esercito di figure che con armani ci guadagnano dei soldi!!!!

  • DonaldBlake 13/11/2015, 11.10

    Fantastico, siete caduti nel trappolone, parlate dei giocatori ....
    Chi fa il mercato di Milano? semplice, Gli agenti dei giocatori, amici degli amici.
    Informatevi chi sono gli agenti dei giocatori ( allenatore compreso ) e poi tirate le linee.
    Soluzione? - Frank Vitucci!!!

  • Riccardo2013 13/11/2015, 11.03 Mobile

    Quello che a me fa ridere e' che Milano anni fa prese i due giovani italiani più bravi e futuribili, li aspettò, li fece giocare, ingollò bocconi amari (l'antisportivo di Melli col Maccabi dice niente?), e l'anno prox se Gentile va in NBA ripartirà da 0 di nuovo, perché nel frattempo non ne ha presi altri da far crescere...Potendo avere 7 stranieri, volente o nolente gli italiani devono avere un peso importante nel roster. Io per l'anno prossimo cercherei di partire dagli italiani, ma italiani futuribili...Della Valle in primis (scusate amici reggiani), poi Caloiaro che magari riesci a portare in Nazionale per poi in futuro usarlo da Ita (o Arcidiacono, che però mi sembra modesto), poi Fontecchio che ha grande potenziale e un paio tra Pascolo, Polonara, Baldi Rossi. La Torre eventualmente 12esimo x vedere se comincia a ingranare. Poi se Bargnani volesse...Comunque partirei dagli Ita e poi sceglierei gli stranieri in base ai ruoli mancanti. Chiaro che stiamo parlando di giovani, ci vorrebbe molta pazienza e Milano non brilla da quel pdv...Però se non si crea uno zoccolo duro di ita e' tutto più difficile...

  • Antonio1975 13/11/2015, 11.03
    Citazione ( bruzz81 13/11/2015 @ 10:39 )

    per me portaluppi non è il fantoccio di Proli (tu pensi veramente che proli potesse conoscere sti giocatori?) ma semplicemente non è capace.

    Portaluppi non è il fantoccio di Proli???? Io dico di sì, dopo un'annata PESSIMA come quella scorsa una persona con un minimo di spina dorsale avrebbe detto: grazie ma siccome ho sbagliato TUTTO e sono il GM della squadra sono anch'io responsabile e quindi me ne vado. Invece con il Lupo cosa è successo? Zitto per tutto il tempo dopo la fine dei PO e via con un nuovo ruolo.... un vero uomo tutto di un pezzo, se non è un fantoccio questo...
    Quanto a Proli non gli imputo la non conoscenza dei giocatori (non deve essere lui l'esperto) ma il fatto che non è capace a scegliersi i dirigenti capaci! Prima ha presso quello zero al cubo che veniva da Pesaro di cui non voglio neanche ricordare il nome e poi si è preso Portaluppi che ne capisce ancora meno... siamo nelle mani di gente che non ha la più pallida idea di come si gestisca una squadra di basket, e non lo dico io ma i risultati sportivi da quando Armani è presidente.

  • unvecchiosaggio 13/11/2015, 10.58

    scusate, ma io faccio due conti...milano:19/41 al tiro da ue di cui 7/21 di gentile...significa che il rest0 della squadra ha tirato12/20 da due (tralasciamo il catastrofico4/25 da tre) . il resto della squadra ha tirato sopra il 50%. gentile sotto il 30%. credo che qualcuno dovrebbe meditare. per me non eN gentile che gioca per la squadra o la squadra che gioca per gentile. gentile gioca. e basta. di nuovo, scusate lintromissione

  • sickboy 13/11/2015, 10.49
    Citazione ( bruzz81 13/11/2015 @ 10:40 )

    abbiamo il secondo il terzo e il quarto play ma non il titolare

    Abbiamo detto la stessa cosa ;-)

  • bruzz81 13/11/2015, 10.40
    Citazione ( sickboy 13/11/2015 @ 10:39 )

    Si, si, ma sono d'accordo: di fatto abbiamo due cambi nel ruolo...ma siamo senza il titolare

    abbiamo il secondo il terzo e il quarto play ma non il titolare

  • bruzz81 13/11/2015, 10.39
    Citazione ( Antonio1975 13/11/2015 @ 10:36 )

    Gli anni addietro non c'entrava Proli??????? Portaluppi chi lo avrebbe scelto sempre il mago Zurlì?????? La verità è che Portaluppi è il manichino che serve a Proli che dice sempre sì signore a chi comanda in società, cioè Proli. Per me sono d ...

    per me portaluppi non è il fantoccio di Proli (tu pensi veramente che proli potesse conoscere sti giocatori?) ma semplicemente non è capace.

  • sickboy 13/11/2015, 10.39
    Citazione ( bruzz81 13/11/2015 @ 10:36 )

    MW era uno dei nomi circolati... era per dire di prendere un play titolare e mettergli dietro Cinciarini e non prendere il terzo play dell'oli e metterlo dietro al cincia

    Si, si, ma sono d'accordo: di fatto abbiamo due cambi nel ruolo...ma siamo senza il titolare

  • sickboy 13/11/2015, 10.38
    Citazione ( bruzz81 13/11/2015 @ 10:30 )

    Portaluppi 90% Repesa 10% Proli 0%. non diamo colpe a proli dove non ne ha per una volta... ho paga un fantoccio di nome portaluppi per dire che le scelte le fa portaluppi e poi le fa lui o se no diciamo che portaluppi non capisce un c@zzo di mercato ...

    Diciamo che forse il Lupo è un po' ondivago nelle scelte (Samuels/Jerrels vs James/Kleiza) e a volte non si sa imporre con la proprietà (mi riferisco alla sua scelta di Trinchieri superata dal patto della birra)

  • bruzz81 13/11/2015, 10.36
    Citazione ( sickboy 13/11/2015 @ 10:34 )

    Premesso che non ne capisco il senso nemmeno io, non è la stessa cosa A meno di prendere due play in attesa del rientro di MWill (tipo Ukic o Draper e Cincia, per dire)

    MW era uno dei nomi circolati... era per dire di prendere un play titolare e mettergli dietro Cinciarini e non prendere il terzo play dell'oli e metterlo dietro al cincia

  • Antonio1975 13/11/2015, 10.36 Mobile
    Citazione ( bruzz81 13/11/2015 @ 10:30 )

    Portaluppi 90% Repesa 10% Proli 0%. non diamo colpe a proli dove non ne ha per una volta... ho paga un fantoccio di nome portaluppi per dire che le scelte le fa portaluppi e poi le fa lui o se no diciamo che portaluppi non capisce un c@zzo di mercato ...

    Gli anni addietro non c'entrava Proli??????? Portaluppi chi lo avrebbe scelto sempre il mago Zurlì?????? La verità è che Portaluppi è il manichino che serve a Proli che dice sempre sì signore a chi comanda in società, cioè Proli. Per me sono da mandare via e di corsa entrambi, hanno dimostrato di non capire nulla di basket e Proli manco è capace di scegliersi dei GM all'altezza... Su Repesa manco infierisco visto che la squadra che ha parla per lui.

  • bruzz81 13/11/2015, 10.35
    Citazione ( Aronnax 13/11/2015 @ 10:31 )

    Non dico di prendere kirk o wright, dico solo che il mercato lo si fa in modo serio, qui invece mi sembra che Proli abbia dato carta bianca a repesa senza nemmeno controllarlo.

    proli cosa può controllare di un settore che non conosce? [ link ] portaluppi è il GM

  • sickboy 13/11/2015, 10.34
    Citazione ( bruzz81 13/11/2015 @ 10:32 )

    abbiamo preso sanders che torna a gennaio dopo un infortunio...

    Premesso che non ne capisco il senso nemmeno io, non è la stessa cosa
    A meno di prendere due play in attesa del rientro di MWill (tipo Ukic o Draper e Cincia, per dire)

  • bruzz81 13/11/2015, 10.32
    Citazione ( sickboy 13/11/2015 @ 10:23 )

    MWill sarebbe stata presa inutile, è squalificato fino al 30 novembre. Meglio di Lafa per me è anche Draper (che Repesa ha pure già allenato)

    abbiamo preso sanders che torna a gennaio dopo un infortunio...

  • Aronnax 13/11/2015, 10.31
    Citazione ( sickboy 13/11/2015 @ 10:30 )

    Boh, io Kirk mi riservo di rivederlo, ma non lo avrei mai preso. Ti giochi un visto USA ed è un giocatore altamente condizionante sui due lati del campo. Se prendi Wright non prendi McLean...e io preferisco il secondo, questione di gusti non che ...

    Non dico di prendere kirk o wright, dico solo che il mercato lo si fa in modo serio, qui invece mi sembra che Proli abbia dato carta bianca a repesa senza nemmeno controllarlo.



  • bruzz81 13/11/2015, 10.30
    Citazione ( Antonio1975 13/11/2015 @ 10:23 )

    il punto è chi ha scelto questi giocatori. O sono stati presi dal mago Zurlì (possibile, visti giocare) oppure da Repesa a Proli e Portaluppi sono responsabili al 100%!!!

    Portaluppi 90% Repesa 10% Proli 0%. non diamo colpe a proli dove non ne ha per una volta... ho paga un fantoccio di nome portaluppi per dire che le scelte le fa portaluppi e poi le fa lui o se no diciamo che portaluppi non capisce un c@zzo di mercato. Lo scorso anno abbiamo fatto altri errori di mercato con Kleiza e James in primis e ne Repesa ne Proli c'erano...

  • sickboy 13/11/2015, 10.30
    Citazione ( Aronnax 13/11/2015 @ 10:24 )

    E quanti ne ha messi nelle altre partite? Poi giocano in due squadre molto diverse, Barac è cirocondato da ottimi giocatori in ogni ruolo, Kirk è in una squadra molto diversa. Wright anche se giocava al pana è andato a Trento, strano eh.

    Boh, io Kirk mi riservo di rivederlo, ma non lo avrei mai preso.


    Ti giochi un visto USA ed è un giocatore altamente condizionante sui due lati del campo.


    Se prendi Wright non prendi McLean...e io preferisco il secondo, questione di gusti non che JW sia scarso, anzi

  • bruzz81 13/11/2015, 10.26
    Citazione ( Aronnax 13/11/2015 @ 10:10 )

    Esatto, togli Cinciarini che secondo me lui stesso non doveva andare a Milano. Come centri si poteva fare di più. Basta vedere quell'omino barbuto che c'è a Trento o il rosso di Pistoia. bruzz81 questo vuol dire non saper fare mercato ed affidar ...

    il mercato è stato fatto in malo modo. Il coach centra il giusto, Proli non credo nemmeno sapesse chi fosse Barac o Mclean, portaluppi dovrebbe esser lui l'uomo mercato ha cannato tutto per l'ennesima volta.
    Poi che Hummell non segnasse nemmeno in una vasca da bagno credo che in pochi addetti ai lavori l'avrebbero pronosticato... l'errore madre, ed evidente a tutti spero, è stato quello di non rinnovare Melli e dare per scontato l'arrivo di Datome, poi altro errore, che valuto come tale personalmente, è stato salutare DH per prendere Cinciarini e metterlo alla guida di una squadra come milano senza aver un valido sostituto al suo posto.
    Lafayette il suo lo sta facendo, solo che non puoi chiedergli di diregere una squadra per 30 minuti, deve entrare dalla panca sparacchiare un paio di triple e se entrano resta in campo altrimenti se ne torna in panca!

  • Antonio1975 13/11/2015, 10.25 Mobile

    Ma poi, stiamo a difendere una dirigenza che ha pagato 400mila euro di buy out per "strappare" Repesa, ripeto Repesa, al Cedevita..... La follia regna sovrana all'Olimpia...

  • Aronnax 13/11/2015, 10.24
    Citazione ( sickboy 13/11/2015 @ 10:19 )

    Kirk? sei serio? Ti ricordo che due settimane fa, Barac ne ha messi venti contro di lui... ah, "l'omino barbuto di Trento" l'anno scorso giocava al Pana, non esattamente uno sconosciuto, quindi

    E quanti ne ha messi nelle altre partite? Poi giocano in due squadre molto diverse, Barac è cirocondato da ottimi giocatori in ogni ruolo, Kirk è in una squadra molto diversa.


    Wright anche se giocava al pana è andato a Trento, strano eh.

  • sickboy 13/11/2015, 10.23
    Citazione ( bruzz81 13/11/2015 @ 10:15 )

    Io al cincia preferivo DH, Jenkins a me piace a lafayette preferivo Marcus Williams o ukic ma si e scelto di nn creare competizione a quel cesso del cincia, adesso siamo tuttica rimpiangere Melli quando in molti erano contenti fosse andato via e ades ...

    MWill sarebbe stata presa inutile, è squalificato fino al 30 novembre.
    Meglio di Lafa per me è anche Draper (che Repesa ha pure già allenato)

  • Antonio1975 13/11/2015, 10.23 Mobile
    Citazione ( bruzz81 13/11/2015 @ 10:15 )

    Io al cincia preferivo DH, Jenkins a me piace a lafayette preferivo Marcus Williams o ukic ma si e scelto di nn creare competizione a quel cesso del cincia, adesso siamo tuttica rimpiangere Melli quando in molti erano contenti fosse andato via e ades ...

    il punto è chi ha scelto questi giocatori. O sono stati presi dal mago Zurlì (possibile, visti giocare) oppure da Repesa a Proli e Portaluppi sono responsabili al 100%!!!

  • sickboy 13/11/2015, 10.21

    Questa squadra, a mio parere, avrebbe dovuto ripartire dal trio DH-Ale-Nick


    Rinegozi il contratto col "disagiato" mettendo clausole comportamentali, almeno avresti avuto tre italiani VERI spendibili in Europa

  • sickboy 13/11/2015, 10.19
    Citazione ( Aronnax 13/11/2015 @ 10:10 )

    Esatto, togli Cinciarini che secondo me lui stesso non doveva andare a Milano. Come centri si poteva fare di più. Basta vedere quell'omino barbuto che c'è a Trento o il rosso di Pistoia. bruzz81 questo vuol dire non saper fare mercato ed affidar ...

    Kirk? sei serio? Ti ricordo che due settimane fa, Barac ne ha messi venti contro di lui...


    ah, "l'omino barbuto di Trento" l'anno scorso giocava al Pana, non esattamente uno sconosciuto, quindi

  • sickboy 13/11/2015, 10.16
    Citazione ( Aronnax 13/11/2015 @ 09:58 )

    Magari armani si svegli e costruisce una squadra forte sul serio

    GA i soldi veri li aveva messi nel biennio del gellato, diciamo che ne è rimasto scottato leggermente.
    Da lì in poi si è deciso di ridurre il budget significativamente (diciamo da 20/22 a 15/16)
    Che si possano spendere meglio, poi, siamo tutti d'accordo

  • bruzz81 13/11/2015, 10.15 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 13/11/2015 @ 08:59 )

    Quindi meglio di Jenkins, Lafayette, Hummel, Barac, Lawal e pure Cinciarini (sono buono e non cito altri) non è possibile prendere????? Non scherziamo.... Spero solo che Repesa, Proli e Portaluppi ci abbiano almeno guadagnato da questo mercato perch ...

    Io al cincia preferivo DH, Jenkins a me piace a lafayette preferivo Marcus Williams o ukic ma si e scelto di nn creare competizione a quel cesso del cincia, adesso siamo tuttica rimpiangere Melli quando in molti erano contenti fosse andato via e adesso ci ritroviamo ad aver problemi con gli italiani, datome ci ha schifato (giustamente) e abbiamo rimediato con Magro x la quota italiani!!!! Il roster e penoso.e con questo materiale in Europa nn si passa il turno, forse in Italia arriviamo in semifinale... Noi vediamo il barca che ha tomic, lawal samuels come centri e noi andiamo con McLean (ottimo giocatore) lawal Barac? Noi abbiamo Cinciarini lafayette il cksa de colo teodosic jackson? O anche il solo huertel vale più di tutti i nostri play! Gli unici che giocherebbero per il titolo in qualunque squadra sono Gentile e Simon.

  • Aronnax 13/11/2015, 10.10
    Citazione ( Pelle 13/11/2015 @ 08:52 )

    Qualcosa di meglio si poteva pescare, imho, tempo al tempo ma qui rischia di andare a quel paese la top 16. Ed è un gran peccato.

    Esatto, togli Cinciarini che secondo me lui stesso non doveva andare a Milano. Come centri si poteva fare di più. Basta vedere quell'omino barbuto che c'è a Trento o il rosso di Pistoia.


    bruzz81 questo vuol dire non saper fare mercato ed affidarsi totalmente al coach senza guardare il suo operato. a questo punto mi chiedo, a che serve Proli?

  • bruzz81 13/11/2015, 10.08 Mobile
    Citazione ( Pelle 13/11/2015 @ 08:52 )

    Qualcosa di meglio si poteva pescare, imho, tempo al tempo ma qui rischia di andare a quel paese la top 16. Ed è un gran peccato.

    Io nn so i contratti dei vari lafayette hummell barac lawal ma nn mi danno l idea di aver avuto tutto sto mercato in estate... Cinciarini essendo in via d estinzione e pagato a peso d oro e cime se pesasse 400 kg anche se vale un americano che gioca nella seconda serie tedesca!

  • Aronnax 13/11/2015, 09.58
    Citazione ( PremierTheWinner 13/11/2015 @ 09:58 )

    ?? Chi ha dato la colpa a Gentile? La Società ora deve intervenire. A gennaio potrebbe essere troppo, troppo tardi .... essere fuori dalle Top 16 è un segnale bruttissimo per tutto il movimento Italico e attenzione, anche Milanese per il futuro.

    Magari armani si svegli e costruisce una squadra forte sul serio

  • PremierTheWinner 13/11/2015, 09.58
    Citazione ( Aronnax 13/11/2015 @ 09:40 )

    Gentile ha quelle percentuali quando gioca nel nulla assoluto. Se tu in due mesi, e senza più trasferte oceaniche e cavolate varie non riesce ad organizzare un minimo di gioco, la colpa è forse di Gentile? Se demoralizzi i tuoi giocatori dicend ...

    ?? Chi ha dato la colpa a Gentile? La Società ora deve intervenire. A gennaio potrebbe essere troppo, troppo tardi .... essere fuori dalle Top 16 è un segnale bruttissimo per tutto il movimento Italico e attenzione, anche Milanese per il futuro.

  • Veronica 13/11/2015, 09.57

    Vedo gente agitarsi.



    [ link ]

  • obaoba 13/11/2015, 09.45

    troppo nervosi i o anche troppo seg*e.
    che armani!

  • Pelle 13/11/2015, 09.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L' unica è prenderla con ironia, bravo coach ;)

Pagina di 2