Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 03/11/2015, 12.41

Ataman attacca l'Euroleague: Ammettono squadre (Dogus?) con 300 tifosi

Il coach del Galatasaray duro con l'Euroleague

EuroLeague
Dopo aver vinto contro il Fenerbahce il settimo derby consecutivo alla Abi Ipecki arena, il coach del Galatasaray Ergin Ataman ha attaccato la Euroleague.

“L’Euroleague è la benvenuta a vedere l’atmosfera nel nostro palazzo. Loro ammetto alla competizione squadre (riferendosi al Darussafaka Dogus) con 300-400 tifosi” ha detto Ataman. “Vinceremo l’Eurocup così il prossimo anno andremo direttamente in Euroleague. Chissà cosa si inventerà l’Euroleague per non farci giocare” ha aggiunto il coach.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • DANnumerouno 18/11/2015, 13.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...e è partito invio prima del dovuto! dicevo con qualcuno sotto la curva a trattare con personaggi che con un mitragliatore in mano farebbero la loro bella figura pure su altri palcoscenici...!! non concordo col segnalare i cattivi da una parte ed i buoni dall'altra.Poi biasimare comportamenti indecenti ci sta, eccome, quello di ieri è stato veramente indegno,se vuoi mettere Ataman sullo stesso piano oppure tutto un popolo allora non ci sto.

  • DANnumerouno 18/11/2015, 12.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dado, polemica sterile.Le soluzioni sulla punta delle dita non le ha nessuno, tantomeno posso credere all'efficacia di cose dette di pancia in un momento di rabbia e sconforto.mandare a csa 50000 persone può diventare un problema di ordine pubblico (ricordi un derby di Roma di tempo fa con la notizia di un morto e

  • DANnumerouno 18/11/2015, 12.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    le violenze mi fanno schifo, tutte.Anni fa a San Siro si fischiò La Marsigliese, quello fu un atto di civiltà? o erano di un'altra confessione? il fatto che simili azioni siano opera di persone nate in Europa, non dovrebbe magari accendere il dubbio che nel sistema c'è qualcosa che non funziona? in alternativa tu, che sottolinei questi comportamenti CHE SONO SENZ'ALTRO SBAGLIATI, che soluzione adotteresti, oltre a tenerti in disèparte commenti vecchi di settimane?

  • TragicBronson 18/11/2015, 10.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vergognosi.

  • Baskettando 11/11/2015, 11.34
    Citazione ( TripleCrown 04/11/2015 @ 15:39 )

    Quoto, e non entro neanche nel merito della " democrazia " che c'è in quel paese, cosa che già di per se non coincide con l'idea europea . Ma proprio geograficamente oltre che di storia, cosi però come Israele. Non capisco sinceramente perchè qu ...

    amen.

  • REIrish 05/11/2015, 12.25 Mobile
    Citazione ( soloair 05/11/2015 @ 12:24 )

    era riferito al post sotto. geograficamente Israele ha poco a che vedere con l'Europa

    Sisi geograficamente si, ma bisogna tenere conto anche di altri fattori

  • soloair 05/11/2015, 12.24
    Citazione ( REIrish 04/11/2015 @ 17:22 )

    Per il resto concordo con te sul non farla entrare nell'UE proprio per queste palesi violazioni di svariate Convenzioni e della Carta dei Diritti fondamentali dell'Uomo. Per non parlare dell'occupazione tramite governo fantoccio di Cipro Nord, tralas ...

    era riferito al post sotto. geograficamente Israele ha poco a che vedere con l'Europa

  • soloair 05/11/2015, 12.21
    Citazione ( REIrish 04/11/2015 @ 17:22 )

    Per il resto concordo con te sul non farla entrare nell'UE proprio per queste palesi violazioni di svariate Convenzioni e della Carta dei Diritti fondamentali dell'Uomo. Per non parlare dell'occupazione tramite governo fantoccio di Cipro Nord, tralas ...

    neanche Israele

  • REIrish 04/11/2015, 17.22 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 04/11/2015 @ 15:45 )

    IO non sono razzista. Ma ti dico che la turchia NON è EUropa. E se decidono di farla entrare sarà solo per interessi puramente economici. Oltre a NON essere Europa per EVIDENTI motivi geografici e di storia ( la capitale della turchia non è in oc ...

    Per il resto concordo con te sul non farla entrare nell'UE proprio per queste palesi violazioni di svariate Convenzioni e della Carta dei Diritti fondamentali dell'Uomo. Per non parlare dell'occupazione tramite governo fantoccio di Cipro Nord, tralasciando la legittimità o meno dell'intervento dopo la deposizione di Makarios III

  • REIrish 04/11/2015, 17.15 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 04/11/2015 @ 15:45 )

    IO non sono razzista. Ma ti dico che la turchia NON è EUropa. E se decidono di farla entrare sarà solo per interessi puramente economici. Oltre a NON essere Europa per EVIDENTI motivi geografici e di storia ( la capitale della turchia non è in oc ...

    Ti dico sul piano storico e politico hai ragione, ma probabilmente i Turchi, come popolo intendo, sono i più europei nella regione geografica asiatica e quelli più occidentalizzati (tralasciando Erdoğan). Stesso discorso per Israele che partecipa in Europa vista la società e il background ashkenazita di gran parte dei suoi abitanti

  • TripleCrown 04/11/2015, 15.45
    Citazione ( REIrish 03/11/2015 @ 22:30 )

    Ma quale carattere razziale ma vergognati...chi ha offeso i turchi? O benimtillidimir istiklal. Carattere razziale sarà chi dice che la Turchia non è in Europa. Assassini lo furono quei tifosi così come lo sono stati quelli della Stella Rossa che ...

    IO non sono razzista. Ma ti dico che la turchia NON è EUropa.
    E se decidono di farla entrare sarà solo per interessi puramente economici.
    Oltre a NON essere Europa per EVIDENTI motivi geografici e di storia ( la capitale della turchia non è in occidente ) per dire.. CI sono anche motivi DEMOCRATICI.
    A me sinceramente un paese dove un 16 enne scrive un commento contro Erdogan su Facebook e viene prevelato dalla polizia a casa sua e portato in carcere non sembra degno di entrare in Europa. Un paese dove NON ci sono elezioni o sono truccate, dove non si può fare una vera campagna elettorale, dove vogliono creare UN SOLO uomo nazione, dove ancora non si ammettono genocidi storicamente accertati, dove si trattano i curdi in quel modo . UN paese dove non c'è libertà di opinione, Pensiero e stampa e dove ogni 3 per 2 viene oscurato youtube, twitter o facebook dallo STATO . Per me non merita di entrare in Europa ( oltre al fatto che non dovrebbe perchè non è europa )
    E questo non è razzismo, ma semplici dati di fatto.
    E sono stato in quel paese, ho amici che ci vivono.


  • TripleCrown 04/11/2015, 15.39
    Citazione ( Baskettando 03/11/2015 @ 23:13 )

    il colmo è che la turchia non è in europa e quindi neanche il gala dovrebbe fare l'eurolega.

    Quoto, e non entro neanche nel merito della " democrazia " che c'è in quel paese, cosa che già di per se non coincide con l'idea europea . Ma proprio geograficamente oltre che di storia, cosi però come Israele. Non capisco sinceramente perchè questi paesi e sopratutto anche le loro nazionali giochino con l'Europa. Ci pensavo anche durante gli Europei di quest anno, dovrebbero giocare il torneo con le Asiatiche, essendo entrambe parte dell'Asia Minore.
    E lo dico senza nessun intento di offendere nessuno, solo un dato di fatto.. me lo son sempre chiesto

  • Baskettando 03/11/2015, 23.13

    il colmo è che la turchia non è in europa e quindi neanche il gala dovrebbe fare l'eurolega.

  • REIrish 03/11/2015, 22.39 Mobile

    Avrei detto lo stesso se fosse capitato con i tifosi di che so...del Le Havre...ma era un odio verso atteggiamenti criminali non sanzionati a livello penale e di cui una tifoseria ancora oggi si vanta ("Leeds we killed you" cantano ancora), non verso un popolo...mi dispiace se è passato questo messaggio.

  • REIrish 03/11/2015, 22.37 Mobile

    Non capisco perché moderare: è così scomodo dire che il Galatasaray coi suoi precedenti penali in meriti di tifoseria dovrebbe evitare queste uscite? Chris & Kev 4ever with us

  • REIrish 03/11/2015, 22.30 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 03/11/2015 @ 15:34 )

    la maggior parte dei post qui sotto sono sfoghi di carattere puramente razziale.Normalmente non ci sono x loro stessa definizione ultrà non violenti o sportivi.Non mi pare del resto che i Btitannici possano andare x il mondo ad insegnare la sportivi ...

    Ma quale carattere razziale ma vergognati...chi ha offeso i turchi? O benimtillidimir istiklal. Carattere razziale sarà chi dice che la Turchia non è in Europa. Assassini lo furono quei tifosi così come lo sono stati quelli della Stella Rossa che uccisero quel tifoso del Tolosa e chiunque altro non si comporti da tifoso ma da criminale.

  • Irving10 03/11/2015, 21.56 Mobile

    La tocca piano, ma ha ragione. Ma ormai si sa, conta solo il soldo

  • vdivac 03/11/2015, 21.37

    vogliamo di eurolega di sole squadre europee

  • DANnumerouno 03/11/2015, 16.35

    beh, intendo che "vatti a fare una cultura" somiglia parecchio a "vatti a fare in c..." scritta in quel modo.Siamo in un paese dove per andare allo stadio ci sono restrizioni da gulag e i cretini(non turchi questa volta) ci albergano cmq sistmaticamente e quindi suggerirei che quello degli stupidi ,più o meno violenti, è un partito transnazionale, nessuno escluso e questa non è la mia opinione, è una triste realtà.

  • DANnumerouno 03/11/2015, 15.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tu con questo post confermi che sei rimasto alle crociate......

  • DANnumerouno 03/11/2015, 15.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    come volevasi dimostrare...in quanto a quello che tu intendi quando parli di cultura,nonchè ai modi che usi, ti confesserò che non mi attraggono particolarmente.

  • grizznation 03/11/2015, 15.38 Mobile

    giusto perche dovevano mettere il limite minimo alla capienza nei palazzetti....forti quelli dell'euro lega dicono cose, poi ne fanno altre....

  • DANnumerouno 03/11/2015, 15.34
    Citazione ( REIrish 03/11/2015 @ 15:28 )

    No certamente. Ma non scoppiò nessuna rissa e ne furono provocati, semplicemente li aggredirono quando erano seduti tranquillamente in un bar...un agguato criminale in piena regola.

    la maggior parte dei post qui sotto sono sfoghi di carattere puramente razziale.Normalmente non ci sono x loro stessa definizione ultrà non violenti o sportivi.Non mi pare del resto che i Btitannici possano andare x il mondo ad insegnare la sportività e la non violenza a nessuno.Sportando ,i messaggi di carattere razziale sono permessi'non si bannano?

  • REIrish 03/11/2015, 15.28 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 03/11/2015 @ 15:26 )

    se ci fosse stato motibo sarebbe stato lecito ucciderli? rileggetevi i post prima di pigiare invio,please

    No certamente. Ma non scoppiò nessuna rissa e ne furono provocati, semplicemente li aggredirono quando erano seduti tranquillamente in un bar...un agguato criminale in piena regola.

  • DANnumerouno 03/11/2015, 15.26 Mobile
    Citazione ( REIrish 03/11/2015 @ 14:25 )

    Bravo Dado...io non dimentico quando uccisero due tifosi del Leeds senza alcun motivo

    se ci fosse stato motibo sarebbe stato lecito ucciderli? rileggetevi i post prima di pigiare invio,please

  • DANnumerouno 03/11/2015, 15.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    discutibile parlare di coltelli in questo modo.Allora anche il Milan e l'Inter che hanno avuto episodi di accoltellamenti(mortali) non avrebbero più dovuto partecipare alle coppe Europee?

  • JesseJames 03/11/2015, 15.12 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • JesseJames 03/11/2015, 15.08 Mobile

    L'Eurolega ammette squadre asiatiche... Ops.

  • OttoLamphred 03/11/2015, 14.52
    Citazione ( ciuff14 03/11/2015 @ 14:33 )

    il vero problema dell'Eurolega è che si tratta ormai di una competizione che può e potrà essere vinta sempre e solo dale solite squadre che possono permettersi budget faraonici. SI dovrebbe prendere spunto dalla NBA e dai suoi meccanismi che tendo ...

    Maccabi e Oly però smentiscono la tua teoria. Anzi, addirittura i reds hanno cominciato a vincere quando hanno smesso di spendere a caso :-)

  • OttoLamphred 03/11/2015, 14.50
    Citazione ( Qohelet 03/11/2015 @ 14:26 )

    Beh, almeno con quelli ci paghi gli stipendi..

    Quindi è per quello che non lo sapeva: dopo lo scorso anno al Gala hanno poca dimestichezza coi quattrini :-)

  • ghepardo77 03/11/2015, 14.49 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 03/11/2015 @ 14:23 )

    Un sogno irrealizzabile finchè ci saranno come sponsor Turkish Airlines e Dogus.....

    Aggiungi anche Beko agli sponsor !!

  • Harlock12 03/11/2015, 14.46

    ricordo ancora l'ottimo lavoro fatto a Bologna, persona squisita e dalle lodevoli dote umane ^^

  • KD352 03/11/2015, 14.45 Mobile
    Citazione ( Qohelet 03/11/2015 @ 14:28 )

    Che riescano a rubare tifosi alle 3 grandi (4 nel basket) la vedo durissima..

    Ma se devono rubare tifosi secondo me devono farlo all'efes, cercando di portare verso di loro i ragazzini o gente che segue da poco il basket e che non tifa per nessuna di quelle squadre nel calcio

  • ciuff14 03/11/2015, 14.33

    il vero problema dell'Eurolega è che si tratta ormai di una competizione che può e potrà essere vinta sempre e solo dale solite squadre che possono permettersi budget faraonici. SI dovrebbe prendere spunto dalla NBA e dai suoi meccanismi che tendon a favorire ogni anno le squadre peggio classificate con l'obbiettivo di rendere possibile a tutti, prima o poi, di competere per l'anello. Pochi anni fa i Warriors le prendevano da tutti, oggi sono campioni. In EL il CSKA è arrivato in final four 12 volte negli ultimi 13 anni (lasciamo perdere che poi non vince mai...). pensa che incertezza sull'esito della competizione, almeno a livello di FF......

  • Qohelet 03/11/2015, 14.28 Mobile
    Citazione ( KD352 03/11/2015 @ 14:26 )

    A parte che meglio avere 300 tifosi che averne 30000 come quelli di galatasaray e fenerbahce, è riuscito a trovare l'unico motivo per cui non ha senso dire che il darussafaka non avrebbe dovuto essere ammesso: qui a Milano quando ci hanno dato la li ...

    Che riescano a rubare tifosi alle 3 grandi (4 nel basket) la vedo durissima..

  • KD352 03/11/2015, 14.26 Mobile

    A parte che meglio avere 300 tifosi che averne 30000 come quelli di galatasaray e fenerbahce, è riuscito a trovare l'unico motivo per cui non ha senso dire che il darussafaka non avrebbe dovuto essere ammesso: qui a Milano quando ci hanno dato la licenza triennale non eravamo molto di più e ricordo partite con neanche 2000 persone anche quando avevamo una squadra fa final 4, ma se lavori un minimo bene se a Milano siamo arrivati a 9000 costanti non vedo perché non dovrebbero farlo a Istanbul (ok che sono turchi e quindi verte cose non sono in grado di farle, ma almeno a numeri decenti potrebbero arrivare)

  • REIrish 03/11/2015, 14.26 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Qohelet 03/11/2015, 14.26 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 03/11/2015 @ 13:26 )

    L'hai scoperto ora che in EL contano solo i $$$$$$$$?

    Beh, almeno con quelli ci paghi gli stipendi..

  • REIrish 03/11/2015, 14.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dovrebbero essere banditi anche dopo l'episodio di Ivković della Stella Rossa

  • REIrish 03/11/2015, 14.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bravo Dado...io non dimentico quando uccisero due tifosi del Leeds senza alcun motivo

  • bellamartin 03/11/2015, 14.24 Mobile
    Citazione ( zukauskas 03/11/2015 @ 13:59 )

    Ce ne fosse come lui...avete tanto da imparare. ..

    tra il suo stile di dichiarazioni e quelle di primi non ci sono tante differenze

  • Anklebreaker 03/11/2015, 14.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un sogno irrealizzabile finchè ci saranno come sponsor Turkish Airlines e Dogus.....

  • zukauskas 03/11/2015, 13.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ce ne fosse come lui...avete tanto da imparare. ..

  • bubu170 03/11/2015, 13.53 Mobile

    E dovrebbero ammettere squadre che non pagano gli stipendi?! Almeno abbi la cortezza di stare zitto, invece nemmeno, si dimostra sempre più ignorante. E vedremo se vincerai l'EC

  • RicMon 03/11/2015, 13.42 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 03/11/2015 @ 13:26 )

    L'hai scoperto ora che in EL contano solo i $$$$$$$$?

    Appunto...

  • Fenixwing 03/11/2015, 13.38 Mobile

    Hai ragione che ammettere squadre solo perché hanno i big Money fa schifo, ma riammettere qualcuno che non paga i giocatori non é certo meno schifoso.

  • sisisisi 03/11/2015, 13.35 Mobile
    Citazione ( Aronnax 03/11/2015 @ 12:42 )

    L'eurolega è sempre più un carrozzone senza senso, basta wildcard o licenze e vedrete che il movimento crescerà.

    Amen...

  • sisisisi 03/11/2015, 13.34 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 03/11/2015 @ 13:26 )

    L'hai scoperto ora che in EL contano solo i $$$$$$$$?

    Penso proprio di no.... ma che qualcuno continui a lottare e a farlo presente È UN BENE E UNA NECESSITÀ per evitare la deriva sportiva...

  • OttoLamphred 03/11/2015, 13.26

    L'hai scoperto ora che in EL contano solo i $$$$$$$$?

  • sisisisi 03/11/2015, 13.22 Mobile

    Ataman un grande come sempre....

Pagina di 2