Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 15/01/2014, 20.09

La Montepaschi cede nel finale, Page guida il Nymburk alla vittoria

Siena perde la seconda partita in fila in Eurocup

EuroCup

Cede nel finale la Mens Sana Siena sotto i colpi di Dylan Page dopo aver preso 4 punti di vantaggio grazie alle giocate di un sublime Othello Hunter.

Siena era stata capace di volare 70-66 con 2’ minuti da giocare quando uno scatenato Dylan Page ha chiuso un gioco da 3 punti e preso una tripla che ha rimesso avanti i cechi.

Crespi ha chiamato timeout ma Siena ha sprecato mandando su tutte le furie il coach.

 

Il Nymburk nell’azione successiva ha avuto due liberi che l’hanno lanciata sul +4 (74-70).

Viggiano con una tripla impossibile ha tenuto in vita Siena con Kemzura obbligato a chiamare timeout con 15” da giocare.

La giostra dei liberi ha premiato il CEZ Nymburk che ha vinto 78-75.

 

La partita è stata combattuta per tutti i 40’ con nessuna delle due squadre che ha mai preso il sopravvenuto sull’altra.

Per il Nymburk 22 di Page, 20 di Rancik, 12 di Benda.

 

Per Siena 14 di Haynes, 12 di Viggiano, 11 di Nelson e Hunter e 10 di Carter.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 505 Commenti

Pagina di 11

  • steve 16/01/2014, 15.48
    Citazione ( mattew 16/01/2014 @ 15:35 )

    quello che dici è sensato....però, dopo già un mese e 5 partite che se n'e' andato, ti consiglio (se lo trovi) di riguardare il video della partita....a 1 e 20 dalla fine dopo l'uscita dal Time-out e aver subito incassato la tripla dopo 5 secondi. ...

    ogni attacco ha le sue opzioni alternative ....nel finale Marquez si è trovato in difficoltà nel fare gioco, il play, ed è passato subito all'ultima opzione. Incapacità, mancanza d'esperienza, non conoscenza buona ancora dei compagni ? Se c'era Daniel sapevamo ...gioco per 10 minuti poi palleggio e penetrazione per prendersi punti o fallo. Loro hanno dato la palla a Page che ne ha fatto 6 consecutivi ....noi a chi la diamo? C'è solo Marquez ed è arrimato da 15 giorni ...vedrai che queste esperienze negative serviranno per trovare soluzioni più certe e provate!

  • steve 16/01/2014, 15.35
    Citazione ( Novanta 16/01/2014 @ 12:43 )

    Come quasi sempre, concordo con quello che scrivi. Aggiungo che dal mio punto di vista il valore dei giocatori è abbastanza modesto, e spero di sbagliare alla grande. Perchè non abbiamo dei fenomeni è semplice, non possiamo permetterceli. Però cr ...

    concordo ...io ho provato a dirlo dimostrandolo nei singoli casi specifici. Il materiale con i suoi pregi e logicamente molti difetti (dalla continuità di rendimento ai limiti fisici ecc) è questo e credo che stia rendendo al massimo considerando anche gli stravolgimenti negativi. In campionato solo 2 punti in meno rispetto ad anno in cui avevamo in confronto una squadra di marziani. Tutto sommato io continuo a rimanere fiducioso (considerando logicamente i limiti) credo si possa arrivare secondi nel girone Euro, credo sia stata positiva la prestazione di ieri contro una squadra che aveva ben bacchettato una Cantù che rispetto a noi ha giocatori da sogno (Aradori, Regland, Leunen ecc.). Credo anche vhe riprenderemo il primato in campioato.....sogno? ne riparleremo !!

  • mattew 16/01/2014, 15.35
    Citazione ( steve 16/01/2014 @ 15:20 )

    parto dal fondo. io nell'attacco alla difesa schierata certi giochi per portare al tiro migliore li vedo. Il numero dei falli subiti è riduttissimo ma dimmi (partito Daniel) chi ha il fisico di fare una penetrazuine , attaccare il ferro e prendersi ...

    quello che dici è sensato....però, dopo già un mese e 5 partite che se n'e' andato, ti consiglio (se lo trovi) di riguardare il video della partita....a 1 e 20 dalla fine dopo l'uscita dal Time-out e aver subito incassato la tripla dopo 5 secondi.....dimmi solo se quello è un attacco ammissibile di una squadra che esce da un time-out in europa negli ultimi 60 secondi...haynes palleggia palleggia palleggia palleggia palleggia palleggia mentre c'e' hunter dentro che sà già(come anche gli avversari) che quella palla nell'azione non la toccherà MAI, e gli altri 3 sul perimetro fermi come statue che non hanno LA MINIMA IDEA DI CIO CHE DEVONO FARE..palla persa e partita persa...per non parlare del senso di far realizzare a haynes entrambi i liberi a 10 dalla fine sotto di 3.
    Ognuno ha la sua opinione...io quando guardo la menssana vedo l'antibasket....mi piange il cuore dirlo, ma sono sempre stato convinto che uno può dare il gioco anche a 5 brocchi...poi perdi perchè sono brocchi ma un idea di gioco ce l'hai...loro ieri, anche se sono scarsissimi, giocavano a BASKET...cercavano il centro e sfruttavano gli spazi per il tiro da 3....e noi???? tutto a casaccio e improvvisazione!

  • steve 16/01/2014, 15.20
    Citazione ( mattew 16/01/2014 @ 13:20 )

    infatti non subire mai piu di 2 falli in un quarto vuol dire che giochi attacchi che mettono in difficoltà l'avversario.....arrivare quando va bene a 70 punti vuol dire che l'attacco gira a meraviglia.....e che non si vede uno schema lo dimostrano i ...

    parto dal fondo. io nell'attacco alla difesa schierata certi giochi per portare al tiro migliore li vedo. Il numero dei falli subiti è riduttissimo ma dimmi (partito Daniel) chi ha il fisico di fare una penetrazuine , attaccare il ferro e prendersi un fallo? Quel friscellino di Green, quel filiforme Carter. Forse se dall'inizio sapevamo che non c'era Hackettuno che tentava a dividere in due le difese potevamo cercarlo. Su i punti che realizziamo nei post-Daniel aspetterei un dato statistico provante fra 7/8 ... 10co quelle Eurocup......ricordiamoci che un realizzatore, uno che osava con punti in mano, English , è stato spedito per ridurre le spese (questa è la verità)

  • robinhood1981 16/01/2014, 13.54
    Citazione ( Novanta 16/01/2014 @ 12:43 )

    Come quasi sempre, concordo con quello che scrivi. Aggiungo che dal mio punto di vista il valore dei giocatori è abbastanza modesto, e spero di sbagliare alla grande. Perchè non abbiamo dei fenomeni è semplice, non possiamo permetterceli. Però cr ...

    Concordo pienamente....e speriamo di sbagliarci tutti insieme! :-)

  • Bobby 16/01/2014, 13.52 Mobile
    Citazione ( cri82 16/01/2014 @ 13:48 )

    Si ma intanto provaci e dagli un pò di responsabilità,appena arrivato haynes l'ha messo subito in panchina..e non è che sia peggio..anzi per me green è meglio!comunque le mie sono opinioni..vediamo in futuro,Cremona per me è una partita da vince ...

    Anche io gli darei un po' più di responsabilità. Su Cremona: sarà dura. In trasferta secondo me partiamo di rincorsa con tutti o quasi. Speriamo bene. Oltretutto i viaggi non aiutano...

  • cri82 16/01/2014, 13.48 Mobile
    Citazione ( Bobby 16/01/2014 @ 13:42 )

    Le attenuanti e le motivazioni tecniche però ci sono e sono evidenti. Te stesso scrivi che Green ,un ragazzino, è l'unico giocatore con un po' di talento. Senza contare che la squadra è stata rabberciata in corsa e che giocando non c'è neppure tu ...

    Si ma intanto provaci e dagli un pò di responsabilità,appena arrivato haynes l'ha messo subito in panchina..e non è che sia peggio..anzi per me green è meglio!comunque le mie sono opinioni..vediamo in futuro,Cremona per me è una partita da vincere in tutti i modi

  • Bobby 16/01/2014, 13.42 Mobile
    Citazione ( cri82 16/01/2014 @ 13:32 )

    purtroppo è la verità,possiamo dire quello che vogliamo,possiamo difendere tutti quanto vogliamo trovando mille attenuanti,ma la verità che la menssana non sta giocando degnamente da menssana..aldilà dei risultati...

    Le attenuanti e le motivazioni tecniche però ci sono e sono evidenti. Te stesso scrivi che Green ,un ragazzino, è l'unico giocatore con un po' di talento. Senza contare che la squadra è stata rabberciata in corsa e che giocando non c'è neppure tutto questo tempo per provare le cose in allenamento. Sono fatti.

  • cri82 16/01/2014, 13.32 Mobile
    Citazione ( mattew 16/01/2014 @ 13:20 )

    infatti non subire mai piu di 2 falli in un quarto vuol dire che giochi attacchi che mettono in difficoltà l'avversario.....arrivare quando va bene a 70 punti vuol dire che l'attacco gira a meraviglia.....e che non si vede uno schema lo dimostrano i ...

    purtroppo è la verità,possiamo dire quello che vogliamo,possiamo difendere tutti quanto vogliamo trovando mille attenuanti,ma la verità che la menssana non sta giocando degnamente da menssana..aldilà dei risultati...

  • cri82 16/01/2014, 13.29 Mobile
    Citazione ( steve 16/01/2014 @ 11:46 )

    scusa se ho scritto un altro con l'apostrofo, se ho saltato delle parole e sbagliato lettere...non rileggo e vado veloce...credo il succo sua arrivato. Tornando al tema: Tu, oggi che non hai più Daniel, ha chi daresti le responsabilità delle ultime ...

    io proverei a concentrare un pochino più l'attacco su green.non che sia un fenomeno,però mi sembra l'unico che ha un pò di talento,invece spesso viene messo in panchina e lasciato troppo tempo a sedere... Mi piacerebbe vederlo,quando DH era infortunato fece delle buone prestazioni..per me non è male

  • mattew 16/01/2014, 13.20
    Citazione ( steve 16/01/2014 @ 13:08 )

    che non si veda uno schema lo dici te!!! Sbagliamo tiri aperti .....cosa vuol dire?!!!

    infatti non subire mai piu di 2 falli in un quarto vuol dire che giochi attacchi che mettono in difficoltà l'avversario.....arrivare quando va bene a 70 punti vuol dire che l'attacco gira a meraviglia.....e che non si vede uno schema lo dimostrano i video delle partite...naturalmente per chi non ha i prosciutti sopra gli occhi...

  • steve 16/01/2014, 13.08
    Citazione ( mattew 16/01/2014 @ 09:39 )

    si ma anche gli avversari erano diversi....renditene conto.....simone vinceva col real e cska...crespi perde col budkniev.....non ammettere che questa squadra gioca un basket vomitevole è impossibile...non si vede mai uno schema che smarchi qualcuno ...

    che non si veda uno schema lo dici te!!! Sbagliamo tiri aperti .....cosa vuol dire?!!!

  • BIKAPPA 16/01/2014, 13.07
    Citazione ( Vroman72 16/01/2014 @ 11:52 )

    per me sfondate una porta aperta per "tal" Red che firma certi articoli.E' vero, l'altra stampa spesso sembra di regime, ma se questo signore si prende la responsabilità di farla fuori dal coro (e parere mio.. spesso dice anche autentiche caxxate) e ...

    in realtà ci sta che Red stia per redazione.. ma anche se così fosse, per quanto mi riguarda, non cambia assolutamente nulla sul giudizio (schifo) che ho di quella testata (di c...o)!!!

  • steve 16/01/2014, 13.03
    Citazione ( Vroman72 16/01/2014 @ 11:52 )

    per me sfondate una porta aperta per "tal" Red che firma certi articoli.E' vero, l'altra stampa spesso sembra di regime, ma se questo signore si prende la responsabilità di farla fuori dal coro (e parere mio.. spesso dice anche autentiche caxxate) e ...

    la tua conclusione è molto interessante

  • Filmic 16/01/2014, 12.50 Mobile

    e comunque la responsabilità di un articolo non firmato o sottoscritto da uno pseudonimo è del direttore del giornale e qualcuno recentemente c'ha rimesso una condanna proprio x questo

  • Novanta 16/01/2014, 12.43
    Citazione ( Hacker 16/01/2014 @ 12:01 )

    Io comprendo le critiche a Crespi, bisogna però tenere conto delle mille attenuanti che ha, altrimenti si rischia di condannare senza giusto processo. Questo signore qua si è ritrovato a metà stagione senza il suo uomo faro, senza colui attorno al ...

    Come quasi sempre, concordo con quello che scrivi. Aggiungo che dal mio punto di vista il valore dei giocatori è abbastanza modesto, e spero di sbagliare alla grande. Perchè non abbiamo dei fenomeni è semplice, non possiamo permetterceli. Però credo che in tutte le squadre, in qualsiasi sport e nel basket in primis, occorre una base di giocatori che riescano ad esprimere con continuità il loro valore. Se sono fenomeni, in una scala di valori da 0 a 10, giocheranno almeno il 90% delle partite da sette in su, se sono modesti giocheranno da 6--. Vorrei chiedere, se prendiamo per esempio le ultime partite 7/8 partite della Mens Sana, quale giocatore, escluso forse Hunter, ha garantito sempre un rendimento da sufficienza? Colpa della gioventù, degli infortuni, di un QI cestistico basso, dei cambi nel roster, dell'allenatore che non riesce a legare nello spogliatoio? Non lo so, di fatto abbiamo giocatori che a volte hanno reso da 7 ma ancora più spesso da 4,5. All'inizio di ogni partita non sappiamo mai su chi potremo contare. Ultima cosa: non per difendere Topo Gigio, ma riguardo al suo comportamento verso i giocatori intervenga il capitano insieme alla società, spiegandogli che certe parti si fanno eventualmente nello spogliatoio e non davanti a migliaia di persone, perchè tutti hanno un amor proprio. Pianigiani, Banchi, a volte non si vergognavano a fare delle partacce durante la partita, ma le facevano rivolte alla squadra intera e non ad un singolo. Qualcuno ha anche scritto che quest'anno Topo Gigio ha sbagliato anche la scelta dei giocatori. Mettiamoci d'accordo: quando vincevamo la scelta ed il resto erano merito di Minucci, se è stato sbagliato dovrebbe avere anche qualche demerito. Io reputo che trovare buoni giocatori sia parecchio più facile se si dispone di svariati eurini che non quando si debbono fare le nozze con i fichi secchi. Ed a questo riguardo non colpevolizzo nessuno, vista la situazione.

  • OttoLamphred 16/01/2014, 12.14
    Citazione ( Filmic 16/01/2014 @ 11:00 )

    come sempre ci vorrebbe un pò di equilibrio, questo sconosciuto; da una parte la stampa di "regime", del va tutto bene, dall'altra quelli che sparano a zero contro tutto e tutti che dai e dai poi qualcosa indovinano

    Anche un orologio rotto due volte al giorno dà l'ora esatta: a sparare a caso prima o poi qualcosa s'azzecca per forza, è statistico :-)

  • Vroman72 16/01/2014, 12.05
    Citazione ( Magic267 16/01/2014 @ 12:01 )

    Sarà, ma io sono tra quelli che non dà così tanat importanza all'allenatore, salvo casi vermente evidenti (Messina e Obradovic, che però sono ottimi per gestire campioni, vorrei vederli con squadre scarse). Vitucci l'anno scorso era un fenomeno, ...

    lui aveva una squadra, certamente più che condivisa nelle scelte e che per un verso non sono andate.Non ha colpa Crespi su English e tanto meno se ti vendono l'uomo faro (hackett) in corso d'opera.A stento trattenne il nervosismo, ma mi ricordo una sua conferenza stampa in cui disse che è comunque onorato di lavorare con chi gli danno.Per me fa un ottimo lavoro ed è un ottimo coach.Ha ragione hacker è tutto lo staff che si deve prendere la responsabilità della squadra.

  • Magic267 16/01/2014, 12.01
    Citazione ( mattew 16/01/2014 @ 09:39 )

    si ma anche gli avversari erano diversi....renditene conto.....simone vinceva col real e cska...crespi perde col budkniev.....non ammettere che questa squadra gioca un basket vomitevole è impossibile...non si vede mai uno schema che smarchi qualcuno ...

    Sarà, ma io sono tra quelli che non dà così tanat importanza all'allenatore, salvo casi vermente evidenti (Messina e Obradovic, che però sono ottimi per gestire campioni, vorrei vederli con squadre scarse). Vitucci l'anno scorso era un fenomeno, quest'anno pare l'allenatore più scarso della serie A. Contano i giocatori buoni e la chimica che si forma, che non dipende per buona parte solo dall'allenatore

  • Hacker 16/01/2014, 12.01

    Io comprendo le critiche a Crespi, bisogna però tenere conto delle mille attenuanti che ha, altrimenti si rischia di condannare senza giusto processo. Questo signore qua si è ritrovato a metà stagione senza il suo uomo faro, senza colui attorno al quale era stata costruita la squadra, proviamo a togliere Spanoulis all'Oly e vediamo se non ne risente.
    Senza considerare gli altri cambi di roster di certo tecnicamente fatti ad minchiam, giustificati solo da questioni monetarie. Quindi, attendiamo almeno un altro mesetto prima di fucilarlo, diamo tempo ai nuovi di integrarsi, allo staff di ricostruire gioco e soprattutto gerarchie. Haynes è l'unica cosa che abbiamo che si avvicina ad un play, ieri ha fatto scelte sbagliate nel finale, immagino non suggerite da Crespi (a meno che nel timeout abbia detto :Vai Marques pompa la palla per 20 secondi e poi spara un airball da sette metri).
    E' chiaro che se fra qualche settimana non si vedranno progressi nel gioco allora anche lo staff dovrà prendersi le sue responsabilità.

  • Vroman72 16/01/2014, 11.52

    per me sfondate una porta aperta per "tal" Red che firma certi articoli.E' vero, l'altra stampa spesso sembra di regime, ma se questo signore si prende la responsabilità di farla fuori dal coro (e parere mio.. spesso dice anche autentiche caxxate) e lo dice spesso in modo anche molto diretto.. per essere credibile deve firmarsi con nome e cognome.Su questo punto di vista meglio il cappelli tutta la vita.E come sapete io non è che non ami la critica, ma quando la critica diviene accesa ti devi firmare.Trovo anche grave che un giornale gli permetta questo...

  • Curvaalta 16/01/2014, 11.50
    Citazione ( Hacker 16/01/2014 @ 09:26 )

    L'eretico la tocca piano...

    il suo rinzillino settimanale, mi mancava........forse però è una delle poche volte che dice una qualche verità...

  • steve 16/01/2014, 11.46
    Citazione ( cri82 16/01/2014 @ 11:37 )

    potresti avere ragione...forse sono solo abituato molto molto male...

    scusa se ho scritto un altro con l'apostrofo, se ho saltato delle parole e sbagliato lettere...non rileggo e vado veloce...credo il succo sua arrivato. Tornando al tema: Tu, oggi che non hai più Daniel, ha chi daresti le responsabilità delle ultime giocate a questa squadra? Considerando che Haynes lo conosciamo ma non ancora bene.

  • steve 16/01/2014, 11.41
    Citazione ( Filmic 16/01/2014 @ 11:36 )

    più che altro a me fanno schifo coloro che dietro le loro opinioni non ci mettono la faccia; da questo punto di vista (x me di non poco conto) il Cappelli, pur non condividendo certi suoi comportamenti, ha la mia stima

    mi hai tolto le parole di bocca ..... inoltre io condivido anche molte posizioni prese in quanto finalizzate al miglioramento ed all'abbattimento dei pensieri medioevali e cantradaioli che ci contraddistinguono

  • cri82 16/01/2014, 11.37
    Citazione ( steve 16/01/2014 @ 11:34 )

    cri ....ieri ....ieri .... ieri s'è visto che nel momento cruciale, gli ultimi 2 minuti, loro hanno trovato un leader a cui affidare la palla (Page) noi non lo abbiamo trovato. Se avessimo avuto Daniel era fatta. Non è colpa si Crespi se il punto d ...

    potresti avere ragione...forse sono solo abituato molto molto male...

  • Filmic 16/01/2014, 11.36 Mobile
    Citazione ( steve 16/01/2014 @ 11:25 )

    secondo me giusta ed assennata considerazione ..... ma sembra non sia il pensiero di molti. Siamo il paese del bianco i nero....purstroppo o per fortuna ogni parte ha i suoi aspetti positivi e negtivi. Comunque in una scala di valori preferisco il ca ...

    più che altro a me fanno schifo coloro che dietro le loro opinioni non ci mettono la faccia; da questo punto di vista (x me di non poco conto) il Cappelli, pur non condividendo certi suoi comportamenti, ha la mia stima

  • steve 16/01/2014, 11.34
    Citazione ( cri82 16/01/2014 @ 11:21 )

    ma lo penso anch'io,prima avevi dei campioni,giocavano bene da soli possiamo dire,ora non ne hai nemmeno uno...quindi ci vorrebbe un pò di gioco di squadra.... per me ieri se gestiti meglio potevamo vincerla,quest'anno sono tante le partite perse ne ...

    cri ....ieri ....ieri .... ieri s'è visto che nel momento cruciale, gli ultimi 2 minuti, loro hanno trovato un leader a cui affidare la palla (Page) noi non lo abbiamo trovato. Se avessimo avuto Daniel era fatta. Non è colpa si Crespi se il punto di riferimento (Hackett) non c'è più. Deve cercare di trovarlo un'altro (difficile) .... ha pensato a Marquez e gli ha dato il gioco in mano....ha fallito. Deve imparare, deve riprovarci o abbandonare persona? Per me è quello giusto . Deve lavorarci, capire le scelte da fare e come.....ci vuole altri momenti, altri esperimenti , altro lavoro. E' presto!! E' arrivato da poco

  • steve 16/01/2014, 11.25
    Citazione ( Filmic 16/01/2014 @ 11:00 )

    come sempre ci vorrebbe un pò di equilibrio, questo sconosciuto; da una parte la stampa di "regime", del va tutto bene, dall'altra quelli che sparano a zero contro tutto e tutti che dai e dai poi qualcosa indovinano

    secondo me giusta ed assennata considerazione ..... ma sembra non sia il pensiero di molti. Siamo il paese del bianco i nero....purstroppo o per fortuna ogni parte ha i suoi aspetti positivi e negtivi. Comunque in una scala di valori preferisco il cappelli a red. Il primo so a ciò che mira (una grande mens sana con a capo il minucci) ; il secondo è animato da odio e giustizialismo di basso costo, tipico di chi non sbaglia mai nulla perchè non fa mai nulla se non criticare chi opera ed operare vuol dire anche fare scomode ma necessarie

  • cri82 16/01/2014, 11.21
    Citazione ( steve 16/01/2014 @ 11:15 )

    la mens sana non gioca più bene dalla migliore era pianigiani

    ma lo penso anch'io,prima avevi dei campioni,giocavano bene da soli possiamo dire,ora non ne hai nemmeno uno...quindi ci vorrebbe un pò di gioco di squadra.... per me ieri se gestiti meglio potevamo vincerla,quest'anno sono tante le partite perse nel finale,tra una bella stagione e una brutta a volte è questione di dettagli...ma ci vole manico...

  • steve 16/01/2014, 11.15
    Citazione ( cri82 16/01/2014 @ 11:12 )

    quando la menssana giocherà bene e giocare bene non significa vincere....allora dirò che crespi avrà fatto un buon lavoro!!per me siamo arrivati fin qui grazie alle individualità di "qualcuno" infatti ora vediamo tutto il lavoro fatto da crespi.. ...

    la mens sana non gioca più bene dalla migliore era pianigiani

  • cri82 16/01/2014, 11.14
    Citazione ( mattew 16/01/2014 @ 09:39 )

    si ma anche gli avversari erano diversi....renditene conto.....simone vinceva col real e cska...crespi perde col budkniev.....non ammettere che questa squadra gioca un basket vomitevole è impossibile...non si vede mai uno schema che smarchi qualcuno ...

    sei stato molto "catastrofico" ma posso darti ragione....

  • cri82 16/01/2014, 11.12
    Citazione ( steve 16/01/2014 @ 10:55 )

    appena cambiano i risultati (da domani) si dimenticheranno quello che hanno detto

    quando la menssana giocherà bene e giocare bene non significa vincere....allora dirò che crespi avrà fatto un buon lavoro!!per me siamo arrivati fin qui grazie alle individualità di "qualcuno" infatti ora vediamo tutto il lavoro fatto da crespi....io sono obbiettivo dico quello che penso...poi sarò eretico giapponese catastrofico etc etc... :-)

  • steve 16/01/2014, 11.12
    Citazione ( Nikos 16/01/2014 @ 10:51 )

    non antimensanino bensì antiminucciano

    da oltre 15 anni sono la stessa cosa. Quello che la stragrande maggioranza identifica nella mens sana sono le grandi prestazioni nel basket , e queste sono figlie del minucci .... il pattinaggio o la ginnastica fatte dalle nostre figlie alla alla mens sana non interessa poi molto. Il basket è una cosa a parte ed il basket piaccia o no all'eretico, red, campanacci e costoniani ecc. è il Minucci. Passato il momento di crisi acuta invitiamolo a trovare un erede o lo trovino i nullafacenti

  • vimetus 16/01/2014, 11.08
    Citazione ( Hacker 15/01/2014 @ 23:55 )

    Quando arrivano i tifosi delle altre squadre, e invece di scriverci LADRI ci fanno i complimenti per gli anni passati significa che siamo alla frutta.... torneremo a breve ad essere simpatici a tutti :-( buona notte...

    Negli ultimi 2 anni, ogni volta che ci davano dei ladri in molti commentavamo che finchè avessero continuato così noi avemmo continuato a vincere. Adesso che non ci danno più dei ladri in effetti c'è da preoccuparsi!

  • Filmic 16/01/2014, 11.00 Mobile

    come sempre ci vorrebbe un pò di equilibrio, questo sconosciuto; da una parte la stampa di "regime", del va tutto bene, dall'altra quelli che sparano a zero contro tutto e tutti che dai e dai poi qualcosa indovinano

  • steve 16/01/2014, 10.55
    Citazione ( ilpisino 16/01/2014 @ 08:09 )

    ora,dare la colpa a crespi che non ha azzeccato gli stranieri mi sembra un tantinello esagerato non credi?

    appena cambiano i risultati (da domani) si dimenticheranno quello che hanno detto

  • Nikos 16/01/2014, 10.51
    Citazione ( ilpisino 16/01/2014 @ 09:33 )

    quotone!! l'eretico è un antimensanino e in questo momento gode come un riccio!vedremo.....

    non antimensanino bensì antiminucciano

  • Nikos 16/01/2014, 10.31
    Citazione ( Hacker 16/01/2014 @ 09:54 )

    Vabbe ma d'altra parte lui e RED sono gli unici che si pongono certe domande, che trattano determinate questioni. Poi i giapponesi si incazzan° se io li cito, ma ragazzi se leggiamo solo la stampa di regime sembra che tutto vada bene, tutto sia norm ...

    Perchè a Siena c'è la stampa di regime ? Quando mai ?

  • Nikos 16/01/2014, 10.29
    Citazione ( Hacker 16/01/2014 @ 09:36 )

    Come al solito mescola qualche verità, con cose (per me) inverosimili (Minucci presidente di lega) con diffamazioni da querela..... lo leggo sempre con piacere comunque :-)

    Comunque mi associo a lui negli auguri al mitico "pinguino", mio ex professore di educazione fisica al Sarrocchi che mi portò nelle giovanili della Virtus quando alla Mens Sana iniziavano ad arrivare i giovani "stranieri", nonchè ex allenatore nella squadra della scuola .... o un ci capiva una sega in campo , faceva un casino che Crespi a confronto è un uomo di ghiaccio, c'ha fatto perde' certe partite... ma gli si voleva tutti bene come penso tutti a Siena per la passione autentica e schietta che regalava al basket senese in tutti i suoi aspetti.... GRAZIE AUGUSTO E TANTI AUGURONI !

  • ilpisino 16/01/2014, 10.01 Mobile
    Citazione ( Hacker 16/01/2014 @ 09:54 )

    Vabbe ma d'altra parte lui e RED sono gli unici che si pongono certe domande, che trattano determinate questioni. Poi i giapponesi si incazzan° se io li cito, ma ragazzi se leggiamo solo la stampa di regime sembra che tutto vada bene, tutto sia norm ...

    e ogni tanto ci chiappano pure!!

  • Hacker 16/01/2014, 09.54
    Citazione ( ilpisino 16/01/2014 @ 09:47 )

    guarda secondo me è un trombato,uno che spara a zero dove non ha potuto mangiare,resta il fatto,che le sue domande e spunti sono più o meno sempre leciti e che faccia domande e ponga quesiti, quando di solito tutti stanno zitti.poi ha intrapreso un ...

    Vabbe ma d'altra parte lui e RED sono gli unici che si pongono certe domande, che trattano determinate questioni. Poi i giapponesi si incazzan° se io li cito, ma ragazzi se leggiamo solo la stampa di regime sembra che tutto vada bene, tutto sia normale, non stia succedendo niente....

  • ilpisino 16/01/2014, 09.47 Mobile
    Citazione ( Hacker 16/01/2014 @ 09:36 )

    Come al solito mescola qualche verità, con cose (per me) inverosimili (Minucci presidente di lega) con diffamazioni da querela..... lo leggo sempre con piacere comunque :-)

    guarda secondo me è un trombato,uno che spara a zero dove non ha potuto mangiare,resta il fatto,che le sue domande e spunti sono più o meno sempre leciti e che faccia domande e ponga quesiti, quando di solito tutti stanno zitti.poi ha intrapreso una guerra personale col minucci(credo anche a suon di querele).alla fine vedremo chi ha ragione,perché x ora torto non c'è l'ha nessuno...

  • mattew 16/01/2014, 09.39
    Citazione ( Magic267 16/01/2014 @ 09:03 )

    Io non la vedo così grigia, dopo un enorme ridimensionamento estivo, dopo una rivoluzione tecnica a campionato in corso, con tutti gli strascichi psicologici che questo ha portato, non stiamo giocando male, anzi ce la giochiamo fino in fondo anche c ...

    si ma anche gli avversari erano diversi....renditene conto.....simone vinceva col real e cska...crespi perde col budkniev.....non ammettere che questa squadra gioca un basket vomitevole è impossibile...non si vede mai uno schema che smarchi qualcuno al tiro oppure imbastire un pick and roll...niente di niente...noi si supera la metà campo e siamo in balia completa di noi stessi, come quando giochi al campino insieme a gente che non hai mai visto prima, tutta improvvisazione. + 5 a uno e 30 dalla fine, lorochiamano time out e liberano uno per la tripla....noi si và di là, haines con la palla e gli altri 4 in campo che fanno le belle statuine! Ogni partita combattuta negli ultimi 30 secondi gli avversari hanno sempre "almeno" 3 falli da spendere prima del bonus... ma questo è giocare a basket???? no, il nostro non è giocare a basket, sono solo un accozzaglia di giocatori messi lì....

  • Hacker 16/01/2014, 09.36
    Citazione ( ilpisino 16/01/2014 @ 09:33 )

    quotone!! l'eretico è un antimensanino e in questo momento gode come un riccio!vedremo.....

    Come al solito mescola qualche verità, con cose (per me) inverosimili (Minucci presidente di lega) con diffamazioni da querela..... lo leggo sempre con piacere comunque :-)

  • ilpisino 16/01/2014, 09.33 Mobile
    Citazione ( Magic267 16/01/2014 @ 09:03 )

    Io non la vedo così grigia, dopo un enorme ridimensionamento estivo, dopo una rivoluzione tecnica a campionato in corso, con tutti gli strascichi psicologici che questo ha portato, non stiamo giocando male, anzi ce la giochiamo fino in fondo anche c ...

    quotone!!
    l'eretico è un antimensanino e in questo momento gode come un riccio!vedremo.....

  • Hacker 16/01/2014, 09.26

    L'eretico la tocca piano...

  • Magic267 16/01/2014, 09.03

    Io non la vedo così grigia, dopo un enorme ridimensionamento estivo, dopo una rivoluzione tecnica a campionato in corso, con tutti gli strascichi psicologici che questo ha portato, non stiamo giocando male, anzi ce la giochiamo fino in fondo anche con squadra più che buone, ci sta girando un po' male. Confido che un po' di fortuna ci arriverà e poi incontremo anche squadre meno forti (in particolare in Italia). E basta sparare su Crespi, il problema non è certo lui e non è che con Obradovic con questi giocatori vinciamo sempre. Non ci sono più Bo, McIntyre, Daniel, Lavrinovic, Stonerook, ecc., ecc., a Simone quando si rompeva Bo, gli prendevano Iaric, a Crespi si è rotto Nelson e ha dovuto fare giocare Viggiano da 4 in EL. Rendiamoci conto.

  • ilpisino 16/01/2014, 08.09 Mobile
    Citazione ( cri82 16/01/2014 @ 07:27 )

    Io lo vedo molto male come allenatore...e per me quest'anno non ha azzeccato neanche tanto gli stranieri.... anche per me magro finirà la stagione, ormai i giocatori non lo ascoltano nemmeno più!!!

    ora,dare la colpa a crespi che non ha azzeccato gli stranieri mi sembra un tantinello esagerato non credi?

  • cri82 16/01/2014, 07.27 Mobile
    Citazione ( Franrav 15/01/2014 @ 23:44 )

    Hai perfettamente ragione, ma e' un copione gia' visto, in ogni squadra che questo tecnico ha allenato ... Allenare bene e formare un gruppo vincente non equivale ad essere uno scout di talenti, e' una dote, non si acquisisce ma e' innata ... Perseve ...

    Io lo vedo molto male come allenatore...e per me quest'anno non ha azzeccato neanche tanto gli stranieri.... anche per me magro finirà la stagione, ormai i giocatori non lo ascoltano nemmeno più!!!

  • steve 16/01/2014, 02.38

    per me , pur giocando senza testa, è andata bene!!! Al ritorno vinceremo con una differenza molto maggiore, vinceremo anche in Israele ----- Anche nel campionato potremmo avere risultati positivi .....un momento di gare terribili è passato. Non vorrei però vedere certe scelte e certi errori ......sbando da evitaree non è e non si sbandi limitando i berci!

Pagina di 11