Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 25/10/2017, 22.52

Il Tofas Brusa rimonta nel secondo tempo, vittoria a Trento 91-88

La squadra di Buscaglia, dopo il +13 di metà gara, incassa la seconda sconfitta in coppa, mancando la tripla del pareggio sulla sirena

EuroCup
Serata amara per l'Aquila Basket, che perde in casa 91-88 contro i Turchi del Tofas Bursa.

La squadra di coach Buscaglia, dopo un ottimo primo tempo chiuso avanti di 13, subisce la rimonta ospite, con la capolista di BSL che piazza un 29-17 nell'ultimo periodo vincendo la seconda gara di Eurocup, ed infliggendo alla Dolomiti Energia la seconda sconfitta Europea.

Nel finale punto a punto la squadra di casa non approfitta degli errori ai liberi degli avversari, perdendo un pallone sanguinoso con Gutierrez e lasciandosi scappare un prezioso rimbalzo dopo lo 0/2 di Morgan. L'ultimo tiro dall'angolo di Gomes viene sputato dal ferro, così Trento manca il canestro per mandare la sfida all'overitme.

Per la squadra Italiana Sutton top scorer con 23 punti, 18 per Gutierrez (ma 7 perse) e 15+11 da Gomes.

Morgan chiude dall'altra parte con 28 punti, 17 per Crocker e 19+8 di Henry. Male l'ex Owens, con appena 2 punti in 18 minuti.
© Riproduzione riservata
A. Caporaso

A. Caporaso

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • MightyIT 26/10/2017, 11.29 Mobile
    Citazione ( aemme 26/10/2017 @ 11:20 )

    Nessuno che guarda il bicchiere mezzo pieno? Trento ha battuto la squadra piuù in forma del campionato (Boloogna), ha comandato e giocato meglio contro venezia a casa sua, è stata davanti sia con San Pietroburgo che ieri. C'è sicuro qualcosa che ...

    Confermarsi è difficile e nessuno pretende di arrivare ancora in finale scudetto. Detto questo se tu vedi il bicchiere mezzo pieno dopo 7 partite (8 con supercoppa) forse pensi a Trento come fosse Cremona, l'obiettivo non è salvarsi e nemmeno uscire subito in coppa.

  • WalterWhite2 26/10/2017, 11.26 Mobile
    Citazione ( aemme 26/10/2017 @ 11:20 )

    Nessuno che guarda il bicchiere mezzo pieno? Trento ha battuto la squadra piuù in forma del campionato (Boloogna), ha comandato e giocato meglio contro venezia a casa sua, è stata davanti sia con San Pietroburgo che ieri. C'è sicuro qualcosa che ...

    Ma infatti.. Io sto vedendo critiche troppo pesanti..poi il Tofas è prima in Turchia, non parliamo certo di una squadra di scappati di casa. E ricordiamoci che per buona parte della partita Trento è parsa parecchio superiore. Probabilmente c'è da migliorare la tenuta fisica, da fare qualche accorgimento tattico ma ho piena fiducia della società e Buscaglia visto che un certo credito credo lo abbiano acquisito

  • aemme 26/10/2017, 11.26
    Citazione ( VecchioDea 26/10/2017 @ 11:23 )

    L'anno scorso Cremona ha perso un sacco di partite all'ultimo tiro, molto spesso ses la giocava alla pari fino alla fine. Non è andata benissimo XD

    Sei un corvaccio :-)

  • VecchioDea 26/10/2017, 11.23
    Citazione ( aemme 26/10/2017 @ 11:20 )

    Nessuno che guarda il bicchiere mezzo pieno? Trento ha battuto la squadra piuù in forma del campionato (Boloogna), ha comandato e giocato meglio contro venezia a casa sua, è stata davanti sia con San Pietroburgo che ieri. C'è sicuro qualcosa che ...

    L'anno scorso Cremona ha perso un sacco di partite all'ultimo tiro, molto spesso ses la giocava alla pari fino alla fine.
    Non è andata benissimo XD

  • aemme 26/10/2017, 11.20


    Nessuno che guarda il bicchiere mezzo pieno? Trento ha battuto la squadra piuù in forma del campionato (Boloogna), ha comandato e giocato meglio contro venezia a casa sua, è stata davanti sia con San Pietroburgo che ieri.
    C'è sicuro qualcosa che non va, perché Trento se no 4 partite di fila non le perde mai nella vita, ma tolti i black out (gravi eh, ci mancherebbe) resta una buona Trento.
    A livello di singoli ovvio che Silis, Baldi Rossi e Gutierrez non possono essere questi.

  • SirLucanica 26/10/2017, 11.04 Mobile
    Citazione ( uappadu 26/10/2017 @ 10:50 )

    il problema è che con la coppa non hai tanto tempo. se perdiamo anche la prossima la qualificazione inzia a dipendere troppo dagli altri risultati... e ciò non è buono. per il campionato non mi preoccuperei più di tanto: il tempo lo abbiamo.

    Ci sono ancora 7 partite di eurocup. Bisogna vincerne almeno 4 e credo che si possa fare

  • uappadu 26/10/2017, 10.50
    Citazione ( SirLucanica 26/10/2017 @ 10:42 )

    Diamogli tempo, sono sicuro che miglioreranno

    il problema è che con la coppa non hai tanto tempo. se perdiamo anche la prossima la qualificazione inzia a dipendere troppo dagli altri risultati... e ciò non è buono.
    per il campionato non mi preoccuperei più di tanto: il tempo lo abbiamo.



  • uappadu 26/10/2017, 10.45

    l'aspetto preoccupante è la rtenuta mentale della squadra. il secondo tempo è stato fatale in tante occasioni e le partite punto a punto non riusciamo a portarle a casa.


    non è questione di tenuta fisica ma di tenuta mentale. sono sicuro che busca potrà migliorare, ma quest'anno non abbimo tutto questo tempo a disposzione. servono punti soprattutto in coppa.


    al momento il problema maggiore mi smbra il rparto lunghi, fbr ciondola come un pennellone e l'unica cosa che fa decentemente è prendersi qualche tiro da fuori, null'altro (come fa un 2.08 a prendere due rimbalzi a partita?).
    per gutierrez e behana vale lo stesso ragionamento: non si sono ancora adattati alla difesa europea. uno soffre molto la pressione e tende a perdere palla o ad estranearsi oltre a subire ogni 1vs1, l'altro pecca sul lato difensivo non avendo acquisito gli automatismi necesasri su rotazioni e aiuti.
    basta vedere le percentuali da due con cui le altre squadre ci battono...

  • SirLucanica 26/10/2017, 10.42 Mobile
    Citazione ( uappadu 26/10/2017 @ 10:36 )

    le cose l'hanno scorso sono cambiate perchè hanno silurato quella nullità di jj e perchè al posto di lighty sono venuti marble e sutton rispetto allo scorso anno sono cambiati centro e play che sono l'asse principale del gioco. il play attuale ...

    Diamogli tempo, sono sicuro che miglioreranno

  • SirLucanica 26/10/2017, 10.40 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 26/10/2017 @ 10:34 )

    A basket si gioca in 5 alla volta, quindi la colpa non può essere di questo o quello, la colpa è del sistema squadra. Ha le sue colpe il mariachi, ha le sue colpe ciccio Behanan, ha le sue colpe Sutton e ha le sue colpe Buscaglia. Speriamo che, tut ...

    Infatti. E sono sicuro che ci sarà una reazione già domenica contro Reggio Emilia

  • SirLucanica 26/10/2017, 10.38 Mobile
    Citazione ( Sportando 26/10/2017 @ 10:33 )

    Li abbiamo tolti per il momento. Avevamo un problema con la visualizzazione ed in attesa che vengano sistemati li abbiamo tolti.

    Grazie

  • uappadu 26/10/2017, 10.37

    hanno con l h .... che ignorante che sono

  • uappadu 26/10/2017, 10.36

    hanno con l h .... che ignorante che sono

  • uappadu 26/10/2017, 10.36
    Citazione ( MightyIT 26/10/2017 @ 08:50 )

    sono una accozzaglia di giocatori messi li a caso, perdendo con loro, in un girone del genere siamo mezzi fuori. Io ho visto un Gomes in crescita, un Sutton dominante che ha voluto anche strafare, un Forray in forma e veramente poco altro. Penso che ...

    le cose l'hanno scorso sono cambiate perchè hanno silurato quella nullità di jj e perchè al posto di lighty sono venuti marble e sutton


    rispetto allo scorso anno sono cambiati centro e play che sono l'asse principale del gioco.
    il play attuale fa fatica ad adattarsi al gioco europeo evidentemente pur avendo dei buoni lampi, il centro non conosce il concetto dell'aiuto in difesa e delle rotazioni.



  • VecchioDea 26/10/2017, 10.34
    Citazione ( SirLucanica 26/10/2017 @ 10:30 )

    Sto leggendo di tutto...chi da la colpa a Gutierrez, chi la dà a Behanan e chi la dà perfino a Sutton. Siamo una squadra in difficoltà, piena di punti interrogativi e con pesanti lacune difensive. Ma possiamo crescere tutti insieme. Ci siamo comp ...

    A basket si gioca in 5 alla volta, quindi la colpa non può essere di questo o quello, la colpa è del sistema squadra. Ha le sue colpe il mariachi, ha le sue colpe ciccio Behanan, ha le sue colpe Sutton e ha le sue colpe Buscaglia. Speriamo che, tutti insieme, trovino una soluzione

  • Sportando Account Verificato 26/10/2017, 10.33
    Citazione ( SirLucanica 26/10/2017 @ 10:31 )

    Sportando che fine hanno fatto i pollici del like?

    Li abbiamo tolti per il momento. Avevamo un problema con la visualizzazione ed in attesa che vengano sistemati li abbiamo tolti.

  • SirLucanica 26/10/2017, 10.31 Mobile

    Sportando che fine hanno fatto i pollici del like?

  • SirLucanica 26/10/2017, 10.30 Mobile

    Sto leggendo di tutto...chi da la colpa a Gutierrez, chi la dà a Behanan e chi la dà perfino a Sutton.
    Siamo una squadra in difficoltà, piena di punti interrogativi e con pesanti lacune difensive. Ma possiamo crescere tutti insieme. Ci siamo complicati la vita in Eurocup? Pazienza si cercherà comunque di passare il girone. Siamo in difficoltà anche in campionato? Pazienza, si cercherà di recuperare visto che siamo solamente alla quarta giornata.

  • jack92 26/10/2017, 09.28 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 26/10/2017 @ 09:13 )

    So che mezzi tifosi mi odieranno per questo, però a me questo Sutton non piace. Segna venti punti a partita, ma si prende una marea di palloni che potrebbero passare per altre mani e i suoi compagni vengono estraniati dai giochi (sta sera Flaccadori ...

    si, sono d'accordo. Sutton mi sta piacendo sempre meno: si vede che ci mette sempre il cuore ma i limiti tecnici e IQ sono sono sempre più evidenti.

  • VecchioDea 26/10/2017, 09.13
    Citazione ( jack92 26/10/2017 @ 01:12 )

    Su Behanan completamente d'accordo ma su Flaccadori anche no. Uno dei problemi di Trento è una distribuzione pessima dei tiri e vedere Diego così fuori dal gioco non ha senso. Giocasse in uno squadrone lo capirei ma anche stasera Flaccadori si è ...

    So che mezzi tifosi mi odieranno per questo, però a me questo Sutton non piace. Segna venti punti a partita, ma si prende una marea di palloni che potrebbero passare per altre mani e i suoi compagni vengono estraniati dai giochi (sta sera Flaccadori, Shields e Behanan). Se proprio bisogna cavalcare le individualità almeno cerchiamo di andare da chi ha un'ottima serata, sta sera avrei cercato di liberare sempre Gomes ad esempio, invece che continuare a mandare Sutton a giocarsela in post contro un 2.10.
    E se, per mancanza di giochi, devo giocarmi degli uno contro uno, la do a Flaccadori, Shields e Behanan che la sanno passare molto bene quando la difesa collassa

  • GigiThor5 26/10/2017, 09.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Wow ma sono spariti i "pollicetti"...Speriamo che sia una cosa permanente...

  • MightyIT 26/10/2017, 08.50
    Citazione ( MANGIATELLI 26/10/2017 @ 08:15 )

    mejia crocker kadji, a me sembra una accozzaglia messa li a caso. Posso sbagliarmi, ma in casa non puoi perdere con questi.

    sono una accozzaglia di giocatori messi li a caso, perdendo con loro, in un girone del genere siamo mezzi fuori. Io ho visto un Gomes in crescita, un Sutton dominante che ha voluto anche strafare, un Forray in forma e veramente poco altro. Penso che il grosso della "colpa" sia da attribuire ad un play inadeguato sotto tanti punti di vista, detto questo va fatto un po' il punto su:
    a) a che cosa serve Franke;
    b) OJ che ruolo ha;
    c) Baldi Rossi dov'è finito;
    d) ..


    Ho letto un po' di commenti in giro, il 90% scrive è ma anche l'anno scorso siamo partiti male, vero, ma:
    1) non eravamo in eurocup, adesso ci siamo dentro e siamo messi male;
    2) i miracoli capitano solitamente poche volte, sperare di fare un girone di ritorno come quello dello scorso anno è utopia pura.


    In sintesi, male per Dio!

  • alvise90 26/10/2017, 08.28
    Citazione ( MANGIATELLI 26/10/2017 @ 08:15 )

    mejia crocker kadji, a me sembra una accozzaglia messa li a caso. Posso sbagliarmi, ma in casa non puoi perdere con questi.

    questi sono buoni, ma era ampiamente alla portata di trento questa partita... ce qualcosa che non va a trento i lunghi non mi convincono... non puo una squadra giocare con un centro di 2 metri e basta di ruolo, contro una squadra che ha morgan owens e kadji ti sovrastano sotto canestro... spero per trento che arrivi un centro !

  • MANGIATELLI 26/10/2017, 08.15 Mobile
    Citazione ( Cantucky 25/10/2017 @ 23:50 )

    Dire che il Tofas e' una squadra di morti vuol dire non seguire la pallacanestro. Squadra di tutto rispetto, un fenomeno come Raymar Morgan, unica squadra imbattuta in Turchia. Questo nulla toglie che Trento poteva vincerla, ma non si può dire che ...

    mejia crocker kadji, a me sembra una accozzaglia messa li a caso. Posso sbagliarmi, ma in casa non puoi perdere con questi.

  • Dav1dDrills 26/10/2017, 07.30 Mobile
    Citazione ( MightyIT 26/10/2017 @ 06:57 )

    Sandro Gamba, scusami :D

    Ahaha chapeau :D

  • MightyIT 26/10/2017, 06.57 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 25/10/2017 @ 23:43 )

    Posso dirti che capisci veramente poco di basket? :) Le palle perse non nascono perchè uno ha delle mani di m3rd@, c'è dietro qualcosina di più complesso...

    Sandro Gamba, scusami :D

  • jack92 26/10/2017, 01.12 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 25/10/2017 @ 23:20 )

    Secondo me il vero cancro di questa squadra è Behanan. Mentre per Gutierrez vedo ampissimi margini di miglioramento e la classe è indiscutibile, per Behanan la vedo male male male. Male in attacco nel senso che non fa un blocco decente per il play ...

    Su Behanan completamente d'accordo ma su Flaccadori anche no. Uno dei problemi di Trento è una distribuzione pessima dei tiri e vedere Diego così fuori dal gioco non ha senso. Giocasse in uno squadrone lo capirei ma anche stasera Flaccadori si è preso solo 3 tiri mentre il trio Beto, Gutiérrez (che a me non piace come tipologia di giocatore) e Sutton 33!! Poi è completamente fuori dai giochi. Mi dispiace ma a Trento serviva un play puro, bravo in regia e difensivamente valido. Felice ovviamente di essere smentito.

  • uovodicolombo 26/10/2017, 00.51

    anch'io, come alcuni già commentavano sotto, pendo che il vero problema sia Behanan, in difesa è un colabrodo, ho l'impressione che non durerà ancora molto in questa squadra. Gutierrez deve un pò registrarsi in difesa però oggi ha fatto vedere qualche bello spunto. Baldi Rossi malissimo, speriamo torni ai suoi livelli.

  • VecchioDea 26/10/2017, 00.12

    Facciamo che commento domani, o dopodomani.
    Magari non commento proprio che è meglio

  • BornTired 26/10/2017, 00.09 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 25/10/2017 @ 23:24 )

    Penso se lo siano chiesti in tanti il come mai Forray fuori, oggi è stato uno dei migliori. Gutierrez però dopo aver cominciato da schifo ha illuminato per un po', mettendosia anche a segnare da fuori, poi finale di nuovo in affanno, x me Forray do ...

    Io è da mo che lo dico che sta ideona di Buscaglia di far giocare Baldi da centro è una cag ata

  • Dav1dDrills 26/10/2017, 00.02
    Citazione ( Cantucky 25/10/2017 @ 23:50 )

    Dire che il Tofas e' una squadra di morti vuol dire non seguire la pallacanestro. Squadra di tutto rispetto, un fenomeno come Raymar Morgan, unica squadra imbattuta in Turchia. Questo nulla toglie che Trento poteva vincerla, ma non si può dire che ...

    "Escono dalle fottute pareti"...

  • Cantucky 25/10/2017, 23.50 Mobile
    Citazione ( MANGIATELLI 25/10/2017 @ 22:58 )

    Due considerazioni 1) Perche' trento non difende quest'anno ?? 2) Forray gli ultimi possessi gioca, non si discute neanche 3) Non si puo' perdere con questi morti

    Dire che il Tofas e' una squadra di morti vuol dire non seguire la pallacanestro. Squadra di tutto rispetto, un fenomeno come Raymar Morgan, unica squadra imbattuta in Turchia. Questo nulla toglie che Trento poteva vincerla, ma non si può dire che questi sono scarsi

  • Dav1dDrills 25/10/2017, 23.43
    Citazione ( MightyIT 25/10/2017 @ 23:42 )

    Fa più schifo di come lo pensavo il messicano, ma che margini di miglioramento vuoi che abbia uno che non tiene un pallone che sia uno, questo non arriva a gennaio. Behanan male, Shields molto male, Baldi Rossi male, mi è piaciuto molto Gomes in c ...

    Posso dirti che capisci veramente poco di basket? :) Le palle perse non nascono perchè uno ha delle mani di m3rd@, c'è dietro qualcosina di più complesso...

  • Dav1dDrills 25/10/2017, 23.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu che dici? Come ti spieghi sto periodo?

  • MightyIT 25/10/2017, 23.42 Mobile

    Fa più schifo di come lo pensavo il messicano, ma che margini di miglioramento vuoi che abbia uno che non tiene un pallone che sia uno, questo non arriva a gennaio. Behanan male, Shields molto male, Baldi Rossi male, mi è piaciuto molto Gomes in crescita. Errore madornale di Buscaglia tenere in panchina nel finale Forray. Partita buttata via letteralmente, che peccato

  • Dav1dDrills 25/10/2017, 23.36
    Citazione ( DeleCanTJump 25/10/2017 @ 23:30 )

    Su Behanan temo tu abbia ragione, nn mi pare abbia un elevato QI specialmente in difesa è indietrissimo come posizione e aiuti. In attacco ha talento per il gioco quindi palla in mano se la cava, offball meno ed i blocchi sono inesistenti confermo l ...

    Lo capiamo solo io e te che il motivo delle brutte scelte di Gutierrez è questo. I nostri 5 sono uno che non sa fare blocchi e un cadavere. I 4 sono un cavallo pazzo e un timidone. Gli altri danno la colpa "al messicano"...

  • Dav1dDrills 25/10/2017, 23.34
    Citazione ( kingmatteo 25/10/2017 @ 23:32 )

    tranquillo che ci pensiamo noi di Reggio a rianimarVi

    Ehehe non fossimo in crisi ti direi che mi dispiacerebbe un altra vostra sconfitta...che dire, perda il peggiore :D

  • kingmatteo 25/10/2017, 23.32 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 25/10/2017 @ 23:20 )

    Secondo me il vero cancro di questa squadra è Behanan. Mentre per Gutierrez vedo ampissimi margini di miglioramento e la classe è indiscutibile, per Behanan la vedo male male male. Male in attacco nel senso che non fa un blocco decente per il play ...

    tranquillo che ci pensiamo noi di Reggio a rianimarVi

  • DeleCanTJump 25/10/2017, 23.30 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 25/10/2017 @ 23:20 )

    Secondo me il vero cancro di questa squadra è Behanan. Mentre per Gutierrez vedo ampissimi margini di miglioramento e la classe è indiscutibile, per Behanan la vedo male male male. Male in attacco nel senso che non fa un blocco decente per il play ...

    Su Behanan temo tu abbia ragione, nn mi pare abbia un elevato QI specialmente in difesa è indietrissimo come posizione e aiuti. In attacco ha talento per il gioco quindi palla in mano se la cava, offball meno ed i blocchi sono inesistenti confermo la tua tesi nn sappiamo fare un p&r decente

  • DeleCanTJump 25/10/2017, 23.27 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 25/10/2017 @ 22:47 )

    domanda non provocatoria : ma Sutton non commette un po’ troppo falli in attacco che in Europa non fischiano ?

    Una marea, infatti in campionato lo conoscono e gliene fischiano una marea. In eurocup l'arbitraggio è persino peggio di quello di serie A ed anche oggi nel 4 periodo è andato in post contro kadhj, ha fatto 2 sbracciate fallosissime, gli è andata di culo che nn hanno fischiato ed anzi hanno penalizzato il difensore che era giustamente disperato xke alla fine hanno mandato Dom in lunetta

  • DeleCanTJump 25/10/2017, 23.24 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 25/10/2017 @ 23:01 )

    Domanda (ho visto solo gli ultimi 5 minuti): ma perché Gutierrez dannosissimo in campo e Forray in panca? Problemi di falli o fisici?

    Penso se lo siano chiesti in tanti il come mai Forray fuori, oggi è stato uno dei migliori. Gutierrez però dopo aver cominciato da schifo ha illuminato per un po', mettendosia anche a segnare da fuori, poi finale di nuovo in affanno, x me Forray doveva stare dentro al posto del Flacca nel finale, e dovevamo andare con l'amato doppio play, invece abbiamo cominciato a fare ISO per Sutton che tutto sommato sono andati anche meglio del solito... Oltre questo, subiamo troppo in difesa e a rimbalzo nn siamo i soliti cagnacci cattivi delle altre annate. Voglio più minuti x Silins e meno per FBR che tanto giocando da 5 nn regge a nessun livello

  • Dav1dDrills 25/10/2017, 23.20 Mobile

    Secondo me il vero cancro di questa squadra è Behanan. Mentre per Gutierrez vedo ampissimi margini di miglioramento e la classe è indiscutibile, per Behanan la vedo male male male. Male in attacco nel senso che non fa un blocco decente per il play neanche a pagarlo (cosa che Gutierrez necessita altrimenti lo aggrediscono e perde palla) e ancora peggio in difesa. Il cadavede di FBR è incommentabile come la spocchia di Flaccadori e la crisi di Shields. Domenica ci giochiamo una bella fetta di stagione.

  • gotrentogo 25/10/2017, 23.12 Mobile

    Per ora le prime tre del girone sono quelle che non ti aspetti

  • OlimpiaMilano74 25/10/2017, 23.12

    peccato sarebbe stata una serata per le Italiane in coppa da non dimenticare.


    3 W su 3 anche per le nostre squadre femminili.

  • sircharles2 25/10/2017, 23.10
    Citazione ( MANGIATELLI 25/10/2017 @ 22:58 )

    Due considerazioni 1) Perche' trento non difende quest'anno ?? 2) Forray gli ultimi possessi gioca, non si discute neanche 3) Non si puo' perdere con questi morti

    Eppure, a guardare il quintetto, la difesa dovrebbe essere l'ultimo dei problemi. Sarà un periodo no, penso che con un po' di calma tornerà la solita squadra rognosa per chiunque.

  • gotrentogo 25/10/2017, 23.08 Mobile

    Già con GranCanaria ci giocamo un pezzo sostanzioso di qualificazione.
    È già crisi, uff

  • jack92 25/10/2017, 23.05

    Per quello che ho visto stasera, Trento ha troppi "mangiapalloni". Uno di questi è il messicano, disastroso nella gestione dei possessi.

  • capletinbrod 25/10/2017, 23.01 Mobile
    Citazione ( azazello 25/10/2017 @ 22:49 )

    Non ci siamo proprio. Buscaglia che non toglie un disastroso Gutierrez negli ultimi due minuti non mi è piaciuto affatto. Sveglia!

    Domanda (ho visto solo gli ultimi 5 minuti): ma perché Gutierrez dannosissimo in campo e Forray in panca? Problemi di falli o fisici?

  • MANGIATELLI 25/10/2017, 22.58 Mobile

    Due considerazioni


    1) Perche' trento non difende quest'anno ??


    2) Forray gli ultimi possessi gioca, non si discute neanche


    3) Non si puo' perdere con questi morti

  • SirLucanica 25/10/2017, 22.57 Mobile

    Co momento domani mattina a mente lucida. Adesso fa troppo male

Pagina di 2