Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 20/01/2016, 19.51

Reggio Emilia perde la trebisonda nel terzo quarto e cade sul campo del Trabzonspor

La Pallacanestro Reggiana disputa un ottimo primo quarto. I turchi dalla seconda frazione in poi recuperano e vincono con merito 82-76

EuroCup

Seconda sconfitta in tre partite di Last 32 per la Pallacanestro Reggiana che nel secondo tempo perde la ‘Trebisonda’ e cade sul campo del Trabzonspor 82-76.

La squadra di Menetti è entrata in campo alla grande giocando un super primo quarto che l’ha issata sino 31-17.

Ma dopo i primi dieci minuti si è abbassata l’intensità della Grissin Bon mentre il Trabzonspor ha alzato le marce riducendo in doppia cifra lo svantaggio prima della fine del primo tempo (39-48 all’intervallo lungo).

I segnali negativi del secondo quarto sono diventati molto più preoccupanti nella ripresa in cui il Trabzonspor ha prima recuperato con una frazione da 22-10 e poi allungato nel finale raggiungendo a sua volta la doppia cifra di vantaggio.

Reggio Emilia, in difficoltà, ha riportato lo svantaggio in singola cifra ma è caduta 82-76.

Per il Trabzonspor 12 di Candan, 20 di Hardy e 16 di Stipanovic.

Per Reggio Emilia 13 di Aradori, 10 di Polonara, 18 di Della Valle e 10 di Veremeenko.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 214 Commenti

Pagina di 5

  • Fenixwing 21/01/2016, 22.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho detto che fosse perfetto come giocatore, il Cincia? No, e lui è il primo a saperlo direi ancora prima che ci mettiamo a discutere noi dei suoi difetti. Ma non è il Cinciarini le cui cifre l'anno scorso erano le peggiori dall'arrivo a Reggio che manca, manca quel Cinciarini che con la squadra sull'orlo del crollo (non a tanto così dal risultato come in gara 6, intendo proprio a tanto così dal game over) si prende le sue responsabilità, fa una giocata determinante, si esalta come un pazzo e trascina squadra e pubblico battendosi il pugno sulla maglia.

    Lasciamo stare quel che è successo a bocce ferme, ognuno può discutere di come ci si sia lasciati come più gli aggrada. Lasciamo stare il momento in cui un giocatore che sa come vincere fa quello che serve per vincere la partita, vedi Kaukenas (che ha lievissimamente più talento ed esperienza di Cinciarini). Io parlo di altro.
    Parlo di quello che ci ha permesso di superare il Krka Novo Mesto in casa due anni fa, e che evidentemente in parecchi si sono già scordati, giusto per fare un esempio. O quello che ci ha fatto andare a gara 5 a Roma, ad arrivare fino alla serie con Sassari dopo aver superato Venezia.

    Un saggio peterparker0607 l'ha descritto due anni fa proprio qua sopra, e mi permetto di citarlo: "Cinciarini è senza dubbio il moltiplicatore di questa squadra: [...] è il fattore emotivo, oltre all'ambizione e alla leadership, che gli permette di moltiplicare i valori tecnici e fisici del collettivo".
    Ora, può essere che mi sbagli io, ma questo, ancora di più senza Kaukenas in campo, in questa squadra non lo vedo. Vedo una squadra che vuole arrivare in alto solo con la tecnica, e che quando non ci riesce con la tecnica perchè gli riescono le cose male, spesso non trova null'altro per arrivare oltre, anche perchè si fa prendere dalla frustrazione, e si arrende al non fare.
    Il che non vuol dire che siano giocatori scarsi e che retrocederemo sicuramente, visto che squadra più vincente di questa difficile trovarla nella storia della PR, ma che non siamo ancora riusciti a trovare quel fattore che sostituisca quello che faceva per la squadra l'anno scorso Cinciarini, specie nei momenti dove questo fattore diventa fondamentale. Che è perfettamente normale quando cambi gran parte della struttura portante della squadra, ma è una mancanza che al momento c'è perchè quel posto è vacante. Il miglior candidato continua ad essere fuori dal campo, gli altri o mancano del peso emotivo (De Nicolao, Aradori) o della capacità di coinvolgere la squadra attivamente (Della Valle) o della capacità di essere costante nel ruolo (Lavrinovic).

    Un appunto: l'allenatore da questo punto di vista può fare molto poco. Può spingere un giocatore ad affrontare la rupe per diventare quel tipo di fattore, ma resta comunque estremamente dipendente dal giocatore stesso il saper interpretare il ruolo o no. Il riconoscimento di quel tipo di leadership è una cosa che nasce all'interno di uno spogliatoio fra i giocatori, e che l'allenatore può sfruttare, anzi, DEVE saper sfruttare, solo una volta che nato.

  • RICHY6772 21/01/2016, 22.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bravo dado l'unico che manca veramente è kaukenas, il cincia per come giochiamo oggi non ci sere

  • RICHY6772 21/01/2016, 21.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vacca dado !!!! che bel discorso...... meglio di così non potevo esprimerlo nemmeno io

  • rayalle 21/01/2016, 11.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per quanto mi riguarda, i calcoli che avevo fatto (che poi non erano calcoli, era solo uno sguardo al calendario guardando i vari incroci) erano basati solo sulla probabilità, non su squadre che lasciavano vincere altre. E la probabilità dice che se mercoledi battiamo il Trabzonspor di oltre 6 punti siamo i favoriti per il passaggio del turno come secondi dietro Trento. Ovvio che poi di risultati scontati non ce ne siano e che si debba cercare di vincere sempre, ma il post era solo di risposta anticipata al pessimismo che sapevo sarebbe saltato fuori..

  • FZapp 21/01/2016, 10.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono daccordo, io credo che si possa "allenare" l'atteggiamento vincente (che non vuol dire vincere sempre chiaramente). A partire dall'allenamento.
    Nel nostro caso, forse ha ragione Fenix, in questo momento manca qualcuno che, in campo, ricordi costantemente cosa vuol dire avere gli occhi della tigre (uso questa espressione non a caso). Credo che Aradori, Della Valle e Menetti debbano fare un passo avanti e farlo fare a tutta la squadra.

  • FZapp 21/01/2016, 10.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    giustissimo.
    La cosa che mi preoccupa è che in generale si tende sempre a giustificare questi cali... in campionato si dice che il focus è tutto sulla coppa, poi in coppa perdiamo due partite con atteggiamento da pappamolli.
    Tocca davvero tirar fuori le palle *sempre*, anche quando le partite sono facili o non contano.
    Il tiramentofuoridipalle è un fondamentale che va allenato costantemente!
    Quindi ragazzi uscitele!!

  • terzotempo 21/01/2016, 08.30

    peccato....ora mi sembra dura passare il girone....non impossibile ma molto dura. Detto questo spero proprio in una reazione della squadra e spero che ci proveremo. Vorrei la vostra opinione su Golubovic....la mia è....che per ora mi astengo....boh...non ho ancora capito se tutto quello di buono che ci hanno raccontato sul giocatore si vero oppure no....anche l'ottimo Veremenko ci mise un pò ad inizio stagione a trovare condizione e a calarsi nella realtà...però eravamo ad inizio stagione. Golu invece ha giocato fino a ieri l'altro. Io poi capisco molto poco di basket...:-)

  • RedDragon 20/01/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( Porfy72 20/01/2016 @ 22:56 )

    Con la squadra tutta nuova da costruire, certo bene non ha fatto. Mi sembrava che Jasmino facesse qualche piccola allusione 1.765 volte al giorno: dal mattino appena sveglio al bar mentre ordinava caffè e brioche, alla sera con la moglie, uccidendol ...

    Ricordi sicuramente male!

  • RedDragon 20/01/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me basta salire su una cheerleader. Ce n'è più di qualcuna molto passabile

  • PIOLET 20/01/2016, 23.15 Mobile

    Ci siamo maledettamente complicati la vita. La trasferta su cui puntare era quella di Trento, ma abbiam perso di 20, differenza canestri incolmabile al ritorno. Anche vincendo le due in casa e l'altra fuori non abbiamo certezza di passare. Non possiamo solo attaccarci all'assenza di Rimas; invidio Trento, che senza spese folli e senza rinforzi sta disputando un torneo super.

  • Porfy72 20/01/2016, 23.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sembra che Jasmino non prenda più il taxi. Infatti ad un certo punto della corsa, a prescindere dalla destinazione iniziale, il taxista di turno ferma la macchina e rimane perplesso. Poi, credendo di avere capito, si fionda sempre immancabilmente all'aeroporto a tutta velocità per fargli prendere in tempo il primo volo con destinazione USA.

  • Porfy72 20/01/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con la squadra tutta nuova da costruire, certo bene non ha fatto. Mi sembrava che Jasmino facesse qualche piccola allusione 1.765 volte al giorno: dal mattino appena sveglio al bar mentre ordinava caffè e brioche, alla sera con la moglie, uccidendole con questa noiosa ripetibilità ogni desiderio. Ma sicuramente ricordo male....

  • Nimzowitsch 20/01/2016, 22.51

    trebisonda?!?

  • rayalle 20/01/2016, 22.47
    Citazione ( Ashenvale 20/01/2016 @ 22:39 )

    Bisogna vedere cosa fa il pinar nelle altre partite perche se l ultima diventa decisiva direi che hanno piu probabilita loro (viste le nostre prestazioni in trasferta). Certamente noi a questo punto dobbiamo tifare trento nelle sue gare casalinghe

    Il Pinar è quella messa peggio delle 4 perchè è l'unica che ha giocato due volte in casa e ne ha persa una davanti al proprio pubblico; ed ora ne avrà 2 su 3 in trasferta.
    Noi siamo messi meno peggio di quello che possa sembrare, abbiamo 2 gare in casa su 3 e il nostro principale avversario è il Trabzonspor, contro cui mercoledì dobbiamo assolutamente ribaltare la differenza canestri (-6 tutt'altro che impossibile). Se ce la dovessimo fare a meno di risultati a sorpresa delle altre possiamo anche perdere col Pinar, ovviamente battendo anche Trento però

  • bubu170 20/01/2016, 22.40 Mobile

    Al solito Reggio senza Kaukenas è un'altra squadra. Sempre più convinto che serviva un play al posto di Golubovic

  • Ashenvale 20/01/2016, 22.39 Mobile
    Citazione ( epi66 20/01/2016 @ 22:17 )

    Concordo. In realtà Trento diventa la favorita per il primo posto che raggiunge vincendo le due in casa, e a quel punto facendo anche noi due vittorie casalinghe e ribaltando il meno 6 di stasera le probabilità di passare sono alte. A naso se oltr ...

    Bisogna vedere cosa fa il pinar nelle altre partite perche se l ultima diventa decisiva direi che hanno piu probabilita loro (viste le nostre prestazioni in trasferta). Certamente noi a questo punto dobbiamo tifare trento nelle sue gare casalinghe

  • Porfy72 20/01/2016, 22.38 Mobile
    Citazione ( RedDragon 20/01/2016 @ 22:30 )

    Ci stiamo un po' ritrovando ultimamente, ma ho ancora negli occhi Cedevita e Limoges (e continuo a ritenere le squadre che abbiamo affrontato in EuroCup delle squadre scoreggia). Meno male che ci sono i positivi come te e le (e le cheerleader) a tira ...

    Per la verità sono del partito dei preoccupati. Ad oggi, se non interveniamo adeguatamente nel mercato, vedo Reggio più logica e quadrata di noi. Ti ho contestato però il paragone con Brancaleone: nel film i protagonisti vanno ognuno per conto proprio, invece noi quest'anno una qualità che abbiamo sempre è l'idea di gruppo, di squadra.

  • RedDragon 20/01/2016, 22.30 Mobile
    Citazione ( Porfy72 20/01/2016 @ 22:04 )

    Che fai, in trasferta ci tradisci? Puoi dire che abbiamo poco talento, che siamo incompleti perché ci manca l'asse portante play-pivot, o altri 1.000 difetti, ma non puoi dire che siamo una squadra allo sbando. Anzi, mai come quest'anno siamo compat ...

    Ci stiamo un po' ritrovando ultimamente, ma ho ancora negli occhi Cedevita e Limoges (e continuo a ritenere le squadre che abbiamo affrontato in EuroCup delle squadre scoreggia). Meno male che ci sono i positivi come te e le (e le cheerleader) a tirare su gli animi!

  • astroganga 20/01/2016, 22.19 Mobile

    Si passa !!

  • epi66 20/01/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( mimancavescovi 20/01/2016 @ 21:00 )

    Peccato, ma in un girone dl genere potrebbe bastare vincere le due in casa e ribaltare il meno sei di stasera. #acasaleturche

    Concordo. In realtà Trento diventa la favorita per il primo posto che raggiunge vincendo le due in casa, e a quel punto facendo anche noi due vittorie casalinghe e ribaltando il meno 6 di stasera le probabilità di passare sono alte. A naso se oltre a ciò riusciamo anche a difendere lo scarto canestri col Pinar siamo sicuri di passare.

  • Alegentile 20/01/2016, 22.07 Mobile
    Citazione ( TROYtropBELL 20/01/2016 @ 22:00 )

    Con Trento che vince ora son cazzi

    Vedi sotto

  • Alegentile 20/01/2016, 22.06 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 20/01/2016 @ 21:59 )

    da culo, 1 vinta, 2 perse, una della quale di 20 con Trento le prossime 2 in casa sono fondamentali e poi bisogna vincere in casa del Pinar

    Male direi...

  • Porfy72 20/01/2016, 22.04 Mobile
    Citazione ( RedDragon 20/01/2016 @ 20:55 )

    Più che corazzata siamo un'armata Brancaleone

    Che fai, in trasferta ci tradisci? Puoi dire che abbiamo poco talento, che siamo incompleti perché ci manca l'asse portante play-pivot, o altri 1.000 difetti, ma non puoi dire che siamo una squadra allo sbando. Anzi, mai come quest'anno siamo compatti e determinati. Poi viviamo di alti e bassi per la mancanza di fondamenta, tra infortuni e mancanze nel roster. Ma, usando un parolone, abbiamo un'anima. Proprio quello che Monicelli fa capire che non hanno quei soldati di (s)ventura.

  • TROYtropBELL 20/01/2016, 22.00 Mobile
    Citazione ( Alegentile 20/01/2016 @ 21:52 )

    Ora come siete messi nel girone?

    Con Trento che vince ora son cazzi

  • kingmatteo 20/01/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( Alegentile 20/01/2016 @ 21:52 )

    Ora come siete messi nel girone?

    da culo, 1 vinta, 2 perse, una della quale di 20 con Trento le prossime 2 in casa sono fondamentali e poi bisogna vincere in casa del Pinar

  • Alegentile 20/01/2016, 21.52 Mobile

    Ora come siete messi nel girone?

  • kingmatteo 20/01/2016, 21.47 Mobile

    partita della GrissinBon troppo brutta per essere vera, quando perdiamo la testa perché le cose non vanno bene poi ci spegnamo completamente, siamo troppo emotivi e ci manca tanto ma tanto Kaukenas, l'unico forse capace di mettere in ordine la testa quando siamo in campo. adesso passare il turno è veramente dura, questi in casa li possiamo battere, contro Trento dovremo dare il tutto per tutto e poi... non voglio pensare al Pinar a casa loro. comunque il nostro girone veramente strano, siamo tutte squadre altalenanti Trento mi fa molta paura anche in ottica F8, è una squadra che noi non sappiamo interpretare, sono veramente abbattuto

  • Fenixwing 20/01/2016, 21.46
    Citazione ( ibrakadavra 20/01/2016 @ 21:37 )

    Quel giocatore era James White (lacrimuccia)

    White incarnava l'aspetto emotivo sia per carisma sia per "tecnica" (nel senso che durante i momenti di onnipotenza una bella schiacciata delle sue con tanto di trash talking e faccia cattiva aiutava), ma era anche molto meno sotto controllo di quanto non fossero altri giocatori, vedi l'alto numero di tecnici per proteste vs arbitri. Di sicuro era un giocatore che cambiava l'inerzia, che è quello che ci manca. Non riusciamo proprio a reagire alle cose che ci vanno storte. L'anno scorso a volte ci capitava di crollare dopo aver impostato una resistenza di energie emotive, e il più delle volte era puramente un motivo fisico e non mentale. Qua di fisico non c'è assolutamente niente, è solo testa che si scollega. In casa succede di non tenere l'intensità alta ma questi momenti di deriva non ci sono perchè il pubblico fa da freno, ma fuori non c'è nessun paracadute.

    Inoltre, e l'ha sottolineato Caraffi, in generale anche l'atteggiamento messo in campo è estremamente passivo nei confronti dell'avversario. In coppa vince chi riesce ad esprimere il proprio gioco e a imporlo sull'avversario, se a noi il nostro gioco non gira invece di insistere iniziamo a fare cose random che giustamente ci vengono anche peggio, e prendiamo legnate anche da una squadra che di gioco non ne ha.

  • Ashenvale 20/01/2016, 21.43 Mobile

    Vedo molto difficile il passaggio del turno soprattutto per la vittoria di trento oggi perche il pinar dovrà vincere l ultima in casa contro di noi. E credo che a noi non sia sufficiente vincere le prossime 2 in casa

  • ibrakadavra 20/01/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 20/01/2016 @ 20:11 )

    Non dal punto di vista tecnico, dal punto di vista emotivo. Quando troviamo quella scintilla (vedi il Della Valle di un certo periodo o anche il Lavrinovic estemporaneo) allora ci facciamo trascinare e ci riprendiamo ma non abbiamo disponibile quel g ...

    Quel giocatore era James White (lacrimuccia)

  • JoeBarryCarroll 20/01/2016, 21.35 Mobile
    Citazione ( gallinari2014 20/01/2016 @ 19:50 )

    reggio è proprio una squadra deludente, quando conta fa pena! In vantaggio di 15 le buscano pesantemente..... mi dispiace!

    Lascia stare le altre squadre pensa alla nostra, non e' bello commentare cosi' gli altri. Non fare come altfi tifosi di altre squadre che criticano gli altfi quando perdono. Ad oggi in campionato sono davanti e quindi hanno ragione loro, in Europa e' dura e noi li sappiamo bene. Tutto questo con amicizia.,..ci mancherebbe

  • panagiotis 20/01/2016, 21.06 Mobile

    Siamo onesti nelle ultime tre trasferte toste quali sassari trento e Trebisonda gli avversari ci hanno distrutto con triple anche molto difficili. Fosse una volta darei la colpa al caso ma tre volte consecutive sono un indizio. Ci manca fisicita' sul perimetro in difesa e in attacco quando ci mettono le mani addosso andiamo in affanno .

  • mimancavescovi 20/01/2016, 21.00 Mobile

    Peccato, ma in un girone dl genere potrebbe bastare vincere le due in casa e ribaltare il meno sei di stasera. #acasaleturche

  • RedDragon 20/01/2016, 20.55 Mobile
    Citazione ( aboutblank 20/01/2016 @ 20:07 )

    Ma goditi la corazzata Olimpia e non stare a guardare noi, facciamo sempre troppo schifo. Quante partite di Reggio hai visto quest'anno?

    Più che corazzata siamo un'armata Brancaleone

  • SwaggyT 20/01/2016, 20.54

    Ma la smettiamo con questo giochino di parole insulso? :D

  • astroganga 20/01/2016, 20.50

    si puo' fare.

  • GalRODMI86 20/01/2016, 20.49 Mobile
    Citazione ( brnxs 20/01/2016 @ 20:06 )

    Preferisco essere scarso, che perdere una partita volontariamente per capitare in un girone di Eurocup (!) con tre squadre di disadattati.

    Fidati che con il Limonges abbiamo fatto schifo noi, magari avessimo perso di proposito

  • Porfy72 20/01/2016, 20.33 Mobile

    A questo punto Trento sarà l'ago della bilancia dell'intero girone. Ruolo che pensavo toccasse a Reggio.

  • aboutblank 20/01/2016, 20.29 Mobile
    Citazione ( stedb 20/01/2016 @ 20:21 )

    Perde là trebisonda non si può sentire....

    Ahah beh diciamo che era piuttosto probabile che venisse sfruttato questo titolo

  • SirLucanica 20/01/2016, 20.26 Mobile

    Occhio al Trabzonspor vista da molti come squadra scarsa ma che secondo me ė la squadra più forte del girone

  • stedb 20/01/2016, 20.21 Mobile

    Perde là trebisonda non si può sentire....

  • rayalle 20/01/2016, 20.17

    Facendo due calcoli alla veloce...
    Gran tifo per Trento ora, speriamo facciano valere il fattore campo contro le turche.
    Noi abbiamo 2 partite in casa su 3, ovvio che bisogna vincerle entrambe e ribaltare la differenza canestri col Trabzon (fortuna che abbiamo limato da -12 a -6 negli ultimi minuti, almeno quello).
    Passa tutto da lì, ribaltare la differenza canestri, se riusciamo a farlo siamo favoriti per il passaggio del turno, se non ci dovessimo riuscire allora è dura

  • Fenixwing 20/01/2016, 20.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello é un discorso tecnico che c'è, ma quello che segnalavo io é diverso e c'era già prima dell'arrivo di Golubovic. Si vedeva già con CDO e Caserta. Posto che stasera era già tanto trovarne uno buono di lungo quindi la cosa é diventata ancora più complessa di quel che doveva essere.

  • ColoVarese87 20/01/2016, 20.13

    Peccato vorrà dire che si rifaranno in campionato

  • Fenixwing 20/01/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( Drexler 20/01/2016 @ 20:05 )

    No cinciarini proprio no, Kaunas si.

    Non dal punto di vista tecnico, dal punto di vista emotivo. Quando troviamo quella scintilla (vedi il Della Valle di un certo periodo o anche il Lavrinovic estemporaneo) allora ci facciamo trascinare e ci riprendiamo ma non abbiamo disponibile quel giocatore che lo faccia. Che si prende la palla e PER LA SQUADRA combini qualcosa. Aradori non mi dà l'impressione di farlo per il gruppo ma per orgoglio personale, per ora. Kaukenas lo fa sempre quando c'è bisogno, quindi é un punto di riferimento emotivo diverso. Cinciarini era quel giocatore l'anno scorso, con anche il problema di gara 6. Però a gara 6 ci ha fatto arrivare.

  • VidiVici 20/01/2016, 20.09

    Un secondo quarto veramente di merda ...da esserne orgogliosi

  • Drexler 20/01/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( aboutblank 20/01/2016 @ 20:07 )

    Ma goditi la corazzata Olimpia e non stare a guardare noi, facciamo sempre troppo schifo. Quante partite di Reggio hai visto quest'anno?

    Lascia stare non ne vale la pena con sto qui

  • Drexler 20/01/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( gallinari2014 20/01/2016 @ 20:03 )

    tifo per tutte le italiane, speravo che passassero il turno sia reggio che trento, ma ora mi auguro che almeno passi Trento che è una bella squadra. Non vorrai mica dire che avete giocato bene, che siete forti?

    Dai per piacere se è come dici perché scrivere un commento acido e inutile come il tuo. Lascia perdere: non la aggiusti con una bella sviolinata, guardati Milano e tifa chi ti pare ma non venire qua a rompere e stigare solo per il gusto di fare il simpaticone (ironia s'intende). At salot!

  • aboutblank 20/01/2016, 20.07 Mobile
    Citazione ( gallinari2014 20/01/2016 @ 20:03 )

    tifo per tutte le italiane, speravo che passassero il turno sia reggio che trento, ma ora mi auguro che almeno passi Trento che è una bella squadra. Non vorrai mica dire che avete giocato bene, che siete forti?

    Ma goditi la corazzata Olimpia e non stare a guardare noi, facciamo sempre troppo schifo. Quante partite di Reggio hai visto quest'anno?

  • nolook1 20/01/2016, 20.06 Mobile

    Una squadra che subisce questi parziali non può ambire a qualcosa di importante, continua questo atteggiamento molle e passivo che ha veramente stufato

Pagina di 5