Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 25/07/2018, 12.15 Ufficiale

Julyan Stone torna a Venezia, biennale con opzione per un terzo anno

Il comunicato della società

Champions League
L’Umana Reyer è lieta di comunicare di aver sottoscritto con l’atleta Julyan Stone un contratto di durata biennale con opzione per la terza stagione. Per il playmaker di Alexandria (Virginia, USA) è il secondo ritorno in maglia orogranata, con cui ha disputato 69 partite contribuendo alla conquista dello storico scudetto nella stagione 2016/2017.
Nella passata stagione ha vestito le maglie dei Charlotte Hornets in NBA e dei Greensboro Swarm in NBA G League.

“Sono felice e emozionato di far parte nuovamente dell’Umana Reyer – le parole di Julyan Stone – mi metterò a disposizione della squadra per contribuire a costruire qualcosa di speciale. Ho parlato a lungo con il Presidente Casarin e coach De Raffaele e sento grande fiducia da parte di tutto il Club, è molto importante per me. Inoltre nell’ultimo periodo ho avuto modo di allenarmi con Deron Washington, ci siamo conosciuti meglio come giocatori e abbiamo parlato anche della prossima stagione.

Alla mia squadra darò tutto quello che ho, come ho sempre fatto ogni volta che sono sceso in campo, in allenamento e in partita. Non riesco a giocare diversamente: metterò cuore ed anima per dare il mio contributo a vincere più partite possibili. Sono davvero contento e onorato di tornare a vestire la maglia orogranata, ci vediamo presto!”.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • oluCnIolidnerP 27/07/2018, 17.16

    Giocatore mediocre sopravvalutatissimo. Ritenuto uno die migliori play, anche se questo con il gioco da play non ci centra nulla.

  • millertime11 26/07/2018, 01.28 Mobile
    Citazione ( Atlantide210405 25/07/2018 @ 15:52 )

    Benvenuto! Ecco diciamo che il tiro non ècerto il suo forte. Se Stone avesse anche tiro non sarebbe qua.

    Ciao, grazie!

  • iacoporoma 25/07/2018, 23.47 Mobile
    Citazione ( millertime11 25/07/2018 @ 15:24 )

    Se sistema per tutta la stagione il tiro da 3 come fece in finale scudetto, un ottimo acquisto! Peraltro già così quando la Virtus dovrà affrontare Venezia, i suoi giocatori di centrocampo dovranno prendere la scala! Già Martin contro Washington ...

    Inedito l’account e paragonare Venezia alla Virtus direi ;)

  • Tex91 25/07/2018, 21.03 Mobile
    Citazione ( boblanier 25/07/2018 @ 20:34 )

    Infatti. Io non avrei tenuto Daye, elemento mentalmente inaffidabile.

    Pardon, ho forse risposto superficialmente. Le perplessità che condividevo erano quelle relative alla situazione degli spot di guardia e di ala grande/centro.


    Su Daye so che in molti sono scettici, a me francamente è piaciuto. È venuto con l’approccio giusto, si è messo a disposizione del gruppo ed ha iniziato a difendere con intensità. Parliamo di uno che si prende le sue responsabilità, ma che in una stagione te ne vince 5 o 6 da solo. Un giocatore così per me va firmato, è davvero di un’altra categoria rispetto ai pari ruolo del campionato.


    Certo che lui dovrà mantenere l’umiltà che l’ha contraddistinto finora, senza perdere le staffe ed esaltarsi, perché la tendenza a “strafare” purtroppo è nelle sue corde. Sarà in questo senso importante il lavoro di De Raffaele che, ripeto, fino ad oggi è riuscito a farlo rendere egregiamente.

  • gusmanedemattei 25/07/2018, 20.36
    Citazione ( Tex91 25/07/2018 @ 20:33 )

    Più che in opportuno risulta pressoché indecifrabile. Ma fa niente, è sempre giusto sentire ogni campana! Grazie per il supporto ad ogni modo.

    Nessun supporto, non penso tu ne abbia bisogno. D'accordo sull'indecifrabile. Per questo mi sono permesso di rispondere. Buona serata.

  • boblanier 25/07/2018, 20.34 Mobile
    Citazione ( Tex91 25/07/2018 @ 20:25 )

    Abbiamo le stesse perplessità.

    Infatti. Io non avrei tenuto Daye, elemento mentalmente inaffidabile.

  • Tex91 25/07/2018, 20.33 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 25/07/2018 @ 20:19 )

    Scrivo molto e leggo tanti commenti, e mi piace spesso quello che scrive Tex. Che mi sembra ci capisca abbastanza. Non mi sembra che scriva cose ridicole. Non metto in dubbio la tua fede Reyer e non penso che Tex abbia bisogno della mia difesa, ma il ...

    Più che in opportuno risulta pressoché indecifrabile. Ma fa niente, è sempre giusto sentire ogni campana! Grazie per il supporto ad ogni modo.

  • Tex91 25/07/2018, 20.30 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 25/07/2018 @ 18:54 )

    Daye costoso, forse il più caro dell'era Brugnaro. Stone ha un biennale garantito anche il suo altino. Bramos ha un contratto pesante. Haynes e Watt discreti contratti. Avere Cerella dodicesimo é un lusso col suo contratto. Il budget é alto e seco ...

    Abbiamo diversi giocatori di livello, questo è indubbio, però se parliamo di star - circoscrivendo il termine al campionato italiano - io vedo solo Daye. Anche sugli italiani dobbiamo essere onesti ed ammettere che quelli forti sono andati altrove.


    Poi con questo io non voglio dire che siamo scarsi, anzi, anche se alcune situazioni migliorabili io le vedo (non le voglio ripetere ad ogni post perché ormai credo che i reyerini di Sportando le conoscano).

  • Tex91 25/07/2018, 20.25 Mobile
    Citazione ( Eomer71 25/07/2018 @ 18:20 )

    Beh Stone nn è venuto x 2 lire. Daye non mi piace. Giocatore che va x conto suo, on attacco e in difesa inesistente. La lunghezza del roster invece ottima con dei flgregari utilissimi come Mazzola o Carella . Squadra ottima in difesa, ma secondo me ...

    Abbiamo le stesse perplessità.

  • gusmanedemattei 25/07/2018, 20.19
    Citazione ( goghi 25/07/2018 @ 20:06 )

    ... scrivo poco- niente .. leggo -divertendomi - molti commenti di tutti ...sfogliando ho letto casualmente quello che scrivi ... ma ti sarebbe fare il giornalista? ... credo di sì ... ma attento quello che scrivi.... "piuttosto oggettivo" ... ah ...

    Scrivo molto e leggo tanti commenti, e mi piace spesso quello che scrive Tex. Che mi sembra ci capisca abbastanza. Non mi sembra che scriva cose ridicole. Non metto in dubbio la tua fede Reyer e non penso che Tex abbia bisogno della mia difesa, ma il tuo post mi sembra inopportuno. Senza offesa, credimi.

  • goghi 25/07/2018, 20.06 Mobile
    Citazione ( Tex91 25/07/2018 @ 17:13 )

    In realtà ho sempre affermato che vedo la squadra più comletitiva in Europa proprio grazie alla presenza di Kyzlink, giocatore ancora da testare ai piani alti, ma quantomeno guardia pura (il secondo dopo Tonut) e buon difensore a quanto si dice. ...

    ... scrivo poco- niente .. leggo -divertendomi - molti commenti di tutti ...sfogliando ho letto casualmente quello che scrivi ... ma ti sarebbe fare il giornalista? ... credo di sì ... ma attento quello che scrivi.... "piuttosto oggettivo" ... ah ah ... che ridere .... "difficile negare il downgrade"... ha ha .. scusami in base alle teorie che hai scritto ... credimi me ne intendo po' di pallacanestro... inoltre ho sangue antico reyerino di famiglia ... non ti dico altro ...complimenti invece per la passione...ciao !

  • MENCIA 25/07/2018, 20.06

    pure lui a Venezia che squadra

  • Valdanito1985 25/07/2018, 19.33 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 25/07/2018 @ 18:54 )

    Daye costoso, forse il più caro dell'era Brugnaro. Stone ha un biennale garantito anche il suo altino. Bramos ha un contratto pesante. Haynes e Watt discreti contratti. Avere Cerella dodicesimo é un lusso col suo contratto. Il budget é alto e seco ...

    Concordo...si è speso tanto, secondo me botti a febbraio non sono certo previsti, a meno che non si sia alzato il budget e non credo.

  • Giancarlea 25/07/2018, 19.15 Mobile

    Mamma che ciodo el tecs.

  • alvise90 25/07/2018, 19.13
    Citazione ( reyerinopd 25/07/2018 @ 18:54 )

    Daye costoso, forse il più caro dell'era Brugnaro. Stone ha un biennale garantito anche il suo altino. Bramos ha un contratto pesante. Haynes e Watt discreti contratti. Avere Cerella dodicesimo é un lusso col suo contratto. Il budget é alto e seco ...

    in italia a parte milano nessuno ha la qualita,il talento e la lunghezza del roster dei nostri giocatori anche secondo me si è speso parecchio e non arrivera nessuno a me di infortuni

  • reyerinopd 25/07/2018, 18.54 Mobile
    Citazione ( Tex91 25/07/2018 @ 17:54 )

    Già, quella del lungo a febbraio potrebbe essere una mossa piuttosto importante. Anche perché fino ad ora non si sono svenati economicamente. L’unico contratto “pesante” penso sia quello di Daye, per cui mi auguro abbiano accontanato una fett ...

    Daye costoso, forse il più caro dell'era Brugnaro. Stone ha un biennale garantito anche il suo altino. Bramos ha un contratto pesante. Haynes e Watt discreti contratti. Avere Cerella dodicesimo é un lusso col suo contratto. Il budget é alto e secondo me speso tutto.. interverranno solo in caso di infortuni secondo me..

  • Eomer71 25/07/2018, 18.20 Mobile
    Citazione ( Tex91 25/07/2018 @ 17:54 )

    Già, quella del lungo a febbraio potrebbe essere una mossa piuttosto importante. Anche perché fino ad ora non si sono svenati economicamente. L’unico contratto “pesante” penso sia quello di Daye, per cui mi auguro abbiano accontanato una fett ...

    Beh Stone nn è venuto x 2 lire. Daye non mi piace. Giocatore che va x conto suo, on attacco e in difesa inesistente. La lunghezza del roster invece ottima con dei flgregari utilissimi come Mazzola o Carella . Squadra ottima in difesa, ma secondo me con pochi punti negli spot 1 e 2 avendo solo haynes. E leggera sotto tenendo conto che daye è un 4 solo di nome in realtà gira spesso lontano da canestro

  • Tex91 25/07/2018, 17.54 Mobile
    Citazione ( Reyernelcuore 25/07/2018 @ 17:33 )

    Convengo con te che sotto siamo leggerini, però tieni conto che molto probabilmente l'uomo di peso (e di valore) sotto canestro arriverà a febbraio, al termine di altri campionati. Ress, comunque, non considerarlo neppure sotto perchè, la scorsa s ...

    Già, quella del lungo a febbraio potrebbe essere una mossa piuttosto importante. Anche perché fino ad ora non si sono svenati economicamente. L’unico contratto “pesante” penso sia quello di Daye, per cui mi auguro abbiano accontanato una fetta di budget per eventuali aggiustamenti in corsa.


    Vediamo comunque come reagirà la squadra alle prime partite. Già da lì si potrebbero avere dei segnali circa le possibili criticità.

  • Reyernelcuore 25/07/2018, 17.33
    Citazione ( Tex91 25/07/2018 @ 17:13 )

    In realtà ho sempre affermato che vedo la squadra più comletitiva in Europa proprio grazie alla presenza di Kyzlink, giocatore ancora da testare ai piani alti, ma quantomeno guardia pura (il secondo dopo Tonut) e buon difensore a quanto si dice. ...

    Convengo con te che sotto siamo leggerini, però tieni conto che molto probabilmente l'uomo di peso (e di valore) sotto canestro arriverà a febbraio, al termine di altri campionati. Ress, comunque, non considerarlo neppure sotto perchè, la scorsa stagione, avrà giocato forse 20 minuti sommando tutte le partite. Quindi l'altalenante Peric è stato sostituito con Mazzola e si è aggiunto anche Washington che è 203 cm e difende bene. Inoltre in play c'è Stone che difende per 2 e può praticamente ruotare, difensivamente, in tutte le posizioni. A ciò si aggiunga che con Stone in difesa è quasi impossibile, per gli avversari,giocare in pick and roll e garantisce almeno 5-6 rimbalzi in più a partita. Io sono fiducioso di questa squadra e se arriverà un 4/5 valido e muscolare a febbraio, credo che ci toglieremo delle belle soddisfazioni!

  • Tex91 25/07/2018, 17.17 Mobile
    Citazione ( Petruska 25/07/2018 @ 15:36 )

    Ammetto di non conoscerlo a fondo come voi, avendolo visto giocare solo alcune partite in cui mi è parso accentratore e l'ho sempre visto litigare col ferro. Probabilmente per contro possiede tutte le altre caratteristiche positive che hai illustrat ...

    Secondo me la scorsa stagione poteva essere quella buona per Venezia. Quest’anno vedo più budget da parte di tante realtà e di converso la Reyer mi sembra essersi un tantino contenuta rispetto al passato. Potrebbe essere più dura emergere, anche se mi auguro rimarremo in alto.


    Ci riaggiorniamo alle prossime news di Varese a questo punto, perché noi abbiamo già completato il roster 2018/2019. La simpatia di vari utenti di Sportando - tra cui te - mi porta a seguirvi con molto interesse. Poi Caja mi piace da matti: competente come pochi ed al contempo umile e saggio. Chissà che riusciate a ripetere l’ottima stagione appena conclusa.

  • Tex91 25/07/2018, 17.13 Mobile
    Citazione ( Reyernelcuore 25/07/2018 @ 16:24 )

    Francamente non sono molto d'accordo con quello che dici. Johnson ha fatto bene 5 partite e poi è stato deleterio;Jenkins è arrivato solo a metà stagione ed ha fatto il suo soprattutto nel finale; Orelik si è infortunato dopo due mesi ed è stato ...

    In realtà ho sempre affermato che vedo la squadra più comletitiva in Europa proprio grazie alla presenza di Kyzlink, giocatore ancora da testare ai piani alti, ma quantomeno guardia pura (il secondo dopo Tonut) e buon difensore a quanto si dice.


    Su Johnson, Jenkins e Sosa condivido le tue critiche, ma sono dei commenti corretti proprio in ragione del fatto che la stagione è finita ed oramai le problematiche dei singoli - ma anche della squadra - le conosciamo tutti. Viceversa non sappiamo come si comporteranno i nuovi. Per cui secondo me è davvero difficile dire a prescindere che Stone e Giuri faranno meglio di Johnson, Jenkins e Sosa. Tutto da vedere. A livello di punti nelle mani c’è una differenza abissale a sfavore dei nuovi ad esempio.


    Sotto canestro però è piuttosto oggettivo che vi sia meno copertura. Peric e Ress hanno dato spazio al solo Mazzola e tieni conto che già lo scorso anno non eravamo particolarmente solidi nel settore. Difficile negare il downgrade.

  • reyerinopd 25/07/2018, 17.06 Mobile

    Possiamo onestamente anche dire che è la squadra più costosa di sempre. Dietro a Milano ci siamo noi.

  • Tex91 25/07/2018, 17.04 Mobile
    Citazione ( Atlantide210405 25/07/2018 @ 15:50 )

    Beh .. Haynes, Bramos, Daye, Watt sono giocatori che hanno potenzialmente molti punti fra le mani e “armati” da Stone possono fare molto male. Anche Washington, Mazzola e Giuri vedono il canestro. Non vedo tante mani quadre francamente.

    Poche mani quadrate questo è vero, ma anche pochi realizzatori di livello. Nei momenti di difficoltà a chi ti aggrappi? Certo non a Giuri, Mazzola o Washington. Ma difficilmente anche a Stone, Tonut, Biligha, Cerella e Watt.

    Io vedo solo Daye in grado di intimorire seriamente una difesa individualmente. Bramos senza assist tira poco, Watt ha comunque bisogno di giocarsi i pick&roll per essere pericoloso ed Haynes va ad intermittenza.


    Secondo me questa squadra aveva bisogno di una guardia con punti e penetrazione (vediamo se Kyzlink terrà banco in Europa) e di un ala grande che potesse aiutare i nostri centri nei momenti critici. Ora come ora vedo una squadra compatta e divertente, costruita per la transizione e per difendere forte sugli esterni. Meno adatti invece al gioco sotto canestro (sia offensivamente che difensivamente) e senza individualità di spicco a cui appoggiarsi nei finali punto a punto.

  • alvise90 25/07/2018, 16.55
    Citazione ( Reyernelcuore 25/07/2018 @ 16:24 )

    Francamente non sono molto d'accordo con quello che dici. Johnson ha fatto bene 5 partite e poi è stato deleterio;Jenkins è arrivato solo a metà stagione ed ha fatto il suo soprattutto nel finale; Orelik si è infortunato dopo due mesi ed è stato ...

    concordo che ci siamo rinforzati, ma jenkins era con noi fin dall inizio del campionato pero :)
    out:
    jhonson, jenkins,peric, ress, bolpin, sosa
    in:
    stone, washigton,mazzola,giuri, kyzilink
    cosa molto importante da annotare che quest anno si gioca con uno straniero in meno, quindi di conseguenza tutte le squadre si indeboliscono teoricamente giocando con uno straniero in meno... io penso che noi meglio di cosi era difficile fare

  • Reyernelcuore 25/07/2018, 16.24
    Citazione ( Tex91 25/07/2018 @ 14:47 )

    Sì e no. Stone - Da Nicolao - Giuri è probabilmente meglio di Haynes - De Nicolao - Bolpin. Però Haynes - Tonut come guardie non è che mi facciano fare i salti di gioia. L’anno scorso avevamo, oltre a Tonut, anche Johnson (che disputò una b ...

    Francamente non sono molto d'accordo con quello che dici. Johnson ha fatto bene 5 partite e poi è stato deleterio;Jenkins è arrivato solo a metà stagione ed ha fatto il suo soprattutto nel finale; Orelik si è infortunato dopo due mesi ed è stato sostituito da Daye che è a roster; Sosa è stato imbarazzante ed ha fatto bene solo una partita, per il resto il nulla; su Green non mi esprimo perchè è stato un tesseramento buttato ed ha giocato in modo imbarazzante; Peric ha fatto la prima metà della stagione vergognosa e, poi, si è ripreso alla grande con l'arrivo di Daye che ha aperto gli spazi, salvo poi sparire completamente nei playoff, quando contava. Quindi? Squadra indubbiamente migliorata visto che i molti dell'anno scorso, si spera, abbiano recuperato fisicamente (Tonut e Bramos in primis e Cerella) ed ognuno, con l'arrivo dell'equilibratore Stone per noi fondamentale, giocherà nel proprio ruolo, con sommi benefici (vedasi Haynes e Bramos che non dovrà sfiancarsi a difendere sempre sui 4 avversari). Inoltre sugli esterni hai dimenticato Kyzlink che potrebbe essere una gradita sorpresa. Se qualcosa mancherà, ci sarà febbraio per porvi rimedio, come sempre...Quest'anno partiamo più forti e affiatati sin da subito!

  • alvise90 25/07/2018, 16.11
    Citazione ( millertime11 25/07/2018 @ 15:24 )

    Se sistema per tutta la stagione il tiro da 3 come fece in finale scudetto, un ottimo acquisto! Peraltro già così quando la Virtus dovrà affrontare Venezia, i suoi giocatori di centrocampo dovranno prendere la scala! Già Martin contro Washington ...

    eh si diciamo che grazie a Stone possiamo schierare quintetti molto alti, ma possiamo anche essere piccoli con washigton e biligha come lunghi in base alle esigenze :)

  • OttoLamphred 25/07/2018, 16.10
    Citazione ( fuarceUDIN 25/07/2018 @ 12:55 )

    Haynes che giocherà da 2 è il vero colpo!!!

    Conquoto

  • Joejoe 25/07/2018, 16.07 Mobile

    Stone è il tipo di play che preferisco .un ottimo ritorno per Venezia .in merito al roster .sulla carta mi sembra fortissima vedremo cosa dice il campo .Jenkins e Peric' erono giocatori importanti.

  • Irrazionale 25/07/2018, 16.03

    Tutto bene e tutto bello...
    Com'era quella storia dell'etica?
    Ahahah

  • Eomer71 25/07/2018, 15.57 Mobile
    Citazione ( Daca 25/07/2018 @ 15:00 )

    Beh, meno che tirare sa fare tutto tutto tutto!

    Hai detto niente. È un esterno nel basket moderno....

  • Atlantide210405 25/07/2018, 15.52 Mobile
    Citazione ( millertime11 25/07/2018 @ 15:24 )

    Se sistema per tutta la stagione il tiro da 3 come fece in finale scudetto, un ottimo acquisto! Peraltro già così quando la Virtus dovrà affrontare Venezia, i suoi giocatori di centrocampo dovranno prendere la scala! Già Martin contro Washington ...

    Benvenuto!
    Ecco diciamo che il tiro non ècerto il suo forte.
    Se Stone avesse anche tiro non sarebbe qua.

  • Atlantide210405 25/07/2018, 15.50 Mobile
    Citazione ( Tex91 25/07/2018 @ 14:56 )

    È tostissimo Petruska, fidati di me! Ne sono passati tanti a Venezia negli ultimi anni, ma mai nessuno come lui è entrato nel cuore dei tifosi. Per me è stato e sarà ancora il miglior difensore del campionato a mani basse. Marca comodamente q ...

    Beh .. Haynes, Bramos, Daye, Watt sono giocatori che hanno potenzialmente molti punti fra le mani e “armati” da Stone possono fare molto male.
    Anche Washington, Mazzola e Giuri vedono il canestro.
    Non vedo tante mani quadre francamente.

  • Petruska 25/07/2018, 15.36
    Citazione ( Tex91 25/07/2018 @ 14:56 )

    È tostissimo Petruska, fidati di me! Ne sono passati tanti a Venezia negli ultimi anni, ma mai nessuno come lui è entrato nel cuore dei tifosi. Per me è stato e sarà ancora il miglior difensore del campionato a mani basse. Marca comodamente q ...

    Ammetto di non conoscerlo a fondo come voi, avendolo visto giocare solo alcune partite in cui mi è parso accentratore e l'ho sempre visto litigare col ferro.
    Probabilmente per contro possiede tutte le altre caratteristiche positive che hai illustrato per cui vi sarà senza dubbio utile nel "sistema" di squadra.
    Buona stagione Tex, avevo scommesso sul vostro bis quest'anno, pazienza, la prossima stagione partite ancora in 1^ fila ;-)

  • millertime11 25/07/2018, 15.24 Mobile

    Se sistema per tutta la stagione il tiro da 3 come fece in finale scudetto, un ottimo acquisto! Peraltro già così quando la Virtus dovrà affrontare Venezia, i suoi giocatori di centrocampo dovranno prendere la scala! Già Martin contro Washington farà molta fatica..figurarsi Taylor contro Stone! Sono all'esordio qui, un saluto a tutti!

  • Daca 25/07/2018, 15.00
    Citazione ( Petruska 25/07/2018 @ 14:38 )

    Giocatore che non mi è mai piaciuto

    Beh, meno che tirare sa fare tutto tutto tutto!

  • Tex91 25/07/2018, 14.56 Mobile
    Citazione ( Petruska 25/07/2018 @ 14:38 )

    Giocatore che non mi è mai piaciuto

    È tostissimo Petruska, fidati di me!




    Ne sono passati tanti a Venezia negli ultimi anni, ma mai nessuno come lui è entrato nel cuore dei tifosi. Per me è stato e sarà ancora il miglior difensore del campionato a mani basse. Marca comodamente quattro ruoli e l’ho visto contenere egregiamente svariati centri. Questo è un lusso non da poco che negli ultimi anni è stato goduto forse dalla sola Trento, per merito di Sutton.


    Ha una buona visione di gioco e corre come un dannato. Per cui ti lancia costantemente la transizione ed è piuttosto bravo a pescare l’uomo libero. A rimbalzo è un animale per il ruolo, ma anche se paragonato a molti lunghi che si vedono in circolazione.


    Venendo ai difetti diciamo che non è un gran marcatore. Fa fatica a trovare il canestro ed ha bisogno di una squadra che abbondi di giocatori con punti nelle mani. Questo è fondamentalmente il motivo per cui la Reyer attuale non sembra fatta proprio a sua misura. Lo era probabilmente di più lo scorso anno, almeno nella configurazione che ne era stata data all’inizio. Poi l’addio dello stesso Stone e l’infortunio di Orelik ne hanno parzialmente mutato la sostanza.

  • Reyer4ME 25/07/2018, 14.47

    ma che escape... se sono stati furbi questo contratto è blindato come pochi... se va via devono pagare e anche lui forse... ehhehehe

  • Tex91 25/07/2018, 14.47 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 25/07/2018 @ 12:51 )

    Hai ragione . 8/12 ma con upgrade Upgrade in 1 : stone denik vs haynes denik Upgrade in 2 : haynes tonut giuri vs Jenkins dj tonut Il tanto denigrato giuri farà meglio dei due posti usa sprecati dello scorso anno e speriamo in un tonut recupera ...

    Sì e no. Stone - Da Nicolao - Giuri è probabilmente meglio di Haynes - De Nicolao - Bolpin.


    Però Haynes - Tonut come guardie non è che mi facciano fare i salti di gioia. L’anno scorso avevamo, oltre a Tonut, anche Johnson (che disputò una buona prima metà di stagione), Jenkins (giocatore tutt’altro che banale) e Sosa che ha dato un minimo di fiato agli altri. Detto ciò nella passata stagione io ho comunque rilevato delle carenze nel settore. Bastava affrontare Avellino e Rich per rendersi conto di cosa fosse una guardia con punti nelle mani.


    A Bramos e Cerella va aggiunto Washington, per cui bene. Però, se l’anno scorso abbiamo visto come 4 sia Daye che Orelike e Peric, quest’anno ci limiteremo a Daye e Mazzola. Non sarà proprio la stessa cosa, anzi, la differenza è notevole! Watt e Biligha rimangono tali e quali. Per cui, al netto di tutto, vedo rinforzati gli spot di play e quello di ala piccola mente mi sembrano peggiorati quello di guardia ed ala grande.

  • Sciaky92 25/07/2018, 14.42
    Citazione ( CaveoVia 25/07/2018 @ 13:49 )

    Qualcuno sa come è stipulato il contratto? Escapes?

    escape per dove? NBA??? ahahahaha no dai credo che abbia capito che solo qui da noi può stare

  • propanone 25/07/2018, 14.41 Mobile

    Pedina fondamentale per l'assetto difensivo. Ora Bramos potrà finalmente dar voce anche alla sua vena offensiva e non solo difensiva. Ne gioverà in egual misura Haynes da due. Che squadra ragazzi.

  • Sciaky92 25/07/2018, 14.41
    Citazione ( reyerinopd 25/07/2018 @ 14:27 )

    Quelle sono storie strettamente personali e che mi interessano relativamente. L'importante é che non ci sia stata nessuna rottura tra giocatore e proprietà.

    il problema è che suo padre non è che stia ancora così bene (visto in carrozzella con tubo per respirare) la paura di adesso è che visto il legame che hanno alla prima avvisaglia di un qualche possibile malore il ragazzo non ci lasci in braghe di tela per tornare in America, considerando che nella precedente esperienza il padre era stabile in italia a fare il nonno a tempo pieno.....non vorrei mai una nostalgia canaglia poi......

  • Petruska 25/07/2018, 14.38 Mobile

    Giocatore che non mi è mai piaciuto

  • reyerinopd 25/07/2018, 14.27 Mobile
    Citazione ( Paolotn 25/07/2018 @ 13:57 )

    Ma suo padre come sta? Nn è x quello che se n’è andato?

    Quelle sono storie strettamente personali e che mi interessano relativamente. L'importante é che non ci sia stata nessuna rottura tra giocatore e proprietà.

  • PrimiMVP 25/07/2018, 14.16 Mobile

    The never ending story. A parte gli scherzi, brava Venezia, più grandi giocatori arrivano in Italia, e meglio è per tutti

  • vimetus 25/07/2018, 14.09
    Citazione ( reyerinopd 25/07/2018 @ 13:36 )

    probabilmente le polemiche della scorsa estate erano solo giornalistiche. si sono lasciati bene e il biennale più l'opzione ne è la prova. contento del suo ritorno, il roster è il più forte di sempre.. sulla carta ovviamente..

    Diciamo che sono tutti giocatori ben rodati, quindi sappiamo già cosa aspettarci.
    Inoltre sappiamo anche che Stone era esattamente l'elemento che mancava perchè tutti i pezzi andassero al loro posto:
    1. Haynes che potrà risolvere l'equivoco sul suo ruolo tornando a fare quello che sa fare meglio
    2. Daye che in attacco potrà andare a ricevere fuori per sfruttare al massimo le proprie caratteristiche lasciando al contempo spazio per le entrate di altri giocatori
    3. micidiali tiratori da 3 che potranno giovarsi delle riaperture di Stone
    4. l'ecletticità di un roster che per brevi ma intensi minuti potrebbe schierare un quintetto piccolo ma fisicamente solido e con doti difensive non trascurabili (Stone-Giuri-Bramos-Washington-Biligha)
    5. lunghi interessanti ma con capacità a rimbalzo non eccelse (quanto farà comodo uno come Stone...)

  • Paolotn 25/07/2018, 13.57 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 25/07/2018 @ 13:36 )

    probabilmente le polemiche della scorsa estate erano solo giornalistiche. si sono lasciati bene e il biennale più l'opzione ne è la prova. contento del suo ritorno, il roster è il più forte di sempre.. sulla carta ovviamente..

    Ma suo padre come sta? Nn è x quello che se n’è andato?

  • CaveoVia 25/07/2018, 13.49 Mobile

    Qualcuno sa come è stipulato il contratto? Escapes?

  • reyerinopd 25/07/2018, 13.36

    probabilmente le polemiche della scorsa estate erano solo giornalistiche. si sono lasciati bene e il biennale più l'opzione ne è la prova. contento del suo ritorno, il roster è il più forte di sempre.. sulla carta ovviamente..

  • Reyernelcuore 25/07/2018, 13.11

    Così la squadra ha molto senso! Bentornato Julyan, sai che hai qualcosa da farti perdonare...
    Se sotto le cose non quadreranno, in società sanno bene che, a febbraio, potranno acquistare in posizione 4/5 un giocatore di peso che oggi non potremmo/vorremmo permetterci.

  • fuarceUDIN 25/07/2018, 12.55 Mobile

    Haynes che giocherà da 2 è il vero colpo!!!

Pagina di 2