Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 18/07/2018, 11.48 Ufficiale

Tony Taylor è il nuovo play della Virtus Bologna

Taylor firma alle VuNere

Champions League
Virtus Pallacanestro Bologna comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Tony Taylor, 28 anni, che dalla stagione 2018-2019 indosserà la canotta di Virtus Segafredo.

TONY TAYLOR è nato a Sleepy Hollow, stato di New York, il 9 agosto 1990. Play-guardia di 183 centimetri, ha frequentato la Archbishop Stepinac High School di White Plains, trasferendosi nel 2008 alla George Washington University per un quadriennio chiuso, nell'anno da senior, a 13.1 punti e 4.3 assist di media.

Dopo il college, ha giocato la stagione 2012-2013 in D-League con i Tulsa 66ers, e nell’estate 2013 ha attraversato per la prima volta l’oceano, firmando un contratto professionistico con i polacchi del Turów Zgorzelec, con cui nella stagione 2013-2014 ha vinto il titolo nazionale e la Suercoppa polacca. Sempre al Turów, Tony ha esordito nelle Coppe Europee, con 10 gare in Eurolega (high di 17 punti contro il Barcellona) e poi 8 in Eurocup.

Nella stagione 2015-2016 si è trasferito in Russia, per giocare in VTB United League con la canotta dell’ Enisey, con cui ha raggiunto anche la Final Four di FIBA Europe Cup. Ha chiuso la stagione 2016 trasferendosi allo Strasburgo, in Francia, per poi tornare a Krasnoyarsk per la stagione 2016-2017.

Nell'ultima stagione ha giocato in Turchia, nel Banvit, raggiungendo i quarti di finale di FIBA Champions League. Nel campionato turco ha giocato 30 partite di regular season con 11.7 punti e 3.8 assist per gara in 28 minuti di utilizzo, alle quali ha aggiunto 5 partite di playoff con 15.6 punti e 6.2 assist a partita gara in 31 minuti di gioco, eliminato solamente dal Fenerbahce futuro campione.

Marco Martelli, Direttore Sportivo di Virtus Segafredo, commenta così la firma di Taylor: "Tony è un giocatore già esperto d'Europa e, a 28 anni, nel pieno della sua crescita. Lo accogliamo per le sue qualità di playmaker e di leadership, e per l'entusiasmo che ha dimostrato nell'unirsi all'idea tecnica che stiamo costruendo in questa stagione".
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • Tiroda4 18/07/2018, 20.26 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/07/2018 @ 19:43 )

    Serve un giocatore che non pretende tiri e che possa fare da collante. Come dicevo un Brooks sarebbe perfetto, o comunque qualcosa di simile, non di certo una capra

    In quel senso M’Baye mi faceva un po’ paura, ad esempio.

  • gibson 18/07/2018, 20.05
    Citazione ( bubu170 18/07/2018 @ 12:13 )

    Rudd la fa esplodere questa squadra. Servirebbe un giocatore all'opposto di Rudd

    L'ho visto poche volte Rudd mi sembrato un giocatore molto ignorante, buon talento, ma poco collocabile.

  • bubu170 18/07/2018, 19.43 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 18/07/2018 @ 17:51 )

    Per me serve un 4 che faccia due cose fondamentalmente, una in attacco ed una in difesa. In attacco, che apra il campo, quindi serve un 4 con un tiro da fuori affidabile. In difesa, che cambi su tutti, quindi uno atletico e con gambe buone.

    Serve un giocatore che non pretende tiri e che possa fare da collante. Come dicevo un Brooks sarebbe perfetto, o comunque qualcosa di simile, non di certo una capra

  • Tiroda4 18/07/2018, 17.51
    Citazione ( bubu170 18/07/2018 @ 12:22 )

    Beh però a questo livello farebbe la differenza per me, però non è proprio il giusto completamento a mio modo di vedere. I giocatori forti, prolifici e da palla in mano già ci sono, non vedo il senso di aggiungerne un altro

    Per me serve un 4 che faccia due cose fondamentalmente, una in attacco ed una in difesa. In attacco, che apra il campo, quindi serve un 4 con un tiro da fuori affidabile. In difesa, che cambi su tutti, quindi uno atletico e con gambe buone.

  • BasketCity 18/07/2018, 17.39 Mobile
    Citazione ( HotShots 18/07/2018 @ 16:24 )

    Voi ? Spettacolo ? :D

    Ancora con ste retoriche ... fatti un giro a palazzo
    Rischi di rimanerci male ... io vado a vederle tutte e due visto che molto spesso L abbonamento in mezzo ai miei molti amici “ unici “ mi capita di tenerlo e non di prestarlo
    ( sono abbonato a tutte e due ) ... i tempi cambiano

  • BasketCity 18/07/2018, 17.35 Mobile

    [ link ]


    Questi giocatori fanno godere

  • HotShots 18/07/2018, 16.24
    Citazione ( BasketCity 18/07/2018 @ 12:46 )

    Ci penseremo noi sugli spalti a fare lo spettacolo Questo poco ma sicuro !!

    Voi ? Spettacolo ? :D

  • lucavirtus 18/07/2018, 14.22
    Citazione ( BornReady 18/07/2018 @ 14:15 )

    E' un lungo tuttofare, ottimo in D, sui 2 metri che lo scorso anno ha tirato bene da fuori (ma su pochi tentativi)...vista la squadra e i nomi che si facevano (mbaye) dubito che si viri su un neo pro

    a me piace molto come giocatore, forse come accoppiamento con qvale non è il massimo proprio per il suo tiro da fuori non costante, sul quale però potrebbe migliorare.

  • BornReady 18/07/2018, 14.15
    Citazione ( bubu170 18/07/2018 @ 13:34 )

    No, NCAA c'è da chiedere a BornReady 

    E' un lungo tuttofare, ottimo in D, sui 2 metri che lo scorso anno ha tirato bene da fuori (ma su pochi tentativi)...vista la squadra e i nomi che si facevano (mbaye) dubito che si viri su un neo pro

  • Eomer71 18/07/2018, 13.53 Mobile
    Citazione ( KeithL 18/07/2018 @ 12:50 )

    Se Sutton andrà in una top di eurolega io posso andare a giocare la Summer League domani!

    Ahahahah quoto

  • BasketCity 18/07/2018, 13.41 Mobile
    Citazione ( manto89 18/07/2018 @ 13:18 )

    Shengelia, Melli o il tuo Djublevic :D

    Melli ... sarebbe un sogno !!
    Impossibile ma che figata sarebbe

  • bubu170 18/07/2018, 13.39
    Citazione ( manto89 18/07/2018 @ 13:18 )

    Shengelia, Melli o il tuo Djublevic :D

    Dubljevic da 4 non renderebbe al 100%

  • bubu170 18/07/2018, 13.37
    Citazione ( Teosonico 18/07/2018 @ 12:48 )

    Innanzitutto complimenti per la cultura cestistica! Io vedrei strabene Sutton ( ma credo andrà in una top eurolega ) o in alternativa Javonte Green ( acerbo per la serie A ma per me veramente un giocatore fantastico).

    Grazie! Green starebbe molto bene come ultimo esterno, ma bisogna vedere se è disposto ad accettare un ruolo simile. Sutton non sarebbe male, ma con un giocatore come Qvale, per me il 4 deve assolutamente poter aprire il campo, per lasciare tutta l'area all'ex Kuban

  • jack11 18/07/2018, 13.35

    A me piacerebbe molto vedere in italia lui
    [ link ]

    giocatore poco appariscente ma utilissimo in difesa e molto intelligente, con mano educata dalla distanza e presenza sottocanestro. Ha il rischio di essere un rookie, e forse non essere un mostro di atletismo e velocità (anche se ha un gran bel footwork), però è Ungherese e quindi potrebbe giocare anche da comunitario. A me piacerebbe molto, però sono pure fantasie, non so neanche certo sarebbe il giocatore adatto.

  • bubu170 18/07/2018, 13.35
    Citazione ( robben90 18/07/2018 @ 12:28 )

    Si parla di Caleb green per Avellino.. che tu sappia fisicamente sta sempre bene ? Ad occhio direi di si

    L'ultima stagione ha fatto molto bene in Turchia e mi è sembrato a posto; sarebbe un ottimo acquisto

  • bubu170 18/07/2018, 13.34
    Citazione ( lucavirtus 18/07/2018 @ 12:25 )

    In sostanza servirebbe il 4 perfetto ahahahah Comunque conosci Gary Clark ex cincinnati?

    No, NCAA c'è da chiedere a BornReady 

  • TakeThisLife 18/07/2018, 13.33
    Citazione ( manto89 18/07/2018 @ 13:18 )

    Shengelia, Melli o il tuo Djublevic :D

    Shengelia da 0 a 10 , impossibile 30.
    Melli
    :-)

  • OttoLamphred 18/07/2018, 13.25
    Citazione ( bubu170 18/07/2018 @ 12:01 )

    Sacripanti ha il suo "Ragland". Non la tipologia di giocatore che piace a me, ma comunque buono è buono e conosce anche le coppe, cosa importante. Ora il 4 deve però necessariamente essere un giocatore che aiuti ad amalgamare due giocatori tecnici ...

    Peccato non sia fortissimo in difesa, altrimenti Bjelica non sarebbe stato male come opzione :-)

  • manto89 18/07/2018, 13.18 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/07/2018 @ 12:01 )

    Sacripanti ha il suo "Ragland". Non la tipologia di giocatore che piace a me, ma comunque buono è buono e conosce anche le coppe, cosa importante. Ora il 4 deve però necessariamente essere un giocatore che aiuti ad amalgamare due giocatori tecnici ...

    Shengelia, Melli o il tuo Djublevic :D

  • KeithL 18/07/2018, 13.14
    Citazione ( lucavirtus 18/07/2018 @ 13:06 )

    Non puoi ragionare solo su quanti soldi hai in panca e quanti in quintetto, ma anche e sopratutto sulle logiche di squadra, se il 3 nuovo si scopre un affare puoi mettere sesto uomo uno tra Punter e Aradori, per dire io uno alla scrubb come dicevi tu ...

    Io no, perché Aradori in questa squadra diventa fondamentale come equilibratore di gioco, ruolo che ha già fatto più di una volta in carriera e che lo rende anche più efficiente. Chi dice ogni volta che Aradori è uno che vuole sempre la palla in mano dice sempre una falsità (non parlo te of course)

  • BasketCity 18/07/2018, 13.13 Mobile

    Per me tiratori ne abbiamo ci vorrebbero un paio di saltatori tuttofare
    Poi aradori per me da sesto in panchina sarebbe il top
    Alla Moretti si intende !!

  • lucavirtus 18/07/2018, 13.06
    Citazione ( KeithL 18/07/2018 @ 12:59 )

    Infatti per 300K in panchina mi riferivo proprio ad Aradori

    Non puoi ragionare solo su quanti soldi hai in panca e quanti in quintetto, ma anche e sopratutto sulle logiche di squadra, se il 3 nuovo si scopre un affare puoi mettere sesto uomo uno tra Punter e Aradori, per dire io uno alla scrubb come dicevi tu, lo farei giocare titolare in questa squadra

  • KeithL 18/07/2018, 13.04
    Citazione ( Teosonico 18/07/2018 @ 12:57 )

    Non ho detto a fare il titolare. Comunque per me Sutton da primo cambio dei lunghi sposterebbe parecchio in Eurolega. Javonte per me potenzialmente forte forte.

    Sutton in Eurolega non ha cittadinanza, a Trento era al centro del progetto tecnico che ne esaltava le caratteristiche e per questo rendeva in quella maniera, difatti non ha mai reso da nessun'altra parte in quel modo e anche la prima stagione a trento non era quel tipo di giocatore, l'eurolega non è roba per lui. A noi non servirebbe perché è tiratore da 25% da 3 e abbiamo bisogno di altro. Su Javonte Green sono d'accordo ma al momento l'unico posto che possiamo garantirgli è in uscita dalla panchina e penso possa avere proposte più interessanti

  • KeithL 18/07/2018, 12.59
    Citazione ( lucavirtus 18/07/2018 @ 12:58 )

    si ma mica ci devi spendere 300k, però se arriva una giovane scommessa che azzecchi non è detto che poi Aradori possa fare il sesto uomo. In sto ragionamento la cosa più difficile è che Aradori accetti queste condizioni

    Infatti per 300K in panchina mi riferivo proprio ad Aradori

  • lucavirtus 18/07/2018, 12.58
    Citazione ( KeithL 18/07/2018 @ 12:43 )

    Mah non credo l'usa dalla panchina sarà un giocatore di livello, sia per una questione di gerarchie sia per una questione che a Sacripanti meno gliene dai meglio è. Penso arriverà un giocatore da 20 minuti come lo era Scrubb l'anno scorso, anche p ...

    si ma mica ci devi spendere 300k, però se arriva una giovane scommessa che azzecchi non è detto che poi Aradori possa fare il sesto uomo. In sto ragionamento la cosa più difficile è che Aradori accetti queste condizioni

  • Teosonico 18/07/2018, 12.57 Mobile
    Citazione ( KeithL 18/07/2018 @ 12:50 )

    Se Sutton andrà in una top di eurolega io posso andare a giocare la Summer League domani!

    Non ho detto a fare il titolare. Comunque per me Sutton da primo cambio dei lunghi sposterebbe parecchio in Eurolega.
    Javonte per me potenzialmente forte forte.

  • KeithL 18/07/2018, 12.50
    Citazione ( Teosonico 18/07/2018 @ 12:48 )

    Innanzitutto complimenti per la cultura cestistica! Io vedrei strabene Sutton ( ma credo andrà in una top eurolega ) o in alternativa Javonte Green ( acerbo per la serie A ma per me veramente un giocatore fantastico).

    Se Sutton andrà in una top di eurolega io posso andare a giocare la Summer League domani!

  • Teosonico 18/07/2018, 12.48 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/07/2018 @ 12:22 )

    Beh però a questo livello farebbe la differenza per me, però non è proprio il giusto completamento a mio modo di vedere. I giocatori forti, prolifici e da palla in mano già ci sono, non vedo il senso di aggiungerne un altro

    Innanzitutto complimenti per la cultura cestistica!
    Io vedrei strabene Sutton ( ma credo andrà in una top eurolega ) o in alternativa Javonte Green ( acerbo per la serie A ma per me veramente un giocatore fantastico).

  • BasketCity 18/07/2018, 12.46 Mobile
    Citazione ( bigshot 18/07/2018 @ 12:10 )

    rudd sarebbe perfetto! si scherza , temo non sia roba per noi

    Ci penseremo noi sugli spalti a fare lo spettacolo
    Questo poco ma sicuro !!

  • KeithL 18/07/2018, 12.43
    Citazione ( lucavirtus 18/07/2018 @ 12:38 )

    All'inizio penso partità in quintetto. Poi si vedrà come si integra il suo cambio USA

    Mah non credo l'usa dalla panchina sarà un giocatore di livello, sia per una questione di gerarchie sia per una questione che a Sacripanti meno gliene dai meglio è. Penso arriverà un giocatore da 20 minuti come lo era Scrubb l'anno scorso, anche perché tenere 300K l'anno in panchina non penso sia una grande mossa

  • jack11 18/07/2018, 12.38 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 18/07/2018 @ 12:29 )

    Secondo me Okaro White ci starebbe da dio ma la vedo dura...

    Okaro White sarebbe il giocatore perfetto, ma non solo per noi, per qualunque squadra in Europa. Se mai decidesse di tornare in Europa avrebbe la fila di squadre di altissima eurolega pronto a firmarlo. Questo sposta gli equilibri e non poco di qua

  • lucavirtus 18/07/2018, 12.38 Mobile
    Citazione ( Emix9 18/07/2018 @ 12:34 )

    scusate la domanda magari stupida: ma quindi Aradori partirà dalla panca come cambio del 2 o gioca titolare da 3?

    All'inizio penso partità in quintetto. Poi si vedrà come si integra il suo cambio USA

  • jack11 18/07/2018, 12.37 Mobile
    Citazione ( Emix9 18/07/2018 @ 12:34 )

    scusate la domanda magari stupida: ma quindi Aradori partirà dalla panca come cambio del 2 o gioca titolare da 3?

    Gioca da 3 titolare

  • KeithL 18/07/2018, 12.34 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 18/07/2018 @ 12:29 )

    Secondo me Okaro White ci starebbe da dio ma la vedo dura...

    Penso impraticabile perché ha già sirene dall’eurolega nel caso dovesse tornare di qua

  • Emix9 18/07/2018, 12.34

    scusate la domanda magari stupida: ma quindi Aradori partirà dalla panca come cambio del 2 o gioca titolare da 3?

  • Riccardo2013 18/07/2018, 12.29 Mobile
    Citazione ( Golden 18/07/2018 @ 12:26 )

    Molto bene !!! Anche io ritengo che Rudd sarebbe il top

    Secondo me Okaro White ci starebbe da dio ma la vedo dura...

  • robben90 18/07/2018, 12.28 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/07/2018 @ 12:13 )

    Rudd la fa esplodere questa squadra. Servirebbe un giocatore all'opposto di Rudd

    Si parla di Caleb green per Avellino.. che tu sappia fisicamente sta sempre bene ? Ad occhio direi di si

  • Bronk5 18/07/2018, 12.27 Mobile
    Citazione ( jack11 18/07/2018 @ 12:04 )

    Sui giornali ieri era uscito il nome di Victor Rudd, ma visto che l'hanno scritto i giornali allora non arriverà mai purtroppo.

    In pratica tutti i 4 liberi vengono accostati a Brescia e Bologna

  • Golden 18/07/2018, 12.26

    Molto bene !!! Anche io ritengo che Rudd sarebbe il top

  • lucavirtus 18/07/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/07/2018 @ 12:01 )

    Sacripanti ha il suo "Ragland". Non la tipologia di giocatore che piace a me, ma comunque buono è buono e conosce anche le coppe, cosa importante. Ora il 4 deve però necessariamente essere un giocatore che aiuti ad amalgamare due giocatori tecnici ...

    In sostanza servirebbe il 4 perfetto ahahahah
    Comunque conosci Gary Clark ex cincinnati?

  • bubu170 18/07/2018, 12.22
    Citazione ( KeithL 18/07/2018 @ 12:18 )

    Ma poi Rudd ormai è un ciccione che si sta avvicinando a campionati tropicali

    Beh però a questo livello farebbe la differenza per me, però non è proprio il giusto completamento a mio modo di vedere. I giocatori forti, prolifici e da palla in mano già ci sono, non vedo il senso di aggiungerne un altro

  • Joejoe 18/07/2018, 12.19 Mobile

    Giocatore tutto da scoprire e da valutare .mi riferisco al periodo di ambientamento necessario per il nostro campionato ...in questo ruolo avrei preferito un veterano . Stiamo a vedere

  • KeithL 18/07/2018, 12.18 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/07/2018 @ 12:13 )

    Rudd la fa esplodere questa squadra. Servirebbe un giocatore all'opposto di Rudd

    Ma poi Rudd ormai è un ciccione che si sta avvicinando a campionati tropicali

  • bubu170 18/07/2018, 12.13
    Citazione ( jack11 18/07/2018 @ 12:04 )

    Sui giornali ieri era uscito il nome di Victor Rudd, ma visto che l'hanno scritto i giornali allora non arriverà mai purtroppo.

    Rudd la fa esplodere questa squadra. Servirebbe un giocatore all'opposto di Rudd

  • bigshot 18/07/2018, 12.10
    Citazione ( BasketCity 18/07/2018 @ 12:05 )

    Per dare quel pepe alla squadra ci vuole un saltatore folle adesso !!! .... anche per appassionare un po’ la folla Squadra quadrata fatta bene ... ma anche un pizzico di inrazionalita nel basket ce vole!!!

    rudd sarebbe perfetto! si scherza , temo non sia roba per noi

  • BasketCity 18/07/2018, 12.05 Mobile

    Per dare quel pepe alla squadra ci vuole un saltatore folle adesso !!! .... anche per appassionare un po’ la folla
    Squadra quadrata fatta bene ... ma anche un pizzico di inrazionalita nel basket ce vole!!!

  • OttoLamphred 18/07/2018, 12.05
  • jack11 18/07/2018, 12.04 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/07/2018 @ 12:01 )

    Sacripanti ha il suo "Ragland". Non la tipologia di giocatore che piace a me, ma comunque buono è buono e conosce anche le coppe, cosa importante. Ora il 4 deve però necessariamente essere un giocatore che aiuti ad amalgamare due giocatori tecnici ...

    Sui giornali ieri era uscito il nome di Victor Rudd, ma visto che l'hanno scritto i giornali allora non arriverà mai purtroppo.

  • bigshot 18/07/2018, 12.02
    Citazione ( Riccardo2013 18/07/2018 @ 11:59 )

    Gran bella squadretta e molto più logica di quella dell'anno scorso ma ti sei dimenticato il lungo serbo

    ahahahah vero il buon kravic (che è quello che mi convince di meno comunque). sul confronto rispetto allo scorso anno aspetto a parlare perché voglio vedere gli ultimi due stranieri chi saranno….

  • bubu170 18/07/2018, 12.01

    Sacripanti ha il suo "Ragland". Non la tipologia di giocatore che piace a me, ma comunque buono è buono e conosce anche le coppe, cosa importante. Ora il 4 deve però necessariamente essere un giocatore che aiuti ad amalgamare due giocatori tecnici e poco atletici come Aradori e Qvale, a due giocatori adatti agli alti ritmi e che vogliono spesso la palla in mano. In sostanza servirebbe una via di mezzo tra Leunen e Brooks

Pagina di 2