Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 06/03/2018, 09.26

Virtus Bologna, pronta la wild card per la prossima Champions League

L'accordo sarà ratificato domenica, prima della gara con Milano, alla presenza del presidente della Fip Gianni Petrucci

Champions League
La Virtus Bologna disputerà la prossima Champions League. Massimo Zanetti, proprietario del club, incontrerà domenica prima della palla a due con Milano il presidente della Fip Gianni Petrucci, unitamente ad alcuni rappresentanti di Fiba Europe.

L’argomento sarà la ratifica dell’accordo (dunque già raggiunto) per una wild card nella prossima stagione. Fondamentale sarebbe stata la mediazione del numero uno della FIP.

Lo riporta il Resto del Carlino.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • Pocy71 06/03/2018, 20.00 Mobile

    La meritocrazia e rispetto delle regole dovrebbero essere superiori agli interessi di un club e del suo sponsor. Nulla togliere ai tifosi della Virtus , quelli che sono realmente sportivi e contento per loro.












  • Joejoe 06/03/2018, 18.29 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 06/03/2018 @ 18:13 )

    Probabilmente è vero, ma i soldi contano di più per quello che ne posso sapere e la CL non è l’Eurolega.

    Austin Daye .... Ha rifiutato la virtus andando a Venezia (non fa E.L). .Ci sono tanti giocatori che utilizzano la ch come trampolino per una E.L futura

  • Joejoe 06/03/2018, 18.29 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 06/03/2018 @ 18:13 )

    Probabilmente è vero, ma i soldi contano di più per quello che ne posso sapere e la CL non è l’Eurolega.

    Austin Daye .... Ha rifiutato la virtus andando a Venezia (non fa E.L). .Ci sono tanti giocatori che utilizzano la ch come trampolino per una E.L futura

  • iacoporoma 06/03/2018, 18.13 Mobile
    Citazione ( Joejoe 06/03/2018 @ 18:09 )

    .. la verità la sanno loro.però è innegabile che alcuni si siano rifiutati di venire perché non avevano la possibilità di giocare una competizione europea .

    Probabilmente è vero, ma i soldi contano di più per quello che ne posso sapere e la CL non è l’Eurolega.

  • Joejoe 06/03/2018, 18.09 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 06/03/2018 @ 17:52 )

    Tutti i tifosi Virtus vogliono l’Europa, ma la vogliono in modo meritocratico per una competizione meritocratica, su invito per una competizione su invito. Semplice. Se vogliamo un giocatore di alto livello, gli proponiamo un contratto per finale d ...

    .. la verità la sanno loro.però è innegabile che alcuni si siano rifiutati di venire perché non avevano la possibilità di giocare una competizione europea .

  • iacoporoma 06/03/2018, 17.52 Mobile
    Citazione ( Joejoe 06/03/2018 @ 11:58 )

    La wild card per la prossima Ch. potrebbe essere utile immediatamente per due motivi 1 la squadra giocherebbe la parte terminale del campionato meno pressione 2.il giocatore mancante. può essere ricercato anche tra quelli che come richiedono la pa ...

    Tutti i tifosi Virtus vogliono l’Europa, ma la vogliono in modo meritocratico per una competizione meritocratica, su invito per una competizione su invito. Semplice.
    Se vogliamo un giocatore di alto livello, gli proponiamo un contratto per finale di stagione + (in caso di Europa) la stagione prossima. Così difficile da fare? Non arriverebbe nessuno?
    La società sia chiara e ci spieghi per bene perché ancora non è arrivato il giocatore che Ramagli reclama da tempo, perché le soluzioni sono due:
    - non c’è la volontà di mettere tanti soldi per un giocatore che serve come il pane.
    - non lo si trova davvero e allora c’è molta incompetenza, perché non ho mai visto una società cercare un giocatore o non capire quale giocate serva in 7 mesi.

  • Ostinato 06/03/2018, 15.32
    Citazione ( OttoLamphred 06/03/2018 @ 11:33 )

    Non fosse che uno ci rimane nel mezzo e paga l'idiozia dei soliti idioti che cercano o'salvatore, sarebbe da prendere i popcorn e godersi lo spettacolo

    anche perchè 1.400 € ce li danno lo stesso

  • Zagora 06/03/2018, 15.04 Mobile

    In bocca al lupo a Bologna per la Champions League

  • Baskettando 06/03/2018, 13.36
    Citazione ( WhenIHearMyName 06/03/2018 @ 12:14 )

    Scrivi: "la fip sta facendo una porcata".

    Allora diciamola tutta.. La fip sta facendo una porcata nei confronti delle altre squadre che potrebbero perdere il posto in europa, se la virtus mantiene il posto in classifica è comunque un gesto sbagliato ma non cambia nulla, mentre se nessuna ci perde e avremo una italiana in piu in europa ha fatto gli interessi del basket italiano.

  • WhenIHearMyName 06/03/2018, 12.55
    Citazione ( Anklebreaker 06/03/2018 @ 12:53 )

    *proci Sono appassionati dell'Odissea e fan di Omero.

    A malapena sapranno leggere e scrivere

  • Anklebreaker 06/03/2018, 12.53
    Citazione ( WhenIHearMyName 06/03/2018 @ 12:23 )

    Federazione italiana porci

    *proci


    Sono appassionati dell'Odissea e fan di Omero.

  • Anklebreaker 06/03/2018, 12.52
    Citazione ( sassari68 06/03/2018 @ 10:30 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sottoscrivo


    (ma magari si occupassero di quello.....farebbero meno danni)

  • Robbyrobby 06/03/2018, 12.24 Mobile

    A Reggio e Trento Wild Card decennale allora.. Anche a Sassari... A Varese x storia a Cantu anche... anche alla Fortitudo !

  • WhenIHearMyName 06/03/2018, 12.23
    Citazione ( sassari68 06/03/2018 @ 10:30 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Federazione italiana porci

  • WhenIHearMyName 06/03/2018, 12.14
    Citazione ( Baskettando 06/03/2018 @ 10:12 )

    Secondo me state male. Se finiscono 12esimi sarei contento come lo ero per torino (11esima) in eurocup con wc, perchè significa un italiana nelle coppe in piu.

    Scrivi: "la fip sta facendo una porcata".

  • rayalle 06/03/2018, 12.08 Mobile

    Mi fate veramente schifo. Fossi in noi, Trento e Sassari mi verrebbe voglia di andare per vie legali (anche se ovviamente sarebbe inutile). Ci hanno fatto stracciare un contratto triennale, con perdite economiche e di appeal, e lasciato senza la possibilità di disputare le coppe (guadagnate sul campo)per una stagione al grido di "viva la meritocrazia, abbasso le Wild card" (che tra l'altro non erano tali). E ora Puff.. magia! Salta fuori una Wild card per la coppa del merito sportivo! Ma sotterratevi.

  • Seirin 06/03/2018, 12.03
    Citazione ( Pelle 06/03/2018 @ 11:18 )

    Ma quello ci sta, nulla da dire. Mai stato contro le WC. La vergogna è un'altra: l'arbitro del giochino, la federazione e in particolare petrucci (volutamente minuscolo), scenda in campo per favorire una squadra, invece che tutelare tutto il movime ...

    Ma su questo sono d'accordo.
    L'unico appunto è che le federazioni sono finanziate dai comitati olimpici e di conseguenza da soldi pubblici, FIBA non può fare la guerra a ULEB continuando ad aumentare i premi per rendere più appetibile la CL se non ha coperture, e quindi forse sta deviando verso lo stesso sistema di ULEB (che aveva tanto criticato), ovvero cercare di aumentare le sponsorizzazioni, i diritti televisivi e il merchandising "acquistando" club famosi
    StiFl3r

  • Joejoe 06/03/2018, 11.58 Mobile

    La wild card per la prossima Ch. potrebbe essere utile immediatamente per due motivi
    1 la squadra giocherebbe la parte terminale del campionato meno pressione
    2.il giocatore mancante. può essere ricercato anche tra quelli che come richiedono la partecioazione alle coppe europea

  • Master 06/03/2018, 11.46

    CHE SCHIFEZZA.... i paladini del merito sportivo.... Petrucci basta rottamati da solo

  • SigNaismith 06/03/2018, 11.36
    Citazione ( Paunovic 06/03/2018 @ 11:12 )

    Tutto corretto, ma da dichiarazioni e sentito dire, sulla partecipazione all'Europa (ammettendo di arrivarci ovviamente) la società sembra orientata a considerarla solo in presenza di un budget maggiore di quest'anno, altrimenti nulla. Che tradotto ...

    Ma tranne Vitali junior gli altri sono over 30 e dubito possano reggere 2 partite a settimana e lunghe trasferte. Probabilmente ci vorrebbe un roster 6+6 con qualche elemento un po' più frizzante. La squadra di ieri sera, reduce da 2 settimane di riposo, sembrava un po' sulle ginocchia..

  • OttoLamphred 06/03/2018, 11.35
    Citazione ( Pelle 06/03/2018 @ 11:18 )

    Ma quello ci sta, nulla da dire. Mai stato contro le WC. La vergogna è un'altra: l'arbitro del giochino, la federazione e in particolare petrucci (volutamente minuscolo), scenda in campo per favorire una squadra, invece che tutelare tutto il movime ...

    Esatto: che poi tutto venga visto come "normale" invece che come uno scandalo aggiunge grottesco al grottesco

  • OttoLamphred 06/03/2018, 11.33
    Citazione ( Ostinato 06/03/2018 @ 10:58 )

    E il meglio deve ancora arrivare

    Non fosse che uno ci rimane nel mezzo e paga l'idiozia dei soliti idioti che cercano o'salvatore, sarebbe da prendere i popcorn e godersi lo spettacolo

  • bubu170 06/03/2018, 11.28
    Citazione ( Paunovic 06/03/2018 @ 11:12 )

    Tutto corretto, ma da dichiarazioni e sentito dire, sulla partecipazione all'Europa (ammettendo di arrivarci ovviamente) la società sembra orientata a considerarla solo in presenza di un budget maggiore di quest'anno, altrimenti nulla. Che tradotto ...

    Come dicevo le coppe al momento portano soldi e tra indotti diretti della coppa e sponsor aggiuntivi più entrate dalla biglietteria, tiri su una discreta somma in più non a caso Capo ha fortemente insistito per farla (e si stanno andando molto male, ma non certo per la coppa ed inoltre loro non avevano una solida base da cui partire). Hai due Vitali, Moss, Landry e Sacchetti, Moore, considerando età e prestazioni, lo riconfermerei oggi, Hunt difficile da trattenere senza Europa, fattibile invece con le coppe e con 7 conferme e 1 o 2 stranieri ancora da poter inserire, il roster è già praticamente fatto; l'unica cosa che manca è un italiano, ma facendo le coppe sicuramente hai più chance di firmare un italiano che possa giocare una dozzina di minuti (esempio Iannuzzi che Torino transerà)

  • StiFl3r 06/03/2018, 11.21
    Citazione ( Seirin 06/03/2018 @ 11:10 )

    Oppure semplicemente in FIBA si sono accorti che se non hai un numero sufficiente di team con alta visibilità gli sponsor non ti filano.... Pelle 

    Mha, essendoci stato dentro posso dirti che non è così. L'organizzazione è super solida, soldi e sponsor non mancano. Soprattutto non mancano le squadre che ti portano lustro.
    Poi ovvio, se stessimo parlando di una scelta della FIBA la si potrebbe criticare, ma qui stiamo parlando di altro. L'intervento del presidente della Federazione, che dovrebbe tutelare TUTTI, a favore di UNO non mi pare corretto. Poi ognuno fa le sue considerazioni

  • bubu170 06/03/2018, 11.20
    Citazione ( SpiedTam 06/03/2018 @ 11:00 )

    Concordo riguardo al discorso palazzetto e "progresso" ma bisogna anche fare i conti a fine mese, vedremo cosa salta fuori. Facessero una coppa (l'EuroCup poi...) sarei felicissimo e orgoglioso, se ciò non accadesse e rifiutassero so che dietro c'è ...

    Ma non è più come una volta, ora con le coppe guadagni soldi, non né perdi e con il 6+6 del prossimo anno , basta aggiungere un giocatore per avere una squadra pronta anche per la coppa

  • Pelle 06/03/2018, 11.18
    Citazione ( Seirin 06/03/2018 @ 11:10 )

    Oppure semplicemente in FIBA si sono accorti che se non hai un numero sufficiente di team con alta visibilità gli sponsor non ti filano.... Pelle 

    Ma quello ci sta, nulla da dire.
    Mai stato contro le WC.

    La vergogna è un'altra: l'arbitro del giochino, la federazione e in particolare petrucci (volutamente minuscolo), scenda in campo per favorire una squadra, invece che tutelare tutto il movimento,
    Nessuno si ricorda i suoi strali? Le dichiarazioni roboanti secondo le quali le WC mortificassero il campionato...e poi invece di trovare un posto in più per TUTTE le italiane...lui aiuta la Virtus?
    Immagina cosa sarebbe successo, nel calcio, se Tavecchio fosse riuscito a far avere una WC per la Champions alla Lazio...

  • bubu170 06/03/2018, 11.18
    Citazione ( Seirin 06/03/2018 @ 10:52 )

    Ovvio che non lo so, mi baso esclusivamente su quanto successo in passato. Visto che 2 anni fa addirittura dovevano essere 4 (RE, TN , SS e Cantù), l'anno scorso sono state 3 (ma è sceso il numero totale) e hanno fatto tutte bene, mi aspetto che an ...

    Ma penso anch'io che un posto in più per un'italiana salterà fuori, quello che dico è che non si può darlo per scontato e che comunque quale italiana sarà lo deciderà ULEB

  • TakeThisLife 06/03/2018, 11.18
    Citazione ( bubu170 06/03/2018 @ 09:55 )

    Pertanto Bologna tra la certezza di fare la coppa fiba e la possibilità di fare l'EC, sceglie la certezza

    già.
    malissimo.

  • StiFl3r 06/03/2018, 11.17
    Citazione ( SigNaismith 06/03/2018 @ 10:41 )

    E l'ha fatto con merito, ma se devo "presentare" a livello europeo l'Unipol Arena o il Taliercio, il confronto non si pone..

    Considerati la grande maggioranza dei palazzetti visti in Champions quest'anno, ti posso assicurare che è un discorso che non sta in piedi neanche per sbaglio.
    Il Taliercio non sarà il Medison, ma messo a confronto col palazzo del Gaziantep (per dirne uno che abbiamo visto con i nostri occhi) sembra un palazzo Olimpionico..

  • Pirpo76 06/03/2018, 11.17 Mobile
    Citazione ( Seirin 06/03/2018 @ 10:31 )

    Non voglio essere "cattivo" ma dopo il voltafaccia dell'anno scorso SS avrebbe un bel coraggio a chiedere una WC a ULEB!

    Intendevo infatti wc fiba

  • Paunovic 06/03/2018, 11.12
    Citazione ( bubu170 06/03/2018 @ 10:48 )

    Sono una squadra che si è assestata, con contratti pluriennali e un nuovo palazzetto "in consegna"; fare un'altra stagione come quella di quest'anno vorrebbe dire rimanere fermi, cioè fare un errore. Infine, dai "si dice", paiono molto interessati ...

    Tutto corretto, ma da dichiarazioni e sentito dire, sulla partecipazione all'Europa (ammettendo di arrivarci ovviamente) la società sembra orientata a considerarla solo in presenza di un budget maggiore di quest'anno, altrimenti nulla.
    Che tradotto vuol dire la possibilità di avere almeno 10 giocatori veri da rotazione.
    L'ossatura c'è: i due Vitali, Landry, Moss e Sacchetti, oltre a Diana e relativo staff, sono già a contratto per l'anno prossimo, ne servono altri 5 di cui almeno uno (meglio due) italiani, non una spesa da poco.

  • Diabolik 06/03/2018, 11.10 Mobile
    Citazione ( Baskettando 06/03/2018 @ 10:00 )

    ma sono sesti, non serve neanche la wc

    Tira l'acqua...cosi scende nello scarico

  • Seirin 06/03/2018, 11.10
    Citazione ( StiFl3r 06/03/2018 @ 10:34 )

    Concordo su ogni linea. Stanno lavorando bene, hanno creato un nucleo italiano molto buono e i soldi (al momento) non mancano. Ma da qui a dire che sono gli unici con Milano a potersela giocare in Europa mi pare azzardatino.. dico per non andar lonta ...

    Oppure semplicemente in FIBA si sono accorti che se non hai un numero sufficiente di team con alta visibilità gli sponsor non ti filano....
    Pelle 

  • Ostinato 06/03/2018, 11.04 Mobile

    Una buffonata... L'ennesima

  • Ostinato 06/03/2018, 11.00 Mobile
    Citazione ( sassari68 06/03/2018 @ 10:30 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tutti in piedi x quest'uomo!

  • SpiedTam 06/03/2018, 11.00 Mobile
    Citazione ( bubu170 06/03/2018 @ 10:48 )

    Sono una squadra che si è assestata, con contratti pluriennali e un nuovo palazzetto "in consegna"; fare un'altra stagione come quella di quest'anno vorrebbe dire rimanere fermi, cioè fare un errore. Infine, dai "si dice", paiono molto interessati ...

    Concordo riguardo al discorso palazzetto e "progresso" ma bisogna anche fare i conti a fine mese, vedremo cosa salta fuori. Facessero una coppa (l'EuroCup poi...) sarei felicissimo e orgoglioso, se ciò non accadesse e rifiutassero so che dietro c'è stata una ragionata lunga e molto ponderata e sarei comunque contento. Bisogna vedere la Pres, il maritino e il buon Sant'Oro cosa decideranno

  • Ostinato 06/03/2018, 10.58 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 06/03/2018 @ 10:56 )

    Dopo questo fine settimana non mi meraviglio più di nulla: siamo un paese da barzelletta

    E il meglio deve ancora arrivare

  • OttoLamphred 06/03/2018, 10.56
    Citazione ( bubu170 06/03/2018 @ 10:45 )

    Certo, ma una qualsiasi altra squadra... non fossimo in italia (doverosamente minuscolo) questo sarebbe una scandalo enorme! Qua invece passa sottotraccia come una cosa normale

    Dopo questo fine settimana non mi meraviglio più di nulla: siamo un paese da barzelletta

  • OttoLamphred 06/03/2018, 10.52
    Citazione ( bubu170 06/03/2018 @ 09:38 )

    Al di là della barzelletta meritocrazia (ma fortunatamente solo poche persone qua dentro ci cascarono due anni fa), a me fa SCHIFO che il presidente della federazione chieda una wild card per un club specifico; fossi una Brescia, o una Sassari che r ...

    Il problema è tutto lì: alla meritocrazia ci può credere giusto qualche doddolone o qualcuno che ha interesse a pubblicizzare la cosa. Il vero schifo è che scenda in campo direttamente il presidente della Federazione per una squadra specifica, una roba vergognosa. Ovviamente nulla contro la Virtus

  • Seirin 06/03/2018, 10.52
    Citazione ( bubu170 06/03/2018 @ 10:43 )

    2+1 fa 3 nel 2017/2018, ma non puoi sapere se nel 2018/2019 sarà 2+1 o 2+0 o, perchè no, 2+2. Tu conosci solo la situazione italiana, ma conosci anche gli altri campionati per dire questo? Mettiamo caso che Trento non si qualifichi, sicuro che tra ...

    Ovvio che non lo so, mi baso esclusivamente su quanto successo in passato.
    Visto che 2 anni fa addirittura dovevano essere 4 (RE, TN , SS e Cantù), l'anno scorso sono state 3 (ma è sceso il numero totale) e hanno fatto tutte bene, mi aspetto che anche per l'anno prossimo ce ne saranno comunque 3.
    Per carità tutto può succedere, ma non credo che nei progetti di ULEB ci siano 2 coppe con solo Spagnole e Turche...

  • sassari68 06/03/2018, 10.50
    Citazione ( Seirin 06/03/2018 @ 10:31 )

    Non voglio essere "cattivo" ma dopo il voltafaccia dell'anno scorso SS avrebbe un bel coraggio a chiedere una WC a ULEB!

    Affermazione inappuntabile, la tua. Ed aggiungo che, al posto di Uleb, visto il predetto voltafaccia, mi guarderei bene dal concedergliela.

  • bubu170 06/03/2018, 10.49
    Citazione ( sassari68 06/03/2018 @ 10:30 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    92' di applausi!
    Meglio ancora, come nuovo acronimo, fifdp

  • bubu170 06/03/2018, 10.48
    Citazione ( SpiedTam 06/03/2018 @ 10:39 )

    Storicamente Brescia non vuole mai fare il passo più lungo della gamba, a maggior ragione vedendo che stagione sta facendo Capo d'Orlando ci penserà parecchio a entrare in una coppa. Dipende se riuscirà ad acchiappare ulteriori sponsor e se aument ...

    Sono una squadra che si è assestata, con contratti pluriennali e un nuovo palazzetto "in consegna"; fare un'altra stagione come quella di quest'anno vorrebbe dire rimanere fermi, cioè fare un errore. Infine, dai "si dice", paiono molto interessati a champions o EC

  • bubu170 06/03/2018, 10.45
    Citazione ( Pelle 06/03/2018 @ 10:32 )

    Al di la di tutto, al di la delle fregnacce sulla meritocrazia a cui solo alcune anime candide credevano, la cosa più vergognosa è appunto questa. Trovo inaccettabile che la federazione favorisca una squadra. Perché la Virtus e non che ne so..Vare ...

    Certo, ma una qualsiasi altra squadra... non fossimo in italia (doverosamente minuscolo) questo sarebbe una scandalo enorme! Qua invece passa sottotraccia come una cosa normale

  • Spel81 06/03/2018, 10.43 Mobile
    Citazione ( sassari68 06/03/2018 @ 10:30 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Molto bene



  • bubu170 06/03/2018, 10.43
    Citazione ( Seirin 06/03/2018 @ 10:30 )

    2 + 1 fa sempre 3, non vedo perché non dovrebbero confermare tre italiane in EC anche l'anno prossimo (magari dando la WC a Reggio visto il risultato di quest'anno)

    2+1 fa 3 nel 2017/2018, ma non puoi sapere se nel 2018/2019 sarà 2+1 o 2+0 o, perchè no, 2+2. Tu conosci solo la situazione italiana, ma conosci anche gli altri campionati per dire questo? Mettiamo caso che Trento non si qualifichi, sicuro che tra un WC a Trento e una, ad esempio, al Banvit o a Strasburgo la diano a Trento? Mi pare dura avere queste certezze. Inoltre la WC, in quanto tale, viene assegnata a chi vuole da EC, per cui non puoi "qualificarti" per ottenerla e non puoi sapere a chi andrà

  • SigNaismith 06/03/2018, 10.41
    Citazione ( StiFl3r 06/03/2018 @ 10:34 )

    Concordo su ogni linea. Stanno lavorando bene, hanno creato un nucleo italiano molto buono e i soldi (al momento) non mancano. Ma da qui a dire che sono gli unici con Milano a potersela giocare in Europa mi pare azzardatino.. dico per non andar lonta ...

    E l'ha fatto con merito, ma se devo "presentare" a livello europeo l'Unipol Arena o il Taliercio, il confronto non si pone..

  • SpiedTam 06/03/2018, 10.39 Mobile
    Citazione ( bubu170 06/03/2018 @ 10:20 )

    Brescia non rifiuterà un'eventuale coppa

    Storicamente Brescia non vuole mai fare il passo più lungo della gamba, a maggior ragione vedendo che stagione sta facendo Capo d'Orlando ci penserà parecchio a entrare in una coppa. Dipende se riuscirà ad acchiappare ulteriori sponsor e se aumenterà di conseguenza il budget, ma penso che farà un altro anno di assestamento, sentendo come parla Santoro.

  • StiFl3r 06/03/2018, 10.36
    Citazione ( Pelle 06/03/2018 @ 10:32 )

    Al di la di tutto, al di la delle fregnacce sulla meritocrazia a cui solo alcune anime candide credevano, la cosa più vergognosa è appunto questa. Trovo inaccettabile che la federazione favorisca una squadra. Perché la Virtus e non che ne so..Vare ...

    A pensar male, potremmo dire perchè la sede della LegA Basket è a Bologna.. ma non voglio credere sia così..

  • StiFl3r 06/03/2018, 10.34
    Citazione ( Reyernelcuore 06/03/2018 @ 10:27 )

    Potrebbe, sarebbe, forse? Ti ricordo che la Virtus è appena salita dall'A2 e che di europeo al momento non ha nulla. Se un domani avrà le possibilità e potenzialità per fare un Eurolega questo è tutto da dimostrare. Ad oggi non è così e con i ...

    Concordo su ogni linea. Stanno lavorando bene, hanno creato un nucleo italiano molto buono e i soldi (al momento) non mancano. Ma da qui a dire che sono gli unici con Milano a potersela giocare in Europa mi pare azzardatino.. dico per non andar lontano, l'anno scorso Venezia si è giocata la finale di Champions..


    Detto ciò, l'operato di Petrucci è letteralmente vomitevole.

Pagina di 2