Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 29/01/2018, 18.14 Ufficiale

Dinamo Sassari: ufficiale la firma di Josh Bostic

L’esterno americano arriva alla corte di coach Pasquini per la seconda parte della stagione

Champions League
La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare la chiusura dell’accordo per l’arrivo in casa biancoblu dell’atleta Josh Bostic, che sarà a disposizione di coach Pasquini a partire dalla sfida contro Reggio Emilia, domenica 04 febbraio. Guardia-ala di 196 centimetri per 100 chilogrammi, nato il 12 maggio 1987 a Columbus – Ohio (USA), è un giocatore con gran fiuto del canestro, capace di colpire in diverse situazioni. Ha tiro da 3 punti sia dal palleggio e da situazioni di scarico, sia in uscita dai blocchi, rapido e mortifero a prendere il tiro bruciando il difensore sul tempo. Forza e taglia unite alla capacità di sfruttare i mismatch vicino a canestro ne fanno un esterno di grande impatto. Difensore arcigno e di energia, può cambiare su tutti gli esterni e sui 4 di piccola taglia. Ha buone qualità di passaggio e riesce ad innescare i compagni con l’uso del pickandroll. Può essere utilizzato indifferentemente in entrambe le posizioni, ha qualità per giocare con e senza la palla. Anche in difesa può giocare entrambe le posizioni da esterno e talvolta anche in 4 contro quintetti piccoli.

Arriva a Sassari con grandissima motivazione e voglia di mettersi al servizio della squadra per questa seconda parte di stagione, dopo aver scelto in brevissimo tempo la proposta del Banco di Sardegna tra le altre offerte ricevute in queste ultime settimane.

La carriera. Ha frequentato il College di Findlay, Ohio, nella Divsion Two NCAA. Durante la carriera universitaria riceve numerosi riconoscimenti personali e varie menzioni nei migliori quintetti di Conference e dell’intera Divsion. Nell’anno da Senior trascina Frindlay al titolo NCAA Divsion Two, con una stagione che lo vede anche Player of The Year a livello di Conference e di Division. È anche MVP del GLIAC Tournament. L’esperienza universitaria si chiude con 18.6 punti, 6.2 rimbalzi, 2.8 assist e 2.3 recuperi. La sua carriera da professionista inizia nel 2009 in Giappone, dove veste per un anno la canotta dei Kyoto Hannaryz. Dopo una stagione in D-League nel 2010 fa il suo primo passo in Europa per giocare in Belgio nel Belgacom Liege, presentandosi al vecchio continente come gran realizzatore e chiudendo l’anno come secondo per media punti con 16.7, conditi da 5.7 rimbalzi e 2.6 assist. Nel 2012-13 è ancora in Belgio, questa volta con la maglia del Mons-Hainaut, dove prende parte anche alla EuroChallange, chiudendo con oltre 13 punti di media, quasi 4 rimbalzi e 2 assist a partita tra campionato e coppa. La stagione seguente inizia in Francia con i colori del ES Chalon e successivamente si trasferisce nella VTB League con lo Sparak San Pietroburgo. Nel 2014-15 viene prima aggregato al training campo con la franchigia NBA dei Golden State Warriors e poi ai Detroit Pistons con cui gioca anche due gare di preseason. Dopo una parentesi in D-League nel gennaio 2015 torna in Belgio per firmare con lo Spirou Charleroi, nelle cui file trova come compagno di squadra il biancoblu William Hatcher. A febbraio 2016 firma con i lettoni del Vef Riga con cui disputa un’ottima VTB League, chiusa a 12.8 punti, 5.4 rimbalzi e 3 assist di media. Il suo arrivo coincide con le migliori prestazioni del team che portano a un record di 8 vittorie e 2 sconfitte in campionato, che conducono il Vef Riga alla finale per il titolo con il Valmiera, persa solo a gara 7. Nella serie finale viaggia a 15 punti e 5 rimbalzi di media a partita. La scorsa stagione ha vestito la maglia Juve Caserta nella LBA italiana. Con lui in campo la Pasta Reggia vince 11 delle 12 partire stagionali, chiudendo invece con 1 sola vittoria nelle 10 senza l’esterno americano in campo. Ha iniziato la stagione in corso con la maglia dello Zadar, dove ha preso parte al campionato croato e all’ ABA League dove è stato primo realizzatore con 19.2 punti 3.5 rimbalzi e ben 4 assist. Il 29 dicembre scorso ha realizzato 38 punti nel game di ABA League conto l’MZT Skopje, dopo la prestazione da 28 punti della settimana precedente contro il Cedevita.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 123 Commenti

Pagina di 3

  • GinoBill 01/02/2018, 01.20
    Citazione ( NanoGigante 29/01/2018 @ 21:36 )

    Nessuna idea preconcetta, leggo molto i vostri post e anch'io mi sono fatto un'idea della situazione. io vorrei che la dinamo giochi meglio e riesca a vincere quanto più possibile.. Ma questa è la mia squadra e Voi siete quelli che mi avete fatto ...


    Potrebbe sembrare che abbia preconcetti verso i tuoi pareri, o in qualche modo ti prenda di mira. Credimi non è così.
    Ci sono delle i che hanno vistosi puntini altre che non ne hanno proprio.
    E su quei puntini tendo ad "accanirmi".

    Ti cito qua e la "

    "Voi siete quelli che mi avete fatto capire il valore di tifarla sempre e comunque!"

    Qui?
    Non credo proprio, c'è più scetticismo qui (quello che tenta di esser costruttivo)
    che al Cicap quando analizzano i sedicenti medium.


    "O pensate che i vanuzzo, sacchetti b.,i diener, sanders, lawal etc.
    Sarebbero stati dei campioni senza quella forza che gli trasmetteva tutto l'ambiente? "

    Tralasciamo Vanuzzo, che i due anni a Milano prima di Sassari magari sono passati inosservati. Brian Sacchetti fa rima con Meo sacchetti, il quale non credo abbia avuto il "lancio verso la gloria" dall'entusiasmo sassarese, essendo stato
    un giocatore della nazionale. La sua indole e il suo modo di far giocare ha portato o trattenuto i Diener, mi spiace ma il gas lo hanno lasciato a Sassari di loro spontanea volontà,
    e dopo anni son tornati con Sacchetti, dando tangibile prova che dell'entusiasmo
    traboccante dato da Sassari erano attratti meno che da Sacchetti padre, che, a differenza di Sardara, è riuscito a far rigiocare Travis, ma in un'altra squadra.
    A proposito di Sacchetti , Brian, dopo che a Sassari sembrava avesse modulato il canto del cigno veleggia primo in classifica a Brescia. E non in panca a fare il cucito.

    Sanders era già forte nel Bamberg, è stato forte a Milano ed ora è forte a Barcellona.

    Lawall ha preso talmente male l'entusiasmo trasmesso da Sassari da dedicare ai tifosi un "mai contenti" indimenticabile, al quale ho risposto personalmente (motivo di orgoglio della mia piccola storia senza glorie).

    Ciò che invece avviene da un po' invece è quello che sai, un raffreddamento generale del pubblico per il Giano Bifronte senza arte ne parte IMPOSTO da uno che il basket lo conosce meno del cricket.

    Ho finito i puntini. Ma prima ancora avevo finito l'entusiasmo per una squadra che è quella di Sardara e non di noi "buccarotti".

    Attualmente del Banco di Sardegna (diamo tributi a chi caccia veramente i soldi e non a chi li bistratta) putroppo mi importa sempre meno.
    E non per colpa dei Sacchetti, dei Diener, Sanders, Lawal e compagnia cantante.

    Provo più affetto istintivo quando vedo la Vanoli, ultimamente, che spero faccia un gran campionato.



  • GFrMasala 30/01/2018, 23.26 Mobile
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 30/01/2018 @ 18:56 )

    Non proprio.. in diverse gare, non avendo percentuali accettabili, si diede da fare per la squadra tirando giù ribalzi e servendo assist ai compagni

    Ma durò poco, sai bene che dopo poche partite di sacrifcio perse la testa.

  • Kerberos 30/01/2018, 21.46
    Citazione ( zuzzurro 30/01/2018 @ 17:39 )

    Sulle due combo da almeno 190 e le due ali da almeno 200 mi alzo in piedi, levo il cappello, lancio uno scrosciare di applausi che neanche alla cerimonia degli Oscar, e commosso asciugo le lacrime col fazzoletto!!!

    E lo so; ti mancano da troppo tempo.


    A parte gli scherzi, per le combo non intendevo scrivere "da almeno 1,90", ma intorno; l'oltre era riferito solo alle ali, a dir la verità. Le combo possono anche essere un filo' sotto e magari una anche solo 1,85, se l'altra ha il fisico per reggere su qls guardia.
    Il punto è che nelle combo la velocità può essere più importante del fisico al contrario delle ali. Lo voglio specificare perchè non si pensi che io sottovaluti l'importanza della velocità; ma se non la sottovaluto, significa anche che quando prediligo la forza nel caso delle ali, questo non dipende da una mia ossessione acritica. Quindi Bamforth mi va bene anche fisicamente, Pierre e Sanders da ala piccola hanno tanta forza che riescono a compensare quel minimo deficit d'altezza, e così via.

  • ilgattodelpalazzetto 30/01/2018, 18.56
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 19:06 )

    Non mi ero espresso bene, lui venne e si comportò da stella, facendo il cocciuto che giocava solo per sé. Ora spero sia più chiaro :D

    Non proprio.. in diverse gare, non avendo percentuali accettabili, si diede da fare per la squadra tirando giù ribalzi e servendo assist ai compagni

  • Binocolo69 30/01/2018, 18.22 Mobile
    Citazione ( Harlock12 30/01/2018 @ 13:27 )

    intanto c'e' chi non riconosce più i suoi tifosi , ( suoi poi, come se gli avesse ordinati e pagati da Mastro Geppetto o da un altro artigiano a caso che glieli faceva in base alla sua richiesta di cliente ) e c'è chi si sta allegramente rompendo ...

    Stesso mio stato d'animo. Riguardo il ruolo di Cassandra mi ha stufato sinceramente e lo dice uno che non ha la tua preparazione in fatto di basket ma che probabilmente ha un minimo di equilibrio e segue comunque squadre e giocatori per puro diletto. Con alcune varianti vedo comunque che le "profezie" di tanti che scrivono qui su sportando molto spesso si realizzano. Si tratta di "veggenti" o di chi segue io basket e ne capisce le dinamiche? Oppure può essere solo "buonsenso"?

  • zuzzurro 30/01/2018, 17.39
    Citazione ( Kerberos 30/01/2018 @ 12:48 )

    Rispetto a Randolph qualcosa dovrebbe cambiare, perchè questo è proprio una guardia. E parlo dal punto di vista della predisposizione mentale, più che per il resto. E' molto più disponibile a quello che voi baskettari chiamate ball-handing. Sebbe ...

    Sulle due combo da almeno 190 e le due ali da almeno 200 mi alzo in piedi, levo il cappello, lancio uno scrosciare di applausi che neanche alla cerimonia degli Oscar, e commosso asciugo le lacrime col fazzoletto!!!

  • SS131 30/01/2018, 16.56 Mobile
    Citazione ( GFrMasala 30/01/2018 @ 15:36 )

    Ma io non ti ho imposto silenzio, stiamo parlando e la pensiamo diversamente su qualcosa. Non essere così netto e traGGico ???? Credimi, non ho problemi a dissertare su niente ????

    Non mi riferivo a te, era un discorso più generale legato alla contrapposizione che purtroppo si è creata tra una consistente frangia di tifosi, qui ben rappresentata e la società, ed in'altra frangia di tifosi. Le reazioni degli uni e degli altri (e della stessa società, che qui si esprime , è evidente, attraverso alcuni altre ego) non sono sempre gradevoli, per usare un eu



  • GFrMasala 30/01/2018, 16.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Argh questa non l'ho capita ????

  • GFrMasala 30/01/2018, 15.36 Mobile
    Citazione ( SS131 30/01/2018 @ 12:07 )

    Insomma uso a obbedir tacendo e tacendo morir: nei secoli fedele! In fondo ti invidio un po'. Non riesco a prestar fede assoluta a nulla ed a nessuno (o quasi) ma dico sempre la mia e diffido moltissimo di chi contesta questo diritto. Sarebbe più be ...

    Ma io non ti ho imposto silenzio, stiamo parlando e la pensiamo diversamente su qualcosa.
    Non essere così netto e traGGico ????
    Credimi, non ho problemi a dissertare su niente ????

  • Nosistem 30/01/2018, 15.35 Mobile
    Citazione ( Harlock12 30/01/2018 @ 13:14 )

    quello che manca davvero e' un go-to-guy per la fase offensiva, perche quando la palla diventa pesante davvero, nei finali punto a punto e nelle partite da dentro/fuori questi ragazzi han dimostrato di essere pecore e non squali. storceranno il naso ...

    Nonostante i dubbi di tanti anche io pensavo solo a Daye al posto di Randolph , come Usa . Avremmo salvato la stagione forse , con una possibile finale di coppa Italia . 2,11 che può giocare in tre ruoli in Italia , perfetto con Jones e Pierre . Anche Achille ne avrebbe guadagnato infine .

  • SS131 30/01/2018, 14.12 Mobile
    Citazione ( Harlock12 30/01/2018 @ 13:14 )

    quello che manca davvero e' un go-to-guy per la fase offensiva, perche quando la palla diventa pesante davvero, nei finali punto a punto e nelle partite da dentro/fuori questi ragazzi han dimostrato di essere pecore e non squali. storceranno il naso ...

    Ti quoto totalmente su questo post. Anche su Stipcevic. E ribadisco quanto scritto più volte: se si mettono le chiavi della squadra in mano a uno Stipcevic si è deciso in partenza che non si va da nessuna parte. Ora sappiamo che altrettanto vale se le chiavi, nei finali, le diamo a Bam

  • Harlock12 30/01/2018, 13.45


    Jones: se era forte Pianigiani se lo teneva a Gerusalemme.
    Ha vinto mandandolo via: gia detto tutto.
    Sacripanti non gli ha dato ne fiducia ne minuti, nonostante avesse solo Cervi da mettere sul parquet per lunghe settimane.
    gia detto tutto.


    ma le note davvero dolenti imho sono Scott Bamforth e Darko Planinic
    due giocatori di curriculum ed esperienza, i cui nervi dovrebbero essere solidissimi e che per il passato che hanno si sarebbero dovuti caricare tutti sulle spalle.
    Planinic fa almeno 3 falli inutili ma in compenso stupidi a partita che lo limitano nell economia di ogni singola partita.
    Scott non è il go-to-guy che speravo.
    E non lo è soprattutto dal punto di vista della tenuta emotiva.


    Note positive: Bamfoth e soprattutto Pierre ( in prospettiva ) sono cmq giocatori di buon livello per il campionato italiano, Polonara rimana un buon elemento e il progettio dell Academy a Cagliari è un plus incredibile se usato in maniera saggia e competente.
    Ci sono indizi , più che indizi ,di programmazione per il futuro.
    e di programmazione valida.


    l'unica pecca, una sola ma enorme, e il lasciare questa programmazione tecnica nella mani di da vent anni si sta sforzando di diventare un coach.


    Se Alberto Bucchi fosse di sassari e non virtussino, ad aver lui nella stanza dei bottoni, con quest ''indizi di programmazione '' sarei più che soddisfatto delle teoriche possibilità che si intravedono nel futuro.


    Per cio che mi riguarda e pure imho la stagione 2017/2018 della Dinamo SS prima finisce, pure quest anno, è meglio è.


    Auguri Bostic

  • Harlock12 30/01/2018, 13.34


    ora le noti davvero dolenti:
    sicuramente non Pasquini.
    perche per Pasquini vale cio che si puo dire per Tavernari: contando i limiti che hanno ogni volta che fan bene son solo da applaudire, perche il loro standard non è lo standard di una squadra che vuole essere protagonista in Italia e in Europa.
    Tavernari è il cambio di Polonara, il nostro 4
    che si sta sbattendo per migliorare in difesa e per ricordarsi che ha due mani e non solo una, ma sicuramente non è nella difesa ne nell aiuto al C il suo forte.
    Tavernari è talmente in ritardo data la sua forma fisica non da sportivo che rischia di prendere antisportivo, tanto è in ritardo, ogni volta che cerca di difendere.
    Puo far tenerezza, ma è uno pagato per giocare a basket, che non è ne scacchi, ne bridge ne tiro al piattello.
    siamo senza un cambio vero per il 4 e il cambio del 3 è De Vecchi
    che non ce la fa più.

  • Harlock12 30/01/2018, 13.27


    intanto c'e' chi non riconosce più i suoi tifosi , ( suoi poi, come se gli avesse ordinati e pagati da Mastro Geppetto o da un altro artigiano a caso che glieli faceva in base alla sua richiesta di cliente ) e c'è chi si sta allegramente rompendo le scatole anno dopo anno di fare la Cassandra che ci prende sempre.
    Levi Randolph ha risposto appieno alle mie aspettative di luglio/agosto ( ci sono i post ), Hatcher si sta dimostrando il casinista che avevo predetto, Stipcevic non sta chiudendo il suo doppione giovane ( Marcolino Spissu ) solo perche ha saltato mezza stagione ( vedremo quando torna ) , Pierre ha del potenziale e Planinic non è quel cesso a pedali che il 90% di chi scrive su sportando, accusava di essere ad agosto.
    Poiche fantomaticamente non in linea con le 'caratteristiche' della squadra.
    Come se la Dinamo avesse una fisionomia, come se fosse il brasile o il Barca a soccer.
    Pasquini l'anno scorso ha reso meglio con Lydeka che con Lawal, quest anno uguale, nonostante in difesa sia penoso, rende meglio Planinic che Jones

  • Harlock12 30/01/2018, 13.14
    Citazione ( Nosistem 30/01/2018 @ 09:04 )

    Grazie Juve , il problema Dinamo da risolvere più urgente era un altro ... da quattro mesi manca un lungo ( 4 o 4:5 ) che difenda e comunitario . In febbraio si cambia sul reparto dove sono anche troppi , con spreco di risorse . Stile Pasquini doppi ...


    quello che manca davvero e' un go-to-guy per la fase offensiva, perche quando la palla diventa pesante davvero, nei finali punto a punto e nelle partite da dentro/fuori questi ragazzi han dimostrato di essere pecore e non squali.
    storceranno il naso i più ma il giocatore più cannibale degli altri in questo roster, quello che finora ha dimostrato più palle degli altri rimane sempre Rok Stipcevic.
    E non è un bel segnale.
    perche la natura non gli ha regalato il talento dei grandi.


    Tanto ormai a questo punto dell anno conta poco: coppa fiba e coppa italia, gli unici traguardi plausibili, sono sfumati.
    in campionato senza cambiare tre quinti del quintetto e il manico in semifinale non ci vai neanche se un meteoruite colpisce venezia , avellino, milano e il resto della lombardia.


    Speriamo che Bostic porti attenzione difensiava e tante 'intangebles'.
    i soldi veri da spendere erano quelli che ha speso Venezia ; Austin Daye.


    Ma WDR non ha paura del talento e a bravi ragazzi preferisce ragazzi bravi, anche se sono squali , col rischio che possano mangiarsi tutto e tutti.


    da noi sono tutti a come tempo indeterminato al Catasto: Senza Fame

  • Kerberos 30/01/2018, 12.48
    Citazione ( zuzzurro 30/01/2018 @ 09:05 )

    A meno che 280 non fossero i dollari e 200 gli euro... Ma ora non ha più importanza. Liberati da questo contratto abbiamo un nuovo giocatore. E le belle parole del tifoso casertano sull'attaccamento al team fanno piacere. Una cosa nei video si capis ...

    Rispetto a Randolph qualcosa dovrebbe cambiare, perchè questo è proprio una guardia. E parlo dal punto di vista della predisposizione mentale, più che per il resto. E' molto più disponibile a quello che voi baskettari chiamate ball-handing. Sebbene sembra un ulteriore squilibrare il roster, secondo le nostre logiche, risponde all'esigenza di un maggiore apporto difensivoed a quella del playmakeraggio diffuso di Pasuini (qualunque cosa voglia dire).
    Dunque, sembra tutto sommato seguire la logica Pasquiniana di 3 esterni che collaborano nel playmaking (più di quanto sapesse fare Randolph) più una sola ala (che sia Pierre o Polonara) atta essenzialmente a ricevere e finalizzare secondo le sue caratteristiche (rispettivamente procedendo verso il ferro o col tiro alla distanza). Non è la mia logica, che cercherebbe piuttosto 2 combo da 1,90 e due ali da 2 m ed oltre, ma almeno ora mi sembra di capire la "logica" alla base delle scelte fatte.

  • SS131 30/01/2018, 12.07
    Citazione ( GFrMasala 30/01/2018 @ 09:11 )

    È molto evidente da tante cose che ho scritto che non è un mio pupillo. Difendo la Dinamo in generale e lui ne fa parte. Poi il giorno che ce ne sarà un altro difenderò anche quello del n quanto parte della Dinamo, senza che automaticamente diven ...

    Insomma uso a obbedir tacendo e tacendo morir: nei secoli fedele! In fondo ti invidio un po'. Non riesco a prestar fede assoluta a nulla ed a nessuno (o quasi) ma dico sempre la mia e diffido moltissimo di chi contesta questo diritto. Sarebbe più bello fidarsi e basta, come da bambini, ma la vita insegna che non è prudente, mentre tacitare chi la pensa diversamente da te commette un sopruso.

  • GFrMasala 30/01/2018, 09.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu come fai.

  • GFrMasala 30/01/2018, 09.11 Mobile
    Citazione ( SS131 29/01/2018 @ 22:43 )

    O beh, se è per quello le arrampicate sugli specchi più evidenti sono quelle di chi non vuole guardare i risultati conseguiti, molto modesti, ed il curriculum, pari a zero, del tuo pupillo. Comunque speriamo impari presto, visto che fa un tirocinio ...

    È molto evidente da tante cose che ho scritto che non è un mio pupillo. Difendo la Dinamo in generale e lui ne fa parte. Poi il giorno che ce ne sarà un altro difenderò anche quello del n quanto parte della Dinamo, senza che automaticamente diventi mio pupillo.

  • Cerexinu 30/01/2018, 09.09
    Citazione ( Alatriste 29/01/2018 @ 22:48 )

    fino fino, filipino https://www.youtube.com/watch?v=bA-i4TTh
    0_w

    Amador?

  • zuzzurro 30/01/2018, 09.05 Mobile
    Citazione ( Kerberos 29/01/2018 @ 23:13 )

    Un pesarese ha rivelato il costo di Randolph di 20k al mese. Credo che l'ingaggio di una stagione si estenda a soli 10 mesi: dunque 200k, non 280k.

    A meno che 280 non fossero i dollari e 200 gli euro... Ma ora non ha più importanza. Liberati da questo contratto abbiamo un nuovo giocatore. E le belle parole del tifoso casertano sull'attaccamento al team fanno piacere. Una cosa nei video si capisce bene: salta molto meno di Randolph. Ma ha molta più personalità.
    Quindi arriva per sostituire lui e basta, senza che cambi - lasciatemi passare un laconico Purtroppo - l'equilibrio nel roster.
    Speriamo bene e forza Dinamo!

  • Nosistem 30/01/2018, 09.04 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 30/01/2018 @ 07:29 )

    In campo Bostic può fare tante cose , quindi anche difendere sufficientemente sull’attaccante avversario o dare una mano a rimbalzo ( ma non ha particolare verticalità ) , ma pur facendo tante piccole non può dirsi che eccella in nulla . Potrà ...

    Grazie Juve , il problema Dinamo da risolvere più urgente era un altro ... da quattro mesi manca un lungo ( 4 o 4:5 ) che difenda e comunitario . In febbraio si cambia sul reparto dove sono anche troppi , con spreco di risorse . Stile Pasquini doppia funzione , senza che ne faccia bene una .

  • Pirpo76 30/01/2018, 09.02 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 30/01/2018 @ 07:29 )

    In campo Bostic può fare tante cose , quindi anche difendere sufficientemente sull’attaccante avversario o dare una mano a rimbalzo ( ma non ha particolare verticalità ) , ma pur facendo tante piccole non può dirsi che eccella in nulla . Potrà ...

    Ed è quello per cui è stato preso, le piccole cose, perché poi a fare il resto abbiamo banforth, Pierre, e anche hatcher

  • Semprejuve 30/01/2018, 07.29 Mobile
    Citazione ( Venomasso 30/01/2018 @ 00:39 )

    Per completare la descrizione ti chiedo solo come se la cava in fase di contenimento e se sa apportare rimbalzi ed energia a corredo

    In campo Bostic può fare tante cose , quindi anche difendere sufficientemente sull’attaccante avversario o dare una mano a rimbalzo ( ma non ha particolare verticalità ) , ma pur facendo tante piccole non può dirsi che eccella in nulla . Potrà anche essere decisivo nella vittoria di una partita , ma non e’ il suo standard . Un buon operaio del parquet .

  • amodinamo 30/01/2018, 01.33 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 29/01/2018 @ 23:49 )

    Non la miglior presa secondo me per Sassari . Giocatore cagionevole e con un tiro troppo ondivago . Capace di canestri incredibili ma anche di errori marchiani e puerili. I suoi punti forti sono il suo senso di appartenenza alla squadra ed il corag ...

    a parte il cagionevole sembra la descrizione di Stip...mi vengono i brividi

  • Venomasso 30/01/2018, 00.39
    Citazione ( Semprejuve 29/01/2018 @ 23:49 )

    Non la miglior presa secondo me per Sassari . Giocatore cagionevole e con un tiro troppo ondivago . Capace di canestri incredibili ma anche di errori marchiani e puerili. I suoi punti forti sono il suo senso di appartenenza alla squadra ed il corag ...

    Per completare la descrizione ti chiedo solo come se la cava in fase di contenimento e se sa apportare rimbalzi ed energia a corredo

  • Venomasso 30/01/2018, 00.38
    Citazione ( Kerberos 29/01/2018 @ 22:58 )

    Si diceva 20k al mese. Per 10 mesi si parla di 200k. Molti lo stesso per uno che ad Avellino credo prendesse piuttosto poco (era una scommessa economica, magari con l'obiettivo di un buon aumento in caso di rinnovo) e poi ha deluso.

    Grazie per la precisazione

  • Alatriste 29/01/2018, 23.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu sei espatriato, io no. :)))

  • Semprejuve 29/01/2018, 23.49 Mobile

    Non la miglior presa secondo me per Sassari . Giocatore cagionevole e con un tiro troppo ondivago . Capace di canestri incredibili ma anche di errori marchiani e puerili. I suoi punti forti sono il suo senso di appartenenza alla squadra ed il coraggio nei momenti decisivi delle partite . Coraggio pero’ che non essendo supportato da un gran talento lo porta a volte a scelte non sempre vincenti.

  • bobonelson 29/01/2018, 23.37 Mobile
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 22:31 )

    Ho appena letto Spicchi d'Arancia, lo danno in Francia a Strasburgo dopo la partita con l'Holon.

    Sperem..:)

  • Alatriste 29/01/2018, 23.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Te l'avevo detto di non fare il saputello :D ;) se hai tempo da perdere è colpa tua :D
    basta guardare le stats e quanti schiaffi ci hanno dato per prendere un top player :D
    Invece tu vuoi fare il saputello per forza :)) :))

  • fabiobiancorosso 29/01/2018, 23.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come ci servirebbe almeno uno dei primi tre che hai citato!!!!

  • Kerberos 29/01/2018, 23.13
    Citazione ( bobonelson 29/01/2018 @ 21:49 )

    Ed è già follia pura dare ad un giocatore che nulla ha dimostrato a livello di costanza e solidità (soprattutto mentale) la scorsa stagione, 280k all'anno, un altra caxxata societaria.

    Un pesarese ha rivelato il costo di Randolph di 20k al mese. Credo che l'ingaggio di una stagione si estenda a soli 10 mesi: dunque 200k, non 280k.

  • dinamite10 29/01/2018, 23.10 Mobile

    A prescindere da tutto ben venuto è auguri

  • Sashaa 29/01/2018, 23.04 Mobile
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 21:29 )

    Hai visto cosa stava facendo nella lega adriatica? ha segnato alcune volte più di 30 punti, gestendo tantissimi palloni. Ti basta o vuoi un disegnino?


    Si fammelo avere al più presto, basta che non ti arrabbi troppo. Se Bostic difende e "picchia" la metà di te, siamo a posto
    buona notte e forza dinamo.
    tranquillo....

  • Kerberos 29/01/2018, 22.58
    Citazione ( Venomasso 29/01/2018 @ 19:41 )

    tagliarlo implica dargli la parte restante di stipendio e la società non intende darglieli anche perché a quanto pare, letto su qualche commento, il suo ingaggio per l'intera stagione è molto alto (280mila). Si metterà fuori rosa o in disparte in ...

    Si diceva 20k al mese. Per 10 mesi si parla di 200k. Molti lo stesso per uno che ad Avellino credo prendesse piuttosto poco (era una scommessa economica, magari con l'obiettivo di un buon aumento in caso di rinnovo) e poi ha deluso.

  • Kerberos 29/01/2018, 22.55
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 19:28 )

    Magari venisse San Gigione da Olbia, santo protettore dei parquet! Per chiudere qui la carriera, sarebbe un sogno. Ma se non ricordo male aveva detto che l'avrebbe chiusa a Roma, quindi...

    Questo problema lo risolviamo a Cagliari, mandando le due squadre di Roma in B. E' tutto un piano organizzato da tempo ;)

  • Kerberos 29/01/2018, 22.52
    Citazione ( NanoGigante 29/01/2018 @ 19:26 )

    Anzi, per precisare, se domani la dinamo annunciasse DATOME! La metà dei commenti sarebbe : ma è un 3,non ci serviva! Mi sono spiegato?

    Beh, non esageriamo. Magari qualche considerazione sulle caratteristiche si fa, ma non è che non si badi al livello.
    Non so se ricordi quando fu preso Mitchell. Serviva e chiedevamo soprattutto un centro e certo la testa di Mitchell spaventava; tuttavia partì un lunghissimo thread di iperboli che in un modo o nell'altro esprimeva l'entusiasmo dei tifosi. Quanto meno si aveva l'impressione che la società volesse intervenire con decisione anche se poteva non centrare perfettamente il bersaglio.
    Non è che le cose siano state sempre come oggi. La società aveva un tesoretto di credibilità e nel tempo lo ha eroso.

  • fabiobiancorosso 29/01/2018, 22.50 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 29/01/2018 @ 22:48 )

    noi colla pritt!ahah

    Si è capito bene che abbiamo bisogno di un "collante"!!!!!

  • MikeSylvester 29/01/2018, 22.48 Mobile
    Citazione ( fabiobiancorosso 29/01/2018 @ 22:46 )

    Noi anziché comprare bostik compreremo un più economico vinavil.....ah no, questo è Bostic!!

    noi colla pritt!ahah

  • ale70 29/01/2018, 22.48 Mobile

    Che dire speriamo che Bostic possa essere utile alla causa anche se come molti sono convinto che servisse di più un 4/5 da fare da cambio a Polonara e soprattutto serve un play .... hatcher ormai è veramente deleterio per la squadra. Sempre e comunque forza dinamo . Pasqui.... torratiche in continente!!!!!

  • Alatriste 29/01/2018, 22.48
    Citazione ( SS131 29/01/2018 @ 22:43 )

    O beh, se è per quello le arrampicate sugli specchi più evidenti sono quelle di chi non vuole guardare i risultati conseguiti, molto modesti, ed il curriculum, pari a zero, del tuo pupillo. Comunque speriamo impari presto, visto che fa un tirocinio ...

    fino fino, filipino [ link ]

  • fabiobiancorosso 29/01/2018, 22.46 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 29/01/2018 @ 20:02 )

    per me è un ottimo giocatore!

    Noi anziché comprare bostik compreremo un più economico vinavil.....ah no, questo è Bostic!!

  • Nosistem 29/01/2018, 22.45 Mobile
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 22:33 )

    Beh, buonanotte a tutti :D E FORZA DINAMO

    e buonanotte con forza Dinamo

  • SS131 29/01/2018, 22.43 Mobile
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 21:32 )

    Verissimo, ma ricorda che ogni cosa è buona per dare addosso a Pasquini. Ogni cosa, con esercizio di arrampicamento sugli specchi annesso quando utile.

    O beh, se è per quello le arrampicate sugli specchi più evidenti sono quelle di chi non vuole guardare i risultati conseguiti, molto modesti, ed il curriculum, pari a zero, del tuo pupillo. Comunque speriamo impari presto, visto che fa un tirocinio ben qualificato, addirittura in serie A e sulla panchina di una squadra ambiziosa i cui tifosi, chissà perché, hanno il palato fino

  • TurboDinamo 29/01/2018, 22.42
    Citazione ( Nosistem 29/01/2018 @ 22:17 )

    Interessante Turbo , però Goudelock e Daye potenzialmente possono spaccare contro il Barca o il Real o il Pana , il nostro buon Jonathan contro una Torino allo sbando e priva di due titolari molto importanti . Senza considerare poi gli equilibri dei ...

    Assolutamente d'accordo con te. Goudelock, Odom e Daye (che conosco meno) sono tutti e tre giocatori che valgono il prezzo del biglietto e che possono decidere i play-off per le rispettive squadre,
    Per la Dinamo una possibilità a medio termine è quella del cercare un giocatore con un alto rapporto punti / minuti giocati, mentre sul breve termine è quella di sollevare Bamforth dalla regia, di cui si occuperebbero gli altri 4 play o considerati tali: in tal caso, Bamforth diventerebbe potenzialmente un cecchino micidiale, potendo tirare da libero molto più di quanto non sia accaduto finora (e soprattutto stancandosi meno). Dunque, le sue statistiche potrebbero migliorare non poco. Il problema vero, cmq sono le fasi finali dove prob Bostic sarà l'unico che ha tutte le carte in regola (fisico, esperienza, mano, etc.) per gestirli, e quindi il gioco sarà prevedibile e facile da neutralizzare per gli avversari. Occorrerebbero un paio di alternative altrettanto efficaci...

  • Nosistem 29/01/2018, 22.42 Mobile
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 22:29 )

    Potresti avere un po' ragione, ma sulla programmazione non ne sono convinto davvero, gli è solo andata male perché hanno commesso degli errori. E ricordiamo che abbiamo iniziato la stagione senza Hatcher e Bamforth, infortunati alle prime partite e ...

    Solo per il piacere di dialogare , non per dissentire ... e ' da due stagioni che salta tutto per gli stessi errori in fondo ; questa volta poi gli infortuni sono stati un motivo strumentalizzato tanto , direi troppo . Tutte le squadre , Reggio , Venezia , Trento , Avellino , Cantu ' ... ad esempio .. hanno avuto problemi ben più gravi , ma o in campionato o in eurocup vanno molto meglio .

  • SS131 29/01/2018, 22.34 Mobile
    Citazione ( NanoGigante 29/01/2018 @ 21:36 )

    Nessuna idea preconcetta, leggo molto i vostri post e anch'io mi sono fatto un'idea della situazione. io vorrei che la dinamo giochi meglio e riesca a vincere quanto più possibile.. Ma questa è la mia squadra e Voi siete quelli che mi avete fatto ...

    Beh, stai proprio rivoltando la frittata: la sfiducia parte dalle menate della società e dal fatto che si è lontanissimi dal voler adottare soluzioni logiche. La fede assoluta si addice alle religioni ed alle dittature. Io sono agnostico e democratico. Mai fatto mancare il supporto alla squadra, al momento di giocare

  • GFrMasala 29/01/2018, 22.33

    Beh, buonanotte a tutti :D


    E FORZA DINAMO

  • GFrMasala 29/01/2018, 22.32
    Citazione ( TurboDinamo 29/01/2018 @ 21:45 )

    Grazie della domanda, avevo dimenticato di specificare dato che se ne era parlato molto in questi giorni. Daye ha giocato in Italia un anno e mezzo fa. Ho usato quelle statistiche. In prima approssimazione, sono corrette. Poi , come dicevo, per fare ...

    Ok, pensavo avessi citato le statistiche di dove era prima in questa stagione.
    La situazione che trova a Venezia è diversa da quella con Pesaro, credo che avrà cifre meno altisonanti, e cercherà di essere decisivo in modo diverso!
    :D

Pagina di 3