Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 29/01/2018, 12.50

Federico Pasquini: Con Holon dovremo essere bravi a portare la partita sui nostri ritmi

Le parole di coach Federico Pasquini in vista della sfida di domani con l’Hapoel Holon

Champions League
La Dinamo Banco di Sardegna è pronta alla prossima sfida: ieri notte il gruppo è arrivato in Israele, dove domani -alle 20 (21 ora locale)- sarà alzata la palla a due del Game 13 di Basketball Champions League. Un match delicato e fondamentale per i giganti biancoblu che vogliono proseguire la scia aperta per qualificarsi in Fiba Europe Cup.

La formazione israeliana è al sesto posto della classifica del gruppo A con 15 punti frutto di tre vittorie e nove sconfitte. Nella sfida di andata al PalaSerradimigni il Banco di Sardegna si impose 98-84.

“Affrontiamo una squadra come Holon che è molto americana come concetto e che, tra Terrell Holloway, Joe Alexander, Tashan Thomas e Glen Rice, ha grande talento _analizza coach Federico Pasquini_. L’Hapoel è una squadra che vive di uno contro uno, che vive per fare un punto in più, per questo dovremo essere bravi a portare la partita sui nostri ritmi”. L’imperativo in vista del match di domani però è anche un altro: “Vogliamo continuare a fare bene e allo stesso tempo dobbiamo salvaguardare le condizioni fisiche di alcuni giocatori quindi presteremo grande attenzione anche sotto questo profilo”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • ilgattodelpalazzetto 30/01/2018, 18.54

    Io firmerei all'istante Rice, è fuori come un cavallo ma ha dei colpi incredibili

  • MENCIA 29/01/2018, 19.51

    importante non farsi prendere per il C...holon

  • robydinamoss 29/01/2018, 19.39

    avrà un senso seguire la partita di domani!!!

  • GFrMasala 29/01/2018, 19.30
    Citazione ( dinamite10 29/01/2018 @ 19:29 )

    ma ti diro Haynes anche a venezia gioca come giocava a sassari! A me non dispiace ma bisogna vedere cosa chiedi ad un giocatore come lui. Di sicuro non e uno che fa girare la squadra.

    Esatto, qui gli si chiedeva di fare più che altro il play, come si chiese a DJO, e la cannò.

  • dinamite10 29/01/2018, 19.29
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 19:26 )

    No no, non ti chiedo di tessere le lodi a Pasquini, ci mancherebbe altro. I giocatori se li sceglie lui, li acchiappa lui come fece con Sacchetti, salvo i casi in cui era Meo a chiedere qualcuno di specifico, tipo Drake o tipo Haynes che purtroppo qu ...

    ma ti diro Haynes anche a venezia gioca come giocava a sassari!
    A me non dispiace ma bisogna vedere cosa chiedi ad un giocatore come lui.
    Di sicuro non e uno che fa girare la squadra.

  • GFrMasala 29/01/2018, 19.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Neanche a me Moretti piace, Esposito invece tanto. Le sue squadre hanno un'idea di gioco ottima sui due lati del campo, e poi dice ai giocatori di non protestare con gli arbitri, cosa non da poco.

  • GFrMasala 29/01/2018, 19.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche questo è vero.

  • GFrMasala 29/01/2018, 19.26
    Citazione ( dinamite10 29/01/2018 @ 19:24 )

    parliamo anche di risorse economiche diverse... e di passato da giocatori un po diverso ma anche come allenatori hanno un passato ben diverso. Pero quella che non capisco e la prima tua affermazione chi sceglie i giocatori a pasquini? Sul resto hai r ...

    No no, non ti chiedo di tessere le lodi a Pasquini, ci mancherebbe altro.
    I giocatori se li sceglie lui, li acchiappa lui come fece con Sacchetti, salvo i casi in cui era Meo a chiedere qualcuno di specifico, tipo Drake o tipo Haynes che purtroppo qui cannò tutto.

  • dinamite10 29/01/2018, 19.24
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 19:16 )

    Pasquini ha le stesse esperienze che all'inizio aveva qualunque allenatore quando ha esordito. Non lo sto difendendo come allenatore per una questione di vedere le sue qualità :D difendo il fatto che ora c'è lui quindi penso a sostenerlo, tanto alm ...

    parliamo anche di risorse economiche diverse...
    e di passato da giocatori un po diverso ma anche come allenatori hanno un passato ben diverso.
    Pero quella che non capisco e la prima tua affermazione chi sceglie i giocatori a pasquini?
    Sul resto hai ragione siamo tifosi dinamo e per questa stagione dobbiamo tenerci questo allenatore, ma per favore nn chiedermi di tesserne le lodi o dire che ha vinto qualcosa ricordo solo il suo score ai PO 0 / 6



  • GFrMasala 29/01/2018, 19.16
    Citazione ( dinamite10 29/01/2018 @ 19:11 )

    solo che continuo a non seguire il tuo ragionamento dici che vorresti vedere pasquini con un certo tipo di giocatori come se i giocatori gli avessi scelti io. Lui e l unico caso in italia puo scegliere chi prendere e poi li puo "allenare" Io sono un ...

    Pasquini ha le stesse esperienze che all'inizio aveva qualunque allenatore quando ha esordito. Non lo sto difendendo come allenatore per una questione di vedere le sue qualità :D difendo il fatto che ora c'è lui quindi penso a sostenerlo, tanto almeno fino a fine stagione non cambia.
    Anche io ho in testa più di un nome che potrebbe fare probabilmente - ma manca la controprova - meglio di lui :D
    E' vero che un Esposito e un Moretti hanno fatto di meglio all'esordio, lo riconosco, anzi no: nessuno dei due è arrivato in finale di Coppa Italia.

  • dinamite10 29/01/2018, 19.11
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 19:08 )

    Ho espresso un desiderio su un roster che secondo me potrebbe andare. Tutto qui. Altro che "ma dai...". Quello dillo a chi massacra continuamente allenatore e presidente chiedendo che se ne vadano. Grazie.

    solo che continuo a non seguire il tuo ragionamento dici che vorresti vedere pasquini con un certo tipo di giocatori come se i giocatori gli avessi scelti io.
    Lui e l unico caso in italia puo scegliere chi prendere e poi li puo "allenare"
    Io sono uno di quelli diventati.... critici o meglio obbiettivi? mi puoi dire che esperienze ha pasquini per allenare la dinamo?
    E bada bene non voglio fare polemiche si discute serenamente spero!



  • GFrMasala 29/01/2018, 19.08
    Citazione ( dinamite10 29/01/2018 @ 18:59 )

    cavolo pero... lui ha la fortuna di cercarseli e di allenarli e ora mi dici io vorrei vederlo con..... Ma i giocatori li scelgo io? su dai

    Ho espresso un desiderio su un roster che secondo me potrebbe andare.
    Tutto qui.
    Altro che "ma dai...". Quello dillo a chi massacra continuamente allenatore e presidente chiedendo che se ne vadano.
    Grazie.

  • dinamite10 29/01/2018, 18.59
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 16:47 )

    Io lo vorrei vedere con un play vero e quattro giocatori sopra i due metri in squadra. Sacchetti li ha avuti, anche grazie a lui che glieli cercava. Forse quando ha cercato e preso Pierre davvero pensava che col fatto che aveva vinto la classifica di ...

    cavolo pero... lui ha la fortuna di cercarseli e di allenarli e ora mi dici io vorrei vederlo con.....
    Ma i giocatori li scelgo io?
    su dai

  • Alatriste 29/01/2018, 18.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non fare il saputello :D ma a Reggio cosa facciamo, fischiamo o fischiamo quelli che fischiano, o applaudiamo per coprire i fischi :D

  • Kerberos 29/01/2018, 18.26
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 17:40 )

    Del passaggio al 5+5 e 3+4+5 attuale al futuro assetto 5+5 o 6+6 cosa ne pensi?

    Sarà un problema per le squadre che giocano in Europa, dove gli italiani non sono competitivi. Causerà un ulteriore degrado della competitività e quindi di interesse per il basket italiano.
    Sarà anche un problema per più giocatori italiani, che avranno pochi minuti da squadre che non possono spenderli in campo e saranno sottratti a squadre della A2 dove potrebbero crescere.


    Per Petrucci sono pochi 5 italiani in A1? Il punto è che ce ne sono troppi di questi che giocano poco o niente. Molti sono giocatori che valgono la A2 (e non tutti da titolare) ed accettano di stare in A1 senza giocare, perchè si guadagna di più da scaldapanca di A1 che da comprimario di A2. Servono a referto, ma intanto ammuffiscono; in A2 giocherebbero dai 10 ai 25' a seconda del livello, sarebbero coinvolti seriamente negli allenamenti e crescerebbero.
    Certo, il sistema di Petrucci obbligherà a coinvolgere seriamente in A1 una decina di giocatori in più (uno per squadra e non per tutte). E' un numero che non è significativo sul panorama italiano, ma solo sulle disponibilità a breve termine per la nazionale. Più scelta apparente per il coach della nazionale, ma senza reale crescita del livello medio. Risultati di facciata, che non esprimono la salute del movimento nel suo insieme; quello che serve a chi comanda il basket, non chi lo pratica da impresario od atleta..

  • ciuff14 29/01/2018, 18.04
    Citazione ( crepuscolozzo 29/01/2018 @ 16:15 )

    Purtroppo questa sta diventando una stagione anonima.... Secondo me inutile cambiare ora allenatore.. Tanto Sardara non lo manderà mai via... Ma a fine campionato sarà d'obbligo voltare pagina..Dopo la promozione e i trionfi di Sacchetti si è pas ...

    concord. cambiare adesso servirebbe probabilmente a poco ma cambiare a fine stagione dovrebbe essere considerato un obbligo

  • ciuff14 29/01/2018, 18.02
    Citazione ( SSdinamo 29/01/2018 @ 15:38 )

    Li vedrai invece per molto tempo :) sicuramente uno spero anche il secondo perché vorrebbe dire che la mia squadra sta' andando bene

    ma quest'anno stiamo andando bene, secondo te? dall'anno dello scudetto questa è la stagione al momento più deludente.....

  • GFrMasala 29/01/2018, 17.40
    Citazione ( Kerberos 29/01/2018 @ 17:35 )

    A prescindere dall'arrivo di Bostic (che a parere di tutti non può coprire il buco nei lunghi, ma può al massimo trovare spazio a danno di Hatcher), la presa di una vera ala grande avrebbe anche un'altra utilità (oltre a quelle dette nei mesi). Se ...

    Del passaggio al 5+5 e 3+4+5 attuale al futuro assetto 5+5 o 6+6 cosa ne pensi?

  • Kerberos 29/01/2018, 17.35

    A prescindere dall'arrivo di Bostic (che a parere di tutti non può coprire il buco nei lunghi, ma può al massimo trovare spazio a danno di Hatcher), la presa di una vera ala grande avrebbe anche un'altra utilità (oltre a quelle dette nei mesi). Se potesse coprire anche il ruolo di centro (così come alcuni nomi che vengono proposti), risolverebbe alcuni problemi del 6+6.
    Difatti, insieme agli italiani Spissu e Polonara e gli stranieri Pierre e Bamforth, servirebbe un play straniero atto a difendere sulle guardie (per lasciare Bamforth sul play avversario), un centro pesante (Planinic) e rimarrebbero solo 2 slot stranieri, Se rimane Stip, come immagino, servirebbe un 4/5 straniero (e non sarebbe male provarlo già questo anno); se invece partisse Stip (e si scegliesse di affidarsi a soli cambi italiani, quali Spissu, Rullo e Devecchi) si avrebbe allora mano libera per normale 3/4 o 4 straniero senza skill da centro ed un centro atletico straniero alla Lawal.

  • docss 29/01/2018, 17.17 Mobile
    Citazione ( oscjo75 29/01/2018 @ 16:49 )

    Ma Bostic risulta ufficiale? Ci serve un giocatore con voglia di affermarsi!

    Probabile esordio a reggio

  • oscjo75 29/01/2018, 16.59 Mobile
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 16:51 )

    Io fino a quando non vedo il comunicato nel sito ufficiale resto fermo. E' già successo molte volte che circolassero nomi e ancora nomi, e poi arrivava la sorpresa. Sulla voglia di affermarsi sottoscrivo in pieno, cui aggiungerei la volontà di sbat ...

    Ho sentito voci di aggregamento il 4 di Febbraio...cmq aspettiamo comunicati ufficiali

  • GFrMasala 29/01/2018, 16.51
    Citazione ( oscjo75 29/01/2018 @ 16:49 )

    Ma Bostic risulta ufficiale? Ci serve un giocatore con voglia di affermarsi!

    Io fino a quando non vedo il comunicato nel sito ufficiale resto fermo.
    E' già successo molte volte che circolassero nomi e ancora nomi, e poi arrivava la sorpresa.
    Sulla voglia di affermarsi sottoscrivo in pieno, cui aggiungerei la volontà di sbattersi in difesa per aiutare i compagni.

  • oscjo75 29/01/2018, 16.49 Mobile

    Ma Bostic risulta ufficiale? Ci serve un giocatore con voglia di affermarsi!

  • GFrMasala 29/01/2018, 16.47
    Citazione ( crepuscolozzo 29/01/2018 @ 16:15 )

    Purtroppo questa sta diventando una stagione anonima.... Secondo me inutile cambiare ora allenatore.. Tanto Sardara non lo manderà mai via... Ma a fine campionato sarà d'obbligo voltare pagina..Dopo la promozione e i trionfi di Sacchetti si è pas ...

    Io lo vorrei vedere con un play vero e quattro giocatori sopra i due metri in squadra. Sacchetti li ha avuti, anche grazie a lui che glieli cercava.
    Forse quando ha cercato e preso Pierre davvero pensava che col fatto che aveva vinto la classifica di rimbalzo in Germania fosse un ala alta vera, a volte penso a questo.

  • GFrMasala 29/01/2018, 16.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    conosco solo Minnerath di questi

  • crepuscolozzo 29/01/2018, 16.15 Mobile

    Purtroppo questa sta diventando una stagione anonima.... Secondo me inutile cambiare ora allenatore.. Tanto Sardara non lo manderà mai via... Ma a fine campionato sarà d'obbligo voltare pagina..Dopo la promozione e i trionfi di Sacchetti si è passati a Pasquini..Ha avuto le sue carte da giocare ed ha ampiamente fallito..nonostante abbia il privilegio di scegliersi i giocatori... Non fosse per l'amicizia con Sardara sarebbe stato esonerato da tempo...quindi che Sardara guardi obiettivamente la cosa e faccia il giusto per il bene della Dinamo... Buon basket a tutti

  • dinamor 29/01/2018, 16.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dici contratti capestro?

  • zuppetta 29/01/2018, 15.40

    per tutti i saputelli....il Commando sa cosa fare e non e' al soldo di nessuno,noi capi che "a detto vostro" pendiamo dalle labbra di Stefano(fiero di averlo amico...) quando dobbiamo dire la nostra ,lo facciamo in separata sede e non crediate che non abbiamo mai avuto rimostranze da fare....solo che non facciamo gli splendidi sui social......finitela di scrivere cavolate sul Commando e continuate in quello che sapete far meglio "scrivere di basket"

  • SSdinamo 29/01/2018, 15.38 Mobile
    Citazione ( Mejlogu76ers 29/01/2018 @ 14:52 )

    E gente c'è ne.. Tranquillo.. Sappi che lui di tasca nn ci mette un "citto".. Ma se non sai come funziona una società sportiva, almeno evita di dire queste cose.. Non rispondo più.. Ma sappiate che IO QUEI 2 NON LI VOGLIO PIÙ VEDERE

    Li vedrai invece per molto tempo :) sicuramente uno spero anche il secondo perché vorrebbe dire che la mia squadra sta' andando bene

  • GFrMasala 29/01/2018, 15.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il curriculum sarebbe anche interessante... colpo di orgoglio e di coda della società? acquisto in corsa?

  • GFrMasala 29/01/2018, 15.35
    Citazione ( LituanoReggiano 29/01/2018 @ 15:30 )

    Mi ero perso la parte in cui dalla terza coppa puoi qualificarti per la fase finale della quarta... Infinita follia Fiba. Qualcuno mi spiega il regolamento meglio? E per i cugini di Sassari, che ambizioni ci sarebbe nel caso come ho letto sopra dovre ...

    Facile: i gironi di Champions League hanno 8 partecipanti ognuno.
    Le prime 4 vanni avanti, le posizioni 5 e 6 partecipano al sorteggio per la fiba europe cup, le posizioni 7 e 8 vanno a casa.
    La Dinamo parteciperà, se si qualifica, a questa europe fiba cup per andare fino in fondo.

  • LituanoReggiano 29/01/2018, 15.30 Mobile

    Mi ero perso la parte in cui dalla terza coppa puoi qualificarti per la fase finale della quarta...
    Infinita follia Fiba.
    Qualcuno mi spiega il regolamento meglio?
    E per i cugini di Sassari, che ambizioni ci sarebbe nel caso come ho letto sopra dovreste passare in Europe cup? Secondo me a quel punto tanto vale giocare veramente per vincere. ..il roster ha tutte le carte in regola..

  • nipys 29/01/2018, 15.16
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 15:12 )

    Grazie per la lezione di vita, non avevi colto l'ironia del prcedente commento. Pazienza.

    ammetto di non coglierla tutt'ora, se avessi voglia di spiegarmela lo apprezzerei sinceramente :)



  • GFrMasala 29/01/2018, 15.12
    Citazione ( nipys 29/01/2018 @ 15:11 )

    non iniziamo a ciurlare sul manico e girare intorno all'argomento con questioni irrilevanti (ho detto che "essere al soldo" significa tante cose, è appunto irrilevante parlare solo di quella di cui nessuno ha parlato) se uno conosce il mondo ultras ...

    Grazie per la lezione di vita, non avevi colto l'ironia del prcedente commento. Pazienza.

  • nipys 29/01/2018, 15.11
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 15:04 )

    E chi ha parlato di stipendio?

    non iniziamo a ciurlare sul manico e girare intorno all'argomento con questioni irrilevanti (ho detto che "essere al soldo" significa tante cose, è appunto irrilevante parlare solo di quella di cui nessuno ha parlato)
    se uno conosce il mondo ultras ci siamo capiti, non c'è altro da aggiungere

  • GFrMasala 29/01/2018, 15.04
    Citazione ( nipys 29/01/2018 @ 15:00 )

    al soldo non significa necessariamente che ogni singolo componente venga stipendiato mensilmente a sardara che va sotto il settore, parla con un capo e subito dopo spunta fuori un coro per pasquini, c'è poco da aggiungere

    E chi ha parlato di stipendio?

  • Mejlogu76ers 29/01/2018, 15.01 Mobile
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 14:58 )

    Se non li vuoi più vedere non salire al Palazzetto, semplice no? E sì, sto tranquillissimo: siccome non mi conosci per niente non sai un fico secco di quanto io possa capire di economia aziendale, imprenditorialità, pallacanestro e amenità varie. ...

    Ti ho già detto che non rispondo più..
    Io al palazzetto continuerò a contestarlo.
    Ognuno fa quello che vuole.
    Saluti

  • nipys 29/01/2018, 15.00
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 14:48 )

    Mio figlio fa parte del Commando. Non lo vedo al soldo di nessuno, perché non lo è. Fra l'altro proprio la Nuova Sardegna ha pubblicato l'altro giorno la foto di uno striscione di protesta scritto dal Commando. Se fossero stati al soldo non l'avr ...

    al soldo non significa necessariamente che ogni singolo componente venga stipendiato mensilmente
    a sardara che va sotto il settore, parla con un capo e subito dopo spunta fuori un coro per pasquini, c'è poco da aggiungere

  • GFrMasala 29/01/2018, 14.58
    Citazione ( Mejlogu76ers 29/01/2018 @ 14:52 )

    E gente c'è ne.. Tranquillo.. Sappi che lui di tasca nn ci mette un "citto".. Ma se non sai come funziona una società sportiva, almeno evita di dire queste cose.. Non rispondo più.. Ma sappiate che IO QUEI 2 NON LI VOGLIO PIÙ VEDERE

    Se non li vuoi più vedere non salire al Palazzetto, semplice no?
    E sì, sto tranquillissimo: siccome non mi conosci per niente non sai un fico secco di quanto io possa capire di economia aziendale, imprenditorialità, pallacanestro e amenità varie.
    Per cortesia meno astio e più contenuti: c'è tantissima gente civile, qua, non abbassare il livello del confronto.

  • Mejlogu76ers 29/01/2018, 14.57 Mobile
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 14:56 )

    Non hai capito proprio niente. Provo a elaborare in un modo più diffuso ma soprattutto elementare: io non mi sento ricattato da Sardara, e Sardara non andrà via, sue sono le proprietà dei locali in cui ci sono negozi e uffici della Dinamo, sua è ...

    Bravo

  • Mejlogu76ers 29/01/2018, 14.56 Mobile
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 14:48 )

    Mio figlio fa parte del Commando. Non lo vedo al soldo di nessuno, perché non lo è. Fra l'altro proprio la Nuova Sardegna ha pubblicato l'altro giorno la foto di uno striscione di protesta scritto dal Commando. Se fossero stati al soldo non l'avr ...

    Ma il commando cosa è??
    Se ci fosse stata una tifoseria attiva e serie come Reggio, Avellino, Venezia, Pasquini a quest'ora era più lontano del crasto...


    Ma lasciamo stare questi discorsi...

  • GFrMasala 29/01/2018, 14.56
    Citazione ( Mejlogu76ers 29/01/2018 @ 14:51 )

    La tua risposta dice tutto.. Hai paura di protestare per paura dei suoi ricatti, e ti lasci andare bene tutto? Meglio altro che stare così, contenti voi.. Ma io protesto e mi impongo, voi fate come volete...

    Non hai capito proprio niente.
    Provo a elaborare in un modo più diffuso ma soprattutto elementare:
    io non mi sento ricattato da Sardara, e Sardara non andrà via, sue sono le proprietà dei locali in cui ci sono negozi e uffici della Dinamo, sua è la società Dinamo. Non vedo ricatti, il suo era uno sfogo.
    Uno sfogo che in parte mi ha disgustato, perché ogni volta che vede tifosi contro-corrente subito scatta.
    Stai tranquillo che se ho da protestare lo faccio, e IO vado di certo a protestare in SEDE, di persona, con la mia faccia, col mio nome e cognome, come avevo fatto quando mi fecero in biglietteria uno scherzetto coi biglietti e le prelazioni per l'Eurocup qualche anno fa.
    Tu invece protesti nascosto dietro a un nickname e scateni gazzarre in rete.
    C'è una bella differenza fra me e te.
    Bella davvero.
    Saluti.

  • Mejlogu76ers 29/01/2018, 14.52 Mobile
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 14:44 )

    Trovami tu una persona che possa organizzare e tenere la Dinamo se dovesse andare via Sardara.

    E gente c'è ne.. Tranquillo.. Sappi che lui di tasca nn ci mette un "citto".. Ma se non sai come funziona una società sportiva, almeno evita di dire queste cose.. Non rispondo più.. Ma sappiate che IO QUEI 2 NON LI VOGLIO PIÙ VEDERE

  • Mejlogu76ers 29/01/2018, 14.51 Mobile
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 14:44 )

    Trovami tu una persona che possa organizzare e tenere la Dinamo se dovesse andare via Sardara.

    La tua risposta dice tutto.. Hai paura di protestare per paura dei suoi ricatti, e ti lasci andare bene tutto?


    Meglio altro che stare così, contenti voi.. Ma io protesto e mi impongo, voi fate come volete...

  • GFrMasala 29/01/2018, 14.48
    Citazione ( nipys 29/01/2018 @ 14:35 )

    ricorda che ora il commando è al soldo della società, facile che eventuali proteste vengano represse proprio come in passato sono stati fatti cori ad hoc su richiesta

    Mio figlio fa parte del Commando.
    Non lo vedo al soldo di nessuno, perché non lo è.
    Fra l'altro proprio la Nuova Sardegna ha pubblicato l'altro giorno la foto di uno striscione di protesta scritto dal Commando.
    Se fossero stati al soldo non l'avrebbero appeso. O no?

  • GFrMasala 29/01/2018, 14.46
    Citazione ( roberxulix 29/01/2018 @ 14:09 )

    La "scia aperta per qualificarsi in Fiba EC" sembra cosa già fatta ... siamo quinti con 5 vittorie mentre a 2 gg dal termine israeliani, siberiani e lituani sono sesti a 3 vittorie. Anche perdendo le prossime 2 (e bisognerebbe mettersi seriamente d' ...

    Direi che sono d'accordo, come ha detto anche qualcun altro prima di te; usiamo questi due turni per far riposare chi appare più stanco, salvo metterlo in campo se le cose dovessero prendere una piega eccessivamente negativa.
    Poi c'è anche il voler onorare la competizione sull'altro piatto della bilancia.
    Scelgano loro cosa fare.

  • GFrMasala 29/01/2018, 14.44
    Citazione ( Mejlogu76ers 29/01/2018 @ 13:55 )

    Dovremo essere bravi alla prossima in casa a continuare a fischiare e contestarti. A te e a quello che non si sente più presidente perché FINALMENTE stiamo tirando fuori la voce.. NON TI VOGLIAMO PIÙ, così come non vogliamo più i ricatti del "p ...

    Trovami tu una persona che possa organizzare e tenere la Dinamo se dovesse andare via Sardara.

  • nipys 29/01/2018, 14.35
    Citazione ( Mejlogu76ers 29/01/2018 @ 13:55 )

    Dovremo essere bravi alla prossima in casa a continuare a fischiare e contestarti. A te e a quello che non si sente più presidente perché FINALMENTE stiamo tirando fuori la voce.. NON TI VOGLIAMO PIÙ, così come non vogliamo più i ricatti del "p ...

    ricorda che ora il commando è al soldo della società, facile che eventuali proteste vengano represse proprio come in passato sono stati fatti cori ad hoc su richiesta

  • Mejlogu76ers 29/01/2018, 14.31 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 29/01/2018 @ 14:08 )

    Si, di rifischiate alla prossima in casa, e vedrete le bordate di fischi che vi prenderete come risposta. Ma davvero credi di essere la maggioranza dei tifosi?

    Non mi credo nessuno e non ti rispondo nemmeno

  • roberxulix 29/01/2018, 14.09

    La "scia aperta per qualificarsi in Fiba EC" sembra cosa già fatta ... siamo quinti con 5 vittorie mentre a 2 gg dal termine israeliani, siberiani e lituani sono sesti a 3 vittorie. Anche perdendo le prossime 2 (e bisognerebbe mettersi seriamente d'impegno...) abbiamo ampie chances di finire sopra il 7°posto.
    Diamo oltre 20 minuti a Picarelli, Casula e Gallizzi e Pennacchi e lasciamo riposare chi deve togliere gli attributi contro Reggio.

Pagina di 2