Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 24/11/2017, 11.41 Infortunio

Reyer Venezia: per Michael Jenkins tre settimane di stop

Il giocatore dovrà rimanere fermo per 20 giorni

Champions League
L’Umana Reyer comunica che gli accertamenti eseguiti ieri presso la Casa Di Cura Giovanni XXIII di Monastier di Treviso hanno evidenziato per l’atleta Michael Jenkins una lesione mio-fasciale con versamento ematico all’adduttore lungo di destra. I tempi di recupero previsti sono di circa tre settimane.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • Venexia 25/11/2017, 12.08
  • reyerinopd 25/11/2017, 12.04 Mobile

    Io ribadisco che attualmente non serve intervenire sul mercato, anche con Jenkins fuori tre settimane. Credo sia importante cercare e capire gli equilibri che servono. Poi con più maturità e conoscenza della squadra allora a febbraio/marzo vado a inserire massimo due giocatori di livello che mi servono per completare il roster. Ovviamente senza commettere l'errore dell'anno scorso con stone e Batista non schierabili in champions.

  • gnappoty 25/11/2017, 06.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avellino senza fesenko e fittipaldo non vale questa reyer

  • Misericordia1975 24/11/2017, 19.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora. Per me Mike Green e' forte. Ha le sue caratteristiche. Lo hai visto un anno qui con Goss. L'altro mese con l'AEK lo hai visto? Ok ci ha castigato perche' appunto e' forte. Ma non mi sembrava molto diverso da come lo ricordavo. Gran passatore ed esecutore. E pompa molto il pallone. Non fa scorrere il gioco veloce. Detta il suo ritmo.

  • Baskettando 24/11/2017, 19.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'è il tasto rispondi comunque. Questanno il discorso haynes da 2 è meno incisivo perché hai 2 cecchini in piu, orelik e dj. Ma rimane il punto che se haynes è in giornata no manca l'alternativa che ti prende in mano la squadra. Che l'anno scorso faceva filloy, che timidamente prova a fare Jenkins, che non può fare denic.

  • Baskettando 24/11/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( Misericordia1975 24/11/2017 @ 18:58 )

    Ok. D'accordo con te. Rilancio: Che play per il gioco di WDR? Cosa deve fare bene in ordine di priorita'? Per esempio chi?

    Considerato che hai già haynes, eventuale innesto deve per forza avere più playmaking. Anno scorso haynes e filloy si completavano ed innesto di Stone (oltre alle mille cose che poteva fare) ti permetteva di sfruttare haynes da 2.

  • Stroke84 24/11/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( Misericordia1975 24/11/2017 @ 18:58 )

    Ok. D'accordo con te. Rilancio: Che play per il gioco di WDR? Cosa deve fare bene in ordine di priorita'? Per esempio chi?

    Chi si avvicenerebbe per tipo di play al gioco di wdr? Ragland probabilmente

  • Stroke84 24/11/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( Misericordia1975 24/11/2017 @ 18:48 )

    Eh. Ma con Watt da 5 e Biligha da 4 contemporaneamente? Coperta corta. Uno e' il cambio dell'altro. Effettivamente un buon 4 che difenda e sia buon attaccante aiuterebbe a compensare dove prima c'erano Stone ed Ejim. A quel punto hai Bramos ed Orelik ...

    Mike green per come gioca wdr non va bene, mike andava bene per le idee di recalcati, per quelle di deraf no. Però comunque un giocatore con un minimo di visione di gioco ci serve, denic l avrebbe anche ma a questi livelli non esiste come giocatore. Filloy era perfetto (stone di piu, ma stone è unico come tipologia).

  • Misericordia1975 24/11/2017, 18.58 Mobile
    Citazione ( Baskettando 24/11/2017 @ 18:55 )

    Personalmente adoro Mike Green ma c'entra poco col gioco di wdr e si è visto.

    Ok. D'accordo con te. Rilancio: Che play per il gioco di WDR? Cosa deve fare bene in ordine di priorita'? Per esempio chi?

  • Baskettando 24/11/2017, 18.55 Mobile
    Citazione ( Misericordia1975 24/11/2017 @ 18:48 )

    Eh. Ma con Watt da 5 e Biligha da 4 contemporaneamente? Coperta corta. Uno e' il cambio dell'altro. Effettivamente un buon 4 che difenda e sia buon attaccante aiuterebbe a compensare dove prima c'erano Stone ed Ejim. A quel punto hai Bramos ed Orelik ...

    Personalmente adoro Mike Green ma c'entra poco col gioco di wdr e si è visto.

  • Misericordia1975 24/11/2017, 18.48 Mobile
    Citazione ( Baskettando 24/11/2017 @ 18:21 )

    Biligha?

    Eh. Ma con Watt da 5 e Biligha da 4 contemporaneamente? Coperta corta. Uno e' il cambio dell'altro. Effettivamente un buon 4 che difenda e sia buon attaccante aiuterebbe a compensare dove prima c'erano Stone ed Ejim. A quel punto hai Bramos ed Orelik come 3. Piu' Quez Tonut Cerella DJ e De Nic come piccoli. DJ Orelik e Bramos come Go to Guy mi pare siano sufficienti eh...(questa e' per chi comprensibilmente rimpiange Arielito). Molto interessante il dibattito sul play. 2 anni fa ci siamo sfiancati a discutere di Mike Green e di cosa vuol dire playmaker soprattuttonel gioco di WDR.Mi piacerebbe pero' riprendere il discorso. Leggo gente competente qua che fa commenti interessanti.

  • Stroke84 24/11/2017, 18.42 Mobile
    Citazione ( Baskettando 24/11/2017 @ 18:39 )

    Per il 4-5 mi ripeto biligha non va bene? Per il play, mandare Haynes durante la sosta a reclutare il suo amico T.Rice a Barcellona

    Biligha per quanto sia è un 5 nonostante l altezza. Da 4 non ce lo vedo proprio.


    Haynes deve partire con i lingotti d oro per portare a casa Rice...la vedo improbabile almeno adesso. Magari a gennaio...

  • Baskettando 24/11/2017, 18.39 Mobile
    Citazione ( Stroke84 24/11/2017 @ 18:25 )

    Se tagliamo jenkins, credo sia piu per ammissione di aver sbagliato tipologiandi giocatore 3 mesi fa piuttosto che altro. Ultimamente stava facendo bene ed era in crescita. Concordo con chi dice che abbiamo necessità di un 3/4 atletico che aiuti sop ...

    Per il 4-5 mi ripeto biligha non va bene? Per il play, mandare Haynes durante la sosta a reclutare il suo amico T.Rice a Barcellona

  • Baskettando 24/11/2017, 18.29 Mobile
    Citazione ( Reyer4ME 24/11/2017 @ 14:56 )

    cosa mi sono perso... già 2 siti di riferimento danno come margaritis della reyer

    Non ha rescisso col paok

  • Stroke84 24/11/2017, 18.25 Mobile
    Citazione ( Baskettando 24/11/2017 @ 18:21 )

    Biligha?

    Se tagliamo jenkins, credo sia piu per ammissione di aver sbagliato tipologiandi giocatore 3 mesi fa piuttosto che altro. Ultimamente stava facendo bene ed era in crescita. Concordo con chi dice che abbiamo necessità di un 3/4 atletico che aiuti soprattutto dietro dove facciamo fatica (orelik in difesa vale 1/100 di ejim). Rimane comunque il fatto che ci serve un giocatore con un minimo di playmaking su tutto.

  • Baskettando 24/11/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( camata97 24/11/2017 @ 13:57 )

    A mio parere la soluzione più oculata sarebbe quella di prendere un 4-5 fisico forte a rimbalzo e in difesa che vada a cercare di sostituire quello che l anno scorso ci dava ejiim che in questa stagione ci sta mancando enormemente,dando minuti ad o ...

    Biligha?

  • camata97 24/11/2017, 18.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sul discorso playmaking e Filloy concordo perfettamente con te,infatti come ho scritto sotto una volta perso Ariel nella testa della società il giocatore che nei finali di partita dovrebbe prendere in mano la squadra è Johnson e non certo De Nicolao.
    Purtroppo la partenza di Filloy ed Eijm assiema alla faccenda Stone ha rotto un meccanismo che va ricreato.
    Visto che gli stranieri da mandare in campo almeno in campionato sono sette credo anch'io che un 4-5 atletico dai piedi veloci sia la scelta più opportuna almeno in questo momento.
    Garantirebbe più respiro anche a Bramos che in questa fase in difesa si sta sacrificando anche sui 4 avversari.
    Per l'attacco si può dire tutto e il contrario di tutto, il gioco di Deraf lo conosciamo, ma Il fatto che ad oggi abbiamo una delle peggiori difese del campionato non mi fa stare troppo tranquillo.

  • artista 24/11/2017, 16.00

    Ancora con questi play!!!! Alla reyer il play non serve...sottoscrivo ogni singola parola di Camata!!! Bravo!!! Almeno uno che di basket ne capisce caspita! Leggo sempre le stesse cose: l'ala forte, il play che manca e questo e quello bla bla bla bla! Siamo secondi dietro Brescia, dico Brescia non CSKA!!! Milano distanziata di 4 punti, Avellino pure, ed ancora sento parlare di playmaking, di ali forti, di centroni, di centrini e di centro tavola. A volte mi sembra di essere tornato indietro e di leggere il blog della reyer...

  • camata97 24/11/2017, 15.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che filloy abbia anche qualità di palymaking è un discorso ma che sia un play puro no,in questo senso lo è più de nicolao (tenendo conto che io come sostituto di filloy continuo a vedere Johnson e non quest' ultimo)e in un sistema come il nostro che come dicevo è basato perlopiù su transizione e tiro da tre un playmaker puro centrerebbe poco per questo spingere i di più su un 4-5 atletico

  • robben90 24/11/2017, 15.02 Mobile
    Citazione ( Ilsignoredellanello 24/11/2017 @ 14:12 )

    Senza Jenkins Avellino se la gioca

    Azz sennò venivano a fare una passeggiata

  • camata97 24/11/2017, 15.00 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 24/11/2017 @ 14:32 )

    D'accordo sul 4-5 maun play alla Craft di Trento lo scorso anno sarebbe la ciliegina sulla torta per.arrivare in fondo nele due/ tre competizioni. In bocca al lupo!

    Diciamo che un giocatore come craft è oggettivamente un buon giocatore, ma che a mio avviso in un gioco come il nostro basato su transizione e tiro da tre centra poco ,crepi grazie!

  • Reyer4ME 24/11/2017, 14.56

    cosa mi sono perso... già 2 siti di riferimento danno come margaritis della reyer

  • Reyer4ME 24/11/2017, 14.55
  • Sciaky92 24/11/2017, 14.47
  • Sciaky92 24/11/2017, 14.40

    vangelis margaritis
    in arrivo

  • Gil10Sba5 24/11/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( camata97 24/11/2017 @ 13:57 )

    A mio parere la soluzione più oculata sarebbe quella di prendere un 4-5 fisico forte a rimbalzo e in difesa che vada a cercare di sostituire quello che l anno scorso ci dava ejiim che in questa stagione ci sta mancando enormemente,dando minuti ad o ...

    D'accordo sul 4-5 maun play alla Craft di Trento lo scorso anno sarebbe la ciliegina sulla torta per.arrivare in fondo nele due/ tre competizioni. In bocca al lupo!

  • Venexia 24/11/2017, 14.14

    l'anno scorso quando abbiamo perso hagins e haynes stava andando male dopo il ko di pesaro, più e più volte sembrava si dovesse intervenire sul mercato. e alla fine si è aspettato marzo/aprile per prendere stone e batista. qualsiasi decisione venga presa dalla società, sarà ben fatta.

  • Ilsignoredellanello 24/11/2017, 14.12

    Senza Jenkins Avellino se la gioca

  • camata97 24/11/2017, 13.57 Mobile

    A mio parere la soluzione più oculata sarebbe quella di prendere un 4-5 fisico forte a rimbalzo e in difesa che vada a cercare di sostituire quello che l anno scorso ci dava ejiim che in questa stagione ci sta mancando enormemente,dando minuti ad orelick da tre nell' attesa del ritorno di Jenkins e poi facendo turnover (tenendo conto che in coppa possono giocare tutti)...per quanto riguarda il play vado controcorrente,per il tipo di gioco che abbiamo non ci serve a niente un giocatore con grandi doti di playmaking,visto che alla fine neanche filloy era un vero e proprio play

  • Tex91 24/11/2017, 13.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ragionamento impeccabile. Condivido anch’io l’idea che Jenkins in sé non sia affatto un problema, anzi, è un giocatore tutto sommato affidabile, però probabilmente la Reyer aveva bisogno di altro. Non ce ne facciamo molto di due guardie come Haynes e Jenksins, entrambe in grossa difficoltà quando si tratta di giocare minuti da play.
    Un 4/5 non dispiacerebbe nemmeno a me (specie se fosse Burns), ma non possiamo assolutamente mollare la regia nelle mani di Haynes e De Nicolao. Già così le cose non vanno, se si toglie anche Jenkins inizieremmo ad essere piuttosto disastrati. Ci vuole, come hai detto tu, un play di ruolo con sufficiente esplosività per pentrare l’area, dal momento che, ad ora, nessuno pare essere in grado di farlo. Modello Ragland per intenderci, ma possibilmente meno “famoso” e più adatto a delle rotazioni lunghe come le nostre.

  • OdioValdanito 24/11/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( BramosFun 24/11/2017 @ 12:55 )

    Non credo proprio che la società voglia cambiare.... A meno che tu non abbia notizie riservate. Jenkins secondo me, è tutti i miei abituali vicini di abbonamento, sta rendendo bene ed è stato un' ottimo acquisto...

    Abbiamo visto partite diverse allora. Jenkins dal mio punto di vista non ha reso quanto potrebbe. Anche se nelle ultime uscite stava cominciando a girare e ad avere fiducia. Peccato sto infortunio, non ci voleva. Periodo infame. Tra avellino, brescia e la coppa si rischia di spremere troppo sia Haynes che jhonson.

  • Reyerforever 24/11/2017, 13.26 Mobile
    Citazione ( BramosFun 24/11/2017 @ 12:55 )

    Non credo proprio che la società voglia cambiare.... A meno che tu non abbia notizie riservate. Jenkins secondo me, è tutti i miei abituali vicini di abbonamento, sta rendendo bene ed è stato un' ottimo acquisto...

    E' la società che, in post precedente, accennava ad andare sul mercato...forse hanno qualche idea che noi non sappiamo...notizie riservate non ne ho...reyerforever

  • reyerinopd 24/11/2017, 13.13 Mobile

    Adesso non vedo il motivo di prendere qualcuno. Jenkins si può aspettare, il giocatore ha reso abbastanza bene fino ad adesso.. relativamente al suo ruolo ed al suo costo. In panca con Cerella e bolpin siamo comunque coperti dietro a bramos e johnson

  • BramosFun 24/11/2017, 12.59 Mobile

    Non credo prenderanno a gettone proprio nessuno. Peccato solo per l'assenza di Jenkins con Avellino e, probabile, con Brescia. Poi se a Marzo prenderanno qualcuno per i PO..... Ben venga..... La politica sembra pagare....

  • BramosFun 24/11/2017, 12.55 Mobile
    Citazione ( Reyerforever 24/11/2017 @ 12:35 )

    Se c'è la volontà si può aspettare, se si cambia e' perché Jenkins non ha reso come da aspettative e non può dare quel quid in più alla causa...secondo me, magari sbaglio, ma le sensazioni mi portano a pensare che la società voglia cambiare e, ...

    Non credo proprio che la società voglia cambiare.... A meno che tu non abbia notizie riservate. Jenkins secondo me, è tutti i miei abituali vicini di abbonamento, sta rendendo bene ed è stato un' ottimo acquisto...

  • Reyerforever 24/11/2017, 12.35 Mobile

    Se c'è la volontà si può aspettare, se si cambia e' perché Jenkins non ha reso come da aspettative e non può dare quel quid in più alla causa...secondo me, magari sbaglio, ma le sensazioni mi portano a pensare che la società voglia cambiare e, l'infortunio, e'un po' una scusa....vedremo

  • WalterWhite2 24/11/2017, 12.17
    Citazione ( Casertatiamo1985 24/11/2017 @ 12:12 )

    Beh un Rice o un Pargo non sarebbero certo dei giocatori da prendere a gettone, sia economicamente (Rice a Barcellona guadagnava 2 milioni tondi tondi) sia tecnicamente, poi se decidi di privarti definitivamente di Jenkins allora ok, ma penso che and ...

    Si chiaro..mi riferivo ad un acquisto da fare verso gennaio/febbraio..ormai in stile Reyer :D io un colpo del genere me lo aspetto ;)

  • Casertatiamo1985 24/11/2017, 12.12
    Citazione ( WalterWhite2 24/11/2017 @ 11:44 )

    Quindi vanno sul mercato? Ad ogni modo, con le giuste tempistiche, vedrei benissimo da loro un Tyrese Rice (per un'operazione stile Pargo)

    Beh un Rice o un Pargo non sarebbero certo dei giocatori da prendere a gettone, sia economicamente (Rice a Barcellona guadagnava 2 milioni tondi tondi) sia tecnicamente, poi se decidi di privarti definitivamente di Jenkins allora ok, ma penso che andranno su un giocatore a gettone per questo mese che Jenkins sarà ai box, sicuramente uno devono prenderlo visto che anche Tonut è ancora assente e sarebbero scoperti dietro a Johnson, considerando che Kyzlynk è un oggetto misterioso.

  • Baskettando 24/11/2017, 11.58

    T.Rice?

  • WalterWhite2 24/11/2017, 11.44

    Quindi vanno sul mercato? Ad ogni modo, con le giuste tempistiche, vedrei benissimo da loro un Tyrese Rice (per un'operazione stile Pargo)

Pagina di 2