Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 15/11/2017, 23.08

Federico Pasquini: Abbiamo giocato una gara estremamente intelligente. Sono molto contento

Le parole del coach della Dinamo Sassari dopo la vittoria sull'Hapoel Holon

Champions League
Sala stampa. Il coach della Dinamo Banco di Sardegna Federico Pasquini commenta così la gara: “Mi interessava avere un approccio molto duro dal punto di vista difensivo per cambiare il ritmo al loro attacco, che ha tanti punti nelle mani. Abbiamo fatto un ottimo primo quarto a livello difensivo, poi alla fine del secondo quarto abbiamo perso un po’ di concentrazione e serenità quando ci hanno segnato 18 punti. Siamo stati però bravi a dare un altro strattone importante a livello difensivo nel terzo quarto, controllando la gara e soprattutto abbiamo giocato una partita estremamente intelligente cercando di raggiungere tutti i punti di riferimento in attacco che volevamo avere a seconda delle loro caratteristiche. Sono molto contento e credo che quando rientrerà Rok e dopo il turno di riposo potremmo davvero continuare a lavorare bene e con la necessaria serenità”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • Nosistem 17/11/2017, 11.10 Mobile
    Citazione ( Entula 17/11/2017 @ 08:45 )

    Caro amico Nosistem ci ho riflettuto. E dopo averlo fatto ti dico che dubito fermamente che il concetto espresso così bene da Joseph sia alla base delle critiche mosse a Pasquini. Cerco di spiegarmi meglio, la differenza mostrata nell’analisi f ...

    Al di là del confronto tecnico , le esternazioni di Pasquini non sono state da ' coach ' , il pensiero diffuso è stato questo dai ... Ha cercato di mascherare una sconfitta prima di tutto meritata sul piano del gioco e dell ' andamento della partita . Come tante volte . Spesso alcune scelte di Pasquini sono state considerate corrette ; questo non toglie che in generale tantissimi qui lo ritengano inadeguato . Come mezza Italua del basket . Ciao

  • Entula 17/11/2017, 08.45
    Citazione ( Nosistem 16/11/2017 @ 19:59 )

    Entula infatti dovrebbe riflettere sulla differenza da te ottimamente spiegata ... sarebbe utile al dibattito credo .



    Caro amico Nosistem ci ho riflettuto. E dopo averlo fatto ti
    dico che dubito fermamente che il concetto espresso così bene da Joseph sia
    alla base delle critiche mosse a
    Pasquini. Cerco di spiegarmi meglio, la differenza mostrata nell’analisi fatta
    da JosephKnecht è veritiera ma mi permetto di dubitare che quello sia stato il
    pensiero diffuso dopo aver letto le affermazioni del coach. Aggiungo che è
    evidente che non si possa “tecnicamente” paragonare Pasquini ad Obradovic ma
    nulla mi toglie dalla testa che le critiche al coach di Datome per le sue
    affermazioni fossero ben diverse da quelle rivolte a Pasquini. E questo non
    certo come conseguenza di riflessioni come quella fatta da Joseph. E questo lo
    sapete benissimo anche tutti voi ma non volete ammetterlo. E’ evidente che
    qualunque cosa fatta da Pasquini viene giudicata come sbagliata e soprattutto viene
    ingigantita a dismisura.

     

  • crepuscolozzo 17/11/2017, 08.40 Mobile

    Resto del parere che con l'arrivo di un 4 importante, dando la possibilità di utilizzare Achille qualche minuto anche da 3, stesso discorso per Pierre e scalando Levi da guardia, questa squadra avrebbe un altro potenziale.. Certo si dovrebbe tribunare a turno qualcuno tra Stip Will e lo stesso Pierre.. Ma ci sarebbe un upgrade importante dal punto di vista fisico atletico... Senza contare che si sfrutterebbero i giocatori nei loro ruoli ideali...ma come ogni anno aspettiamo,aspettiamo e aspettiamo... E poi magari facciamo arrivare un doppione di qualcuno che si é preso una scavigliata..

  • Nosistem 16/11/2017, 19.59 Mobile
    Citazione ( JosephKnecht 16/11/2017 @ 16:01 )

    Penso che siamo tutti d'accordo nel sostenere che nel basket sia sbagliato attribuire tutte le colpe di una sconfitta all'arbitraggio e sono anche d'accordo che è sempre accaduto che scappasse una parola di troppo ... proprio per questo le persone n ...

    Entula infatti dovrebbe riflettere sulla differenza da te ottimamente spiegata ... sarebbe utile al dibattito credo .

  • Nosistem 16/11/2017, 19.55 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 16/11/2017 @ 14:54 )

    per quanto riguarda la prima parte della risposta, non contesto ciò che tu hai visto, anche se io non condividerei mai parole come "ottimo" ed "estremamente intelligente" per descrivere la difesa vista ieri (anche nel I quarto) e la gara giocata. E ...

    Sappiamo che Pasquini è ' il campione mondiale nell ' esaltare anche un tiro libero andato a segno in una prestazione magari negativa su tutte le voci . Le pagliuzze rispetto alle travi sono piuttosto differenti .

  • Nosistem 16/11/2017, 19.50 Mobile
    Citazione ( Entula 16/11/2017 @ 14:29 )

    Rispondo a te cercando di rispondere un po’ a tutti. Punto primo. Io penso che sia sempre sbagliato attribuire le colpe di una sconfitta all’arbitraggio. Detto questo, non vivendo nel paese delle favole ed avendo visto qualche partita di sport ...

    Si dimentica un particolare ... che la Dinamo è ' stata sotto e anche abbondantemente per quasi tutta la partita ( 42 minuti su 45 ) e citare gli arbitri , oltre che poco sensato ed etico , è ' stato ridicolo Entula ; vedi palle perse , assist ecct . Avvicinare Obradvic poi è quasi fuorviante .

  • Alatriste 16/11/2017, 17.58
    Citazione ( robydinamoss 16/11/2017 @ 14:56 )

    pasquini se difendiamo in questo modo contro varese rischiamo di prenderle.

    La difesa non è nelle nostre corde -gli show profondi di Planinic continuo a non capirli perchè poi ci mette un quarto d'ora a rientrare nel pitturato- questo ci penalizza quando le triple non entrano e troviamo avversari che difendono, con Varese non sarà così facile, Caja sa organizzare difese arcigne e noi nel gioco interno e in avvicinamento abbiamo difficoltà, tagli in back se ne vedono pochi, Pierre e Polonara sul perimetro è un altro bel mistero e Randolph deve essere recuperato perchè sembra demotivato. In pratica sto scoprendo l'acqua calda, lo so ma mi va di dirlo.

  • Alatriste 16/11/2017, 17.43

    Abbiamo giocato una buona gara contro una squadra così così che se fossi nella Fiba e fosse previsto sanzionerei per lo spettacolo ridicolo che offre a ogni partita, sembra che per loro sia un fastidio la cl, sono irritanti, perdere contro questi mi avrebbe fatto girare non poco, ci sono squadre molto meno quotate che anche se scarse si sbattono e onorano l'impegno ma Holon mi fa venire i conati di vomito, terzi in campionato e in gita turistica in cl che non è una gran competizione e il livello nella fase a gironi è scadente ma nessuno obbliga a parteciparvi.

  • JosephKnecht 16/11/2017, 16.01
    Citazione ( Entula 16/11/2017 @ 14:29 )

    Rispondo a te cercando di rispondere un po’ a tutti. Punto primo. Io penso che sia sempre sbagliato attribuire le colpe di una sconfitta all’arbitraggio. Detto questo, non vivendo nel paese delle favole ed avendo visto qualche partita di sport ...

    Penso che siamo tutti d'accordo nel sostenere che nel basket sia sbagliato attribuire tutte le colpe di una sconfitta all'arbitraggio e sono anche d'accordo che è sempre accaduto che scappasse una parola di troppo ... proprio per questo le persone navigate evitano di emettere dei giudizi a sangue caldo, e quasi mai sbagliano facendolo a sangue freddo.


    In realtà io però intendevo altro. Io ti credo senz'altro se mi dici che tu non volevi sostenere la tesi "Siccome Obradovic ha fatto la cosa X allora anche Pasquini è legittimato a fare X".
    Io infatti sostengo che "Obradovic accusa l'arbitraggio di essere responsabile per la sconfitta a causa della scarsità della prestazione prodotta" che è cosa ben diversa per gravità da "Pasquini accusa l'arbitraggio di essere responsabile per la sconfitta VOLONTARIAMENTE".
    E ripeto che come in campo giudiziario c'è una profonda differenza tra colposità e volontarietà, allo stesso modo chi è contrario a Pasquini alla guida della Dinamo ha sollevato la sua voce con motivazione.


    Mi aspettavo una ben diversa cura da parte di un tesserato responsabile dell'aspetto della volontarietà.
    E sinceramente non mi aspettavo di essere sospettato che i miei post, indubbiamente critici su una gestione che non mi convince, potessero essere etichettati come un divertimento (addirittura) preferito. Pazienza.

  • robydinamoss 16/11/2017, 14.56

    pasquini se difendiamo in questo modo contro varese rischiamo di prenderle.

  • emegliodatre 16/11/2017, 14.54 Mobile
    Citazione ( Entula 16/11/2017 @ 12:58 )

    Ti rispondo volentieri. “Ottimo primo quarto a livello difensivo” è la pura e semplice verità. Solo 14 punti subiti. A fronte di 30, 21 e 19 negli altri quarti. Non c’è veramente niente di male, spiritoso o bugiardo nel fare un’affermazi ...

    per quanto riguarda la prima parte della risposta, non contesto ciò che tu hai visto, anche se io non condividerei mai parole come "ottimo" ed "estremamente intelligente" per descrivere la difesa vista ieri (anche nel I quarto) e la gara giocata. E soprattutto pasquini non ha parlato solo di difesa del primo quarto nella sua intervista quindi non capisco perché tu hai concentrato l'attenzione solo su quella frase

  • emegliodatre 16/11/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( Entula 16/11/2017 @ 12:58 )

    Ti rispondo volentieri. “Ottimo primo quarto a livello difensivo” è la pura e semplice verità. Solo 14 punti subiti. A fronte di 30, 21 e 19 negli altri quarti. Non c’è veramente niente di male, spiritoso o bugiardo nel fare un’affermazi ...

    come ti ho scritto nell'altro 3d, è evidente che tu hai una diversa visione che, in quanto tale deve essere rispettata; infatti non critico quel che dici di pasquini, delle su dichiarazioni, delle sue gare, trovo poco rispettoso invece il tuo modo di porti agli altri, come nella battutina finale del tuo post a me indirizzato

  • bobonelson 16/11/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( Entula 16/11/2017 @ 13:04 )

    Piccoli comici crescono... Dai se ti impegni ce la puoi fare a strapparmi un sorriso

    Mi dispiace non riuscire a farlo, ma ti assicuro che tu con me ci riesci benissimo!

  • docss 16/11/2017, 14.36 Mobile
    Citazione ( Entula 16/11/2017 @ 13:02 )

    Ed a proposito di criticare sempre e comunque mi ricollego alle mille voci critiche che si sono levate dopo le dichiarazioni di presidente e coach contro gli arbitri. Addirittura qualcuno che non mi permette di rispondergli si è messo a fare discors ...

    I nomi di pasquini e Obradovic in una stessa frase sono una bestemmia, qualunque cosa si voglia dire!

  • Entula 16/11/2017, 14.29
    Citazione ( JosephKnecht 16/11/2017 @ 14:01 )

    No, mi dispiace è sbagliato mischiare diversi tipi di sbagli. Obradovic ieri ha sicuramente sbagliato. Indipendentemente dalla sua statura professionale ha commesso un errore nel commentare a caldo certe topiche arbitrali. Sardara ha sicuramente com ...



    Rispondo a te cercando di rispondere un po’ a tutti. Punto
    primo. Io penso che sia sempre sbagliato attribuire le colpe di una sconfitta
    all’arbitraggio. Detto questo, non vivendo nel paese delle favole ed avendo
    visto qualche partita di sport di squadra, so benissimo che queste cose
    accadono, sono sempre accadute e sempre accadranno perché c’è un momento in cui
    ad un coach o ad un presidente scappa qualche parola sbagliata, oppure
    volutamente si fanno delle rimostranze quando si ha la sensazione di aver
    subito dei torti, oppure ancora un atteggiamento preventivo di pressione
    psicologica. Chiunque abbia calcato un parquet
    sa perfettamente che non tutti i tecnici fischiati all’allenatore per
    proteste sono uguali. Ci sono quelli inutili e quelli utili. Negare ciò è
    impossibile. Poi certo in un mondo migliore questo non dovrebbe accadere ma
    questa è la realtà. Banalmente se ciascuno di noi va in un ristorante che è
    pieno non ci trovano il posto, se nello stesso momento arriva un personaggio
    famoso volete scommettere che un tavolo lo trovano? Certo, moralmente non è
    corretto ma così è se vi pare.

    Quindi premesso che non era mia intenzione dire che siccome
    lo ha fatto Obradovic allora è giusto e quindi poteva farlo anche Pasquini affermare
    che mezza Europa sta ridendo dietro Obradovic è una cosa non vera. Si è levata
    qualche critica ma non certo quello tsunami che ha travolto Pasquini. Su, è più
    corretto ammettere che si è approfittato dell’occasione per continuare a
    rovesciare fango in libertà sul vostro
    divertimento preferito

  • JosephKnecht 16/11/2017, 14.01
    Citazione ( Entula 16/11/2017 @ 13:02 )

    Ed a proposito di criticare sempre e comunque mi ricollego alle mille voci critiche che si sono levate dopo le dichiarazioni di presidente e coach contro gli arbitri. Addirittura qualcuno che non mi permette di rispondergli si è messo a fare discors ...

    No, mi dispiace è sbagliato mischiare diversi tipi di sbagli.
    Obradovic ieri ha sicuramente sbagliato.
    Indipendentemente dalla sua statura professionale ha commesso un errore nel commentare a caldo certe topiche arbitrali.
    Sardara ha sicuramente commesso un errore più grave di Obradovic perchè quel commento lo ha rilasciato nel pomeriggio seguente la partita a sangue freddo.
    Ma nè Sardara nè Obradovic hanno messo in ballo l'intenzionalità della topica arbitrale, cosa che invece ha fatto Pasquini.
    Dire che ha un certo punto si è deciso che non dovevamo vincere è una cosa ben diversa. Implica una volontà che nei 2 casi prima non si ravvisa.
    Se vuoi è la stessa differenza che esiste nel codice penale distinguendo il concetto di colposità da quello di volontarietà.
    E dire queste cose a sangue freddo è imho un fatto abbastanza grave.

  • nipys 16/11/2017, 13.32
    Citazione ( Entula 16/11/2017 @ 13:02 )

    Ed a proposito di criticare sempre e comunque mi ricollego alle mille voci critiche che si sono levate dopo le dichiarazioni di presidente e coach contro gli arbitri. Addirittura qualcuno che non mi permette di rispondergli si è messo a fare discors ...

    infatti si è fatto ridere dietro da mezza europa con queste dichiarazioni
    mentre se lo stesso viene fatto con pasquini (pasquini appunto, non obradovic) apriti cielo, giammai che si dica che si è reso ridicolo

  • Harlock12 16/11/2017, 13.28
    Citazione ( Entula 16/11/2017 @ 13:02 )

    Ed a proposito di criticare sempre e comunque mi ricollego alle mille voci critiche che si sono levate dopo le dichiarazioni di presidente e coach contro gli arbitri. Addirittura qualcuno che non mi permette di rispondergli si è messo a fare discors ...


    e infatti le dichiarazioni di Obradovic riguardo agli arbitri fanno puzza, tanto quanto quelle di pasquini, e tanto quanto quelle di chiunque si metta a piagniucolare accusando gli arbitri di aver falsato una partita di basket.


    il fatto che 'tutti rubino' non fa diventare onesto ogni ladro.


    Fermo restando che Obradovic è pagato per quello che fa fare in campo a chi allena e non per quello che dice in conferenza stampa.
    Se uno nel suo lavoro DIMOSTRA di essere un califfo dal punto professionale ( cioe' OTTIENE RISULTATI IN MANIERA COSTANTE ) puo' anche sparare qualche caxxata davanti ai giornalisti.


    Leggere la partita di ieri senza comprometterla eri in grado anche tu.
    abbiamo giocato contro il nulla difensivamente.
    Se Planinic avesse avuto problemi anche vs Joe Alexander in spot 5 sarebbe stato da ospizio dei vecchi.

  • Harlock12 16/11/2017, 13.20


    e' vero,la gara è stata letta tatticamente in modo ottimo.
    e finalmente un Planinic all altezza ha fatto si che nel pitturato si potesse creare un buon vantaggio , che è stato cosi sfruttato positivamente per aver giochi d'attacco vari e diversi.
    Cosa valga Joe Alexander come pivot gia lo sappiamo
    un Thomas che siamo stati bravi a gravare di falli ci ha dato una supremazia nel pitturato molto evidente.
    Basta che Planinic sia servito in modo che non sia obbligato a passare il pallone, dopo che lo riceve e puo essere utilissimo alla causa: next step per lui: riuscire anche a far circolare la palla in modo degno di un professionista, in modo da rendere possibile il dentro/fuori )
    Ma la pochezza difensiva degli israeliani rendeva francamente molto difficile sbagliare lettura tattica.
    Questi difendono anche peggio di noi.
    Benche vedere Darko Planinic fare ancora swoh alti mi lascia molto perplesso sul fatto che si alleni tenendo presente le caratteristiche di chi va in campo.

  • berbeche 16/11/2017, 13.17
    Citazione ( ichnusa 16/11/2017 @ 11:24 )

    Peccato manchi un 4 di valore da intercambiare con Polonara.

    questo lo denunciamo da tempo immemore... ma mi sa che l'unico a non volerlo capire (o non lo capisce) è proprio lui mister FedeZ con Megalomen....
    Off topic (mica tanto) ieri si sono levati cori da parte del Commando a favore del Coach.... anche per questa stagione pizza e birra garantiti???

  • Entula 16/11/2017, 13.04
    Citazione ( bobonelson 16/11/2017 @ 12:36 )

    Chi? Ah si..lasciamo stare va' :)

    Piccoli comici crescono... Dai se ti impegni ce la puoi fare a strapparmi un sorriso

  • Entula 16/11/2017, 13.02

    Ed a proposito di criticare sempre e comunque mi ricollego alle mille voci critiche che si sono levate dopo le dichiarazioni di presidente e coach contro gli arbitri. Addirittura qualcuno che non mi permette di rispondergli si è messo a fare discorsi improbabili su etica e sportività. Per tutti costoro riporto le parole dette ieri sera in conferenza stampa da Obradovic, capito? Obradovic non Federico Pasquini. "

    Poi l’affondo contro la direzione arbitrale: «E’ difficile
    capire. Tutte le decisioni hanno coinvolto lo stesso arbitro. Chiamate molto
    semplici di falli offensivi a noi, e chiamate molto semplici mancate agli
    avversari. C’erano chiamate molto chiare a nostro favore, ma non sono arrivate.
    Abbiamo perso per la decisioni arbitrali. E non credo sia corretto". Mi sembra che siano parole che non lasciano spazio ad interpretazioni...

  • Entula 16/11/2017, 12.58
    Citazione ( emegliodatre 16/11/2017 @ 00:08 )

    ma infatti vorrei che Entula ragionasse su dichiarazioni come queste, dopo aver visto spassionatamente la partita in questione... non c'è bisogno di voler essere coach per capire che certe dichiarazioni random non dovrebbero essere fatte, se non ci ...



    Ti rispondo volentieri. “Ottimo primo quarto a livello
    difensivo” è la pura e semplice verità. Solo 14 punti subiti. A fronte di 30,
    21 e 19 negli altri quarti. Non c’è veramente niente di male, spiritoso o
    bugiardo nel fare un’affermazione simile. La matematica non è un’opinione. Poi capisco
    anche che i ruoli vadano rispettati e quindi sia necessario , da parte di
    molti, criticare sempre e comunque.

  • bobonelson 16/11/2017, 12.42 Mobile

    È sottinteso che queste sono dichiarazioni che fanno ridere, e a leggerle da tifoso di altra squadra io mi scompiscerei ogni volta...siete diventati una commedia con tratti grotteschi

  • bobonelson 16/11/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 16/11/2017 @ 00:08 )

    ma infatti vorrei che Entula ragionasse su dichiarazioni come queste, dopo aver visto spassionatamente la partita in questione... non c'è bisogno di voler essere coach per capire che certe dichiarazioni random non dovrebbero essere fatte, se non ci ...

    Chi? Ah si..lasciamo stare va' :)

  • ichnusa 16/11/2017, 11.24 Mobile
    Citazione ( berbeche 15/11/2017 @ 23:45 )

    Fly down.... prendiamoci i due punti e boh. Il vero test sarà domenica. Speriamo tu riesca a continuare far giocare da 3 pierre e randolph da 2...come oggi.

    Peccato manchi un 4 di valore da intercambiare con Polonara.

  • frabelli 16/11/2017, 10.46 Mobile

    Questi sul -17 erano morti al punto che dovevano stare su quel distacco ed oltre per tutto il match ed invece, magicamente, sei riuscito a riportarli sotto fino al -4.....e ringrazia solamente quel fuori di testa di Rice e senza palle Jo che ad un certo punto han deciso di indossare la canota bianco verde....ma a Varese sarà tutta un'altra storia purtroppo...

  • oscjo75 16/11/2017, 09.40 Mobile

    Quindi cambio coach e nuovi giocatori tutto aria fritta?

  • Nosistem 16/11/2017, 09.39 Mobile

    Avanti con la mediocrità , grazie a questa vittoria contro una squadra priva di motivazioni e di energia sopratutto in difesa ch giustamente era ultima insieme a noi . Quindi il bilancio sale a 2 vinte su 6 in coppa e 3vinte su 7 in campionato ( sarebbero due se non fosse arrivato il fantasma di Milano )

  • oruam58 16/11/2017, 08.59

    difendendo così siamo costretti asegnare tantissimi punti ogni volta ma non sempre si può...comunque direi che bisogna insistere più nelle giocate in post o comunque attaccare il canestro piuttosto che fermarsi a tirare da oltre l'arco! anche oggi quanti p&r non completati con jones! bamforth all'inizio mi pareva molto più individualista invece non lo è così come hatcher...sfruttiamo questo fatto!!

  • SS131 16/11/2017, 08.32 Mobile
    Citazione ( BetDagdaMor 16/11/2017 @ 06:13 )

    Gara estremamente intelligente e approccio duro difensivo ...lol :))

    Ha la faccia come il c.... .

  • LeKugurre 16/11/2017, 07.26
    Citazione ( emegliodatre 16/11/2017 @ 01:12 )

    appunto! come nel 3d pre-partita rok (cioè il 6°uomo, cioè colui col quale abbiamo cmq incassato sconfitte sostanziali quest'anno e i precenti sia in regular season sia ai play off o nelle coppe) è uno degli alibi dichiarati, oltre alla giovane e ...

    Se mi permetti Madame E'megliodatre esprimo il mio apprezzamento per l'eufemismo "poco simpatici" riferito agli arbitraggi.
    Come tutti hanno notato nei giorni scorsi le parole dette da Pasquini sono reperibili al link seguente:
    [ link ]

    Da notare ...

    "Questo perché siamo stati sistematicamente
    pestati. E questo puoi metterlo in conto, e infatti nonostante tutto
    eravamo in partita. Ma da un certo momento in poi si è deciso che non
    dovevamo vincere, e non ci hanno fatto vincere. Io quando vado in sala
    stampa dico cose ponderate, e se nel dopogara ho detto che non ho mai
    visto un arbitraggio simile nella mia carriera è perché lo penso
    veramente, e lo confermo"


    E quando gli arbitri decidono che tu non devi vincere, sono di gran lunga più che "poco simpatici". Con queste parole ha insinuato la loro malafede.
    Ma la mia è solo un'osservazione ironica : nessuna polemica, anzi apprezzo sempre i tuoi post :))
    Resta il pensiero di fondo su un allenatore che convince soltanto Sardara e chi con lui condivide questa povertà di valori sportivi.
    E resta soprattutto l'amarezza che questo allenatore così tanto discusso resti al suo posto, grazie ad una fiducia ingiustificata da parte della presidenza della società, sponsor a cui sta bene questa vetrina e istituzioni che restano inermi (non mi risulta che Fiba Europe abbia fatto niente per tutelare l'immagine degli arbitri e la credibilità della competizione).

  • sweepman 16/11/2017, 06.53

    .......volevo scrivere qualcosa anche io, ma avete già scritto voi tutto quello che volevo dire.... uff, che noia!!

  • BetDagdaMor 16/11/2017, 06.13

    Gara estremamente intelligente e approccio duro difensivo ...lol :))

  • SS131 16/11/2017, 06.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma veramente!!!

  • emegliodatre 16/11/2017, 01.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    esatto! abbiamo giocato (e spesso vinto) gare senza bamforth, travis, drake, shane, jeff brooks, david logan e mai una volta che il coach si sia lamentato dell'assenza del panchinaro: è un nuovo e avveniristico traguardo! con questa gestione i sostituti sono le chiavi di volta delle gare

  • emegliodatre 16/11/2017, 01.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    poi, per carità è vero che stip il suo lo mette sempre , ma non si è mai visto un coach che ragionevolmente batta sempre il tasto sull'assenza di un panchinaro: semplicemente èfuori di ogni logica

  • emegliodatre 16/11/2017, 01.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    appunto! come nel 3d pre-partita rok (cioè il 6°uomo, cioè colui col quale abbiamo cmq incassato sconfitte sostanziali quest'anno e i precenti sia in regular season sia ai play off o nelle coppe) è uno degli alibi dichiarati, oltre alla giovane età del roster e agli arbitraggi poco simpatici

  • Alatriste 16/11/2017, 00.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è un disco rotto, senza Stipcevic si sente perso, gli manca il terreno sotto i piedi

  • emegliodatre 16/11/2017, 00.08 Mobile
    Citazione ( bobonelson 15/11/2017 @ 23:56 )

    "Ottimo primo quarto a livello difensivo" qualcuno salvi la Dinamo, non sarà certo qualche vittoria contro qualche modesta avversaria a salvare la la faccia e l'operato del duo innominabile

    ma infatti vorrei che Entula ragionasse su dichiarazioni come queste, dopo aver visto spassionatamente la partita in questione... non c'è bisogno di voler essere coach per capire che certe dichiarazioni random non dovrebbero essere fatte, se non ci si vuole coprire di ridicolo

  • bobonelson 15/11/2017, 23.56 Mobile

    "Ottimo primo quarto a livello difensivo" qualcuno salvi la Dinamo, non sarà certo qualche vittoria contro qualche modesta avversaria a salvare la la faccia e l'operato del duo innominabile

  • berbeche 15/11/2017, 23.45 Mobile

    Fly down.... prendiamoci i due punti e boh. Il vero test sarà domenica. Speriamo tu riesca a continuare far giocare da 3 pierre e randolph da 2...come oggi.

  • docss 15/11/2017, 23.13 Mobile
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 15/11/2017 @ 23:12 )

    Sta salvando la panca?

    Perché era a rischio?

  • IgnoranteDiBasket 15/11/2017, 23.12 Mobile

    Sta salvando la panca?