Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 13/08/2017, 20.15 Ufficiale

La Reyer Venezia si separa da Julyan Stone

Stone lascia Venezia

Champions League
L’Umana Reyer comunica ufficialmente che si sono temporaneamente separate le strade con l’atleta Julyan Stone. La Società ha accolto positivamente il chiaro messaggio di scuse diramato anche sui social da Julyan che riconosce il comportamento lineare e corretto sempre tenuto dalla Reyer. Conseguentemente, con Julyan è stato raggiunto un accordo consensuale grazie al quale sarà adesso libero di accordarsi con una franchigia NBA per la prossima stagione. A Julyan un grande in bocca lupo. Di seguito il messaggio scritto da Julyan Stone.





© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • alvise90 14/08/2017, 10.22
    Citazione ( maxcolussi 14/08/2017 @ 10:14 )

    ADV + Garino? Credo che allo stato attuale i soldi per prenderli entrambi li abbiamo, il problema semmai sarà di WDR che si troverà a dover gestire il minutaggio di una marea di esterni

    se dovesse arrivare della valle a questo punto si puntera ad un 4 spero, prendere un esterno oltre a della valle sarebbe follia... orelik puo giocare anche benissimo da 3 per quello dico

  • Stroke84 14/08/2017, 10.20 Mobile

    Non lo so. Forse prenderei un play, o piuttosto un 4 superfisicato, e scaliamo i ruoli con orelik 3 (csmbio di bramos) e johnson 2.
    Un 3 non ce lo vedo granche, anche perche se c'è uno a cui il posto deraf non glielo tocca è Bramos (e ci mancherebbe).

  • maxcolussi 14/08/2017, 10.14

    ADV + Garino? Credo che allo stato attuale i soldi per prenderli entrambi li abbiamo, il problema semmai sarà di WDR che si troverà a dover gestire il minutaggio di una marea di esterni

  • alvise90 14/08/2017, 10.11
    Citazione ( Stroke84 14/08/2017 @ 09:46 )

    La "disperazione" deriva dal fatto che per tener lui abbiamo fatto partire Filloy. In piu non abbiamo piu Ejim. Fisicamente stiamo peggio dello scorso anno ora. E per filloy abbiamo inserito denic, che con stone andava pure bene, cosi proprio no. R ...

    eh si questo lo so, ma ejim in ogni caso sarebbe partito, pareggiare un offerta dei russi penso sia impossibile... si sarebbe potuto tenere filloy sapendo che Julyan non sarebbe rimasto quello si... ma dobbiamo ancora prendere un americano per quello dico che la scelta deve essere un 3 che sappia palleggiare e non un play a questo punto per alzare un po la fisicita... non la vedo cosi tragica la situazione questo intendo... il talento è piu alto dell anno scorso e sotto canestro siamo sicuramente molto piu forti

  • Stroke84 14/08/2017, 09.48 Mobile
    Citazione ( BIGBAN 14/08/2017 @ 08:02 )

    Io il primo non lo prenderei mai...punto. Non è un giocatore da serie A. Non ha fisico, ne tiro, ne attributi, in pratica inutile...e son due...!

    E io spero che ti sbagli e spero che lui ti smentisca sul campo.


    Ma la penso quasi come te.

  • Stroke84 14/08/2017, 09.46 Mobile
    Citazione ( alvise90 14/08/2017 @ 08:16 )

    secondo me ci stiamo tutti disperando troppo per l addio di Julyan e non ci ricordiamo che alle final 4 di coppa ci siamo arrivati senza di lui... è vero nei play off è stato importante ma diverse partite le ha toppate anche lui mi ricordo benissim ...

    La "disperazione" deriva dal fatto che per tener lui abbiamo fatto partire Filloy. In piu non abbiamo piu Ejim. Fisicamente stiamo peggio dello scorso anno ora. E per filloy abbiamo inserito denic, che con stone andava pure bene, cosi proprio no.


    Rimango comunque curioso di vedere che facciamo

  • alvise90 14/08/2017, 08.16
    Citazione ( Stroke84 14/08/2017 @ 00:33 )

    Io, a costo di esser fisicamente non fortissimi, vorrei andassimo a prendere un play piuttosto che un 3 o 4 fisico. Poi su Johnson che porta palla anche si, cosi come la sa portare Marqeez. Ma di playmaking c'e poco secondo me. Son davvero curioso ...

    secondo me ci stiamo tutti disperando troppo per l addio di Julyan e non ci ricordiamo che alle final 4 di coppa ci siamo arrivati senza di lui... è vero nei play off è stato importante ma diverse partite le ha toppate anche lui mi ricordo benissimo... detto questo secondo me si andra con la coppia di play haynes-de nik e con jhonson (ed un po tonut )ad aiutare a portare su palla, la scelta piu logica è andare su un 3 che sappia palleggiare e/o aiutare insomma, Patricio Garino sarebbe perfetto secondo me

  • BIGBAN 14/08/2017, 08.02 Mobile
    Citazione ( Stroke84 13/08/2017 @ 23:22 )

    12 mesi fa fra denic e filloy manco gratis avrei preso il primo.

    Io il primo non lo prenderei mai...punto. Non è un giocatore da serie A. Non ha fisico, ne tiro, ne attributi, in pratica inutile...e son due...!

  • Pantera 14/08/2017, 00.41
    Citazione ( Stroke84 14/08/2017 @ 00:33 )

    Io, a costo di esser fisicamente non fortissimi, vorrei andassimo a prendere un play piuttosto che un 3 o 4 fisico. Poi su Johnson che porta palla anche si, cosi come la sa portare Marqeez. Ma di playmaking c'e poco secondo me. Son davvero curioso ...

    L'anno scorso la scelta iniziale era di coinvolgere nel playmaking soprattutto Tonut. Quindi una sorta di playmaker che non è quello che porta palla....
    Poi anch'io sono d'accordo che un playmaker USA lo si debba prendere, anche perché devi schierare il settimo straniero che ad oggi non c'è.

  • Stroke84 14/08/2017, 00.33 Mobile
    Citazione ( Pantera 14/08/2017 @ 00:25 )

    Sotto ho scritto "L'interrogativo rimane Johnson" ma, adesso che ho letto il tuo appunto sul play, mi sono ricordato che WDR in un'intervista ha detto di Johnson "che sa portar palla", quindi potrebbe essere proprio questa l'idea che hanno in testa.. ...

    Io, a costo di esser fisicamente non fortissimi, vorrei andassimo a prendere un play piuttosto che un 3 o 4 fisico.
    Poi su Johnson che porta palla anche si, cosi come la sa portare Marqeez. Ma di playmaking c'e poco secondo me.


    Son davvero curioso.di capire che scelte verrano fatte.

  • Pantera 14/08/2017, 00.25
    Citazione ( Stroke84 14/08/2017 @ 00:13 )

    No ma non metto in dubbio che a te filloy piacesse, rispondevo al fatto che piu di qualcuno mugugnasse in generale. Cioè non so come si potesse mugugnare se non non vedendo le partite di filloy perlomeno negli anni di PT. E poi si passava comunque d ...

    Sotto ho scritto "L'interrogativo rimane Johnson" ma, adesso che ho letto il tuo appunto sul play, mi sono ricordato che WDR in un'intervista ha detto di Johnson "che sa portar palla", quindi potrebbe essere proprio questa l'idea che hanno in testa...

  • Pantera 14/08/2017, 00.22
    Citazione ( Threepointer 13/08/2017 @ 23:54 )

    Stop...ferma un attimo. Dove ho mai detto che a me non piace Filloy? Mi è sempre piaciuto un sacco proprio xchè già lo conoscevo (e io di partite ne vedo molte sai). L"anno scorso al suo annuncio ho gioito e sperato che avrebbe reso per quelle ch ...

    Anche a me è sempre piaciuto molto Filloy. Poi l'anno scorso è esploso è in questo ci vedo molto la mano di WDR e di tutto il suo staff. E la stessa cosa per Ejim e per la crescita costante di Hagins (sono l'unico ad averla notata??) bloccata poi dallo sfortunato infortunio...
    Proprio per questo io sono molto fiducioso e mi aspetto un gran campionato di DeNik e la definitiva esplosione di Biligha che, visto ancora una volta stasera, mi è piaciuto proprio un sacco.
    Watt poi, secondo me, qui lo stanno molto sottovalutando... ho visto qualche partita di Caserta e mi è sembrato un giocatore essenziale, rapido e di pura sostanza.
    L'interrogativo rimane Johnson, ma se l'hanno preso avranno le proprie buone ragioni

  • Threepointer 14/08/2017, 00.21 Mobile
    Citazione ( Stroke84 14/08/2017 @ 00:13 )

    No ma non metto in dubbio che a te filloy piacesse, rispondevo al fatto che piu di qualcuno mugugnasse in generale. Cioè non so come si potesse mugugnare se non non vedendo le partite di filloy perlomeno negli anni di PT. E poi si passava comunque d ...

    A mio avviso molto del rendimento generale di squadra dipenderà anche dal/dai giocatore/i che arriverà/anno dopo la dipartita di Stone. Staremo a vedere...

  • Stroke84 14/08/2017, 00.13 Mobile
    Citazione ( Threepointer 13/08/2017 @ 23:54 )

    Stop...ferma un attimo. Dove ho mai detto che a me non piace Filloy? Mi è sempre piaciuto un sacco proprio xchè già lo conoscevo (e io di partite ne vedo molte sai). L"anno scorso al suo annuncio ho gioito e sperato che avrebbe reso per quelle ch ...

    No ma non metto in dubbio che a te filloy piacesse, rispondevo al fatto che piu di qualcuno mugugnasse in generale. Cioè non so come si potesse mugugnare se non non vedendo le partite di filloy perlomeno negli anni di PT. E poi si passava comunque da ruzzier a filloy per cui i.mugugni generali erano poco comprensibili.


    Quest anno è l'inverso perchè passiamo da filloy a denic e quest'ultimo non è che finora abbia fatto vedere chissa cosa. Si difende/è un buon disturbatore,ma poi finisce la.
    Mi poteva comunque andar bene averlo se Stone fosse rimasto. Ma adesso come adesso avere haynes e lui come coppia di play è da brivido puro...

  • Threepointer 13/08/2017, 23.54 Mobile
    Citazione ( Stroke84 13/08/2017 @ 23:42 )

    Quando filloy era a PT a me piaceva parecchio. Quando lo scorso anno è stato annunciato per me era stata una gran presa, tanto piu che veniva a fare il cambio del play titolare e prendeva il posto di Ruzzier. Poi che quest anno abbia fatto un.ulteri ...


    Stop...ferma un attimo. Dove ho mai detto che a me non piace Filloy? Mi è sempre piaciuto un sacco proprio xchè già lo conoscevo (e io di partite ne vedo molte sai). L"anno scorso al suo annuncio ho gioito e sperato che avrebbe reso per quelle che sono le sue qualità, come poi e' avvenuto....se ricordi, molti non erano dello stesso avviso e mugugnarono non poco dopo le nostre prime uscite con lui che ancora non brillava....su De Nik, anche in questo caso ho buone sensazioni, che ci devo fare?

  • Stroke84 13/08/2017, 23.42 Mobile
    Citazione ( Threepointer 13/08/2017 @ 23:37 )

    Rispetto il tuo punto di vista amico ma non puoi negare che 12 mesi fa nessuno si aspettava che Filloy avrebbe poi sfoderato popò di stagione, ad oggi la sua migliore in assoluto...

    Quando filloy era a PT a me piaceva parecchio. Quando lo scorso anno è stato annunciato per me era stata una gran presa, tanto piu che veniva a fare il cambio del play titolare e prendeva il posto di Ruzzier. Poi che quest anno abbia fatto un.ulteriore salto di qualità è indubbio. Ma dire che non si fosse contenti del suo arrivo, per me è frutto del non vedere le partite delle altre squadre, perchè a PT Filloy faceva belle.cose. Penso che gli amici pistoiesi possano confermalo.
    Poi non un fenomeno, ma molto.molto.meglio di denic.
    Da tifoso spero comunque che tu se denic abbia stra ragione.

  • Threepointer 13/08/2017, 23.37 Mobile
    Citazione ( Stroke84 13/08/2017 @ 23:22 )

    12 mesi fa fra denic e filloy manco gratis avrei preso il primo.

    Rispetto il tuo punto di vista amico ma non puoi negare che 12 mesi fa nessuno si aspettava che Filloy avrebbe poi sfoderato popò di stagione, ad oggi la sua migliore in assoluto...

  • Sperullino66 13/08/2017, 23.33 Mobile

    Messaggio chiaramente preparato ed imposto a Stone dalla Reyer.
    Rimarrà comunque nella storia della società nonostante un addio discutibile.
    Non si può negare però che abbia ricevuto un'offerta irrifiutabile.

  • LucaFanBasket 13/08/2017, 23.28 Mobile

    Mah che para.... Cmq ha ammesso che ha sbagliato a gestire la situazione..
    Per me in NBA nn ci sta detto questo buona fortuna x tuo padre

  • Stroke84 13/08/2017, 23.22 Mobile
    Citazione ( WalterWhite2 13/08/2017 @ 23:03 )

    Quoto..teniamo conto che solo dodici mesi fa tutti tra De Nick e Filloy avremmo preso il primo..poi complice un campionato non esaltante del primo e un grande exploit del secondo ora diciamo tutti il contrario...ma Andrea è un ottimo giocatore e com ...

    12 mesi fa fra denic e filloy manco gratis avrei preso il primo.

  • ItoBall 13/08/2017, 23.09

    Stone non ci sta in NBA, rimpiangerà la scelta

  • DrBlink 13/08/2017, 23.06
    Citazione ( Atlantide210405 13/08/2017 @ 22:42 )

    No. Non buyout, buyout più ingaggio risparmiato.

    aaaaaaaah, okok allora probabile.

  • WalterWhite2 13/08/2017, 23.03
    Citazione ( Threepointer 13/08/2017 @ 22:58 )

    Al di là della vicenda Stone, leggo commenti non entusiasti su uno dei nuovi acquisti: De Nicolao; ebbene, non li condivido assolutamente! Si tratta di un ottimo giocatore con grandi capacità di playmaking. Pronto all'ipse dixit chiaro, ma per me f ...

    Quoto..teniamo conto che solo dodici mesi fa tutti tra De Nick e Filloy avremmo preso il primo..poi complice un campionato non esaltante del primo e un grande exploit del secondo ora diciamo tutti il contrario...ma Andrea è un ottimo giocatore e come back up del play va più che bene. Il problema è che Haynes non è un play titolare ma se Venezia riuscisse a prenderne uno beh...occhio a loro.

  • WalterWhite2 13/08/2017, 23.00

    ADV + magari Kitchen e Venezia avrebbe un roster clamorosamente lungo e talentuoso

  • Threepointer 13/08/2017, 22.58 Mobile

    Al di là della vicenda Stone, leggo commenti non entusiasti su uno dei nuovi acquisti: De Nicolao; ebbene, non li condivido assolutamente! Si tratta di un ottimo giocatore con grandi capacità di playmaking. Pronto all'ipse dixit chiaro, ma per me farà una grande stagione (fine off topic)

  • MikeSylvester 13/08/2017, 22.47 Mobile

    sopravvalutato...

  • Atlantide210405 13/08/2017, 22.42 Mobile
    Citazione ( DrBlink 13/08/2017 @ 22:34 )

    Buyout di 700/800 mila euro per stone? non ci credo manco se lo leggo sul contratto ^_^

    No. Non buyout, buyout più ingaggio risparmiato.

  • DrBlink 13/08/2017, 22.34
    Citazione ( Atlantide210405 13/08/2017 @ 22:33 )

    Non scherzo ma forse ho esagerato. Diciamo 700/800 mila euro.

    Buyout di 700/800 mila euro per stone? non ci credo manco se lo leggo sul contratto ^_^

  • Atlantide210405 13/08/2017, 22.33 Mobile
    Citazione ( DrBlink 13/08/2017 @ 22:28 )

    un milione? ma che scherzi?

    Non scherzo ma forse ho esagerato. Diciamo 700/800 mila euro.

  • Valdanito1985 13/08/2017, 22.29 Mobile

    Si riuscirà mai a sapere il lato economico?

  • DrBlink 13/08/2017, 22.28
    Citazione ( Atlantide210405 13/08/2017 @ 22:23 )

    B.O. Molto sostanzioso. Molto molto sostanzioso. Tra ingaggio risparmiato e buyout un milioncino da investire. In agosto inoltrato i prezzi calano rispetto a giugno e luglio, vediamo anche gli ultimi tagli NBA, qualcuno di buono verrà sicuramente. F ...

    un milione? ma che scherzi?

  • Stroke84 13/08/2017, 22.26 Mobile
    Citazione ( Atlantide210405 13/08/2017 @ 22:23 )

    B.O. Molto sostanzioso. Molto molto sostanzioso. Tra ingaggio risparmiato e buyout un milioncino da investire. In agosto inoltrato i prezzi calano rispetto a giugno e luglio, vediamo anche gli ultimi tagli NBA, qualcuno di buono verrà sicuramente. F ...

    Pargo fenomeno. Ma non lo prenderei mai nel nostro contesto.

  • Atlantide210405 13/08/2017, 22.25 Mobile

    A parte i modi da cialtrone, sulla scelta nel merito ben poco da dire .. a 29 anni un biennale garantito NBA, anche come panchinaro e ai minimi salariali, si parla di milioni di dollari .. contratto della vita per uno comeStone.

  • Atlantide210405 13/08/2017, 22.23 Mobile

    B.O. Molto sostanzioso. Molto molto sostanzioso. Tra ingaggio risparmiato e buyout un milioncino da investire. In agosto inoltrato i prezzi calano rispetto a giugno e luglio, vediamo anche gli ultimi tagli NBA, qualcuno di buono verrà sicuramente. Fiducia. Il mio sogno è Pargo.

  • Eomer71 13/08/2017, 22.23 Mobile
    Citazione ( gianlucaven1973 13/08/2017 @ 20:58 )

    Un vero peccato perche' la sua dimensione a parer mio resta l'Italia perche' in NBA si e' gia bruciato e si sa da tempo che finira nelle retrovie prima o poi in questa stagione ed in Europa in campionati veramente competitivi non ha mai troppo brill ...

    Mi sembra che per monetizzare come dici tu sia meglio il contratto degli hornets

  • Stroke84 13/08/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( Tex91 13/08/2017 @ 21:40 )

    Ah ma sono d'accordissimo con te. Constatavo solamente che avremo una squadra con un talento offrensivo tremendo e con un potenziale al tiro mai visto a Venezia. Soffriremo in compenso molto su altri settori, anche se, secondo me, non troppo sulla di ...

    Il discorso del.minutaggio penso,credo e spero sia stato.messo ben in chiaro a tutti prima.di firmarli. E poi comunque la stagione è lunga e piena di partite. Lo vedo.meno un problema. Mi rimane la paura del.playmaking, perche un conto era avere un filloy dietro ad haynes un conto de denic. Fisicamente siamo molto piu leggeri inoltre.
    Se la storia di della valle fosse vera, ed io spero fortemente di no, la scelta è chiara: si va a prendere un play usa. Ma rimango.comunque perplesso su un eventuale arrivo di della valle.

  • Tigrone 13/08/2017, 21.41 Mobile

    Banalità su banalità. Non si parla di cifre, che era la cosa più importante( tolto il fatto che la Reyer rimane fregata)

  • ColoVarese87 13/08/2017, 21.40 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 13/08/2017 @ 21:14 )

    Magari fosse vero. Tranne chiacchiere non vedo niente di concreto.

    Con Della Valle dovresti comprare un difensore puro

  • Tex91 13/08/2017, 21.40 Mobile
    Citazione ( Stroke84 13/08/2017 @ 21:35 )

    Si son d accordo a metà. Ovvero, il nostro scudetto nasce in primis da tanta tanta difesa. E noi abbiamo.perso (parlo della rosa dei p.o.) il.nostro.miglior difensore (stone) ed ejim. Allo stato attuale del rooster, siamo molto meno "talentuosi" dif ...

    Ah ma sono d'accordissimo con te. Constatavo solamente che avremo una squadra con un talento offrensivo tremendo e con un potenziale al tiro mai visto a Venezia. Soffriremo in compenso molto su altri settori, anche se, secondo me, non troppo sulla difesa. Ejim ha comunque ceduto il posto ad Orelik che, per quanto ci è dato sapere, difende bene. Johnson è subentrato a Viggiano/McGee ed è un altro che male non difende. De Nicolao è un buon disturbatore e Biligha e Watt non dovrebbero essere peggio di Hagins ed Ortner. Secondo me siamo scesi fisicamente e, quindi, a rimbalzo, ma soprattutto avremo un equilibrio più instabile. Giocatori come McGee, Filloy, Viggiano e lo stesso Ejim non facevano una piega se giocavano meno del dovuto. Siamo sicuri che chi li sostituirà farà altrettanto?

  • David 13/08/2017, 21.40

    La cosa piu' intelligente per tutti. Ci sta che preferisca l'nba a venezia, anche se sara' panchina. Ma e' un sogno da tentare.

  • Stroke84 13/08/2017, 21.35 Mobile
    Citazione ( Tex91 13/08/2017 @ 21:27 )

    Della Valle va in una direzione diversa, praticamente opposta. Zero fisicità, zero rimbalzi, poca difesa ma tanto, tanto talento offensivo. Con lui si potrebbero ideare vari quintetti in cui tutti i giocatori - centro a parte - possono essere perico ...

    Si son d accordo a metà. Ovvero, il nostro scudetto nasce in primis da tanta tanta difesa. E noi abbiamo.perso (parlo della rosa dei p.o.) il.nostro.miglior difensore (stone) ed ejim.
    Allo stato attuale del rooster, siamo molto meno "talentuosi" difensivamente rispetto allo scorso anno. In tal senso l'innesto di della valle non servirebbe esattamente a nulla. Gente con tanti punti nelle mani me abbiamo. Ora come ora le priorità sono aggiungere fisicità e trovare un vero play. Haynes sappiamo tutti non esserlo e denic non puo certo essere il nostro faro di gioco se vuoi puntare in alto.
    D'altronde se vuoi prendere due giocatori, uno dei due dev'essere ita. Ma a quel punto avremmo dovuto virare su Burns e poi su un usa forte come play. Ora come ora qualsiasi scelta venga fatta, precluderà la possibilità di risolvere uno dei due problemi di playmaking e scarsa fisicità.

  • Tex91 13/08/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( Stroke84 13/08/2017 @ 21:13 )

    Son d accordo. Io di un suo eventuale ritorno non sarei per nulla felice. Adesso siamo messi male, nel senso che ci troviamo senza fisicita e playmaking in un amen. Le.dichiarazioni di oggi lasciano il tempo che trovano, servono solo per cercare di ...

    Della Valle va in una direzione diversa, praticamente opposta. Zero fisicità, zero rimbalzi, poca difesa ma tanto, tanto talento offensivo. Con lui si potrebbero ideare vari quintetti in cui tutti i giocatori - centro a parte - possono essere pericolosi (anzi, pericolosissimi) al tiro. Penso ad un Haynes - Della Valle - Bramos - Orelik. E come cambi hai altri gran tiratori, come De Nicolao, Tonut, Johnson, Peric e Ress. Non è il basket che mi piace, ma è di sicuro un basket che negli ultimi anni si è visto molto ed ha portato ad almeno un paio di scudetti (tra cui, in parte anche il nostro).

  • Irrazionale 13/08/2017, 21.14 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 13/08/2017 @ 20:50 )

    Della Valle quindi è una caxxata inventata da qualche giornalista

    Magari fosse vero.
    Tranne chiacchiere non vedo niente di concreto.

  • Stroke84 13/08/2017, 21.13 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 13/08/2017 @ 20:48 )

    Grazie sì... ma spero di non vederlo mai più con la nostra maglia. Tutti possiamo sbagliare, soprattutto nei momenti difficili, però a quanto ci è dato capire, ha strumentalizzato una brutta situazione. Poteva gestirla meglio? Diciamo che non p ...

    Son d accordo. Io di un suo eventuale ritorno non sarei per nulla felice. Adesso siamo messi male, nel senso che ci troviamo senza fisicita e playmaking in un amen.
    Le.dichiarazioni di oggi lasciano il tempo che trovano, servono solo per cercare di salvare la faccia.
    In ogni caso, si parla di della valle....e a me vien da piangere.

  • Diabolik 13/08/2017, 21.05 Mobile

    Lecchino

  • Valdanito1985 13/08/2017, 21.05 Mobile

    A prescindere da tutto, resterai nella nostra storia

  • Tex91 13/08/2017, 21.04 Mobile

    Penso che anche il messaggio di scuse abbia fatto parte dell'accordo raggiunto. La dose di spontaneità che si percepisce è a dir poco ridicola. Anche perché, solo pochi giorni fa, si era espresso in maniera antitetica. Ora vediamo come si muoverà la società.
    Della Valle è un'occasione da non perdere; forse poi verrà aggiunto uno straniero. Le rotazioni saranno però molto dure per De Raffale, quasi impossbili. Francamente questo addio creerà non pochi problemi per aggiustare il roster.

  • valentinomaxwell 13/08/2017, 21.02 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 13/08/2017 @ 20:47 )

    Sembra adv.+ uno straniero

    2 x 1 in offerta speciale....

  • gianlucaven1973 13/08/2017, 20.58
    Citazione ( Stroke84 13/08/2017 @ 20:46 )

    Effettivamente grazie per il passato, ma come si potrebbe mai fidarsi eventualmente in futuro? No grazie

    Un vero peccato perche' la sua dimensione a parer mio resta l'Italia perche' in NBA si e' gia bruciato e si sa da tempo che finira nelle retrovie prima o poi in questa stagione ed in Europa in campionati veramente competitivi non ha mai troppo brillato.Nella lega A dove il livello tecnico e' oggettivamente negli ultimi anni e' sceso sapeva ritagliarsi il suo spazio,ma a differenza di tanti suoi connazionali che consci dei propri limiti andavano a monetizzare all'estero il pur modesto talento forse il suo piu grande limite sta proprio nel non capire che giocare in un campionato in cui non c'entra nulla significa in primis fare tanta panca ,poi magari venir messo ai margini delle rotazioni ed infine chiudere anticipatamente una carriera anonima.Dovrebbe averlo gia' capito dopo l'ultima annata disastrosa in NBA ma tant'e'.... come si dice sbagliare e' umano perseverare diabolico..

  • ColoVarese87 13/08/2017, 20.50 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 13/08/2017 @ 20:40 )

    Potrebbero essere due visto che ricopriva più ruoli...

    Della Valle quindi è una caxxata inventata da qualche giornalista

Pagina di 2