Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 30/07/2017, 00.02 Rumors

Scandone Avellino: accordo con Kyrylo Fesenko

Il centro ucraino rimarrà alla Scandone

Champions League
C'è l'accordo per la permanenza di Kyrylo Fesenko alla Scandone Avellino, secondo quanto riportato a Sportando. Il centro ucraino ha incontrato Pino Sacripanti e le due parti hanno poi trovato l'accordo. A breve arriveranno anche le firme sul contratto.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 137 Commenti

Pagina di 3

  • WalterWhite2 30/07/2017, 20.53
    Citazione ( GalRODMI86 30/07/2017 @ 18:27 )

    Ma non credo scelga una pippa. I rookie possono avere potenziale, ma poi non esprimersi al meglio per tanti motivi. Era questa la perplessità di Bubu. Fesenko rientra nelle abitudini di Sacripanti.

    Secondo me le risorse per offrire 200 k netti ci sono (e sono più o meno quelli che prendeva Cusin). Non penso quindi venga un rookie..ma staremo a vedere!

  • GalRODMI86 30/07/2017, 18.27 Mobile
    Citazione ( WalterWhite2 30/07/2017 @ 17:11 )

    Se le cifre rimaste sono queste ok. Ma sappiamo quanto è rimasto? No. Vediamo, non credo Alberani sia una sprovveduto e sa benissimo, avendo un anno di esperienza alle spalle, che a fianco di Fesenko va messo un co-titolare. Arrivasse una pippa sare ...


    Ma non credo scelga una pippa. I rookie possono avere potenziale, ma poi non esprimersi al meglio per tanti motivi. Era questa la perplessità di Bubu.
    Fesenko rientra nelle abitudini di Sacripanti.

  • Lupo13 30/07/2017, 18.21
    Citazione ( capletinbrod 30/07/2017 @ 18:16 )

    I motivi della sua "crisi" sono esattamente quelli che hai scritto. Sul discorso di altri "facoltosi" non ci sarebbe problema (mi vengono in mente ameno una decina di paperoni locali che senza nessun problema potrebbero intervenire senza nessuna dif ...

    Aggiungiamoci pure che spesso non c'è voglia di correre in soccorso di un altro imprenditore, ma di attendere che passi la mano per prendere il centro del palcoscenico.

  • capletinbrod 30/07/2017, 18.16
    Citazione ( Lupo13 30/07/2017 @ 18:09 )

    Non sapevo di queste difficoltà della Landi Renzo, evidentemente il calo dei prezzi del petrolio degli ultimi anni e la mancanza di incentivi statali hanno reso meno appetibili gli impianti a gpl e a metano. Purtroppo, la vostra situazione è simile ...

    I motivi della sua "crisi" sono esattamente quelli che hai scritto. Sul discorso di altri "facoltosi" non ci sarebbe problema (mi vengono in mente ameno una decina di paperoni locali che senza nessun problema potrebbero intervenire senza nessuna difficoltà) ma serve passione perchè non si riesce a fare business con il basket e quindi l'unica motivazione che porta ad investire è la passione per questo sport.

  • Lupo13 30/07/2017, 18.09
    Citazione ( capletinbrod 30/07/2017 @ 17:41 )

    La ditta del patron Landi (Landi Renzo s.p.a. - costruisce impianti GPL e metano) non è che stia esattamente andando benissimo negli ultimi 2 anni quindi i soldi investiti nel basket, pur essendo suoi personali non della ditta, si stanno adeguando. ...

    Non sapevo di queste difficoltà della Landi Renzo, evidentemente il calo dei prezzi del petrolio degli ultimi anni e la mancanza di incentivi statali hanno reso meno appetibili gli impianti a gpl e a metano. Purtroppo, la vostra situazione è simile a quella di tante altre: quando l'industriale più o meno mecenate viene meno o è costretto a stringere la cinghia, per il basket son dolori. Però il vostro è un territorio piuttosto ricco, nel quale lavoro e impresa non mancano, strano che non riusciate a trovare finanziatori a supporto.

  • capletinbrod 30/07/2017, 17.41
    Citazione ( Lupo13 30/07/2017 @ 10:51 )

    Ma come mai questo ridimensionamento?

    La ditta del patron Landi (Landi Renzo s.p.a. - costruisce impianti GPL e metano) non è che stia esattamente andando benissimo negli ultimi 2 anni quindi i soldi investiti nel basket, pur essendo suoi personali non della ditta, si stanno adeguando. Varie volte ha risolto appelli ad alti (vari) industriali reggiano di supporto ma per il momento tutto tace. Si va di sponsorizzazioni e basta ma non ingressi in società. Ad esempio uno dei più caldeggiati sarebbe Squinzi della Mapei che però ha recentemente ribadito che è già sufficientemente impegnato con il calcio per entrare anche nel basket. E' un peccato perchè spesso presenzia al Bigi e la moglie è una super tifosa

  • WalterWhite2 30/07/2017, 17.11 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 30/07/2017 @ 17:03 )

    Sono d'accordo. Ero seriamente convinto che a essere bloccato Shawn Jones. Così devi per forza affidarti a un rookie.

    Se le cifre rimaste sono queste ok. Ma sappiamo quanto è rimasto? No. Vediamo, non credo Alberani sia una sprovveduto e sa benissimo, avendo un anno di esperienza alle spalle, che a fianco di Fesenko va messo un co-titolare. Arrivasse una pippa sarei il primo ad essere perplesso.

  • GalRODMI86 30/07/2017, 17.03 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/07/2017 @ 15:46 )

    Ma si ma rookie o no il punto è quanto budget è rimasto e quindi che giocatore si può cercare. Ipotizzo: se ne avevi 400 e ne hai spesi 300 per Fesenko, per me è una caxxata


    Sono d'accordo. Ero seriamente convinto che a essere bloccato Shawn Jones.
    Così devi per forza affidarti a un rookie.

  • bubu170 30/07/2017, 15.46 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 30/07/2017 @ 14:58 )

    in realtà sono io stordito. Mi ero scordato che Shawn Jones avesse firmato a Sassari. Mea culpa. Comunque credo che senza attingere ai rookie, di 5 con quelle caratteristiche ne possano trovare.

    Ma si ma rookie o no il punto è quanto budget è rimasto e quindi che giocatore si può cercare. Ipotizzo: se ne avevi 400 e ne hai spesi 300 per Fesenko, per me è una caxxata

  • GalRODMI86 30/07/2017, 14.58
    Citazione ( bubu170 30/07/2017 @ 14:00 )

    Se arriva Jones, cosa che mi pare molto difficile, se invece arriva un rookie cosa succede?

    in realtà sono io stordito. Mi ero scordato che Shawn Jones avesse firmato a Sassari. Mea culpa.
    Comunque credo che senza attingere ai rookie, di 5 con quelle caratteristiche ne possano trovare.

  • bubu170 30/07/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( robben90 30/07/2017 @ 14:27 )

    se arriva un rookie seno d'accordo con te, proprio perchè fesenko non è un centro che puo stare 30 minuti in campo, ed appunto lasciare i 10 minuti al rookie di turno, e pensando che questo ragionamento lo faccio io che di pallacanestro ne capisco ...

    Si poi c'è rookie e rookie, però è ovvio che sono un rischio... Kingsley lo conosco poco, però il fatto che tecnicamente sia valido è comunque interessante

  • robben90 30/07/2017, 14.27
    Citazione ( bubu170 30/07/2017 @ 14:00 )

    Se arriva Jones, cosa che mi pare molto difficile, se invece arriva un rookie cosa succede?

    se arriva un rookie seno d'accordo con te, proprio perchè fesenko non è un centro che puo stare 30 minuti in campo, ed appunto lasciare i 10 minuti al rookie di turno, e pensando che questo ragionamento lo faccio io che di pallacanestro ne capisco il giusto, penso anche albero ci abbia pensato, magari non arriverà jones :( , ma credo che non possa e non debba arrivare un rookie o una scommessa, proprio perchè hai fatto una scelta condizionante con fesenko, devi adattarti alla scelta che hai fatto, e quindi prendere un centro complementare che possa fare 20 minuti di livello...


    una curiosità, conosci moses kinglsey ? si era parlato anche di lui, ma rookie a tutti gli effetti, dai video non sembra male, ma l'ultima summer league ha sventolato asciugamani

  • bubu170 30/07/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( DrBlink 30/07/2017 @ 14:03 )

    Che siamo tutti contenti lo stesso. Fes è a mani basse il centro più forte del campionato

    Ma per me no, ma al di là del effettivo valore del giocatore ne faccio più una questione di influenza sul gioco

  • DrBlink 30/07/2017, 14.03
    Citazione ( bubu170 30/07/2017 @ 14:00 )

    Se arriva Jones, cosa che mi pare molto difficile, se invece arriva un rookie cosa succede?

    Che siamo tutti contenti lo stesso.
    Fes è a mani basse il centro più forte del campionato

  • bubu170 30/07/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 30/07/2017 @ 13:44 )

    Però una coppia Fesenko-Jones per me sarebbe molto interessante. Il tutto andando a modulare il minutaggio a seconda delle situazioni. Starà poi a lui decidere quanti minuti usare. Io avrei fatto la sua scelta, ma tutto sommato vedo una logica anch ...

    Se arriva Jones, cosa che mi pare molto difficile, se invece arriva un rookie cosa succede?

  • GalRODMI86 30/07/2017, 13.44
    Citazione ( bubu170 30/07/2017 @ 12:52 )

    Ha fatto bene lui, ma probabilmente con un 5 più mobile e atletico la squadra avrebbe ottenuto dei risultati maggiori. L'idea di emulare il Maccabi che vinse l'eurolega sarebbe molto buona, ma Avellino può permettersi di far giocare 15' Fesenko? Pe ...

    Però una coppia Fesenko-Jones per me sarebbe molto interessante. Il tutto andando a modulare il minutaggio a seconda delle situazioni. Starà poi a lui decidere quanti minuti usare.
    Io avrei fatto la sua scelta, ma tutto sommato vedo una logica anche in quello che vuole fare Sacripanti. Il campo poi darà il responso.

  • SpencerDunkley 30/07/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/07/2017 @ 12:52 )

    Ha fatto bene lui, ma probabilmente con un 5 più mobile e atletico la squadra avrebbe ottenuto dei risultati maggiori. L'idea di emulare il Maccabi che vinse l'eurolega sarebbe molto buona, ma Avellino può permettersi di far giocare 15' Fesenko? Pe ...

    Di certo non potrà più sbagliare

  • SpencerDunkley 30/07/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/07/2017 @ 12:37 )

    Il punto è che non si può seguire la propria strada, ma bisogna seguire la strada che porta al risultato, che non necessariamente è la propria

    Hai detto benissimo il grande allenatore è quello con elasticità mentale che stravolge anche sue idee per arrivare a vittoria... sacripanti ha insistito molto anche contro parere di albero... staremo a vedere se avrà avuto ragione... al campo L' ardua sentenza

  • bubu170 30/07/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 30/07/2017 @ 12:45 )

    Concordo, ma l'anno scorso Fesenko ha fatto una grande stagione, e in parte ha risposto ai dubbi che c'erano all'inizio. Probabilmente ha in mente la coppia grossa-atletica, così come Blatt nel 2014. Io avrei preso altro e su questo concordo con te ...

    Ha fatto bene lui, ma probabilmente con un 5 più mobile e atletico la squadra avrebbe ottenuto dei risultati maggiori. L'idea di emulare il Maccabi che vinse l'eurolega sarebbe molto buona, ma Avellino può permettersi di far giocare 15' Fesenko? Per me no, quindi è una scelta che non avrei fatto

  • bubu170 30/07/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( Lupo13 30/07/2017 @ 12:39 )

    Com'è il livello del campionato bulgaro? Molto basso?

    Molto basso

  • GalRODMI86 30/07/2017, 12.45
    Citazione ( bubu170 30/07/2017 @ 12:37 )

    Il punto è che non si può seguire la propria strada, ma bisogna seguire la strada che porta al risultato, che non necessariamente è la propria

    Concordo, ma l'anno scorso Fesenko ha fatto una grande stagione, e in parte ha risposto ai dubbi che c'erano all'inizio. Probabilmente ha in mente la coppia grossa-atletica, così come Blatt nel 2014.

    Io avrei preso altro e su questo concordo con te, ma se la sua scelta è quella di aver il "big man" da piazzare sotto i tabelloni, allora Fesenko è quella più logica per dare continuità.

  • Lupo13 30/07/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/07/2017 @ 12:36 )

    No lui non lo conosco

    Com'è il livello del campionato bulgaro? Molto basso?

  • bubu170 30/07/2017, 12.37 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 30/07/2017 @ 12:33 )

    Il giocatore di post lo ha sempre voluto, ma sono quasi sempre stati anche grossi e lenti. Se deve fare questa scelta allora la cosa migliore è confermare Fesenko, visto che conosce già l'allenatore. Io concordo con te che serva altro, ma se vuole ...

    Il punto è che non si può seguire la propria strada, ma bisogna seguire la strada che porta al risultato, che non necessariamente è la propria

  • bubu170 30/07/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( Lupo13 30/07/2017 @ 12:33 )

    E invece questo ragazxo di cui si parla, Gudul, ne sai qualcosa?

    No lui non lo conosco

  • bubu170 30/07/2017, 12.34 Mobile
    Citazione ( robben90 30/07/2017 @ 12:31 )

    secondo te caro bubu che conosci il mercato bene, a che cifre puo viaggiare jarrod? 300 ? cosi capiamo se possiamo crederci o meno :D A me piace molto ma ci credo poco, secondo me farà un percorso simili ad daye

    Difficile dire le cifre ora, anche perché sono molto variabili e si abbassano con l'avanzare del tempo. So che era cercato da Malaga e non necessariamente la pista spagnola è tramontata; non penso comunque vada a meno di 250/300

  • GalRODMI86 30/07/2017, 12.33
    Citazione ( bubu170 30/07/2017 @ 12:31 )

    Ha sempre voluto un giocatore di post, non gli serve per forza che sia grosso e lento

    Il giocatore di post lo ha sempre voluto, ma sono quasi sempre stati anche grossi e lenti. Se deve fare questa scelta allora la cosa migliore è confermare Fesenko, visto che conosce già l'allenatore.
    Io concordo con te che serva altro, ma se vuole andare per la sua strada, questa è la scelta migliore.

  • Lupo13 30/07/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/07/2017 @ 12:31 )

    Ha sempre voluto un giocatore di post, non gli serve per forza che sia grosso e lento

    E invece questo ragazxo di cui si parla, Gudul, ne sai qualcosa?

  • bubu170 30/07/2017, 12.31 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 30/07/2017 @ 12:14 )

    Vero, ma Sacripanti ha sempre voluto un "big men" nel suo roster, pur giocando spesso una pallacanestro fatta di mobilità, corsa e improvvisazione sfruttando il talento offensivo. Fesenko ha già dimostrato quanto possa rendersi utile, e forse con u ...

    Ha sempre voluto un giocatore di post, non gli serve per forza che sia grosso e lento

  • robben90 30/07/2017, 12.31
    Citazione ( bubu170 30/07/2017 @ 12:08 )

    Beh Jones sarebbe molto più funzionale e potrebbe rendere molto di più di Fesenko

    secondo te caro bubu che conosci il mercato bene, a che cifre puo viaggiare jarrod? 300 ? cosi capiamo se possiamo crederci o meno :D


    A me piace molto ma ci credo poco, secondo me farà un percorso simili ad daye

  • bubu170 30/07/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( scav19 30/07/2017 @ 12:12 )

    Ottimo paragone.....qualsiasi squadra ha bisogno di una bidimensionalità, non può sempre e solo correre....prima o poi devi pur giocare contro le difese schierate !

    Ma non necessariamente la doppia dimensionalità te la deve dare un giocatore grosso e lento; ad esempio Buva dava doppia dimensionalità, ma non dovevi pagare la tassa che paghi con Fesenko per la sua lentezza

  • GalRODMI86 30/07/2017, 12.14
    Citazione ( bubu170 30/07/2017 @ 12:08 )

    Beh Jones sarebbe molto più funzionale e potrebbe rendere molto di più di Fesenko

    Vero, ma Sacripanti ha sempre voluto un "big men" nel suo roster, pur giocando spesso una pallacanestro fatta di mobilità, corsa e improvvisazione sfruttando il talento offensivo. Fesenko ha già dimostrato quanto possa rendersi utile, e forse con un secondo 5 vero, potrebbe fare i famosi 15/20 minuti.

  • scav19 30/07/2017, 12.12 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/07/2017 @ 11:55 )

    Al di là di quello che può dare lui, con un centro con le sue caratteristiche non sfrutti appieno il potenziale del reparto esterni, il che è un peccato. Una soluzione potrebbe essere emulare il Maccabi che vinse l'eurolega, una squadra da corsa c ...

    Ottimo paragone.....qualsiasi squadra ha bisogno di una bidimensionalità, non può sempre e solo correre....prima o poi devi pur giocare contro le difese schierate !

  • bubu170 30/07/2017, 12.08 Mobile
    Citazione ( robben90 30/07/2017 @ 12:01 )

    o magari fargli fare quei 20 22 minuti e dare il resto dei minuti ad jarrod , il quale potrebbe prendere anche qualche minuto da 4 *.*

    Beh Jones sarebbe molto più funzionale e potrebbe rendere molto di più di Fesenko

  • robben90 30/07/2017, 12.01
    Citazione ( bubu170 30/07/2017 @ 11:55 )

    Al di là di quello che può dare lui, con un centro con le sue caratteristiche non sfrutti appieno il potenziale del reparto esterni, il che è un peccato. Una soluzione potrebbe essere emulare il Maccabi che vinse l'eurolega, una squadra da corsa c ...

    o magari fargli fare quei 20 22 minuti e dare il resto dei minuti ad jarrod , il quale potrebbe prendere anche qualche minuto da 4 *.*

  • bubu170 30/07/2017, 11.55 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 30/07/2017 @ 11:45 )

    Se dovesse ripetere la stagione però resterebbe un fattore importante nonostante le sue caratteristiche... Ora è troppo importante scegliere il partner adatto dato che si divideranno equamente i minuti :)

    Al di là di quello che può dare lui, con un centro con le sue caratteristiche non sfrutti appieno il potenziale del reparto esterni, il che è un peccato. Una soluzione potrebbe essere emulare il Maccabi che vinse l'eurolega, una squadra da corsa che utilizzava Big Sofo per un quindicina di minuti e 25' con un grande atleta come Tyus

  • Lupo13 30/07/2017, 11.53 Mobile
    Citazione ( gnappoty 30/07/2017 @ 11:21 )

    il tuo post è chiaro e la mia risposta pure. sei polemico sempre polemico anche.. se vuoi non ti ripostiamo cosi puoi interagire da solo

    Bah, la polemica l'hai iniziata tu e sei tu a rispondere nervosamente. Per il resto, regolati come ritieni più opportuno.

  • Martinlupo 30/07/2017, 11.45 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/07/2017 @ 11:28 )

    Beh ma non necessariamente serve la gazzella, però io giocatore che devi aspettare non va bene per me

    Se dovesse ripetere la stagione però resterebbe un fattore importante nonostante le sue caratteristiche... Ora è troppo importante scegliere il partner adatto dato che si divideranno equamente i minuti :)

  • bubu170 30/07/2017, 11.28 Mobile
    Citazione ( CaponeAlloScadere 30/07/2017 @ 08:21 )

    Purtroppo è l'intero reparto dei lunghi ad essere lento e statico; Leunen e Zerini sono tutt'altro che gazzelle.

    Beh ma non necessariamente serve la gazzella, però io giocatore che devi aspettare non va bene per me

  • gnappoty 30/07/2017, 11.21
    Citazione ( Lupo13 30/07/2017 @ 11:18 )

    Il senso del mio post era chiaro, ma lo ribadisco: se la prossima stagione dovesse essere deludente, sarà abbastanza difficile per Sacripanti negoziare un rinnovo, come del resto è fisiologico che sia. Il suo futuro è lui ad averlo in mano.

    il tuo post è chiaro e la mia risposta pure. sei polemico sempre polemico anche.. se vuoi non ti ripostiamo cosi puoi interagire da solo

  • Lupo13 30/07/2017, 11.18 Mobile
    Citazione ( gnappoty 30/07/2017 @ 11:13 )

    ti riporto cosa hai scritto "il suo contratto è in scadenza e questa rischia di essere la sua ultima chiamata" Sacripanti ci ha portato ad una dimensione che non abbiamo mai avuto nella nostra storia e che si è sempre calato nella nostra dimension ...

    Il senso del mio post era chiaro, ma lo ribadisco: se la prossima stagione dovesse essere deludente, sarà abbastanza difficile per Sacripanti negoziare un rinnovo, come del resto è fisiologico che sia. Il suo futuro è lui ad averlo in mano.

  • gnappoty 30/07/2017, 11.13
    Citazione ( Lupo13 30/07/2017 @ 10:35 )

    Boh, chi ha parlato di mandarlo via? Ma hai letto cosa ho scritto o sei corso a commentare d'impulso? Il contratto di Sacripanti mi risulta sia in scadenza a fine della prossima stagione e mi sembra ovvio che al termine di un triennio si facciano del ...

    ti riporto cosa hai scritto "il suo contratto è in scadenza e questa rischia di essere la sua ultima chiamata"
    Sacripanti ci ha portato ad una dimensione che non abbiamo mai avuto nella nostra storia e che si è sempre calato nella nostra dimensione con apprezzo poco nordico e spoccchioso (vedi Bonicioli)
    io prima di far andare via uno come lui ci penserei sempre due volte.
    Perchè grandi coach in giro non ne vedo e chi ha indovinato una stagiona da una parte non è detto che poi si ripeta (Vitucci 2013, Moretti a PT, Lardo a Rieti o ipotizziamo De Raffaele, che mi piace).
    PS
    ho un debole per pinuccio :)

  • Greg71 30/07/2017, 11.11 Mobile
    Citazione ( robben90 30/07/2017 @ 11:02 )

    ma guarda a me piace tanto jones e quindi mi farebbe piacere,ma quel che chiedo io piu che altro è che non arrivi un centro scommessa da 80 k, perchè secondo me viste le circostanze che ho anche descritto prima, se eventualmente fallisse la scommes ...

    280k-300k è un deciso upgrade rispetto a Cusin mano di vetro....e poi qualcuno parlava di budget ridotto.

  • scav19 30/07/2017, 11.09 Mobile
    Citazione ( Vinz 30/07/2017 @ 11:02 )

    La stessa cosa che dico io, è vero che ora ha giocato in Cina è si sarà abituato ai money, ma realisticamente non credo ci siano tante società europee che gli offriranno quella cifra, al limite nuovamente in Cina o in Turchia. Se per lui conta di ...

    In Cina ha firmato un contratto da 60k al mese per tre mesi.....non potrà attestarsi a queste cifre ne in Cina ne in Turchia....ripeto è un giocatore che ha fatto bene l'anno scorso a Pesaro...stop !!

  • Vinz 30/07/2017, 11.02
    Citazione ( scav19 30/07/2017 @ 10:58 )

    Noooo ma dai JJ non può permettersi queste cifre....è uno che si ha fatto bene a Pesaro....ma a queste cifre viaggiano altri tipi di giocatori....a Pesaro prendeva 130k quindi volendo potrebbe realisticamente trovare a 250 ma non oltre

    La stessa cosa che dico io, è vero che ora ha giocato in Cina è si sarà abituato ai money, ma realisticamente non credo ci siano tante società europee che gli offriranno quella cifra, al limite nuovamente in Cina o in Turchia. Se per lui conta di più la "competizione" accetterà anche meno in una buona squadra

  • robben90 30/07/2017, 11.02
    Citazione ( Lupo13 30/07/2017 @ 10:45 )

    A parte che l'anno scorso nel ruolo di secondo lungo avevamo Cusin che forniva garanzie da un punto di vista fisico addirittura inferiori a quelle di Fesenko, ma poi non devi mica convincere noi: se prendono un Gudul è perché del budget previsto so ...

    ma guarda a me piace tanto jones e quindi mi farebbe piacere,ma quel che chiedo io piu che altro è che non arrivi un centro scommessa da 80 k, perchè secondo me viste le circostanze che ho anche descritto prima, se eventualmente fallisse la scommessa, saremmo nella merda fino al collo, proprio perche fese non puo fare 30 minuti perchè lo logori e rischi di farlo infortunare... per questo secondo me non ci vuole una scommessa in quel ruolo...secondo me ad oggi jones chiederà 350/370, secondo me se verso metà agosto non troverà squadra, dobbiamo lanciare un attacco decisivo, io penso che 280/300 k per un altro giocatore ci siano..




    e appunto quando si sono fatti male cusin e fesenko siamo andati in grossa difficoltà ? non è meglio non ripetere errori?

  • Lupo13 30/07/2017, 11.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se perdi un'eventuale scommessa puoi sempre cambiare in corsa senza grandi problemi. Ora devi considerare anche cosa offre il mercato e a quali cifre.

  • scav19 30/07/2017, 10.58 Mobile
    Citazione ( forzascandone87 30/07/2017 @ 10:45 )

    Uagliu vi voglio bene ma non sognate troppo.Ma vi pare che dopo Fesenko possiamo andare a prendere uno che come minimo chiede 400k??

    Noooo ma dai JJ non può permettersi queste cifre....è uno che si ha fatto bene a Pesaro....ma a queste cifre viaggiano altri tipi di giocatori....a Pesaro prendeva 130k quindi volendo potrebbe realisticamente trovare a 250 ma non oltre

  • robben90 30/07/2017, 10.57
    Citazione ( Vinz 30/07/2017 @ 10:52 )

    Se ti riferisci a Jones è ovvio che non lo prenderemo mai a quelle cifre, deve abbassare le sue pretese per essere un obiettivo fattibile. Io ci spero perchè pure Fes sembrava inarrivabile e poi ha abbassato il costo del suo "stipendio". Dovrebbe a ...

    anche se va detto che avellino calcio è stato il primo a parlare di fesenko confermato

  • Vinz 30/07/2017, 10.52
    Citazione ( forzascandone87 30/07/2017 @ 10:45 )

    Uagliu vi voglio bene ma non sognate troppo.Ma vi pare che dopo Fesenko possiamo andare a prendere uno che come minimo chiede 400k??

    Se ti riferisci a Jones è ovvio che non lo prenderemo mai a quelle cifre, deve abbassare le sue pretese per essere un obiettivo fattibile. Io ci spero perchè pure Fes sembrava inarrivabile e poi ha abbassato il costo del suo "stipendio". Dovrebbe abbassarlo di molto, quello è il problema. Ma noi non sappiamo quanti soldi realisticamente siano rimasti, possiamo fare delle ipotesi al limite. Sono sicuro che se ci fosse la reale possibilità di prenderlo faranno di tutto per accontentarci, sperarci non costa nulla.

  • Lupo13 30/07/2017, 10.51 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 30/07/2017 @ 10:46 )

    Fermi al palo con budget dimezzato, wright fuori portata, la grana della valle

    Ma come mai questo ridimensionamento?

Pagina di 3