Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 01/03/2017, 22.20

Avellino parte bene, Venezia rimonta e vince 53-49

I lagunari si impongono nella gara d'andata degli ottavi di Champions

Champions League
Venezia si aggiudica la gara di andata degli ottavi della Basketball Champions League battendo in volata Avellino col punteggio di 53-49. Dopo un inizio tutto di marca biancoverde, con la Sidigas che arriva a toccare il +14 nel corso del secondo quarto, l’Umana ha lentamente limato il gap, operando il sorpasso con Hagins e Peric nel finale, tenendo Avellino a soli quattro punti realizzati nel quarto periodo. Fra sette giorni, al del Mauro, la gara di ritorno con la Scandone che dovrà imporsi e ribaltare il -4 per poter accedere ai quarti.

De Raffaele schiera in quintetto Filloy, Haynes, Bramos, Peric e Ortner. Avellino risponde con Ragland, il nuovo arrivato Logan, Thomas, Leunen e Fesenko. Il primo canestro della partita lo firma David Logan in penetrazione, seguito a ruota da Ragland per il 4-0 ospite. Venezia si sblocca con Ortner, ma la Sidigas con Fesenko e Thomas si spinge sul +6 (2-8) e costringe coach De Raffaele a rifugiarsi nel time-out. Fesenko si fa sentire in area, ma i padroni di casa rimano agganciati con Haynes e Hagins. Un canestro in avvicinamento di McGee vale il -5 Reyer (9-14) al 7’, che però si fa sorprendere da Randolph e Zerini che firmano il 9-18 irpino al 9’, ma è una tripla di Filloy a fissare il 12-18 col quale le squadre entrano nel secondo quarto. Ragland con cinque punti di fila risponde al canestro dalla media di Ortner e un appoggio in contropiede di Randolph lancia la Sidigas sul +11 (14-25) al 13’. Una tripla dell’esterno ex Alabama vale il 14-28 per gli ospiti. Nonostante il secondo time-out speso da De Raffaele, l’Umana non riesce a trovare conclusioni aperte e colleziona diverse palle perse. Peric prova a scuotere i suoi con quattro punti consecutivi (18-28), mentre dall’altra parte la Scandone vede abbassarsi le proprie percentuali dal campo. McGee e Peric nell’ultimo minuto limitano il gap veneziano e mandano le squadre all’intervallo lungo sul 22-30.

Hagins apre il terzo quarto con una canestro da sotto. Gli risponde subito Fesenko. Venezia torna sul -5 con una tripla di Ejim (27-32) e alza l’intensità in difesa creando non pochi problemi alla Scandone. E’ il solito Ragland a togliere le castagne dal fuoco per Avellino. Due punti dell’esterno ex Milano e una tripla di Leunen valgono il 32-40 al 26’. McGee e un ottimo Peric riportano sotto i padroni di casa (37-43 al 28’), che riescono a chiudere il terzo quarto sul 40-45 grazie ad un gioco da tre punti firmato da Ejim. Leunen inaugura gli ultimi dieci minuti con un piazzato dalla media, a cui risponde McGee per il 42-47 al 32’. Una tripla di Bramos e un canestro di Hagins completano la rimonta Reyer e fissano il 47-47 a 6’ dalla fine. Sacripanti si affida al time-out per provare a fermare l’emorragia in casa Avellino, che però fatica a trovare la via del canestro. Per due minuti nessuna delle squadre riesce a sbloccare il punteggio, prima che ancora Hagins regali il primo vantaggio della partita ai padroni di casa (47-49) al 36’. La Sidigas si affida a Ragland che dalla lunetta ristabilisce la parità. Filloy in avvicinamento realizza il canestro del 51-49 Umana. Bramos, Leunen e Filloy sbagliano dai sei e settantacinque, ma è Peric a firmare il 53-49 a 30’’ dalla fine con un movimento nel pitturato. Avellino perde palla con Randolph e Bramos sulla sirena non realizza il tap-in. Finisce 53-49 per Venezia, abile a rimontare dopo l’ottimo inizio della sidigas. Fra sette giorni la gara di ritorno al Del Mauro.

Venezia: Hayes 6, Hagins 8, Ejim 6, Peric 11, Bramos 3, Visconti n.e., Miaschi n.e., Filloy 5, Ress 0, Ortner 4, Viggiano 0, McGee 10.

Avellino: Zerini 2, Ragland 11, Green 0, Logan 2, Esposito M. n.e., Esposito L. n.e., Leunen 9, Severini 0, Randolph 11, Fesenko 10, Thomas 4, Parlato n.e.
© Riproduzione riservata
A. Bonazzi

A. Bonazzi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 209 Commenti

Pagina di 5

  • Caponeda3 05/03/2017, 23.55 Mobile
    Citazione ( roger 01/03/2017 @ 22:15 )

    Logan quanti punti ha fatto? lui non era il campionissimo? Chi si è salvato stasera in attacco? Perché si infierisce sempre sugli stessi giocatori?

    Logan è un acquisto sbagliato amico

  • Mod900 02/03/2017, 10.03 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 01/03/2017 @ 23:03 )

    Ma ragazzi lo vogliamo capire che siamo in emergenza totale? Se abbiamo perso le ultime 4 partite allo stesso modo significa che qualcosa non va... purtroppo non abbiamo avuto modo di rimediare all assenza del cuso... secondo me anche pino ed albero ...

    Sono d'accordo con te, siamo in emergenza, e abbiamo perso le ultime 4 partite in modo identico..... E se provassimo a cambiare un pochino anzichè fare sempre gli stessi errori sulle rotazioni?

  • reyerinopd 02/03/2017, 09.59 Mobile

    Hagins mvp assoluto. Ha sbagliato qualcosa on attacco ma si è fatto perdonare. Bene Filloy in regia (a parte il tiro da tre). Ortner sfiduciato totalmente e mi dispiace. Haynes qualcosa ha fatto nel terzo quarto per il resto pessimo. Si è visto qualcosa ieri, Avellino ci ha aiutato.

  • AleGentile25 02/03/2017, 01.09
    Citazione ( Venexia 02/03/2017 @ 00:32 )

    l'abbiamo vinta in difesa e dopo il match di Cremona MAI l'avrei creduto. tenere avellino sotto i 49 punti non è da tutti. e io vedo a questo. perchè come diceva Qualcuno: gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite. vedremo sett ...

    Non sembra neanche vero..

  • Stroke84 02/03/2017, 01.02 Mobile
    Citazione ( Venexia 02/03/2017 @ 00:54 )

    e' di quello che ho timore. in champions troppe volte abbiamo preso batoste in trasferta dopo belle prestazioni in casa (le mans, pinar, maccabi, saratov) ed ho la paura netta che contro avellino succeda di nuovo. de raff deve cercare di preparare il ...

    Vero. Pero qui è da dentro o fuori, per cui.dobbiamo.metterci l anima e non andare in gita come alcune trasferte durante il girone. Rimaniamo sfavoriti per lo stato di forma fisica e mentale attuale anche se siamo 2-0 in stagione (e davvero chi l'avrebbe mai detto. Loro sono hanno un super rooster poco da dire)

  • Venexia 02/03/2017, 00.54
    Citazione ( Stroke84 02/03/2017 @ 00:43 )

    Speriamo.che un vittoria cosi "sporca" ridia un pó di fiducia a qualche giocatore. Ad Avellino sara durissima. Mi accontento di giocarmela fino alla.fine. Basta non prendere imbarcate

    e' di quello che ho timore. in champions troppe volte abbiamo preso batoste in trasferta dopo belle prestazioni in casa (le mans, pinar, maccabi, saratov) ed ho la paura netta che contro avellino succeda di nuovo. de raff deve cercare di preparare il match con la stessa valutazione di questo, bisogna mettere come si dice sabbia negli ingranaggi del loro attacco come stasera perchè un'altra volta logan a 1/8 dal campo, green a 0 o il loro ultimo quarto tenuti a quattro punti con un solo canestro dal campo (leunen al 31') non potrà ancora succedere.

    comunque per ora 2 vittorie su 2 contro i fradei, chi l'avrebbe l'avrei detto...

  • ilpartner21 02/03/2017, 00.47 Mobile
    Citazione ( Kerberos 02/03/2017 @ 00:14 )

    Sono i pindacci di Sardara per chi lo molla. Chiedere a Drake Diener, ad Alexander, a Gani quando è andato a Milano dopo l'accordo con noi XD

    Senza parlare del povero Shane...

  • Stroke84 02/03/2017, 00.43 Mobile
    Citazione ( Venexia 02/03/2017 @ 00:32 )

    l'abbiamo vinta in difesa e dopo il match di Cremona MAI l'avrei creduto. tenere avellino sotto i 49 punti non è da tutti. e io vedo a questo. perchè come diceva Qualcuno: gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite. vedremo sett ...

    Speriamo.che un vittoria cosi "sporca" ridia un pó di fiducia a qualche giocatore. Ad Avellino sara durissima. Mi accontento di giocarmela fino alla.fine. Basta non prendere imbarcate

  • Venexia 02/03/2017, 00.32

    l'abbiamo vinta in difesa e dopo il match di Cremona MAI l'avrei creduto.
    tenere avellino sotto i 49 punti non è da tutti. e io vedo a questo. perchè come diceva Qualcuno: gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite.
    vedremo settimana prossima come sarà il match di ritorno, sarà una gara completamente diversa da questa. ma mai dire mai

  • Stroke84 02/03/2017, 00.26 Mobile
    Citazione ( Venexia 02/03/2017 @ 00:09 )

    ti correggo, 8 e 10. per me l'mvp (lo so, ha sbagliato tanto, ma è stato decisivo in difesa nell'ultimo quarto non far segnare fesenko)

    Ah ok. Pero d accordissino. Hagins mvp. Ti diro per le.palle che c ha messo ad inizio terzo quarto soprattutto farei.un applauso anche ad Haynes. Poi partita brutta brutta brutta da vedere come credo di non averne mai viste

  • Venexia 02/03/2017, 00.22

    qualità della partita: epistassi. Una roba assurda. nemmeno quando vedevo la vecchia reyer in b1/b2 più di 10 anni fa ricordo partite della Reyer con così basse percentuali e con così basso punteggio.
    però sarò all'antica, preferisco centomila volte una vittoria 53-49 che una sconfitta 89-90. :P

  • Kerberos 02/03/2017, 00.14
    Citazione ( robydinamoss 01/03/2017 @ 22:29 )

    logan solo due punti 0_0

    Sono i pindacci di Sardara per chi lo molla. Chiedere a Drake Diener, ad Alexander, a Gani quando è andato a Milano dopo l'accordo con noi XD

  • Venexia 02/03/2017, 00.09
    Citazione ( Stroke84 01/03/2017 @ 22:14 )

    Se non ho capito male. Hagins doppia doppia 10 punti e 10 rbs

    ti correggo, 8 e 10. per me l'mvp (lo so, ha sbagliato tanto, ma è stato decisivo in difesa nell'ultimo quarto non far segnare fesenko)

  • Timbwrs15 02/03/2017, 00.04 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 01/03/2017 @ 23:05 )

    Per come siamo messi oggi per me uscire da Venezia con 5 punti di svantaggio è meglio di una vittoria... non ha senso ora mettersi a discutere sugli aspetti che non vanno... dobbiamo solo rendere il delmauro oaka come abbiamo sempre fatto nelle occa ...

    Ma x caso sai come.siamo presi noi??

  • Fun4Passion 01/03/2017, 23.50 Mobile
    Citazione ( ReyerMisericordia 01/03/2017 @ 23:37 )

    Penso sia la più brutta prestazione degli ultimi anni anche da parte di Avellino. Ma si può sapere se i nuovi potranno giocare in coppa o meno?.. Ps: che succede al greco?.. sono due partite che sembra avere paura di tirare

    Mi sembra di aver capito, da persone più informate di me, che i 2 nuovi non sono più tesserabili per la coppa. Per Bramos non mi preoccuperei : E' dall'inizio che tira la carretta, ed un calo e' fisiologico. Oggi, oltretutto, era "osservato speciale" di Sacripanti.

  • Stroke84 01/03/2017, 23.41 Mobile
    Citazione ( ReyerMisericordia 01/03/2017 @ 23:37 )

    Penso sia la più brutta prestazione degli ultimi anni anche da parte di Avellino. Ma si può sapere se i nuovi potranno giocare in coppa o meno?.. Ps: che succede al greco?.. sono due partite che sembra avere paura di tirare

    Stone e Batista non potranno giocare nemmeno se per sbaglio passassimo il turno...

  • sassari68 01/03/2017, 23.40
    Citazione ( Atlantide210405 01/03/2017 @ 23:38 )

    Ad Avellino. Per far meno fatica tra fratelli abbiamo deciso di fare due quarti di qua e due quarti di là.

    Ahahahahahahah, porca miseria, che punteggio....oh, sempre meglio di un pareggio, per carità

  • Atlantide210405 01/03/2017, 23.39 Mobile
    Citazione ( ReyerMisericordia 01/03/2017 @ 23:37 )

    Penso sia la più brutta prestazione degli ultimi anni anche da parte di Avellino. Ma si può sapere se i nuovi potranno giocare in coppa o meno?.. Ps: che succede al greco?.. sono due partite che sembra avere paura di tirare

    No. Fuori tempo massimo. Stone e Batista non potranno mai essere schierati in Champions.

  • Atlantide210405 01/03/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( sassari68 01/03/2017 @ 23:24 )

    Ma il secondo tempo quando inizia?

    Ad Avellino. Per far meno fatica tra fratelli abbiamo deciso di fare due quarti di qua e due quarti di là.

  • ReyerMisericordia 01/03/2017, 23.37 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 01/03/2017 @ 23:01 )

    A causa della poca lucidità di ambedue le squadre, devo dire che ho visto forse la più brutta partita da quando la Reyer e' tornata in serie A. Noi siamo abbastanza "alla frutta". Sia fisicamente che mentalmente. Manteniamo una certa determinazione ...

    Penso sia la più brutta prestazione degli ultimi anni anche da parte di Avellino. Ma si può sapere se i nuovi potranno giocare in coppa o meno?..
    Ps: che succede al greco?.. sono due partite che sembra avere paura di tirare

  • sassari68 01/03/2017, 23.24

    Ma il secondo tempo quando inizia?

  • forzascandone87 01/03/2017, 23.21
    Citazione ( Lupo13 01/03/2017 @ 23:17 )

    Zerini non è un 5,siamo d'accordo, ma in emergenza non puoi non utilizzarlo di più, andiamo! Fesenko non li regge 30 minuti a partita e arriva sempre spompato alla fine.

    Questo è un altro discorso e lo condivido,perchè peggiori la situazione tenendo troppo Fesenko,ma purtroppo è vero che l'infortunio ha colpito l'unico che non potevi sostituire.Questo giustifica le ultime prestazioni??no,neanche per sogno,però tant'è.

  • SpencerDunkley 01/03/2017, 23.20 Mobile
    Citazione ( Lupo13 01/03/2017 @ 23:17 )

    Zerini non è un 5,siamo d'accordo, ma in emergenza non puoi non utilizzarlo di più, andiamo! Fesenko non li regge 30 minuti a partita e arriva sempre spompato alla fine.

    Su questo ti do ragione bisogna avere chiarezza su rotazioni e minutaggi... ma ne usciremo

  • GigiThor5 01/03/2017, 23.20
    Citazione ( Lupo13 01/03/2017 @ 23:18 )

    Schifo totale, la peggior prestazione dal Natale del 2015 ad oggi.

    Uh...Per fortuna era "mezza partita".

  • Lupo13 01/03/2017, 23.18
    Citazione ( GigiThor5 01/03/2017 @ 23:11 )

    Ah... Male male?

    Schifo totale, la peggior prestazione dal Natale del 2015 ad oggi.

  • Lupo13 01/03/2017, 23.17

    Zerini non è un 5,siamo d'accordo, ma in emergenza non puoi non utilizzarlo di più, andiamo! Fesenko non li regge 30 minuti a partita e arriva sempre spompato alla fine.

  • SpencerDunkley 01/03/2017, 23.12 Mobile
    Citazione ( Lupo13 01/03/2017 @ 23:07 )

    E allora Sacripanti mi spieghi cosa non va, perché non riesco a credere che l'assenza di Cusin basti a giustificare questo sperpetuo. Mi permetto di ricordarti che senza Cusin abbiamo battuto Milano. Un sostituto di Cusin ce l'abbiamo in casa, si ch ...

    Dai ma zerini gioca fuori ruolo che deve fare di più pino? E poi partiamo bene poi crolliamo nel finale probabilmente siamo un po' stanchi in questa fase della stagione

  • forzascandone87 01/03/2017, 23.12
    Citazione ( Lupo13 01/03/2017 @ 23:07 )

    E allora Sacripanti mi spieghi cosa non va, perché non riesco a credere che l'assenza di Cusin basti a giustificare questo sperpetuo. Mi permetto di ricordarti che senza Cusin abbiamo battuto Milano. Un sostituto di Cusin ce l'abbiamo in casa, si ch ...

    Mah su questo ho i miei dubbi.Nel senso,in emergenza deve fare più minuti a Zerini ma principalmente perchè Fesenko non regge piu di 25-28,non perchè Zerini sia il sostituto di Cusin.Anzi,io ultimamente vedo in difficoltà anche lui,soprattutto nella gestione dei falli.Io sono piu preoccupato dal fatto che ci si affidi troppo a Ragland e a un classico fai tu ultimamente,mi preoccupa la palla ferma in attacco e la sofferenza dell'ultimo quarto sulla pressione della squadra avversaria.Su questo credo Pino debba lavorare e fare presto.

  • GigiThor5 01/03/2017, 23.11
    Citazione ( Lupo13 01/03/2017 @ 23:11 )

    Mettiamola così: se paradossalmente nel palazzetto avesse piovuto me**a per tutta la partita, questo avrebbe perlomeno giustificato lo spettacolo offerto dalle due squadre.

    Ah... Male male?

  • Lupo13 01/03/2017, 23.11
    Citazione ( GigiThor5 01/03/2017 @ 23:08 )

    Non l'ho vista...Ma 53-49...L'hanno sospesa per pioggia? :-)

    Mettiamola così: se paradossalmente nel palazzetto avesse piovuto me**a per tutta la partita, questo avrebbe perlomeno giustificato lo spettacolo offerto dalle due squadre.

  • SpencerDunkley 01/03/2017, 23.10 Mobile

    Altra cosa non capisco le critiche su acquisto di logan... David è un fuoriclasse che ci farà fare salto di qualità ma dobbiamo dargli tempo di inserirsi in un sistema già collaudato... nessun umano è fortunatamente un robot... quindi stringiamoci intorno ai ragazzi e a pino (ultimamente anche lui un po' bersagliato).. nelle coppe si sa che è così.. si deve soffrire ma poi le vittorie sono più belle... .quindi keep calm e forza lupi

  • GigiThor5 01/03/2017, 23.08

    Non l'ho vista...Ma 53-49...L'hanno sospesa per pioggia? :-)

  • Lupo13 01/03/2017, 23.07
    Citazione ( SpencerDunkley 01/03/2017 @ 23:03 )

    Ma ragazzi lo vogliamo capire che siamo in emergenza totale? Se abbiamo perso le ultime 4 partite allo stesso modo significa che qualcosa non va... purtroppo non abbiamo avuto modo di rimediare all assenza del cuso... secondo me anche pino ed albero ...

    E allora Sacripanti mi spieghi cosa non va, perché non riesco a credere che l'assenza di Cusin basti a giustificare questo sperpetuo. Mi permetto di ricordarti che senza Cusin abbiamo battuto Milano. Un sostituto di Cusin ce l'abbiamo in casa, si chiama Zerini e il coach lo fa giocare 17-18 minuti a partita... ma di cosa stiamo parlando?

  • SpencerDunkley 01/03/2017, 23.05 Mobile

    Per come siamo messi oggi per me uscire da Venezia con 5 punti di svantaggio è meglio di una vittoria... non ha senso ora mettersi a discutere sugli aspetti che non vanno... dobbiamo solo rendere il delmauro oaka come abbiamo sempre fatto nelle occasioni importanti e vincere di 6 punto

  • SpencerDunkley 01/03/2017, 23.03 Mobile
    Citazione ( Lupo13 01/03/2017 @ 22:56 )

    Logan ha fatto pena, ma il problema di stasera non è stato solo lui. Ricordiamoci che ha preso il posto di Obasohan, che giocava 15 minuti a partita, mettendone una media di 6 o 7, non esattamente l'elemento chiave del nostro roster. Le partite, pri ...

    Ma ragazzi lo vogliamo capire che siamo in emergenza totale? Se abbiamo perso le ultime 4 partite allo stesso modo significa che qualcosa non va... purtroppo non abbiamo avuto modo di rimediare all assenza del cuso... secondo me anche pino ed albero avevano pensato che avremmo sopperito in qualche modo cosa che purtroppo non si è verificata... in più ragland ha avuto guai con una spalla

  • Lupo13 01/03/2017, 23.03
    Citazione ( forzascandone87 01/03/2017 @ 23:00 )

    Primi 4 punti sono la realtà delle cose e non eccepisco.Sul quinto d'accordo nemmeno un pò,anche perchè non è che dobbiamo essere per forza questi per sempre eh..

    Il quinto punto nasce dalla nausea provata stasera e dalle jasteme calate di conseguenza, credo sia comprensibile.

  • Fun4Passion 01/03/2017, 23.01 Mobile

    A causa della poca lucidità di ambedue le squadre, devo dire che ho visto forse la più brutta partita da quando la Reyer e' tornata in serie A. Noi siamo abbastanza "alla frutta". Sia fisicamente che mentalmente. Manteniamo una certa determinazione nell'ultimo quarto, che stavolta ci ha permesso di vincere anche se credo che..... al ritorno non sarà una passeggiata....

  • forzascandone87 01/03/2017, 23.00
    Citazione ( Lupo13 01/03/2017 @ 22:56 )

    Logan ha fatto pena, ma il problema di stasera non è stato solo lui. Ricordiamoci che ha preso il posto di Obasohan, che giocava 15 minuti a partita, mettendone una media di 6 o 7, non esattamente l'elemento chiave del nostro roster. Le partite, pri ...

    Primi 4 punti sono la realtà delle cose e non eccepisco.Sul quinto d'accordo nemmeno un pò,anche perchè non è che dobbiamo essere per forza questi per sempre eh..

  • Lupo13 01/03/2017, 22.56

    Logan ha fatto pena, ma il problema di stasera non è stato solo lui. Ricordiamoci che ha preso il posto di Obasohan, che giocava 15 minuti a partita, mettendone una media di 6 o 7, non esattamente l'elemento chiave del nostro roster. Le partite, prima, le vincevamo a prescindere da Obasohan e avremmo potuto tranquillamente vincere anche stasera a prescindere da Logan: che diavolo di equilibri avrebbe alterato, se nell'ultimo quarto non ha praticamente giocato? Si tratta di un fuoriclasse, piano piano entrerà negli schemi della squadra e darà il suo contributo, nel frattempo vediamo di affrontare un po' di problemi: 1) Fesenko non regge 30 minuti a partita, si può sapere perché, nonostante l'assenza forzata di Cusin, Zerini continua a giocare un massimo di 17 minuti?; 2) Green da risorsa si sta trasformando in problema, stasera (e non solo stasera) ha fatto pena e la soluzione del doppio play non è sempre valida, soprattutto perché costringe Ragland agli straordinari (anche stavolta 30 minuti, vogliamo farlo scoppiare?); 3) vogliamo parlare di Thomas o l'abbiamo dimenticato? Imbarazzante, così come a Brescia; 4) perché basta un po' di difesa serrata per mandarci totalmente in tilt?; 5) con questa prestazione e questi presupposti, esattamente addo' ci volimmo avvia'? Che ca**o andiamo a fare avanti in coppa? Per fare fiurelle?

  • doppiopunto 01/03/2017, 22.56 Mobile

    Ad aprile non c'è piu niente per cui giocare.

  • Scandone4ever 01/03/2017, 22.51 Mobile

    Per i critici : SI DEVE PARLARE AD APRILE con la squadra al completo e, si spera quadrata!

  • MANGIATELLI 01/03/2017, 22.50 Mobile
    Citazione ( rivettitiziano 01/03/2017 @ 22:24 )

    Se vi lamentate voi con questo squadrone... UNA STORTA PUÒ CAPITARE ...AL RITORNO LI STRACCIATE. ....

    mi lamento delle scelte fantascientifiche, del non gioco. Ma si puo' giocare cosi per 20 minuti?Il senso di fesenko tutto l ultimo quarto, il senso di logan in panca e green messo in un angolo. Non si puo' accettare tutto cio' peraltro contro una squadra in netta difficolta'. Mi girano le palle

  • Timbwrs15 01/03/2017, 22.48 Mobile

    Ho visto una partita che è stata più brutta del closing del milan (e sono milanista eh).
    Avellino ha fatto qualunque cosa.x perdere e con noi in ste condizioni è impossibile eh.
    Alla fine gli è pure andata bene perché abbiamo sbagliato praticamente tutti i liberi e almeno 4 5triplr con km di spazio.
    Al ritorno.andremo chiaramente fuori ma almeno abbiamo mantenuto l'imbattibilità casalinga in coppa.
    Molto bene hagins +16 di + - con 10 rebs.
    Ortner poveraccio è una cosa orribile....mi spiace...
    Ora coi nuovi speriamo che la situazione migliori anche se in coppa non potranno giocare

  • JuvecasertaBasket 01/03/2017, 22.43 Mobile

    4 punti in 10 minuti mai visto. Ritorno apertissimo, e Logan non sarà quello di Sassari ma nemmeno questo, quindi non disperate!

  • ajerrommeff 01/03/2017, 22.41
    Citazione ( ILCardinale12 01/03/2017 @ 22:29 )

    Ad avellino non serviva un giocatore come logan ma un centro in attesa di cusin.stop Se prendi logan alteri un reparto esterni che é cosí come é perfetto o quasi,risultati alla mano

    giudizio che ci può stare, però se inserito nei giochi e negli equilibri di squadra, logan sarà cmq una forte addizione e non una sottrazione al potenziale, poi a breve cusin dovrà tornare, penso...ecchec...

  • graff 01/03/2017, 22.40

    Ho visto la partita su un sito a pagamento. Uno spasso. Peccato che non ero uno spettatore neutrale...

  • Martinlupo 01/03/2017, 22.38
    Citazione ( hirpus 01/03/2017 @ 22:32 )

    Certo che le ricordo. Ma li si faceva di necessità virtù. Con Blums e Green T. rotti. Adesso abbiamo preso Logan che ti doveva garantire parecchi punti a partita, assist e percentuali alte da 3, sacrificando un penetratore veloce. Ok....ci sta tut ...

    eh ma l'allenamento è una cosa. la partita decisamente un'altra. più gioca e prima si adatta al sistema

  • graff 01/03/2017, 22.38

    Questa è stato un ottimo incrocio... Almeno una delle due squadre italiane supererà il turno.

  • Martinlupo 01/03/2017, 22.37
    Citazione ( Vinz 01/03/2017 @ 22:32 )

    La colpa non è di Logan, ma è del suo arrivo. Non ci serviva affatto uno come lui nel suo ruolo, serviva un centro, Fesenko oggi ha giocato bene per tutta la partita, a parte il quarto quarto dove non ha giocato bene nessuno. ,ma da solo non può f ...

    su questo tendo ad essere d'accordo con te.. ma il problema grande è che non c'era un reale sostituto sul mercato. un centro italiano chi te lo dava? s'è fatto male l'unico insostituibile

  • forzascandone87 01/03/2017, 22.37

    Si però veramente,accetto tutto,sono arrabbiato e incredulo per quanto visto ma dire dopo due partite questo non ci serve dopo che per mesi abbiano detto che obasohan era inadeguato mi fa cadere le braccia e significa non aver imparato niente.Io mi ricordi quanti dopo 5-6 giornate volevano tagliare Buva lo scorso anno o dopo Caserta dicevano che Ragland e Green assieme era una cosa impossibile e l'ora rimpianto Cusin se ne è prese di tutte fino al suo infortunio.Veramente,state n'attimo calmi con sti giudizi.

Pagina di 5