Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 04/01/2017, 22.23

Una Dinamo combattiva batte l'Aek Atene

Questa sera al PalaSerradimigni la palla a due del game 11 di Basketball Champions League

Champions League
David Bell (Foto Salvatore Madau)
(Foto Salvatore Madau)
SASSARI. Dopo la vittoria in campionato del primo dell'anno la Dinamo Banco di Sardegna affronta in casa l'Aek Atene nella sfida valida per l'undicesima giornata di regular season di Basketball Champions League.
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE
Conferma le sue scelte coach Federico Pasquini che terrà fuori per turnover Josh Carter e Gabe Olaseni. Per l?Aek giocherà l'ultimo arrivato Elonu.
Quintetti
Dinamo Sassari. Bell, Lacey, Sacchetti, Lydeka, Monaldi.
Aek Atene. Ukic, Sakota, Larentzakis, Ivanovic, Mavroeidis.
I QUARTO. Dinamo Sassari 26 - Aek Atene 24
Parte fortissimo l'Aek trascinata da un super Dusan Sakota che mette a segno il primo break si 5-0: i padroni di casa si sbloccano con Bell ma i greci si portano fino al +9 con Ukic dall'arco. Ci vuole parlare su coach Pasquini: i suoi ragazzi escono bene dal timeout. I biancoverdi bombardano dall'arco con Bell, Monaldi e Lacey e si riportano a -3. Lawal accorcia con il lay up ma la tripla con la mano del difensore in faccia di David Bell sigla il sorpasso sassarese. Elonu mette a segno i primi punti in maglia giallonera,la sfida diventa punto a punto. I sassaresi trovano un mini parziale con Stipcevic, reazione greca con i lunghi Elonu e Williams. Stipcevic trova il canestro che chiude al 10' con la Dinamo avanti 26-24.
Trevor Lacey (Foto Salvatore Madau)
(Foto Salvatore Madau)
II QUARTO. Dinamo Sassari 51 - Aek Atene 42
Sassari scava il gap con Savanovic, Lacey e Stipcevic portandosi a +8. L'Aek mette a segno un parziale di 6-0 riportandosi a un possesso di distanza. I padroni di casa provano a ricacciare indietro gli avversari con Lydeka. L'Aek però non molla, si accende David Bell che con due bombe sigla ill +7 biancoverde. Dixon recupera lunghezze ma una giocata di Savanovic e Sacchetti chiude il primo tempo 51-42
Darius Johnson-Odom (Foto Salvatore Madau)
(Foto Salvatore Madau)
III QUARTO. Dinamo Sassari 64 - Aek Atene 60
I greci aprono il terzo quarto con un parziale di 9 punti e riaprono la partita: con 16' da giocare è nuovamente parità. Tripla di Sacchetti, risponde Dixon dall'arco. Johnson-Odom sblocca i suoi, , risponde Ivkovic. I padroni di casa riescono a mettere la testa avanti con Savanovic e una bomba di Djo: al 30' il tabellone dice 64-60.
IV QUARTO. Dinamo Sassari - Aek Atene
I padroni si riportano al massimo vantaggio +9, con Lawal e Johnson Odom, ma Roko Ukic non ci sta: l'ex Cantù, protagonista di qualche scaramuccia con il pubblico di casa, infila 6 punti che riportano, insieme al canestro di Larentzakis, l'Aek a un solo possesso di distanza. Savanovic ricaccia indietro i greci con due canestri fondamentali: con 36'' la Dinamo conduce 77-73. Larentzakis infila la tripla del -2, Stipcevic allunga dalla lunetta: Sakota con una freddezza glaciale segna dai 6.75. Con solo 5'' sul cronometro il tabellone dice 79-78. La Dinamo chiude il match con i liberi di Stipcevic: finisce 80-78.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 336 Commenti

Pagina di 7

  • Kerberos 08/01/2017, 12.53
    Citazione ( Vanuzzocapitano 05/01/2017 @ 15:21 )

    Kerberos con Pistoia abbiamo vinto....

    Un po' in ritardo, ma ho visto la notifica solo ora.
    Nel caso ipotizzato ed a cui replichi, parlavo di un posizionamento insieme a Pistoia e Brindisi, indipendentemente da CDO che sarebbe comunque 5a. La terna di squadre rimanente avrebbe avuto ognuna una vittoria ed una sconfitta (Brindisi > Sassari, Sassari > Pistoia, Pistoia > Brindisi); il nostro grande svantaggio su Brindisi avrebbe vanificato il nostro minimo vantaggio su Pistoia e quindi saremmo finiti dopo entrambi. Della vittoria su Pistoia non mi ero dimenticato e difatti ho scritto che saremmo arrivati sopra essa, a prescindere dal suo risultato con Brescia, se avesse perso Brindisi.
    Ad ogni modo questo è il passato. Ora effettivamente conta solo il vantaggio il vantaggio su Pistoia, se si batterà Caserta. Se invece perdessimo, lo stesso grande svantaggio su Brindisi ci penalizzerebbe nel gruppo a 14 punti e bisognerà sperare che lo raggiungano tante squadre che abbiamo battuto (tutte quelle sotto di noi tranne Cantù).

  • oscjo75 06/01/2017, 09.11 Mobile
    Citazione ( Kerberos 05/01/2017 @ 15:08 )

    Purtroppo è probabile la 8a posizione, anche battendo Caserta; questo perchè Brindisi e Pistoia ci stanno sopra nella classifica avulsa, se vincono rispettivamente in casa con Venezia e fuori casa con Brescia. Nel qual caso si inizia con Milano e p ...

    Forse anche 7 posizione

  • oscjo75 06/01/2017, 09.10 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 06/01/2017 @ 02:07 )

    Beh non si dovrebbe generalizzare, la squadra non ha colpe se quel demente ha deciso di dare libero sfogo all'unico neurone che si ritrova..

    Appunto...però questo fatto pone alla luce una serie di problematiche che esistono oggi: c è poca informazione...poi ovviamente dipende dalle persone.

  • BetDagdaMor 06/01/2017, 05.26
    Citazione ( Kerberos 05/01/2017 @ 15:08 )

    Purtroppo è probabile la 8a posizione, anche battendo Caserta; questo perchè Brindisi e Pistoia ci stanno sopra nella classifica avulsa, se vincono rispettivamente in casa con Venezia e fuori casa con Brescia. Nel qual caso si inizia con Milano e p ...

    A conti fatti temo che l'ipotesi più probabile sia quella del gruppone delle 4 a pari merito a 16 p.ti (BR-SS-PT-C.Orl.).
    In questo caso possiamo vantare la sola vittoria contro PT ed una diff.c. troppo bassa. C.Orlando sarebbe quinta con 3 vittorie, avremo 2 seste con 1 vittoria e +7 e noi saremo ottavi con 1 vittoria e -14.
    Devo ammettere che in questo caso ignoravo il regolamento sull'assegnazione del sesto posto tra PT e BR che in caso di ulteriore parita (1v dc +7) andrebbe a rifarsi sul quoziente canestri totale (rapporto c.fatti/c.subiti) che vede BR a 1.0335 e PT a 0.9806 _ Come ottavi ci becchiamo Milano.
    Sulla carta ...non c'è sfida. La cosa più negativa è che si giocherà tra 45 giorni ....e allora, temo che loro non saranno così smarriti come in questo periodo...

  • larryjoe87 06/01/2017, 02.08 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 05/01/2017 @ 08:39 )

    Mi pare che su questo siamo tutti d'accordo. Mi sembra, almeno è quello che noto a Cremona e Trapani, che siano sempre di più le persone che assistono alle gare di basket perché "fa tendenza".

    Si sulla tua ultima frase sono totalmente d'accordo, pensavo ciò proprio durante la partita di Sassari.

  • larryjoe87 06/01/2017, 02.07 Mobile
    Citazione ( oscjo75 05/01/2017 @ 07:04 )

    Quando succedono questi fatti è sempre una macchia per la squadra...in ogni caso

    Beh non si dovrebbe generalizzare, la squadra non ha colpe se quel demente ha deciso di dare libero sfogo all'unico neurone che si ritrova..

  • roberxulix 05/01/2017, 21.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo che senza problemi riusciremo a qualificarci per la fase successiva di Champions League. Qualche giorno fa scrissi che anche con la coppetta meno nobile non si viene contagiati dal colera .... quando si arriva alla fase finale ... tutti vogliono vincerla (chiedere a Varese l'anno scorso).
    Ti do ragione sulla mediocrità arbitrale. Quando si casca a terra o si fischia fallo o si fischiano passi ... se non fischi niente ... ti chiami Ponzio Pilato!

  • roberxulix 05/01/2017, 21.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sia Eurocup ULEB che FIBA CL hanno avuto stravolgimenti dati dalla guerra Baumann-Bertomeu. I risultati si vedono: In Eurocup disputati 10 turni di 8 incontri solo per passare da 4 gironi di 5 a 4 gironi di 4. In Ch.League non si sa ancora la sede delle Final 4 e si regala un incasso in più ... a chi ha meno merito....
    Non voglio riaccendere vecchie diatribe: mi auguro solo che sia il primo e l'ultimo anno in cui si vedono questi scempi di coppa.

  • Vanuzzocapitano 05/01/2017, 15.21 Mobile
    Citazione ( Kerberos 05/01/2017 @ 15:08 )

    Purtroppo è probabile la 8a posizione, anche battendo Caserta; questo perchè Brindisi e Pistoia ci stanno sopra nella classifica avulsa, se vincono rispettivamente in casa con Venezia e fuori casa con Brescia. Nel qual caso si inizia con Milano e p ...

    Kerberos con Pistoia abbiamo vinto....

  • Kerberos 05/01/2017, 15.08
    Citazione ( BasketInside 05/01/2017 @ 10:23 )

    Dopo ieri ho ancora maggiore consapevolezza che sta venendo su una bella squadra. Umorale, come dissi qualche tempo fa, ma che quando ne ha è capace di battere anche squadre sulla carta superiori. In attacco scelte molto più azzeccate. In difesa ...

    Purtroppo è probabile la 8a posizione, anche battendo Caserta; questo perchè Brindisi e Pistoia ci stanno sopra nella classifica avulsa, se vincono rispettivamente in casa con Venezia e fuori casa con Brescia. Nel qual caso si inizia con Milano e probabilmente si finisce anche :(
    Dunque, oltre a battere Caserta (che non credo sarà facile dopo le risorse fisiche e mentali spese ieri), bisogna sperare in qualche altro risultato favorevole. La sola sconfitta di Pistoia ci darebbe il settimo posto e lo scontro con Avellino, che immagino ancora a noi superiore. Meglio la sconfitta di Brindisi, perchè oltre a proiettarci al sesto posto indipendentemente dal risultato di Pistoia, ci consegna una Reggio attualmente in leggera fase calante.


    Io ho provato a prevedere le diverse possibilità di classifica per tutte le squadre, dopo il prossimo turno; purtroppo dopo il 5o posto le combinazioni sono veramente troppe e verso le 2:30 di ieri ho dovuto rinunciare ai miei calcoli. Meglio accontentarsi della base già proposta da Sportando in uno degli articoli degli scorsi giorni.

  • Vanuzzocapitano 05/01/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( BasketInside 05/01/2017 @ 10:23 )

    Dopo ieri ho ancora maggiore consapevolezza che sta venendo su una bella squadra. Umorale, come dissi qualche tempo fa, ma che quando ne ha è capace di battere anche squadre sulla carta superiori. In attacco scelte molto più azzeccate. In difesa ...

    Totalmente d'accordo,la situazione sta diventando interessante....

  • Nosistem 05/01/2017, 11.21 Mobile

    .. Alexander potrebbe giocare anche da tre a volte .. chiedo conferma agli esperti di Sportando se possibile .. Joe - Dusko - Gani insieme sarebbero tanta roba a rimbalzo , con Odom 2 o Lacey

  • Nosistem 05/01/2017, 11.17 Mobile

    ... oppure attendiamo Joe Akexander , in piena forma però .. capace di ricoprire diversi ruoli in emergenza .

  • Nosistem 05/01/2017, 11.11 Mobile

    Se si è' deciso di lasciar andare Carter ( e mi dispiacerebbe ) sarebbe urgente un 3/4 comunitario molto forte a rimbalzo da alternare a Stip sopratutto o a un lungo ( Savanovic o Lydeka ) . Tenendo Carter invece andrei su un 4/5

  • oscjo75 05/01/2017, 10.41 Mobile
    Citazione ( dinamor 05/01/2017 @ 09:51 )

    Ahahahahah, hai ragione. No, comunque io non lo conosco, ho riportato solo i commenti di chi lo ha riconosciuto :)))

    Tranq neanche io

  • BasketInside 05/01/2017, 10.23

    Dopo ieri ho ancora maggiore consapevolezza che sta venendo su una bella squadra. Umorale, come dissi qualche tempo fa, ma che quando ne ha è capace di battere anche squadre sulla carta superiori.


    In attacco scelte molto più azzeccate. In difesa ancora un po' di cose da limare, soprattutto sugli show dei centri (in particolare Tau) e sulla difesa del lato debole.


    Ora battere Caserta. Prendiamoci le F8 nella posizione più alta possibile. Secondo me ci divertiamo.

  • dinamor 05/01/2017, 09.51
    Citazione ( oscjo75 05/01/2017 @ 07:07 )

    Un pezzo grosso si l abbaiddi la panza...

    Ahahahahah, hai ragione. No, comunque io non lo conosco, ho riportato solo i commenti di chi lo ha riconosciuto :)))

  • oscjo75 05/01/2017, 09.39 Mobile
    Citazione ( GinoBill 05/01/2017 @ 08:40 )

    no no, questione di gusti forse, ma ripeto, sporca palloin a iosa, fa gioco intimidatorio (prende falli però) fa blocchi, ha mano buona (ogni tanto la usa). oggi (ieri) era a riposo. Sarà poco elegante ma quando c'è lui in campo(a aparte ieri che ...

    Si, parlavo solo di mobilità

  • BetDagdaMor 05/01/2017, 08.50

    La seconda nota stonata riguarda la morte annunciata di un utente di cui senz'altro non sarò mai curioso di leggere i commenti moderati...

  • BetDagdaMor 05/01/2017, 08.49

    Mi sembra che le uniche note della serata siano 2.
    La prima non è soltanto reale ... se viene confermata l'identità di chi ha commesso quella fesseria su Ukic è di una gravità altissima : un danno d'immagine verso l'istituto bancario che rappresenta. Spero per il bene della Dinamo che non si riveda più il tipo senza self-control al PalaS. Più preoccupante però la questione sulle possibili sanzioni. In questo caso non decide un organo italiano ma europeo ... e dubito sul finale coi "tarallucci e vino" al tifoso reggiano, che attaccò Sosa nella gara 7 dello scudetto Dinamo.

  • chemist 05/01/2017, 08.41 Mobile

    Certo che il coach dell'Aek amico di Pittis sembra un poco psicopatico...Caja a confronto è un gentiluomo d'altri tempi

  • GinoBill 05/01/2017, 08.40
    Citazione ( oscjo75 04/01/2017 @ 23:00 )

    Un troncu

    no no, questione di gusti forse, ma ripeto, sporca palloin a iosa, fa gioco intimidatorio (prende falli però)
    fa blocchi, ha mano buona (ogni tanto la usa).
    oggi (ieri) era a riposo. Sarà poco elegante ma quando c'è lui in campo(a aparte ieri che era un telepass) le difese avversarie arrancano. Gli ho visto fare un assist cieco all'indietro che manco Teodosic (ehm, il fratello minore).

  • gusmanedemattei 05/01/2017, 08.39
    Citazione ( larryjoe87 05/01/2017 @ 01:52 )

    Nel 2017 non posso essere ammissibili dei gesti del genere

    Mi pare che su questo siamo tutti d'accordo. Mi sembra, almeno è quello che noto a Cremona e Trapani, che siano sempre di più le persone che assistono alle gare di basket perché "fa tendenza".

  • BetDagdaMor 05/01/2017, 08.36
    Citazione ( Kerberos 04/01/2017 @ 23:38 )

    Stanno un po' tutte lì, quasi alla pari, ma direi che questo confronto può reggere, ancor più di quello nel nostro girone. Se rimaniamo quinti, passiamo. Difficile sarà rimanere quinti, perchè anche una sola partita delle rimanenti sarà diffici ...

    Concordo. Col Besiktas l'impegno più tosto dei 3, ma contro i tedeschi ruvidi e fortunati dell'andata si ha un conto aperto ... ed il Partizan si può ribattere.
    Oltre alla garra riacquisita che mi fa ben sperare, non dimentichiamo che il calendario di A1 offre anche una sosta tra i 2 impegni europei ... (tra Besiktas e Ludwigsburg non ci sono partite di A1 da disputare!)

  • GinoBill 05/01/2017, 08.28
    Citazione ( Harlock12 04/01/2017 @ 23:15 )

    Da Santa Maria a Latte dolce, da Platamona a piazza Tola si è appena alzato un applauso per Sportando che ha tirato lo sciaquone a BluesMerda. Con la speranza di non vedercelo davvero lunedì allo sportello,apriamo le finestre del bagno così cambi ...

    Ma ne ha combinate altre? aHAH, era ubriaco o cosa? Ce l'aveva a morte con Bluesman, addirittura credo che si sia iscritto appositamente per offenderlo (vedi il nick scelto), Ignorante come una carpa surgelata.

  • BetDagdaMor 05/01/2017, 08.27
    Citazione ( Meridda 05/01/2017 @ 06:46 )

    Felice come non mai per la vittoria (specie morale) della Dinamo e per la scomparsa dal sito di un personaggio spregevole a tal punto che non saprei dire se lo facesse apposta o se fosse così anche nel quotidiano. Comunque ieri ho (ri)visto una buo ...

    Squadra greca un po molle in certi elementi chiave. Il coach loro ci ha dato anche una mano limitando il minutaggio di Elonu a meno di 14 minuti (unico centro in palla che sovrastato G.Lawal) e regalando oltre 20 minuti a Mavroedidis (imbarazzante a dir poco ... a suo confronto Olaseni è 2 spanne sopra ... e ho detto tutto).
    Dinamo piacevole in quanto il fattore "garra" che auspicavo da mesi è entrato nel DNA di questa squadra.

  • BetDagdaMor 05/01/2017, 08.22
    Citazione ( bobonelson 04/01/2017 @ 22:27 )

    Tutto vero, ma facciamoci comunque i complimenti, abbiamo battuto un ottima squadra, roba che un mese fa era utopia, segno che i miglioramenti ci sono e si vedono..Come ti dicevo mi preoccupa l'errato utilizzo di gani, in post è un giocatore non cap ...

    Quoto in pieno. Contro Atene il gioco su Lawal non può rendere soddisfatti e anche l'altro 5 Lydeka ha fatto qualche fesseria (vedi antisportivo e sgambetto dopo pochi istanti che sarebbe potuto costargli l'espulsione).

  • oscjo75 05/01/2017, 07.07 Mobile
    Citazione ( dinamor 04/01/2017 @ 23:47 )

    Direi una buona vittoria che sarebbe stata più netta se loro non avessero azzeccato quelle due triple pazzesche nel finale (soprattutto quella di Sakota). Comunque se dovesse arrivare una multa (spero nulla di più) ci sarebbe da farla pagare a quel ...

    Un pezzo grosso si l abbaiddi la panza...

  • oscjo75 05/01/2017, 07.05 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 05/01/2017 @ 00:54 )

    Come ritenevo giusto criticare la squadra dopo quella serie di partite indegne, trovo altresì doveroso fare i complimenti in queste ultime tre uscite ossia da quando hanno deciso finalmente di giocare a basket

    Assolutamente d accordo...la Dinamo c è con la testa e il fisico tiene. Ci sono le rotazioni vme meno stupidaggini. Insomma il lavoro sta premiando...

  • oscjo75 05/01/2017, 07.04 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 05/01/2017 @ 01:40 )

    Io non manco di autocontrollo, sono una persona civile che quando vede cose del genere rimane di stucco..

    Quando succedono questi fatti è sempre una macchia per la squadra...in ogni caso

  • oscjo75 05/01/2017, 07.03 Mobile
    Citazione ( Meridda 05/01/2017 @ 06:46 )

    Felice come non mai per la vittoria (specie morale) della Dinamo e per la scomparsa dal sito di un personaggio spregevole a tal punto che non saprei dire se lo facesse apposta o se fosse così anche nel quotidiano. Comunque ieri ho (ri)visto una buo ...

    Concordo con la tua osservazione

  • Meridda 05/01/2017, 06.46

    Felice come non mai per la vittoria (specie morale) della Dinamo e per la scomparsa dal sito di un personaggio spregevole a tal punto che non saprei dire se lo facesse apposta o se fosse così anche nel quotidiano. Comunque ieri ho (ri)visto una buona Dinamo, anche se necessita ancora di qualche "limatura" qua e là ,vedasi Lydeka modello orso Baloo caracollare fuori dal pitturato per insensati raddoppi sul portatore di palla ( ...anche Meo spesso faceva questi errori con Lawal, ma almeno Shane con due balzi era già sotto canestro), mentre il buon Lydeka (classico centro di sostanza -molto mestiere e poca grazia , insomma un mister utilità) ha qualche problemino di velocita; Deludente la squadra greca, specie quella specie di centrone semovente con due caffettiere al posto della mani e bizzarri problemi con il canestro (....penso forse neanche il buon vecchio Petway avrebbe sbagliato tanto...); Sorvoliamo sull'affaire Ukic, abbiamo visto tutti quello che è successo..... Comunque dopo questa sferzata di ottimismo sono certo che Caserta non sarà un problema degno di tal nome.

  • larryjoe87 05/01/2017, 01.52 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 04/01/2017 @ 22:50 )

    Probabilmente a questi del basket non gliene frega niente. A loro interessa solo farsi vedere!

    Nel 2017 non posso essere ammissibili dei gesti del genere

  • larryjoe87 05/01/2017, 01.40 Mobile
    Citazione ( Kerberos 04/01/2017 @ 22:52 )

    Ha avuto una reazione spropositata e ne pagherà pegno. Però dai commenti come il tuo deduco che siano in tanti a mancare un po' di autocontrollo. Un po' più di sobrietà non guasta anche qui dove non si rischia il daspo.

    Io non manco di autocontrollo, sono una persona civile che quando vede cose del genere rimane di stucco..

  • SimoneSS 05/01/2017, 01.28 Mobile

    Scrivo quello che penso, pari pari di quello detto in privato con amici: ....partita difficilissima, loro ottima squadra, la Dinamo di un mesetto fa....neanche....sarebbe stata asfaltata....io non so cosa possa essere successo; é ancora presto per dire che si sia svoltato, tre rondini non fanno primavera, però....dico che Bell secondo me é stato un innesto molto azzeccato, Pasquini gestisce molto meglio le rotazioni (magari c'é un solido contributo di Baioni...), perfino Stipcevic fa meno cag*ate e palleggia meno....staremo a vedere

  • Baingiu 05/01/2017, 00.54
    Citazione ( Binocolo69 05/01/2017 @ 00:50 )

    Sbraitava frasi insensate contro Bluesman (peraltro stasera assente mi pare) ed in generale con chi stava commentando su sportando.....un altro caduto telematico di cui non sentiremo la mancanza e sopratutto la puzza.......

    Gente che non sa cosa farne della propria vita...
    grazie per le info ;)

  • Binocolo69 05/01/2017, 00.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come ritenevo giusto criticare la squadra dopo quella serie di partite indegne, trovo altresì doveroso fare i complimenti in queste ultime tre uscite ossia da quando hanno deciso finalmente di giocare a basket

  • Binocolo69 05/01/2017, 00.50 Mobile
    Citazione ( Baingiu 05/01/2017 @ 00:39 )

    Ma che aveva risposto il tizio che è stato bannato? Io non ho fatto in tempo a leggere... Kerberos Harlock12

    Sbraitava frasi insensate contro Bluesman (peraltro stasera assente mi pare) ed in generale con chi stava commentando su sportando.....un altro caduto telematico di cui non sentiremo la mancanza e sopratutto la puzza.......

  • Baingiu 05/01/2017, 00.39
    Citazione ( Binocolo69 04/01/2017 @ 22:36 )

    Ecco un altro mono neurone ....ma appuntamento vi siete dati stasera?....

    Ma che aveva risposto il tizio che è stato bannato?
    Io non ho fatto in tempo a leggere...
    Harlock12.html" title="Kerberos Harlock12">Kerberos Harlock12

  • VecchioDea 05/01/2017, 00.14

    ma Lydeka faceva quegli show difensivi fino a metà campo per ordine del coach o perché è fuori di testa lui? È troppo lento, non fa in tempo a rientrare e lascia l'area vuota troppo a lungo

  • MaxOne70 05/01/2017, 00.14 Mobile
    Citazione ( Gammabiancorossa 04/01/2017 @ 22:55 )

    C'è arrivato, afferrandolo per la gola

    Ecco pensa te per quale motivo poi? Io al volo così non me ne sono accorto.

  • Giorgiobellocci 05/01/2017, 00.10 Mobile

    Bravo Rok!!!

  • Binocolo69 04/01/2017, 23.55 Mobile
    Citazione ( Harlock12 04/01/2017 @ 23:15 )

    Da Santa Maria a Latte dolce, da Platamona a piazza Tola si è appena alzato un applauso per Sportando che ha tirato lo sciaquone a BluesMerda. Con la speranza di non vedercelo davvero lunedì allo sportello,apriamo le finestre del bagno così cambi ...

    Amen...

  • dinamor 04/01/2017, 23.47

    Direi una buona vittoria che sarebbe stata più netta se loro non avessero azzeccato quelle due triple pazzesche nel finale (soprattutto quella di Sakota). Comunque se dovesse arrivare una multa (spero nulla di più) ci sarebbe da farla pagare a quell’emerito koglione che, a quanto ho letto, è addirittura un pezzo grosso del BdS. Roba da matti.

  • Kerberos 04/01/2017, 23.38
    Citazione ( roberxulix 04/01/2017 @ 23:26 )

    Confermo: la seconda fase della coppa prevede il passaggio di 24 squadre. Quindi a parte il discorso sui polacchi, si è favoriti anche sui quinti degli altri gironi. In questa speciale classifica la situazione è : 1° PAOK con 5 vittorie d.c. +5 2 ...

    Stanno un po' tutte lì, quasi alla pari, ma direi che questo confronto può reggere, ancor più di quello nel nostro girone. Se rimaniamo quinti, passiamo. Difficile sarà rimanere quinti, perchè anche una sola partita delle rimanenti sarà difficile da vincere; andranno affrontate tutte con il coltello fra i denti e comunque si potrà approfittare del fatto che le altre non si danneranno troppo, non avendo più molto da chiedere a questo girone. Il Besiktas non accetterà di farsi battere in casa, ma contro Partizan e Ludwigsburg la Dinamo di questo ultimo periodo può vincere.

  • Giuliano 04/01/2017, 23.29
    Citazione ( Vanuzzocapitano 04/01/2017 @ 23:27 )

    Mah, non si dovrebbe generalizzare, penso che l'allontanamento di molti sia esclusivamente per i risultati,comunque meglio parlare di basket....

    Certamente non parlo delle famiglie che vanno a guardarsi una partita, ma degli ultras che negli ultimi decenni hanno trasformato il calcio in una continua guerriglia. Comunque si, meglio parlare di basket.

  • Vanuzzocapitano 04/01/2017, 23.27 Mobile
    Citazione ( Giuliano 04/01/2017 @ 23:23 )

    Se hai passato anni alla Torres avrai notato l'atteggiamento vomitevole degli ultras. In tanti, me compreso, abbiamo spesso di andare proprio per quella gente. Per patriottismo potrei anche fingere che fossero persone per bene, ma la verità ogni tan ...

    Mah, non si dovrebbe generalizzare, penso che l'allontanamento di molti sia esclusivamente per i risultati,comunque meglio parlare di basket....

  • roberxulix 04/01/2017, 23.26
    Citazione ( Kerberos 04/01/2017 @ 23:17 )

    Da quello che scrivi, in realtà traggo più fiducia di quanto ne avevo prima di leggerti; se passano quasi tutte le quinte, mi sa che possiamo farcela. Giustissima la grande differenza nel calendario, però a loro non basta vincerne solo una in più ...

    Confermo: la seconda fase della coppa prevede il passaggio di 24 squadre.
    Quindi a parte il discorso sui polacchi, si è favoriti anche sui quinti degli altri gironi. In questa speciale classifica la situazione è :
    1° PAOK con 5 vittorie d.c. +5
    2° Dinamo SS con 5 vittorie d.c. +4
    3° Maccabi Rishon Leiz con 5 vittorie d.c. -3
    4° Oostende con 4 vittorie e d.c. -3
    5° Francoforte con 4 vittorie e d.c. -62.

  • oscjo75 04/01/2017, 23.25 Mobile
    Citazione ( AntoPT 04/01/2017 @ 23:23 )

    si l'hanni ciamddu gaggio l'è andadda bé, eu l'haia ciamaddu cgl10ni

    Esatto...era sottinteso...:-)

  • Giuliano 04/01/2017, 23.23
    Citazione ( Vanuzzocapitano 04/01/2017 @ 23:19 )

    Uscita veramente infelice,caro Giuliano.

    Se hai passato anni alla Torres avrai notato l'atteggiamento vomitevole degli ultras. In tanti, me compreso, abbiamo spesso di andare proprio per quella gente. Per patriottismo potrei anche fingere che fossero persone per bene, ma la verità ogni tanto va detta.

Pagina di 7