Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 18/10/2016, 22.25

Debutto vittorioso per Sassari, allo Stelmet non basta Florence (22pt)

I sardi conquistano il round 1 della Basketball Champions League

Champions League

Trevor Lacey (foto di S. Madau)
(Foto Salvatore Madau)
SASSARI. Tutto pronto per il round 1 di Basketball Champions league. Sassari si prepara al debutto in casa con i campioni polacchi dello Stelmet Zielona Gora.
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Quintetti.

Dinamo Sassari. Johnson-Odom, Lacey, Lydeka, Savanovic, Carter.

Stelmet Zielona Gora. Vaughn, Kelati, Gruszecki, Djurisic, koszarek.

I QUARTO. Dinamo Sassari 21 - Stelmet Zielona Gora 15

Avvio sprint pe ri padroni di casa che nei primi cinque minuti di gioco firmano un parziale di 8 punti, trascinati da due bombe di Carter. Ci vuole parlare su il tecnico polacco Gronek, Lacey infila altro 4 punti poi Vaughn dalla lunetta interrompe il digiuno dello Stelmet. Parziale firmato Hrycaniuk, tripla di Zaytsev e i verdi si riportano a -13 a -6. Bomba di Sacchetti, Stipcevic non trema dalla linea di carità. Ma Florence è un cecchino dall'arco e chiude il primo quarto 21-15.

II QUARTO. Dinamo Sassari 32 - Stelmet Zielona Gora 39

Sei punti di Florence, protagonista dell'inizio secondo quarto, firmano parità e sorpasso polacco. Le parti si invertono, la difesa dello Stelmet si fa più fisica e arcigna, Vaughn e compagni dettano il ritmo e Sassari insegue. Tripla di Savanovic, rispondono Djurisic e Gruszecki. Johnson-Odom riporta i suoi in parità ma Kelati, l'ex Caserta Koszarek e una bomba di Florence chiudono il primo tempo 32-39.
Rok Stipcevic (Foto Salvatore Madau)
(Foto Salvatore Madau)

III QUARTO. Dinamo Sassari 54 - Stelmet Zielona Gora 56

Lo Stelmet firma il vantaggio in doppia cifra, reazione sarda con un parziale di 11-0 con la tripla di Stipcevic a sancire il sorpasso sassarese. Risponde dall'arco Zamojski e Moore porta ancora avanti i verdi. Fiammata dei ragazzi di Pasquini che, con un intenso lavoro di squadra, riprendono il comando con Stipcevic e Lacey. Ma è la serata di James Florence che mette la tripla allo scadere del 54-56.

IV QUARTO. Dinamo Sassari 74 -Stelmet Zielona Gora 70
Johnson Odom conduce i padroni di casa, per Zielona c'è Florence, ormai oltre il ventello. Sorpasso sassarese con Sacchetti, controsorpasso con KOszarek dalla lunetta su tecnico a Lydeka, fuori per il quinto fallo. Una bomba di Stipcevic e con poco meno di quattro minuti da giocare il tabellone dice 66-64. Koszarek sigla la parità, Johnson Odom mette due punti tra i suoi e lo Stelmet: il duo Stipcevic-Lacey allunga il parziale a +4. Il numero 55 polacco manda in lunetta Stipcevic, l'ex Roma non sbaglia. Con 17'' Florence infila il punto numero 22, contropiede facile dello Stelmet che si riporta a -2. Storie tese tra Johnson Odom e Florence, mentre Zamojski manda Lacey in lunetta: +4 sassarese con poco meno di 5 secondi sul cronometro. Finisce 74-70.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 379 Commenti

Pagina di 8

  • GinoBill 22/10/2016, 03.47
    Citazione ( DinamoBancoSS 18/10/2016 @ 22:43 )

    Che pessimismo cosmico....

    Correggo il tiro: si, lo Stelmet non è una corazzata ma nel recente passato ha dimostrato di poter strappare qualcosa in competizioni Uleb.
    Comunque ammetterai che ci hanno presentao questa coppa come una coppetta,
    rispondevo all'eccesso in sottovalutazione ma anche conscio che l'eurocup è più difficile.

  • Treninotricolore 21/10/2016, 15.46 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 18/10/2016 @ 23:27 )

    Ventuno commenti e mi sei già simpatico.

    Ti ringrazio molto! Scusa per il ritardo, sembro strampalato ma forse non ho capito ancora bene come funzionano le notifiche. Complimenti per la vittoria di ieri sul Darussafaka! Ora torno al lavoro ciao a tutti

  • carloss 20/10/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 20/10/2016 @ 18:28 )

    Tutto sommato nell'anno del triplete quando contava in casa si è sempre vinto tranne una contro Milano nei PO, ma l'anno scorso vincevano veramente tutti in casa nostra, anche chi è poi retrocesso

    Hai ragione,si vinceva quasi sempre di pochi punti soffrendo ma si vinceva,mi son confuso perché gli anni dei diener si vinceva spesso a valanga in casa..

  • DADO1995MATTO 20/10/2016, 18.33
    Citazione ( Kerberos 20/10/2016 @ 18:32 )

    Ora non ricordo la ragione dell'innesco del mio post a cui replichi, ma forse non volevo rispondere a te ed ho sbagliato a quotarti. Probabilmente intendevo rispondere alla critica di qualcun altro su Lydeka. Vabbè; ormai è andata.

    Probabile :D

  • Kerberos 20/10/2016, 18.32
    Citazione ( DADO1995MATTO 20/10/2016 @ 18:26 )

    Nella mia affermazione parlavo di 3 giocatori nello specifico: 1 Olaseni: può ancora e deve crescere molto, meno molle e più cattivo 2 Carter: onestamente mi aspetto di più, molto di più da lui 3 Lacey: ecco., vero che Logan era tutta un'altra co ...

    Ora non ricordo la ragione dell'innesco del mio post a cui replichi, ma forse non volevo rispondere a te ed ho sbagliato a quotarti. Probabilmente intendevo rispondere alla critica di qualcun altro su Lydeka. Vabbè; ormai è andata.

  • DADO1995MATTO 20/10/2016, 18.28
    Citazione ( carloss 20/10/2016 @ 12:55 )

    Come 3 anni fa magari,con i diener.. L anno del triplete era una pena in casa,zero gioco e tante sconfitte..poi vabbè,si son svegliati nei momenti,clou

    Tutto sommato nell'anno del triplete quando contava in casa si è sempre vinto tranne una contro Milano nei PO, ma l'anno scorso vincevano veramente tutti in casa nostra, anche chi è poi retrocesso

  • DADO1995MATTO 20/10/2016, 18.26
    Citazione ( Kerberos 19/10/2016 @ 23:32 )

    A parte DJO che fa e magari sbaglia anche, gli altri sono tutti un po' non dico mediocri, ma ordinari; senza dare l'impressione di essere a pieno regime (e nel caso di Savanovic si intuisce una certa usura). Lydeka però lo ho sempre inteso come ris ...

    Nella mia affermazione parlavo di 3 giocatori nello specifico:
    1 Olaseni: può ancora e deve crescere molto, meno molle e più cattivo
    2 Carter: onestamente mi aspetto di più, molto di più da lui
    3 Lacey: ecco., vero che Logan era tutta un'altra cosa ma anche noi lo siamo in questo momento con tutto il dovuto rispetto che si deve a quella piazza rispetto a Pesaro, per ora mi ha convinto poco molto poco, può fare molto ma è meglio per lui che inizi a farlo in fretta
    Gli altri più o meno direi bene, DJO è questo: alti e bassi, non mi aspetto altro.
    Molto bene per ora Brian e Rok, speriamo tengano....

  • Draxler11 20/10/2016, 13.48
    Citazione ( BetDagdaMor 19/10/2016 @ 19:08 )

    Lo ricordavo ad Oklahoma ma non a Boston. No, non risulta neanche a me che in qualche modo ci siano stati ostacoli da infortuni passati. Con il fisico che si ritrova sarebbe veramente un crack da ala. Parliamo di ns.ipotesi ma ... chissà. tutto è p ...

    Gli unici dubbi sono sul suo carattere, potrebbe risultare un Mitchell 2.0

  • carloss 20/10/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 19/10/2016 @ 19:12 )

    Beh dipende anche con che voglia si gioca ecco, però non sarà di certo una passeggiata, diciamo che comunque quello dell'Eurocup era spettacolare ma proibitivo invece quello della Champions tosto ma si può fare, ciò che mi sta piacendo è che fin ...

    Come 3 anni fa magari,con i diener.. L anno del triplete era una pena in casa,zero gioco e tante sconfitte..poi vabbè,si son svegliati nei momenti,clou

  • roberxulix 20/10/2016, 08.57
    Citazione ( BetDagdaMor 19/10/2016 @ 12:06 )

    Come ho detto tempo fa il roster di quest'anno dimostra comunque una certa affidabilità. Più che plausibile in vista dei PO rinforzarsi con 1-2 innesti (come facemmo un tempo con Becirovic e Gordon). Lasciamo stare l'anno scorso. In questo periodo ...

    Parto dalla tua frase finale. E' vero che questa coppa è quella che "calza" meglio alla Dinamo. Non è bassa come l'altra coppa Fiba snobbata anche dalle squadre della parte destra della classifica della A1 italiana - non ha il tasso tecnico elevato di chi ha buone chances di vincere l'Eurocup (Lokomotiv Kuban) ma neanche la riduzione di incontri (e quindi incassi) della formula rivista dell'Eurocup.
    Il livello più alto di questa coppa è prossimo ad un livello medio da Eurocup, ammette un numero di incassi maggiore della EC, ed in base all'evoluzione delle squadre impegnate al termine dei gironi, resta comunque l'obiettivo più fattibile, rispetto a quelli nazionali, ipotecati da Milano.
    Abbordabile il passaggio del turno (per quanto noi, i polacchi, i tedeschi ed i serbi abbiamo dato vita a sfide equilibrate, c'è posto per quasi tutti ..... ) _ le sorti della coppa saranno decise da febbraio in poi.
    In base a ciò, salvo imprevisti, è probabile che una correzione - tagli o aggiunta di 13° - verrà fatta dopo la fine di gennaio. Servirebbe un'ala atletica? Possibile, anzi mi verrebbe da dire che se Chris Eyenga avesse iniziato la sua storia alla Dinamo quest'estate (e non la scorsa) avrebbe avuto un ricordo decisamente migliore di SS. Anche se un 13° arriverà ora o a febbraio, il suo inserimento sarà lontano dagli incidenti da "trasporti eccezionali" della passata stagione (vedi Mitchell, Alexander in tribuna e Petway in campo un quarto d'ora, ecc.).
    Certamente chi si aspetta il talento rimarrà deluso: la questione del talento è stata cosa non dichiarata ma vista nell'intero quintetto nell'anno del triplete, stucchevolmente dichiarata ma non vista lo scorso anno.
    Quest'anno non si è dichiarato niente_si è avuta la coscienza di capire che la guerra Fiba-Uleb non dava spazio a sogni o a emorragie finanziarie. Risultato: rivedere l'essenza del basket, l'importanza di una difesa aggressiva sconosciuta nel passato e una varietà di centri sconosciuta in passato.
    Stiamo parlando di un roster che ha una sua logica_ magari nè io nè te avremmo scelto un solo elemento tra di essi, ma per quanto possa non piacere una scelta, ha una sua funzionalità e nel rapporto benefici/costi dei singoli siamo lontani ai picchi di nullità dello scorso anno.
    Probabilmente per rivedere talento e quantità, si dovrà aspettare il giorno in cui non ci sono tanti punti interrogativi sul fronte europeo o l'estate in cui il budget toccherà l'obiettivo dichiarato dei 10M€. Per ora lasciamo stare i Poythress o P.Jones (a chi non piacerebbero?) e accontentiamoci di una squadra "dorata" nella mediocrità (in senso umanista).

  • Kerberos 19/10/2016, 23.32
    Citazione ( DADO1995MATTO 19/10/2016 @ 20:00 )

    Il livello nostro credo un pò di averlo già capito, speriamo piuttosto che qualcuno che ha giocato per ora sottotono cresca col passare dei match altrimenti inizieremo a parlare di tagli molto presto............

    A parte DJO che fa e magari sbaglia anche, gli altri sono tutti un po' non dico mediocri, ma ordinari; senza dare l'impressione di essere a pieno regime (e nel caso di Savanovic si intuisce una certa usura).
    Lydeka però lo ho sempre inteso come riserva e dunque non chiedo troppo; se è stato preso pensandolo dall'inizio come il titolare, allora è stata una scelta veramente poco ambiziosa. Speriamo che cresca Olaseni in cattiveria (al tiro ed a rimbalzo sembra ci sia già); altrimenti abbiamo 2 riserve per il centro e nessun titolare.

  • Kerberos 19/10/2016, 23.22
    Citazione ( sassari68 19/10/2016 @ 16:05 )

    Grazie. Solo di passaggio, leggevo alcune imprecisioni, ed apprezzo la correzione di TrichecoTuffadori al mio post

    Ormai il voto è infranto, l'ascesi interrotta, la beatitdine persa, la santità vanificata.

  • Baingiu 19/10/2016, 23.22
    Citazione ( Kerberos 19/10/2016 @ 23:19 )

    Non ho rivisto la partita e non so se ormai parliamo di episodi diversi, ma a me sono sembrati 2 passi con cui si inarca come per passarla e non trovando nessuno ne fa altri 2 per andare a canestro. Certo sono l'ultimo abituato a notare e contare cer ...

    Rivisto oggi e non era passi neanche a detta di Fanelli e De Col, a meno che non ci riferissimo a episodi diversi ma non credo. Fa niente comunque, per fortuna non è stato un episodio determinante

  • Kerberos 19/10/2016, 23.19
    Citazione ( Baingiu 19/10/2016 @ 17:55 )

    Comunque ieri mi avete fatto sentire cestisticamente ignorante ma l'infrazione di passi di Stipcevic non c'era :)))) DADO1995MATTO BluesMan Kerberos

    Non ho rivisto la partita e non so se ormai parliamo di episodi diversi, ma a me sono sembrati 2 passi con cui si inarca come per passarla e non trovando nessuno ne fa altri 2 per andare a canestro. Certo sono l'ultimo abituato a notare e contare certe cose, ma mi sembrava un episodio più chiaro del solito.

  • Baingiu 19/10/2016, 21.55
    Citazione ( Frank58 19/10/2016 @ 21:51 )

    Sto guardando la partita Ludwisburg - Partizan, impressionante vedere come giocano queste due squadre, amico mio se non ci atrinziamo ci mangiano vivi.

    Servirà la migliore Dinamo, se giochiamo come abbiamo fatto ieri le prendiamo

  • Frank58 19/10/2016, 21.51
    Citazione ( Baingiu 19/10/2016 @ 21:27 )

    Hai ragione da vendere

    Sto guardando la partita Ludwisburg - Partizan, impressionante vedere come giocano queste due squadre, amico mio se non ci atrinziamo ci mangiano vivi.

  • Baingiu 19/10/2016, 21.27
    Citazione ( Frank58 19/10/2016 @ 21:14 )

    Sai com'e...la coppa del nonno, la coppetta per chi non la fà, mi sembra come quando abbiamo vinto la supercoppa che qualcuno al nord aveva definito la coppa di cartone, salvo poi strapparsi i capelli per la gioia dopo averla vinta. In questa coppa ...

    Hai ragione da vendere

  • Frank58 19/10/2016, 21.14
    Citazione ( Baingiu 19/10/2016 @ 20:33 )

    Ho visto che sono messi benissimo nel campionato tedesco, ma non doveva essere la coppa del nonno questa? ahahah

    Sai com'e...la coppa del nonno, la coppetta per chi non la fà, mi sembra come quando abbiamo vinto la supercoppa che qualcuno al nord aveva definito la coppa di cartone, salvo poi strapparsi i capelli per la gioia dopo averla vinta. In questa coppa ci sono diverse squadre che l'anno scorso erano in Eurocup ed altre che facevano l'Eurolega.

  • Baingiu 19/10/2016, 20.33
    Citazione ( Frank58 19/10/2016 @ 20:17 )

    Dimenticavo aggiungi a quella lista anche il Ludwisburg, squadra tostissima.

    Ho visto che sono messi benissimo nel campionato tedesco, ma non doveva essere la coppa del nonno questa? ahahah

  • Baingiu 19/10/2016, 20.32
    Citazione ( Frank58 19/10/2016 @ 20:11 )

    Le difficoltà incontrate ieri in coppa sono solo l'antipasto, se è vero come si dice da più parti che siamo capitati in un girone di ferro, prepariamoci a navigare con venti forti e mare grosso quando affronteremo Besiktas-AEK Atene-Partizan, rost ...

    Sì sono d'accordo, mi riferivo alle squadre che abbiamo incontrato finora, proprio perché conscio che le squadre forti dobbiamo ancora incontrarle

  • Frank58 19/10/2016, 20.17
    Citazione ( Baingiu 19/10/2016 @ 19:15 )

    L'unica squadra in grado di batterci che abbiamo incontrato era quella di ieri però. Speriamo di confermare l'imbattibilità anche con squadre più toste

    Dimenticavo aggiungi a quella lista anche il Ludwisburg, squadra tostissima.

  • Frank58 19/10/2016, 20.11
    Citazione ( Baingiu 19/10/2016 @ 19:15 )

    L'unica squadra in grado di batterci che abbiamo incontrato era quella di ieri però. Speriamo di confermare l'imbattibilità anche con squadre più toste

    Le difficoltà incontrate ieri in coppa sono solo l'antipasto, se è vero come si dice da più parti che siamo capitati in un girone di ferro, prepariamoci a navigare con venti forti e mare grosso quando affronteremo Besiktas-AEK Atene-Partizan, roster che non sfigurerebbero in Eurocup...speriamo bene

  • DADO1995MATTO 19/10/2016, 20.00
    Citazione ( Baingiu 19/10/2016 @ 19:53 )

    Yes, lì si capirà il nostro livello

    Il livello nostro credo un pò di averlo già capito, speriamo piuttosto che qualcuno che ha giocato per ora sottotono cresca col passare dei match altrimenti inizieremo a parlare di tagli molto presto............

  • Baingiu 19/10/2016, 19.53
    Citazione ( DADO1995MATTO 19/10/2016 @ 19:50 )

    Affronteremo corazzate più forti della polacca prossimamente

    Yes, lì si capirà il nostro livello

  • DADO1995MATTO 19/10/2016, 19.50
    Citazione ( Baingiu 19/10/2016 @ 19:15 )

    L'unica squadra in grado di batterci che abbiamo incontrato era quella di ieri però. Speriamo di confermare l'imbattibilità anche con squadre più toste

    Affronteremo corazzate più forti della polacca prossimamente

  • Harlock12 19/10/2016, 19.25
    Citazione ( sassari68 19/10/2016 @ 16:05 )

    Grazie. Solo di passaggio, leggevo alcune imprecisioni, ed apprezzo la correzione di TrichecoTuffadori al mio post

    oh, cos è questa questione ' sono solo di passaggio'..
    ????
    Primo: ci manci
    Secondo: senza sassari68 questi tread e sportando in generale e moooolto piu povero di contenuti
    Dessert: seadas
    Caffe e Ammazzacaffè.
    Ajo e torra, chi semmu a la sola without U !!!!!
    un abbraccio

  • bobonelson 19/10/2016, 19.24 Mobile
    Citazione ( Frank58 19/10/2016 @ 18:33 )

    Sono del parere che i giocatori fanno quello che gli dice di fare il coach, questo in linea di massima, dopo sono d'accordo che una giornata storta può capitare a tutti, ma su Lydeka non vero miglioramenti, un centro di stazza lo prendi per giocare ...

    Su olaseni condivido, deve essere assolutamente più aggressivo, ieri parecchi rimbalzi erano suoi! Su lydeka discordo un po', non è un fenomeno, ma il centro lo sa fare.. è un buon mestierante, di esperienza, solido, che in post ha dimostrato di saper giocare (sino alla scorsa stagione) speriamo solo non sia diventato un brocco all' improvviso

  • Baingiu 19/10/2016, 19.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    anche questo è vero ;)

  • Baingiu 19/10/2016, 19.15
    Citazione ( DADO1995MATTO 19/10/2016 @ 19:12 )

    Beh dipende anche con che voglia si gioca ecco, però non sarà di certo una passeggiata, diciamo che comunque quello dell'Eurocup era spettacolare ma proibitivo invece quello della Champions tosto ma si può fare, ciò che mi sta piacendo è che fin ...

    L'unica squadra in grado di batterci che abbiamo incontrato era quella di ieri però.
    Speriamo di confermare l'imbattibilità anche con squadre più toste

  • DADO1995MATTO 19/10/2016, 19.12
    Citazione ( Baingiu 19/10/2016 @ 18:56 )

    ahah infatti, comunque abbiamo il girone più tosto della champions, riuscire a qualificarci non sarà semplice. Besiktas, AEK e Partizan sono avversari davvero tosti, e questa squadra polacca che abbiamo affrontato ieri in casa non sarà facile batt ...

    Beh dipende anche con che voglia si gioca ecco, però non sarà di certo una passeggiata, diciamo che comunque quello dell'Eurocup era spettacolare ma proibitivo invece quello della Champions tosto ma si può fare, ciò che mi sta piacendo è che finalmente toccando ferro il Palaserradimigni sta tornando ad essere un fortino inespugnabile come 2 anni fa....per ora siamo a 3 su 3

  • BetDagdaMor 19/10/2016, 19.11
    Citazione ( sassari68 19/10/2016 @ 16:05 )

    Grazie. Solo di passaggio, leggevo alcune imprecisioni, ed apprezzo la correzione di TrichecoTuffadori al mio post

    Spero che cambi idea sul tuo veloce passaggio .... (e penso di parlare anche a nome di roberxulix - Harlock12 e molti altri...)

  • BetDagdaMor 19/10/2016, 19.08
    Citazione ( Draxler11 19/10/2016 @ 18:59 )

    Si comunque è Perry Jones III, ex Thunder e Celtics.

    Lo ricordavo ad Oklahoma ma non a Boston. No, non risulta neanche a me che in qualche modo ci siano stati ostacoli da infortuni passati. Con il fisico che si ritrova sarebbe veramente un crack da ala. Parliamo di ns.ipotesi ma ... chissà. tutto è possibile se si vuole e si può....

  • Draxler11 19/10/2016, 18.59
    Citazione ( BetDagdaMor 19/10/2016 @ 18:57 )

    Perry J.Jones III ? e' una scelta che sarebbe pura follia non condividerla ... temo però che per quanto non sia stato ingaggiato dal Khimki sia totalmente fuori dalla nostra portata.

    Si comunque è Perry Jones III, ex Thunder e Celtics.

  • Draxler11 19/10/2016, 18.58
    Citazione ( BetDagdaMor 19/10/2016 @ 18:57 )

    Perry J.Jones III ? e' una scelta che sarebbe pura follia non condividerla ... temo però che per quanto non sia stato ingaggiato dal Khimki sia totalmente fuori dalla nostra portata.

    Da quello che so è stato tagliato dal Khimki per motivi non proprio inerenti allo sport, non è nemmeno marcio fisicamente (ma potrei sbagliarmi). Fosse un giocatore con la testa starebbe in NBA, ma in europa e soprattutto nel nostro campionato sposterebbe e non poco.

  • Liusu 19/10/2016, 18.58
    Citazione ( Baingiu 19/10/2016 @ 18:48 )

    Sai che anche io ci sono rimasto malissimo? Boh...

    Non saprei proprio!!

  • BetDagdaMor 19/10/2016, 18.57
    Citazione ( Draxler11 19/10/2016 @ 14:45 )

    Io consiglierei Perry Jones, può giocare sia da 4 che da tre in europa. Bisogna vedere le richieste.

    Perry J.Jones III ? e' una scelta che sarebbe pura follia non condividerla ... temo però che per quanto non sia stato ingaggiato dal Khimki sia totalmente fuori dalla nostra portata.

  • Baingiu 19/10/2016, 18.56
    Citazione ( DADO1995MATTO 19/10/2016 @ 18:54 )

    E che ci stanno a fare Pasquini e Baioni altrimenti?? :D

    ahah infatti, comunque abbiamo il girone più tosto della champions, riuscire a qualificarci non sarà semplice. Besiktas, AEK e Partizan sono avversari davvero tosti, e questa squadra polacca che abbiamo affrontato ieri in casa non sarà facile batterla

  • DADO1995MATTO 19/10/2016, 18.54
    Citazione ( Baingiu 19/10/2016 @ 18:52 )

    Quello sì, c'è da lavorare parecchio ancora

    E che ci stanno a fare Pasquini e Baioni altrimenti?? :D

  • Baingiu 19/10/2016, 18.52
    Citazione ( DADO1995MATTO 19/10/2016 @ 18:51 )

    Va beh alla fine poco importante tranne che alla fine si sia vinto, che era la cosa più importante, che poi si debba migliorare si sapeva già prima del match

    Quello sì, c'è da lavorare parecchio ancora

  • DADO1995MATTO 19/10/2016, 18.51
    Citazione ( Baingiu 19/10/2016 @ 18:49 )

    Rivista e non c'era, d'accordo con me Fanelli, e lui vabbe' non sarebbe proprio un punto a mio favore, ma soprattutto non l'ha ravvisata Alessandro De Pol :D

    Va beh alla fine poco importante tranne che alla fine si sia vinto, che era la cosa più importante, che poi si debba migliorare si sapeva già prima del match

  • Frank58 19/10/2016, 18.49
    Citazione ( emegliodatre 19/10/2016 @ 01:15 )

    ho più o meno visto le medesime cose

    Quello che mi lascia perplesso e preoccupato sono i toni trionfalistici di Pasquini in conferenza stampa, di contro ho aprezzato le dichiarazioni di Stipcevic quando con onestà dice non abbiamo giocato bene.

  • Baingiu 19/10/2016, 18.49
    Citazione ( DADO1995MATTO 19/10/2016 @ 18:46 )

    In diretta, quindi in streaming, mi è sembrata netta come infrazione, premetto che non ho visto neanche un replay dell'azione

    Rivista e non c'era, d'accordo con me Fanelli, e lui vabbe' non sarebbe proprio un punto a mio favore, ma soprattutto non l'ha ravvisata Alessandro De Pol :D

  • Baingiu 19/10/2016, 18.48
    Citazione ( Liusu 19/10/2016 @ 18:25 )

    Stavo riguardando la partita della Dinamo su Rai Sport... ma la spinta di Pasquini su Monaldi???? Sul finire...

    Sai che anche io ci sono rimasto malissimo? Boh...

  • DADO1995MATTO 19/10/2016, 18.46
    Citazione ( Baingiu 19/10/2016 @ 17:55 )

    Comunque ieri mi avete fatto sentire cestisticamente ignorante ma l'infrazione di passi di Stipcevic non c'era :)))) DADO1995MATTO BluesMan Kerberos

    In diretta, quindi in streaming, mi è sembrata netta come infrazione, premetto che non ho visto neanche un replay dell'azione

  • Frank58 19/10/2016, 18.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono del parere che i giocatori fanno quello che gli dice di fare il coach, questo in linea di massima, dopo sono d'accordo che una giornata storta può capitare a tutti, ma su Lydeka non vero miglioramenti, un centro di stazza lo prendi per giocare spalle a canestro, rimpiango Varnado, da uno di 115 kg non pretendo e non chiedo altro, vorrei sapere quando Lydeka ha fatto un canestro uno giocando in post basso, pago 100 euro se mi si porta un video da quando e a Sassari fra le 9 amichevoli estive le 3 partite di campionato e quella di ieri, cosa ha convinto Pasquini ad ingaggiarlo. Su Olaseni sono meno severo, non mi fa impazzire ma è un buon rimbalzista, in area farebbe il suo se gli schemi del coach prevedessero il coinvolgimento del centro, nessuno si aspettava il clone di S. Lawal, ma almeno un giocatore un po più aggressivo.

  • Liusu 19/10/2016, 18.25

    Stavo riguardando la partita della Dinamo su Rai Sport... ma la spinta di Pasquini su Monaldi???? Sul finire...

  • Baingiu 19/10/2016, 17.55

    Comunque ieri mi avete fatto sentire cestisticamente ignorante ma l'infrazione di passi di Stipcevic non c'era :))))
    DADO1995MATTO
    BluesMan Kerberos

  • sassari68 19/10/2016, 16.05
    Citazione ( Ilturritano 19/10/2016 @ 16:02 )

    Bentornato :-):-)

    Grazie. Solo di passaggio, leggevo alcune imprecisioni, ed apprezzo la correzione di TrichecoTuffadori al mio post

  • Ilturritano 19/10/2016, 16.02 Mobile
    Citazione ( sassari68 19/10/2016 @ 15:54 )

    Sì,ho scordato le due BdS (bianco-blu e bianco-rossa),le altre le ho elencate

    Bentornato :-):-)

  • sassari68 19/10/2016, 15.54
    Citazione ( TrichecoTuffadori 19/10/2016 @ 15:48 )

    Tutto giusto, però ti sei dimenticato dopo Mercury il periodo Banca Popolare di Sassari, con maglia bianco/blu: poi Numera, l'anno della prima promozione in A2 con maglia grigio/rossa(amaranto), e il primo anno in A2 sempre targato Banca Popolare di ...

    Sì,ho scordato le due BdS (bianco-blu e bianco-rossa),le altre le ho elencate

Pagina di 8